Andiamo

Fede

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Fede
Newbie
07/05/2014 | 00:24

  • Like
    0

Non so, forse. Io sto attento solo alle donne, perció potrei non averlo notato :).

In ogni caso, questo è il pesce che ha dato un senso al mio viaggio

:-))

33572.jpg

Fede
Newbie
07/05/2014 | 00:08

  • Like
    2

Sempre sulla via Avenym,

sembra la stanza dei suicidi di Futurama...

33571.jpg

Fede
Newbie
07/05/2014 | 00:04

  • Like
    0

Questa è la zona lounge del "Lounge"33570.jpg

Fede
Newbie
06/05/2014 | 23:47

  • Like
    1

Orbene signori, eccomi appena tornato da un viaggio a Goteborg, Svezia, dal 1 al 4 maggio ( giovedi-domenica).

Il posto mi ha esaltato? Ve lo dico subito: no.

Ma partiamo con ordine.

Il giovedi sera siamo andati a mangiare nel pub sport di fronte al Dublin, perché volevamo vedere la semifinale di Europa League, aihmé finita male: le cameriere erano molto simpatiche ma purtroppo per nulla attraenti, per il resto un gruppo di ragazzi e ragazze italiani e qualche ubriacone, dunque niente di che. Usciamo dal pub verso le 23 e ci troviamo al freddo in una città totalmente desertica, con locali chiusi o desolati:

ci chiedevamo dove cavolo fossimo finiti. Fortunatamente ( per cosi dire) io avevo molto sonno, e cosi ne ho approfittato per riposare e caricarmi per il giorno successivo. Quindi, prima sera su tre buttata nel cesso... Anzi, nel letto.

Il venerdi giretto per la cittá, giretto al centro commerciale e finalmente si comincia a vedere un po' di movimento. Noto una ragazza in un negozio che da lontano sembrava di alto livello, la attendo per parecchio tempo affinché esca e poi la seguo per approcciarla. Quando le parlo mi rendo conto che non era bella come sembrava, da vicino meritava un sette: in ogni caso ormai ero in ballo e le chiedo cosa avrebbe fatto in serata. Lei ride e ringrazia per il complimento che le avevo fatto ma mi dice che aveva impegni con i suoi amici e che avrei dovut chiedere a qualcun'altra. Non me ne fregava piu di tanto, peró cosi ho testato un approccio in strada/centro commerciale.

Non ho visto altro di interessante e perció mi sono ritirato in hotel... Ah no, siamo stati anche al museo di storia, almeno mi sono visto i resti della nave vichinga e le armi antiche. Ovviamente di gnocca neanche l'ombra.

Preciso che io approccio solo ragazze sopra il sette e mezzo e sono piuttosto stretto di voti; il mio amico , ad esempio, ritiene ci fossero dozzine di belle ragazze... Diciamo quindi che sono molto difficile di gusti. Comunque , per spiegarmi, la qualitá che ho visto a Goteborg è molto simile a quella che si può trovare in una Pavia, e di certo nn avevo deciso di recarmi in Svezia pensando di trovare una qualitá cosi mediocre.

Comunque, la sera mangiamo in un ristorante a cucina francese, situato piu o meno a metá della via Avenym, la via che presenta praticamente tutti i locali della night life. Decido per quel locale perche vedo due ragazze sole e una sembra molto bella. Prendiamo il tavolo proprio vicino a loro, il mio amico ordina un buon oesce grigliato, mentre io orendo un'anatra all'arancia niente male, anche se non abbondante. Piatto unico perché i prezzi sono decisamente alti ( un dolce, mai preso, costa 10 euro). Mentre mangiamo mi rivolgo alle due ragazze chiedendo che locali potevano consigliarci per la serata, io mi presento, scherzo cercando di ripetere i loro nomi impossibili, mentre il mio amico guarda addirittura altrove ( va beh, non avevo proprio una grandissima spalla . In ogni caso ancora una volta le ragazze si dimostrano poco espansive, perciò la chiudo lí, anche perché la più carina da vicino non valeva piu di sette e mezzo, quindi non è che avessi da strapparmi i capelli.

Finita la cena andiamo in due locali, uno vicino al ristorante e uno poco piú in là, una vera e propria discoteca su più piani chiamata Jaka Da o qualcosa del genere. Alle stanze di questo discoteca si accede salendo scale piuttosto strette, piene di gente, e le stanze stesse sono molto affollate, scure, piene di fumo... Non il locale per me, e non il locale giusto per rimorchiare: tra l'altro qualità delle ragazze decisamente bassa, almeno per i miei standard ( per il mio amico al solito era pieno di gnocca...)

L'altro locale invece, del quale non ricordo il nome, ha una grossa scritta esterna che pubblicizza il suo "paghi uno prendi due del ristorante. Sí, perché dovete sapere che la maggior parte dei locali della via Avenym a Goteborg funziona così: hanno una sorta di gazebo esterno chiuso che funge da ristorante e magari alcuni tavoli interni, mentre piú all'interno si ha il pub/disco del dopocena. Insomma, volendo si cena e si continua la serata all'interno dello stesso locale.

I prezzi di ingresso sono quasi sempre di 120 corone piu 20/30 corone per il guardaroba, ovviamente senza drink. Un euro vale circa 9 corone. I drink costano molto: una birra è sugli otto euro, i cocktail molto di piú.

Comunque , in questo locale del 2 per 1, pur essendo senza pretese, c'era stranamente una qualitá di ragazze migliore che nell'altro più blasonato. Semore nulla di trascendente, parliamo di ragazze da 7, 7 e mezzo, ma volendo ce n'erano diverse. Finalmente trovo una da otto e mi avvicino chiedendole di bere qualcosa con me: inizialmente è restia e mi dice che deve tornare a ballare con le amiche, le quali in effetti tornano indietro a prenderla per un braccio, comunque dopo un minuto riesco a convincerla a venire a bere con me ... Ma è proprio in quel momento che mi arriva addosso come un cinghiale un buttafuori del locale , intimandomi di allontanarmi da lei e non importunarla. Mi spinge letteralmente lontano e mi dice di uscire dalla stanza per parlare con lui. Io cerco di spiegare a questo sfigato deficiente che non le stavo dando assolutamente fastio, anzi aveva appena accettato di bere qualcosa con me: il coglione di cento chili impallidisce e si blocca, ma poi dice che non mi crede e minaccia intimandomi di non avvicinarmi piú a lei... Mai mi era capitata una cosa del genere, e mai mi sarei aspettato che accadesse in Svezia. Comunque, io ovviemente me ne frego e dieci minuti dopo la vedo con le amiche al bancone e mi avvicino: passano due secondi e vedo il cinghiale sfigato avvicinarsi a pochi metri e guardarmi con aria minacciosa (povero pirla geloso). Al che mi tocca avere una risposta chiara dalla ragazza e le chiedo se davvero vuole che io me ne vada, come aveva detto il cinghiale. Lei non capisce bene, e io le chiedo due /tre volte se vuole che io mi allontani o che resti... Nel frattempo il coglione si avvicina e la risposta di lei è: "come vuoi tu". Purtroppo non era la risposta di cui avevo bisogno, non mi bastava per mandare a fanculo il buttafuori cerebroleso, e cosí mi tocca abbandonare la partita.

Mi guardo poi intorno per non c'era nessun'altra che mi ispirasse particolrmente e inoltre il cinghiale pelato mi aveva rovinato la serata , quindi ritorniamo nell'altro locale sperando che la qualitá nel frattempo fosse migliorata, ma ahimé non era cosi.

Notte chiusa alle tre e ce ne torniamo in hotel. Radisson blu per chi fosse interessato: 4 stelle a prezzo ragionevole in posizione centrale.

Il sabato ancora giretto, ancora niente gnocche in giro, e facciamo un altro pomeriggio culturale anando all'acquario: carino, tanto la gnocca in giro non c'era, perciò mi sono dedicato ai simpatici cavallucci marini.

La sera decidiamo di andare al Lounge, che ci veniva dato come il miglior locale, sempre sulla via Avenym, vicinissmo ai due locali visitati il venerdi.

Anche qua diverse stanze accessibili tramite una stretta scala. L'unica sala buona per me è quella appunto piú "lounge, con misica bassa, luci alte e alcuni divanette: logisticamente ottimo per approcciare. Peccato peró che la qualitá sia sempre medio-bassa, e a me di una mezza limonata l'ultima sera ( sempre che si potesse avere) non frega nulla. Personalmente punto a trovare una ragazza che mi piace sul serio, da tornare eventualmente a trovare o invitare per alcuni giorni in Italia; per questo vado all'estero, per trovare una bellissima ragazza che in Italia è quasi impossibile trovare. Altri magari la vedranno diversamente, ma io la vedo cosí, altrimenti mi rimorchio una carina in Italia e finita lì.

Fatto sta che non mi ispira nessuna, cambierei locale ma il mio amico non vuole e io non ho voglia di spostarmi da solo, tanto anche per strada e nelle code dei locali non avevo visto nientr di particolarmente interessante, perció... Alle tre ce ne andiamo e questa sera non ci ho provato con nessuna, facciamo ancora un giro per vedere le ragazze che escono dai locali per non c'è nulla di particolare.

Domenica rimangono pullman e aeroporto, ma ancora una volta niente di interessante...

Per dirvi, a Varsavia la qualità è certamente superiore, al Just Cavalli a Milano nelle serate model non parliamone... Io mi aspettavo una cittá che pullulava di strafighe, invece ho visto una cittá carina, con ragazze normalissime, e poco predisposte nei confronti dello straniero. Considerate che io ho avuto diverse belle ragazze in Polonia, dove si dice che le donne sia difficili... Mah...

Insomma, questo è quanto: una cittá con un alcune ragazze carine, zero strafighe, e in ogni caso tipe poco inclini alla conoscenza dello straniero. Si dice che le svedesi si avvicinino spontaneamente... Mah, io sono considerato un bel ragazzo ( anche in Italia, dove le donne sono più sensibili all'estetica maschile) eppure non mi si è avvicinata nessuna; al mio amico si è avvicinata una ciccia.

Non parliamo poi del tricheco buttafuori che protegge le ragazze dal playboy straniero...

Insomma, per quanto mi riguarda, cittá assolutamente inadatta allo gnoccatravel, e se proprio volete andarci, non aspettatevi cloni di Victoria Silvstedt o ragazze che agguantano l'uomo per il bavero: una città italiana di medie dimensioni con alcune ragazze carine che hanno il loro gruppetti nei locali e conoscono tutti, niente di piú e niente di meno.

That's all, folks!

Fede
Newbie
13/04/2014 | 19:46

  • Like
    0

Io sto semplicemente dicendo cue sono balle quello che molti dicono, e cioè che per fare sesso con un'italiana ci vogliano mesi. se piaci a una non passa molto prima che te la dia. chi dice il contrario non sa neanche cosa sia il free. poi se uno vuole andare in un fkk per uno o piu dei motivi che lucas ua descritto è un altro discorso, ma non c'entra niente con le melanzane o le zucchine.

per quanto riguarda il quiz, sono un 33enne, e rimorchio tranquillamente ragazze appena maggiorenni. Ci sono diversi GT che mi conoscono anche dal vivo

P.S. Per l'ennesima volta, PREFERISCO approcciare straniere, ma ci sono italiane molto fighe e in alcuni casi anche simpatiche; chi sostiene il contrario ha i paraocchi

Fede
Newbie
13/04/2014 | 18:11

  • Like
    0

e allora non è questione che non si scopa, è questione che si vogliono tradire le compagne/mogli. poi se @bagascia si scopa solo l'immondizia degli altri, è perché è sfigato lui

Fede
Newbie
13/04/2014 | 14:24

  • Like
    0

@gnoccatoscana guarda, io quando posso vado all estero a rimorchiare, ma lo faccio perche posso conoscere piu facilmente delle gran fighe, non perché in Italia non si scopi

Fede
Newbie
13/04/2014 | 07:10

  • Like
    0

@dionisio74 mah, posso convenire che le italiane se la tirino parecchio e non sia facile approcciarle; ma per quanto riguarda il sesso, ho sempre aspettato molto poco per portarmi a letto una. In genere al secondo appuntamento. Il difficile è ottenere l'appuntamento, dopodiché non trovo i problemi che lamenti

Fede
Newbie
12/04/2014 | 16:14

  • Like
    0

@dionisio74 qua nessuno è bacchettone. quello su cui non mi trovo d accordo è la critica alle donne che non apprezzano chi va a pay... eddai, questo mi sembra piu che logico! dopodiche uno fa quel che vuole, anche se a me il costo/sbattimento di una traserta in germania per il pay sembra deficitario

Fede
Newbie
11/04/2014 | 17:49

  • Like
    0

sei tu che parli di melanzane. ma non ha senso. puo avere senso dire: le italiane sono melanzane, e allora io vado con le tedesche. ma non "le melanzane fanno schifo e allora io vado con le prostitute" perche allora non si tratta di italiane o straniere, si tratta solo di non saper conquistare una donna

Fede
Newbie
11/04/2014 | 17:42

  • Like
    0

Io non ho mai additato le pro. ho detto che ognuna fa cio che vuole. comunque posso tranquillamente postare una mia foto, anche se non so a chi possa interessare :)

Fede
Newbie
11/04/2014 | 17:22

  • Like
    0

@gnoccatoscana se vuoi le mie generalità ti do tranquillamente il mio contatto fb, che ho gia dato a diverse persone, lacune delle quali conosco dal vivo. io mi riferivo alle maschere usate nel video

Fede
Newbie
11/04/2014 | 16:45

  • Like
    0

@gnoccatoscana come ho detto uno fa quel che vuole, ma non mi pare ci sia da vantarsi, e infatti la gente qua ha paura di rivelare la propria identità

p.s. pregherei @bagascia di imparare il congiuntivo

Fede
Newbie
11/04/2014 | 16:42

  • Like
    0

@bagascia ma infatti io non ci provo certo con una che si fa piu di un ragazzo a sera.

Fede
Newbie
11/04/2014 | 16:30

  • Like
    0

Fede
Newbie
11/04/2014 | 16:24

  • Like
    0

Fede
Newbie
11/04/2014 | 16:23

  • Like
    0

@gnoccatoscana posso essere d'accordo sull'ultima cosa che hai detto. Io la prendo dal punto di vista del free. le italiane che se la tirano e si lamentano se vai a rimorchiare all estero, sono effettivamente assurde

Fede
Newbie
11/04/2014 | 16:18

  • Like
    0

che il pay sia molto richiesto lo sanno anche i sassi. questo certo nn significa che sia qualcosa di cui vantarsi. poi un conto è conoscere una pay in un locale, e portarla in albergo, un altro è farsi una figa in fkk, quando cinque minuti prima si è fatta sbattere da un vecchio bavoso... bleah

Fede
Newbie
11/04/2014 | 16:13

  • Like
    0

@gnoccatoscana per quanto io non abbia molta simpatia in generale per le italiane (ma sottolineo, IN GENERALE) è abbadtanza normale che una ragazza non apprezzi molto un puttaniere seriale. sarebbe molto strano il contrario

Fede
Newbie
11/04/2014 | 16:04

  • Like
    0

@gnoccatoscana tu parti dal presupposto che le donne pagano e poi fanno la morale agli uomini. ma non è cosi, solo alcune donne vanno in jamaica a pagare. la maggior parte non si sognerebbe mai di pagare un uomo, ed è normalissimo che non apprezzi chi va a troie. tutto qua. poi tra persone consenzienti si puo fare cio che si vuole, farsi una figa è sempre divertente, ma è ridicolo vantarsi perchè si è fatto un viaggio di centinaia di km, si è preso un hotel e si è pagato per entrate in un fkk e poi per farsi le tipe.

si puo fare, certo, ma vantarsene mi sembra piuttosto ridicolo

Fede
Newbie
11/04/2014 | 15:58

  • Like
    0

@gnoccatoscana certamente esistono anche donne che pagano. e infatti le consideriamo delle sfigate

Fede
Newbie
11/04/2014 | 15:47

  • Like
    0

@gnoccatoscana non ho capito il commento sulle melanzane frigide. Che dovrebbero dire le donne vedendo questo servizio?

"Che fighi questi tipi che si fanno tante troie?"

:/

Fede
Newbie
17/01/2014 | 00:05

  • Like
    0

Presumo comunque ch sia una pornostar che interpreta se stessa

Fede
Newbie
16/01/2014 | 23:49

  • Like
    0

Semmai somiglia a questa 26166.jpg

Fede
Newbie
16/01/2014 | 23:48

  • Like
    0

@magic_mirro esatto quella. Ma la somiglianza con Anna Faris proprio non la vedo :)

Fede
Newbie
16/01/2014 | 23:45

  • Like
    0

@magic_mirror no , forse non parliamo della stessa. Quella che dico io è mora

Fede
Newbie
16/01/2014 | 23:31

  • Like
    0

@magic_mirror Chiedo venia. L'avevo inteso come un googlegnocca :)

Fede
Newbie
16/01/2014 | 22:57

  • Like
    1

Signori, qualcuno ha visto il film "Com è bello far l'amore" con fabio de luigi?

C'è una gnocca spaziale, proprio all'inizio del film, nella scena in cui il protagonista sta girando un film porno in piscina con la suddetta.

Qualcuno conosce il nome della fanciulla?

Fede
Newbie
16/01/2014 | 18:04

  • Like
    0

@baluba ah, io non ci capisco tanto. Chiederò allora ad un mio amico per vk.

Comunque deduco che finora hai usato vk per rimorchiare straniere... Boh, a me non è mai servito a nulla, al massimo ci ho aggiunto ragazze che già avevo conosciuto

Fede
Newbie
16/01/2014 | 15:07

  • Like
    0

@pussy_assassins infatti, a mio modo di vedere , che si parli di Italia o di altri Paesi cambia poco... Finchè si parla di una decina d anni di differenza, va bene qui e va bene all estero. Oltre si tratta , nella stragrande maggioranza dei casi, di relazioni per interesse.

Anche la storia che per le russe è normale stare con un uomo che ha 20/30 anni in più è una palla colossale. Ho parlato con diverse ragazze russe su internet e ho chiesto lumi a riguardo... Ebbene, tutte mi hanno risposto la stessa cosa: capita, sí, ma capita quando la tipa è in cerca di soldi e trova uno che sgancia... Insomma, tutto il mondo è paese

Fede
Newbie
16/01/2014 | 12:42

  • Like
    0

@baluba niente di strano, non preoccuparti :) . È solo che mi è capitato piú di una volta di intavolare discussioni con qualcuno del forum, per poi scoprire che avevo parlato con uno sfigato assoluto. Volevo solo accertarmi che non fosse cosi, tutto qua

Comunque, se pure anch io ho detto che limitate differenze d età non sono certo scandalose, quando parli di giovani slave con uomini piú maturi fai pensare a quanto detto da @pussy_assassins... e cioè si tratta il piú delle volte di relazioni non esattamente disinteressate :)

P.s. Cosa si intende per "amiche" tra virgolette? :) (tra l'altro vk è stato stranamente oscurato)

Fede
Newbie
16/01/2014 | 00:40

  • Like
    0

A questo punto @baluba aggiungimi a skype che son curioso :)

P.s. Comunque i 10-11 anni del tuo caso non sono poi una roba tanto strana, io ne ho 32 ed esco con 20 enni, quindi... Diciamo che dipende da come uno li porta

Fede
Newbie
15/01/2014 | 15:32

  • Like
    0

@Cosacco ahahah non sono totalmente rincoglionito, l'avevo capito ;)

Fede
Newbie
15/01/2014 | 13:22

  • Like
    0

@pussy_assassins molto bene, dando credito alle tue indicazioni penso che opteró per Minsk (in effetti le città troppo grandi mi hanno sempre un pó "spaventato", per spostamenti, logistica ecc.)

Fede
Newbie
15/01/2014 | 01:52

  • Like
    1

@Cosacco Cazzo, come faccio a far parte del forum riservato? :)

Comunque 1) chiedo troppo la pappa pronta? Ok, ci puó stare

2) anche se so solo l inglese e sto pochi giorni, non vuol dire che non si possa conoscere una bella ragazza ch parla un po d inglese

3) a parte che la mia esperienza all'estero è limitata, comunque all'estero si può rimorchiare

in disco, in Italia è piu difficile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI