Andiamo

TheApprentice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TheApprentice
Newbie 26-35
01/08/2023 | 21:41

  • Like
    0

TheApprentice
Newbie 26-35
21/07/2023 | 06:52

  • Like
    1

@TITANO lei che è un GURU da lunga data, mi saprebbe indicare qualche donzella "imperdibile" dell'Andiamo? Purtroppo sono fuori "dal giro" da tempo immemore. Ho persino paura che anche il mio "fiuto anti-missile" si sia arrugginito. Le sarei molto grato. Con stima. The Apprentice

TheApprentice
Newbie 26-35
21/07/2023 | 06:49

  • Like
    0

... dopo anni, TROPPI anni, si torna a frequentare questi luoghi di sublime perdizione.. Qualcuno sa indicarmi se c'è qualche "chicca imperdibile" assolutamente da provare?

Quali ragazze sono più propense al GFE?

TheApprentice
Newbie 26-35
23/04/2018 | 15:44

  • Like
    0

@TITANO

naaaaaaaaaaa.. non dispongo di sufficiente dialettica (o voglia!) per aprire una discussione così "profonda" sul fortum.. poi sinceramente mi sento "un po' fuori dal giro" per poter argomentare degnamente.. a parte qualche incontro in città è già passato un anno dal mio ultimo viaggio..

Spero di recuperare a breve..

TheApprentice
Newbie 26-35
19/04/2018 | 14:28

  • Like
    0

@TITANO

esatto, non è il luogo.. oltre che andare off-topic, ne potremmo parlare per ore e difficilmente riusciremmo a non renderlo tedioso..

per il resto... è stato un piacere scambiare 4 chiacchere!

TheApprentice
Newbie 26-35
12/04/2018 | 10:38

  • Like
    1

@TITANO Premessa: ho gli anni di Cristo..

Io e la mia compagnia abbiamo smesso da qualche anno di frequentare lap-dance.. ma intendiamoci.. siamo dei punter occasionali per certe destinazioni.. chi per scelta morale, chi per la scusa da propinare a fidanzata o moglie, chi per denaro, ahimè non siamo abituè di certi (presunti) paradisi tedeschi o carinziani..

.. e i "tristi" locali di lap dance ci hanno tenuto compagnia in diverse serate dove a cavallo tra i 20 e i 30, quando la discoteca e i "locali" ti hanno assuefatto, non sai dove sbattere la testa dopo una certa ora.. chiaro, una marea di soldi spesi inutilmente.. ma a volte pure "svagare" la mente ha un prezzo..

Ora nella mia zona (e provincia), stanno chiudendo praticamente tutti.. e menomale.. l'unica cosa che mi sono SEMPRE chiesto è come faccia un privee a costare 50/60/80€ per 10 minuti di NULLA, quando trovi escort su internet che con 80/100 ti propongono sesso.. come fa "la dura legge del mercato" a spingere un locale a chiudere (e le ragazze a non lavorare), piuttosto che abbassare DECISAMENTE i prezzi? mah, le vie del destino..

certo che leggere "i bei tempi sono finiti" mi ha messo addosso un'angoscia...

Ricordo la mia prima e unica volta al Marina (con tanto di recensione che scatenò polemiche asprissime sul forum con un battibecco interminabile..).. ecco, spero che i "nuovi" tempi non siano quelli.. ma forse,, sono solo troppo romantico per andare a prostitute..

TheApprentice
Newbie 26-35
10/04/2018 | 14:40

  • Like
    0

@TITANO .. premessa.. recensione sublime.. un piacere da leggere come fosse un romanzo...

Considerazione: Vero, Baggio non gioca più e in molti guardano ancora il calcio (me compreso, non so se è il tuo caso..).
Ma con che spirito? Con quale passione? Con che esaltazione? Non di certo quella delle notti magiche.. stiamo vivendo in una società che ormai ci mette tutti di fretta e ci toglie le emozioni.. che sta abbassando sostanzialmente la qualità di vita in favore del consumismo e del vile denaro.... Con le dovute proporzioni anche il mondo del "pay for sex" ne sta risentendo... l'ho vissuto e lo vivo anche nei nostri locali lap-dance in Italia.. Si sta perdendo la professionalità, la passione, L'EDUCAZIONE.. da entrambi i lati della medaglia.. e si sta riducendo tutto a un triste "svuotamento".. tutto a un triste "se non mi paghi da bere me ne devo andare"..

Ragazze sempre più annoiate, frustrate, insofferenti..

Non mi illudo.. sempre l'han fatto per denaro.. ma in questa società dallo smartphone facile, dal social network che ti mette in contatto con un finto mondo di benessere, con questo insano senso di arrivismo che si instaura in ognuno di noi e che ci rende ogni giorno un pochino più tristi e un po' meno arrivati.. ecco, credo che anche per le "nuove" ragazze sia così.. 10 anni fa si spostavano da casa e partivano per viaggi più o meno mitologici in cerca di denaro per costruirsi qualcosa.. ora sono "connesse" con questo mondo famelico, che le rende sempre più macchinatrici e meschine.. e probabilmente più tristi...

forse una volta bastava andare via di casa e andare a battere in qualche paese in giro per l'Europa per essere felici di garantirsi un futuro migliore.. ora sembra non basti più nemmeno quello..

Un giorno all'Hawaii di Ingolstadt conobbi una certa Mila, libanese. Mi disse "io sono felice qui, faccio il lavoro più bello del mondo.. faccio sesso tutti i giorni e a me piace tantissimo fare sesso.. e guadagno pure un sacco di soldi! Certo, i miei pensano che sia in Germania a fare la cameriera, però a me va bene così..."

Ti faccio immaginare la camera.. ecco, prego la scienza di clonarla.. e distribuirla in modo che ne possano avere tutti, come il corpo di Cristo a messa.. perchè per mio modestissimo e purtoppo drastico parere, ne incontreremo sempre di meno...

TheApprentice
Newbie 26-35
05/04/2018 | 15:46

  • Like
    2

Dopo diverso tempo trascorso lontano dal forum e dai locali, ho letto con interesse questa discussione..
Non credo di riuscire ad esprimere in modo esaustivo il mio pensiero, ci vorrebbe troppo tempo.. provo a sintetizzare per chi avrà la pazienza di ascoltare..

PREMESSA: Siamo Uomini.

Belli, brutti, atletici, con la pancia, alti, bassi, ricchi, poveri… ma tutti accomunati da un istinto sessuale/riproduttivo inconscio e irrazionale. Un uomo vede una donna, a livello chimico qualcosa dentro il suo cervello gli comunica che è “di suo gradimento”, l’uomo vuole scopare.
TUTTO quello che va ad influenzare questo processo è LA RAGIONE, le esperienze, i condizionamenti, la società, le consuetudini, i traumi, la famiglia…

E voglio iniziare il post con questa premessa psico-darwiniana per cercare di coinvolgervi nel mio punto di vista.
La conclusione più cinica e razionale che una persona può trarre dopo aver letto l’amaro racconto di @Amatorcortese è SOLO una (condivisa e riportata già in altri commenti): SEI UN MONA!
L’idea di essere il Richard Gere di turno che “salva” e redime la prostituta facendola innamorare di lui per vivere insieme una grande e intensa storia d’amore è sicuramente accattivante, stuzzicante… ma altrettanto utopica.
Le prostitute svolgono quel lavoro PER SOLDI, ed è L’UNICO MOTIVO. Qualsiasi altra interpretazione di questa situazione è ERRATA! Non scopano con te perché sei bello, interessante, brillante, simpatico. Scopano con te perché LE PAGHI. Addirittura non sono nemmeno così convinto che persino le donne “normali” (dopo una certa età), scopino con te perché sei bello e affascinante…

Ben diverso è il discorso che voglio fare sul “perché un uomo va a prostitute”.
Anche qui la risposta che viene di getto è: “un uomo va a prostitute per scopare”.
Dato e concesso che il fine ultimo è veramente sempre quello, il percorso per arrivarci è diverso in ognuno di noi.. Ci sono centinaia di situazioni diverse che creano presupposti diversi in un uomo che frequenta un locale di quel genere. Ci sono quelli che vogliono “cambiare aria” ogni tanto dalle loro relazioni, gli assidui, i perversi, gli insicuri, i timidi che faticano a socializzare con l’altro sesso, i repressi..
1000 situazioni per 1000 uomini.. alla fine poi catalogati tutti come “puttanieri”.

Beh, il senso comune ci etichetta così.. e nella mia testa è lampante come la situazione vissuta da @Amatorcortese sia facile da commentare.. “Lui è un pollo, lei una stronza macchinatrice, lo spenna e poi quando la situazione diventa pesante lo saluta!”
Ecco, al posto che voler esprimere un giudizio semplicistico di questo tipo, mi piacerebbe capire quali sono state le VERE motivazioni che lo hanno spinto a frequentare quella ragazza per quel periodo, seppur a pagamento e quali erano gli obbiettivi che si era prefissato (sempre se ce ne fossero stati)..

A mente lucida uno non può spendere 9k euro con una prostituta e poi essere risentito perché….
Già… perché cosa? Perché non si è innamorata di te? Perché non è nata (o continuata) il tipo di relazione che volevi? Nel post parli di risentimento nei suoi confronti quando ha cominciato a “trattarti male”.. ma da quale presupposto partivi per pretendere di essere “trattato bene”?
Come nella vita di tutti i giorni, il risentimento e la rabbia verso una donna che tradisce la tua fiducia (come nelle relazioni che finiscono), lo trovo pienamente comprensibile e giustificato.

Ma qui non si parla di nessun tipo di RELAZIONE a livello emotivo. Qui si è sempre parlato di una “contrattazione” tra persone adulte per avere una “prestazione” (fisica e sociale) in cambio di denaro..
Sia essa una scopata nel locale, o le 12 ore in un albergo, si parla sempre di un “contratto” che tu non hai mai negato (almeno a posteriori quando hai scritto il post e forse già metabolizzato quello che era successo).

Quindi per concludere credo che l’importante di questa vicenda non sia tanto giudicare cosa è successo, giudicare te perché “sei stato un pollo sprovveduto e ti sei lasciato abbindolare”, giudicare lei perché “è stata una tr senza scrupoli" …

Credo che l’importante sia capire PERCHE’ l’hai fatto.. e giudicare quello.

Poi credimi.. viste "da fuori", esistono tantissime relazioni anche non-pay che ti chiedi "ma come cazzo facevano a stare insieme??" salvo poi ritrovarsi appunto risentiti una volta finite (male).
Però si sa, a volte quando "ci sei dentro" si perde la lucidità.. e ...
L'unica cosa importante ora è metabolizzare quello che è successo senza dare troppo peso al denaro scialacquato e andare avanti più determinati di prima!

W la gnocca pay!

TheApprentice
Newbie 26-35
01/02/2017 | 17:57

  • Like
    0

Diciamo che sa proprio come farti divertire..in tutti i sensi..!
Povere le sue 3 amiche biondine appollaiate a lato che non abbiamo considerato per tutto il giorno.. verso sera l'hanno simpaticamente insultata perchè ci ha tenuto "occupati" tutto il giorno!

TheApprentice
Newbie 26-35
01/02/2017 | 16:09

  • Like
    0

a saperlo @Brixian ci saremmo presentati! noi eravamo quei 4 tizi che hanno tampinato Natasha praticamente tutto il giorno.. ti suona familiare?

TheApprentice
Newbie 26-35
30/01/2017 | 17:48

  • Like
    1

Eccomi FINALMENTE, dopo svariati tentativi di organizzazione andati a vuoto, a raccontarvi la mia esperienza al Circolo.
Come ogni day-after la sensazione di smarrimento e di nostalgia non aiuta a buttare giù due righe senza renderle malinconiche… Adoro questi luoghi di perdizione!
Scherzi a parte, arriviamo in loco un po’ in anticipo… rispetto all’apertura!! Poco male…

LOCALE:
Solita vestizione di rito, accesso agli spogliatoi standard, smutandata, doccia e via..
Nota negativa per gli sfortunati come me ai quali viene assegnato casualmente l’armadietto “basso”.. sono veramente scomodi per sistemare le proprie cose.. si sopravvive comunque.
Primo impatto col locale positivo.. Luminosissimo, fauna piacevole e ben distribuita, ampio bancone centrale, bariste simpatiche.. non mi soffermo a lungo sugli aspetti “strutturali”.. ormai mi sembra inutile soffermarsi su questo aspetto per poi leggerlo e rileggerlo in tutte le recensioni!
Chiudo l’argomento locale con il ristorante: il buffet è, per usare un eufemismo, “minimal”.. in realtà, a parte la scarsa varietà dell’offerta, ho trovato tutto più che dignitoso. Menzione speciale per il fatto che praticamente tutte le pietanze non eccedevano, come succede spesso da queste parti e in Germania, per i pesantissimi condimenti che solleticano pancia e fiato di solito per tutto il giorno. Bene.

FAUNA:
Dall’orario di apertura fino alle 21 quando abbiamo lasciato il locale, abbiamo avvistato circa 25 ragazze. Leggendo le varie recensioni sul forum mi ero fatto l’idea che, come per tutti i locali di questo target, ci fosse un po’ di tutto e che il “periodo” e la “fortuna”, giocassero un ruolo fondamentale nel trovare la giornata “sì”. Beh, per noi lo è sicuramente stata.
Nemmeno sforzandoci siamo riusciti a trovare una ragazza “brutta”, “sotto la media”, “inchiavabile”.. insomma, indipendentemente dai giusti personali che poi fanno la differenza, la qualità dell’offerta è per ora la migliore che abbia mai trovato. “Chiaramente” tutte rumene, fatta eccezione per una cubana veramente esplosiva e le solite che si spacciano per i paesi limitrofi… lascio approfondire l’argomento agli esperti di settore..
La mia prima scelta è stata Emma. Mi ha pescato come una trota dall’altra parte del bancone con i suoi occhi azzurrissimi e il suo sguardo penetrante. Breve social giusto per tastare il terreno e poi in camera. Fisico PERFETTO, discretamente simpatica, intelligente. Mi sento di consigliarla un po’ a tutti, soprattutto se cercate GFE. BJ scoperto (bene), FK sensuale (bene), disponibile un po’ per tutto. Essendo la mia prima stanza ho deciso per una prestazione “standard”, ma il mio ingenuo godere del suo ottimo BJ mi ha poi fatto capitolare in pochissimo. Delusione totale, anche per lei a detta sua.. Si era instaurato quel feeling che (personalmente), fa la differenza quando faccio una camera. Tornato in arena noto una discreta quantità di orsetti avvicendarsi più o meno frequentemente con le ragazze. Per tutto l’arco della giornata mai più di 20/25 clienti insieme.
Ho fatto conoscenza di Natasha, abbastanza popolare sul forum e ovviamente nel locale. Carattere tosto ma simpatica ed intelligente, ci ha tenuto compagnia tutto il giorno (da sola…) e ci ha stanzato in 3 tutti più che soddisfatti. Che dire, una vera professionista, di quelle che fanno fare il salto di qualità ai locali.
Saltando qua e là dal bancone del bar al divanetto per fare conoscenza, sentivo lo sguardo fisso di Emma addosso visto che le avevo promesso che mi sarei fatto perdonare.. diciamo che la giornata mediamente “tranquilla” ha agevolato il tutto. Insomma, trovatomi più o meno casualmente vicino a lei mentre ordinavo un caffè ho deciso di “riprovarci”. Non sono mai stato un “fidelizzato”, preferisco sempre cambiare e sperimentare anche a costo di farmi missilare, ma veramente sentivo di avere un conto in sospeso con lei. Questa volta ho deciso di farmi anche un idromassaggio prima di entrare, giusto per provare. Ad esperienza fatta, dico che è stato inutile… De gustibus.. La camera invece è stata spettacolare. Premesso che sono proprio sbroccato e le ho detto di non guardare l’orologio (pazzo!!), mi ha regalato la miglior camera fatta fino ad ora in un fkk (parliamo sempre di stile GFE, per altre “prestazioni” non posso dire come si comporta, è comunque una che mi sentirei sempre di consigliare). Nessuna fretta, simpatia, pulizia, corpo da favola, daty apprezzato… fino in fondo… insomma, spesi bene.
Soddisfattissimo torno al piano di sotto completamente appagato. La mia giornata poteva anche finire lì. Poteva…
Dopo un breve pit-stop al ristorante e con l’avvicinarsi dell’ora stabilita per la partenza, “mi sono fatto coraggio” e ho deciso di approcciare Natasha, questa volta con intenzioni meno amichevoli. Non potevo andarmene senza averla provata dopo tutto quel “parlare bene”.
Come descritta in precedenza: Professionista. Mentalmente stavo proprio a 0, fisicamente avrebbe resuscitato anche un cadavere già in decomposizione! Ottima stanza comunque. Anche lei consigliatissima.
Per quanto riguarda i compagni di viaggio posso solo aggiungere, con pochi particolari, le loro menzioni speciali per “la cubana” (della quale dimentico il nome), Miky (splendida teen 19enne), Alexandra (la rossa) e una gran nota di demerito per Cassandra (maleducata e sbrigativa).
Insomma, gran bella trasferta. Locale promosso a pieni voti. Personalmente mi sento di metterlo sullo stesso piano dell’Andiamo (visitato ad Agosto). Peccato che rispetto alla Germania, a fine giornata, quel quid economico in più richiesto dal locale e dalle ragazze, si fa sentire.

Saluti!

TheApprentice
Newbie 26-35
16/11/2016 | 17:36

  • Like
    0

ah ok, perfetto! odio il buio!

grazie mille delle info @eufrastene78

comunque aggiornerò con la rece..

TheApprentice
Newbie 26-35
15/11/2016 | 21:33

  • Like
    0

@eufrastene78 in che senso batte l'Andiamo per il buio? tutto sommato io non mi sono trovato male all'Andiamo.. il Marina a Nova Gorica! Quello sì che è un buco nero!

Per la fauna invece c'è qualcosa di imperdibile (a parte Natasha) o nessuna perla?

ps. Julia e Jessica ci sono ancora?

TheApprentice
Newbie 26-35
14/11/2016 | 14:34

  • Like
    0

Gentilissimi compagni di gnocca, non ci sono più stati aggiornamenti riguardo al CP che non siano le ormai datate rece di @Brixian o @Sigari_Toscani ?

Pensavo di fare un salto a inizio Dicembre ma mi avevano preoccupato alcune voci che lo volevano un po' in declino...

TheApprentice
Newbie 26-35
08/11/2016 | 14:23

  • Like
    0

quoto le opinioni di @MelaGogo .. non credo ci sia nulla di male (o adi triste) a sponsorizzare delle stanze soddisfacenti, sopratutto per tutti quegli utenti del forum che non sono degli abituali e che salgono con le stanze ""contate"..
tenendo sempre conto che oognuno ha a disposizione un cervello e il proprio spirito critico per confrontare quanto letto con la realtà una volta che se la ritrova davanti.
Non è altro che il meccanismo usato su TripAdvisor.. ogni utente esprime il suo grado di soddisfazione ((che per ogni persona può cambiare in base al momento, carattere, fortuna, gusti personali) ma spesso poi ""la media" rispecchia la realtà..

TheApprentice
Newbie 26-35
08/11/2016 | 14:13

  • Like
    0

anche se faccio parte dei ""mutuati" per scelta, fa piacere finalmente leggere una recensione felice e spensierata..
benvenuto nel club!
unica raccomandazione: come altri ti hanno già fatto notare, ricorda, sei solo un settantello ambulante.. quindi non viziarle troppo o alla lunga si approfitteranno di te!

TheApprentice
Newbie 26-35
07/08/2016 | 17:52

  • Like
    1

La prima volta, dicono, non si scorda mai...

... e così con i miei compagni di viaggio abbiamo affrontato le verdi terre carinziane da verginelli del posto.

Arrivo per le ore 16:00 in una splendida giornata di sole. Dal parcheggio si notano una ventina di auto… italiane!

(sarà così per tutto il giorno, affluenza certificata 99% compaesani).

Appena dentro una bionda signora ci fornisce il solito corredo e ci avventuriamo negli angusti spogliatoi. Non so perchè ma il mio livello di pretesa per questo particolare sta aumentando ogni volta che frequento un locale “nuovo”. Diciamo che la comodità è leggermente trascurata: le panche sono presenti solo da un lato, almeno un terzo degli armadietti “elettronici” non funziona e si sta un po’ alle strette.. detto questo sono pensieri che dopo pochi minuti lasciano il tempo che trovano..

Locale ampio, sufficientemente illuminato e già ampiamente popolato da fauna rumena di buon livello. A fine giornata se ne conteranno una trentina, prevalentemente nipotine dello Zio Vlad.

Orsetti pochi, per tutto il giorno.. Io personalmente preferisco questa situazione.. In totale ne saranno passati una trentina in tutto il giorno, forse 40..

Birretta di rito al simpatico bancone “vaginale” (o se preferite “a forma di mandorla”) e occhiata alla zona esterna. Sdraio, divanetti, tavolini, piscina ben curata: MOLTO BENE.

Nel frattempo al bancone sono finito nel sonar di un ex sottomarino sovietico di nome Masha (bionda, occhi azzurri), con i siluri già pronti per l’ingaggio. Evitata per più volte facendo invidia persino a Messi, riuscirà a colpire un mio amico con spiccata propensione al masochismo: confermerà il missilaggio di prim’ordine. De Gustibus.

Nota negativa invece per le ragazze che spaventate dal sole (pericolo di casting per la prossima pubblicità dell’Amica Chips), hanno preferito rimanere nel locale per tutto il giorno, salvo qualche valchiria coraggiosa che intratteneva ad intermittenza qualche ospite. Raccogliendo poi una testimonianza all’interno ho carpito anche una certa disinformazione riguardo alla possibilità delle ragazze di spostarsi in zona “relax”: questo probabilmente le limita parecchio.

Un paio di bagnetti refrigeranti e poi conosco Isabella al bar: 28 anni (forse 29), mora con sfumature blu sulle punte, 1,68 c.ca (senza tacchi), una 3° abbondante di seno. Social ottimo, è simpatica e intelligente. Stanza!

Dentro si dimostra volenterosa a soddisfare le attenzioni del cliente, ti mette sempre a tuo agio. Alla fine arrivato lungo causa un DATY particolarmente apprezzato (da entrambi), decido per doppiare la mezz’ora e non me ne pento. Il resto della giornata lo passerà sui divanetti a sinistra del bancone. MOLTO BENE

Causa appagamento e caldo di una certa importanza continuo a stazionare in zona piscina.. purtroppo la situazione è terribilmente calma. La mia quiete verrà interrotta dai miei compagni di ritorno dal fronte con al seguito una coppia di amiche tali Elena e Sig.ra X della quale non ricordo il nome, comunque facilmente riconoscibile dall’accento spagnoleggiante, piercing sul labbro, pelle olivastra e seno naturale: sarà la nostra “compagna” per l’intera giornata. E’ sicuramente una ragazza sopra le righe… Il mio amico l’ha stanzata due volte e ne è rimasto pienamente soddisfatto.

Convinto invece dall’altro compagno dati i suoi commenti positivi, decido di andare con Elena, giovane gioiello rumeno dagli occhi verdi, capelli neri, un corpo da favola e un culo da far impallidire Giotto.

Sbagliando come il primo dei pivelli mi lascio portare in camera senza effettuare nessun social, la ragazza non è una chiaccherona. Mai scelta fu più sbagliata. In questo caso abbiamo aperto un dibattito su come 2 prestazioni a distanza di pochissimo tempo, potessero suscitare sensazioni così diverse. Evidentemente con me non è scattato quel feeling che poco prima aveva con il mio amico, o forse avrebbe solo dovuto riposare un attimo… Fatto sta che mi tocca testimoniare la classica stanza missile: fredda, per nulla coinvolta, mi frantuma il cazzo per 10 minuti per avere degli extra, dal CIM all’ora all’anal, tutti prontamente rifiutati, tanto avevo già capito come sarebbe andata a finire. BJ mezzo scoperto, mezzo coperto… BOH! Poi classico pompaggio di spalle a macchinetta, prontamente fermata. Me la gioco in 3 posizioni e dopo il terzo richiamo riguardante i minuti restanti, vengo.. era da un po’ che non provavo la sensazione del missilaggio..

Ore 19.30 circa frequentiamo il buffet/ristorante per mettere qualcosa sotto ai denti: anche qui diciamo che per OTTANTACINQUE/00 fottuti euro possiamo fare MOLTO di più. Il minimo tra frutta e verdura, una pasta fredda che boh, giusto per riempire il buco perché non saprei riprodurre cosa c’era dentro, un po’ di carne tipo arrosto (buono), delle patate e poco più: la sensazione è quella del “ci accontentiamo”.

Sono sempre piccole cose, gli spogliatoi, i comfort, il ristorante.. ma alla fine il locale dovrebbe preoccuparsi praticamente SOLO di quello, e per una location storica e famosa come l’Andiamo, mi aspettavo di più..

Più tardi proveremo anche sauna e idromassaggio. Tutto bene.

La serata si concluderà tra una birra e un caffè, un dribbling ai missili e quella voglia di provare un terzo shot ma con l’ansia di prendere la stecca. Diciamo che non ero completamente in forma!

In conclusione:

BENE – la qualità media delle prestazioni. In un totale di 9 camere (tra me e i miei amici), solo 2 sono finite male.

BENE – La zona esterna. Piscina fantastica e attrezzature al top con gazebi coperti, sdraio, tavolini. Ho sentito che il fine

settimana si organizzano pure grigliate.

BENE – Il locale è pulito, discretamente luminoso, salviette in abbondanza, piscina interna riscaldata, idro, sauna, bagno turco, massaggi. Ha confermato tutte le aspettative della sua fama.

RIVEDIBILE – totalità Rumena. Non che abbia qualcosa contro le vampirelle, ma la varietà suscita sempre concorrenza, maggior interesse e stimolo a far meglio. Detto questo ho respirato un clima totalmente diverso da quello che gira al Marina in Slovenia. Le ragazze sono “tranquille”, sorridenti e per nulla ghettizzate. Insomma, un clima sereno.

RIVEDIBILE – Gli 85€ pagati all’ingresso continuano a sembrarmi troppi…

RIVEDIBILE – Gli spogliatoi…

MALE – Allontanandoci dallo stereotipo del “ristorante” italiano, parlando invece di “mense” o di buffet “internazionali” da Hotel… con pochissimi euro in più di spesa si potrebbe avere un’offerta, una varietà e una qualità sicuramente migliore. E’ evidente che nella politica del locale questo non interessa.

TheApprentice
Newbie 26-35
07/08/2016 | 17:40

  • Like
    0

TheApprentice
Newbie 26-35
03/08/2016 | 18:22

  • Like
    0

@giano

ovviamente quoto quello che scrivi.. è un po' come quando vai in vacanza se sei single.. se ti concentri solo sul luogo, i comfort, il tempo... hai una valutazione molto più oggettiva della situazione... se invece ti capita che conosci delle ragazze, magari "porti a casa qualcosa".... diventano vacanze memorabili anche se il mare aveva le alghe e l'albergo una catapecchia..!

Ovviamente è tutto soggettivo, comunque spero di trovare anch'io la perla che mi salvi la giornata.. sinceramente dopo tutto quello che ho letto mi è salita un po' l'ansia da cantiere missilistico..

TheApprentice
Newbie 26-35
02/08/2016 | 18:42

  • Like
    0

quotazione totale per:

@antanimascetti

@scramble1024

@"Il Moralizzatore" soprattutto per il punto "B" riguardante gli italiani in genere

@edelweis

@giano eh già, Florentina dell'Hawaii... <3 bene bene.. condivido il tuo pensiero quando dici "eppure se tanti di noi, puttanieri o angeli, premono per una diversa gestione del mestiere più antico del mondo qualcosa dovrà cambiare", ma ti sei mai chiesto realmente quanta gente frequenta questo forum, legge, discute, rispetto a tutti i clienti frequentatori di locali? Ho paura che saremo sempre la minoranza..

Comunque anche leggendo il post di @scramble1024 , sarò ripetitivo, ma non a caso i trombodromi "principali" sono tutti localizzati in prossimità dei tanto cari confini italici.. e infatti quoto pure il pensiero di @javiercercas "potrebbe andare peggio" .

Sarò terribilmente pessimista, ma i tempi stanno cambiando.. tutto sta cambiando.. dalla politica, all'economia, al sesso a pagamento.. chiudo con una provocazione:

"che differenza c'è tra un locale lap-dance in Italia, frequentato da Italiani, con ragazze prevalentemente Rumene, che prevede un ingresso + una tariffa per un privee dove non succede NULLA....

....e un locale appena dopo il confine, frequentato da Italiani, con ragazze prevalentemente Rumene, che prevede un ingresso + una tariffa per una prestazione che sta diventando sempre più misera.."

a voi le considerazioni...

Comunque fra qualche giorno salgo all'Andiamo.. speriamo bene..

TheApprentice
Newbie 26-35
01/08/2016 | 23:07

  • Like
    0

TheApprentice
Newbie 26-35
30/06/2016 | 17:06

  • Like
    0

@giano allora saremo in 2 a visitare entrambi!! beh sono felice tu non abbia visto particolare movimento extra.. per evitare casino tra i giorni a disposizione pensavo di andare di Giovedì piuttosto che Venerdì..

TheApprentice
Newbie 26-35
28/06/2016 | 13:27

  • Like
    0

@scramble1024 leggo solo ora dopo mesi...

mi allineo ai complimenti già ricevuti da altri con particolare menzione per il tuo post coi "virgolettati moralisti".. niente di più vero, e tutto assolutamente attuale anche per me..

ottima sintonia di pensiero.

TheApprentice
Newbie 26-35
28/06/2016 | 12:42

  • Like
    0

grazie @donquijote ..

ma nessuno c'è mai stato durante la Villacher Kirchtag? ho paura che tra i 2, essendo più fresco e sponsorizzato il WC, ci sia un putiferio..

TheApprentice
Newbie 26-35
28/06/2016 | 12:40

  • Like
    0

quoto @pobomo @scramble1024 @strutter e @sandokan2012

è abbastanza chiaro che rispetto a @fusetti69 o @giannipigo abbiamo una visione delle cose e un rapporto col dio denaro completamente differente..

detto questo ribadisco, senza dover per forza far sfociare il discorso in una lotta sindacale a difesa dei proletari, che più il guinzaglio è corto meno i cani scappano..

TheApprentice
Newbie 26-35
27/06/2016 | 16:11

  • Like
    0

Organizzato per un tour in Carinzia, il solito dubbio amletico..qui o là?

Purtroppo nello stesso periodo c'è la tradizionale festa della birra a Villach.. lo so.. brutta idea.. me ne prendo le responsabilità.. spero solo che ci sia un'atmosfera vivibile..

impressioni recenti sui locali?

TheApprentice
Newbie 26-35
27/06/2016 | 14:02

  • Like
    0

@strutter - appunto, come già detto qualche post fa.. essere rinunciatari e accondiscendenti porterà solo a una progressiva diminuzione della qualità e un aumento dei prezzi.. è fisiologico..

detto questo fra un mese salgo in Carinzia e potrò verificare.. sono ancora indeciso sul locale..

TheApprentice
Newbie 26-35
27/06/2016 | 13:06

  • Like
    0

TheApprentice
Newbie 26-35
27/06/2016 | 11:17

  • Like
    3

@fusetti69 - io non conosco la tua situazione e non so quante volte frequenti i locali.. ho solo tirato una conclusione su quello che hai scritto.. poi oh, non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo.. secondo il tuo ragionamento se una che vende auto ti chiede 35k euro per una Fiat è giusto così perché alla fine il prezzo lo fa lei.. o meglio ancora ti vende una Panda a 8k euro ma con uno specchietto rotto o la carrozzeria rigata "ma alla fine cosa pretendi per 8k euro, se ti lamenti vai a piedi.."

ecco, io la penso in modo diametralmente opposto.. sono un punter occasionale per diversi motivi e quando "salgo", non pretendo per forza "il meglio" (perché è fattore di tante cose), ma almeno una prestazione "standard", e non che mi trovo sorprese coi rate o "mi va bene se mi va di culo"... le ragazze sono maggiorenni, consenzienti e sanno benissimo cosa stanno facendo e perché.. e siccome in alcuni paesi tutto è svolto nel pieno della legalità e all'interno di un locale, non vedo perché tra alcuni locali Austro-Sloveni e quelli tedeschi, ci siano differenze così evidenti di atteggiamento e prestazioni "medie" (ovvio poi le top e i missili ci sono in entrambi i posti e viceversa..)

ma le ragazze partono dallo stesso paese d'origine, vanno a fare lo stesso lavoro, solo che in Germania lo fanno a 50 e meglio.. spiegatemi voi il perché.. o prendono solo ritardate o è ovvio che le prestazioni e il clima "medio" dei crucchen è influenzato in modo pesante dalla direzione dei locali..

TheApprentice
Newbie 26-35
26/06/2016 | 21:37

  • Like
    1

@sandokan2012 - assolutamente.. non metto in dubbio quello che dici, anzi..! Io ovviamente mi riferivo al cliente "medio".. (es. solitamente vado con 4/5 amici diversi.. solo io sono iscritto al forum). Detto questo mi infilo pure io nella categoria, non mi sono mai lamentato di una prestazione, nè con la ragazza nè con la reception, esattamente come dice --> @giano - che ha colto perfettamente il mio punto di vista.

Lo so, è un controsenso. Ma credo che sia proprio questo atteggiamento che poi porta a politiche diverse dei locali.

@strutter - "meglio la Germania" è un po' generalista.. però sì, ti quoto. Il concetto è che "meglio i tedeschi" perchè si accontentano meno e PRETENDONO che le cose funzionino bene, dai trasporti pubblici agli FKK, non c'è differenza.

@fusetti69 - io invece non capisco questa tua crociata a difesa di "tutto".. detto questo probabilmente sei l'esempio perfetto del cliente "medio" italiano: Bene tutto - Pretese poche! Meglio per te! ;)

TheApprentice
Newbie 26-35
26/06/2016 | 20:11

  • Like
    2

argomento che mi sta molto a cuore...

punter, affezionati, ricchi o meno ricchi, rilassati o solo con l'intenzione di fare un paio di camere.. SIAMO ITALIANI..

e per quanto non voglia far sfociare questa discussione in una pseudo diatriba nazionalistica, la mia personale conclusione (già espressa in un altro topic), è che l'italiano "medio" è sempre disposto ad "accontentarsi" delle prestazioni, è mediamente tollerante verso i rincari, verso l'atteggiamento delle ragazze, verso i servizi che vengono offerti.. Pochissimi si lamentano di una prestazione in reception, quasi nessuno si metterà a litigare con la ragazza per un missile.. Qualcuno lo farà, vero.. ma sicuramente la minoranza. I locali della Carinzia, il CP a Innsbruck, il Marina in Slovenia, sono tutti a pochissimi km dal nostro confine e sono meta di tantissimi pellegrinaggi da parte di nostri compaesani... ed è questo che poi li rende "diversi" dai locali Tedeschi.. 70€ al posto di 50... e se domani diventassero 80? ci andrebbero tutti comunque! e poi 90.. (Domanda & Offerta - e questo che guida il "mercato").

Finchè "mediamente" la gente si accontenterà di una prestazione sotto gli standard, di prendere qualche missile, dei rincari, del cibo scadente, dei prezzi alti, delle ragazze maleducate senza lamentarsi, il mercato offrirà sempre di più questo.

Tanti... se non tutti, ci lamentiamo OGNI giorno del goveno... dei politici... e bla bla bla... e di concreto cosa facciamo per cambiare le cose... NIENTE.. perchè siamo così... siamo ITALIANI..

Almeno in questo ambito, dove i $$ ce li mettiamo NOI, spero in un futuro più cosciente da parte dei clienti.. detto questo, il cliente "medio", questo forum manco lo leggerà, o comunque non sarà dotato di un cervello per ragionarci sopra.. quindi.. preghiamo...

AMEN

TheApprentice
Newbie 26-35
04/04/2016 | 16:12

  • Like
    0

Indipendentemente dai metodi di "protezione" presenti sul mercato, quoto in pieno il pensiero di @jasper . L'utilizzo del n. privato di telefono per l'accesso a un forum, soprattutto di questo tipo, ho paura che diventi una richiesta troppo limitante e contribuisca più ad allontare persone "oneste" dalla community, che bloccarne altre "fastidiose".

Per quanto mi riguarda non ho mai "subito" in maniera pesante il fenomeno "spam/troll" su questo forum, tale da renderlo un problema "grave". Certo, la mia attenzione è limitata solo a 2/3 sezioni (Austria, Germania, Slovenia).

Piuttosto si può prevedere una sezione apposita del forum dove segnalare gli spammers, con allegati link delle discussioni incriminate.

Per quanto su internet giri un po' di tutto, credo che una continua e assidua pulizia dei nick compromessi, possa arginare più che dignitosamente il fenomeno.

TheApprentice
Newbie 26-35
03/04/2016 | 00:42

  • Like
    0

@traveler97 - ammetto l'ignoranza riguardo alla registazione su Facebook. Quando la feci io non era richiesto.. Certo è, che continuo a preferire che il mio numero non venga inserito da nesuna parte sul web, soprattutto dove la privacy è un fattore determinante come su questo sito..

@oreste - vero, GT funziona.. ma condividere idee e consigli per migliorarlo può solo che far bene sia agli admin che alla community

TheApprentice
Newbie 26-35
01/04/2016 | 14:59

  • Like
    0

d'accordo con @FlautoMagico per il commento sulla rarità delle recensioni "miste".. la creazione di una categoria ad hoc mi sembra inutile..

commentando invece le idee di @traveler97:

  • per il punto 1 e 2 sinceramente mi sembra un po' troppo.. nemmeno Facebook implica l'inserimento di un n. di telefono per la registrazione.. essendo per "molti" (ipotizzo almeno un 50% sul sito), una frequentazione da tenere ben lontana da eventuali mogli, fidanzate, amici o conoscenti, meno dati privati circolano sul sito, meglio è (figuriamoci le foto...)

  • punto 3 e 4 nulla da dire

  • punto 5 ottima idea, anche se implicherebbe ai recensori di tenere traccia obbligatoriamente delle loro attività conservando appunto oggetti riconducibili al viaggio..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI