Andiamo

Astrid

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Astrid
Newbie
31/12/2013 | 16:32

  • Like
    0

Oppure potevi andare a fumare una sigaretta e lasciarla lì a lavare i piatti.

Astrid
Newbie
28/11/2012 | 19:43

  • Like
    0

Mi fanno diventare cavallo gli accenti Milanese, Toscano e Emiliano.

Napoletano e siciliano invece me lo smosciano (il primo soprattutto).

Astrid
Newbie
31/10/2012 | 00:17

  • Like
    0

Astrid
Newbie
31/10/2012 | 00:16

  • Like
    1

@conquer il vaiolo è stato debellato non perché si è trovata una cura, è tutt'ora incurabile. Semplicemente l'OMS ha svolto il più grande lavoro sanitario al mondo isolando tutti i contagiati e vaccinando tutti gli altri (un vaccino è ben diverso dalla cura ed è quello su cui lavorano i ricercatori dell'HIV perché è l'unico metodo per evitare la malattia.)

@pornograffiti il malato di HIV quando usa la terapia del "cocktail" ha un livello di viremia così basso che spesso risulta negativo ai test. Ma questo non significa che tu non ce l'abbia. Un classico esempio è quello della mononucleosi o dell'herpes: se vi fate il test sarà negativo ma il virus resta radicato nell'organismo (e si suppone che l'herpes virus sia correlato con qualche tipo di cancro).

Peccato che il cocktail sia tossico e dopo 10/20 anni è possibile sviluppare reazioni avverse e anche tumori in varie distretti dell'organismo (resta meglio dell'aspettativa media di chi non si cura che è di circa 3 anni dalla malattia).

Ergo scopatori... incappucciatevi per bene ;)

Astrid
Newbie
28/10/2012 | 18:36

  • Like
    1

Ragazzi in questo thread c'è disinformazione a palate. Per favore non crediamo a tutte le baggianate che ci propinano, altrimenti dovremmo affermare anche che l'uomo non è mai andato sulla luna e gli aerei di linea spargono veleni nelle loro scie chimiche.

L'AIDS è uno stato di immunodeficienza.

Il virus HIV è un retrovirus mutagene (esattamente come il raffreddore che è un virus non curabile) che si trasmette per via ematica e sessuale, come qualche collega ha già egregiamente spiegato in precedenza, che ha la capacità di portare l'organismo in uno stato di immunodeficienza.

La trasmissione per via sessuale è probabile ma non matematica e il tasso di contagio è più alto nella donna per via dei suoi fluidi.
Ovvero andando senza precauzioni con una persona sieropositiva c'è il rischio ma non è detto che si verrà contagiati, entrano in gioco tanti fattori (statistiche, stato del sistema immunitario, viremia presente etc.).

La cura non ancora si trova perché l'uomo è in grado di combattere i batteri ma non i virus, non esistono cure per tutti i virus (cito alcuni virus incurabili: raffreddore, herpes, varicella, vaiolo).

Scientificamente è tutto ampiamente dimostrato.
Il resto sono solo cazzate, poi è scelta di ognuno crederci o meno.

Astrid
Newbie
05/10/2012 | 21:15

  • Like
    0

@epicuro l'unica situazione in cui potrei prendere a pugni qualcuno è se fosse un caro amico, non tanto perché mi si è trombato la mia donna ma perché ha distrutto un'amicizia da traditore.

Concordo con Boh, dopo la mia storia di 4 anni lei ha richiamato il suo ex dopo una settimana. Non è tradimento ma ci rimasi di merda, allora ho risolto la cosa facendo lo gnorri e facendo venire a sapere indirettamente che mi bombavo una molto più figa di lei (una biondina russa).

Se fai subito entrare in campo la sostituta e magari questa è bellina si sciolgono nel proprio acido. :-))

Astrid
Newbie
05/10/2012 | 19:23

  • Like
    0

Non capisco perché c'è questa tendenza a picchiare l'amante, lui che colpe ne ha?
A me è andata sempre bene ma nel 99% dei casi la donna si è sempre dichiarata libera o in fase di divorzio ;-)

Astrid
Newbie
03/10/2012 | 11:31

  • Like
    0

@master il weekend mi occupo della gestione di una discoteca, confermo che le "modelle" che entrano sono così e guai se i ragazzi che vanno lì a provarci.

Con quell'immagine mi hai steso :-))

Astrid
Newbie
23/09/2012 | 19:17

  • Like
    0

Concordo con te, sicuramente sono molto più standardizzati rispetto alla concorrenza asiatica.

Non conosco i prezzi precisi della PL ma ti dico che la mia vicina di casa polacca ha portato sua figlia in Polonia a mettere l'apparecchio e ha pagato 800 euro contro i 3.000 italiani.

Ovviamente i risultati sono stati ottimi.

Astrid
Newbie
23/09/2012 | 18:33

  • Like
    0

@master mio zio è andato in Albania a rifare mezza bocca spendendo circa due mila euro in tutto. Ha fatto carie, devitalizzazioni e ricostruzioni a circa 15 denti in totale. In Italia gli avevano chiesto più di diecimila euro. Il tutto a Tirana, mio zio mi ha raccontato che è rimasto soddisfattissimo sia per il servizio che per la pulizia maniacale, ha detto che non si fa toccare da nessun altro soprattutto qui in Italia.

Ho ottimi feedback anche della Polonia.

Astrid
Newbie
22/09/2012 | 18:49

  • Like
    0

Basilarmente sono un amante del corteggiamento, adoro giocarmela ed è un hobby che generalmente mi appaga ma le ragioni per cui sto riconsiderando la cosa sono principalmente due.

  1. per tirar su qualche altro spicciolo ho iniziato a lavorare nella direzione artistica del weekend per una discoteca ed ho visto quanta ipocrisia si materializza nel passare da cliente abituale ad organizzatore. Belle ragazze che si atteggiano a grandi puttane solo perché adesso lavori per il club e che prima non ti avrebbero neanche guardato, ergo la mia misoginia non fa altro che aumentare e capisco che la possibilità di trovare ragazze interessanti (e non solo interessaTE) e che ti coinvolgano mentalmente è piuttosto ridotta. Allora non vedo perché dovrei perdere tempo, denaro e risorse a flirtare con una ragazza se il mio fine è solo quella di portarmela a letto.

  2. racconti di alcuni miei amici che erano assolutamente contro il pay e dopo averlo provato non fanno altro che consigliarmelo con il semplice concetto: ti scopi gran belle cavalle che di solito ci sanno fare e senza troppi impegni.

Alla fine a volte quello che ci vuole è solo una bella scopata senza troppi giri di parole.

Astrid
Newbie
22/09/2012 | 18:20

  • Like
    0

25, mai andato ma lo sto seriamente valutando.

Astrid
Newbie
22/09/2012 | 16:18

  • Like
    0

Questo penso sia un discorso generale più ampio.

Prendo per esempio il nostro paese ma è una sorta di egocentrismo comune in tutti gli stati d'europa: cresciamo e viviamo con lo stereotipo che il nostro paese è il più bello, il migliore, dove si vive meglio e si fanno le cose al meglio. Gli altri sono meno bravi di noi ma dobbiamo tollerarli. I paesi emergenti sono inferiori e vivranno per sempre nella miseria (per poi vedere che quelli che mediamente vengono chiamati "paesi dei poveri" hanno un PIL maggiore di tutti, vedi polonia o brasile).

Viviamo nel mondo delle favole per via di media e mentalità diffusa e solo chi ha la fortuna di uscire dagli schemi tradizionalisti, viaggiando per passione o per lavoro, si rende conto quanta ipocrisia permane nella nostra società occidentale che scricchiola.

Astrid
Newbie
21/09/2012 | 12:48

  • Like
    0

@Zest la colpa non è sempre ed esclusivamente del marito però, bensì della situazione di basso ceto sociale nella quale viviamo in Italia.

Ho una bellissima amica bielorussa che mi ha detto di non uscire mai di casa perché ogni volta che mette piede fuori tutti la salutano, le suonano con la macchina e non la lasciano in pace.

Idem ero a Milano centro (quindi il posto più inflazionato da modelle) con una ragazza Russa davvero bella ed abbiamo fatto la prova insieme a farla camminare per un pezzo di Corso Vittorio da sola: in duecento metri l'avevano fermata in tre per chiederle se aveva bisogno di aiuto.

Dunque nonostante in molte zone della Russia ci sia una povertà ancora molto pronunciata, hanno capito che qui è tutt'altro che il paradiso.

Astrid
Newbie
18/09/2012 | 16:51

  • Like
    0

@stewie ti rispondo con cognizione di causa perché mio padre è stato sposato ed ha vissuto 12 anni in australia.

Da quanto mi ha raccontato (e me ne ha dette tante) il sesso in aussie è molto libero e ogni weekend vai a segno con una diversa in maniera molto semplice per un italiano. Conta poi che erano gli anni 70, dove noi italiani eravamo davvero modelli di conquista e dove la fica la si sudava e che rivedendo le foto da giovane mio padre era davvero un bel ragazzo.

Di ragazze ne trovi di tutti i tipi, anche se da quanto ho visto un po' in giro sono molto simili alle americane ergo mangiando schifezze di continuo tendono a mettere un po di maniglie.

Astrid
Newbie
17/09/2012 | 19:16

  • Like
    0

Hmmmm Renzo devo chiederti di dove sei.

Perché è un dato di fatto testato personalmente che se parli con cadenza nordica le ragazze di giù hanno la tendenza all'apertura delle gambe.

Ovvio che devi avere un occhio di riguardo per non rischiare di farti una ragazza che sarebbe stato meglio non toccare..

Astrid
Newbie
17/09/2012 | 11:51

  • Like
    0

@Loui viva il grappolo. Quanto è bello parlare su FB con le amiche conosciute durante gli GT a Riga e che ti chiedono quando passi a trovarle per restare più di qualche giorno da loro :-D

Astrid
Newbie
13/09/2012 | 21:12

  • Like
    1

Astrid
Newbie
13/09/2012 | 18:58

  • Like
    1

Ne abbiamo già parlato e riparlato e riparlato.

Leggete il thread linkato dal Drago e la prossima volta fate una ricerca prima di aprire thread ridondanti.

Astrid
Newbie
12/09/2012 | 20:26

  • Like
    3

@Dan2012 purtroppo ho assistito anche io ad una scena del genere e, da italiano come la papera da cui è nata la stronzata, volevo solo sprofondare ed ho sentito una palata di merda sulla mia nazionalità.

Quando ho ospitato due ragazze russe in casa mia, appena arrivate la prima cosa che mi hanno chiesto è di fare la doccia. Una è andata nel bagno e l'altra è rimasta con me a chiacchierare sul sofà. Come la prima ha finito di farsi al doccia è venuta a chiacchierare assieme a noi in mutandine e reggiseno senza che ci fosse NULLA di malizioso, senza farsi problemi nel farsi vedere così da una persona conosciuta cinque minuti prima.

Ho raccontato questa storia una sera nel pub con amici e una del gruppo ha commentato con un: "Bella troia la tipa."

Inutile dire che le ho spruzzato tutto il DDT che ho nel sangue.

Astrid
Newbie
12/09/2012 | 18:59

  • Like
    1

Lo diciamo sempre che a Malta si fa il pieno di gnocca low cost.

Grazie per la recensione.

Astrid
Newbie
12/09/2012 | 18:44

  • Like
    1

@Dan2012 citando un utente del forum che scrisse una perla di verità: "Le donne sono come le scimmie, non lasciano mai il ramo se non ne stanno reggendo un altro".

Astrid
Newbie
10/09/2012 | 15:58

  • Like
    0

Concordo con Lui,
ho conosciuto trent'enni e oltre, ucraine, che avrei giurato avessero appena vent'anni.

Astrid
Newbie
10/09/2012 | 15:56

  • Like
    0

Astrid
Newbie
09/09/2012 | 16:33

  • Like
    4

Per quello preferisco prendere l'aereo da Orio e passare il weekend in qualche cittadella europa piuttosto che spendere 50/100 euro per passare una serata del cazzo in centro a Milano.

Si semina, talvolta si rimedia e nel peggiore dei casi conosci gente interessante.
Sicuramente meglio di passare una serata a seminare bava e a sentire "musica" del cazzo.

Astrid
Newbie
06/09/2012 | 21:12

  • Like
    0

@baluba immaginavo fossi ironico, però ho l'uccello grande e grosso perciò non ti attizzare

Adesso mi hai messo la voglia di farmi una Astrid :-D

Astrid
Newbie
06/09/2012 | 19:53

  • Like
    1

@Loui se vuoi @ciula88 te lo addestro per l'est. In fondo sto facendo curriculum in quell'area... ne deve passare di acqua nel Daugava.... :-D

Astrid
Newbie
06/09/2012 | 17:46

  • Like
    0

150.000 € a 10 km da Bergamo spazi da bei trilocali a villette per due persone comprensive di giardino. Stessi prezzi zona Brianza. Poi se vuoi la casa di fronte al mare o vicino Milano i prezzi schizzano alle stelle.

Ti posto come esempio questo appartamentino in villetta che per due persone è perfetto e conosco la location che è davvero meravigliosa, vicino ad un ruscelletto e a dieci minuti di macchina da bergamo centro.

http://annunci-casa.eurekasa.it/vendita/residenziale/Lombardia/Bergamo/Appartamento-Albino-31718670.html

Basta cercare, con la crisi attuale di case acquistabili in Italia ce ne sono a iosa.

Conquer dato che vivi con i tuoi probabilmente siamo coetanei o giù di lì: vivere da soli? E' un bel dito in culo, ma solo per via delle tasse. Se avessimo una tassazione da paese civile in Italia si vivrebbe benissimo. In Spagna mio cugino si è appena comprato un Ford Ranger 3.0 , paga 80 euro di bollo all'anno e 200 di assicurazione. Io per la mia 1.6 benzina pago quasi 300 euro di bollo e 800 di assicurazione, avendo intestato la macchina a mio padre. Altrimenti di assicurazione pagherei il doppio. E' questo il vero problema del nostro paese, la tassazione più alta d'Europa. Ma di questo se n'è già discusso.

Astrid
Newbie
05/09/2012 | 23:52

  • Like
    2

@baluba come avevo scritto a me era stato riferito che significasse Andrea, sei stato piuttosto esaustivo nell'altro thread. Speriamo che non mi bannino adesso :-D

@ciula88 puoi fare due cose, una è la faccia di cazzo, l'altra è farti un culo al quadrato. Io ho scelto la seconda perché non sono buono a prendere in giro le persone, purtroppo non è nel mio carattere. Dico purtroppo perché nel nostro paese è vista come una virtù.

Io ho 24 anni e da solo sono riuscito a finire in una bella villetta con giardino, ho una bella macchina cabrio e mi tolgo diversi sfizi mentre lavoro e studio. Mi faccio il culo al quadrato appunto, a buon rendere.

Soluzione due, la faccia di cazzo: ti fai dare un bel prestito con prima rata dopo sei mesi da una finanziaria privata, smetti di pagare l'affitto di casa (tanto non ti possono sbattere fuori), sputtani un po' di soldi in locali e puttane e poi te ne vai all'estero a vivere senza ridare nulla a nessuno. Tanto sei virtualmente nullatenente. Ma questo significa che devi essere abbastanza paraculo da fare buon viso a cattivo gioco e poi metterla nel deretano di ogni persona che incontri.

In entrambi i casi funziona, forse io sono un filo pirla perché la soluzione due l'ho vista attuare tante volte con successo (sempre in itaGlia, all'estero ti farebbero il culo a capanna).

Astrid
Newbie
05/09/2012 | 20:40

  • Like
    2

Ho appena rimorchiato una bella sud americana da dietro il bancone del mio negozio. Se tutto va bene stasera si scopa. Che cattivone che sono quando non c'è il capo :-D

Astrid
Newbie
05/09/2012 | 20:38

  • Like
    0

@ciula88 se vuoi ti insegno il gioco delle tre carte all'italiana. Praticamente non hai un cazzo ed ottieni tutto, Mr. B. docet :-D

Astrid
Newbie
05/09/2012 | 11:55

  • Like
    1

Astrid
Newbie
05/09/2012 | 00:03

  • Like
    0

Il discorso di @StefanoMilan mi trova d'accordo, al cento per cento.

A 23 anni dopo varie esperienze all'estero sono tornato in Italia (perché è uno dei pochissimi posti al mondo dove la laurea non costa davvero nulla) e mi sono messo a studiare nel campo medico per poi trovare sistemazione all'estero senza troppe menate.

Poliglotta io sono d'accordo con te che l'Italia è il BelPaese dove le tasse mangiano privati e soprattutto imprenditori ma, opinione personale, quando andrò voglio finire in un paese caldo e con un bel mare ma industrializzato almeno quanto l'Italia se non di più. Se devo fare un sacrificio lo faccio per vivere meglio, non per vivere ad Honolulu tra cocco e conchiglie ed abituandomi alla semplicità locale. Io vivo nella parte più frenetica del nord italia e nonostante voglio prenderla un po' più easy pensare di stare tutti i giorni in un quartiere che puzza di pesce e in cui magari si sparano di tanto in tanto non fa proprio per me.

Ma come già hanno detto ci sono troppe variabili soggettive, a qualcuno piacerà fare il Gringo mentre io mi accontento di una villetta tranquilla in un posto dove le tasse che pago fanno funzionare il sistema e dove posso andare a lavorare indossando una camicia un po' più elegante senza il timore che possano spararmi solo per questo.

Astrid
Newbie
04/09/2012 | 18:30

  • Like
    0

@Oscar non dire cazzate per favore. 50 euro per mangiare un mese? E cos'hai mangiato scatolette per cani economiche prese sempre alla Lidl? Perché il mio dobermann mi costa 100 euro al mese tra crocchette e scatolette e pesa la metà di me.

Io ho la fortuna di essere quasi vegetariano, la verdura costa meno della carne ma a meno di 200 euro al mese DA SINGLE non ci scendi. E credimi, nonostante non vada al discount ma all'Iper o all'Esselunga so bene come spuntare ottimi prezzi e prendere anche roba buona, ormai anche utilizzando i grandi marchi fai belle spese se sai sfruttare bene le offerte e le fidelity card.

Poi ho letto qualche luminare che ha supposto di partire da una rendita di duemila euro al mese: signori se avessi una rendita del genere io non muoverei la mia base dall'Italia e me ne andrei continuamente a zonzo.

Come hanno già intelligentemente detto, la vita europea ha un costo che ormai si è generalizzato. Si può fare a meno di alcune cose che sono soggettive, io per esempio piuttosto che andare a mangiare fuori ogni weekend come fa un mio collega preferisco utilizzare quei soldi per mangiare sano e frequentare palestra e piscina, ognuno mette dove crede sia più opportuno ma gira e rigira quel mille / mille e mezzo al mese è necessario per fare una vita decorosa e togliersi qualche sfizietto.

Astrid
Newbie
04/09/2012 | 15:29

  • Like
    1

@Zest

"14- Ti accorgi di essere tornado in Itagla, quando cominci a dare I primi segni di nervosismo, bestemmiando ogni 2x3 e’ mandando affanculo tutti. "

Ahahaha mi rispecchia appieno, in giro divento un uomo raffinato e dopo tre giorni che rientro a Bergamo inizio a rispecchiare l'educazione di un muratore bergamasco quando le cose non vanno esattamente come vorrei: "'zio can!"

"18- Una volta acquistato il ticket per la tua destinazione preferita, tutto comincia ad essere piu' bello, vedi tutto rosa in Itaglia,e cominci a frequentare amici, parenti, salumieri e panettieri, il tuo stato mode off era solo un cattivo ricordo, la luce in fondo al tunnel la stai vedendo ."

Niente di più vero :-)) :-)) :-))

@elfollador mi unisco all'applauso

18) Ogni volta che bevi da un bicchiere con un liquido trasparente simile all’acqua annusi prima

S - E - M - P - R - E =D>

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI