Andiamo

robypiter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

robypiter
Newbie
28/04/2018 | 13:11

  • Like
    0

@ArietBack mi sembra molto strano quello che dici!!! Ma sei veramente stato a Vladivostok o scrivi solo per scoraggiare altri italiani ad andarci??? Io ci sono stato un paio di anni fa, come scritto in un precedente post, e ne ho chiavate 7 in 10 giorni, tutte conosciute in locali o per strada!!! Sei stato in quella discoteca dietro la piazza centrale? Lì era pieno di figa, anche se solo il fine settimana. E poi anche sulla passeggiata accanto al golfo giapoonese, con tutti i localini affacciati sul mare... veramente bello, ho molto ricordi e vorrei tornarci al più presto. Tu in quale periodo dell'anno sei andato? È molto importante, perchè bisogna andarci da luglio a settembre, altrimenti si rischia di beccare pioggia e soprattutto nebbia!

robypiter
Newbie
24/03/2018 | 21:24

  • Like
    1

@pietroilgrande2 io li ho visti che si scambiavano effusioni amorose... molto amorose ...si facevano i selfie con la lingua in bocca))) altro che selfie con l'ammontare del conto!!! Poi magari saranno scroccone, ma se sono scroccone che chiavano, ben venga!!! In Italia si paga altrettanto o anche di più e non ti fanno neanche sfiorare la mano!!!

robypiter
Newbie
24/03/2018 | 20:58

  • Like
    1

@pietroilgrande2 forse è come dici, ma purtroppo non posso crederti perchè io l'ho visto con i miei occhi, che sono caduti per terra a guardare quel ben di Dio))) E comunque non è che tutti gli italiani che trombano a Piter sono costretti a mandarti un messaggio privato così metti la crocetta "quello ha chiavato quell'altro no" ... e magari metti pure i voti come a scuola???
Saranno pure cazzi loro se trovano piacere a stare con certi tipi donne.
Secondo me hai troppi pregiudizi in questo senso, e scusami, ma anche un certo senso di invidia, come spesso capita a chi non può permettersi questo tipo di vita.
Tra l'altro tu da quanto tempo manchi a San Pietroburgo? perchè in un tuo commento ho letto che già da qualche anno ti sei accasato e non vai più a Piter...

robypiter
Newbie
24/03/2018 | 18:23

  • Like
    0

@pietroilgrande2 sinceramente l'italiano con la Porsche l'ho conosciuto e mi diceva che lavorava a Piter da alcuni anni per una grossa ditta di costruzioni italiana, quindi nessuna eredità ma un bel lavoro in loco. Quello con la Ferrari non lo so se lavorava li o che altro, ma le 2 volte che l'ho visto in pochi giorni era un giorno con una strafiga bionda e l'altro con una bella morona... poi se abbia chiavato o meno non lo so, ma sicuramente si poteva permettere conoscenze di alto livello, che non ho mai visto se rapportati al livello di altri italiani conosciuti in loco!!
Forse fanno parte dell"uno su mille ce la fa?"

robypiter
Newbie
24/03/2018 | 14:00

  • Like
    0

@pietroilgrande2 argomento molto interessante e devo dire che l'hai descritto molto bene!
Devo dire però che ho riscontrato un tono un po' "pessimistico", come se la maggior parte degli italiani che lavora in Russia alla fine finisce per fallire. Si, è vero, ce ne sono che falliscono o arrabattano, ma io la scorsa estate, per esempio, ho visto a Piter alcuni italiani che giravano in Porsche o addirittura in Ferrari messi veramente molto bene... tra l'altro a Mosca di italiani in Ferrari non ne ho conosciuti.... probabilmente saranno eccezioni o addirittura sarà l'unico in tutta la Russia ma pur sempre di italiani si tratta, a cui la Russia ha dato un futuro più che in Italia!

robypiter
Newbie
19/02/2018 | 22:30

  • Like
    0

Confermo in toto quanto detto da @motyoneye71, Siberia e Novosibirsk da evitare, mentre a Vladivostok, dove sono stato un paio di anni fa, c'è veramente della figa di gran qualità e molto disponibile (in 10 giorni ne ho chiavate ben 7 conosciute per strada o nei locali), avevo anche un'altra decina di numeri ma ho dovuto cancellarli per forza di cose))). Chiaramente la conoscenza del russo è d'obbligo! Altamente consigliata Vladivosyok e anche Kabarovsk!

robypiter
Newbie
13/01/2018 | 21:52

  • Like
    0

@PolishFucker scusa ma le parole di @imasle hanno un senso logico (oltre che essere molto divertenti): spiegaci per favore come mai porti addosso accessori di un valore elevato (forse non 40 o 45mila euro come scrive, ma sicuramente di cifre fuori dell'abituale, se se sono oggetti autentici, che solo persone facoltose possono ostentare) e poi ti ritrovi a vivere in un ostello con un bagno in comune (che io non lo facevo neanche quando ero laureato senza una lira!) o in appartementi a giocare al risparmio oppure ti ritrovi a mangiare in mense russe di seconda categoria, che io conosco bene e fanno veramente cagare, te l'assicuro! A me personalmente sembra una fake recensione, insomma una "cagata pazzesca" come direbbe il nostro caro Fantozzi!

robypiter
Newbie
04/01/2018 | 19:55

  • Like
    0

@imasle grande atto di superiorità! Bravo! Si vede che se una spanna sopra gli altri e sopra @PolishFucker!

robypiter
Newbie
04/03/2016 | 20:08

  • Like
    1

Sono a Minsk in questo momento, devo dire GRANDISSIMA DELUSIONE, qualitá della figa veramente bassa, ragazze poco femminili e anche vestite male... niente a che fare con le ragazze russe che rimangono le numero 1 al mondo. Minsk veramente da sconsigliare, perché a figa siamo a zero!!! In giro non ce n'é una che si salvi!!!

robypiter
Newbie
28/02/2016 | 17:19

  • Like
    0

@ryno89 quello che scrive @italoRussian non sempre é vero: cioé non é che piú paghi , migliore é la prestione, a volte é cosí, ma non sempre. Poi se vedomo che non parli russo provano a incularti come vogliono, facendoti anche pagare degli extra inesistenti.

Anzi ci sono saloni che costano poco con prestazioni altissime, altro che FKK!!!

Bisogna solo conoscerli

robypiter
Newbie
26/02/2016 | 15:41

  • Like
    0

@ryno89 ti consiglio di spostarti almeno una fermata dal centro. Piú lontano sei dal centro e meno rischi di prendere inculate. Anzi trovi ottima qualitá a prezzo piú basso.

robypiter
Newbie
26/02/2016 | 13:24

  • Like
    0

Un buon sito é rusdosug.com

I prezzi possono essere dai 2000 rub. in su, anche se per essere valide bisogna a dare sui 3.000 rub. A parte si pagano gli extra.

Comunque chi vi risponde spesso non parla inglese, quindi serve la conoscenza del russo.

In Russia sono organizzati con appartamenti che accolgono piú ragazze, il numero e la qualitá puó variare, quindi chi vi risponde spesso é l'amministratrice che vi dice dove recarvi.

Possono capitare anche casi di ragazze che lavorano da indipendenti, anche se difficile.

robypiter
Newbie
17/02/2016 | 18:16

  • Like
    0

@ivan drago sono d'accordo con te sulla differente mentalitá russa rispetto a quella ukraina. Andai a Kiev e Lvov alcune volte ma anche a me

non piacque.

Solo vorrei capire come mai ti ha colpito tanto Minsk, piú della Russia. Dieci anni fa San Pietroburgo era ancora un'ottima cittá per ragazze, bellezza, mentalitá, ecc. Come mai Minsk

meglio di San Pietroburgo (riferito chiaramente al periodo di cui parli, di alcuni anni fa)?

robypiter
Newbie
15/02/2016 | 02:46

  • Like
    0

@ariet mi dispiace ma i tuoi consigli

su Mosca sono un pó fuorvianti: detta cosí sembra che si dia l'infornazione "a Mosca si chiava". Certamente ci sono delle possibilitá, ma Mosca e San Pietroburgo sono le cittá russe meno consigliate per un GT. Poi é chiaro che si tratta di cittá cosí grandi che si puó trovare un po' di tutto

robypiter
Newbie
14/02/2016 | 22:02

  • Like
    0

Tutti a dare addosso a @ariet. Io invece ritengo che molti punti discussi da lui siano aderenti alla realtá. É vero che in Russia é piú facile l'approccio con una ragazza, e questo per una serie di motivi, che @ariet ha elencato esatt amente (sempre che uno ci sappia fare e sappia la lingua). Lui ha fatto il confronto con il sud California, io posso fare il confronto con sud Brasile e Argentina... come le russe non ce n'é!!! Sono di un'altra categoria e anche nell'approccio é tutta un'altra storia!!!

robypiter
Newbie
10/01/2016 | 22:44

  • Like
    0

@franz per fortuna che ci sei tu in questo sito che spiega a tutti noi poveri mortali (e in particolare a me, che come scrivi, non capisco una mazza) come fare per agganciare una ragazza russa. Grazie di esserci... OTTIMA RECENZIONE!!!!

robypiter
Newbie
10/01/2016 | 21:25

  • Like
    0

@franz e compagnia varia, siamo tutti contenti per te di questa bella esperienza e ti auguriamo di continuarla, ma qui non é un problema di invidia, come te hai sottolineato. Qui si é detto un'altra cosa: cioé che il tuo racconto in questo sito ci azzecca poco, tutto qui.

Tanto per continuare l'esempio di @super_klassno, é come se in un negozio di jeans vendessero anche spaghetti... ci azzecca poco!!! Comunque sicuramente troverai ( come hai trovato) chi questi spaghetti se li compra comunque in un negozio di jeans. Io, scusami, ma se devo comprarmi degli spaghetti vado nei posti

piú appropriapriati.

robypiter
Newbie
10/01/2016 | 11:17

  • Like
    0

D'accordissimo con @ilprofessor69.

@braveheart68 posso anche non leggerla, ma il punto é un altro: se tutti iniziano a raccontare le storie da fidanzatini o i regali ricevuti non é piú il sito GNOCCATRAVEL, ma diventa qualcos'altro, magari reintitoliamo il sito. Perché non scriviamo anche quello che hanno mangiato al cenone, in famiglia, e magari anche le ricette?? Anzi vedo che giá l'ha fatto... Cosí facciamo concorrenza alla Prova del cuoco... ma dai, su!

Mi stupisco anche che il moderatore abbia fatto i complimenti a questa recensione!!!!

robypiter
Newbie
10/01/2016 | 03:03

  • Like
    2

Mahhhh!!!! Guarda che questo é possibile con ragazze di qualsiasi nazionalitá, siano esse russe, polacche, amercane o brasiliane... e anche con le italiane. Allora vuoi che ti racconti delle ragazze italiane invitate a Bologna che venivano da Roma o da Milano, elencandoti i regali che mi hanno fatto??? Scusate ma vedo questo sito piú utile per fornire info sui locali, sulle gnocche del luogo, sui vari luoghi per conoscere, o sulla logistica dei vari paesi, piuttosto che sulle esperianze da fidanzatini o sui regali scambiati a natale, che nulla di rilievo aggiungono ad un sito chiamato GNOCCATRAVEL!!!

robypiter
Newbie
09/01/2016 | 22:42

  • Like
    2

Qualcuno puó spiegarmi l'utilitá di questa recensione??? Sinceramente non la capisco!!!

robypiter
Newbie
11/12/2015 | 22:39

  • Like
    0

@matteorock io parlo appunto russo fluente e vivo da molti anni in Russia. Quindi se ho capito bene per me Minsk é un ottimo posto per conoscere!

robypiter
Newbie
09/12/2015 | 18:07

  • Like
    0

robypiter
Newbie
08/12/2015 | 14:25

  • Like
    0

@franci72 la ragazza dalla foto sembra valida, ma non é il mio tipo... io preferisco le bionde, occhi chiari. E comunque bisognerebbe vederla dal vivo per un giudizio e capire anche le emozioni che puó trasmetterti. A me é capitato di conoscere ragazze che dalla foto non erano un gran che ma che dal vivo si sono rivelate molto belle e femminili. O al contrario ragazze dalla foto molto belle, ma dal vivo non un gran che

robypiter
Newbie
07/12/2015 | 22:36

  • Like
    0

@franci72 il livello a Fortaleza é MOLTO basso. Femminilitá pari a zero. Sono stato nei vari locali Zippy bar e Mambo, ma non ero neanche spinto dall'idea di conoscerle... magari a molti piace il genere mulatto o scuro, non so... ma per me Fortaleza é NO!!!!

robypiter
Newbie
23/10/2015 | 14:35

  • Like
    0

Il sito si puó vedere scaricando un'applicazione gratutita HOTSPOT SHIELD. e facendola partire si puó vedere qualsuasi sito da qualsiasi parte. É gratis e senza nessun costo

robypiter
Newbie
15/08/2015 | 15:31

  • Like
    0

@Tega86 Ciao, volevo sapere qual e' la migliore posizione per alloggiare a Floripa?

Quale la spiaggia piu' bella (intendo mare pulito) e anche affollato di figa? In che posizione mi consigli di alloggiare?

robypiter
Newbie
14/08/2015 | 16:39

  • Like
    0

Salve a tutti, per ottobre-novembre ho intenzione di passare un paio di mesi in Argentina, pensavo a Buenos Aires e Rosario.

Vorrei avere notizie aggiornate sui locali pay di Buenos Aires e di Rosario (dove ho letto che c'e' una quantita' di figa argentina veramente notevole).

Grazie

robypiter
Newbie
08/08/2015 | 17:44

  • Like
    0

@armani questa multa si paga in aeroporto prima di uscire? O si deve andare in polizia qualche giorno prima?

robypiter
Newbie
08/08/2015 | 05:59

  • Like
    0

@gau é chiaro che il biglietto aereo é a mie spese. Ma a quel punto chi se ne frega se mi buttano fuori... conunque sono stato piú dei 3 mesi previsti.

robypiter
Newbie
08/08/2015 | 05:57

  • Like
    0

@gau scusa ma quando sono stato a Rio i documenti non li portavo dietro con me, solo fitocopia del passaporto (pagina con foto). Il controllo puó scattare quando decido di uscire, cioé in aeroporto.

robypiter
Newbie
07/08/2015 | 18:56

  • Like
    0

comunque ho trovato questa recensione molto chiara http://www.scappoinbrasile.com/2012/10/30/visto-turistico-per-il-brasile-non-piu-prorogabile/

Quindi pagando non si dovrebbero avere problemi, da quello che ho capito. L'unica cosa che mi preoccupa e su cui non sono d'accordo e' quando @Gau scrive "se ti cuccano prima dell'uscita dal paese potrebbero arrestarti ed espellerti... "

Cioe', se e' previsto dalla legge stessa una possibilita' di regolarizzare pagando la tua posizione "irregolare" perche' dovrebbero arrestarti (addirittura!) ed espellerti????

robypiter
Newbie
07/08/2015 | 14:57

  • Like
    0

@gorgos ho letto che si puó stare 90 giorni nell'arco di 180 giorni. Questo significa che potrei rientrare solo trascorsi altri 90 giorni al di fuori del territorio brasiliano. O mi sbaglio?

robypiter
Newbie
06/08/2015 | 22:34

  • Like
    0

Salve a tutti. Vorrei stare piú di 3 mesi in Brasile, soprattutto a Rio, ma so che non é possibile, a meno che non si paghi una penale di alcuni reail per i giorni in eccesso.

Vorrei avere delucidazione su questa penale: a quanto ammonta? Dove si paga? C'é un ufficio a cui rivolgersi?

Non é che fanno problemi all'uscita?

Grazie in anticipo a chi vorrá dare chirimenti in merito

robypiter
Newbie
06/08/2015 | 13:08

  • Like
    0

@dott. Pompatutte una domanda: ma a Bahia sono per lo piú scure di carnagione? Te lo chiedo perché nei siti che hai indicato ci sono molte bianche e bionde...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI