Andiamo

Zuzzus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Zuzzus
Silver
19/11/2018 | 15:23

  • Like
    1

Era già l'ora che volge il disio
ai navicanti e 'ntenerisce il core
lo dì c'han detto ai dolci amici addio.
Non mi venivano in mente versi più appropriati di questi, tratti dal Purgatorio di Dante, per meglio descrivere il mio stato d'animo.
Mi sembrava giusto chiudere così la mia navigazione su questo sito, quattro anni di acque chete, mosse e agitate.
Avevo pensato di salutare tutti, citandoli, gli amici con i quali ho circumnavigato quest'isola virtuale, ma poi mi sono reso conto che sarebbe stata una "Odissea".
Molto più modestamente, mi cimento a salutare tutti con questo unico messaggio.
Vado via alla mia maniera, infatti, anche se come nella vita reale ""non omnibus gentibus iidem mores sunt", è buona educazione salutare tutti indistintamente, augurando un buon e...sano divertimento.
Vostro affezionatissimo Zuzzus.

Zuzzus
Silver
16/11/2018 | 11:06

  • Like
    0

Ultimissimo report di Zuzzus, poi passo e chiudo definitivamente.
La prima, caro amico @pallolicus , in realtà è una non notizia, nel senso che sono andato - non passato - si badi bene, in due giorni diversi da Sonia a Gricignano, ma non c'era. Per la precisione - e qui Sonia si farà le sue grasse risate - un giorno alle 11, con intervalli di un quarto d'ora fino alle 12, nella seconda occasione mi ero messo a piantonare dalle 10:30 fino alle 12:30 ad intervalli di dieci minuti. Niente tettone. Ridi, ridi Sonia, che quando ti acchiappo ti devo fare una tiratina di...tettone!
La seconda, non è una fake news , Katia c'è! Come già evidenziai in passato, adesso si trova ad Ischitella ( https://www.google.com/maps/@40.9430257,14.0156261,3a,75y,203.71h,76.93t/data=!3m6!1e1!3m4!1stwihXtN-TlrVg4FixHVcVg!2e0!7i13312!8i6656 ), insieme ad una ragazza giovane, con bel viso, bionda, grassottella, con bel seno (quarta) che chiede 50 trattabili a 40 per casa sua, Tornando a Katia, per chi la conosce, sa che non esagera con l'abbigliamento, per cui non vi colpirà, passando, per le nudità ed anzi solo un vero appassionato di big boobs riuscirà a capire che all'interno di quella maglia non troppo aderente, c'è una tetta di tutto rispetto. Continua a non fare auto ma solo appartamento ma con prezzi buoni: 40 trattabili a 30, ottimo! Chi aderisce?

Zuzzus
Silver
16/11/2018 | 11:02

  • Like
    1

Per l'ultimissima recensione non vi mando a quel paese o monotematicamente a...Casandrino, niente massaggi! Su strada troverete Valeria, con lei in macchina o in hotel, altro che massaggio! Vero che per me è stata una "valeriana" dopo che lei stessa aveva provocato in me un preoccupante stato di eccitazione.
Ricordate che con la prima (di quelle recenti) mi imbrogliai con i nomi Valentina o Veronica? Ho capito il perché: avevo conosciuto anche Valeria, senza andare con lei, poi ho dovuto porre rimedio.
Non proprio velina ma comunque una bona più che bella ragazza.

NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
POSIZIONE:La posizione è quella dove stava Cristina Golf blu. Con lei uun'altra bionda simpatica ed una nera bona (tettona).
https://www.google.com/maps/@40.9302066,14.0962711,3a,75y,167.72h,81.01t/data=!3m6!1e1!3m4!1scIjNGX2DnYHbCZaCKBuwZA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': me l'ha detto ma non ricordo, Paesi dell'Est
ETA': 30 prossima ai 31
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1 , in albergo 50 a lei
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa, imbosco vicino non soddisfacente per privacy
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza chiara, tipica carnagione dei Paesi dell'est europeo, rotondetta, abbastanza alta o comunque slanciata, belle gambe ma non magre, terza piena di seno duro, sedere abbastanza tonico, di viso carina-eccitante, occhi chiari, vestita con abito attraente e push-up per far sembrare quarta piena
Attitudine: precisa
Racconto: l'avevo già notata Valeria, nel giorno in cui andai con Veronica/Valentina (perciò mi sono confuso) e non potevo più lasciar correre, ci dovevo andare. Di grande impatto quando la vedi, causa abiti succinti e seno in grandissima evidenza, dolce e gentile quando ti avvicini, Andiamo ad imboscarci, è vicino ma con scarsa privacy, con collegi che possono iniziare ad eccitarsi perché passano accanto durante il BJ o altro. Se non fai i patti prima, oltre al BJ non permette tante posizioni, meglio chiarire prima, è "precisa"...! Buon BJ, eccitante, bel seno duro, gnocca eccitante, eccitante lei a pecora. Voto generale: 8 se precisato tutto prima, 6,5 se si va a "fiducia".

Zuzzus
Silver
16/11/2018 | 10:48

  • Like
    0

Implacabile, è giunta l'ora. Quando, quattro anni fa, mi iscrissi, per prima cosa mi presentai alla comunità, poi diedi un'informazione su richiesta non diretta a me, poi iniziai la lunga serie - finita oggi - di recensioni. Faccio @Zuzzus321 però, mi congedo con procedura inversa: prima faccio la recensione, poi le informazioni ed infine saluto tutti.
L'unica cosa, mi dovrete ancora (e per l'ultima) una volta perdonare perché le recensioni sono due e non una sola come avevo promesso ma "giurin giurello", non ne faccio più. Dopo tutto, mi dovete capire, sono stato "programmato" per questo: dare informazioni e pubblicare recensioni.
Adesso però il sistema informatico è stato danneggiato da un virus, l'inadeguatezza, cui ancora non è stato trovato un valido antivirus.

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: penso sia territorio di Teverola https://www.google.com/maps/@41.0366406,14.2396162,3a,55y,322.63h,92.85t/data=!3m6!1e1!3m4!1saJGj7_CRqWkZ0nD31cWhkA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
ORARI: dalle 10:30 fino all'imbrunire
ATTITUDINE: da ragazza bella, è disponibile ma fino ad un certo punto
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1 , in albergo 50 a lei
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti "scomodi", imboschi (più alternative) più che buoni
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno al metro e settanta cm., capelli castani lunghi, lisci e profumati, occhi mi sembra castani (aveva gli occhiali da sole), bello il viso ed anche le labbra, seno una terza morbida, un seno più pieno dell'altro
RACCONTO: l'avevo vista il giorno in cui andai da Caterina (o Cristina...), l'avevo messa in lista. Arrivo sul posto, vedo la sua punto colore scuro parcheggiata bene sotto al muro, lei non c'è, faccio un giro ed al ritorno un collega gentile la fa scendere dalla sua macchina a favore della mia. Mi propone varie alternative per l'imbosco, faccio scegliere lei, molto simpatica durante il breve tragitto. Come prestazione, è partita alla grande, poi via via che passava il tempo, cominciava a spazientirsi, fino a palesarmelo allo scoccare del quarto d'ora di gioco. Buono il BJ, troppo eccitante poi, a gambe aperte, alzandosi il vestitino elegante. Profumo ineriante.
VOTO: bellezza 8, ma per quanto riguarda la prestazione siamo a stento sul 6, voto più che altro alzato per la mia eccitazione a stare con una ragazza bella, simpatica e ben profumata.
NOTE: ne ho apprezzato anche per lei l'attenzione per profilassi ed igiene, non concepisce i rapporti senza protezione.

Zuzzus
Silver
13/11/2018 | 10:36

  • Like
    0

@harley81
Ma già le conoscevi o ieri hai spento il pc ed acceso tutto il resto?
Si, con loro si va sul sicuro!

@lucullo_na
Inizio a prendere nota del tuo nick che si sprovincializza, non si sa mai cambi idea e decida di iscrivermi su PF.

Zuzzus
Silver
12/11/2018 | 10:39

  • Like
    0

@lamatricola e @gennyespo
E p.c. @chi mi ha proposto di fare il moderatore
Un unico post per rispondere ad entrambi, bisogna fare economia, il mondo è inquinato...!

Iscriversi su altro sito è una cosa ormai propostami da tantissimi, valuterò pure ma prima voglio soffermarmi su questo, dove ho investito tanto. A mio rischio e pericolo, con le sole indicazioni di @garrison e forse qualche altro, ho fatto tanti pieni all'auto e pagato tanti pedaggi per zone che non conoscevo neanche sulla cartina geografica. Da questa mia passione ne sono scaturite circa 120 recensioni (manca solo l'ultima) tutte pubblicate, per scelta mia (etica) non ho pubblicato le almeno oltre 120 negative. A quanto pare, dai commenti e dai ringraziamenti - per la maggior parte in privato - sono state utili e prese non come "chiacchierate da bar". Ma non lo dico per farmi un elogio, faccio un esempio chiarificatore: io stesso, leggendo la recensione di @porc1 , sono andato a conoscere Karina, quella che per me è stata la più bella otr prima di conoscere Paulina. Non è vero che è inutile fare recensioni fatte bene: hai una descrizione della ragazza che ti permette di evitare scambi di persona; vai in modo mirato da quelle che ti piacciono (tettone, milf, ecc.); con Maps è possibile anche ad un pirla lontano cento km., arrivare precisamente sul posto.
Risoluzione alle tante pagine: non appesantire il topic con tante discussioni da bar, mi risulta ci siano appositi topic, ma usarlo per dare e ricevere informazioni, oltre che - ovviamente - a pubblicare recensioni. Come rendere le recensioni facilmente fruibili? Proprio un utente di questo forum, in tempi antichissimi, aveva avuto la grande intuizione di creare una otr-map, una cosa geniale! Bisognava solo collaborare fattivamente per aggiornare la mappa. Bisognava solo fare richieste di informazioni precise, non sciatte. Bisognava solo dare informazioni precise, non sciatte. Bisognava solo pubblicare le recensioni facendo un copia ed incolla dello schema che si usa e compilare i campi, l'ho imparato io che sono scarsissimo in informatica!
Volontà, c'era bisogno solo della volontà di farlo crescere. Non mi dilungo.

Sulla profilassi, se harley81 non avesse scritto il suo penultimo post, per me era già argomento chiuso da tempo. Ad ogni modo, mi spiego. Si è capito come la pensi sui comportamenti, il mio pensiero è lampante. Il problema è stato anche nel modo di comunicare, anche perché non è che faccio le gang con harley e so adesso come si comporta Giustamente, anche a me interessa sapere le ragazze che lo fanno senza, per evitarle accuratamente, ma non posso accettare certi messaggi che sono passati. Un uomo impegnato con una compagna, non so per quale ragione personale vada a cercare rapporti pericolosi, per me mai condivisibili ma questo è un altro fatto. Il problema è questo: ho avvertito la mia compagna, è consapevole dei rischi che le faccio correre? Inoltre, allo stesso modo, ho avvertito anche altre donne? Questione decisiva: cosa comunico. Comunico che è bello avere rapporti senza protezioni con ragazze disposte a farlo, enfatizzo la cosa, inizio a creare un filone di tali ragazze, inizio a creare un "movimento" di persone interessate, tra questi si troveranno sia quelli che magari inconsapevolmente - non hanno fatto il test - sono mine vaganti, sia quelli che consapevolmente decidono di rovinare altre persone (la cronaca recente ci ha mostrato un caso del genere). Inoltre i ragazzi - ma non solo - non hanno il senso critico di lamatricola e tanti altri, sono facili pesciolini da far capitare nella Rete. Qui faccio un parallelo con la politica, senza esprimermi ma solamente analizzando i fatti: l'amico della nipote di Mubarak, più antico, prima di Internet:; il Movimento 5 stalle con Blog e tutti i mezzi della Rete; l'uomo del "Vesuvio, lavali...", che grazie ai social network aumenta consensi. Tutto questo per dire che quando si pubblica qualcosa, bisogna avere una sorta di responsabilità sociale.
Che palle! Troppo pesante! Meno male che lascia Zuzzus!

Zuzzus
Silver
12/11/2018 | 09:27

  • Like
    0

Buona settimana a tutti, inizio dal ritrovato amico @harley81
Non sono un fan del sesso anale, la mia passione è (non) @solopompini , ma non a decrescere, bisogna sempre migliorare, tuttavia posso indicarti qualche eccezione.
Sicuramente conoscerai, non c'è bisogno di presentazioni, Elona, cui devi soltanto aggiungere pecunia al rate base. Audi gialla parcheggiata in questo punto: https://www.google.it/maps/@40.9315695,14.1082771,3a,75y,312.88h,93.01t/data=!3m6!1e1!3m4!1sYcsXNXOcEp2z9sDHKdQ43A!2e0!7i13312!8i6656?hl=it .
Poi c'è la tettona Michela.
Alla stazione di Gricignano di Aversa c'è la vecchia huge boobs Michela, invecchiata, con capello a caschetto con riflessi rossi, per il resto una garanzia. Bisogna entrare nella traversa a sinistra, lasciando la stazione sulla destra, la trovate seduta in attesa. https://www.google.it/maps/@40.999187,14.2408471,3a,60y,82.23h,90.91t/data=!3m6!1e1!3m4!1s01FF8-RHVAZpGjnD30WrGg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Altre tre ragazze che purtroppo non esercitano più, inoltre tutte (o quasi) le ragazze di colore, se ti piacciono.

Zuzzus
Silver
09/11/2018 | 19:17

  • Like
    0

@emmanuelnap said:
@ILOVESH83, che culo veramente, non mi dispiacerebbe affatto essere il fortunato, infatti gli ho detto di tenermi presente quando gli capita qualche situazione del genere. Lei ha detto che la sera dietro al cimitero gli capitano spesso tutte queste situazioni particolari, anche personaggi che pagano la scopata ai suoi clienti per poter solo guardare.
@pallolicus, mi sembrava sincera ma non mi meraviglierebbe che e' tutta una farsa per attirare visto che conosce molto bene il sito e sa che si parla di lei, soprattutto di uno che la sta cercando ma non riesce a trovarla e fa traversate da salerno (o almeno cosi mi pare che abbia detto). Cmq di questi personaggi dell est non mi fidero' mai ne' delle loro facce ne' di quello che dico, ma mi piacciono le loro tettone. Per me Elena ha una marcia in piu, sia esteticamente che come servizio, ovviamente non per disprezzare Sonia che sa il fatto suo.

Secondo voi a chi si riferirà Sonia? Chi sarà mai "uno che la sta cercando ma non riesce a trovarla e fa traversate da salerno (o almeno cosi mi pare che abbia detto)"? Domanda da un milione di dollari!!!
A questo punto, Sonia, mandami qualche messaggio più diretto, dammi un appuntamento!
Un bacione sui tettoni.

Zuzzus
Silver
09/11/2018 | 19:02

  • Like
    0

@lucullo_na

Ma onore a te! O almeno anche a te!
Avrò fatto anche la scoperta dell'acqua calda ma tu mi hai sopravvalutato, nel senso che non conosco l'altro forum di cui parli, se non per i tanti colleghi che in privato, avendo appreso che lascio questo, mi hanno vivamente invitato ad iscrivermi a quell'altro. Non sono così scaltro, grazie comunque per la considerazione. Inoltre, ho un carattere particolare: quando inizio una cosa (mi sono imbattuto in questo forum, come penso tutti, per puro caso), la faccio con grande entusiasmo e soprattutto serietà, fosse anche la partita a briscola.
Poi è vero che sono un vero Zuzzus ma ho una vita lavorativa impegnativa e non posso distrarmi tra varie cose. All'inizio questo forum mi sembrò la panacea ai miei guai sull'amata litoranea di Salerno, dandomi la possibilità di aprire nuovi orizzonti. E di questo ne sono riconoscente. Ho conosciuto un sacco di bellissime persone, il mio maestro @garrison , che non scrive da una vita, ad esempio (ma che fine hai fatto?). Chi sarebbe mai venuto dalle vostre parti senza le sue delucidazioni, raccomandazioni, dritte? Per la riconoscenza non mi illudo: è la vita che è così!
In generale.
Però di una cosa proprio non mi capacito: ma siete tanti gli utenti in gamba, hai voglia di unione che fa la forza, perché uno dopo l'altro non date un'inversione di tendenza? O almeno perché neanche ci provate? Magari siete capaci che con altro nick sull'altro forum fate i "perfettini" e qui i menefreghisti. Poi non lo so ma mi aspetto di tutto, l'altro non lo conosco, ho letto qualcosa su indicazioni di un paio di stimatissimi colleghi.

Zuzzus
Silver
09/11/2018 | 17:19

  • Like
    0

@Angelo87
Socio, te ne faccio fare altre due di scopate esagerate. Una recensione riguarda la ragazza bellissima che sto dando in privato (a te l'ho data?), l'altra è di una ragazza molto carina, anzi direi decisamente bella. Per il resto, ormai, il dado è tratto. Contattami con messaggio privato.

@tutti gli utenti di questo forum che (per quattro intensi anni) ho tanto amato

Nel mio carattere e stile, mai iracondo, giammai permaloso, semmai ironico e sarcastico, vi pubblico la mia personale recensione della ragazza più bella - prima di lei Karina - che abbia mai visto su strada. Signori e (perché no? ) signore, ecco a voi la bellissima...rullo di tamburi, Paulina! Standing ovation for you, Paulina! Volevo chiudere in bellezza, con la sua recensione, prima di lasciare ma "purtroppo" ho conosciuto un'altra bella ragazza e pertanto devo - dovere morale - recensire, dopo di che posso veramente salutare (se non conosco qualcun'altra nel frattempo...).

N.B.: è disponibile sin da subito, tramite messaggio privato, recensione di ultima ragazza in ordine cronologico conosciuta, ultima non per bellezza, anzi quest'ultima sarà tra le prime in quanto a bellezza. Se non vi rispondo subito è perché sono offline, già in versione weekend. Si prega di attendere sino a lunedì!

NOME: Paulina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano https://www.google.com/maps/@40.9315695,14.1082771,3a,60y,304.98h,85.48t/data=!3m6!1e1!3m4!1sYcsXNXOcEp2z9sDHKdQ43A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1 , in albergo 50 a lei
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti comodi, imbosco decente
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno al metro e settanta cm., capelli ed occhi neri bellissimi, bellissimo il viso ed anche le labbra, seno una terza soda, gambe chilometriche...
RACCONTO: era una mia fissa, l'avevo vista, se non ricordo male, il giorno in cui andai con Valentina (?) e fu amore a prima vista, un colpo di fulmine. Quando arrivo in Elona's zona, non c'è proprio nessuna ma un frenetico girare di colleghi in auto mi fa capire che qualcosa si miuove ed infatti, all'improvviso, Paulina, una ragazza di rara bellezza che, a rischio tamponamento, non potevo lasciar salire su altra macchina: sei mia, sono venuto apposta da Salerno! Arrivati all'imbosco, tanta bellezza tutta per me mi rende felice. La prestazione non è indimenticabile, non è certamente Giulia, la tigre di Giugliano, ma una ragazza che vale tutto e tante volte il biglietto per la bellezza! Sul BJ non è tanto preparata, è un po' troppo passiva nel rapporto ed i finti gridolini stonano completamente con il suo atteggiamento.
VOTO: bellezza 10 e lode, per me la più bella otr mai vista, anche più di Karina (che tra l'altro non c'è più), ma per quanto riguarda la prestazione siamo a stento sul 5, voto più che altro alzato per il fatto che non ti da grandissima fretta, quella giusta....da otr.
NOTE: ne ho apprezzato anche per lei l'attenzione per profilassi ed igiene, non concepisce i rapporti senza protezione. Dice che si trova da poco in Italia, ammette lo strapotere sessuale della sua amica Giulia.

Zuzzus
Silver
09/11/2018 | 16:36

  • Like
    0

@foxnero
Premetto che ho stima per gli utenti come te, di certo non appartenenti a nessuna delle categorie che ho elencato nel post precedente alla recensione, ci mancherebbe altro, magari fossero tutti come te!
Prendo spunto per spiegarmi meglio verso tutti.
Quella di fox la prendo come una critica - costruttiva - che merita una spiegazione. Forse è un problema di comprensione del testo o forse viene fraintesa la mia animosità, tanto che sembra una cosa personale. Ma pensi che veramente lasci per il @solocretini321 di turno? Ormai è uno slogan, lo scrivo quasi in ogni post: non ce l'ho con nessuno in particolare, al massimo alcuni non li considero ma rispondo per educazione se mi citano o tirano in ballo, il discorso è generale. Semplicemente e sarò ancora più esplicito, non mi trovo più a mio agio proprio (però) per la sommatoria di tutte le cose che ho più volte evidenziato in negativo. Tutto qui.
Spero che sia chiaro, mi spiace solo che si capisca una cosa diversa da quella che è in realtà.

@harley81 , hai postato: <<@matto69 la bionda o la bruna ce ne sono due e so professioniste serie scopano bene e soprattutto massima igiene e tutto rigorosamente super coperto>>
Questo è parlare! Accetta una stretta di mano e scusami se ti ho fatto pensare che ce l'avevo con te, ma non era così! Ovviamente nulla di personale, non mi piaceva il messaggio che passava.
Con stima, Zuzzus agli sgoccioli.

@ILOVESH83
Non fare troppo lo spiritoso...ci siamo capiti!

Zuzzus
Silver
07/11/2018 | 17:08

  • Like
    0

Che distratto! Quasi dimenticavo la recensione...!
Trattasi della pantera della circonvallazione esterna SP1, della tigre del rudere!
Signori, ecco a voi Giulia! Chi è Giulia? Giulia è il sesso, con un BJ che al momento non è abcora ai livelli della maestra Elona, ha però una carica sessuale senza eguali, superando su questo anche la divina Elona.

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano https://www.google.com/maps/@40.9315695,14.1082771,3a,60y,304.98h,85.48t/data=!3m6!1e1!3m4!1sYcsXNXOcEp2z9sDHKdQ43A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1 , in albergo 50 a lei
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa, imbosco decente
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza/donna di impatto, impossibile non notarla, alta attorno al metro e settanta cm., bionda, con un seno a pera terza taglia piena, gambe lunghe
Attitudine: impeccabile nella professione, attenta all'igiene, travolgente
Racconto: ero andato per Paulina ma non la trovo, al suo posto una certa Jessica, anche lei molto carina, di Elona solo la macchina, vedo in lontananza questa "cavallona" che a piedi torna verso il luogo di attesa. Non ci penso neanche un secondo a Paulina, la faccio salire al volo, soffiandola con una manovra ardita ad un collega. Arriviamo con qualche difficoltà all'imbosco per strade allagate e rovinate. Della prestazione cosa dire? Non so, nel senso che non ho capito niente! Giulia è di una fisicità travolgente, anche nel rapporto, con lei si fa sul serio! Ti fa prima un grande BJ, poi ti cavalca come un ossesso, poi ti incita con la missionaria e, se sei ancora vivo, concludi con il suo sedere in mano, prendendola da dietro. Non ti fa capire niente!
NOTE: ne ho apprezzato l'attenzione per profilassi ed igiene ed il suo atteggiamento verso questi argomenti, definendo pazzi quelli che praticano rapporti senza protezioni.

Zuzzus
Silver
07/11/2018 | 16:57

  • Like
    0

Siamo quasi ai titoli di coda, penultima recensione da pubblicare e testa dura nel voler contribuire al miglioramento del livello del forum.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi scrivono in privato per complimentarsi, per incoraggiarmi, per farmi desistere dal lasciare, per avallare le mie tesi, ecc. Ringrazio molto anche quelli che si commuovono, quelli che mi vogliono incontrare, quelli che mi vogliono come moderatore del sito.
A tutti questi dico che possono dare un grosso contributo alla crescita del forum, ma ciò non avverrà mai scrivendo a me in privato. Non sono Masaniello. Pubblicate, prendetevi le antipatie, litigate, lottate, fate valere le vostre ragioni, unitevi, siate liberi di contrastare il qualunquismo e l'indifferenza dominante. Lo dico a voi, mi rivolgo a voi perché io da solo non ci sono riuscito e quindi non mi sento più utile ed a mio agio.
Chiarisco, qualora ve ne fosse bisogno, che non lascio per le tematiche che ho sollevato ma perché nessuno e dico (quasi) nessuno le ha abbracciate, non perché non condivisibili ma per ignavia, rassegnazione, menefreghismo ed altro.
Mi sembra di averlo già detto e lo ribadisco che questo forum virtuale rispecchia i comportamenti della nostra società reale. https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/146550/perche-lascio-gnoccatravels/#c2
Altri temi secondo me degni di nota.
1) Educazione e rispetto: non so quante volte ho citato utenti che non si sono mai degnati di rispondere, utenti anche molto vecchi di iscrizione. Addirittura a volte ho risposto alle richieste di informazioni (non a me direttamente), ne avranno fatto tesoro ma il comportamento è stato lo stesso.
2) Sciatteria e pressapochismo: qui non parliamo solo nel dare informazioni a chi le chiede ma ci sono vari fenomeni. Chi fa la "recensione" di due righi, con pochissime o quasi nulle informazioni, senza riferimenti per tutti, ma adottando un "codice" comprensibile solo a chi frequentatore dei posti, Chi risponde alle richieste di informazioni sempre in questo modo, di fatto quindi non utili a tutti. Peggio di tutti chi chiede informazioni, sempre secondo questo "format" ed addirittura si lamenta perché non ha avuto risposta. Per la serie: nemmeno la forza di scrivere per chiedere!
3) Parassitismo (sociale), "furbizia congenita" e "sciacallaggio": quanti sono i furbi (a danno dei fessi) che si iscrivono solo per avere informazioni dirette che non riescono a carpire leggendo il forum da anonimi? Risposta ovvia: moltissimi! Quanti sono quelli che chiedono solo e non pubblicano mai, o quasi, uno straccio di recensione (altra domanda retorica)? E quella che fanno è davvero uno straccio! La chicca, poi, è rappresentata da quelli che, ma badate bene che questo è proprio un virus, all'improvviso parlano di una ragazza come di una vecchia conoscenza, vai a vedere sulle loro discussioni, non l'hanno mai nemmeno citata! Mitomani? Così sciacalli da scrivere solo e soltanto dopo che qualche fesso ha fatto la recensione della "nuova" ragazza? Pubblicano magari recensioni di ragazze ritenute mediocri e quelle belle e "buone" se le tengono per loro? Salvo poi, citarle come vecchie conoscenze...e dov'è la recensione? Attenzione, un atteggiamento non esclude necessariamente gli altri, alcuni utenti li assumono tutti assieme, senza temere un sovradosaggio.

Zuzzus
Silver
07/11/2018 | 15:53

  • Like
    0

Tra gli ultimissimi contributi, se non proprio l'ultimo, prima di abbandonare definitivamente il sito: report ss.18 da Pompei a Scafati a Pagani/Nocera mercato ortofrutticolo.
Orario: dalle 21 in poi.
A Pompei mi è capitata una cosa che ritengo pericolosa. https://www.google.it/maps/@40.7470463,14.4830599,3a,75y,83.97h,83.95t/data=!3m6!1e1!3m4!1siStPEvxtX2_8J5znEEJYNg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Seduta su quel muretto dopo i due stranieri che si possono vedere nell'immagine, una ragazza di carnagione olivastra che fumava come una ciminiera, motivo per il quale non l'ho considerata.
Sul marciapiede opposto, mentre guardavo la ragazza intenta a fumare, mi passano davanti due ragazze, di cui una con un bel vestitino aderente, passeggiatrici serali in direzione centro. Parto con la macchina, pensierosissimo, c'era qualcosa che mi turbava, che non mi convinceva ma non riuscivo a capire cosa. Faccio un paio di giri e poi il Zuzzus che è in me prevale, così aspetto le ragazze all'altezza dell'ingresso del grande supermercato, aspetto che arrivino e faccio salire al volo, senza guardarla, quella con il vestitino aderente. Dopo pochissimi metri, potendola finalmente guardare in viso, resto basito per la sua giovane età, così le chiedo se maggiorenne e lei risponde di avere 22 anni, lei mi rassicura ma ormai troppo agitato, le faccio un regalo, mi scuso e la riaccompagno dall'amica ancora in cammino verso il centro. Morale della favola: facciamo attenzione a chi facciamo salire in macchina.
A Scafati (giorno diverso) importanti aggiornamenti riguardo "le ragazze del muretto".
Premessa: ragazzi, "approfittatene" subito perché la situazione potrebbe variare velocemente, mi sembra troppo precaria, il posto non è troppo periferico e quindi il moralista di turno potrebbe sollevare il polverone e le ragazze costrette a cambiare destinazione.
Sono carine, due brune arrivate già alle 21 ed una bionda tinta, mi sembra la più bella delle tre, sopraggiunta un quarto d'ora più tardi. Questa volta mi sono (solo) avvicinato, chiedono 30 euro per BJ e RAI1 in macchina e il luogo dell'imbosco lo vedete dall'immagine...tutto molto precario.
https://www.google.it/maps/@40.749233,14.5358123,3a,60y,16.4h,83.18t/data=!3m6!1e1!3m4!1sdi8Vi5rXTIFwgHj4zjmZ6Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Zona Angri - Pagani fino al mercato ortofrutticolo: a quell'ora (sempre tra le 21 e le 21:30), tutto drammaticamente uguale da decenni, con ragazze storiche di cui ho riportato qualcosa in post precedenti.

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 16:57

  • Like
    0

@chiavone , mi auguro che il tuo accorato appello trovi seguito, i miei purtroppo sono caduti nel vuoto ed infatti questo è stato uno (di tanti) dei motivi che mi ha indotto a lasciare questo sito, cui pure mi iscrissi con tanto entusiasmo. https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/146550/perche-lascio-gnoccatravels/#c2

Prima di andarmene, come giusto che sia, devo rendere pubbliche (come ho sempre fatto) tutte le recensioni. Se non sbaglio, ne mancano ancora tre (che sto dando in privato).
Iniziamo con quella più vecchia, ma non temete che è comunque di stretta attualità, la ragazza è sul posto.

Attenzione alla descrizione e al nome perché un collega cui ho dato la recensione mi ha appena detto che in quel posto, di norma, ce ne sono due, entrambe bionde.
Non proprio velina ma comunque una bella ragazza.
NOME: Valentina o Veronica, mi confondo ma sembra più la prima
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano https://www.google.com/maps/@40.9315117,14.12394,3a,60y,50.53h,83.41t/data=!3m6!1e1!3m4!1sMh8ngPg2MooH9KyEX_TrqA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': polacca
ETA': attorno ai 30 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1 , in albergo 50 a lei
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa, imbosco a km, anzi metro zero
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda, tipica carnagione chiara dei Paesi dell'est europeo, abbastanza alta o comunque slanciata, belle gambe, seconda piena di seno, sedere abbastanza tonico, di viso qualche imperfezione, a voler fare il pignolo, vestita con abito attraente
Attitudine: impaziente
Racconto: siccome scarseggiano le recensioni sulla zona, anzi sento solo lamentele di carestia o richieste di informazioni, vado di persona. Appena arrivo mi colpisce subito questa bionda, molto timoroso per l'imbosco, lei mi rassicura avviandosi a piedi e, in effetti, l'imbosco è decente (stile parcheggi dell'amore). La prestazione non è stata indimenticabile, non mi ha dato fretta dicendomelo in maniera diretta ma dopo dieci minuti me lo ha fatto capire. Ottimo BJ, finti gridolini di piacere, indisponibilità a salire lei sopra, si fa toccare senza problemi. Non mi lamento, bella ragazza, vale la visita.

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 16:22

  • Like
    0

@TITANO

Le tue sono parole da...titano, non ti smentisci!
Mi lusinga che tu mi abbia citato tra i pochi che hai letto con piacere, mi devi credere, queste parole mi hanno ripagato dei quattro anni trascorsi su questo bel sito.
Tra persone di un certo livello, tu ci sei, io mi includo perché mi hai inserito tu, bastano poche parole o, in questi casi poche righe per intendersi.
Grazie di cuore.

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 16:15

  • Like
    0

@simon76

Grazie a te, per l'interessamento al mio topic e per le tue parole.
Per te vale un po' quello che ho scritto a Ueila, resta seduto a quel tavolino e contribuisci a cambiare il mondo, io non ci sono riuscito nel mio angolo di mondo.
Grazie.

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 16:14

  • Like
    0

@simon76

Grazie a te, per l'interessamento al mio topic e per le tue parole.
Per te vale un po' quello che ho scritto a Ueila, resta seduto a quel tavolino e contribuisci a cambiare il mondo, io non ci sono riuscito nel mio angolo di mondo.
Grazie.

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 16:11

  • Like
    0

@dionisio74

Tu sei, oltre che stimato tra gli stimabili, mio compaesano, sono disarmato con te.
Però prendo spunto dal consiglio che mi hai dato di fregarmene dei tanti utenti @solocretini321 che si incontrano qui e nella vita, per chiarire il mio pensiero.
Non lascio il sito per questi, loro mi citano ed io rispondo perché penso che rispetto e buona educazione siano la base di tutti i rapporti umani, normale che non andrebbero proprio considerati, come infatti, se non mi tirano in ballo, direttamente o indirettamente, li ignoro completamente. La delusione, invece, viene paradossalmente dall'utente medio, quello che la pensa in un certo modo, che dissente da quegli utenti, che magari in privato viene ad incoraggiarmi e appoggia le tematiche che ho sollevato, ma che poi in pubblico non muove un dito, il classico ignavo.

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 15:56

  • Like
    0

@Ueila

Ecco, invece tu sei uno di quegli utenti che non conosco ma che, ciò nonostante, "riconciliano" con la vita.
Sarà la vicinanza d'età o l'unione di intenti ma capirsi tra persone di questo livello è semplice, sei uno di quelli che idealmente sarebbe seduto al tavolino con me nella metafora della canzone di Paoli di "eravamo quattro amici al bar"...il liet motiv della mia vita.
Nel mio caso, con quello che è successo in questo sito, sono quello che si è impiegato in banca...a te dico di non lasciare il tavolino, aspettare altri amici che si siedono ed auguro di cambiarlo questo mondo!
Esagerato paragonare un sito virtuale di "zuzzus" con la vita reale? Io lo vedo lo specchio della società!
In bocca al lupo!

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 15:47

  • Like
    0

@pallolicus

Per te vale lo stesso discorso di @drogato, tu sei tra gli stimabili stimatissimi, ci conosciamo da così tanto tempo!
Grazie

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 15:45

  • Like
    0

@Gaudente

Assolutamente, io lo indosso sempre, è imprescindibile. Capisci, non è una questione morale ma di diffusione di malattie, un pericolo sanitario. Devi cambiare il tuo punto di vista: la scelta è libera se non arreca danni agli altri, altrimenti la tua "libera" scelta fa vivere una vita di inferno a chi non l'ha deciso (di rischiare) come te e questo non è giusto. Ma questo non lo dico solo io ma la legge anche e soprattutto.
Questo è il punto di vista, riflettici.

Zuzzus
Silver
02/11/2018 | 15:34

  • Like
    1

@drogatodifica

Del tuo intervento pubblico non c'era bisogno, so di che pasta sei fatto, ma di fatto la differenza tra gli uomini veri e i vigliacchi si vede anche e forse soprattutto da queste cose.
Grazie per la stima che mi hai sempre dimostrato, poi al malocchio non ci credo, alla mala gente invece si...!

Zuzzus
Silver
29/10/2018 | 12:35

  • Like
    0

A correzione di alcuni errori sulla recensione di Maria.

Maria ha una prima di seno, non seconda e la posizione è sbagliata, quella esatta è questa: https://www.google.com/maps/@40.9397852,14.4984043,3a,75y,196.09h,85.74t/data=!3m6!1e1!3m4!1sOkZxpv3wN2fPOsptzh3DyA!2e0!7i13312!8i6656

Troppe recensioni insieme, mi sono un po' confuso tra le varie ragazze, se non ho contato male, in tutto dovrebbero essere 115. Un...duro lavoro!

Zuzzus
Silver
29/10/2018 | 12:29

  • Like
    0

Seconda ed ultima recensione della zona.

Questa penso che sia conosciuta ma sul topic non mi sembra di aver trovato una vera e propria recensione, non ricordo se c'era qualcosa o si trattava addirittura di omonimia.

Ragazza carina
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Nola https://www.google.com/maps/@40.9460447,14.4933212,3a,15y,272.58h,88.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1siz5JKZIaPQBLCnOXU2TCHw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est Europa
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1 no RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1 ,
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa, imbosco vicino in macchina "se non c'è zio...", altrimenti alle spalle di dove riceve
DESCRIZIONE FISICA: Maria emerge in zona per bellezza, passando non si può fare a meno di notare il suo visino dolce, i suoi occhi chiari, mi sembra celesti ed i suoi capelli castani, su un fisico normale con una seconda di seno
Attitudine: paziente ma senza esagerare
Racconto: come dicevo nella descrizione, se non è impenata e non la si vede proprio, non si può fare a meno di notarla, è davvero una bella ragazza, almeno secondo i miei gusti. Infatti la noto e mi fermo. Due opzioni per l'imbosco: dietro al ponte alle sue spalle o in macchina se non c'è "zio"... . Sono stato bene con lei perché è una bella ragazza, il BJ è normale ma quando ti guarda con i suoi bellissimi occhi, ti senti felice. Non ha messo fretta ma non è che può perdere tempo con un Zuzzus qualunque ed allora, garbatamente, ti fa capire che bisogna chiudere l'incontro. Mi impegno, guardandola negli occhi durante la posizione classica e così posso salutarla. Alla prossima, molto presto.

Zuzzus
Silver
29/10/2018 | 12:27

  • Like
    0

Pubblico le recensioni delle ragazze che ho dato in privato, è una forzatura per me non pubblicare, atto dovuto prima di lasciare spazio ai giovani. https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/146550/perche-lascio-gnoccatravels/#c1

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Nola https://www.google.com/maps/@40.9460447,14.4933212,3a,15y,272.58h,88.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1siz5JKZIaPQBLCnOXU2TCHw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est Europa
ETA': più di 30
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1 no RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1 ,
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa, imbosco a km, anzi metro zero oppure al rudere dove portava anche Maria che stava allo stesso posto
DESCRIZIONE FISICA: non è una miss, è una ragazza normale, capelli e carnagione chiara, fisico rotondetto ma non grassa, seconda piena di seno, altezza media
Attitudine: paziente, accomodante
Racconto: sempre il posto di Helena big boobs scomparsa, sostituita poi da Maria (di cui feci recensione anche su questo topic pagine addietro) che a detta di Alina non viene più, adesso c'è Alina. Che porti male il posto? Passando vedo una ragazza da lontano, capisco che non si tratta delle due predecessore ma di ragazza nuova. Mi avvicino, la trovo affabile e simpatica. Mi dico: perché no? La faccio salire e andiamo all'imbosco. Nulla da dire, brava ragazza. Buon BJ e grande pazienza ad aspettare i miei tempi lunghi. Valutazione molto positiva, sempre che piaccia, ma questo avviene prima, il dopo è senza brutte sorprese!

Zuzzus
Silver
29/10/2018 | 12:12

  • Like
    8

Quando mi iscrissi, lo feci convinto che lo spirito doveva essere quello di condividere e partecipare, senza chiedere nulla in cambio. Ho sempre mantenuto questo atteggiamento, ho dato informazioni anche quando non mi venivano chieste direttamente ed ho fatto recensioni che avrei potuto benissimo tenere per me. Qual è il problema? Il discorso è lungo, questo sito è lo specchio della nostra società, con tutti i suoi difetti tipici: cattiva educazione, ignavia, intolleranza, razzismo, opportunismo, furbizia, arroganza, menefreghismo, mancanza di rispetto per le regole e soprattutto per gli esseri umani (le ragazze in particolare). Molte cose non sono gestibili, non sono controllabili, ma per tante altre non esiste un moderatore? Si può, ad esempio, fare sesso senza preservativo, enfatizzando questi atteggiamenti e reclamizzando le ragazze disposte a farlo? Secondo il mio parere, no! Non è una decisione da lasciare al nostro libero abitrio, sono, questi, atteggiamenti socialmente condannabili, senza se e senza ma. Non c'è stata moderazione su questo, né c'è stata una presa di coscienza ed una condanna generale, da parte degli utenti dei topic sui quali ho sempre scritto, su questi temi. Non mi interessa il fatto che da quando ho protestato e sollevato questi argomenti, ho iniziato a subire attacchi strumentali, questo non è un problema, la delusione è stata, magari, la vigliaccheria di tanti che in privato mi dicevano che (ovviamente?) la pensavano come me, ma che poi non pubblicavano la loro opinione. Libertà è partecipazione, mi sono sempre sentito libero perché ritengo di aver partecipato attivamente, poi però inizi a notare che molti si credono più furbi e/o intelligenti, si iscrivono per chiedere, senza dare, senza educazione, con un falso perbenismo, una cortesia di facciata.
Forse è il caso di fermarmi, altrimenti la discussione diventa di difficile lettura.
Ergo, p.q.m. (per questi motivi), ritengo, non ritrovandomi più a mio agio in questa comunità virtuale, di dover fare un passo indietro.
Lo spread è inoltre altissimo, per senso di responsabilità, devo rassegnare le mie dimissioni.

Zuzzus
Silver
29/10/2018 | 11:16

  • Like
    0

@antoniodefico
Mi hai fatto passare un fine settimana a ridere! A ridere con le lacrme!
Troppo bello, nel tuo <<Comunque chi "è chist c t fa piglia' collr">> c'è tutta la filosofia del nostro essere campani, più precisamente napoletani.
Non ce l'ho con nessuno, ti assicuro, certo, rispondo per educazione a tutti quelli che mi citano, per le rime ai "provocatori".
Il tempo di pubblicare le ultime recensioni e tolgo il disturbo.

Zuzzus
Silver
26/10/2018 | 14:11

  • Like
    0

Ho la recensione di una ragazza bellissima, sono disponibile a darla a chi me la chiede in privato.

@Solopompini321 , zero! Penso sia rivolto a me, tranquillo, me ne vado non appena avrò finito di pubblicare tutte le recensioni che per il momento sto dando in privato. Rilascio graduale.
Dopodiché il forum tutto si gioverà delle tue recensioni. Pensa che affare! Tutti a Casandrino...e basta!

Zuzzus

Oltre 100 post di recensioni (di ragazze diverse) pubblicate
Oltre 250 post di informazioni (a volte plurime) pubblicate

Zuzzus
Silver
26/10/2018 | 14:02

  • Like
    0

@matto69

La trovai dopo le 16. Attenzione al fatto che si tratti proprio di lei, non ha gli occhiali (li ha quella che ho visto l'ultima volta al suo posto, di nome Ramona se non sbaglio).

Zuzzus
Silver
25/10/2018 | 19:15

  • Like
    0

Siccome sono un "generoso", avendo pubblicato per altri motivi le recensioni "sospese" delle due big boobs, completo con il primo blocco da tre recensioni, con quella di una velina a Teverola.
Penso che a breve lascerò definitivamente, anche se a malincuore, questo forum. Nel frattempo, nel poco tempo che mi separa dall'abbandono, voglio dire ancora delle cose. Ma non lo faccio adesso per non rovinare il magic moment.

Velina.
NOME: Caterina o Cristina, mi confondo
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola forse https://www.google.com/maps/@41.0335683,14.2324941,3a,60y,324h,86.75t/data=!3m6!1e1!3m4!1sVWqX-HxO8PCmQjPNYjQP1A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': meno di 30, ha detto 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1 no RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1 , in albergo 50 a lei
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa, imbosco a km, anzi metro zero
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, a me - e non solo data la mole di lavoro - ha colpito molto, abbastanza alta, capelli ed occhi neri, vestitino sexy aderente con scollatura e spacco, rossetto rosso carico, bella gamba ma soprattutto bel sedere tonico
Attitudine: impaziente
Racconto: questa qui l'avevo proprio puntata, l'avevo vista sempre il famoso pomeriggio dei due incontri con le tettone ma esausto (ed anche lei nperché fa orari diurni a partire dalle 10), le diedi appuntamento per il giorno seguente. Incredula di vedermi, sapendo che venivo da Salerno, mi aspetto un trattamento di riguardo, invece niente. Purtroppo con queste belle ragazze si paga il biglietto solo per l'avvenenza, si lamenteva che impiegavo troppo tempo. Intendiamoci, incontro positivo oltre che per la bellezza, anche per l'ottimo BJ e vista sedere spettacolare, oltre ad essere una molto attenta all'igiene, cosa a cui tengo.

Questa sotto è una specie di firma, non si sa mai resusciti qualcuno, dopo tutto siamo in periodo di Halloween!

Zuzzus

Oltre 100 post di recensioni (di ragazze diverse) pubblicate
Oltre 250 post di informazioni (a volte plurime) pubblicate

Zuzzus
Silver
25/10/2018 | 18:55

  • Like
    0

Il seguente passaggio, estrapolato da un post pubblico precedente, non riusciva a chiarire bene:<<@tutti quelli che hanno avuto la recensione della big boobs della zona
Il viaggio per Sonia è andato male, però posso dare alcuni aggiornamenti. La ragazza che conobbi, non l'ho trovata, al posto indicato c'era una con gli occhiali, fisico meno aggraziato e viso meno liscio, soprattutto seno più piccolo, non brutta ma altra persona rispetto a quella della recensione, Anche questa una cosa negativa.>>
Questo intervento si riferiva alla seconda tettona (recensione che avevo dato solo in privato su richiesta), di cui segue recensione. Spero adesso che il tutto sia più chiaro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Zuzzus!

Seconda tettona.
NOME: non ricordo o forse non l'ho proprio chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola o San Tammaro https://www.google.com/maps/@41.0542507,14.2353114,3a,70y,243.95h,71.32t/data=!3m6!1e1!3m4!1sW4ur34qyo1wh90jrKXEyeQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dell'est
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI: caricata al volo
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 20 BJ e RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa, escluso il tragitto per l'imbosco
DESCRIZIONE FISICA: grossa, tettona, una bella quinta viso carino e dolce da brava ragazza ingenua, capelli biondi ed occhi mi sembra chiari
Attitudine: paziente
Racconto: lo stesso pomeriggio della bruna big boobs, non soddisfatto, vado verso Michela e/o Sonia a Gricignano di Aversa, loro non ci sono ed allora vado quella ragazza che avevo segnalato proprio recentemente, vista al volo. Questa volta mi fermo ma non è facile caricarla, la ragazza gode di gran successo ed i molti estimatori si mettono in fila per lei. Ad ogni modo, arrivato il mio turno, la faccio salire ed andiamo all'imbosco. Ho chiesto anche a lei solo BJ (sempre 20 si paga... ) un po' perché comunque non avevo molto tempo a disposizione ed un po' perché in fondo, dalle tettone, si va cercando la migliore posizione per palpare, il BJ lo permette. Sono contento

Zuzzus
Silver
25/10/2018 | 18:50

  • Like
    0

Si, ma io devo chiarire la questione di quella tettona zona Teverola, con messaggi privati non riesco a raggiungere tutti quelli che mi hanno chiesto spiegazioni.
Per questa ragione mi vedo "costretto" a pubblicare le recensioni "sospese" delle due tettone.

Per quanto riguarda quella che seguirà, in più so che il posto non è pericoloso ed è una vecchissima della zona, addirittura con orari di lavoro lunghissimi! Queste informazioni le ha aggiunte un collega che mi aveva chiesto la recensione con messaggio privato ed in seguito ha aggiunto queste informazioni.

Prima tettona.
NOME: non ricordo o forse non l'ho proprio chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: tra Lago Patria ed Ischitella https://www.google.it/maps/@40.9198972,14.0243983,3a,59.5y,27.91h,82.81t/data=!3m6!1e1!3m4!1sJ4ctF2FVcQBgGI3KRIbsBQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': forse napoletana
ETA': oltre 30
SERVIZI OFFERTI: caricata al volo
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 30 BJ e RAI 1 ; 50 o 70 più albergo
COMPENSO CONCORDATO: 20 per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa, escluso il tragitto per l'imbosco
DESCRIZIONE FISICA: grossa, tettona, una quinta piena, viso carino ma volgare, molti tatuaggi, capelli neri scuri ed occhi neri
Attitudine: non saprei valutare, sono stato io inquieto ed ho dato fretta
Racconto: in realtà non sono andato per questa ragazza ma per vedere se c'era Karina, ho sentito che non lavora più ed infatti è andata via. L'avevo notata già all'andata ma non mi ero fermato per paura del posto che non conosco proprio, al ritorno, non avendo trovato Karina, quelle tettone e la lingua per richiamo, mi hanno fatto fermare. La faccio salire al volo, mi dice il tariffario che non so se reale o perché l'ho caricata al volo, ma siccome ero troppo impaurito dalla nuova zona, decido per il solo BJ, lo sfizio sono logicamente le tettone, mi sono sforzato di concludere subito per paura della zona. Non posso valutare con serenità la prestazione perché per colpa mia è stata incompleta e frettolosa, bisogna approfondire assolutamente.

Zuzzus
Silver
25/10/2018 | 11:01

  • Like
    0

@pallolicus , ti devi calmare, stai come un...p(?)azzo agitato! Altro che Viagra, con te ci vuole qualcosa di rilassante!

Racconto a tutti.

Sono andato sulla circonvallazione esterna di Napoli, SP1, per una ragazza che avevo visto e mi aveva fatto battere forte il...cuore, non ho trovato lei ma ho conosciuto una cavallona che, tra l'altro, mi era stata consigliata da un collega cui avevo dato in privato la recensione di una ragazza sempre di quella zona. Per chi è interessato, sempre in privato, sono a disposizione, benché si tratti di una "misera" terza piena.

Capitolo Sonia
Sono stato con questa ragazza prima delle 11. Alle 11.30 sono andato apposta, invece di tornarmene a Salerno, a cercare Sonia a Gricignano di Aversa e non c'era. Ho fatto vari giri e non c'era neanche alle 12 ed alle 12:30, poi me ne sono andato e non so.

Michela, ovvero bisogna sapersi arrangiare!
Alla stazione di Gricignano di Aversa c'è la vecchia huge boobs Michela, invecchiata, con capello a caschetto con riflessi rossi, per il resto una garanzia. Bisogna entrare nella traversa a sinistra, lasciando la stazione sulla destra, la trovate seduta in attesa. https://www.google.it/maps/@40.999187,14.2408471,3a,60y,82.23h,90.91t/data=!3m6!1e1!3m4!1s01FF8-RHVAZpGjnD30WrGg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Zuzzus
Silver
22/10/2018 | 09:53

  • Like
    0

@pallolicus
Non ho mantenuto la promessa: sono andato a cercare Sonia a via delle Industrie a San Tammaro alle 18.
La dinamica è da folle: erano le 17 quando stavo ancora a Vietri sul Mare ed avevo un appuntamento alle 19:15 a Salerno, considerato che ci vuole minimo un'ora per arrivare a San Tammaro, le probabilità di un nulla di fatto erano altissime, ma ormai la voglia di qualcuna buona mi aveva assalito e così, da vero @drogatodifica, o meglio di big boobs, pago pedaggio...non solo quello autostradale, purtroppo! Arrivo alle 18 e qualche minuto ma Sonia non c'è, temporeggio, faccio vari giri in zona, alle 18.30 devo ripartire. Viaggio a vuoto.

@tutti quelli che hanno avuto la recensione della big boobs della zona
Il viaggio per Sonia è andato male, però posso dare alcuni aggiornamenti. La ragazza che conobbi, non l'ho trovata, al posto indicato c'era una con gli occhiali, fisico meno aggraziato e viso meno liscio, soprattutto seno più piccolo, non brutta ma altra persona rispetto a quella della recensione, Anche questa una cosa negativa.
Di molto positivo, ma non big boobs, ho rivisto dopo secoli una ragazza molto simpatica, di cui feci recensione tanto tempo addietro, le ho promesso una bella "rimpatriata". Glielo devo.
Ma poi, a proposito di Sonia, si può sapere in definitiva dove si è messa? Ho letto di vari posti. Datemi conferma perché quando si parte con il pensiero di Sonia, poi non c'è paliativo che funzioni!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI