Andiamo

ales611

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ales611
Newbie
30/11/2023 | 22:36

  • Like
    1

@keep_me_Romania, per caso intendi i vari palazzoni intorno al Red light district?

Se fosse così, per dio, la possibilità di prendersi malattie o una coltellata per scippo e molto alta.

Rispetto a dieci anni fa ho notato un degrado disarmante.. Tossici ovunque.. Avevo anche pensato di passare una "notte" in un ostello della zona (che senso ha spendere il triplo visto che comunque rimango fino a tardi nel locale?) ma dieci minuti essere arrivato ho chiesto il rimborso e me ne sono andato (tra l'altro arrogantissimo il ragazzo in reception).
Detto questo, anche fosse in migliori condizioni, non prenderei troppo in considerazione quei posti.. Infatti quello che mi piace degli fkk è il fatto per cui puoi conciliare scopate con un clima rilassante accompagnato da saune idromassaggio bevute. Cosa che non è inclusa in quei prostíbuli da quattro soldi.
Voglio precisare, che non giudico chi ci va anche perchè secondo me può benissimo capitare di ottenere migliori prestazioni da parte delle tipe in questi posti, ma come ho descritto sopra quello che cerco, a livello di esperienza totale, non potrei ottenerlo.
Comunque scusa per la risposta ultra tardiva, sono sicuro che avrai già perlustrato l'area personalmente, ma in caso ci fosse qualche altro esploratore interessato, può trovare facilmente qui la risposta.

ales611
Newbie
18/10/2022 | 02:42

  • Like
    0

Secondo me stai trollando👍🏻

ales611
Newbie
15/04/2022 | 10:32

  • Like
    0

ales611
Newbie
11/04/2022 | 08:16

  • Like
    0

Ciao ragazzi il prossimo mese vado in Venezuela. Su alcuni siti sono richiesti un'assicurazione sanitaria con copertura sino a 30k euro e un prenotazione dell'hotel o carta de invitación.
Per quanto riguarda la prima a chi vi siete rivolti? Ho cercato un po' su internet ma se avete un contatto meglio almeno vado sul sicuro.
Invece per quanto riguarda il secondo caso vi è stato chiesto questo documento?
Io penso di girare un po' e verrò anche ospitqto per cui è scomodo fornire informazioni dettagliate a riguardo. Inoltre starò 3 settimane per cui non ho un itinerario preciso.
Se potete darmi qualche info mi farestr un grande favore, a presto!

ales611
Newbie
12/11/2021 | 13:28

  • Like
    0

Secondo me si. Molto simile ma a me il palace sembra più di classe e ho pagato meno l'entrata. Ragazze deludenti in entrambi i posti ma ad essere onesti al palace sono andato di lunedì quindi a somme fatte palace meglio. Tra parentesi la mia profonda delusione per il palace è influenzata dal fatto che ci ero stato anni fa e lo ricordavo come il paradiso

ales611
Newbie
12/11/2021 | 09:39

  • Like
    0

Ciao a tutti. Ieri tappa al Mainhattan.
Purtroppo non un 'esperienza da ripetere secondo me.
Ragazze poche e benché educate il social time davvero poca roba. Di nuovo Il 98% rumene con qualche moldava e qualche bulgara (direi che ormai conviene andare direttamente in romania).
Numero delle ragazze intorno alle 20 - 25 nell'ora di picco (19:00).
Anche qui per fare mezz'ora fatta bene prezzi lievitati a 100.
Locale pulito e abbastanza organizzato. Mensa abbastanza buona forse poco inferiore al palace ma decisamente meglio dello sharks.
Sala cinema stupenda ma poco sfruttata. Sauna e zona relax carina. Bar da rivedere, piccolo troppa luce e con le bariste mezze incapaci.
Inoltre qui un succo di arancia (neanche fosse spremuta) costa 4 euro! Indecente.
Musica se vi piace anche qualcosa di latino non male. Era giovedì per cui possibile che da venerdì la storia migliori notevolmente. Inoltre le ragazze mi hanno detto che da ieri si può entrare solo con vaccino o pcr se ho capito bene e molti per un motivo o per l'altro non possono o non vogliono andare.
Receptionist educata il resto dello staff non molto cordiale. Specialmente una con una faccia da zingara capelli neri direi sui 50 portati male. Prima al bar ho dovuto chiamarla 5 volte.. Lei lo sguardo perso nel vuoto nonostante le fossi di fronte. Mi sono messo a ridere e come me una delle girls, ma ripensandoci non c'era un cazzo da ridere anche perchè alla fine mica mi ha chiesto scusa, era ancora più scazzata. Poi la genialata. 19:30, vado per mangiare e sta idiota lava per terra nella mensa facendo aspettare per 20 minuti almeno 5-6 persone. Cosa lavi a quell'ora???
Ultime cose da citare entrata a 65 (se volete L'accappatoio credo qualcosa in più.. Ridicolo anche se personalmente mai usato) e neanche un po' di colluttorio nei bagni
Comunque ricapitolando.. Locale con buon potenziale ma sembrano più loro i genovesi che il sottoscritto.
Per le ragazze qualità più bassa dei competitors vista nei giorni precedenti e anche il numero basso.
Per cui se volete rilassarvi andate al palace e più o meno avrete lo stesso ma con cibo migliore entrata più economica e ragazze più belle.
Se volete più ragazze e movimento andate allo sharks che al momento sotto questo aspetto è una spanna sopra gli altri. Comunque una volta rientrato credo che la Germania abbia chiuso per me per un bel po' (direi quasi per sempre visto che credo poco a un recupero). Prezzi alti e prestazioni deludenti. Senza contare il customer service offerto quasi mai all'altezza. Dalla terra dei krauti e dei wurstel è tutto alla prossima

ales611
Newbie
12/11/2021 | 01:52

  • Like
    1

Ti confermo la tua impressione. Direi che lo sharks non è il posto per te anche se minspiace ammetterlo a livello di ragazze sia in quantità che in qualità di gran lunga quello meglio. Palace per essere la prima volta ottima scelta sperando inoltre che il sabato il numero di ragazze cresca. Ti ho già scritto un messaggio per cui se vuoi ci si becca volentieri a presto!

ales611
Newbie
11/11/2021 | 14:12

  • Like
    0

@pippozucchino beh ho deciso di andare in perlustrazione proprio lì 😄 seguirà recensione sperando che questa missione porti a qualche aggiornamento positivo😎 ciao lads

ales611
Newbie
11/11/2021 | 08:13

  • Like
    0

@penesolitario se vuoi ci si becca io sono qui sino a domenica pomeriggio. L'oase con tutta onestà me lo hanno sconsigliato ma non sono mai stato. Piuttosto bene sharks palace bello per rilassarsi forse anche piacevole come prima esperienza. Ma se l'hai conosciuto in passato non mi sembra all'altezza. Mainhatran mi incuriosisce

ales611
Newbie
11/11/2021 | 08:05

  • Like
    0

Ottima disamina @elnel. Il palace mi ha deluso palace purtroppo mi ha deluso parecchio, forse perchè lonricordavo come il paradiso essendo un locake bello e inoltre è stato il mio primo fkk. Sharks ottimo potenziale, paradossalmente le cose da cambiare sono quelle che richiedono meno fatica (una zona chamge room adeguata e riscaldata, cibo di una qualità quanto meno decente.. Io sono uno che mangia di tutto ma questa volta non sapevo davvero cosa inventarmi.. Come fai a servire delle farfalle un bianco dio buono?? L'entrata è 65 euro!!)
E poi non capisco perchè tutte le zone sono per fumatori. Davvero spiacevole per un non fumatore. Oggi stavo pensando di andare al mainhattan o tornare allo sharks. Deciderò più tardi

ales611
Newbie
10/11/2021 | 18:03

  • Like
    0

Fighe o no il trend è quello, potrei anche provare ad andare in locali meno carini ma il rischio diventa doppio. Qualità clienti scadente per cui andare con una che magari è stata con un uomo schifoso non riesco. Due anche il locale ne risente in tema di pulizia manutenzione ecc.tra parentesi nel caso specifico dello sharks non trovo neanche il senso di avere un locale enorme se poi gli spogliatoi fanno cagare e si congela.
Detto questo il livello era molto buono e il numero delle ragazze direi elevato almeno 40 che per un martedì è ottimo visto anche quante erano presenti il giorno prima al palace. Il giorno era ieri per cui la risposta era implicita ovvero martedì

ales611
Newbie
10/11/2021 | 12:33

  • Like
    0

@Paolinomilano io ne ho 36 ma ne dimostro almeno 5-6 di meno. E sta vecchia pressava di brutto.poi si è anche offesa che non sono andato con lei. Indecente

ales611
Newbie
10/11/2021 | 12:30

  • Like
    0

No ragazzi. Ho l'impressione che quwi tempi siano finiti. Svetlana l'unica onesta. Un'ora fatta bene ha chiesto 100. Se vai per i 50 possibile che trovi ma spendere 50e rimanere deluso mi farebbe girare le palle ancora di più purtroppo

ales611
Newbie
10/11/2021 | 10:13

  • Like
    0

@cosmoiena appena recensito sono stato ieri

ales611
Newbie
10/11/2021 | 02:01

  • Like
    0

Dopo l'esperienza negativa al palace ho inaugurato lo sharks in quel di darmstadt (una ventina di minuti da Frankfurt).
Senza troppi dettagli vado al succo del discorso.
Nel complesso direi positivo anche se ci sono alcuni punti che non rispecchiano il giudizio appena dato.
Parto con le cose che non mi sono piaciute:

  • ragazza receptionist scazzata e per nulla professionale. Decisamente da rivedere (io la licenziarei)
  • spogliatoi orribili. Danno una sensazione di sporco, sarebbero da rinnovare e onestamente se si congela adesso figuriamoci a gennaio (palace avanti di mille punti sotto questo aspetto).
  • cibo davvero daludente, ma la cosa buona che dalle 5 all'1 si trova al contrario del palace che devi aspettare le 7 mi sembra.
  • Silvana, un'italiana che sembra un incrocio tra la Streep di "la morte ti fa bella" e Maurizia Paradiso. Insistente, presuntuosa, e molto razzista.
    Passo a quello che ho apprezzato.
  • Locale immenso forse anche troppo dispersivo se vogliamo essere pignoli,ma nonostante ciò tenuto bene soprattutto le camere sono molto ospitali.
  • numerose ragazze e soprattutto partecipative.
    Da segnalare Svetlana bella e molto porca l'unica che davvero mi ha reso felice.
    Nel complesso anche se ci sono diversi punti negativi l'esperienza è stata migliore rispetto a ieri.
    Se ci fosse un club che avesse le ragazze dello sharks e l'attenzione del personale e la pulizia e eleganza del palace sarebbe il top.

ales611
Newbie
10/11/2021 | 00:38

  • Like
    0

@DottorG in realtà per quanto riguarda l'oase ho avuto da parte di tedeschi un feedback non del tutto positivo. Non ho chiesto in dettaglio il o i motivi ma questo è quanto

ales611
Newbie
10/11/2021 | 00:35

  • Like
    0

@pippozucchino sono appena venuto via dallo shark, tutto sommato esperienza positiva. Sicuramente meglio di ieri. Adesso scrivo la recensione. L'altro che mi era stato consigliato è il manhattan.

ales611
Newbie
09/11/2021 | 09:09

  • Like
    0

Ciao ragazzi, ieri sono tornato dopo 12 anni al Palace.
Che dire? Innanzitutto locale cambiato anche se ha mantenuto lo stesso stle pulito e rilassante. Personale gentile cibo disceto entrata a 50.
Sicutamente la cosa negativa rispetto a une decade fa hanno eliminato la stanza fumatori e adesso tutti fumano ovunque.
Era lunedì. Giorno moto tranquillo forse troppo. Il 98% delle ragazze era rumeno. Niente di negativo se non che si sono allineate tutte per dare un servizio quantomeno accettabile a 100 per mezz'ora. Praticamente il doppio rispetto a una volta dove con 100 passavi un'ora di vera passione. Adesso manco si fanno baciare. Specialmente una certa Ana bellissima secondo i miei gusti si è rivelata un missile. Mentre la scopavo fredda edistaccata quando ho provato a baciarle le tette si è scansata, il collo, stessa cosa. A sto punto mi sono levato e le ho detto che avevamo finito. Poi non mi sono lamentato direttamente con i dirigenti ma ho parlato male di lei con le altre ragazze. Credo possa essere stato utile. Invece piacevole incontro con una bionda moldava non ricordo il nome e una rumena mi pare si chiamasse samira, capelli neri labbra rifatte tette rifatte.. Onestamente non molto il mio tipoma sembrava un po' più partecipe e meno fredda di altre.
In conclusione.. Non so se si tratta solo di postumi da covid o il fatto che siano passati più di 10 anni ma onestamente non sono soddisfatto di quanto ho vissuto ieri. Onestamente per 100 euro mezz'ora senza baci mi scopo delle colombiane in Italia che ti fanno tutto. Parlando con altri ragazzi mi hanno suggerito altri due fkk ben noti nella zona di Frankfurt quindi non li citerò ulteriormente.
Se qualcuno di voi si trova qui fatemi sapere. A presto😄

ales611
Newbie
17/01/2018 | 01:57

  • Like
    0

Io sono all’Ibis e quando mi ha fatto il check in gli ho detto che potrebbe capitare.Lui mi ha detto che se ha un documento no problem.È cartagena.. la gente lo sa

ales611
Newbie
17/01/2018 | 01:25

  • Like
    0

@flautomagico razzismo? A me sembra realismo e cinismo..ovvero la verità detto nuda e cruda.Se poi vuoi bemdarti gli occhi , liberissimo.

ales611
Newbie
01/12/2017 | 18:28

  • Like
    0

ales611
Newbie
01/12/2017 | 16:17

  • Like
    0

Scaricati dolartoday .In questo modo saprai in modo aggiornato il cambio

ales611
Newbie
01/12/2017 | 16:15

  • Like
    0

@mikeyrourke ciao Mikey come va? I tuoi consigli sono sempre utili.Io comunque sono stato in un fave hotel però per più o meno la stessa cifra consiglio l’all season hotel.Più pulito ,colazione migliore e più professionale lo staff. Al momento mi trovo a Panama e anche qui il traffico è la vera nota dolente di sta città! L’indonesia comunque rimane unondei paesi che mi è piaciuto di più.Meglio delle filippine senza dubbio ( benchè le filippine nello scopare sono livello top! )

ales611
Newbie
30/11/2017 | 15:11

  • Like
    0

@John Smith. I prezzi sono alti perchè ti fa la conversione basata sul cambio ufficiale.Al cambio paralelo o negro vedrai che sono molto bassi

ales611
Newbie
30/11/2017 | 15:09

  • Like
    0

ales611
Newbie
29/11/2017 | 16:28

  • Like
    1

Vedere il nome via veneto,ovvero una regione italiana,per una via che è diventata zona di alto mignottaggio, riempie sempre d’orgoglio😂👏🏻

ales611
Newbie
29/11/2017 | 15:23

  • Like
    2

Ciao Ragazzi.Da circa venti giorni sono a Panama.Mi sono preso una “vacanza” ,cercando di capire se in futuro potessi spostarmi a vivere qui.Pensando che il clima fosse gradevole e che fosse pieno di fica oltre al fatto che si tratta di uno dei paesi latini più sicuri ,ho voluto tentare.Nel frattempo ho anche conosciuto una ragazza con la quale sto convivendo .Lei è innamorata ,io no , ma è molto dolce e premurosa , e non è la classica approfittatrice (virtù che spesso manca alle donne e ancor più alle latine mangiasoldi).
Non posso recensire ancora molto..per il momento posso dire che il paese o meglio panama city mi fa talmente cagare che quasi preferisco il venezuela.Clima merdoso, piove tutti i giorni e spesso a dirotto,quando esce il sole si muore di caldo ( lo so siamo in zona caraib ,in ogni caso è clima pazzo anche per queste zone). Città carissima.. per alcune cose era più economica londra ,figuratevi! .E comunque l’italia due spanne sopra !! Il traffico ti uccide l’esistenza..Dopo le tre del pomeriggio è impossibile viaggiare in auto.E se per caso dovete farlo, beh preparatevi a tirare giù cristi per qualche ora! Gente non particolarmente ospitale,ma abbastanza educata nel complesso. Per quanto riguarda la fica...Ad alzare l’asticella ci sono le colombiane e le venezuelane.Mi raccomando occhio alle ultime nominate .Le venezuelane sono davvero delle opportuniste .Le colombiane invece sono molto più gentili e dolci.Io per ora sono stato con due pay. La prima Alejandra ( Alexandra) .Divina!! Ospita nel suo appartamento .100 dollari all’ora. @Alejandritapty ( twitter) .
Non posto il numero perchè non credo si possa e comunque nel suo profilo lo trovate.Vale la pena!!
La chica è di manizales.La seconda una paisa .O meglio dice lei d’essere paisa, ma onestamente è talmente maleducata e fottisoldi che ho dei seri dubbi.
Incontrata a la residencia los arcos .. giusto il tempo di venire e questa se ne esce dicendo che va a prendere il pranzo e poi torna a farmi un massaggio.5 minuti ..7 minuti.va beh ,mi faccio la doccia e me ne vado. Pessima esperienza. Penso si facesse chiamare Laura.Bassetta bionda tinta.. Culo e tette rifatte. Non è una recensione , è soltanto il riassunto di una persona che è rimasta profondamente delusa da questa città. Se qualcuno si trovasse a Panama in vacanza o come residente mi piacerebbe conoscerlo.A presto

ales611
Newbie
21/08/2017 | 02:17

  • Like
    0

@jordan17 la mia non era una recensione.Era solamente un resoconto della mia esperienza. Se non ti è stata utile mi spiace per te, comunque sono disponibile a rispondere a eventuali domande come ho già fatto con altri travellers del sitoainquali ho dato tutte le informazioni possibili .Resto quindi a disposizione

ales611
Newbie
04/02/2017 | 07:53

  • Like
    0

Rileggendo comunque ho notato che siamo d'accordo su un altro punto che poi fondamentalmente è quello da cui è partita tutta sta discussione..ovvero che secondo me vedere coppie palesemente costruite per motivi economici in cui l'uomo potrebbe essere il padre della ragazza più che il suo fidanzato era qualcosa di squallido.Se poi ci sono coppie dove l'uomo ha 50 anni e e la donna 30 ma si nota che sono affiatati e stanno bene insieme il discorso è diverso.Poi esistono uomini che dimostrano molto meno della loro età reale per cui si nota ancora meno sta differenza( io ad esempio senza barba dimostro almeno 5 anni in meno).

ales611
Newbie
04/02/2017 | 07:48

  • Like
    0

No hahaha nel senso che non ho mai pagato.Ma la sua indole lo era e molto! Si era fatta già fare il culo e dato che aveva le mestruazioni le ho detto che non volevo sporcarmi troppo e ha accettato dopo averla pregata e fatta mezza ubriacare haha

ales611
Newbie
04/02/2017 | 07:46

  • Like
    0

Ribadisco il concetto...quella tabella è qualcosa di veramente preoccupante .Io sono abituato a selezionare ed essere selezionato in base alla chimica e complicità creatasi.Non certo in base all'età di quella persona.Figurati se prima di scopare le dico" ehi , scusa , mi fai vedere un documento che se per caso hai la mia età non siamo compatibili".Spero che rileggendoti tu possa cambiare seriamente idea, ma se non dovesse essere così pazienza.Del resto non si può pensare tutti allo stesso modo.L'unica cosa che mi vede leggermente d'accordo è che le donne sono solite maturare prima per cui spesso si vedono coppie in cui l'uomo ha un'età maggiore rispetto alla donna,anche se poi è molto soggettivo.

ales611
Newbie
03/02/2017 | 22:03

  • Like
    0

ales611
Newbie
01/02/2017 | 01:46

  • Like
    0

@Europeo hai ragione comunque ..mi sono appena svegliato (8 36 am ora locale) e sto pensando " mamma mia che coglione!!!" Ma mi riferisco a te! Io non so davvero quale sia il vostro problema.Ho scopato con una che se la vedi per strada sembra avere la mia età e comunque ha piùo meno 8 anni in più e voi giudicate ciò con disprezzo quando poi vi scopate donne o meglio ragazze che hanno la metà dei vostri anni e credete che ciò sia coerente?! Non solo , ti sei creato pure una tabella per sostenere questa idiozia! Comunque lo ripeto ..per me potete scopare chi volete .La vita è la vostra e chi sono io per venirvi a dire se è morale o immorale ,giusto o sbagliato?

ales611
Newbie
01/02/2017 | 01:31

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI