Andiamo

cazzochetifreganelculo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cazzochetifreganelculo
Newbie
04/08/2015 | 20:43

  • Like
    0

Porco cazzo la uno mi fa sbroccare

=P~

cazzochetifreganelculo
Newbie
04/08/2015 | 20:40

  • Like
    0

Ci ho dinuovo riprovato questa primavera coi balli latini cercando di seguire qualche consiglio specie qelli di @titano ma si vede che sono proprio negato.

Le disco estive le sto frequentando tutte ma probabilmente facendolo contro voglia e solo per rimorchiare le ragazze lo avvertono e tolte due battutine non si va oltre.

Spero che a voi altri vada meglio. Io abbandono.

cazzochetifreganelculo
Newbie
07/03/2015 | 11:45

  • Like
    0

@rabdomante

Si si certo hai fatto bene a precisare. Riga in effetti si trova in Lettonia. La sbornia ormai è smaltita da tempo sono io che sono ignorante e di questo non ci sono scuse. Comunque grazie a te a @baluba

cazzochetifreganelculo
Newbie
06/03/2015 | 22:45

  • Like
    0

Pubblico questa rece dopo una settimana a sharm a fine febbraio.

Ho approfittato del fatto che mi sono infortunato in allenamento e quindi ho deciso di sfruttare lo stop di quasi un mese per partire al volo.

Come prima cosa vorrei ringraziare tutti gli utenti di Gt che mi hanno dato info su questa localita che da tanto tempo desideravo visitare. Un sentito grazie quindi a @Zakk , @AmicoDelleMogli, @Frank22, @bagascia ma soprattutto al sultano di sharm ovvero @super_klassno ! Le vostre info mi sono state utilissime e mi sono sentito quasi a casa sapendo che eravate stati anche voi prima di me in questa bella località di mare.

Il clima che ho trovato è stato abbastanza mite, tranne la sera che era un po fresco. Anche il mare non era proprio tiepido ma se calcoliamo che era febbraio diciamo tutto sommato sopportabile.

Andiamo per ordine parlando di prezzi. In totale per una settimana ho speso circa 1000 E tra tutto. Il volo era di Meridiana e l'hotel era il tropitel proprio nel centro di Naama. Le spiagge di Naama sono bruttine e mi sono spostato in taxi per raggiungere le più belle Shark Bay e Ras Mohammed ma non tutti i giorni. Ho fatto anche molta piscina in hotel cercando di socializzare con le ragazze russe presenti.

I primi due giorni mi si è un po abbassato il morale perché mi sembrava ci fosse poca materia prima, poi fortunatamente il terzo giorno sono arrivati dalla Russia o comunque ex urss alcuni gruppi di ragazze. Ho notato che molte di loro conoscevano tutti gli animatori e il personale. In seguito mi hanno spiegato che queste vengono invitate in Egitto da persone che risiedono a Sharm con la vacanza pagata. Queste sono praticamente inavvicinabili perché fanno circolo chiuso con gli animatori egiziani o i pr delle discoteche. Il brutto è che queste sono quelle che parlano meglio l'inglese perché le altre parlano quasi tutte solo russo. Io ho cercato di fare amicizia con un paio di ragazze che stavano sempre in piscina. Io le invitavo a venire in spiaggia con me ma sembravano non avere mai voglia di uscire dall'hotel e allora mi muovevo spesso da solo. La ragazza più carina delle due aveva la mia età (27) ma non sembrava molto entusiasta di me. L'amica era molto più socievole ma alla fine non mi piaceva proprio e l'ho lasciata perdere.

In giro per i locali devo dire che il lillte budda è veramente carino e anche molto ben frequentato. Ho notato la domenica sera è proprio una bella serata con musica house e bella gnocca naturalmente quasi tutta russa.

A furia di vedere ragazze mi è venuto il sangue al cervello e forse mi è venuta la sindrome di Fantozzi quando sparava balle competitive pur di scoparsi la signorina silvani. Fatto sta che la penultima sera in piscina ero talmente brillo che ho avvicinato una ragazza che era appena arrivata quel giorno. Capelli castano chiari lunghi e lisci occhi chiari e un bel fisichino. Di viso non era di sicuro la Madalina Ghenea pero potevo dire carina una che qui in italia un bel sette glielo si da. Era con la sua amica e abbiamo cominciato a brindare senza fare molte parole. Poi quando i coca e rum erano in circolo ho detto loro che volevo brindare tutta la sera con loro e mi sono presentato. Ho detto come mi chiamavo e la ragazza carina mi ha risposto my name is Sveta I am from Latvia. Li ho capito che non era russa ma alla fine chi se ne frega. Ho detto che il motivo del brindisi era che io sono un calciatore italiano che milita in lega pro e che un club di serie B mi ha scelto per la prossima stagione in seguito a un provino. Ero troppo felice e ho cominciato a mostrare le foto di squadra (la divisa della mia squadra è molto simile praticamente uguale a quella di una squadra di B). Sveta sembrava molto interessata, più perché era mezza andata pure lei e allora ho cominciato ad abbracciarla e a darle dei bacini ogni tanto. Il fatto che non si ritraeva mi ha fatto ben sperare e ho continuato tutta la sera a starle addosso.

Siamo poi andati in uno shisa cafe solo io e lei. L'amica ha detto che andava a dormire. Dopo siamo rientrati e uno più ubriaco dell'altra ci siamo infilati in camera mia. Quello che è successo non lo ricordo nemmeno più bene l'unica cosa che mi viene in mente è che avevo una nausea tremenda ma la voglia di scopare era tremenda e ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità in quelle condizioni. Tanto male non deve essere andata se la mattina dopo quando mi sono svegliato lei era ancora li con me. Diciamo che sul mattino avrei voluto ancora farci un giro ma il mal di testa era di quelli da espolosione e mi sono dovuto accontentare di bel soflone che devo dire mi ha acceso la giornata.

Nemmeno a dirlo il tempo che è passato da allora fino alla partenza l'ho sempre passato con Sveta e la sua amica Sonja andando al mare e in giro per Naama .

Abbiamo anche provato l'ultima sera ad andare a vedere la discoteca Pacha ma alla fine poi abbiamo cambiato idea e siamo stati nel solito shisa bar.

Ci siamo scambiati i contatti e magari chi lo sa se un giorno mi venisse voglia di vedere la Lituania almeno un contatto ce l'ho.

Diciamo che come vacanza la considero positiva specialmente perché sono riuscito a rompere il ghiaccio facendo il mio primo gnoccatravel in solitaria che era un po quello che sognavo da tempo.

Penso di avere scelto anche grazie a voi la location giusta per fare questo battesimo del Gt e posso dire che avrei piacere di tornare ancora.

Grazie ancora a tutti e buona gnocca.

cazzochetifreganelculo
Newbie
06/03/2015 | 21:41

  • Like
    0

Io non sono mai stato in nessuno dei due posti ma ho letto molte recensioni su malta perché ci avrei voluto andare. Da quello che ho potuto capire, chiedendo anche in privato ai guru di Gt , non sembra tutto così facile.

Io potessi scegliere una meta estiva da quello che ho capito qui sopra andrei di sicuro a Cipro. Poi fate voi. Un grande in bocca al lupo

cazzochetifreganelculo
Newbie
27/01/2015 | 21:45

  • Like
    0

Domenica scorsa ho succhiato e sbaciucchiato a lungo la topina ad una ragazza bielorussa conosciuta da poco.

Notavo con immenso piacere che seppure non fosse appena fresca di bidet aveva un sapore buonissimo senza alcuna nota sgradevole anzi mi istigava ancor di più a continuare fino quasi al punto che non riuscivo più a smettere. Io purtroppo prima avevo provato solo il sapore , quasi di urina, di italiane e spagnole e quindi non ho un metro di paragone...ma voi che siete dei professionisti internazionali ve la sentireste di stilare una top 10 dalla fragranza peggiore fino ad arrivare al sublime totale? A voi la parola...

cazzochetifreganelculo
Newbie
25/12/2014 | 12:32

  • Like
    2

@magic mirror

grazie mille!

@Ted398

cosa c'entra questo tuo livore in una discussione del genere? veramente non capisco a che pro sono stati fatti questi tuoi interventi che in questa storia centrano come i cavoli a merenda. 1000 euro? ma da dove le hai prese queste cifre? e poi ripassati cosa vuol dire milf che mi sa che non hai ben chiaro cosa significa. @gnoccatravels davvero non capisco come mai quando c'è un bel topic sul free deve sempre arrivare qualcuno a rovinare il trhead con queste considerazioni solo per buttare fango gratuito su chi ama viaggiare e conquistare le donne con questi metodi. Questo è il portale dei viaggi della gnocca. Questi topic dovrebbero essere l'anima di questo forum invece finiscono sempre per essere oggetto di scherno di qualcuno che secondo me lo fa solo per mettere zizzania.

cazzochetifreganelculo
Newbie
24/12/2014 | 11:18

  • Like
    0

@gimmie

Grazie della risposta. Io pensavo più ragazze della mia età sui 26-27 anni e quelle con figli se possibile le eviterei anche se sono sicuro siano delle bonazze incredibili. Io con quella fascia di donne non avrei molte chance (quelle manager di 35 anni) perchè non ho l'aria da tipo di classe interessante, sono piu un ragazzo giovane e

sportivo. Poi oltretutto da molti commenti che leggo su questo forum le ucraine mi pare di capire siano un po approfittatrici e immature e tu me lo confermi. Io se possibile preferirei russe. Questi siti dove le conoscete li potreste dire anche a me? vi prometto che non li userò male e non vi sputtanerò. so essere una persona molto gentile quando voglio poi ho capito che con queste armi che usate voi i risultati sono più facili

cazzochetifreganelculo
Newbie
23/12/2014 | 16:23

  • Like
    0

@magic mirror

@baluba @cosacco @gimmie voi siete per me maestri di vita. Programmare e avventurarsi in un viaggio in cerca di estiche sapendo di avere la vostra assistenza sarebbe come rubare caramelle ai bambini. Io vorrei provare la conoscenza di ragazze online ma ho paura che queste della mia età, stando a quanto dite, non mi degnino di interesse essendo orientate su uomini over 35 . Io ho 27 anni e non mi interessano le bambine ventenni ma mi andrebbero benissimo le mie coetanee. Pensate che sia possibile avere qualche chance su questi siti di dating e se si quali mi consigliereste

cazzochetifreganelculo
Newbie
23/12/2014 | 15:44

  • Like
    0

Io direi Polonia...mi parlano molto bene di Cracovia.

Ma credo che ovunque tu vada ti divertirai un botto. L'unica cosa di cui devi tenere conto è delle finanze a disposizione perchè ho un amico che mi dice che senza lo sponsor del padre farebbe la fame nera. I rimborsi che ti danno non gli bastano nemmeno per le sigarette e pensa che la costano 1/3 di qui....senza contare che lui nemmeno fuma :-))

cazzochetifreganelculo
Newbie
20/12/2014 | 18:03

  • Like
    0

Scusate una curiosità. mi sono sempre chiesto come facciate a vedervi contemporaneamente con più ragazze senza combinare casini. Ok dovete avere una bella fantasia ad inventarvi situazioni sempre diverse ma non credo questo basti. io per come sono fatto non ci ruscirei mai. sono sicuro che mi scoprirebbero subito mandando tutto all'aria

cazzochetifreganelculo
Newbie
19/12/2014 | 17:45

  • Like
    0

Magic scusa ma il tuo allora è un vizio di trovare gran fighe russe sui siti e di portartele in turchia... ;-)

cazzochetifreganelculo
Newbie
19/12/2014 | 17:41

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Anche secondo me è un po presto per dire se è amore

magari rimane solo una bella storia da ricordare ma se anche fosse almeno ci sarà per sempre il ricordo di istanti indimenticabili. Poi fosse per me una così pur di tenermela farei i salti mortali ma è anche vero che io ho poca esperienza e forse è per quello che ragazze di questo calibro me le sogno solo di notte

cazzochetifreganelculo
Newbie
19/12/2014 | 17:36

  • Like
    0

adam kadmon le tue verità magari saranno anche favole ma secondo me il piu delle volte sono incontrovertibili

cazzochetifreganelculo
Newbie
19/12/2014 | 14:50

  • Like
    0

@Lawrence80

Mi unisco allo stupore degli altri per quella tua affermazione. Sembra davvero che tu ti riferisca qualche altro racconto...

@sahihe

Non averi saputo dire di meglio di quanto tu abbia fatto. Grande!

@Ilpoetadeibordelli

poeta, bella la tua analisi e molto azzeccata. complimenti

@geppo1

No no tranquillo anche io non ho mai raccattato niente col dating. almeno ora sai che siamo in due :-))

cazzochetifreganelculo
Newbie
18/12/2014 | 15:53

  • Like
    0

cazzochetifreganelculo
Newbie
17/12/2014 | 19:00

  • Like
    0

Noooooo.

Per me che ho già mille paranoie ad affrontare la mia prima esperienza pay mi capitasse una cosa del genere rimarrei traumatizzato per sempre.

X_X

cazzochetifreganelculo
Newbie
17/12/2014 | 18:57

  • Like
    0

Io non sono mai andato a pay per ora ma certo che se uno alla prima volta che dovrebbe essere il suo battesimo si trova una che comincia dire no qui no la , a pecora no, e poi magari ti dice anche dai dai perche vuole che finisci in fretta mi verrebbe un trauma e non andrei mai piu in vita mia!

cazzochetifreganelculo
Newbie
17/12/2014 | 18:42

  • Like
    0

Il coinvolgimento nella narrazione di questo racconto è a dir poco trascinante e questa ragazza sembra una perla rara a rischio innamoramento da non mollare per nessun motivo. Chiamerei in causa anche un altro super esperto di sovietiche come @ivan drago per avere il suo parere in merito. In ogni caso io con una del genere ci farei un serio pensiero per una storia a lungo termine!

cazzochetifreganelculo
Newbie
15/12/2014 | 19:44

  • Like
    0

Bel racconto anche questo. In pieno stile magic mirror. Rimango anche io in fremente attesa del seguito.

cazzochetifreganelculo
Newbie
01/12/2014 | 22:30

  • Like
    0

cazzochetifreganelculo
Newbie
01/12/2014 | 22:30

  • Like
    0

Eh eh eh no no nessuna offesa, anzi.

Grande magic bellissime foto

cazzochetifreganelculo
Newbie
01/12/2014 | 22:04

  • Like
    2

Signori,

stavo vedendo il nuovo spot di Dolce e Gabbana la cui protagonista è la attizzosissima Scarlett Johansson.

Quella donna mi accende una fantasia irrefrenabile, ovvero quella di insalivarle la passera per ore, facendole provare orgasmi multipli, ovviamente prima di inforchettarla a dovere.

Lo so che è Americana ma me la ricordo in Capitan America quando interpretò Natasha Romanoff ed effettivamente ha un tipo di bellezza estico/russo che mi fa andare fuori di testa.

E voi non la slinguazzereste per ore ed ore?

=P~

cazzochetifreganelculo
Newbie
26/11/2014 | 13:23

  • Like
    0

Magari il nuovo utente è un tipo timido e non si osa. Comunque ho provato a chiamarla io e non risponde. Starà scopando. :-))

cazzochetifreganelculo
Newbie
19/11/2014 | 08:43

  • Like
    0

Grazie a tutti per i vostri interventi.

Probabilmente sono io che sono troppo in ansia e mi faccio un sacco di problemi. Questo in egitto sarebbe il mio primo viaggio fuori italia e per questo vorrei che fosse un'esperienza da ricordare. L'inglese lo so a livello universitario ma l'ho un po' perso ultimamente comunque non penso che le russe lo parlino molto meglio di me.

Credo che alla fine la cosa piu importante sia capire e farsi capire.

cazzochetifreganelculo
Newbie
18/11/2014 | 17:30

  • Like
    0

@ magic_mirror

In questa altra rece fresca su sharm sembra che tutto questo giro di russe non sia poi cosi fitto e che non siano cosi disponibili a socializzare.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20453/recensione-viaggio-a-sharm-al-domina-coral-bay#Item_14

Se devo andare in egitto a farmi rimbalzare dalle melazane non so se il gioco vale la candela

cazzochetifreganelculo
Newbie
18/11/2014 | 08:39

  • Like
    0

Si è vero @paolorox l'approccio classico non funziona. Però se non sei più che bravo nei balli secondo me è una perdita di tempo. Ci deve proprio essere un colpo di fortuna. Io non metto in dubbio che se uno va e si diverte la serata gli passa di piu e magari è anche più predisposto a conoscere. Il mio problema era che mi demotivavo subito. Ora ho capito che probabilemnte sbagliavo ambienti. Veremo in futuro , magari ci riprovo

cazzochetifreganelculo
Newbie
17/11/2014 | 08:36

  • Like
    0

Per quello che posso dire relativamente alle mie esperienze è che nei locali in cui sono stato ho notato una grande presenza italiana. Saper ballare bene è fondamentale. Le donne, specie se italiane, se non sei più che bravo con te ci fanno un giro di salsa e poi ti lasciano perdere. La latina di solito ha un po' più di pazienza ma alla fine fa gruppo con i suoi amici e non mi è mai capitato che mi lasciassero il numero a fine serata. Poi io faccio caso a parte. Come vedevo che non c'era trippa per gatti cominciavo a bere e mi isolavo dalla serata. Sicuramnete non il metodo ideale diciamo...

cazzochetifreganelculo
Newbie
15/11/2014 | 10:04

  • Like
    0

Non discuto il fatto che negli ambienti latino americani circoli parecchia gnocca. Il discorso è che almeno per quello che mi riguarda ne discuto il livello (troppe tardone) e la difficoltà di agganciare le più gnocche. Per dei 6 scarsi non vale la pena secondo me di imapare bene a ballare investendoci tempo, quelle le trovi ovunque. Poi come dice qualcuno sicuramente va molto a fortuna e io, evidentemente, non ne ho avuta.

cazzochetifreganelculo
Newbie
14/11/2014 | 12:08

  • Like
    1

La vedo che hai trovato una che non fa la puttana

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI