Andiamo

single_boy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

single_boy
Newbie
08/07/2018 | 14:07

  • Like
    0

Mi piacerebbe conoscerli tutti sti 50enni sposati con ragazze giovanissime.. vedrai che si scoprono presto gli altarini.. (ovvero di FREE c'è molto poco) Da raccontare storie divertenti e farle ridere, a scoparle ce ne passa.. Mi sa che alcuni si costruiscono un alibi mentale (mancanza di tempo o mezzi) per giustificare il fatto che alla fine comunque non combinerebbero niente, solo che con la giustificazione uno impara ad accettarlo meglio e a farsene una ragione.

single_boy
Newbie
21/06/2017 | 15:05

  • Like
    0

@cavalinho ho riletto i tuoi interventi su questo thread precedenti e sono molto interessanti, quelli sul destino di chi se la gode troppo tra i 20 e i 30 e poi gli rimane poco.. In un altra discussione si parlava di Ibiza e del mondo che gli ruota intorno e in effetti riconosco in questa analisi molte delle donne che hanno fatto lì una certa vita, persone che vivono la notte e che si concedono a questo o quell'altro per anni per "stare su", ma che quando inevitalbilmente vengono superate da gente più giovane e la loro popolarità cala, si ritrovano praticamente senza nulla.. Ci sono mondi dove la donna si svaluta in fretta, molto in fretta, la finestra per sistemarti è massimo 5-10 anni, anche perchè per quanto tu sia bella, devi battere una concorrenza aggueritissima (e a volte molto più intelligente). Interessante è che il 90% di chi finisce così non è certo quella che viene dalla fame, dall miseria e dal degrado, ma vengono quasi tutte da paesi sviluppati ! Quindi di base è proprio l'incapacità di dare valore al denaro che porta a un destino misero.. Poi passata una certa età si buttano via per poco o niente.. Si vedono finali di una tristezza devastante.. In certi ambienti non si fanno prigionieri..

single_boy
Newbie
28/05/2017 | 22:12

  • Like
    0

si giusto residente.. o come me anche se non residente è 15 anni che ci vado almeno 2 volte all'anno e per motivi di lavoro ho conosciuto buona parte dell'isola.. in verità anche molti residenti hanno una presenza molto discontinua sull'isola, quindi..

single_boy
Newbie
28/05/2017 | 13:31

  • Like
    0

Wow, era ora.. Vedo che alcuni cominciano a essere consapevoli di "Ibiza 2".. Più tempo passi sull'isola, più facile entrare in certi giri.. Chi pensa di farne parte standoci 2 settimane o un mese ha sbagliato di grosso.. Ci vuole più tempo e in generale i soldi contano ma solo per "abbreviare" il tempo per entrarci, ma non sono garanzia assoluta di riuscirci, anzi.. se sei un cafonazzo puoi avere i soldi che vuoi ma al massimo ti mangi la pizza al porto.... Evitare assolutamente da metà Luglio a fine Agosto. Ottimi Maggio e dal 10 Settembre in poi.. Giugno solo se avete la certezza di conoscere già qualcuno e avete già "seminato". Evitare i locali al porto e le spiagge più "popolari", tempo perso, certa gente non ci passa di lì, neanche per sbaglio. I locali dove si può "cominciare" a seminare sono il KM5, dove qualche volta passa anche gente famosa (CR7) (infatti è sperduto in mezzo alla campagna, lontano dalla folla ).. Soprattuto nei periodi di bassa stagione queste ragazze "sole" qualche sera hanno voglia di divertirsi, è un po esagerato pensare che sono sempre a caccia di soldi. Se hanno già mire o sono già sistemate per la stagione ve lo faranno capire benissimo, come del resto anche l'opposto.. Le mie esperienze dicono che se te la giochi bene si può arrivare lontano.

single_boy
Newbie
03/10/2016 | 16:52

  • Like
    0

Nel paesello di campagna della Francia la situazione è identica che nel paesello di campagna dell'Italia. La percezione di qualcuno è falsata perchè magari a Parigi o Londra o in ogni qualsiasi mega città del mondo le donne sono più scafate. Tutto lì. Dipende sempre da che ambiente vieni e che esperienze hai avuto. In Europa oramai posti dove te la tirano addosso non esistono più

single_boy
Newbie
29/08/2016 | 21:47

  • Like
    0

@pro1981

Io conosco bene Modena anche se negli ultimi 2 anni esco meno.. Ma non capisco, se vuoi trovare un certo tipo di donna non mi dire che a Modena mancano. Posti tipo Frozen, mi pare di aver visto un sacco di quelle che tu dici non esistono, sudamericane soprattutto, qualche universitaria.. Non mi dire che quelle sono delle sante! O forse tu ti approcci non alla maniera giusta ?

single_boy
Newbie
09/07/2016 | 19:35

  • Like
    0

@sunbeach

concordo, a Ibiza ci sono fighe stratosferiche ma non sono per il "pueblo" normale. Bisogna conoscere gli ambienti da frequentare e avere i "giri" giusti. Agosto totale perdita di tempo. Se anche hai conoscenze si combina poco, per certe esperienze "in villa" è meglio Aprile, Maggio. Le feste migliori sono quelle in villa e soprattutto fuori stagione, nei locali certe fighe non ci mettono neanche piede

single_boy
Newbie
06/07/2016 | 00:31

  • Like
    0

@sunbeach

A Ibiza per chiavare devi fare proprio così, solo che la villa non la devi affittare, ma devi farti invitare dal proprietario (molti sono gay, le ragazze sono solo un contorno, non sono certo gelosi).. Ma ci vogliono anni di conoscenze e mosse giuste. Chi va in una settimana non combina mai niente.

single_boy
Newbie
06/06/2016 | 10:58

  • Like
    0

@anzianotti

bisogna vedere perchè le fai ridere.. Non sempre è un pregio se ridono, delle volte i motivi non sono del tutto positivi per l'uomo. Molti confondono l'umorismo con l'essere ridicoli, che è peggio che farle arrabbiare.. Ci vuole la giusta misura.

single_boy
Newbie
27/04/2016 | 15:03

  • Like
    0

In tanti anni di Canarie sapete qual'è il periodo che ho visto che c'è più figa ? Natale, gente che va a passare un po di tempo al caldo da tutta Europa. E soprattutto c'è vita tutte le sere, cosa che in altri periodi a parte i 4 ubriaconi di Las Veronicas non si può dire che ci sia.

In Agosto c'è qualcosa di più, ma niente di che.. I mesi più morti sono adesso, Aprile, Maggio, Giugno. In Luglio e Agosto aumenta un po, il problema di Tenerife è che mancano veri

punti di riferimento per il divertimento, a Las Americas ci sono quei 3 locali ma non c'è un vero giro della gnocca, il problema è che molte escono una sera e poi magari deluse dall'andazzo se ne stanno in casa per il resto del periodo vacanziero

single_boy
Newbie
27/04/2016 | 13:42

  • Like
    0

Mah.. Secondo me rimarrete delusi.. dipende sempre a cosa si è abituati, non è paragonabile a altri posti in giro per il mediterraneo. A parte qualche svaccata inglese, non c'è molto. E le locali non cagano neanche col binocolo (almeno non in una settimana). Il problema è che ci sono serate proprio morte, soprattutto durante la settimana, nei weekend va già meglio

single_boy
Newbie
12/03/2016 | 20:28

  • Like
    0

@tony76

Esatto, è il divario tra fantasia e realtà che li porta a questo.. Frustrazione totale, che con gli anni non può far altro che peggiorare. Il problema è anche che se molti di questi avessero davvero a disposizione una velina, non servirebbe.. L'atto sessuale "reale" è per loro impossibile da vivere, troppo bloccati.. Meglio sognare e basta. A pay non credo che non ci vadano per senso di colpa o questioni morali, è che proprio non ce la fanno a avere un rapporto

single_boy
Newbie
12/03/2016 | 17:27

  • Like
    0

@psicologo

Molti vanno avanti da anni e non sanno più cos'è una donna reale, sempre che l'abbiano mai saputo. In verità penso che nel calo di successi dell'uomo "medio" italiano il facile accesso e la vasta scelta di pornografia on line abbia avuto un impatto più grande di quanto le persone siano disposte ad ammettere. Il problema è che molti sognano donne che nella realtà non potranno neanche non solo mai avere, ma nemmeno la possibilità di conoscere. E questo crea degli alienati dalla psicologia irrecuperabile, soprattutto se fin da adolescenti imparano a sfogare la propria sessualità solo davanti a uno schermo. I 2 che conosco se li metti davanti a una donna reale non riescono nemmeno a parlargli, vivono una sessualità molto infantile e puberale, quasi efebica, l'esatto contrario di quello che si deve essere per ispirare voglie nel sesso femminile.

single_boy
Newbie
12/03/2016 | 14:45

  • Like
    0

@MichaleGeldschein

Ci sono gruppi ascolto con psicologi con gente che ha questi problemi, il "virtuale" nella loro testa diventa molto più reale del reale.. La dimensione "fisica" si stacca nettamente da quella "sognata" e non riescono più a eccitarsi se non davanti a fantasie virtuali.. La donna reale comporta anche un dispendio fisico che in queste psicologie diventa inaccettabile. Un paio di persone che conosco sono finite così, seghe davanti a uno schermo notte dopo notte, sono finite in terapia, non riuscivano neanche a lavorare dato che non dormivano. Il fenomeno è più vasto di quanto sembra..

single_boy
Newbie
12/03/2016 | 11:04

  • Like
    0

@drcatenaccio

Sei vuoi inglesi MILF acchiappabili vai a Maiorca o Minorca e ci sono tutto l'anno, anche d'inverno

single_boy
Newbie
04/03/2016 | 21:39

  • Like
    0

@psicologo

No, mi sa che è lei che tiene te al guinzaglio col potere della figa

single_boy
Newbie
23/02/2016 | 10:40

  • Like
    0

@FlautoMagico

Su Tropea317 ? Non è il mio genere..

:-))

single_boy
Newbie
22/02/2016 | 17:18

  • Like
    0

Stream of consciousness.. per veri intenditori

single_boy
Newbie
06/02/2016 | 15:04

  • Like
    0

@tepes84

Conseguenza inevitabile se una non combina mai niente, aspettando in eterno non si sa che cosa. In Italia molte semplicemente non la danno, probabilmente perché anche volendo proprio non ce la fanno a darla, bloccate completamente a livello mentale.

Troppe paure e incertezze, troppa diffidenza e poca conoscenza del proprio corpo, incapacità di lasciarsi andare, dovuta anche alla paura dei giudizi altrui.

single_boy
Newbie
06/02/2016 | 14:43

  • Like
    0

@Metal_slug

Sono d'accordo.. La differenza principale tra oggi e 20 anni fa è proprio questa.. il contatto fisico.. anche le figa più legnosa 20 anni fa doveva, se voleva conoscere qualcuno, uscire e incontrare dal vero le persone.. Volente o nolente. E allora il feromone girava, ovvero il contatto nel reale creava situazioni che oggi si sono fatte rare, soprattutto nei locali. E' chiaro che la mente della donna col tempo prendeva un piega diversa, si abituava al contatto, imparava giudicare l'altro in base a tantissime cose e non solo in base a una fredda fotografia, si instillavano proprio nuove "sensorialità" e in molti casi anche un proprio personale e particolare senso dell'estetica, non per forza massificato e standardizzato come oggi, che il freddo social network non può comunicare e tanto meno insegnare.

Io credo che nella vita la sessualità sia un percorso, che si inizia da molto giovani e che senza quel contatto, quel lato anche un pò animale non si può sviluppare e non può nascere nemmeno una vera instintività, tutto troppo ragionato e calcolato, soprattutto oggi nelle donne molto giovani, intorno ai 20 anni, che vivono troppo poco la loro fisicità e molto solo il lato mentale.

Poi ci sono popoli dove questa istintività è più spiccata (tipo in Sudamerica) e magari fanno meno fatica a trovare la strada per il proprio lato animale, ma le italiane in questo non sono mai state eccezionali, e proprio per questo che avrebbero bisogno di più stimoli "fisici" e più contatto con l'altro sesso, cosa che i social network di certo non favoriscono.

Mi sconcerta come intere classi psicologiche maschili nei giovani d'oggi siano completamente scomparse rispetto a 20 anni fa, tipo l'intortatore, il simpaticozzo, il patetico che puntava a fare pena (da non confondere con lo zerbino, figura mai estinta), figure della commedia dell'arte che era il corteggiamento di una volta che oggi non esistono più, estinte e fagocitate dalla robotica e fredda competizione moderna basata solo su estetica e apparenza..

single_boy
Newbie
02/02/2016 | 12:53

  • Like
    0

@Farang

Non è difficile da capire, se sei a Trieste in un ora raggiungi un bordello o un massaggio erotico.. Perché devi starti a sbattere a trovare contatti per un mondo che senza agganci è irraggiungibile ? Non basta un numero di telefono per entrare in certi giri, se non hai agganci non ti considerano, se anche avessi il numero farebbero finta di niente e riattaccherebbero appena vedono che non sei del giro. In tutte le grosse città del mondo esistono questi mondi ma sono per pochi, pochissimi, la riservatezza è massima.. Ho intravisto questo mondo a Madrid per amicizie traverse ma se per esempio dopo una nottata incontri per caso una studentessa che ha partecipato la regola è che assolutamente si fa finta di non conoscersi e ci si ignora completamente. Non è solo questione di soldi come pensano molti..

single_boy
Newbie
01/02/2016 | 17:20

  • Like
    0

Preparati a spendere montagne di soldi anche solo per uscire..

single_boy
Newbie
19/10/2015 | 16:31

  • Like
    1

@toto-magico

si, l'unico "rimorchio" che puoi ottenere così è quello della policia local che stanca di vedere certi personaggi ti porta la macchina al deposito municipal de vehiculos..

:-))

single_boy
Newbie
19/10/2015 | 14:25

  • Like
    2

@FlautoMagico

Grazie per il feedback.. Io la "vera" Ibiza ho avuto modo di conoscerla per audacia o fortuna nei periodi di bassa stagione stranamente, dove esiste un mondo fatto di feste private, locali che aprono su prenotazione e eventi che di sicuro non sono pubblicizzati sui media, dove ho ricevuto inviti anche per motivi di lavoro. Le prime volte che ci andavo anch'io non capivo da dove venisse tutta questa fama, bei posti e tutto il resto ma la figa ? Poi una sera al "Km 5" tanti anni fa ho conosciuto le persone giuste.. che mi hanno fatto scoprire un nuovo approccio all'isola.

II discorso di @nulla è validissimo, a Ibiza con gli anni è sparita la figa "normale", quella che l'italiota medio si aspetta di trovare e che quando non la trova rimane deluso e poi dice "che non c'è figa" a Ibiza.. O figa stellare o sciampiste inutili sballate dalla discoteca.. Quale delle 2 categorie è meglio inseguire ? Ai posteri la scontata sentenza. E chi crede che è questione di soldi è completamente fuori strada..

single_boy
Newbie
08/10/2015 | 17:58

  • Like
    0

@Cosacco

Bel post.. e bei concetti.. E' quello che ripeto da una vita ai miei amici, ma è come parlare al muro. Uno deve imparare negli anni qual'è il segmento dove ha più successo, come tipologia di donna. E lì usare le proprie armi. Quella di sparare a caso nel mucchio è un errore che si può fare da molto giovani, ma poi si deve imparare a selezionare le prede, in base a tante valutazioni. Poi si mette su un istinto che porta a non sbagliare quasi mai e a non perdere tempo in direzioni inutili.

La "lotteria della gnocca" è propria degli italioti, cercare di avere un rapporto con donne che più diverse da te non potrebbero essere è la base del fallimento. E poi, di uomini veramente bravi negli ultimi anni a usare la psicologia ne ho visti molto pochi, di quelli che sono abili nel far stare bene la donna che hanno di fronte e invogliarla al rapporto. Ma questo concetto alla base del "rimorchio" si è completamente perso negli anni ? Dove sono finiti quei trasformisti che si vedevano fino a 10-15 anni fa ? I giovani di oggi sono tutti robotici nel comportamento, tutti identici, poca versatilità.

L'italiota è piuttosto grezzo e, diciamolo, anche goffo e fastidioso nel comportamento e mette in difficoltà anche chi ha di fronte, che di certo non si sente a suo agio.

Tornando OT per me i paesi baltici oramai sono un posto come un altro, quelle 2 volte che ci sono stato (per lavoro solo pochi giorni, 3-4 anni fa) ho visto le stesse difficoltà che andare in Danimarca o Svezia o Norvegia. Forse se sai la lingua locale cambia qualcosa in meglio, ma quello vale per tutti i posti al mondo. Poi se uno ha agganci locali e ci va 30 volte, vabbè... Prima o poi qualcosa succede.. Ma è come pagare una

casa il triplo, di sicuro la compri..

single_boy
Newbie
06/10/2015 | 19:01

  • Like
    0

@tepes84

No, che c'entra.. io sono quasi anta capirai.. ma nella maggior parte dei posti indicati la gente che li frequenta arrivano a malapena a 20 anni, per gli over 30 ci sono occasioni ma difficile concludere in serata.

single_boy
Newbie
06/10/2015 | 15:38

  • Like
    0

Ci vado spesso per lavoro, indicato per under 25 se si vuole concludere in fretta, per over 30 ancora buono ma richiede tempi che di solito non coincidono con quelli di una vacanza.

single_boy
Newbie
29/09/2015 | 16:48

  • Like
    0

"Tecnicamente non ho mai capito come funzionino i database… so solo che esistono e sono potentissimi.. Io credo che i messaggi ipnotici avvengano la notte sul cellulare o attraverso internet con fotogrammi pirata subliminali… "

" (infatti ogni Paese deve difendere la sua risorsa chiave per il processo economico: la gnocca)"

Mancano i Grigi, i savi di Sion e i Rettiliani e poi c'è tutto..

No comment

single_boy
Newbie
27/09/2015 | 22:16

  • Like
    1

@javiercercas

Capisco, il "sistema" è un modo per evitare che il parco buoi locale sia troppo sputtanato, e che finisca in mano ai soliti oligarchi locali

Sinceramente io sono stato un paio di volte nei paesi baltici per lavoro, ma la mia impressione è per trovare le fighe di un certo livello, il livello di difficoltà è lo stesso che andare in qualsiasi altra parte d'Europa (Germania, Francia, etc..).. non capisco come possa ancora esserci qualcuno che pensa che ti aspettino a gambe aperte.. Forse in altri anni era diverso, ma oggi mi pare che (ribadisco, se vuoi figa di un certo livello) sia difficile come in qualsiasi altra parte d'Europa.. Se piaci abbastanza da trovare la, trovi in qualsiasi altra parte.. Dove sta il vantaggio ?

single_boy
Newbie
27/09/2015 | 14:31

  • Like
    0

@Prince_of_latvija

Saresti così gentile da spiegare cos'è questo famigerato "sistema" ?

single_boy
Newbie
25/09/2015 | 17:05

  • Like
    0

I ragionamenti di cui sopra valgono solo per giovani under 25 che frequentano ambienti discotecari alla moda e che pensano solo a aperitivi e tavoli.

L'errore è pensare che quel mondo sia il meglio e che non esista altro e che quindi ci si debba conformare a certe regole e che anche Facebook vada usato in un certo modo.

Al mondo c'è ben altro..

single_boy
Newbie
22/09/2015 | 18:59

  • Like
    0

@punto

E' solo un 'altro modo di dire quello che ho detto

:-))

single_boy
Newbie
22/09/2015 | 12:38

  • Like
    0

Una cosa di cui gli italiani non tengono mai conto è che le vere bellezze in italia non si presentano a concorsi come miss italia, vanno direttamente a fare le top a New York o Parigi (tipo Bianca Balti per esempio).. Mentre in altri paesi in concorso va il meglio vuoi per motivi economici, ma anche per un fatto culturale (la donna media italiana se ne fotte di vincere miss Italia se gli presenti contratti milionari, mentre che so in Venezuela va il meglio perché è l'unico modo per uscire dall'anonimato e anche in alcuni casi dalla miseria)

Miss italia è sempre stato un concorso per livelli non eccelsi, le vere bellezze in Italia vanno direttamente all'incasso facendo contratti senza bisogno di inutili concorsi (poi ci sono state eccezioni)

single_boy
Newbie
05/09/2015 | 18:11

  • Like
    0

I peggiori sono quelli col barbone ma completa mente rasati sopra.. abominio..

single_boy
Newbie
02/09/2015 | 17:00

  • Like
    0

@Berserker

La tua storia assomiglia un po alla mia, anche se io già a 25 avevo preso una direzione diversa, e approvo la tua scelta.

E' inutile nascondere i problemi sotto il tappeto, prima o poi saltano fuori.

A 30 anni in media oggi si è troppo "giovani" mentalmente per decidere di appendere le scarpe al chiodo.. Chi lo fa, lo fa solo per pigrizia, disperazione o incapacità (o tutte e 3 le cose assieme). Questa è l'età critica..

E' per quello che in un post precedente ho detto che solo dopo i 40 un uomo dovrebbe, oggi come oggi, cominciare a pensare,se crede di essere adatto, a un certo tipo di scelta, solo dopo i 40 si ha l'esperienza secondo me per capire (continuo a sottolineare se uno è adatto come carattere, se no si vive alla giornata per sempre) che donna va bene e quale no..

Non è un problema di egoismo, è solo che quello che a 20 anni andava bene a 30 non è più adeguato o semplicemente non piace più.. nel 99% dei casi è così, invecchiando ci si evolve, trovo che sia nella natura delle cose.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI