Andiamo

eziotrapezio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

eziotrapezio
Newbie
22/09/2021 | 21:37

  • Like
    2

Ciao a tutti, visto che attingo sempre dai vostri consigli, cercherò di ricambiare il favore con questa rece:
Sono statao ad Aya Napa dal 12 al 20 settembre:
I primi 2 giorni ho cercato di capire un po' i movimenti della citta che appartntemente sembrava semideserta.
Al terzo giorno, siccome ho 37 anni e di free pur stinderando non beccavo nulla, mi sono arrangiato con una pay (rate 150/h) nella sua stanza d'albergo.
Un oretta prima dell'incontro mi manda una foto dove evidentemente non corrispondeva alla foto dell'annuncio, per cui ho voluto accertarmi di alcune sigle che diceva di fare ed in effetti non era disposta a fare (tipo rai2 e fk) e come se non bastasse mi ha detto che non aveva + un ora a disposizione ma 30 o al max 45 min...
quindi la stavo sfanculando ma lei mi ha fatto una controproposta, avrei potuto fare un ora solo se avessi accettato anche una delle sue amiche / compagne di stanza, mi ha mandato le foto delle 2 tipe e mi ha detto di scegliere... il rate ovviamente si è alzato ma non raddoppiato 240;
non andando in vacanza da 2 anni quasi e non avendo mai fatto una cosa con 2 ragazze, ho accettato...e se tornassi indietro, lo rifarei!
Dal 4° giorno non avendo + l'ansia di dover ciulare a tutti i costi prima di tornare a casa, un paio di occasioni mi sono capitate anche nel mondo free, entrambe russe leggermente sopra i 30 anni, con una è andata male, con una è andata bene e ci stiamo sentendo tutt'ora (poi quel che sarà sarà).
In questo periodo a napa ci sono 70% russi e 30% inglesi, italiani non pervenuti se non proprio sporadicamente e mai un gruppo numeroso.
Se siete giovani discotecari, non è il periodo giusto per voi, se siete dai 30 in su invece è il perodo ideale.
Ho visto che nei locali tipo karaoke c'è un pubblico 90% inglese, in altri posti come il red square (manco a dirlo) tutti russi,
ho chiesto come mai alla mia russa del momento e mi ha spiegato che li vanno i russi che magari non parlano inglese, almeno sono sicuri di riuscire a parlare con qualcuno.
in conclusione, clima stupendo, mare stupendo, prezzi onesti (birra media 3,50 - gin tonic 4 euro o poco +), spiagge stupende.
Mi aspettavo il delirio invece è stato piuttosto rilassante, a volte anche troppo per chi come me preferisce locali diversi dalle discoteche, però cmq anche se non molto affollati, ce n'è per tutti i gusti.
Spero di aver detto tutto, se avete domande, sono qui.
Buona Figa a tutti

eziotrapezio
Newbie
26/08/2021 | 18:33

  • Like
    0

@gravalon said:
@eziotrapezio

ciao, io regolarmente vado con lei.. mai nessun problema

Grazie 1000! allora la prenderò in considerazione!

eziotrapezio
Newbie
24/08/2021 | 22:18

  • Like
    0

Io sinceramente non mi trovo male...certo se si vuole fare serata, assolutamente no perchè ultimamente è semideserto, ma se vai per: "entrare - agire - ed uscire" Lo preferisco al suo vicino concorrente appunto perchè c'è molta meno concorrenza (maschile) e una ragazza interessante libera, la si trova al volo!
-opinione personale-

eziotrapezio
Newbie
24/08/2021 | 15:56

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
@eziotrapezio io sono stato con Flory a me piace però attenzione tende ad essere un po’ agitata sul finale quindi se sali metti in chiaro il tempo e cosa fa

Quindi un po' avevo ragione, il rischio missile c'è...
Bisogna fare patti chiari e ciulata lunga!
Grazie della dritta!

eziotrapezio
Newbie
23/08/2021 | 20:17

  • Like
    0

Qualcuno prima ha nominato Flory...
Nel social sembrava molto convincente, pure troppo... tanto da sentire odore di missile!
Qualcuno ha avuto esperienze con lei?

eziotrapezio
Newbie
02/07/2021 | 15:17

  • Like
    0

@SaoPaulo
grazie 1000 per la delucidazione!

eziotrapezio
Newbie
01/07/2021 | 19:53

  • Like
    0

@pisellatore69
ma infatti sono d'accordo con te, uno che va in svizzera sa che la base di partenza è quella e mi sta bene così, solo non capivo quel discorso che facevano (se lo ritrovo lo riporto) del costare più che in altre zone... che vuol dire? se vai a bellinzona paghi di meno? bah

eziotrapezio
Newbie
01/07/2021 | 17:58

  • Like
    0

Buonasera bella gente,
ho letto da qualche parte su questo blog che il club Pompeii (che sarebbe molto comodo per me) e Chiasso in generale, ha dei prezzi esagerati...
Ora, da neofita del pay elvetico, sono stato solo in 2 club nella mia vita, il Pompeii appunto e l'oceano... Il rate è stato lo stesso medesimo si parte dalle 100 o 150 con qualche extra e deduco che il Maxim sia sulla stessa linea d'onda.
Per come ho inteso, ci sono posti dove si paga decisamente meno e gentilmente, vorrei venirne a conoscenza!
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a risolvere questo grattacapo.

eziotrapezio
Newbie
08/12/2015 | 20:19

  • Like
    0

vai tra, prima o poi andrà bene anche a te, non essere così pessimista!

eziotrapezio
Newbie
08/12/2015 | 16:29

  • Like
    0

Dopo avervi chiesto info a riguardo, mi sembra corretto raccontarvi cos'è successo...

Arrivato sull'isola mi sono subito accorto che questa vacanza sarebbe stata un buco nell'acqua... isola popolata dal 99% di anziani durante questa settimana... io ho 31 anni, nel mio hotel, il piu giovane dopo di me aveva 140 anni...

Io alloggiavo dalle parti di los cristianos, le prime 2 sere insieme ad un mio amico italiano che vive li, siamo usciti dalle parti di veronicas dove teoricamente sarebbe stato facile beccare qualche inglese ubriaca o se dio avesse voluto qualche scandinava... ma invece zero, locali semi-deserti, la gente arrivava già a gruppetti bevevano tra loro, ballavano tra loro, niente da fare...

la terza sera decido di farmi il tour dei night, dove cmq l'ingresso è gratuito e una birra la si paga 5 euro... ho iniziato dal club las vegas che sembrava essere il piu grande, io ed il mio amico siamo entrati, aspettandoci una grande sala con pali in giro, ragazze che ballano, si beve qualcosa si butta l'occhio, si sceglie ecc

niente di tutto ciò!

era un buco di stanza con un bar e una dozzina di tipe che appena apri la porta ti puntano... tutte sedute, nessuna che balla.. uno scannatoio! mi sembrava di essere entrato in un carcere femminile dove le tipe non vedono un uomo da 6 anni! sono rimasto di merda, mi aspettavo qualcosa di piu sciolto e me ne sono andato ancora prima di raggiungere il bar...

ci siamo diretti ancora verso Veronicas ne abbiamo visti altri 2 che non ricordo il nome simili ma con meno ragazze e poi abbiamo optato per il bunnies vip dove almeno puoi berti una birra in santa pace mentre ti guardi 4 tette e 2 culi... di fatto capito come funziona mi sono dato un ultimo giorno di speranza nel free, altrimenti entro il termine della vacanza avrei saputo in quale scannatoio andare!

il quarto giorno è successo l'impensabile... mi ha corrisposto una su Tinder! e cosa ancor più incredibile ci siamo incontrati x davvero, cosa che in italia al max chatti un po' poi quando c'è da beccarsi va sempre tutto a scemarsi..

beh ero titubante perche si vedeva solo la faccia avevo paura di beccarmi una cicciona, ma tant'è: "quando non hai niente, non hai niente da perdere" e sono andato al puntello e devo dire che mi è andata di lusso!

questa ragazza è mooooolto sexy mezza inglese, mezza sudafricana, i ragazzi della reception che erano abituati a vedermi uscire da solo quando mi hanno visto con lei hanno sgranato gli occhi poi praticamente non mi hanno piu visto perche ho passato il resto della mia vacanza nel suo appartamento...e questo è quanto!

non mi sarei mai immaginato di beccare una ragazza così su tinder...

questa volta mi è andata fin troppo bene!

a quanto pare, a volte, tutto è possibile!

Saluti a tutti

eziotrapezio
Newbie
25/11/2015 | 14:00

  • Like
    0

@francocalifano @Yaguito

Grazie x le dritte!!!

cmq vada spero che il periodo scelto faccia si che non ci siano "orde di italioti" a prescindere... però purtroppo quelli sono dappertutto... qualche bel posto dove uscire la sera?

eziotrapezio
Newbie
23/11/2015 | 14:37

  • Like
    0

eziotrapezio
Newbie
18/11/2015 | 18:02

  • Like
    0

Ciao Ragazzi, sarò a tenerife in solitaria tra los cristiano e las americas, qualcuno di voi sarà da quelle parti? essendo appunto in solitaria, qualche uscita serale in compagnia di qualcuno di voi, x andare a gnocche ovviamente, ci può stare!

Se avete qualche dritta da darmi sia x il free che per il pay, vi ascolto volentieri!

eziotrapezio
Newbie
16/11/2015 | 02:03

  • Like
    1

Non so quanto si fermano in stanza perché non ho provato di persona, mi hanno avvisato appunto di non cascare nel tranello, comunque se vedi le foto dei "santini" ci metterai poco a capire che non saranno loro quelle che verranno in hotel... Di sicuro le si adopera regolarmente, se poi hai qualche richiesta "retroattiva" magari chiedono qualcosa in +!

X i Nightclub, se vuoi fare la serata tranquilla con 30 dollari te la cavi... Con 50 offrì da bere ad un paio di tipe che sapranno come ringraziarti

eziotrapezio
Newbie
14/11/2015 | 01:14

  • Like
    1

Grande! tornerai da Vegas con una mazza di "santini" con su il n. delle troie...io li ho tenuti come souvenir e li ho regalati ai miai amici ahahah

Veniamo alle cose serie, quelle di quei bigliettini vengono in QUALSIASI hotel sulla strip e non... L'atto è trattabile in linea di massima sono dai 200 ai 300 dollari, quello che devi sapere è che NON ti si presenterà MAI alla porta la stessa ragazza che vedi nella foto... vai alla cieca, se ti piace bene, altrimenti inventati una scusa per non farla entrare!

Nei night, ho visto le più belle creature che abbia mai visto, non è come in italia, li si fa su serio, la tipa la scegli tu tra le numerose presenti (sempre che non te la vedi andar via con un altro prima di te) in un certo senso devi essere bravo a farti scegliere da quella che ti interessa! Li le tariffe sono meno trattabili siamo sui 500.

Fai attenzione ai pacchetti all inclusive che ti propongono i p.r. lungo la strip: ti promettono andata e ritorno sulla limo... beh all'andata tutto ok, al ritorno potresti ritrovarti a dover chiamare un taxi!

spero di esserti stato utile, divertiti e

W Las Vegas!

eziotrapezio
Newbie
10/06/2015 | 16:59

  • Like
    0

@federking8888

io a settembre dell'anno scorso ho fatto 5 giorni a tallinn con toccata di un giorno ed una notte a helsinki per poi ripartire da tallinn....

se avessi avuto 10 giorni magari afrei fatto 5 a tallinn e 5 a helsinki....

ad averne 15 avrei fatto sicuramente anche i 3 giorni free a st. pietroburgo...

al di la del segnare il punto (io stesso non l'ho segnato) è stata un'ottima esperienza e tallinn è ad oggi una delle città che preferisco...

Per cui suggerisco volo a/r per tallinn, battello x helsinki ed eventualmente treno x st.P.

in bocca al lupo cmq x qualsiasi meta!

eziotrapezio
Newbie
23/04/2015 | 01:04

  • Like
    1

ciao, ho girato piu america che resto del mondo...

diciamo che tinder e badoo funzionano molto bene, anzi ti troverai ad interessare ad un sacco di ragazze, ma saranno tutte nere o ispaniche e mai sotto il quintale...

le gnocche di qualità le becchi nei pub/lounge/disco ecc ecc

x cui il mio consiglio è: se vuoi diverirti con queste app per far passare il tempo mentre sei sul "trono", fai pure, ma non sperare nel risultato... quanto meno nella east coast... nella west potrebbe andar meglio! conviene lanciarsi di persona quando vedi una che ti piace, gli americani in generale non sono per niente chiusi, 2 parole le scambiano sempre volentieri, poi sarà il fato!

eziotrapezio
Newbie
22/04/2015 | 23:35

  • Like
    0

sisi cmq parto bello positivo sul piano A...

il piano B sarebbe solo d'emergenza!

mi piange il cuore leggere del turismo russo dimezzato... ma vabbè, the show must go on!

eziotrapezio
Newbie
22/04/2015 | 23:12

  • Like
    0

Ciao a tutti,

presto trascorrerò la mia prima vacanza in solitaria,

la meta iniziale doveva essere cipro, poi appunto dato che mi son trovato a dover andare in solitaria, sto valutando sharm ed i suoi resort all inclusive con animazione, in modo da far conoscienze piu facilmente...

ovvio che spero che vada tutto bene col piano A (il free), ma se dovesse fallire sarei disposto a farmi tentare dal piano B (il pay)...

qualcuno ha info a riguardo? ci sono bordelli o solo escort? piu o meno su che cifre siamo? ho letto in giro che gran parte dei resort non accettano ospiti esterni quindi le suddette dove ti intrattengono?

grazie in anticipo a chiunque saprà darmi delle dritte!

eziotrapezio
Newbie
22/04/2015 | 23:01

  • Like
    0

kiev mi piacerebbe tanto, ma vista la situazione adesso, non mi sembra il caso...

Praga ci sono già stato merita tantissimo, ma il mondo è così grande che non voglio (nel limite del possibile) tornare 2 volte nello stesso posto... al max ti posso proporre un sharm... domani devo prendere una decisione x cui se ti interessa scrivimi un pvt

eziotrapezio
Newbie
02/04/2015 | 00:56

  • Like
    0

io a el arenal ho passato una vacanza che ricorderò per il resto dei miei giorni, ma se avessi avuto 10 anni in meno, cioè la vostra età, sarei andato a magaluff tutta la vita!

eziotrapezio
Newbie
31/03/2015 | 20:24

  • Like
    0

@cantrell78 innanzi tutto grazie x le dritte, in effetti ho visto che non c'è nessun evento particolare nelle discoteche principali... x quanto riguarda il discorso di splittare, non fa al caso mio perchè easyjet parte per larnaca di mercoledi x cui visto che farei solo 5 giorni, mi stabilizzo in un posto e da li non mi schiodo...(vado soprattutto per rilassarmi e per avere la tranquillità di trovare un clima caldo da mare nonostante il periodo, se poi trovo da ciulare tanto meglio!).

eziotrapezio
Newbie
30/03/2015 | 20:32

  • Like
    0

grazie x la dritta @curiosone2015 cmq orami mi sono fissato su cipro e al 99% andrò li... vi farò comodo come avanscoperta ;)

eziotrapezio
Newbie
30/03/2015 | 16:43

  • Like
    0

azz! io volevo andarci a fine aprile / inizio maggio...

quindi meglio che lascio perdere? qualche consiglio sulla turchia?

eziotrapezio
Newbie
25/03/2015 | 16:13

  • Like
    0

Ciao a tutti!

Sono nuovo qui, anche se seguo i vostri consigli da tempo è la prima volta che scrivo.

Io e 2 miei amici dai 25 ai 30 anni stiamo decidendo cosa fare in quella settimana...

abbiamo tanta voglia di gnocca free o pay se va male il free e di mare...

Pensavamo qualcosa come Cipro o Spagna, voi cosa ci consigliate? se poi qualcuno sarà già da quelle parti ci si può mettere d'accordo per unire il gruppo...

eziotrapezio
Newbie
23/03/2015 | 20:56

  • Like
    0

Ciao a tutti, anche io stavo valutando ayia napa l'ultima settimana di aprile che entra in maggio, al di la del fatto che non troverò estiche... troverò secondo voi almeno qualche scandinava? ...o meglio, ci sarà qualcuno in quel periodo?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI