Andiamo

Mathieu_Delarue

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mathieu_Delarue
Newbie
08/09/2020 | 20:31

  • Like
    0

@Trombamico infatti viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, se non che c'è gente che giura aver risolto con belle ragazze sulle app e non credo che siano stati tutti millantatori di panzane. Però per il resto sono d'accordo, le app sono gratis quindi perché togliersi la possibilità? ogni tanto qualche pescata sulla app e qualcuna abbocca, poi bisogna vedere che pesci sono... Certo se cerchi la 20-25enne fica te la devi sudare e giocartela sul campo, non sta certo aspettando te su tinder, se invece sei della filosofia l'importante è sb... do' cojo cojo allora una 35enne un po' sciupata in cerca di una sveltina la trovi pure lì. Io però sono un palato fino e voglio magari fare la fame per un lungo tempo e poi mangiarmi salmone e caviale piuttosto che un crackerino ogni giorno. Solo che mi manca la faccia tosta e arrivare fino in fondo. Oggi per esempio scherzavo con una commessa che sembrava ben disposta, e niente, battutine sorrisi ma poi il numero non l ho chiesto. Migliorerò. Tu @Trombamico che zona del mondo bazzichi?

Mathieu_Delarue
Newbie
08/09/2020 | 13:21

  • Like
    0

@Trombamico sono abbastanza d accordo con te. Se non per il fatto che in Russia ho sperimentato che tinder in alcuni luoghi funziona davvero: una decina di appuntamenti in un mese e una sola risolta ( è sempre un 10%). Le altre perchè non scattava il feeling. La maggior parte delle ragazze non era nulla di che, sempre molto meno belle di quel che pare su instagram, ma in un paio di casi erano carine. Per il resto, penso che quelle molto belle nella maggior parte dei posti usi Tinder solo per farsi vedere e appagare il proprio ego vedendo quante persone scrivono loro in un giorno. E se per due giorni di fila si abbassa la media vanno in depressione. Il resto delle fiche su tinder sono escort e sono abbastanza facili da sgamare.

Mathieu_Delarue
Newbie
08/09/2020 | 13:08

  • Like
    0

@lumi tu hai sperimentato l'approccio per strada su Lviv? funzionava? di solito l'approccio alle sconosciute, a parte che non lo so fare, ma mi è sembrato sempre mezzo molesto, da sfigati e che non dà risultati. Ma se mi dici che funziona, cercherò di superare la timidezza

Mathieu_Delarue
Newbie
08/09/2020 | 13:04

  • Like
    0

Grazie per i consigli. Ho un amico in Bielorussia da poco e mi dice che lì Tinder funziona alla meraviglia con molti match. Non fatico a credergli perché l ho sperimentato anch'io a Pietroburgo l 'anno scorso. Quindi dipende dal posto. Romania e Lituania, ad esempio, nisba. Qua, per il poco che ho visto finora, qualche responso su Badoo (ma non è facile) e zero Tinder. Vi aggiornerò.

Mathieu_Delarue
Newbie
06/09/2020 | 22:14

  • Like
    0

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Sto a Leopoli e ho bisogno di sapere quale è la migliore dating app: ho scaricato Badoo (pochi responsi finora) , Tinder zero ! . ho visto che ce n'è una che si chiama Ucrainedate, l ho scaricata ma se non paghi non puoi praticamente far nulla, mi puzza di fake o solo prostitute, io sto cercando il free. Se ce ne sono altre che vanno per la maggiore, per favore ditemi! Vi ringrazio.

Mathieu_Delarue
Newbie
16/02/2020 | 20:50

  • Like
    0

Giusto, Tandem è un app per parlare le lingue. Molte ragazze rifiutano l incontro faccia a faccia, alcune accettano. Sono stato contattato anche da uomini ma non credo fossero gay, almeno, non lo hanno palesato.

Mathieu_Delarue
Newbie
16/02/2020 | 15:35

  • Like
    0

Ciao Tilf lover, la t per cosa sta?

Quanto ti fermi? Se vuoi contattami in privato, io starò qui ancora qualche mese.
Allora, se parli bene russo per te la situazione migliora decisamente, visto che una buona percentuale della popolazione lo parla (io direi circa 2 persone su 3) e ci sono anche russi espatriati, li riconosci dai tratti somatici. Soprattutto ti consiglio il CRAZZY BEAR (con due z) dove si parla solo russo. Come siano, non lo so. Di solito i russi sono come gli italiani, fanno molto gruppo a sé, ed è difficile inserirsi se non si parla davvero bene la loro lingua. Ecco perché per me non è facile con loro, visto che il mio russo è ancora poco più che da principianti. In più ho visto tutti piccoli gruppetti già formati oppure coppie. Un altro posto è il WINE NOT, che si autodefinisce expat-friendly. Io ci sono stato una sola volta (Credo abbia aperto da poco), sono andato via subito perchè erano tutte coppiette russe. (però era San Valentino). Altri locali come il BAR FLY nella città vecchia sono belli ma potrebbero farti problemi all'entrata se non arrivi accompagnato da una donna. Come discoteche la più decente è il PASIFICO, in altre c'è un ambiente strano, o sono vuote o ci sono solo prostitute. Non so la tua età ma con una clientela più agée c'è il FINNEGANS e l'HARD ROCK CAFE. L'unico luogo veramente internazionale per gli Expats e i turisti non russofoni ma anglofoni è il ROOM, un buchetto sempre affollatissimo dove c'è una bella atmosfera internazionale e intergenerazionale. Se resti molto tempo ti consiglio di unirti ad alcuni gruppi facebook come italiani a Baku, foreigners in Baku, Baku Expats. Tinder non funziona, almeno con me non ha funzionato, prova TANDEM. Poi c'è un gruppo che si chiama INTERNATIONS dove puoi iscriverti online, ogni 15 giorni circa ci si riunisce in un posto diverso per conoscersi e bere un bicchiere.
Resto a disposizione

Mathieu_Delarue
Newbie
07/07/2019 | 20:49

  • Like
    0

Ringrazio Nostromo per le informazioni veramente utili, e spero qualcun altro voglia dire la sua prima che parta!

Mathieu_Delarue
Newbie
03/07/2019 | 23:28

  • Like
    0

Ringrazio Nostromo per avermi dato informazioni interessanti sui locali e rimaniamo in attesa di Mandarino Cinese...

Io, in realtà (non l'avevo specificato) cercavo informazioni sul Free.
Rimarrò lì per un paio di mesi quindi ho tempo per lavorarci sopra.
Non nutro troppe speranze sulle ragazze del posto proprio perchè ho letto che si tratta di una società tradizionalista e islamica (seppure di un islamismo moderato). Ma trattandosi di una capitale di 2 milioni di abitanti e anche bella a giudicare dalle immagini su internet, contavo anche su straniere in pianta stabile e turiste (la vicinanza culturale, geografica e linguistica con la Russia mi fa ben sperare...)
Infine.. domanda a chi è stato recentemente, sa quanto è facile raggiungere la Georgia?
Andare in Armenia, con un visto azero sul passaporto, può dare ancora problemi?

Mathieu_Delarue
Newbie
27/06/2019 | 19:24

  • Like
    0

Sono sorpreso di trovare una sola recensione su Baku, e anche piuttosto datata.
qualcuno ha informazioni recenti su Baku, definita la nuova Dubai?
probabilmente a livello di locali non è vita facile, ma come siamo messi a popolazione straniera, in pianta stabile o turiste? Russe ce ne sono?

Mathieu_Delarue
Newbie
17/02/2015 | 01:54

  • Like
    0

Mathieu_Delarue
Newbie
29/12/2014 | 17:54

  • Like
    0

Ho 27 anni. Si, anche a me avevano detto che non e tra gli stati piu sicuri, pero io abitavo in una zona tranquilla e non ho mai avuto problemi. Si, in tre mesi mi e successo quattro volte di essere approcciato da ragazze (due volte in un locale, una in ascensore e una in autobus), 4 volte in

tre mesi significa piu di quanto mi sia mai successo in tutta la mia vita altrove. A quel punto ho acquisito sicurezza e sono stato io ad abbordare quelle che mi interessavano, e mi e andata quasi sempre bene. Qui solo per il fatto di essere italiano susciti la curiosita nelle ragazze, e quindi non avrai problemi ad ottenere numero di telefono e contatto facebook. Poi sta a te non sprecare l'opportunita e giocartela...

Mathieu_Delarue
Newbie
28/12/2014 | 16:22

  • Like
    0

Voglio parlarvi della mia esperienza in Messico. Sono stato li per motivi di lavoro, ma sto pensando di trasferirmi.

Ho letto alcune recensioni sul Messico e in particolare condivido quella di Theodorakis. In tre mesi ho avuto piu avventure di quante ne abbia avute negli ultimi 2 anni, e tutto questo senza il minimo sforzo, il che per un timido come me significa il paradiso. Le messicane sono attratte dall'italiano in quanto tale, o meglio per l'europeo, quindi basta davvero poco per riuscire a conquistarle. In piu sono attratte dalla pelle e gli occhi chiari, come ho avuto modo di sperimentare, e questo mi ha ancor di piu facilitato le cose. Ricordo una volta una ragazza in autobus mi ha fatto i complimenti per gli occhi... Inoltre, non ho mai avuto la sensazione che volessero qualcosa in cambio, le persone che frequentavo non avevano problemi di denaro, non mi chiedevano soldi in cambio, alcune non permettevano nemmeno di offrirle da bere. Sono ragazza tradizionaliste, ma non bigotte. Ovviamente da alcune sono stato respinto, ma per la stragrande maggioranza ho avuto successo. Io ho conosciuto solo una piccola realta, non ho avuto modo di viaggiare troppo perche lavoravo. Non so se in citta piu grandi e piu vicine al nord le ragazze siano piu "scafate", gia abituate all'europeo e quindi meno propense a conoscerti. A Morelia, per lo meno, non c e molto turismo e quindi ogni straniero e di per se interessante. Inoltre, le persone sono eccezionali ed e molto facile fare amicizia. Clima stupendo. Unica pecca: il cibo, mangiare messicano tutti i giorni non e il massimo della salute. Ma la vita e molto economica e con 10 euro si puo mangiare in un ristorante europeo. Per quanto riguarda il fattore bellezza, bisogna essere sinceri e dire che in termini percentuali sono molto al di sotto delle europee. Per strada di belle ragazze non ne vedi tante come in Itaila, ma che te ne fai delle gran fighe se poi sono fighe di legno? Ci sono molte indigene, che con tutto il rispetto sono quasi sempre bruttine/cesse. Ma ci sono anche tantissime mestizas stupende e bianche, che potrebbero essere tranquillamente scambiate per italiane o spagnole. Nessuna ha i baffi. Nessuna non si depila. Queste sono, fortunatamente, leggende. Piu di un messicano mi ha detto che le piu belle ragazze messicane si trovano a Guadalajara. Non sono potuto andare ma ho conosciuto due ragazze di li ed erano entrambe belle. Io potevo permettermi di scegliere tra quelle che mi piacevano e quelle che non mi piacevano, lo dico senza falsa modestia, io che in Italia e Europa ho sempre avuto tantissime difficolta e che quasi sempre sono andato con ragazze che non mi piacevano troppo seguendo la filosofia dell'accontentarmi, Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili in altre parti del Centro e Sudamerica. Ah, dimenticavo, quasi nessuna parlava inglese e sapere lo spagnolo ovviamente e una marcia in piu.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI