Andiamo

freewilly

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

freewilly
Newbie
27/06/2015 | 18:21

  • Like
    0

Non c'è una regola fissa, sono cose che uno percepisce a pelle.

In genere gli uomini egocentrici e molto pieni di sè, concentratissimi su sè stessi durante l'atto, sono incapaci di notare la differenza tra realtà e simulazione. Agli amici diranno sempre di averla fatta venire 3 o 4 volte mentre l'altra dirà alle amiche di essersi rotta le palle dopo due minuti.

Una cosa l'ho capita: se appena cominci a sfiorarla quella mugugna come una vacca, sta fingendo.

Se inizia a urlare come una matta appena glielo infili dentro, idem.

Se urla per tutto il tempo, al punto che sembra stia veramente dando uno spettacolo, è lo stesso.

Se comincia prima con dei respiri profondi, che fatica a soffocare, poi inizia con dei gemiti, e nel momento dell'orgasmo urla.. fa sul serio. Le donne normali non urlano tutto il tempo, se proprio non riescono a trattenersi, lo fanno solo al momento dell'orgasmo.

Se per tutto il tempo fa solo dei profondi respiri e dei gemiti che trattiene a stento fa sul serio.

Regola generale: se è una tipa esibizionista ed estroversa è più facile che stia fingendo, o che farà un grandissimo baccano non appena le infili un mignolo.. lì state sicuri che non è tutto merito vostro, probabilmente ci sarà un'amica nella stanza accanto dalla quale vuole farsi sentire.

freewilly
Newbie
30/05/2015 | 13:19

  • Like
    0

Siam non ho mai detto che il free sarà la ragione esclusiva del mio viaggio poi se l italiano non lo capisci piu sono affari tuoi.. e tranquillo che se spendo 1000 di aereo qualcosa da parte ce l ho, continui a blaterare sul nulla..

freewilly
Newbie
30/05/2015 | 04:35

  • Like
    0

@Fanfulla da Lodi ti porgo una stretta di mano virtuale.

Il problema di questo sito è che abbonda di puttanieri ma è povero di seduttori.. oltre che di gente con un minimo di intelligenza che vada oltre l'arco riflesso cappella-portafogli.

Se non le paghi tutte come vogliono loro sei pure scostumato. E se proprio te la sei fatta free doveva essere per forza la figlia di fantozzi. Che birbantelli.

Ma se avessi 60 anni, il portafogli pieno e il fisico di un ippopotamo ragionerei esattamente così: ma questo giovanotto vuol venire qui e scopare free perchè c'ha il fisico? ma chi si crede di essere? tanto scopi se c'hai i soldi, punto e basta! e modestamente io li ho!

Certi consigli dovrebbero restare consigli, ma quando poi diventano pungenti e fin troppo insistenti nell'imporre teorie da morti di fica assatanati, cominciano a puzzare.

Ho usato thai friendly a tempo perso, più per divertimento e per conoscere il luogo che andrò a visitare che per "obbligo morale di infilare". Col massimo della trasparenza, da prossimo turista. Ed ho conosciuto diverse ragazze, se avrò tempo ne parlerò.

Nel frattempo posso dire che è vero, una grossa fetta dell' utenza è indi-pay. Minima parte pay dichiarate. Poi sta al fiuto di ognuno accorgersene. Ma ci sono anche delle semplici studentesse, commesse, lavoratrici in ufficio in cerca di amicizia, affascinate dal farang e punto. E con quelle potete tranquillamente approfondire il discorso e organizzarvi l'uscita sul posto.

Se uno va a Pattaya naturalmente, si risponde da solo.

freewilly
Newbie
16/05/2015 | 19:42

  • Like
    0

la chiudo qua: a quel paio che ho conosciuto su thaifriendly non ho promesso nè mari nè altro, semplice conversazione del più e del meno, la frase dell'ingegnere (ma d'altra parte, studio per diventarlo) era solo incollata sul profilo e nessuna è sembrata fottersene. Fine della storia.

E' la tua morale fai bene a precisarlo.

@ketna al contrario, ho letto attentamente i vostri suggerimenti e ne terrò conto.

Per me la discussione è stata comunque produttiva e ho colto diversi dettagli sui costumi thai che non conoscevo.

Il "non capite un cazzo" era relativo al mio personale esperimento su thaifriendly, a quanto pare frainteso anche troppo.

freewilly
Newbie
16/05/2015 | 19:10

  • Like
    1

@alelokale non mi sembra di avere ingannato, infranto cuori o fatto false promesse a nessuno, ti sfido a dimostrare il contrario.. e dato che insisti a buttarla sulla morale ti dirò, a me fa più schifo gente che si scopa le ragazzine in cambio di soldi, magari promettendo mari e monti e con la scusa di fare beneficenza..

accetto critiche a suggerimenti, pure quelli di

ma risparmiami la TUA morale.. sto sito si chiama GNOCCATRAVELS.

freewilly
Newbie
16/05/2015 | 18:50

  • Like
    0

@ skeggia sei il 40esimo che su questa discussione dice "ma allora vuoi andare in thai solo perchè.." ogni volta sparando qualcosa di diverso.. se non hai seguito da principio e soprattuto non sai cogliere l'ironia evita di sparare cazzate.

per fortuna ci sono i tuoi dollari a mantenere alto l'onore (e la fama di puttanieri) degli itagliani.. ma per favore.

@ alelokale penso che apparteniamo semplicemente a generazioni diverse. Io studio ancora all'università e lavoro quando posso.

Ho iniziato questa discussione dicendo "voglio partire per il free".. e tutti a darmi addosso e a dire "se non dici che hai un gran lavoro e non mostri i soldi nessuna ti fila".

Nonostante ci fossero altri utenti che confermavano le loro esperienze free, e che voi avete bollato come cazzari.

Ho aperto questa discussione in cerca di suggerimenti e sono stati proprio i vostri suggerimenti del cazzo ad influenzarmi.

Quello di thaifriendly era un semplice esperimento, di cui peraltro vi ho tenuto al corrente, approfittando della vostra esperienza.

Poi non credo che qualche pastorella thai piangerà stanotte per il suo ingegnere della pttp che non verrà più a trivellare il suo petrolio a pattaya.. o sbaglio?? :D

Ma se non capite un cazzo non è colpa mia.

Sai che c'è di nuovo? mi rifaccio i profilo e dico di essere uno studente in vacanza e di non cercare pro. Così a tempo perso. Vediamo che succede.

freewilly
Newbie
16/05/2015 | 17:20

  • Like
    0

@alelokale quindi tu che paghi delle povere ragazze indigenti in cambio di una chiavata saresti un eroe? un benefattore? per cortesia, qui nessuno vuol fare morale ma non mi pare che ci si becchi una medaglia se si pagano le pro.. ci si diverte e si paga in cambio del divertimento, abbi il coraggio di ammetterlo.

E non penso che uno che vuole stare con una thai non pro, magari che fa un altro lavoro e non ha famiglia

e vacca a carico meriti la damnatio memoriae. Un tizio su questo forum scrisse pure che il seduttore deve essere un bravo venditore di sogni, non mi pare ci sia nulla di disgustoso in proposito.

Ricordo di un grande di questo forum che finii in mongolia per uno stage da pasticciere o pizzaiolo, a tutte diceva di trasferirsi lì a vivere con l'attività (balla), e così facendo se ne timbrò 4 o 5, e tutti a fargli 92 minuti di applausi per l'impresa.

Non mi chiedete i link, sono stufo di postarne.

freewilly
Newbie
16/05/2015 | 17:11

  • Like
    1

@ketna si vabbè ma tu credi che la media ragazza thai conosca tutti questi dettagli sul lavoro da ingegnere?? sulle multinazionali che ci sono e che non ci sono nel loro paese?? sul mercato del lavoro?? e che èè?? tutte laureate ed economiste, ma non si parlava di ragazze semplici, alcune con la vacca e la capanna da mantenere??

comunque ci siamo capiti male, io ho parlato di free e voi subito a pensare che sono un tirchio squattrinato che non vuole cacciare una lira, ma non si può cercare il free per scelta? è normale che se vado a pattaya so bene a cosa vado incontro ma non ci vedo nulla di male nel trovarmi una " "fidanzatina" " extra con la quale condividere qualche momento no-pay.. ma è così strano? non vuol dire certo che sono squattrinato (per quanto non sia uno che butta via i soldi) o che mi vesto da cane e se vado a pattaya mi adeguerò alle usanze (un po come andare in un mega fkk a cielo aperto a quanto vedo).

A malta mi hanno detto che si sono solo mocciosetti, e che a 20 anni si è pure grandi.

Ibiza mi hanno detto che è costosissima, e non vale la pena.

In thai mi ci vogliono trascinare alcuni colleghi.. vorrebbero organizzare per le prime due di agosto ma se non riusciamo dato che siamo già in ritardo va bene anche l'autunno purchè non becchiamo i monsoni.

freewilly
Newbie
16/05/2015 | 01:44

  • Like
    0

@ketna mi sono buttato ma non ho idea di cosa sia la PTTEP.. giusto perchè ho visto che i migliori di questo sito, che viaggiano più in assoluto sono proprio quelli che lavorano per le compagnie energetiche.. almeno questa è stata la mia impressione

freewilly
Newbie
16/05/2015 | 01:42

  • Like
    0

@siamhouse che intendi per casini? roba tipo stare con una tipa non proprio free, fingere di andare a comprare le sigarette e invece riprendere l'aereo per l'italia?! non riesco a immaginare a che ti riferisci XD

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 22:39

  • Like
    0

gli ingegneri per le piattaforme petrolifere viaggiano tutto il mondo e non devono spiegare il perchè..

forse farei meglio a dire che sono un medico?!

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 22:37

  • Like
    0

@siamhouse aspetta e vedrai.. intanto se mi linki qualche buona sistemazioni o dritta per non spendere troppo e non trovarmi in un tugurio con topi al seguito sarebbe ottimo.. magari pure in una bella location di mare

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 22:29

  • Like
    0

senza volerlo questa discussione sta diventando uno dei maggiori approfondimenti del web sugli usi e costumi della thailandia.. lol

sentite quest'altra!

I don't care if you're white or black, fat or skinny, short or tall, rich or poor. If you respect me, i'll respect you.

My name is Maywadee

But can call May.

I enjoy taking a picture and camera is a necessary :p

** I don't need sex, I'm not looking for fun!!!**

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 22:05

  • Like
    0

Ho scritto solo "ingegnere.. verrò in thailandia per una intera stagione, per lavoro". Ovviamente falso.

Ma qualcosa da questo sito devo pure averlo imparato.

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 21:19

  • Like
    0

traduco per i non anglofili:

"non credo posso essere tua fidanzatina se tu più di 35 anni,

sii onesto io non cerco nessun vecchio che si prenda cura di me, io penso sono abbastanza ricca per prendermi cura di me ;)

io odio un uomo che sia mai stato a pattaya e prova sempre a commentare le ragazze thai in brutto modo..perchè quelle che hai visto sono solo puttane o bar girl nella città dei vecchi.. non la vera ragazza thai che è molto carina e brava ;)

Io non capisco persone troppo grandi o orgogliosi di mostrare che hanno grosso cazzo venendo in thailanda e voglio incontrarmi, io non ho tempo per incontrare voi !

e non mi interessa di vostro cazzo ! "

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 21:10

  • Like
    0

fermi tutti ! credo di aver trovato il fenomeno di thaifriendly ! ha pure manifestato interesse !

i don't think i can be your gf if u over 35 years old , just be honest i don't looking for any old man to take care of me , i think i'm pretty rich enough to take care of myself ;)

i hate a man who everbeen to pattaya and always try to comment thai girls in bad way ...cuz what u saw it's just slut or bar girl in Old man City <<< not the REAL Thai chick Who is really pretty and good one ;)

i don't understand people who's over age or pround to present they have a big dick with comming to thailand and wanna meet up, i have no time to meet you !!!

and i don't care about your dick !

cosa le direste a una così per agganciare bottone, cari miei esperti dell'abbordaggio thai?

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 21:00

  • Like
    0

@sexybangkok divertente l'esempio della telenovela..

@ir_pelato ti do la mia ipotesi antropologica sul perchè in thai vada di moda l'uomo dalla pelle bianca.. in realtà non solo in thai, pure in italia fino al secolo passato.. questo perchè nei paesi con una economia prevalentemente rurale, dove larghe fette della popolazione lavorano in campagna da mattina a sera (come l'italia di un tempo, o la thailandia oggi) l'unico modo per distinguere lo status sociale è proprio il colore della pelle: un uomo scuretto di carnagione si è ambrato lavorando nelle campagne, o comunque è figlio o discendente di campagnoli, una persona dalla pelle chiara è una persona di alto rango, che non lavora nelle campagne per guadagnarsi da vivere, ovvero è ricca: questa è l'associazione che scatta automaticamente.

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 20:53

  • Like
    0

@ericcantona i tuoi ragionamenti sono in parte condivisibili.. eppure ci sono delle "mosche bianche" che continuano a insistere nella loro teoria del free.. anche se uno di quelli che fece una strage di thai free frequentando più fidanzatine contemporaneamente ammise pure di averle "appese" di punto in bianco, raccontandogli nel frattempo una marea di palle.

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 14:27

  • Like
    0

comunque vabbè.

ho capito che sei vai a pattaya è normale che parlare di free è da pirla..

magari se vai a bangkok aumenta la possibilità di trovare la "fidanzatina" i turno, magari ragazze normali che fanno un lavoro normale, non pro nè semi-pro

non credo di avere affermato cazzate

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 14:17

  • Like
    0

comunque tengo a precisare che non voglio fare quello che chiava senza sborsare una lira, ripeto: se si tratta di galanterie, anche ripetute per giorni, tipo fidanzatini ok (l'ho fatto con le italiane, quindi figurarsi), ma non voglio situazioni di tipo pro o semi-pro.

@sambo un'altro post interessantissimo viene proprio da te che dici:

"alla fine devo dire che la maggior parte delle thai sono mezze suore altro che puttane, voi dite puttane perchè andate li per quello e vedete solo quelle, ma in realtà su thaifriendly i profili parlano chiaro, hanno un lavoro regolare e vogliono fare amicizia e nulla di più.

su tante che ho contattato molte manco rispondono, solo una mi ha detto che è una bar girl e si offre a 4000 bath per 24 ore e tutte le altre nè ad invito di vacanza insieme gratis o pagata che sia, niente, dice che non è una puttana ma una ragazza con lavoro normale punto e basta."

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12043/report-su-thaifriendly-le-belle-ragazze-thai-vogliono-fare-amicizia/p1

freewilly
Newbie
15/05/2015 | 14:06

  • Like
    0

@bkk infatti ho scritto tutto che la cena sono disposto a offrirla senza problemi.. anche due tre, o il taxi.. le galanterie ok, ma pagare in cambio della scopata con la pro o semi-pro vorrei evitarlo

@upside figurati ma quale sposare.. sto parlando di una vacanza di relax alla fine..

ma una cosa vorrei capre da tutti voi geniacci..

la thailandia starà a 10.000 e rotti km dall'italia.. e voi tutti state dicendo che si scopa esclusivamente dietro pagamento, ed anzi, che se non paghi rischi bottigliate in testa e qualcun altro finsce per inguaiarsi e sposare qualche sgualdrina..

MA ALLORA

Quale cazzo è il vantaggio della thailandia rispetto all'Italia? se devo pagare per infilarlo non è meglio farmi il giro sulla tangenziale dove ci sono certe bulgare e slovacche con visini puliti, fisici statuari e 150 cm di coscia?? E risparmio 1500 euro di spese di viaggio? che magari mi fanno pure lo sconto se gli stai simpatico? eccheccazzo.

freewilly
Newbie
14/05/2015 | 02:52

  • Like
    0

ma poi che vuol dire quando alcune ragazze su thaifriendly

scrivono sul profilo:

"I'm not here for sex" (non sono qui per fare sesso) oppure "I'm not for one night stand.. please do not ask for sex" (non sono per una nottata e via.. non chiedetemi sesso).. ciò non è sufficiente garanzia di una non - pro?

freewilly
Newbie
14/05/2015 | 02:06

  • Like
    0

@ertukkio bevo solo acqua e al massimo birra, gli shots di cavallo li lascio volentieri a te e al tizio che si è fatto pagare la cena, così vi fate il dessert

freewilly
Newbie
14/05/2015 | 01:52

  • Like
    2

si vabbè dai.. buonanotte allora.. uno viene su questo sito non solo per informarsi, ma per trarre fiducia e ispirazione.. se poi deve presupporre che il 90% delle storielle pubblicate sono lavoro di fantasia allora suggeritemene voi uno più affidabile.. che vi devo dire.. ma se avete la certezza che quelle sono panzane allora dovreste rimuoverle dal forum.. o quantomeno relegarle in sezione "supercazzeggio"

@guido ho postato io i link.. vedi alla pagina precedente

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 22:41

  • Like
    0

a cosa poi.. non si capisce.. al fatto che non saprei scrivere? XD

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 22:38

  • Like
    0

@ketna "per non saper ne leggere ne scrivere tieni sempre in tasca quei 2000thb in più che se non li usi non vanno mica a male"

sarebbe una sottile allusione questa?

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 22:26

  • Like
    0

@dump ottimo intervento.. addirittura la spiegazione geopolitica, non me l'aspettavo.. però è interessante

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 22:23

  • Like
    0

Comunque io penso che il free esiste.. dispendioso in termini di tempo (e pure denaro indirettamente), ma esiste pure in thailandia.. sebbene casi sporadici da coltivare con anticipo.. questa è la mia conclusione.

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 22:15

  • Like
    0

Vi ho postato link e pure le citazioni.. Che succede nessuno risponde adesso ?? Fermi tutti voglio sentire cosa replicano i nostri puttantour di razza.. come mai se questi due raccontavano stronzate i loro thread non sono stati eliminati?

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 22:12

  • Like
    1

Secondo articolo:

cit. "Mentre con J.C. sapevo al 100 per cento che era venuta a letto con me per puro gusto, in quanto di buona famiglia, stavolta con quest'altra faccio l'atto di darle dei soldi ed esco fuori con 1200 bath ma lei mi blocca e mi dice "ehy too much! i just need 200 bath for taxy!", le do quindi 200 bath e se ne torna casa. "

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11901/ragazzo-depresso-in-viaggio-in-thailandia-in-solitaria-recensione-e-consigli/p1

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 22:11

  • Like
    1

Primo articolo:

cit. "Mi è sembrato che il giovane italiano tiri molto...e forse ho fatto tredici! Ho trovato su thaifriendly oltre che un mucchii di free. ..una imprenditrice 33enne in vacanza in pattaya del rayong city...guadagna 120.000.000 bath mensili e in 3 giorni ha pagato cene di pesce a gogo sembravo io la prostituta thai!!! Mi ha invitato inoltre a casa sua una giornata intera a rayong..stupendo.....premetto che ho 21 anni non mi aspettavo nulla del genere! "

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11857/thaifriendly-semplicemente-la-svolta/p1

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 22:09

  • Like
    0

Ok.. allora vi posterò il link, e se qualcuno di voi avrà fatto i complimenti là sotto sarà pubblicamente sputtanato!

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 21:58

  • Like
    0

@ketna ti ringrazio sei stato il primo veramente e obbiettivamente chiaro! :)

freewilly
Newbie
13/05/2015 | 21:56

  • Like
    0

@ertukkio se su questo sito ci sono recensioni di gente che racconta cazzate allora è il problema è vostro.. ma appena avrò il tempo sarò ben lieto di trovare l'articolo del tizio che sosteneva di aver rivoltato in thailandia, persino con appuntamenti incrocianti pagando il taxi e nient'altro.. e le ragazze gli davano pure il resto!

E sotto tutti a dire "bravo bravo sei un grande".

Per quanto riguarda l'essere piacente, mi spiace se ho urtato la tua suscettibilità dato che non so quanti anni hai, ma credo di essere una persona abbastanza umile, sarò libero di dire che secondo la mia opinione "non sono un cesso"? perlomeno posso dire che "sono un ragazzo"? o pure li ci sono ultrasettantenni con la panza che potrebbero offendersi?

Dipende da come uno interpreta le cose, se ci vuoi vedere il marcio lo troverai.

E se leggi bene non ho detto che non trovo gnocca in italia, ho detto che voglio evadere da qui.

Se poi le thai sono uguali alle italiane è ovvio che me ne sto nel mio paese!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI