Andiamo

Sirio80

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sirio80
Newbie
08/10/2020 | 21:06

  • Like
    0

Sirio80
Newbie
09/12/2018 | 20:09

  • Like
    0

Ciao. Non mi piace fare tanto l'agenzia di viaggio riguardo alberghi e contatti, ma su internet trovi per tutte le tasche. Contatti in loco non ne servono, con chi vi fermate a parlare in giro vi possono procurare quello che vi serve, alloggi, donne, guest house etc. A dakar non sono mai stato. Aggiungo altre dritte. il mare non è bello, abbastanza sporchino, in giro quando camminate ok le donne vi guardano, ma i maschi sono abbastanza cagacazzo, chi vi vuole far vedere il negozio, chi il ristorante, chi solo per conoscervi, ma nulla di invasivo, perchè anche per un maschio avere un amico straniero è allettante, E comunque ci vogliono le basi del francese se vi recate a Saly fai da te, altrimenti non potete comunicare sempre a gesti.

Sirio80
Newbie
09/12/2018 | 02:36

  • Like
    0

Salve. Racconto la mia esperienza riguardo la mia lunga permanenza a Saly, in Senegal. Faccio una premessa, sono già esperto di Africa, Africa nera, Africa sahariana e West Afrca, essendo stato in vari stati per lavoro, nonché sono un esperto di puttanai internazionali in generale. Prima cosa qualche info generale sul Senegal. E' tranquillo, potete camminare da soli sia di giorno che di sera, anche se di sera si usa stare nei locali, non a passeggio. Il punto della situazione quando vi recate in Africa è il seguente. Siete un bianco, tra i neri. Entri in un locale, tipo una disco o una hamburgheria, la ragazza africana ti guarda, con reverenza, c'è poco da fare. Perchè sei diverso, sei europeo e poi diciamolo pure, da che mondo è mondo la storia ci insegna che il nero ha sempre servito il bianco, ma lo dico col massimo rispetto per chiunque. Tu cammini e se incroci due o tre ragazze vieni guardato, quasi come ammirazione, Loro nella loro testa ti si vorrebbero fare, la ragazza nera aspetta che tu ti avvicini e "le dai ordini" dicendole che cosa ti serve e lei con immenso piacere procederebbe. L'africana ragiona così. E' difficile da spiegare questo concetto qua, ma credo di aver reso l'idea. In Italia incroci una tipa, non sei nessuno. In Africa è come essere un principe, vieni guardato ed anche ammirato perchè sei il bianco benestante che viene dal lontano benessere. Già che voi ad una africana per strada la salutate lei è felice. E si sente figa... Diciamo che questo è un concetto generale. Il mal d'Africa di cui in molti parlano a mio avviso è proprio questa sensazione, ovvero tornare in Italia e tornare ad essere una goccia nell'oceano. Ma veniamo a Saly. Due locali molto belli, Rdc e King, il primo dalle 23.00 alle 2:00, poi ci si sposta al secondo dalle 2:00 alle 4:00. Prezzo di una Corona 5 euro. Standard ragazze nei locali. Le senegalesi sono magre e alte in genere, poco seno, alcune belle ed altre no, labbroni, ma dei culi... ma dei culi... culi di marmo e di pietra, culi sporgenti tipo mandolino o mappamondo e per me che il culo è il 95% di una donna (opinione personale) questo vuol dire tanto. Insomma dicevo, andate in questi due locali e rimorchiate, in genere vi portano a casa loro per trombare, o al massimo andate in guest house 9 euro per tre ore li vicino in taxi. La tipa con cui andate è non quella più bella, ma quella con cui avete più intesa, più empatia a pelle, ammesso che la troviate. Ricordate comunque che vengono con voi per i soldi. E tenete presente che il Senegal non è un Paese economico. Per taxi, hotel, affitti, cibo, non è a buon mercato come altri stati.
Prezzi donne. E'difficile che scendano sotto le 30 euro. Le ragazze di questi locali vengono definite belle e care. Prestazione. Fanno il minimo, scopano in maniera normale, assolutamente nulla di eccezionale, dimenticatevi lato b e fantasie varie che avete. Ciao boss

Sirio80
Newbie
06/04/2018 | 00:35

  • Like
    0

Interessante.. quant'è il costo all'Oase per mezz ora con una tipa?

Sirio80
Newbie
01/04/2018 | 12:15

  • Like
    0

Sono appena tornato dal Marina, era la seconda volta dopo tre anni. Come tutte le cose della vita: "Eh ma la scorsa volta era meglio". Il famoso detto vale anche qui. Parco gnocche: tante e tutte molto fighe. Pare tutte fatte con lo stampino. Magre, alte, niente pancia, gran bei culi, capelli lunghi lisci. Anche troppo perfette direi. Magari uno vorrebbe farsi una tettona o una culona ma di questo niente. Qualcuno dirà: bene, ok! Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che le tipe sono quasi tutte rumene. Insomma le solite rumene.... Da questa mia frase chi vuol capire capisca... Le classiche rumene che trovate in giro da noi. Belle e rozze. E' proprio questo il problema. Tre o quattro anni fa quando andai all' apertura il Marina era un paradiso. Le tipe prima di tutto erano belle (e ok), dopo di che erano molto dolci, gentili, ti si avvicinavano in forma garbata, quando le portavi in stanza scopavano e zitte con delle super prestazioni, dopo di chè, una volta terminato con uno, ritornavano al bar solo dopo mezz ora e per un bel po' per ordine della direzione non si mettevano subito a smignottare nuovamente con gli altri presenti. Insomma erano tutte donne selezionate e di alto livello, sotto ogni punto di vista, fisico, mentale e umano. Adesso invece: tutto il contrario. Non tutte, ma la maggior parte, tutti i punti di cui sopra, fate l'esatto contrario. Urlano, sputtaneggiano con chiunque, se le dici di no e poi ci ritorni se la prendono pure, vedi proprio che la qualità umana è molto bassa. Per quanto belle che siano. Per me il Marina rimane quello di farci una visita ogni due tre anni. A breve proverò l' Oase e farò un confronto. Saluti.

Sirio80
Newbie
22/12/2016 | 16:53

  • Like
    1

E niente... sono di ritorno da un gt di quattro giorni ad Atene.
Non è che sono andato lì alla cazzo... ma sapevo perfettamente dove andare.
Atene, da me definita la capitale d'Europa del gt.
A voi sembra una descrizione esagerata? Bene, allora leggete tutta la recensione e poi vediamo se non mi darete ragione.
Faccio una premessa. Non sono un classico povero stronzo come ce n'è tanti in giro, ma ho dieci anni di esperienza di gt internazionali. In sud america, caraibi, africa nera, europa ed ovviamente il mitico sud est asiatico.
Ma veniamo ad Atene. Avendo solo quattro giorni il mio soggiorno è stato impiantato sul pay. Non sul free.
Apro una parentesi. Se pensate di andare ad Atene e cuccare una greca scordatevelo. Non vi si fileranno neanche di striscio. Hanno carartteri ortodossi, misti a slavi e balcanici e con influenze arabe, poco disposte al contatto con noi marpioni latini. Anzi assolutamente non predisposte. Questa è la linea generale. Poi, per carità, magari vi trovate per caso al punto giusto al momento giusto e riuscite a combinare con una greca. Ma le probablilità che questo avvenga sono estremamente basse, per non dire nulle.
Dicevo del pay ad Atene. Ci sono due strade che ospitano una moltitudine di bordellini piccolissimi. In entrambe le strade ci sono circa una quanrantina di bordellini ciascuna, tutti attaccati l'un l'altro. Ogni bordellino ospita una tipa. Voi entrate e vi accoglie la mamasan anziana. Questa vi presenta la tipa, La mamasan vi descrive il servizio della tipa ovvero tipo se bj scoperto o coperto (scoperto rarissimo), se 69 si o no, se la tipa vi da solo il davanti (normal program) o anche il culo (full program). Se vi piace andate in camera, se no uscite ed andate al prossimo. In queste due vie i bordellini li riconoscete da una luce accesa sopra la porta. La qualità è media, ma potete trovare anche delle perle. Il tutto ad ogni ora, con un viavai continuo di uomini. Le tipe sono per lo piu' dell'est, rumene e albanesi.
La prima via è fylis street, la seconda è kolonou.
A fylis i prezzi sono 20 euri x 10 minuti, contrattabili a 40 euri x 20 minuti. Quartiere regolare.
A kolonou i prezzi sono 10 euri x 10 minuti, contrattabili a 20 euri x 20 minuti. Avete capito bene, 10 euro x una sveltina. Con quella (rara) che fa il full program voi con 10 miseri euro potere schiattarle anche il culo.
Voi direte, cavoli allora questo è il paradiso..., bravo grazie mille sei un amico!!
Attenzione, c'è anche il classico rovescio della medaglia.
Ovvero primo: kolonou e la parallela sono zone malfamate. Voi passate ed a tutte le ore trovate tossici disperati per terra che si stanno iniettando nelle vene, o che stano sciogliendo la merce nel cucchiaio come se nulla fosse.
Secondo: in questi burdela c'è un viavai continuo di uomini. In tutte le porte escono ed entrano decine di uomini al minuto di ogni tipo: giovani, anziani, stranieri, arabi, indiani, sudicioni, gente in tuta sporca che ha appena finito di lavorare, puzzoni, neri, extracomunitari, cingalesi, qualche ragazzo magari anche raffinato, gente in tuta, cladestini, merdosi, gente sporca, immigrati, vecchi, tossici, merdosi, avvocati, profughi, malati, pezzenti, sudati, ma soprattutto i rifugiati. E sì perchè la zona di kolonou ospita i rifugiati che arrivano dal medioriente ed oriente ed alloggiano nei campi profughi lì vicino. E questi soggetti qui giustamente con la loro paghetta governativa vogliono anche andare a farsi la scopatella ai burdela scusate... mi sembra giusto... Insomma è un porcile. Chiesi ad una tipa di un burdela e mi rispose che al giorno se ne faceva in media circa cinquanta di questi soggetti sopra elencati.
Insomma voi entrate in un bordellino e magari lì c'è la tipa giovane, magra e figa che dà anche il culo. Allora sul divano ci sono sei sette persone che stanno facendo la fila per farsela, come si stesse dal dentista. Aspettano. E questa lurida in sessanta minuti se li fa tutti e sei, uno alla volta. E così per tutto il giorno. Pensate...
Dunque se poco poco siete persone di bocca buona state a casa vostra così vi evitate questa scene.
Questo è il pay ad Atene.

Sirio80
Newbie
25/12/2015 | 12:56

  • Like
    0

@asucoiatuttu non sono pugliese. se sei stato in thai e vuoi provare le phils bè è perfetto. queste sono le info. è da andare vedere e testare.

@ir_pelato da manila apt ad angeles in taxi sono 3000pesos. in bus 140.

Sirio80
Newbie
25/12/2015 | 10:47

  • Like
    1

Manila Angeles: Viaggio super nelle Filippine. Tutto a tema LOW COST.

Stimati Confratelli.

Sono di ritorno da 40 giorni magnifici trascorsi nelle Filippine.

Racconto di seguito la mia esperienzia, più aggiungo una serie di utilissimi consigli di viaggio di cui potrete tener presente. Il tema ricorrente sarà il Low Cost, così come descritto nel titolo.

Faccio una premessa. E' stata la mia quinta volta in Asia, di cui sono diventato un fan assoluto (Vietnam e Laos) e sia per lavoro che per vacanza ho già viaggiato in tutto il mondo (nord Africa, Africa nera, sud America, Caraibi, medio Oriente ed ovviamente Europa). Non sono quindi un povero stronzo, bensì mi trovo perfettamente a mio agio a muovermi nei posti più disparati del mondo e parlo perfettamente più lingue.

Non ho problemi ad ammettere che l'ottanta percento del mio viaggio l'ho organizzato leggendo le recensioni qui sopra. Ora è il mio turno e ci aggiungo parecchio di mio.

Altra premessa. Per me la vacanza è composta da quattro capisaldi irrinunciabili, ovvero: scopare, andare al mare, tirar tardi in discoteca e mangiare spesso fuori. Ma con un denominatore comune: spendere il minimo con il miglior servizio possibile. Ed è quello che ho fatto ed anche per l'ennesima volta. Questo giro nelle Filippine. A chi non piacciono questo genere di cose può interrompere qui la lettura.

Iniziamo.

Quando andare: quando da noi è inverno.

Perché andare: Filippine, suono esotico, lontano, curioso, caldo, mare, isole, da visitare ed annessi vari.

Come andare: il volo a mio avviso non deve costarvi più di 420eu a/r. Il mio l'ho pagato 320 a/r. Ripeto, qualora qualcuno pensa che abbia sbagliato a scrivere, 320euro su skyscanner da Torino. Ok due scali, ventisette ore totali, ma chi se ne importa. Ricordo che il tema della recensione è il Low Cost.

Dove andare: atterrate a Manila. Io personalmente sono rimasto sempre nell'isola principale, quella di Manila (Luzon). Volendo ovviamente nel soggiorno potete prendere dei voli interni e visitare altri bei posti quali Palawan, Cebu, Boracay etc etc. Io non l'ho fatto, non avevo voglia di sbattermi con altri aerei, i quattro capisaldi di cui sopra li ho assolti tutti tra Manila Angeles e Barrio Barretto.

Manila è la grande metropoli, Angeles è il luogo per ficcare e rimorchiare tipe a livelli da guinness e luogo per noi turisti, Barretto è invece per andare al mare.

Per alloggiare a Manila avete due soluzioni: o a Makati o a Malate (stra-consigliata questa). Malate è zona turistica, hotel, ristoranti, casinò, gnocca, locali, centri commerciali e ancora gnocca. Vi consiglio questo: vi prenotate due notti all'ostello Wanderers guest house in Adriatico street, in dormitorio con altra gente, 6 euro/notte. E ve ne state li due giorni. Iniziano ad arrivare ragazzi/e da tutto il mondo zaino in spalla, come voi lì, all'avventura. Iniziate a fare amicizia con tutti e a capire bene il posto in cui vi trovate e la situazione generale.

Io conobbi subito una tedesca che era li come me appena arrivata all'avventura. Iniziammo a programmare di girare insieme, me la sarei anche potuta fare, ma volevo troppo rimorchiarmi una filippina e ci perdemmo.

Passati due giorni, andate in hotel. Altre recensioni consigliano il Rothmans. Benissimo. Ottimo hotel. Se volete spendere 2000pesos a notte andate. Se invece volete spendere meno non è che vi consiglio, vi spingo proprio ad andare, al Mabini Pension, su Mabini street davanti al c.c Robinson, ovvero li vicino. Starete da dio, 750pesos la stanza e vi portate su chi volete quando volete. A raffica.

A Manila atterrate in apt, fuori agli arrivi ci sono dei van strani e costosi che vi portano in città. Evitate. Dovete salire su alle partenze e prendere li i taxi comuni che arrivano. 130 pesos e state in hotel.

Il miglior locale di Manila rimane il LA Cafe ovviamente, che sta estattamente lì dietro. Pieno di ragazze normalissime ma che cercano turisti. Ve la danno per 1500pesos in genere, raramente per 1000. Andate e portate in camera, andate e portate in camera, andate e portate in camera, andate e portate in camera.

Io comunque adoro invece le tipe di strada, quelle che stan li, quelle in giro, che ci parli o ti fermano loro. Avete presente quando per strada vedete una e dite minchia a quella come me la farei... ecco quelle situazioni li. Per strada ve la cavate con 700pesos anche. Altre tipe le beccate dall'imbrunire in poi davanti all'ingresso del Robinson. Vi piazzate là davanti con aria rilassata, iniziano ad arrivare ragazze a turno a chiedervi di ficcarle.

Le ragazze Filippine. Sono assolutamente Fantastiche. Attenzione, questo dato qua è importantissimo.

Parlano perfettamente inglese, sono cattoliche, filo-spagnole, ridono, scherzano, fanno battute come le nostre, chiacchierano, avrete l'impressione di parlare con una come voi, con una amica spagnola, come con una latina o una brasiliana. E' fantastico. Fisicamente confermo che sono più belle delle thailandesi. Ok poche tette e vabene. Ma ricordate che poche tette è sempre uguale ad avere un bel culo. Ed hanno dei culi ragazzi ma dei culi.. da uscirne pazzi.

Ovviamente anche il free nelle Filippine è possibile. Capiamoci, possibile. Non pensate adesso di andar lì a fare i maschi latini del cazzo.

Racconto un paio di casi. Erano le 02.00 di notte al Mabini Pension, avevo appena finito con una tipa prelevata in giro per strada (pay)(incontro spettacolare tra l'altro) e vado al wifi. Arriva una che era anche lei in vacanza in quello stesso hotel, di ritorno da una uscita con le amiche. Viene anche lei al wifi. Dopo mezz ora finiamo in camera mia. Numeri. Ci scambiamo i contatti, venne a ritrovarmi a Manila da Mindoro due giorni ed ebbimo una splendida love story due settimane dopo.

Ok. Tornando a noi, quella sera, torno nuovamente al wifi. Arriva l'amica di lei che era ancora in giro e torna in hotel. Viene al wifi. Ci conosciamo. Non me la sono fatta anche a lei per rispetto dell'altra (sarebbe stata la terza). Altro caso di free: beccai una tipa ad un incorcio a Manila, parlammo, andammo da me. Dopo un oretta a babbiare con i cellulari sul letto me la feci e rimase a dormire.

Questo è per dire che la città è grande, c'è di tutto. C'è chi non se ne freaga nulla di voi (la stargrande maggiornaza), chi cerca turisti per farsi pagare (ovvero troiette in zona Robinson Mall o nei locali) e chi è li e per un motivo qualsiasi viene incuriosita e sedotta da voi e ve la fate (poche ovviamente, ma presenti, a seconda della situazione in cui vi imabttete).

A Manila andate a visitare il quartiere Makati. A dir poco spaziale ed avveneristico, ultramoderno, tutti grattacieli da paura. Bellissimo passeggaire poi per la città, mangiate per strada spizzicando barbecue e pietanze esotiche deliziosi.

Poi tappa ad Angeles. Da Malate andate a Recto (fermata mero). Li c'è il bus terminal della Rabbit Bus x Dao (Angeles) 140pesos ad ogni ora. Ad Angeles consiglio l'hotel Saleh, 14euro a notte, bello, pulito, grande, state una meraviglia. Ovvio vi portate su tipe, tipe ed ancora tipe finché avete forza in corpo. Se volete risparmare qualcosa andate al Red Tulip 11euro, poco più avanti. Portate accompagnatrici anche li.

Ad Angeles andate alla Fields Avenue, una Pattaya in miniatura. Trovate bar, gogobar, luci a neon, figa disponibile a tutte le ore e la super discoteca High Society dove rimorchiare freelancers a raffica. Li con meno di 1000pesos ve la danno. Mentre ballate parlate, conoscete, limonate, contrattate, bevete, vi toccano il pacco etc etc etc.

Aspetto fondamentale: tra tutte le asiatiche che negli anni mi sono fatto, e credetemi sono veramente tante, non ce n'è stata una, dico una, che mi abbia detto dai sbrigati e quando finisci. Sono stati tutti incontri fantastici e super soddisfacenti. Le potete schiattare per ore e non vi diarnno mai nulla, scopano e zitte. Scopano e basta. E con gusto. Allucinante. Allucinate come ad Angeles vi potete fare ragazzine stupende tra i 18 e i 20 anni che vorrebbero poi fidanzarsi con voli. E che vi cercano. E che scopano già come delle diavole. Se solo ci ripenso torno là domani. Culi da paura.

Ad Angeles il free è molto molto difficile. Ma mi è capitato. Racconto. Ero all' Hi Society, alle 02.00 era appena entrata una ragazzina che per caso viene verso di me. Le dico cosa stai cercando. La mia amica ma non la trovo. E tu che fai. Niente. Andiamo? Andiamo. Stop. E rimasimo per tre giorni chiusi nella mia stanza d'hotel. Uscivamo solo per andare al ristorante e poi dentro di nuovo. Ero il suo fidanzato. Esperienza epica.

A proposito ad Angeles consiglio il ristorantino Mhuavumbari, sempre sullo stradone, vicino l'hotel. Con 4euro tipo fate un pasto completo, abbondante e delizioso.

Per andare al mare. Da Angeles bus terminal, bus x Olongapo, 1h10, 130 pesos. Poi jeepney 15 minuti x barretto 10pesos. Andate al mare lì, fondale vulcanico, non è white beach ma è ok. Vicino e senza troppi sbatti, la sera tornate. Ad Angeles di giorno potete andare in piscina al wild orchid hotel, 400pesos ingresso e mangiate per 400pesos dentro prendete il sole e sguzzate in piscina.

Altro dettaglio simpatico. Siete in camera nel volsto hotel, a Manila o ad Angeles. Iniziano i viavai di fighe, che salgono in camera con i loro turisti a tutte le ore. Camminate per i corridoi e sentite gente che scopa di qua e di là, gemiti, al mattino tacchi di tipe che vanno via, passeggiate nei corridoi e passano fighette in asciugamano uscite dalle docce, incrociate tipe con il loro manico che vi guardano come per dire ok sto con lui ma mi ti farei anche a te dopo. E' un carnaio.

Questo è stato il mio viaggio. Esperienze di vita che arricchiscono.

Saluto i compari @Paese che vai.... @frimaind @Teeruk

Sirio80
Newbie
25/12/2015 | 06:23

  • Like
    1

Esatto...

La sto finendo di scrivere è in bozza..

Ancora un giorno circa e vuoto il sacco...

Ho ancora il cervello completamente inebriato.. ne leggerete delle belle..

Sirio80
Newbie
22/11/2015 | 21:02

  • Like
    0

Raga ho trovato su Skyscanner il volo x Manila da Bari a sole 315 euro a/r. Partenza il 27 novembre e ritorno il 21 dicembre. Io l'ho comprato e parto. Qualcuno viene con me? Lascio il link. Mettete le suscritte date e prenotate.

http://www.skyscanner.it/trasporti/voli/bri/mnlp/voli-economici-da-bari-per-manila.html?adults=1&children=0&infants=0&cabinclass=economy&rtn=1&preferdirects=false&outboundaltsenabled=false&inboundaltsenabled=false

Sirio80
Newbie
20/11/2015 | 23:05

  • Like
    0

Viaggio della gnocca nelle Filippine a dicembre

Stimati fratelli.

Questa volta non sono qui a recensire, ma, per una volta, a ringraziare.

Se il moderatore me lo lascia fare, volevo ringraziare coloro che hanno scritto recensioni su questo luogo d'incanto che sono le Flippine e che mi hanno convinto ad andare.

E sì perché non sono ancora andato, ma sono sicuro che apprezerò molto questa terra.

Le recensioni sono state utili e preziose, sebbene io non sia un neofita ed abbia già viaggiato in mezzo mondo, Aisa compresa. Quindi grazie a tutti.

Vi lascio una dritta però.

C'è il volo x Manila da Bari su skyscanner a soli 320 euro a/r per 22 giorni, dal 27 novembre al 21 dicembre.

E' perfetto. Io l'ho comprato ieri.

A proposito, se qualcun altro lo compra mi avvisi pure, che volentieri si va insieme a gnocca a Manila, Angeles e tutto il resto.

Ciao!

Sirio80
Newbie
14/10/2015 | 22:48

  • Like
    0

Conosco gente, che ora ha 60 anni, da giovane andava lì e scopava regalando alle tipe calze di nylon. Che all'epoca da loro non esistevano. All'epoca, paesi oppressi dal comunismo. Ma ora si sono evoluti. Le tipe son sveglie, girano in centro non per perdere tempo, ma per raggiungere una destinazione. Credetemi, girare per Budapent (o Brno, o Bratislava o Lubiana) è identico che girare per Roma. Per prima cosa bisogna avere i coglioni per avvicinarsi ad una tipa per strada. Poi bisogna attaccare bottone con i soliti "ciao come va, sei di qua, io sono giovanni, sono italiano, tu che fai, e bla bla bla" e lei che ti risponde a monosillaba pensando cos è che vuole questo qui e chi è.. poi ti saluta con grazie scusa ciao. Indipendentemente dalla bellezza o dall abbigliamento. Come a Roma o Milano. Ogni mondo è paese. Anche io fino a 15 giorni fa pensavo: figa vado a Budapest, più altre città dell'est, vuoi che non rimorchio... là si rimorchia sicuro... impossibile non rimorchiare.. Oeeé.

L'est è come qualsiasi altro posto. Per carità, per la legge dei grandi numeri si può anche beccare quella che ci stà, in una metropoli c'è di tutto. Ma le probabilità che vi accada sono minime. Mi permetto con rispetto di criticare anche chi va lì a fare il pay. E' più caro che da noi! In Italia vai su bakeca, 50 euro in casa trattabili a 40. Nei paesi che ho visitato iniziano da 70. Che senso ha. Oramai l'est va bene solo x fare i turisti e scattare fotografie.

Sirio80
Newbie
14/10/2015 | 18:39

  • Like
    0

Cari e stimati confratelli.

Sono di ritorno da 10 giorni nell est, in macchina, 4 amici. Abbiam fatto: Brno-Bratislava-Budapest-Lubiana-Nova Gorica. Tappa principale Budapest con 3 notti.

Cosa abbiamo concluso nel tour? Nulla.

E' vero che quando sei in 4 passi il tempo a scherzare e a girare le città e dedichi poco tempo alla gnocca. Ma a mio avviso questi tour nell'est con lo scopo di rimorchiare gnocca locale funzionavano fino a metà anni 90. Ora è finita. Vi dirò di più. A Buda la gente del posto non ne può più di vedere gruppetti di italiani in giro per il centro, a fermare figa, a parlare ad alta voce come siamo abituati a fare, a non avere nemmeno un inglese basico, a fare gli spavaldi in giro. La gente del posto ci schifa. Perché per un ventennio migliaia di nostri connazionali recatisi a Budapest ci hanno sputtanato per bene. Oramai non è che le tipe son difficili da acchiappare, ci schifano proprio! Ma la cosa peggiore che mi è capitata è essere stato trattato di merda anche nei negozi e nei bar. Di merda!! Esempio. Compro 4 banane in un negozio di frutta. Pago, quant'è? 320 fiorni mi dice la tipa. Faccio 300 e..? 320! Cos è non ci senti?! Ovviamente tutto in inglese. Allucinante. E potrei raccontare anche altri episodi. Ho 35 anni, premetto che per lavoro e per vacanze ho avuto già la fortuna di viaggiare in mezzo mondo, dall europa, all africa, ai caraibi e all'asia. Conosco il mondo e conosco la vita. Con tutto il rispetto per questa confraternita di gt, qui ci sono persone che credono di arrivare a Budapest, hotel, si esce la sera e le gnocche del posto si lasciano avvicinare e scopare da un italano, e l'amica dall'amico, conosciuto un'ora prima in un bar. Solo perchè si è a Budapest o solo perché si è italiani o latini. Per favore.. Ragazzi queste cose succedono nei film.. o come dicevo, fino a 20 anni fa. Per carità, può anche succedere, meglio se si è sotto i 25 anni, perchè è anche quella un'età in cui delle ragazze farebbero questo genere di cose. Ma é rarissimo. Mi si è avvicinata una sera un puttana di strada, voleva 70 euro x mezz ora da me. Fuori luogo. Per il pay invece a Buda leggendo le nostre recensioni ho visto che c'è solo quel sito lì ross..e qualcosa dove devi metterti a cercare tipe, telefonare, appuntamento, pagare 70 euro circa e tutto lo sbatti vario. Lasciamo perdere. Bellissima città per carità, ma x scopare a mio avviso non è cosa. Magari molti non saranno d'accordo con questa mia recensione, ma credetemi, è l'opinione di uno che è già stato in mezzo mondo. Giusto per la cronaca. A Brno son stato in un bordello visto sempre sulle recensioni, 40 euro mezz ora trattato bene. Bratislava e Lubiana solo in giro x locali e discobar. Dove vale il discorso molto molto simile a Budapest....e per gli stessi motivi. Nova Gorica son stato al Marina, visto sulle recensioni. Posto dove almeno una volta nella vita chiunque dovrebbe andare. E qui chiudo. Salute.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI