Andiamo

naka

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

naka
Newbie
09/11/2013 | 18:31

  • Like
    0

Il conto era 60+60+60+60=240 lasciato 10 euro di mancia per la simpatia....250

naka
Newbie
09/11/2013 | 15:16

  • Like
    0

Gita al circolo ieri,ingresso ore 13,30 circa 20 girls presenti,poi verso le 16 contate 40 girls,alcune veramente carine.

Salito con Monica,rumena 22 anni tette naturali molto belle,bel culo,sguardo intrigante,simpatica ,ho passato con lei due ore favolose giocando e scherzando.

naka
Newbie
13/03/2013 | 12:24

  • Like
    0

Breve gita di due orette al Circolo Passion,entrato alle 16 con un amico circa 15 ragazze presenti.Salgo in camera con Larissa,25 anni rumena,bellissimo fisico con una terza naturale di seno.Occhietti neri furbetti,bbj scopata nelle classiche posizioni.Che dire? la solita rumena senza infamia e senza lode,sicuramente non risalirei con lei.

Il mio amico è invece salito con Katerina,moldava a detta di lui dolcissima.

All'uscita alle 18 erano presenti circa 25 ragazze.

naka
Newbie
10/09/2012 | 16:16

  • Like
    0

@Fkklovers,sono andato con Monica,è la sua amica del cuore, si chiamano "sorella" tra di loro,stesso paese e hanno frequentato la stessa scuola.Che fà gruppo con loro c'è Anais,che dice di essere spagnola di Barcellona,ma è invece rumena come loro.
Grande culo e seno rifatto bene,bella ragazza con bel viso e bellissimi occhi.Mi sono poi pentito di non averla provata,mi aveva offerto un triangolo con Monica....

naka
Newbie
10/09/2012 | 10:58

  • Like
    0

Fkklovers,per caso Bianca era quella che girava con le ciabattine di pezza bianche,l'unica a differenza di tutte le altre indossano il classico taccone?

naka
Newbie
08/09/2012 | 22:18

  • Like
    0

Eddy, per due volte andando al Casa Bianca mentre io salivo con Anastasia( la chiamavo la tigre della siberia scherzando)l'amico che era con me saliva con Roxanna e mi raccontava di un fisico straordinario.Ci scambiamo ancora gli auguri di Natale e di buon compleanno con Anastasia,una donna intelligentissima,con una classe ed un erotismo unici.
Mi sà che siamo conterranei Eddy...

naka
Newbie
08/09/2012 | 20:20

  • Like
    0

Olacicci,la mitica Laura era specialista in questo ma ora non c'è piu'....altre non ne conosco

naka
Newbie
08/09/2012 | 17:58

  • Like
    0

a questo punto scusate ma o lo fà o lo è.
Se lo è peggio per lui ma se lo fà non è che per caso ha qualche parentela in via Halenseestraße 32-36?

naka
Newbie
08/09/2012 | 17:14

  • Like
    0

@ciula88 penso che le impressioni debbano essere obiettive sia per un locale che per l'altro,le tue le vedo un po' schierate,ti allego una definizione per tua conoscenza;
da Vikipedia;

Sponsorizzare qualcosa o qualcuno (dal latino sponsor = "garante, manlevatore", ovvero dal verbo spondere = "promettere solennemente") significa sostenere un evento, un'attività, una persona o un'organizzazione, finanziariamente oppure attraverso la fornitura di prodotti o servizi. Per sponsor s'intende l'individuo o l'azienda che fornisce tale sostegno.

naka
Newbie
08/09/2012 | 16:36

  • Like
    0

@bulgaro,@immensavacca,troppo buoni con i ringraziamenti, ma io penso che in forum come questo siano importanti le impressioni e le notizie "reali" che uno ha frequentando i vari locali e sia importante trasferire queste impressioni ai partercipanti.
Ho potuto frequentare locali come l'Andiamo,i,il Colosseum( l'ultima volta in agosto l'anno scorso e già da allora notavo un notevole calo di qualità rispetto agli anni precedenti).
,il Casabianca (con la mitica per me Anastasia)il Babylon di Klagenfurt e quello di Salisburgo.
A fronte di tutto questo mi dà molto fastidio che qualche novizio, ignorante nella materia, si permetta di criticare solo per il piacere stupido della critica fine a se stessa,chi invece ha provato di persona da lungo tempo tantissimi locali.
Sicuramente è giusto che ognuno esprima le proprie impressioni,ma non puoi dire che un locale fà schifo solo per sentito dire o perchè ci sei stato una volta.
Come dicevo nel post precedente,appena aperto l'Andiamo era come il Passion adesso ed è diventato poi un fkk eccezionale per poi purtroppo scadere molto come qualità dei servizi.

Faccio una parentesi, riguardo all'Andiamo,una delle ragazze al Passion,mi spiegava che la famosa assicurazione che ha creato tanto casino, costava ad una ragazza di 25 anni( ho scritto 25 anni perchè mi diceva variasse in base all'età), 380 euro al mese per due anni,e che la cosa che a loro non andava bene è che non potevi disdirla,nel senso che se tu passavi 3 mesi a casa o lasciavi il locale dovevi sempre pagare.

Una cosa che mi sono dimenticato nel post precedente è che la visita del medico alle ragazze al Passion viene fatta al lunedì ed al giovedì verso le 19 e viene fatta in una stanza adibita ad ambulatorio vicino alle docce nei locali dell'fkk.

naka
Newbie
08/09/2012 | 11:37

  • Like
    0

E siamo tornati al Circolo Passion……a
Entrati alle 13,30 7/8 ragazze,nessuna Andiamina,i soliti 4 boiler h 1,60
E siamo tornati al Circolo Passion...
Entrati alle 13,30 7/8 ragazze,nessuna Andiamina,i soliti 4/5 boiler, altezza 160 larghezz130 che il tacco 10 dovrebbe miracolare e rendere slanciate,a questo punto ci diciamo andiamo a mangiare e speriamo nei nuovi arrivi.
Al ristorante il menu’ era così composto: uova strapazzate.prosciutto cotto alla piastra,quel liquido scuro che loro chiamano Suppen,e frutta.
Piu’ che altro sembrava la mensa dell’ospedale…e naturalmente c’era il pane, e su questo vorrei fare una piccola riflessione:
chi c’è stato sa che il pane è fornito sotto forma di filone o baguette che ogni avventore deve prendere in mano e tagliarsene le fette che crede.
Dato che gli avventori sono ragazze che smanettano uccelli e uomini che palpano fighe o che passano il tempo a mettersi a posto gli zebedei sotto all’accappatoio sarebbe forse meglio mettere il classico cesto del pane con le varie monoporzioni che ognuno prende con l’apposita pinza, e non ditemi che lì cè l’apposito tovagliolo per prendere il filone senza toccarlo con le mani perché ci ho fatto caso e non lo usa nessuno.
Una ragazza che era al ristorante mi diche che verso le 17/18 ci sarà la cena e che sarà piu’ abbondante ed a questo punto vi racconto la cena…
Ore 18,30 grigliata in terrazza, stà scendendo il sole,vento e freddo bestia,quindi immaginatevi le ragazze nude con solo l’asciugamano gli uomini con solo l’accappatoio in fila per aspettare la “grigliatona” che era: wurstel e carne di qualità discutibile con contorno di verdura e patate lessate gelate.Quasi nessuno ha resistito lassù a parte qualche esquimese, e quindi tutti giu’ al ristorante con stoviglie e cibo freddi freddi.
Ma torniamo alle 14 quando abbiamo finito di pranzare.
Il parco girls non è migliorato di tanto e quindi decidiamo di aspettare bevendo qualche cosa,ed anche qui mi viene una riflessione:perché con un ingresso di 80 euro fanno pagare le birre?non potrebbero come in altri posti abbuonartene almeno 2?
Sempre parlando di soldi le ragazze mi hanno riferito di una loro "riunione sindacale",nella quale hanno respinto minacciando di andarsene,un tentativo della direzione di portare a 60 eurini il costo dell'ingresso per loro.
Dopo un po’ di tempo,avendone individuato una decente decido di salire con una ragazza,le dico che mi piace fare la doccia con lei ed acconsente,lavata con controllo al fratellino e poi noto con piacere,pensando ad una sua pulizia estrema,dicevo noto con piacere che insiste tantissimo con lavaggi alla patatina,poi pero’ scoprirò il perché.
Saliamo sul lettone ed inizia un pompino discreto forse un po’ troppo di mano,ma buono:mi chiede poi se voglio scopare ed io le rispondo,mettiamo il preservativo poi decido se scopare o finire con la bocca,ed a questo punto tira fuori un preservativo rosso mi incappuccia continua a pompare e io le dico che finirò nella sua bocca,sempre con il preservativo indossato.Ciò accade,pulizia al fratellino e poi facciamo due chiacchere,dove lei mi dice di non essere molto contenta del locale,perché non si lavora tanto.
Vorrei a questo punto aprire una parentesi sui preservativi rossi al gusto fragola.
La ragazza con la quale sono salito dopo a cui avevo riferito il particolare del preservativo rosso dicedole che ero convinto che le ragazze lo usassero per fare i pompini perché aveva un gusto piu’ gradevole di quelli normali,si è messa a ridere e candidamente mi ha spiegato facendomeli vedere i tre tipi di preservativi che vengono usati:
-normale confezione rettangolare
-per cazzi extra-large confezione quadrata

  • rosso confezione quadrata che viene usato dalla ragazza per mascherare piccole perdite ematiche da mestruazioni.

Avete capito bene,preservativo rosso per mascherare piccole perdite ematiche(sangue) da mestruazioni.

A questo punto ho pensato a tutti i colleghi a cui piace mangiare voracemente e per lungo tempo la patatina…in certe situazioni potrebbero diventare dei piccoli Dracula,comunque “ de gustibus,non disputandum est”a me personalmente la cosa fa un pochino schifo.
E qui ho capito perchè giustamente la ragazza con cui ero salito prima aveva fatto in doccia un lungo lavaggio della patatina.

In conclusione,giornata non eccezionale ma quando si è in mezzo alla gnocca sempre gradevole,mi ricordo i primi mesi dell'Andiamo che erano sul livello del Circolo Passion di adesso,ma mi ricordo anche il 2012 dell'Andiamo e spero che il Passion ci arrivi.

naka
Newbie
07/08/2012 | 13:58

  • Like
    0

Le altre non sò ma Luisiana è già a Circolo Passion e stà lavorando.

naka
Newbie
04/08/2012 | 16:35

  • Like
    0

La fede c'è sempre,la cosa importante pero' è che lunedì ci sarà anche Luisiana....e immagino non sola.....

naka
Newbie
04/08/2012 | 13:58

  • Like
    0

Notizia fresca fresca:

LUISIANA l'andiamina dagli occhi da cerbiatto,(mese di febbraio nel calendario dell'Andiamo,per chi non la conoscesse)lunedi' inizierà a lavotare al Circolopassion.....

naka
Newbie
03/08/2012 | 11:35

  • Like
    0

Gita al CircoloPassion.
Impressioni:

  • locale nuovo,molto bello già illustrato da "francescone 10" in un post precededente.
    Note negative:
  • caldo boia,l'aria condizionata o non c'è o non funziona sia nel locale che nelle camere.
    le ragazze si facevano aria con le liste delle bevande che erano sui tavoli,da notare che loro avevano solo il tanga,pensate i clienti con l'accappatoio.
  • illuminazione nel locale tipo bar in spiaggia a Riccione,quindi luce accecante,quindi dimenticatevi la luce soffusa dell'Andiamo.
  • le ragazze non possono avvicinarsi ai clienti se non chiamate....giudicate voi.
  • al cinema non si puo' fare niente.
  • su 12-13 ragazze solo 2 potrebbero entrare all'Andiamo,.Obiettivamente tre o quattro di queste erano veramente inchiavabili.

Riflessioni:anche l'Andiamo era partito non benissimo,sicuramente con l'arrivo delle "andiamine" il locale migliorerà.

P.s. c'è un unico armadietto sia per i vestiti che per i soldi,la serratura si blocca con il solito orologino,lo stesso locale armadietti viene usato anche dalle ragazze.

naka
Newbie
29/06/2012 | 08:33

  • Like
    0

Luisiana la trovi o sul divano o al bar vicino uscita ristorante.Mora,occhi neri,viso dolcissimo,seno rifatto ma bene.Latrovi sul calendario dell'Andiamo,mese di febbraio.Consigliatissima........

naka
Newbie
22/06/2012 | 12:39

  • Like
    0

Gita all'Andiamo,salito con Luisana già testata altre volte e sempre ok.Adesso è calata di peso ed è perfetta,sempre dolcissimacon i suoi bellissimi occhi da cerbiatto.Anche se la conosco da due anni non ero mai salito con Julianna,ed è stata una piacevole scoperta,bbj da urlo,voto 10.Mi ha detto,sai perchè faccio bene i pompini?Perchè mi piace tantissimo farli.

naka
Newbie
22/06/2012 | 12:30

  • Like
    0

A Innsbruck c'è il Casabianca,ma non è un fkk,sembra pero' che ne aprano un in luglio di fkk: www.circololapassion.at

naka
Newbie
12/06/2012 | 07:25

  • Like
    0

naka
Newbie
03/05/2012 | 10:04

  • Like
    0

Patricia,salito con lei l'anno scorso mi diceva di aver lavorato al Babylon di Klagenfurt.
Sul calendario dell'Andiamo è il mese di Novembre, con la banana in mano.
Fà tutto ,anal cim.

naka
Newbie
01/05/2012 | 11:02

  • Like
    0

Sono stato all'Andiamo la settimana scorsa, e sono salito con Dora 22 anni rumena,corpo favoloso, seno naturale terza molto abbondante,culo favoloso.Bellissimo corpo,una delle ragazze piu' belle dell'Andiamo.
No fk,no cim no anal,ottimo bbj e ottimo lo spettacolo del suo corpo.
Passato un po' di tempo sono salito con Larissa,24 anni rumena,corpo ancora migliore di Dora(è sul calendario dell'Andiamo).Simpaticissima,ho trascorso con lei un'ora molto piacevole.No fk,no cim ma pompino favoloso ed una topina deliziosa.
Mancava per vacanza la mia preferita.Luisiana,25 anni rumena,mora con gli occhi da cerbiatto (anche lei è sul calendario dell'Andiamo),ma maialina al punto giusto.Ero salito con lei due mesi fà,anal,cim e tanta docezza mista ad una notevole porcaggine.

naka
Newbie
01/05/2012 | 10:21

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.Seguirà a breve recensione Andiamo settimana scorsa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI