Andiamo

rambos5

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rambos5
Newbie
10/09/2016 | 11:35

  • Like
    0

Sull'isola di Minorca (Spagna, Baleari) posso consigliare la spiaggia di Macarelleta. Per raggiungerla bisogna percorrere un impervio sentiero dalla spiaggia di Macarella e questo 'scoraggia' la maggior parte dei 60 enni. L'ultima volta che ci sono stato l'etá media dei nudisti era abbastanza bassa e notevole la presenza di gnocche nude. Io ero con una compagna solo per vedere la bellezza della spiaggia quindi eravamo entrambi in costume e non ho fatto amicizia con nessuno.

rambos5
Newbie
21/08/2016 | 16:35

  • Like
    0

@JohnSmith mah non sono del tutto convinto... è più una questione di mentalità... Io (42) al momento trombo una 26 Ucraina abbastanza figa e non mi chiede granchè in cambio.. al max le offro cene/aperitivi in posti cool e la scorrazzo con la mia convertible e questo sembra appagarla... dopotutto faccio lo stesso con molte altre che nemmeno me la danno quindi per me è tanto di guadagnato. probabilmente lei esce/tromba anche con altri ma non avendo il germe della gelosia me ne frego...

rambos5
Newbie
21/08/2016 | 01:39

  • Like
    0

ma quale è la tua disponibilità economica un incontro?

rambos5
Newbie
20/08/2016 | 23:40

  • Like
    1

L'etá è oggettivamente molto utile per capire il contesto, specialmente nei report delle vacanze.

Per la mia esperienza (ho 42 anni) da ovest a est:

  • Nordamericane max 10 anni di differenza (quindi ad oggi non riesco più a rimorchiare ragazze under 29 (considerando anche una tolleranza sul fatto che mi abbasso l'etá) ma di contro le milf nordamericane possono essere spettacolari

  • Europee dell'Ovest come le nordamericane, se non peggio, ma le milf non sono altrettanto piacenti e open minded.

  • Europee dell'est.. hanno molti meno problemi con le differenze d'età, anzi mi dicono le stesse ragazze che se un uomo con parecchi anni di differenza (di bella presenza e posizione sociale discreta ovviamente) si interessa ad una giovincella questo è motivo di orgoglio per la ragazza stessa

  • Asiatiche, il problema della differenza quasi non esiste (anche grazie alla forte differenza somatica), ossia a Tokio, a Seoul o a Bejing a 40 anni potete rimorchiare in discoteca anche una di 20/22

rambos5
Newbie
20/08/2016 | 11:21

  • Like
    0

Se posso dire la mia... turiste tutta la vita:

1) non è difficile che siamo in cerca di avventura e inebriate dall'atmosfera vacanziera

2) se sole e in terra straniera sono lontane da chiunque le possa giudicare e quindi sono molto più disinibite

3) il fatto che mugolino in lingua straniera mentre te le sbatti per me è un viagra naturale

rambos5
Newbie
20/08/2016 | 11:15

  • Like
    0

per il problema del timbro sul passaporto ho letto su qualche forum che è occultabile comprando una marca da bollo italiana e incollandocela sopra... questo ovviamente va fatto una volta tornati in Italia prima del succcessivo viaggio a Dubai o simili

rambos5
Newbie
13/08/2016 | 13:05

  • Like
    1

Io sono sposato, e regolarmente dico alle ragazze che rimorchio (se esce il discorso) che sono ancora legalmente sposato ma separato... e che vivo con mia sorella/fratello/amico/genitori (per giustificare il fatto di non poterle portare a casa), che la mia situazione è complicata, e che non mi sento ancora pronto per impegnarmi. Poi ho figli piccoli e quello è il modo migliore per giustificare che nel week end sono impegnato o che spesso "sparisco".

Il mio scopo è non prendere "troppo" in giro nessuna.. nel senso che non gli do speranze per il futuro. Godiamoci questo momento.. e basta.

Il fatto è che le poche volte che ho provato a dire che sono regolarmente sposato, le ragazze spostavano il discorso sul fatto di quanto fosse una cosa negativa avere una relazione extra-coniugale, e che secondo loro dovevo prima fare ordine nella mia vita etc.. etc.. Sarà che rimedio solo "brave ragazze".. :-?

rambos5
Newbie
13/08/2016 | 01:58

  • Like
    1

@psicologo ma infatti la mia rece vuole essere uno spunto per chi ci sa fare più di noi. Magari avessimo concluso con le giovani beccate in giro. Ma comunque poteva andare anche molto peggio, quindi mi accontento.

@DaltonDali abbiamo scelto Barcellona perchè sembrava più abbordabile, ma comunque pochi anni fa a Bratislava ho rimorchiato una giovincella di 20anni a un meeting di CouchSurfing e me la sono portata in stanza in Hotel la prima sera (anche qui: non certo una modella). Quindi se becchi quelle giuste ti diverti ovunque.

rambos5
Newbie
12/08/2016 | 19:44

  • Like
    0

@FlautoMagico in effetti il mio socio spingeva per l'evento di salsa, ma alla fine ho avuto ragione io visto che quella sera poi abbiamo trombato con uno dei miei target preferiti. E comunque sono molto più bravo a parlare in inglese che a ballare salsa... ogniuno ha i suoi limiti..

rambos5
Newbie
12/08/2016 | 19:42

  • Like
    0

@federking8888 Beh guarda, in realtà a me non piace ubricarami e ti assicuro che in quei 4 giorni non sono mai stato veramente ubricaco ma solo un po' "alticcio". L'alcool è un'ottimo fluidifcatore sociale.

@Deki concordo, ma quelli sono i prezzi del W. Ecco perchè l'ingresso era gratuito (purchè in lista)!

$-)

rambos5
Newbie
12/08/2016 | 13:58

  • Like
    0

4 giorni da leoni a Barcellona: gnocca, locali e divertimenti

Finalmente sono riuscito a fare la vacanza che volevo con un mio amico di vecchia data.

Siamo due 42enni di bell'aspetto che dimostriamo 36/37 anni. Inoltre le straniere che non hanno grande affinità con gli Italiani ci scambiano facilmente per poco più che 32enni.

Abbiamo organizzato un lungo week-end a Barcellona nella prima settimana di agosto (4 notti). La nostra lingua ufficiale per il rimorchio è l'inglese (anche in Italia!), e il mio socio mastica abbastanza anche spagnolo e francese.

Indubbiamente ci piace spendere. Non siamo ricchi ma possiamo permettercelo. Qualcuno ci potrà far notare che con le stesse cifre che abbiamo speso in questa vacanza potevamo ottenere grandi trombate con strafighe ai vari locali di Barcellona, ma al momento il nostro scopo è scopare o anche solo pomiciare con donne che lo facciano per piacere, e non solo per soldi (almeno non direttamente). Ovviamente è molto difficile rimorchiarsi modelle, più che altro sono "ragazze della porta accanto", ma a noi va bene così.

Questo diario non vuole essere un'autocelebrazione, ma una fonte di spunti su luoghi e tecniche che potranno essere utili ad altri gnoccatravellers.

Day 1 (Giovedì)

Arriviamo a BCN in tardo pomeriggio con un aereo dall'Italia. Ci infiliamo in Taxi e raggiungiamo l'appartamento prenotato su AirBnb: si tratta di un appartamento abbastanza fighetto, con aria condizionata, Wifi, due stanze da letto (fondamentale), soggiorno con angolo cottura e bagno. Zona semicentrale (15 min a piedi dalle Ramblas). Totale per 4 notti: 750 Euro.

Subito dopo una rapida doccia e vestizione serale (camicia e pantaloni lunghi) usciamo, e ci fermiamo in un tapas bar per una cenetta. Quindi decidiamo di dirigersi al Port Olimpic.

La zona è divisa in due con in mezzo il Casinò. Da un lato le discoteche più famose con file lunghissime anche di giovedì sera e alcuni bar di livello, e dall'altra, in fondo a delle scale che portano al livello più basso del porto, una serie di discopub ad ingresso libero e alcuni bar più "cheap" frequentati da ragazze un po' troppo giovani per noi.

Dopo aver perlustrato la zona decidiamo di entrare nel Room, un bel bar a pochi metri dal Casinò. Ci sediamo al bancone, posto strategico per conoscere, e cominciamo a ordinare qualcosa da bere.

Facciamo amicizia con il bravissimo barista del posto, in grado di preparere 5 mojtos a velocità strepitosa. E' probabilmente un nostro coetaneo, con baffetti e un notevole riporto.. quindi subito lo ribattezziamo "Harry Porter".

Tra una bottiglia di birra e qualche shots (birre in bottiglia 4 euro, 3 shots 6 euro) si avvicinano al banco delle ragazze molto carine. Dall'accento si capisce subito che sono Nord Americane sui 21/23 anni... non ci facciamo sfuggire l'occasione e con un semplice "Hey, where are you from?" attacchiamo bottone... Harry Porter è abbastanza impegnato con gli ordini dei tavoli, quindi il servizio al banco è lento. Questo ci consente di conoscere meglio le ragazze che ci dicono venire dal Nord Carolina, e di essere li già da alcuni giorni. Facciamo due chiacchiere e cerchiamo di organizzare qualcosa, ma una delle 3, la più carina, non sembra interessata e smanetta sullo smartphone. Dopo qualche altro minuto le ragazze ricevono il loro drink e purtroppo si allontanano.

Ma ormai la serata è calda, entrano un gruppone di nordiche molto giovani (sui 20) e alticce, c'è un po' di musica e si balla. La ragazze sono contente di trovare qualcuno in grado di comprendere l'idioma anglosassone in quanto non conoscono una singola parola di spagnolo, qualche strusciamento.. riesco a ballare per qualche minuto con una in un "corpo a corpro", percependone il calore delle labbra, ma si sono fatte le 3, il locale sta per chiudere e le ragazze decidono di tornarsene in albergo.

Anche noi siamo abbastanza sfatti, dall'alcool e dal viaggio, quindi facciamo un giro finale nella zona "povera", quella dei disco pub, per vedere se c'è qualche "avanzo" da raccattare, ma alle 4 gettiamo la spugna e torniamo all'appartamento.

Danno totale al Room: circa 80-90 Euro.

Day 2 (Venerdì)

La mattina rimaniamo a casa a studiare meglio le prossime mosse. Ci muoviamo all'ora di pranzo per un rapido pasto e una passeggiata alla Barceloneta. Da li ci incamminiamo sul lungo mare fino a raggiungere di nuovo la zona del Casinò. Il tempo è nuvoloso ma le spiagge sono piene. Facciamo conoscenza con qualche ragazza lungo il tragitto, ma molte parlano solo spagnolo ed è troppo complicato.

Una volta al Casinò prendiamo di nuovo un Taxi e rientriamo all'appartamento per prepararci per la serata.

Il piano prevede un salto ad un evento di di conversazione internazionale che si tiene ogni venerdì al bar della Stazione di Francia e a seguire (se non si rimedia nulla) una cena al Boca Grande, un ristorante molto posh con annesso bar sul tetto (Boca Chica), che sembra il posto ideale per un venerdì sera.

Alle 19.30 siamo alla stazione, ci registriamo e ci danno subito un adesivo da attaccare alla camicia con nome, nazionalità e lingue parlate. Sul mio c'è scritto Italiano/Inglese... il mio amico vuole fare lo "sborone" e si fa scrivere: "Italiano/Inglese/Francese/Spagnolo"... in effetti funziona e agganciamo ragazze di tutte le nazionalità.

Il problema di questo evento è che è diviso in tavoli e così non è molto fluido. Le persone si siedono e chiacchierano nelle varie lingue. Ma se non capiti al tavolo giusto sei fregato...

Per fortuna ho un po' di esperienza in queste cose, quindi invece di prendere subito posto ci posizioniamo con i drink in mano in prossimità dell'entrata... e la tecnica funziona: entrano ragazze che partecipano per la prima volta e le riconosci subito perchè sono spaesate. Agganciarle è un'attimo... "Hey! Is your first time here?". Con questa tecnica riusciamo ad entrare in amicizia con una Cubana che parla un'ottimo inglese e una Polacca, anche lei anglofona, che sta imparando lo spagnolo. Ottimo.. le spieghiamo come funziona l'evento e ce le portiamo ad un tavolo dove c'è solo qualche altro conversatore innocuo.

Il tempo passa.. le ragazze sono abbastanza friendly ma non riusciamo a spingere molto in avanti la conversazione, anche perchè stando seduti a lunghe tavolate non c'è intimità. Quando il tempo comincia a scadere il mio amico propone alla Cubana con cui sembra più in sintonia di venire con noi a bere al Boca Chica.. ma lei cortesemente declina. Io ripropongo l'invito alla Polacca.. che è veramente molto giovane e carina (e bionda!)... sembra quasi interessata.. ma non mi convince troppo.. ho paura che diventi una perdita di tempo e fonte di problemi perchè andare in due con una ragazza non aiuterebbe molto le nostre relazioni con terzi... Nel frattempo si presenta un amico cubano della cubana di cui sopra, che è molto simpatico anche se si vede subito che è un temibilissimo concorrente. Ci invita tutti ad un party di musica Salsa che si terrà in zona Barceloneta verso le 23, e la Cubana accetta con piacere e chiede anche a noi di andare con loro... e anche alla Polacca l'idea non dispiace. Decliniamo perchè a quel punto la situazione è troppo confusa, al party si stanno aggregando diversi ragazzi, e

quindi presenta troppe variabili. Salutiamo tutti,

ci infiliamo in un Taxi e via.

Arriviamo al Boca intorno alle 22... e il posto merita alla grande. L'età media è alta (minimo 30/40), e che classe! Non abbiamo prenotato un tavolo quindi ci mettiamo in fila per un posto al banco (sempre la mia opzione preferita perchè ti consente di essere molto fluido). Nell'attesa ci beviamo un vino bianco e teniamo d'occhio la situazione... ci sono vari gruppi di ragazze/donne senza uomini, in abito da sera e tacchi alti. In un angolo del bancone, in attesa del loro tavolo ci sono 3 ragazze Nord Americane (di nuovo!): 2 di origine asiatica e una WASP stangona bionda. Di nuovo attacchiamo con la scusa del "where're you from" e ci cominciamo a parlare. Loro pensano ovviamente che siamo spagnoli e ci chiedono qualche consiglio sulla città e i posti da vedere. Poi arriva il loro turno al tavolo e via.. perdiamo la presa. Intanto che aspettiamo per il posto al bancone ne approfitto per un salto al bagno.... che spettacolo! Ragazzi non ho mai visto nulla di simile! Un bagno sotterraneo enorme, in penormbra con luci soffuse, con decine di specchi e una strana vasca al centro per lavarsi le mani. Il look è un incrocio tra delle terme e un antico bordello. Il locale bagno è unico per uomini e donne, e contiene delle sorta di cabine telefoniche che poi sono le singole toilettes. La zona comune ha una serie di sedili morbidi e perfino una macchina automatica per le fototessere, come quelle dei passaporti che si trovano nelle metropolitane, ma in stile retrò

anni '20.

Tutti quelli che scendono in questi bagni scattano foto dell'ambiente ed è perfino un buon modo per attaccare bottone! Molte ragazze infatti non capiscono dove sia il bagno delle donne perchè vedono uomini nella parte comune, quindi si usa come spunto per spiegargli come funziona.

Comunque ritorno su e il mio compare mi sta aspettando seduto al bancone del bar. Abbiamo rimediato due posti.

Sono le 23.. ordiniamo dell'altro vino e un po di portate a base di pesce. io prendo un mix di cruditè di salmone e sardine buonissimo.

A un certo punto da dietro a noi sbucano due notevoli milf (Avranno 40-45), una bionda e una mora che nei loro abiti da sera lunghi cercano di ordinare due bicchieri di vino nell'attesa del tavolo. La mora si allunga verso il bancone tra noi due scusandosi per l'intrusione con un "Sorry" e un sorriso... non ci facciamo sfuggire l'occasione! Non ci crederete ma con il solito quanto banale "Hi, where're you from?" riusciamo ad attaccare bottone, scoprendo che sono due sorelle (!) californiane al loro ultimo giorno di vacanza a Barcellona. Una vive a Los Angeles, l'altra a San Francisco. Grazie al fatto che entrambi siamo stati varie volte in quegli ameni luoghi cominciamo a fare conversazione sulla California e raccontiamo dei nostri viaggi. Le due sembrano favorevolmente colpite, e conversano amabilmente. Il colpo arriva quando un cameriere gli comunica che il loro tavolo è pronto, e ci chiedono di unirci a loro!

Concludiamo la cena insieme, quindi verso l'1 di notte saliamo tutti e quattro al bar del secondo piano. Anche quel posto è uno spettacolo, ci sediamo e prendiamo dei drink e una bottiglia di vino. Le ragazze bevono vino come solo le californiane sanno fare.. alla seconda bottiglia di vino, spaparanzati sui divanetti, la luce soffusa e l'atmosfera fa il resto... prima mano sulla coscia, poi qualche carezza.. alla fine io ho la mia lingua nella bocca della mora e il mio amico in quella della bionda (io preferisco le bionde, ma va bene... mi accontento). Un'altro po' di moine, e decidiamo di muoverci.. gesto di intesa e le prendiamo per la mano e le portiamo giù tramite l'ascensore che porta direttamente all'uscita.. ci sarebbe stata bene la pressione del tasto stop e una botta direttamente nell'ascensore ma non vogliamo esagerare dell'ospitalità del Boca Chica... quindi subito in 2 Taxi separati e diretti al nostro appartamento, dove arriviamo in pochi minuti.

Come già so per esperienza, una scopata con una milf nordamericana infoiata è sempre un'esperienza da ricordare, ma sono anche molto esigenti, quindi per contrastare gli effetti dell'alcool trangugio 10mg di Levitra e via con il bum-bum. Le ragazze si intrattengono con noi fino a circa le 4 del mattino, quando realizzano che in tarda mattinata hanno un aereo, e quindi devono nostro malgrado abbandonarci.

Danno totale al Boca.. circa 200 Euro. E meno male che le americane hanno pagato la loro parte di cibo e una delle bottiglie di vino.. perchè il totale avrebbe superato i 300.

Day 3 (Sabato)

Per la tarda mattinata abbiamo in programma un Walking Tour del quartiere gotico, trovato sul sito di CouchSurfing e organizzato da una notevole ragazza Venezuelana che sarà la nostra guida. Ovviamente essendo il tour in inglese non mancano diverse ragazze di vari paesi europei (niente americane stranamente), ma ci va benissimo. Già dai primi minuti una marocchina dallo sguardo molto porco mi si avvicina e mi attacca lei bottone con un "Hi again!" visto che ci eravamo presentati mentre aspettavamo la guida. Sembra che ci possa scappare qualcosa, ma ovviamente per la strada in pieno giorno è difficile fare più di qualche chiacchiera. Comunque è di buon auspicio. Fanno parte del gruppo anche due giovani Portoghesi una rossa e una bionda a cui piace molto parlare.. una ha appena concluso l'Erasmus in Italia e si lamenta che abbia potuto conoscere pochi Italiani... E' contenta di poter comunicare con noi grazie all'Inglese (Dio bendica la Regina!).

Praticamente per tutta la durata del tour il mio amico sta appiccicato alla Portoghese rossa e chiacchierano e chiacchierano.. io sondo a rotazione la marocchina, la portoghese bionda (avrà 19 anni) e la guida, con cui entro in simpatia anche grazie al fatto che ho notevoli conoscenze della situazione Venezuelana (pochi mesi fa sono stato 5 settimane con una Venezuelana).

Verso la fine del tour la situazione si delinea: la marocchina si perde ad una degli ultime fermate e non la ritroveremo (peccato! Non era molto figa ma sembrava proprio porca), la guida mi invita ad andare in spiaggia con lei e le due portoghesi ci dicono che la sera è previsto un party di CouchSurfing e se ci vedremo li (purtroppo non si presenteranno).

Visto che la notte precedente abbiamo dormito neanche 4 ore decidiamo di rinunciare alla spiagga e tornare a casa a dormire, in modo da recuperare energie per la serata.

Alle 15 siamo a casa e dormiamo fino alle 19.

Alle 20 siamo di nuovo in Taxi e ci dirigiamo al party di Couchsurfing che si trova al bar Maragarita Blue a pochi metri dal Mirador de Colom (la statua di Colombo alla base delle ramblas).

Il party è ottimo.. nessuno seduto.. tutti in piedi a bere e presenza di tutte le nazionalità. Si parla Spagnolo o Inglese.

I prezzi sono abbastanza popolari, e conosco nell'ordine una americana (figa), una indiana (basso livello), una francese (milf), una spagnola (carina) e una giapponese over 35 niente niente male. Poi a un certo punto mi metto alla ricerca del mio amico che sapevo essere andato fuori a fumare, e lo trovo in compagnia del cubano della sera precedente che gli sta facendo provare un sigaro Monte Cristo (scopriremo che si sta mantenendo nel suo viaggio in Europa vendendo sigari!) e con la storia del sigaro hanno agganciato 3 giovanissime (18) olandesi appena diplomate in viaggio autostop da Utrecth a Porto!

Le ragazze sono carine ma due sono un po' sulle loro.. la terza invece è molto amichevole.. sotto certi aspetti sembra la più "brava ragazza" del gruppetto, ma a un certo punto tira fuori dalla borsa una bottiglia di plastica della limonata da 1lt e mezzo. Io le faccio la battuta dicendo (in inglese).. "che hai li? Vodka lemon?" E lei dice.. "prova"... assaggio... e incredibile è limonata corretta con il Vodka! Per risparmiare sui drink (viaggiano in autostop e dormono con CouchSurfing) si portano il drink da casa!

Siamo in strada fuori del locale... penombra... Vodka... qualche altro sorso e ci scappa uno scambio di lingua con l'olandesina. Peccato che dopo un po' uno dei baristi esca fuori a dire a tutti di stare dentro il locale perchè fuori non si può far casino.. poi una volta dentro l'atomsfera si raffredda un po' perchè le sue amiche vogliono andare a dormire e non ho più occasioni.

Dopo un po' le olandesi lasciano, e noi torniamo a riprendere i contatti con il gruppo precedente, dal quale fortunatamente si sgancia l'indiana e subetra un'Inglese niente male. Della giapponese abbiamo perso le tracce, ma per fortuna ho il suo contatto su Lime (una chat che si usa tra le giapponesi) e che come vedremo ci tornerà utile successivamente.

La conversazione va avanti fino alle 2 circa quando si decide di creare un gruppo per andare a ballare.

Lasciamo il Magarita Blue e ci direzionivamo verso Plaça Real.. siamo noi due, 2 spagnole, l'inglese, la francese, un americano, uno spagnolo e il cubano.

Li entriamo al Karma, dove fortunatamente una delle spagnole conosce il bouncer, e quindi ci fa entrare saltando la fila e senza pagare.

La musica non è la mia preferita per una discoteca (molti classici anni '70-80 e rock spagnolo). Infatti il cubano molla subito l'osso. Non è il posto per lui..

da un lato meglio perchè l'inglese sembrava molto attratta dal bestione.

Passiamo il resto della notte a ballare... a turno io e il mio amico riforniamo le ragazze di bottiglie di Estrella ghiacciate (i maschietti se le comprino) che apprezzano la cortesia. Poi quando vediamo che una delle spagnole e l'inglese sono abbastanza cucinate, tentiamo il colpo. Isoliamo le "prede" dal gruppo e ce le portiamo al bancone del bar. Li ordino 8 shots di Tequila... loro prima fanno "Shoooots??? Nooooo!" sorridendo.. poi non si schiodano e li mandano giù come fosse acqua. Il tempo di ritornare alla pista e abbiamo già le loro lingue in bocca (io quella della spagnola)... si va avanti così fino alle 5 quando si decide di lasciare il locale. Gli altri maschi hanno mollato tutti. Noi siamo stanchi.. inoltre le ragazze non sembrano così interessate a venire al nostro appartamento.. infine la seconda spagnola sta cercando di trascinarle verso la metro.. quindi decidiamo che va bene così e buona notte.

Danno totale tra Margherita Blu e Karma: troppo brilli per ricordarclo.. probabilmente tra ai 150 e i 200.

Day 4 (Domenica)

Nuovo walking tour la mattina.. questa volta trovato su Tripadvisor. Appuntamento alle 11 in Plaça de Catalunya di fronte all'Apple Store.

Ci presentiamo puntuali e ci accolgono delle sorridenti ragazze anglofone in maglietta viola. Appena però sentono che siamo Italiani ci dicono che sicuramente vogliamo fare il tour in Italiano e richiamano l'attenzione della guida Italiana (un ragazzo). Noi sorridenti gli diciamo che siamo li per il tour inglese facendo stranire un po' l'italiano, sicuramente a corto di lavoro, che commenta con un sorriso amaro puntando il dito verso le guide di sesso femminile "Ho capito con queste gnocche, mi pare giusto!".

Partiamo con il tour di Gaudì.. la nostra guida è una spettacolare polacca alta e dai lineamenti veramente belli. Del gruppo purtroppo fanno parte ben 3 coppie, e poi due ragazze inglesi e due ragazze turche.

Una delle turche è veramente orripilante.. roba da stomaco forte... l'amica meriterebbe ma non ce la sentiamo.

Le inglesi... sono molto inglesi.. e purtroppo non del genere migliore. Bionde, da Manchester, over 30 e con caviglioni tipo tronchi... quindi purtroppo c'è poco materiale. Attacchiamo un po' bottone con le varie ragazze, guida inclusa, ma alla fine ci concentriamo sul tour pensando al programma della serata.

Alla fine del tour, di fronte alla Sagrata Familia, riesco ad ottenere il Facebook della guida, anche se essendo sicuramente molto "richiesta" c'è poco da sperare, le turche spariscono all'istante, e con le inglesi tentiamo almeno di andare a pranzo ma non sono convinte... quindi molliamo l'osso e torniamo a casa per la consueta dormita del pomeriggio. Sashimi take-away al salmone ci risolleva il morale. Ne approfitto per mandare un messaggio alla giapponese invitandola all'evento della serata.

Sveglia alle 18.. la domenica c'è il party in piscina all'hotel W (l'hotel a forma di vela di fronte alla Barceloneta), pare sia un'ottimo posto e non vogliamo perdercelo. Abbiamo l'invito x 4 rimediato su Internet prima di partire. Quindi ci rechiamo in zona.. e arriviamo alle 19.00. Ancora tutto molto tranquillo.. quasi troppo. Cancelli chiusi e nessuno in vista.

Decidiamo di cenare ad uno dei bar sulla spiaggia proprio sotto alla terrazza del W. Ci sono locali molto carini... secondo me sono un'ottimo posto per rimorchiare o per portarci delle ragazze, ma questa volta non abbiamo avuto occasione. Scegliamo il Pez Vela dove ci servono un Polpo alla Galiziana ottimo, accompagnato da buon vino.

Finiamo di cenare e alle 19.55 torniamo in direzione dell'entrata... e li troviamo una fila enorme!!! Ci saranno 200 persone

davanti a noi.... ma da dove sono spuntati?

Ci mettiamo pazientemente in fila, e nel frattempo mi arriva un messaggio dalla giapponese. Si trova all'evento del pomeriggio dell'Hilton Diagonal, e dice che si annoia e vorrebbe unirsi a noi. Ottimo... all'ingresso lasciamo detto che una ragazza con che fa parte del nostro gruppo è in ritardo (ricordate, l'invito che abbiamo è per 4 non per 2). No problem ci dicono, basta che dica il nome che è sulla lista.

Saliamo le scale che portano alla piscina e... spettacolo. Il party è veramente grandioso. Si esibisce il Deejay Wally Lopez, abbigliamento Summer Glam... che alla fine vuol dire camice chiare per i ragazzi e abiti molto succinti per le ragazze... il nome dell'evento "Wet Deck" mai fu più azzeccato.

Ci sono veramente ragazze di ogni livello, ma di brutte è difficine trovarne... forse non le fanno entrare.

I prezzi dei long drink

sono altini (13,50 Euro per un Gin Tonic) ma il posto è decisamente di livello. C'è anche del cibo (11 Euro per un hamburger).

Chiaramente ci buttiamo nella mischia, moltissimi sono spagnoli, e la musica alta, quindi devo affinare l'orecchio per catturare l'idioma della "perfida albione". In un ora e mezza conosciamo qualche americana e qualche inglese, ma niente di che. Molte sono accompagnate.

Ad un certo momento mi vibra il cellulare, è la giapponese che è appena entrata e mi cerca tra la folla. Io e il mio amico ci separiamo per trovarla.. dopo pochi minuti la intercettiamo già in fila al bar dei Long drink ed è vestita "Very Summer Glam"! Tacchi altissimi, vestitino corto che mette bene in mostra le sue gambe affusolate e un cappellino che solo le giapponesi sanno abbinare. Mi eccita, decido che non ci proverò con nessun'altra per tutto il corso della serata che non sia lei. Il problema è che lo decide anche il mio amico, e quindi iniziamo una sorta di amichevole disfida nella quale spendiamo tutte le nostre energie per conquistare la ragazza. Drink... Cibo.. Drink.. Salto in pista.. sigaretta.. il tempo passa rapidamente e verso l'una di notte ci avviciniamo al bancone del bar per un ultimo giro... La botta è notevole: 1 birra, 1 vodka Lemon, 1 Gin tonic e 6 shots di tequila: 120 Euro! Ma la ragazza li vale tutti.

Storditi dall'alcool ci buttiamo tutti e tre su una sorta di lettino in una zona più appartata della piscina e li con qualche strusciamento realizziamo quali sono le sue reali intenzioni... la ragazza non è interessata ad uno dei due.. è interessata a tutti e due!

Uno sguardo di intesa con il mio amico, e siamo già in Taxi... via verso il nostro appartamento. Arriviamo poco dopo le 2... tiriamo fuori una bottiglia dal frigo, mettiamo su un po' di musica e ci si comincia a "rilassare" prima sul divano poi ci si sposta una delle camere da letto. E li la giapponese dimostra chiaramente che non le piace farlo con uno solo... e che probabilmente per lei non è la prima volta.

Poco prima delle 5 decide però che il gioco è finito, si riveste e ci chiede di accompagnnarla ad un Taxi. Con le ultime forze ci trasciniamo fino alla via sottostante dove fortunatamente in pochi minuti riusciamo a fermare un Taxi...

E' quasi l'alba... alle 12 abbiamo il volo che ci riporterà in Italia... stanchi ma felici ci buttiamo sul letto per qualche ora di sonno prima di tornare a Melanzanistan!

Danno totale della domenica sera, tra cena e party: circa 300 Euro... temevo peggio!

rambos5
Newbie
03/09/2015 | 02:30

  • Like
    0

per le free (soprattutto se giovincelle) facebook lo trovo abbastanza utile per avere un contatto non troppo formale come il telefono... parliamoci chiaro a una tipa che conosco ad un bar (e ne conosco tante) e che non sembra troppo interessata chiederle il numero a volte è troppo 'aggressivo' invece un contatto facebook non si nega... e un msg su facebook è meno invasivo di un sms a mio parere... poi guardarle il profilo aiuta a capire i suoi gusti, gli interessi ed inoltre puoi agganciare altre amiche di cui non hai i riferimenti

rambos5
Newbie
02/09/2015 | 10:07

  • Like
    0

età perfetta per il posto quindi.. io due anni fa sono passato per Magaluf avevo 39 anni e quindi ho ripiegato su Palma dove l'età media è piú alta

rambos5
Newbie
30/08/2015 | 13:38

  • Like
    0

bravo bravehearth io ho 40 anni e l'ho fatto per tre anni (ospitare intendo) con molteplici soddisfazioni... mi stai facendo venir voglia di ricominciare!

rambos5
Newbie
30/08/2015 | 02:02

  • Like
    0

@Don_Josè Quanti anni avete (tu e il tuo amico?)

rambos5
Newbie
17/01/2015 | 18:48

  • Like
    0

@clavicola ti quoto per le pay. Quando sono al bar Oceano sono le prime che adocchio... nella vita reale sono loro che al 90% non mi vedono proprio!

@gnoccatoscana perchè ti fa incazzare? :D A me mette un po' in imbarazzo andarci in giro qualcuno ti guarda strano.. ma sapessi quanti alti come noi pensano "ma che c'avrà quello per stare con quella stanga?" :D :D :D

rambos5
Newbie
17/01/2015 | 09:56

  • Like
    0

Personalmente essendo basso 1.70 sono geneticamente condannato a trombarmi free quelle tra 1.55 e 1.70... ho fatto un'eccezione due anni fa per una Ceca da 1.80 ma alla fine andarci in giro era troppo "ridicolo".. considerato che a me piacciono da morire i tacchi....

Per quanto riguarda le pay non discrimino... tanto quando sono schienate alla fine non fa troppa differenza. :-D

rambos5
Newbie
10/01/2015 | 00:03

  • Like
    0

Aggiornamento sulla polacca a Roma... :D ieri seconda uscita e si è fatta limonare senza battere ciglio.. anzi sembrava che aspettasse. Alla terza ho seria possibilità di bangarla... direi al 50%-60%... più che altro perchè devo trovare la location giusta.

Questo conferma la mia buona reputazione delle polacche non Cristiane ortodosse...

rambos5
Newbie
09/01/2015 | 23:57

  • Like
    1

@xxkstallion79 americane e russe sono proprio il mio target ;) Sono nostalgico della "guerra fredda"... comunque per esperienza ho trovato più "zoccol-style" le Russe a Roma rispetto alle Yankee... poi ovvio che ognuna fa storia a te.

Ci sei mai stato allo Scholars Lounge? Feudo di giovani amerikane... ma da star male..

rambos5
Newbie
07/01/2015 | 00:15

  • Like
    0

@none assolutamente... e ribadisco di prendere questa discussione con le pinze. Ma ci sono farmacie online che oggettivamente sono sul mercato da anni.. e non vendono solo viagra e simili. Comprare da loro prodotti di marca, è sicuramente più sicuro che comprare cloni senza particolari contrassegni da un sito indiano.. tanto per dire.

rambos5
Newbie
06/01/2015 | 22:30

  • Like
    1

A Roma se vai nei locali giusti, frequentati da straniere, e parli inglese... stai tranquillo che hai l'imbarazzo della scelta! ;)

rambos5
Newbie
06/01/2015 | 22:21

  • Like
    0

Forse il fatto che fosse una studentessa fuori sede ha aiutato.. e comunque non era certo una strafiga... :D

rambos5
Newbie
06/01/2015 | 22:02

  • Like
    0

Ovvio che bisogna adottare varie cautele, ma a parer mio è difficile che ti vendano cianuro al posto di viagra.. al massimo arrivano pillole praticamente finte che sono acqua fresca.

Comunque la cosa migliore è:

1) Ordinare da siti che esistono da tanto tempo.. ci sono vari modi sul web per capirlo.. o comunque teneteli d'occhio voi per diversi mesi. Se il sito avvelena le persone, sicuro che sparisce dopo poco.

2) Che siano in paesi con una reputazione accettabile (tipo UK)

3) Che abbiano telefono e altri recapiti ben in vista e che da verifiche incrociate risultino esistenti

4) Ordinate prodotti di marca.. non i cloni. Pagherete qualcosa in più ma le scatole sono molto sofisticate (con ologrammi etc..) quindi difficili da contraffare.

Detto questo... io non ho avuto problemi e mi sono trovato bene, ma se non volete rischiare rivolgetevi al vostro medico...

rambos5
Newbie
06/01/2015 | 21:54

  • Like
    0

Io sono stato 2gg a Bratislava 2 anni fa, e anche io in un albergo in centro. Avevo contattato un po' di ragazze free su vari Social e tra le varie buche una mi ha confermato l'incontro... Dopo pranzo ci siamo visti e siamo andati tutto il pomeriggio in giro.. mi ha fatto vedere castello e altre parti della città storica.

Quindi alla sera siamo andati a berci una birra in un locale, e poi a cena... quindi avendo capito che ci stava l'ho presa l'ho limonata un po' e subito portata in albergo e non mi hanno fatto alcuna storia a farla salire... sarà che ho la faccia come il culo e sono passato davanti alla reception salutando e tenendola per mano come se fosse la mia ragazza....

Li in stanza però si era un po' intimorita (aveva tipo 19 anni.. io il doppio), quindi abbiamo passato una serata soft, sentito musica, qualche slinguazzatina, bevuto un vino dal frigobar, e poi l'ho accompagnata ad una fermata del tram dove aveva appuntamento per tornare a casa con una sua amica che lavorava in un pub.

Il secondo giorno ci siamo visti la sera per il pub crawling... lo consiglio.. varie ragazze carine da conoscere sia nel gruppo sia nei locali. Ma io ovvio avevo occhi solo per lei.

Andiamo in giro con il gruppo tutta la sera, fino a quando verso mezzanotte il giro si conclude in una discoteca nei sotterranei dei dormitori dell'università. L'ingresso era compreso nel costo del Pub Crawling.. cosa pazzesca! Molte ragazze giovani... un posto dove non ci andrai mai se non fai il pub crawling.. è nel quartiere universitario e sono al 99% studenti.

Comunque per farla breve verso l'1.30 mi rompo di ballare, e la ragazza sembra "cucinata"... quindi prendiamo un taxi e torniamo in albergo. Saliamo nuovamente senza problemi e stavolta non offre "resistenze"... trombiamo alla grande e poi lei dorme con me. La mattina dopo l'accompagno al tram.. e all'ora di pranzo avevo il mio volo di ritorno :)

rambos5
Newbie
02/01/2015 | 19:03

  • Like
    0

Anno interessante per me. Numericamente meno intenso degli altri anni, ma qualitativamente superiore. In particolare ho trombato ripetutamente (free) una milfona made in USA con tette rifatte e molto porca (tipo 20 volte)... poi qualche pay qui e li tra Italia e Ticino, e sopratutto una degna di nota con un fisico molto muscoloso (è un mio feticismo), ma allo stesso tempo sufficientemente femminile. Muscoli d'acciaio, magra e tettona ;) Non vedo l'ora che ripassi per Roma.

rambos5
Newbie
02/01/2015 | 18:55

  • Like
    0

L'anno scorso ero in un Resort a Marsa Alam (Egitto) e la farmacia del resort pubblicizzava il prodotto come liberamente acquistabile. Quest'anno sono in un'altro resort sempre a Marsa Alam e non ho visto cartelli (ma non ci sono farmacie qui)... Stupido io che l'anno scorso non l'ho comprato.. ora ho quasi finito la scorta che ho comprato da una farmacia online inglese, ma non so se riuscirò ad ordinarlo di nuovo in quanto i controlli sono più serrati e vorrei evitare il sequestro della merce.

rambos5
Newbie
02/01/2015 | 10:07

  • Like
    0

purtoppo nella discoteca del resort sul Mar Rosso dove mi trovo le uniche gnocche single avevano mediamente 13-14 anni... avendone io appena passati i 40 ho evitato figure di m....

rambos5
Newbie
02/01/2015 | 10:02

  • Like
    0

Bell'argomento... mi ricorda una ragazza Colombiana con belle tettone, in vacanza a Roma, che riuscii a infiocinare la prima serata insieme... dopo 3gg di sesso dovette ripartire per la Germania dove faceva la ragazza alla pari dimenticando peró uno swatch da 4 soldi... fu un pretesto per andarla a trovare a Francoforte dopo tre mesi e dedicarmi a lei un'altro paio di giorni... ;)

rambos5
Newbie
28/12/2014 | 23:45

  • Like
    0

Posso confermare che le nord-americane sono ancora "pazze" per le 5 terre e ci accorrono a frotte (dopo Roma, Firenze e Venezia). Solo che l'ideale sarebbe avere base li, non andare in trasferta...

rambos5
Newbie
28/12/2014 | 00:58

  • Like
    0

Non so consigliarti posti "sicuri".. forse altri più esperti interverranno. Ma ti faccio una domanda su Magaluf (ci sono stato anche io.. seppur poi ho rimorchiato subito a Palma e quindi a Magaluf non ci ho neanche provato), come era il tuo inglese? Perchè da quel poco che ho visto li a Magaluf o sei super-fluent e giovane o è molto tosta... Anche perchè la categoria di persone che va li viene dal "profondo Regno Unito".. basso livello di scolarizzazione e non si sforzano neanche a dire "Gracias" pure essendo in Spagna.

rambos5
Newbie
28/12/2014 | 00:54

  • Like
    1

@ispanico86 in effetti hai ragione.. quella polacca che mi sono trombato in un pomeriggio ancora mi cerca a distanza di oltre 1 anno... quelle della seconda categoria la danno facile, ma poi si attaccano come quelle della prima!

:-D

Ora ne sto "battendo" un'altra (sempre su Roma)... vi farò sapere a quale categoria appartiene appena approfondisco.

rambos5
Newbie
27/12/2014 | 23:06

  • Like
    0

Per la mia personale esperienza le polacche possono essere di due macrocategorie principali: cattoliche brave ragazze, oppure anti-cattoliche di mentalità molto aperta.

Ovviamente quelle a cui puntare per una cosa "senza complicazioni" sono le seconde... non è facilissimo capire a che categoria la ragazza appartenga fino a quando non ci si è parlato un po', quindi l'inglese è fondamentale...

Personalmente sono riuscito a conoscere e a "portarmi a letto" una della seconda categoria in meno di 8 ore a Roma. L'ho conosciuta uirante una passeggiata in centro, abbiamo chiacchierato tutta la sera bevendo birra e alla fine mi ha quasi trascinato lei a casa mia... Quindi OK per le polacche, ma occhio a concentrarsi su quelle giuste.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI