Andiamo

nwc

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

nwc
Newbie
01/05/2013 | 00:44

  • Like
    0

per i locali in giro poca gente, per strada anche al sabato pochissimo movimento, e nelle disco dove vai, per trovare anche trovi... ma non è più la terra promessa di una volta.

nwc
Newbie
17/07/2012 | 06:35

  • Like
    1

ragazzi, forse sull'altezza ho esagerato :p :-D ma il fatto di vedere il classico maranza spaesato xkè non lo cagano e dice che è un posto di merda mentre tu hai il drago russo colto con nonchalance (che ha procurato amiche anche x gli altri) è come quella pubblicità: non ha prezzo! >:-)

nwc
Newbie
16/07/2012 | 19:28

  • Like
    1

salve ragazzi, ero indeciso se fare questa recensione... pensandoci però, gli italidioti che cercano appigli utili dopo averla letta lasceranno perdere!

il posto è carino, il centro ristrutturato pieno di localini, le spiagge in centro così così, mentre appena fuori le mura ce nè una carina attrezzata con bel giro di gnocca!

Le fighe: montenegrine pazzescamente bbone, però... sempre con il muso duro, vestite tiratissime e chiuse verso i soliti giri di amicizia (amici grandi

grossi e cattivi ideali x spaccare ossa a connazionali stupidi), ... insomma se hai tempo, voglia, parli la lingua, bevi come un drago ( x cercare di fare amicizia con gli amici), sei alto ALMENO 1,80... i montenegrini sono il popolo con altezza media + elevata al mondo, (poi chiaro può capitare di tutto) provateci, altrimenti fatevi gli occhi e basta. poi ci sono le serbe un pò meno ostiche, e... LE RUSSE!!!

inutile dire che se parli inglese decentemente ( o russo ovvio) semplifichi mooolto le cose, le vedi a gruppi di 2-3 o più girare vestite magari più rusticamente (ti fai l'occhio dopo un paio di giorni) rispetto a montenegrine o serbe, un pò spaesate che si guardano in giro.

la sera nel viale parallelo alla spiaggia ci sono locali con musica balcanica ( a me piace molto, altri la odiano, degustibus) che dalle 22-22.30 cominciano con la musica e entro mezzora si riempie di figa. sotto le mura medioevali c'è anche un bel giro dopocena, insomma da pattugliare a preferenza.(attenzione i locali chiudono alle 02.00 poi solo discoteche al chiuso)

io me ne sono fatto "solo" una, carina, x la settimana, insomma un posto dove gli italidioti venendo quì in cerca di figa facile tornano al paesello con il classico pugno di mosche in mano ( e magari un occhio nero) .

ah, evitate agosto per il motivo sopraesposto e x mancanza di russe meglio giugno, luglio, settembre.

x informazioni turistiche un qualunque sito vi da informazioni, quindi evito.

buon divertimento a tutti

nwc
Newbie
09/07/2012 | 05:59

  • Like
    0

c'ero l'altro weekend con un'amica... da sul canale di leme, ci sono sentierini lungo la costa x appartarti, trovi giornali porno messi quà e là, siamo incappati in un threesome (non erano proprio di primo pelo,... comunque!!) ma l'amica era di quelle "serie" quindi nisba.
c'è anche monsena, spiaggia vicino a rovigno x scambisti (ci sono anche le indicazioni) e lì si che trovi gente che tromba in spiaggia di giorno tranquillamente... poi x la qualità del prodotto... bisogna essere ruspanti!

nwc
Newbie
08/07/2012 | 12:13

  • Like
    0

nwc
Newbie
08/07/2012 | 11:00

  • Like
    0

campeggio valalta a rovigno (croazia) c'è anche un club swinger vicino all'ingresso (club anaconda)

nwc
Newbie
25/05/2012 | 19:12

  • Like
    0

concordo con la cessaggine delle portoghesi, 1 giorno a lisbona è stato più che sufficente.

nwc
Newbie
19/05/2012 | 19:51

  • Like
    0

la faccenda delle brasiliane tettone (bianche?) mi interessa..., potresti raccontare qualcosa di più specifico?!

nwc
Newbie
16/05/2012 | 19:54

  • Like
    1

forse non sarò stato molto obiettivo... scusate, ma, è stata una grande delusione dopo fortaleza!!!

nwc
Newbie
16/05/2012 | 19:14

  • Like
    0

c'è, c'è! vero, anche all'iguatemi è un bell'andare ragazze simpatiche con cui attacare discorso e lavorarsele, zona dragao de mar la sera meglio nel week end si trova bella roba free e pay dipende come vuoi svilupparti la serata

nwc
Newbie
16/05/2012 | 11:13

  • Like
    0

mi spiace per voi ragazzi, ho aperto una discussione su salvador, se vi può servire...

nwc
Newbie
16/05/2012 | 11:11

  • Like
    2

preciso che ci sono andato da fortaleza per 3 giorni! l'impressione? mi ha fatto cagare!!!!
il pelurinho è una cosetta x turisti niente di che, mezzo in rovina con polizia ad ogni angolo che altrimenti ti rapinano anche in pieno giorno (!!!) in più clima caldo umido con moschitos come avvoltoi.
favelas anche in centro con brutta gente, i centri commerciali che ti dicono gli itaglians resident parcheggia vicino l'ingresso all'ingresso nei park soterranei che c'è la possibilità ti rapinino(!!!!!) dopo le 22 c'è una legge provinciale che si DEVE passare con il rosso ai semafori pena rischio rapina(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
tutto è lontano, (x una spiaggia decente devi fare ALMENO 30-40 km) quindi o noleggi auto 80-100 reais giorno o spendi capitali in taxi.
FIGHE: mi dicevano di posti sulla strada tra salvador e itapua i nomi no li ricordo (vedi dove c'è gente) solo pay e scure, prezzi? 200-300 e più, di meno difficile o forse cessi. bisogna affidarsi ai taxisti e farsi portare prima di conoscere i posti ed eventualmente tornarci.
detto questo, uno che era con noi ci ha portato in una pousada gestita da simpatici itagliani.... (magari ora sputtano un posticino a qualche GT che lo conosce, tantè).
se sei un puttaniere over 60 e ti tira ancora, anche a 10000 km da casa vuoi mangiare solo italiano, che le fighe (nere di favelas) ti vengano procurate da un ruffiano in base al rapporto portafoglio/puntifedeltà/simpatia... siamo in brasile ragazzi, daiii! non ti frega un cazzo di vedere niente e stai rinchiuso in pousada (carina) tutto il giorno perchè è in culo al mondo, ecco il posto che fà x voi: http://www.viladostamarindos.it/ organizzano anche festini (non la domenica perchè le ragazze hanno il fidanzato.... sono serie, che credete? smile:a chi può piacere buon divertimento. io non mi trovo... forse tra una trentina d'anni..forse!!

nwc
Newbie
15/05/2012 | 19:55

  • Like
    0

turisti non erano numerosi, forse anche x questo le ragazze presenti erano quelle + professionali e non le occasionali (mia sensazione). notando alcune turiste brasiliane sudiste mi è venuta voglia di vedere com'è al profondo sud!!!

nwc
Newbie
15/05/2012 | 19:51

  • Like
    0

3 settimane, il cafe do mar era aperto ma vuoto, baraca da praia era quasi deserta, in compenso prendevi 1 caranqejo per 2 reais rispetto ai 3 x 13 del croco, il chico è a destra del croco, gestito da brasiliani, più rustico e anche se all'inizio ti senti un pò fuoriposto dopo che ti conoscono è come quando arriva briatore al milionaire! :-)

nwc
Newbie
15/05/2012 | 19:22

  • Like
    0

salve a tutti, sono tornato ieri da fortaleza, che dire, bene, anzi di +, i consigli trovati quì sono stati utili, spero di darne qualcuno anch'io.
PREMESSA: fortaleza l'ho trovata sicura, giravamo in bus (2 reais a corsa), la favela vicino a praia do futuro è più giusto definirla un quartiere popolare, c'è anche un commissariato! vedi girare cajenne, x5, range, gente educata e disponibile, (x questo anche meglio che in italia!) meglio comunque vestirsi non all'italiana e tenere un basso profilo, girare giusto con i soldi necessari ( tenete il "regalo" x l'amichetta in camera), con il senno di poi forse era anche eccessivo ma meglio evitare di farsi notare troppo .
1) la gnocca: noi stavamo in un appartamento a mereiles proprio su beira mar, sul momento non credavamo fosse una buona posizione, invece è il top! bella spiaggia alberata con baracchini semplici in particolare vicino al mercatino che apre verso le 18 ( a iracema non c'è niente a parte qualche palma) che al pomeriggio vengono popolate da simpatiche ragazze che aspettano di fare conoscenza con i turisti! trovi dal cesso alla fighettina! (li mi sono trovato diverse amichette x le sessioni pomeridiane) una di loro x premio fedeltà cliente stavamo sui 60-70 reais x2-4 ore.
da li, dopocena per arrivare al zipi bar, lungomare camminando tranquillamente in 20 minuti ci arrivi.
bar simpatico fighe x tutti i gusti (le indie mi hanno fatto arrapare) di fronte i soliti baracchini (birra 3 reais) pieno dalle 11.40 all'1, poi si va al mambo (dalle 23.30 alle 00.30 entrata free e seconda consumazione gratis ma è vuoto poi 15 reais ingresso) attorno vari bar dove dopo una certa ora qualcosa si trova! il tanto decantato pirata 40 reais di ingresso al lunedì non mi ha particolarmente colpito, si possono investire meglio! giorni migliori lunedì, martedì fiacco, mercoledì l'armazen (500mt più avanti) oltre alle solite, gente nuova e anche fighe free da mezzanotte si scalda, giovedì croobeach non c'ero ma mi dicevano altri turisti niente di speciale, venerdì bene zipi e dintorni e il mucuripe club (35 reais) sempre zona dragao do mar pieno di belle fighe della fortaleza bene, ovvero di patatine bianche vestite tirate ma simpatiche , si può conoscerne qualcuna (ricordarsi che sono free, comportarsi decentemente! .. quì si potete/dovete vestirvi all'italiana avrete la marcia in più, i maschi brasiliani non seguono molto la moda) sabato può andare zipi e armazen con annessa disco port royal domenica zipi non al meglio ma... un passaggio si puo fare. il pomeriggio a praia do futuro diversi chioschi fanno musica dal vivo, seguite la musica (fino alle 20-21) e vedete quello che + vi aggrada, patatine free e qualche pay in mezzo .
2)tariffe: certe sparano 200 subito abbassati a 150 x tutta la notte, dopo una certa ora chiedete sconto, max 100-120, se siete polli ... o proprio vi fa sballare vabbè fatevi spennare, ricordate che le avete pagate, quindi potete trovare la moana di turno come il pezzo di legno, vedete un pò voi di capire con chi avete a che fare.
3) il free: oltre al citato mucuripe il boteco, lungomare beira mar bel locale si mangia bene con musica (caretto x gli standard brasiliani, 30-60 reais) pieno di femmine a gruppi di 2-3-4 di tutti i tipi dalle ragazzine alle milf vedono che sei turista e ti guardano con curiosità... insomma se non sei proprio imbranato te le conosci tranquillamente poi te la giochi (conosciute 3 di cui 2 carine il tempo di farci un caffè!) al mercato central ho conosciuto una facendo compere (non un figone, ma mi intrigava un casino) così prese 2 cose , era la proprietaria del banco, e rotto il ghiaccio dopo che mi ha dato il numero di tel. siamo usciti 2 volte e poi mhhh, che robe, una ginnasta della mutanda!! 2 giorni di fuoco, poi nel week end è andata con il ragazzo a cumbuco e meglio così.
4)cibo: le churrascherie classiche tipo quelle in italia spendi sui 50-70 reais,(meglio sal e brasa in AV abolicao) ma se ci vai in italia è uguale quindi..., i baracchini 20, max 30 reais mangi pesce decentemente, poi, a fine beira mar quando sei a mucuripe (con il bus usavamo come riferimento x scendere la pescheria cinco estrellas) ci sono le pescherie che vendono pesce e li puoi prenderti quello che vuoi (camarao 17-25 reais chilo, aragosta 45-60) e farteli cucinare sul posto come vuoi (costo dai 6 ai 12 reais al chilo a seconda del tipo di lavorazione)
5)trasporti: come accennato giravamo in bus senza problemi, x praia do futuro il n. 52, e quelli che vanno a "caca e pesca" per il ritorno prendete quelli x il centro e per le informazioni gli autisti ed i bigliettai sono disponibili, tranquilli tariffa 2 reais.
6) praya: beira mar bella e in centro, iracema spoglia, do futuro attrezzata, i massaggi da 1 ora 20 reais al chico beach ( a fianco del crocobeach); pieno di brasiliani nel weekend durante la settimana trovi qualcosa di interessante appostato sotto gli obrelloni del croco. cumbuco bella di solito ci vai x l'escursione in buggy, ovviamente dopo averlo fatto le amichette ci hanno detto che canoa quebrada ha dune + grandi, spiagge migliori e nel weekend è simpatica.
non, ripeto NON provate la GFE! uno con noi l'ha fatto x un paio di giorni ... poverino... nonostante gli avvertimenti. avrebbe potuto farsi un'ammucchiata alla rocco con quello che ha speso!!! i turisti sono visti come sacchi pieni di reais a cui spillare quanto più possibile. comportatevi bene, siate cortesi, educati, MA NON COGLIONI!!!!
statistica fatta dalle domande delle "amichette" sui turisti più odiosi (chiedevano sempre "italiano di dove?"): 1) americani 2) napoletani, perpiacere non sputtaniamo l'italia più di quanto già non lo sia!!!
siamo stati anche a salvador, farò una recensione a breve...
spero di aver dato qualche notizia utile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI