Andiamo

Engineer2013

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Engineer2013
Silver 36-50
18/04/2024 | 13:30

  • Like
    1

Guten tag!
Sono riuscito a organizzare last minute un viaggio nella mia seconda patria.
Da oggi e fino a domenica sarò in giro per fkk.
Se qualcuno di voi è in zona Colonia mi scriva pure.
Oggi sarò al Club Mondial e al No Limits, entrambi a me sconosciuti.
A presto

Engineer2013
Silver 36-50
27/03/2024 | 19:36

  • Like
    0

@Sapientone complimenti, ottima rece ricca di dettagli e spunti interessanti. Concordo in toto sull'affidabilità delle bulgare forse per quanto mi riguarda surclassate solo dalle polacche.

Engineer2013
Silver 36-50
26/03/2024 | 21:06

  • Like
    0

@Sapientone complimenti per l'ottimo report! Potresti anche fornire una descrizione fisica di Isabel per poterla individuare facilemente? Grazie infinite

Engineer2013
Silver 36-50
24/10/2023 | 22:12

  • Like
    3

Buonasera colleghi!
Venerdì, sabato e domenica sono stato anche io al Tempio.
Innanzitutto mi ha fatto molto piacere incotrare @Losco con il quale purtroppo non ho potuto parlare a lungo perché si è quasi subito impegnato: ovviamente buon per lui!
Per quanto mi riguarda, in attesa di una recensione che non so se farò causa mancanza di tempo e poi anche perché non mi diverto più come prima, alcuni highlights:
1) come nuove, almeno per me, provate la splendida Irina (ex GT, il suo spettacolo di venerdì lo avrebbe fatto venire duro anche a un impotente di lungo corso, ndr), Victoria (new entry del locale, davvero gentile e corretta oltre che bona). Riprovata Marry, il cui bbj è davvero da antologia!
2) Janissa sempre più la mia "fidanzatina di un'ora" (oltre che una delle top scorer)
3) come anticipato da @Losco, la domenica è previsto un nuovo look delle ragazze: a me sinceramente non è dispiaciuto, mi sembrano più "umane" e naturali. Ovvio che una scelta del genere la potevano fare solo di domenica visto anche il mood che caratterizza il Tempio in questo giorno della settimana
4) affluenza in calo, specie venerdì e domenica, rispetto alle altre volte. A dire la verità, neppure sabato ho visto il pienone
5) come detto da @toulouselautrec (che ringrazio per le riflessioni acute e non banali) e da @Felix86 questo posto è in grado ancora di regalare delle belle soddisfazioni: chi con la sue preferite, chi con le new entry e chi con un mix di tutte e due (il mio caso)
6) nei tre giorni di permanenza sono stato intervistato diverse volte da Laura (supervisor) che da un'altra in reception circa il mio grado di soddisfazione su locale, ragazze, cibo, ecc.
7) la terrazza, non fruibile in questo periodo, del Globe: grandissima occasione sprecata per i mesi autunnali, peccato!

State bene, scopate bene

AD MAIORA SEMPER!

Engineer2013
Silver 36-50
16/08/2023 | 07:25

  • Like
    1

23/7/2023: GLOBE ATTO XVII°
La domenica, vista l’apertura di mezzogiorno, me la prendo sempre comoda. Dopo aver consumato un’ottima colazione nel mio bar zurighese preferito, ne approfitto per una passeggiata prima di avviarmi a prendere il treno per il Globe. La giornata si presenta alquanto soleggiata ma con una temperatura più che gradevole specie in confronto all'Italia la quale in questi giorni è interessata da un’ondata di caldo anomalo.
Con precisione elvetica faccio il mio ingresso al Tempio allo scoccare delle 12: sono praticamente il primo. Alla reception mi attende una graditissima sorpresa ovvero un voucher per una flûte di champagne offerto dalla direzione: customer care al TOP! Davvero mitici, niente da aggiungere.
Mentre sto pagando il biglietto d'ingresso la responsabile dice "guarda chi c'è, è venuto qui solo per te!". Mi giro ed è Janissa. Ci abbracciamo e ci baciamo. Le dico che ho bisogno di una mezz'oretta per mettere qualcosa sotto i denti. Solito rituale della domenica tra doccia, brunch, lavaggio denti e sono pronto.
Con Janissa ci intratteniamo, sorseggiando champagne, per oltre 15 minuti sui divanetti in fondo in un piacevolissimo social time. Per dedicarci ai piaceri della lussuria optiamo per il kino.
13,25-14,25: un'altra ora ad altissima intensità. Oramai penso di aver trovato la mia "fidanzatina di un'ora" in questo posto.

JANISSA: v. sopra

Successivamente mi concedo un Aufguss domenicale completo.
Torno nell'area ristorante per mettere qualcosa di dolce sotto i denti: incontro Cristina che mi viene incontro e mi bacia.
Ritrovo Ava, conosciuta ieri ma non stanzata perché già prenotata da un collega per svariate ore: rumena (ma no, che novità...), esercita da dicembre, studentessa universitaria prossima alla laurea, tette rifatte e labbra con il brevetto salva-sborra della Meliconi. Non molto alta ma culo marmoreo. Presenta un tatuaggio alla parte sx dell'inguine con scritto "Je ne regrette rien". Carnagione olivastra, occhi e capelli scuri. Se devo trovarle un difetto è che usa troppo gel lubrificante e a me questo non va bene perché perdo di sensibilità, specie dopo un po' sessioni. Ma tant'è.
Esibizionista come poche, parimenti maiala. Bbj con tecnica a mulinello da Oscar: adora praticarlo con voluttuoso impegno. Grande baciatrice.
Con lei mi intrattengo dalle 15,55 alle 16,30: una piacevolissima mezz'ora con CIM finale sul sofà.

AVA: bellezza 8 (bonus di 0,5 per via del culo marmoreo) / partecipazione 8,5 / fucking expertise 9 (bbj con CIM da Oscar)

Decido di chiudere in bellezza andando sul sicuro: Cristina rappresenta la scelta più appropriata in tal senso… ça va sans dire!
Dalle 18,15-19,15 un'ora sull'Himalaya ovvero come andare sula luna e tornare sulla terra. Al momento di pagare le faccio i complimenti davanti alla manager Laura e lei gongola.

CRISTINA: v. sopra

Prima di andare via chiamo Laura in disparte e le faccio un discorso chiaro a Laura su quella che è la mia percezione del locale e chi sono per le fanciulle che metto sul podio per modo di fare con il cliente, atteso che questo posto è pieno di ragazze bellissime. Lei mi ringrazia per il feedback e mi assicura che la direzione terrà in debita considerazione quanto da me espresso.
Esco dal Tempio che sono le 21,05: noto che, lentamente, le giornate si stanno accorciando (sic!).
Fuori dal Globe ad aspettarmi una quiete quasi surreale nonché una temperatura splendida di circa 26 gradi e mi viene da sudare -in tutti i sensi- se penso al clima che troverò in Italia l'indomani.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Rispetto a quanto scritto la scorsa volta mi sento di condividere con voi una piccola riflessione: per godere (in tutti i sensi) dei piaceri offerti da questo posto sono arrivato alla conclusione che il modo migliore sia quello di costruirsi un proprio “Eden” di fighe dal quale scegliere di volta in volta. Molte fanciulle sono sì bellissime ma risultano quasi inavvicinabili per modo di porsi con il cliente. Certo, a lungo andare non sarà il massimo ma personalmente preferisco una scopata soddisfacente con una “vecchia” conoscenza piuttosto che una prestazione incolore con una figa di legno. Da Schwerzenbach è tutto, a voi studio 😊

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Engineer2013
Silver 36-50
16/08/2023 | 07:21

  • Like
    0

@dakoota ciao e buon Ferragosto a te e a tutti gli altri colleghi. Ti rispondo nella rece che sto per pubblicare, nella parte delle conclusioni.

Engineer2013
Silver 36-50
08/08/2023 | 21:37

  • Like
    0

Un mese di luglio al TOP: nuova incursione al Tempio dell’Ingegnere

FKK Globe - 22 e 23 luglio 2023 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).
COSTO CAMERA ed EXTRA: 150 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: alloggio già sperimentato in passato e situato vicino la stazione di Zurigo HB.
RAGAZZE PRESENTI: 50 (ma secondo me effettive 45) da tagesplan il sabato e 30 la domenica, livello medio-alto, un paio di top, una super top e nessuna davvero intrombabile. Varietà etnica discreta, eccessiva prevalenza di rumene.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

22 e 23 luglio 2023
Guten tag! Come la missione di giugno, anche questa gita oltreconfine è stata decisa all’ultimo minuto. Sapevo infatti che avrei trovato colei che al momento si trova in cima alle mie preferenze, quindi mi sono detto “why not?” Anche se sarà una due giorni all’insegna del “duopolio della figa” me ne tornerò nel Belpaese più che soddisfatto.

LOCALE
Nulla di diverso da segnalare rispetto alla volta scorsa.

GIRLS
Nulla di diverso da segnalare rispetto alla volta scorsa.

22/7/2023: GLOBE ATTO XVI°
Se il buongiorno si vede dal mattino.... Potrebbe essere questo il filo rosso che descrive meglio di ogni altra frase la giornata di oggi. A causa del ritardo del mezzo di trasporto scelto per giungere a Zurigo, arrivo al locale che sono passate da mezz’ora le 13, ben oltre l'orario di apertura e che rappresentava il mio obiettivo. Dopo aver sbrigato le questioni di rito (doccia e abluzioni varie) sono pronto per questa giornata che presenta un clima meno caldo rispetto alle altre volte ma tutto sommato piacevole.
Chiedo di Janissa in reception: mi dicono che è arriverà per le tre del pomeriggio. Bene, ho tutto il tempo di fare un giro di perlustrazione e vedere possibili nuovi target. In realtà la fanciulla anticipa e ci incrociamo alle 14,20. Dopo un social time prolungato svolto sui divanetti in fondo, decidiamo di dare inizio alle danze. Non scendo in particolari che preferisco rimangano confinati nell’alveo della mia sfera privata, ma posso solo dirvi che due ore con quella che oramai è diventata la mia fidanzatina del Globe sono volate: Janissa è davvero di un altro pianeta!

JANISSA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per assenza di silicone e tatuaggi) / partecipazione 9,5 (l’intesa aumenta sempre di più) / fucking expertise 9 (ci sa fare molto)

Dopo aver saldato il mio debito, decido che una volta soddisfatti gli istinti sessuali è giunta l’ora di placare l’istinto della fame. Successivamente vedo un'altra mia vecchia conoscenza ovvero Cristina. Con lei l'appuntamento slitterà alle 19 per via di suoi appuntamenti pregressi. Nel frattempo, mi concedo il mio consueto momento di relax a base di bagno turco, sauna e vasca ghiacciata.
Alle 19, finalmente, arriva il turno di Cristina: una prestazione di un’ora, accompagnata da un extra, di altissimo livello nell'Himalaya. Lei è una delle poche fanciulle del Globe con la quale, se avete feeling, vale la pena trattenersi per un tempo indefinito (a patto che il fisico e il portafogli ve lo consentano, ndr).

CRISTINA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per via del suo sorriso stupendo e della mancanza di silicone) / partecipazione 9,5 / fucking expertise 9,5 (ha parecchi assi nella manica)

Individuo altri obiettivi sensibili ma purtroppo resteranno solo sulla carta a causa di una serie di incomprensioni: ma tant’è…
Ritrovo alcune mie “vecchie” conoscenze risalenti a circa tre anni fa e la new entry Samara: nessuna, tuttavia, mi fa venire realmente la voglia di fare un giro con loro. Va detto, per amore di verità, che una di loro mi ha riconosciuto e mi ha salutato affettuosamente fermandosi a scambiare qualche battuta.

Con almeno un paio di colpi rimasti “in canna”, esco alquanto scazzato dal Tempio a mezzanotte e mezza: mentre aspetto il treno per Zurigo HB delle 0,51, con la necessità di indossare un giubbino per via dell’escursione termica rispetto alla mattina, cerco di fare ordine nel vortice di pensieri che si susseguono nella mia mente. Un silenzioso hotel e un comodo letto mi attendono per farmi recuperare le energie per il giorno seguente, nell'auspicio sia migliore di oggi. Così sarà poi alla fine: ma questa, è un'altra storia.

A breve il resoconto della seconda giornata: stay tuned!

Engineer2013
Silver 36-50
26/07/2023 | 16:32

  • Like
    0

9/7/2023: GLOBE ATTO XV°
Dopo aver recuperato solo in parte la stanchezza della “notte brava” appena trascorsa, sono pronto per una nuova giornata proFICuA in quel di Schwerzenbach. Oggi il tempo è molto soleggiato e fa abbastanza caldo.
Ingresso alle ore 12: incontro Leona che sta sbrigando le formalità burocratiche. Mi abbraccia calorosamente e mi saluta.
Una volta docciato mi fiondo al buffet. Prendo le uova strapazzate e un ricordo nella mia mente (ma anche nel mio cuore di puttaniere romantico della Veille Guarde, ndr) si sblocca: penso al Golden Time dove si arrivava all'apertura per poter gustare le uova più buone mai assaggiate in un fkk. Tenpus fugit...
Noto una new entry: trattasi di Samara from Morocco. Bellissimo sorriso, pelle ambrata il giusto. Capelli e occhi scuri. No silicone. Tatuaggio di un drago all'inguine lato dx. Lei è nuova del mestiere, almeno stando a quanto dichiarato: tuttavia conteggia il tempo da quando iniziamo a pomiciare sul divano per cui state attenti.
La mia prima sessione della giornata si svolge sui divanetti in fondo e va dalle 13,45 alle 14,15: duro venti minuti, il resto del tempo lo avevo già esaurito pomiciando sul sofà. Pro: orientamento al cliente (doccia insieme alla fine), è un diesel (una volta in temperatura, dà grandi soddisfazioni). Contro: un po' troppo fissata con l'igiene. Da provare (e, volendo, riprovare) ma diluendo nel tempo. Questa domenica sarà una delle top scorer della giornata. Non indicata per sessioni da un'ora.

SAMARA: bellezza 8 / partecipazione 8 / fucking expertise 7 (non porta seco l’effetto “wow!”)

Dopo una lunga pausa in area benessere e un piccolo riposino in terrazza sono pronto per tornare in pista.
Dalle 17,20-17,50 è la volta di Heidi, altro nuovo acquisto del Globe. Prima si era venuta a presentare ma non avevo voglia. Indossa occhiali che la fanno assomigliare, molto vagamente, a Melissa Satta. Alta 175 cm., no silicone, seno una terza scarsa. Pro: tariffa scontata. Stop. Contro: preservativo rosso, un litro di gel (praticamente era come mangiare quando si ha un forte raffreddore e non si sentono più i sapori, ndr) e gridolini autentici come una banconota da tre euro. Mi spiace ma questo mestiere non fa per lei, unitamente a una scarsa empatia che ho notato (purtroppo e soltanto) da quando siamo entrati in camera. Fingo di essere venuto per mettere fine a questo strazio.

HEIDI: bellezza 7,5 / partecipazione 4,5 / fucking expertise 5

Proseguendo su questa falsa riga, è la volta di Marina: conosciuta ieri e il cui invito avevo gentilmente declinato poiché avevo appena terminato una sessione (non era una scusa, tutt'altro), oggi ha ben pensato di legarsi al dito l'episodio di ieri è mi ha detto di essere "busy" per non andare con me. Queste davvero mangiano pane e volpe ogni mattina, Ça va sans dire.
Quando sono le 18,20 ritrovo Leona al bar: mi è tornata voglia di lei. Purtroppo mi dice che alle 19 ha un cliente per novanta minuti. Mi propone una mezz'ora al volo. Avrei voluto stanzarla un'ora ma in questi casi, come nella vita in generale, bisogna saper fare di necessità virtù.
Dalle 18,25 alle 18,55: la brasileira sui divanetti in fondo si è superata con un bbj nel quale ha esplorato minuziosamente con la sua lingua ogni cm. della mia area scrotale. A questo aggiungasi un 69 che avrei voluto far proseguire sine die tanta era l'eccitazione. L'unico rimpianto è quello di avere conosciuto tardi questa perla del trombo. Ogni volta sembra che non veda un pisello da secoli. Per me Leona è un autentico benchmark per le operatrici sessuali. Davvero un altro pianeta. Se solo più fanciulle prendessero esempio da lei... Ma tant'è.

LEONA: v. altra rece

Faccio poi la conoscenza di Ava (rifatta ma altamente performante, in quanto l'ho vista all'opera in una sessione quasi pubblica) e Trisha. La prima me la sarei fatta volentieri (e in tal senso rimedierò la prossima volta, ndr), la seconda sarà pure carina e giovane ma ha la simpatia di un granello di sabbia nelle mutande. Si è espressa a monosillabi nell'intervista. No comment.
Lascio il Tempio, non prima di aver preso una boccata d’aria di commiato in terrazza, che mancano circa quindici minuti alle 21: per puro caso ritrovo alla reception Leona che mi abbraccia e mi dà un bacio: customer satisfaction al TOP. Oltre la porta di ingresso trovo ad attendermi un sole accecante e una bellissima serata estiva.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Dopo questa nuova due giorni a Zurigo mi sento di consigliare di andare al Globe di domenica solo se sapete già che la vostra preferita ci sarà quel giorno. Rispetto al sabato, al di là del numero minore di ragazze -praticamente la metà- quello che colpisce è il senso di quiete quasi surreale che si respira all’interno. La rotazione è elevata e non è detto che le prime scelte siano presenti due giorni di fila.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Engineer2013
Silver 36-50
25/07/2023 | 21:54

  • Like
    0

@nonsonobradpitt non metto in dubbio quanto da te affermato, ci mancherebbe. Tuttavia, come sono solito scrivere, queste recensioni sono il frutto della mia esperienza personale. Tanto premesso, una che mi chiede subito di andare in camera non incontrerà mai i miei favori. Un saluto

Engineer2013
Silver 36-50
25/07/2023 | 13:00

  • Like
    1

L’estate infuocata dell’Ingegnere in territorio elvetico: Grazie al Brasile e ai Festival musicali di strada

FKK Globe - 8 e 9 luglio 2023 - Recensione di Engineer2013

COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 150 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: alloggio già sperimentato in passato e situato vicino la stazione di Zurigo HB.

RAGAZZE PRESENTI: 50 (ma secondo me effettive 45) da tagesplan il sabato e 30 la domenica, livello medio-alto, un paio di top, una super top e nessuna davvero intrombabile. Varietà etnica discreta, eccessiva prevalenza di rumene.

SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

8 e 9 luglio 2023

A differenza della volta scorsa, questa due giorni al Globe l’avevo pianificata con un po’ di anticipo: sapevo che non avrei beccato la mia preferita ma, visto anche quanto scritto in precedenza, qualcosa (rectius, qualcuna) di soddisfacente l’avrei trovata. Piccolo spoiler: sarà così seppure con qualche piccola eccezione.

LOCALE

Nulla di diverso da segnalare rispetto alla volta scorsa.

GIRLS

Nulla di diverso da segnalare rispetto alla volta scorsa.

8/7/2023: GLOBE ATTO XIV°

Arrivo a Zurigo e trovo un tempo molto nuvoloso e le strade bagnate: mi sa che la notte appena trascorsa è stata si è portata dietro parecchia pioggia. La temperatura è comunque piacevole anche se non fa caldo come ci si aspetterebbe in questo periodo dell’anno: fortunatamente il meteo si aggiusterà nel corso della giornata.
Faccio il mio ingresso al Tempio alle ore 10,55 e realizzo di essere il primo, zero macchine nel parcheggio. Mai successa una cosa del genere: un paio di auto di qualche maranza zurighese l’avevo sempre trovata le altre volte.
Individuo subito la mia prima preda: scoprirò poi chiamarsi Hannah from Germany (rispetto alle foto ora ha i capelli castano chiari). Purtroppo quando la fermerò mi dirà "Sorry, I think that we don't have a good match in the room". Vabbè, preferisco così almeno non ho sprecato inutilmente 150 CHF.
Ore 13,10: mi butto su Ariel ROM ma da tantissimi anni a Valencia. Culo meraviglioso, zero tatuaggi. Pelle ambrata. Duro 20 minuti: senza infamia e senza lode. Pro: pompino salivato senza uso delle mani. Contro: mano alla base del pisello e sembra non lasciarsi andare completamente. Baci intensi senza limiti. Alta 1,65 non di più. Una volta terminata la sessione, qualche minuto di social time durante il quale mi fa una domanda (“sei qui per il Festival?”) di cui in quel momento non colgo esattamente il senso ma che poi mi tornerà utile una volta uscito dal locale.

ARIEL: bellezza 7,5 (bonus di 0,5 per il fondoschiena) / partecipazione 6,5 (sgradevole sensazione da “freno a mano tirato”) / fucking expertise 7 (ci sa fare ma il parco gnocca del Globe mi ha abituato a ben altre performance)

Conosciuta Rebecca, new entry: nonostante fosse un bel bocconcino, non mi ha convinto perché mi ha proposto subito di andare in camera. Oramai dopo anni di frequentazione di postriboli vari in giro per l’Europa questo è il primo campanello di allarme che mi fa desistere all’istante da qualsivoglia mira scopereccia. La potete riconoscete perché ha una specie di voglia sul fianco destro e non presenta aiutini da silicone.
Come anticipato nella scorsa recensione, mi era rimasto il colpo in canna con Leona. Trattasi di una peripatetica che non ha certo bisogno di presentazioni ma che, per una serie di coincidenze sfavorevoli, non avevo mai provato. Ah, cosa mi sono perso in questi anni…
La intercetto alle 15 circa al bar: quattro chiacchiere (nessuno dei due accenna a quanto accaduto la volta scorsa, ndr).
Dalle 15,15 e per un’ora ci appartiamo nella casetta al primo piano poiché fornita di aria condizionata: in realtà non è che sia particolarmente efficace, ma tant’è. A un certo punto la brasileira mi chiede se possiamo interrompere perché necessita di una rinfrescata: in realtà sono anche io zuppo di sudore. Tuttavia, colgo l’occasione per chiederle se possiamo continuare a fornicare anche sotto la doccia. Ne viene fuori un siparietto niente male, con lo scrivente attaccato al saliscendi mentre si forma un capannello di girls che assistono incuriosite. Ma io ne fotto e continuo a spingere come un cavallo. Torniamo in camera e, dopo altre posizioni, termino con un COB godurioso.

LEONA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per il fisico da valchiria) / partecipazione 9,5 (da tempo non trovavo tanta passione in una operatrice sessuale) / fucking expertise 9,5 (come scritto da qualcuno, ti ribalta)

Adempio alla mia obbligazione pecuniaria non prima di aver fatto i complimenti, meritatissimi, a Leona in reception. Mi rilasso con il consueto percorso benessere (bagno turco, sauna, vasca ghiacciata) e sorseggio un tè rigenerante.
Dalle 19,10 alle 20,10 mi lascio sedurre dalle grazie di Adriana: un'ora in terrazza in uno dei nuovi privé di cui vi avevo parlato. La fanciulla elvetica potrei definirla come “il Paradiso del GFE”. Piccolo aneddoto: mentre era a 90° e intenta a leccare con voluttuosa lussuria il mio apparato genitale un guardone voleva assistere ma lei, perentoria e alzando leggermente il tono di voce, gli ha detto "Sorry, this is a private show": semplicemente il TOP assoluto. La sessione prosegue intensa e lasciva fino a quando la visione del fondoschiena di Adriana, mentre la sto pompando vis et clam, mi fa capitolare felice. Davvero una perla di ragazza lì dentro, capace di passare dal GFE (dove eccelle) al PSE dove comunque non sfigura pur senza raggiungere i livelli di maialaggine di altre sue colleghe. Consigliatissima per sessioni di un’ora, o anche di più se non avete altri obiettivi: non solo non mostra mai i fianchi, ma mantiene altissimo il livello di commitment verso il fortunato. Un’ultima cosa: nella mia scorsa rece avevo scritto che non ha tatuaggi ma in realtà mi sono accorto che ne ha uno sul fianco sinistro (o destro, non ricordo più esattamente) con una parola in spagnolo.

ADRIANA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per assenza di silicone) / partecipazione 9 (GFE al TOP) / fucking expertise 9 (bonus di 0,5 rispetto alla volta scorsa per quanto dimostrato sul campo)

Al momento di pagare in reception, porgo ad Adriana i miei più sinceri elogi: personalmente sono della scuola che “una parola è poca e due sono troppe” ma nel caso de quo era giusto rendere onore al merito.
Sento di avere ancora un colpo in canna: l'obiettivo dovrebbe essere Lana from Brasil ma non mi convince appieno.
Sono passate da circa venti minuti le 21 e il mio testosterone mi richiama all’ordine: la voglia è tanta per cui...cedo facilmente alle grazie di Leona. Mezz'ora abbondante sui divanetti in fondo. Davvero una forza della natura. Mai stanca e leggermente esibizionista, anche se declina il mio invito di farlo nel kino.

LEONA: v. sopra

Alcune riflessioni di carattere squisitamente personale: poca gente per essere un sabato. Domani molte fanciulle non ci saranno (es. Adriana, Lana): ampio turnover in vista! Ciononostante, mi auguro non sia una Caporetto della figa...
Mi lascio alle spalle la porta di ferro color blu del Globe che sono le ore 23,18: a fare da cornice quiete e silenzio, la temperatura adesso risulta gradevolissima. Sui miei vestiti e sulla mia pelle posso avvertire nitidamente il profumo di Leona. Pensavo che per oggi potesse bastare ed ero mentalmente preparato a schiantarmi sul letto del mio albergo per recuperare le mie energie quando…mi rendo conto che il Festival a cui faceva riferimento Ariel era un evento alquanto capillare che coinvolge tutto il centro di Zurigo. Sceso dal treno, mi accorgo infatti che tutta la zona che costeggia il fiume Limmat è piena di stand enogastronomici e di “isole musicali” ognuna con un genere musicale diverso. La stanchezza è tanta, ma la voglia di svagarmi in maniera alternativa di più: inizio a farmi un giro e, dove c’è un dj set che spara fuori musica anni 70-80-90 faccio la conoscenza di Stephanie, 32 anni: indigena di Basilea, è venuta qui con due amiche appositamente per il Festival. Mi chiede “E tu? Che ci fai a Zurigo?”: le rispondo che anche io sono venuto apposta dall’Italia per assistere a questa kermesse e lei resta quasi a bocca aperta. Ci sganciamo dalle sue amiche e, dopo un paio di cocktail, iniziamo a pomiciare come adolescenti. Purtroppo devo fermarmi qui perché lei, scusa o meno non lo saprò mai, mi dice che deve andare perché si è fatto tardi e devono guidare fino alla città di origine. In effetti guardando l’orologio vedo che si sono fatte quasi le 2,30 per cui ci può stare. Che dire: questa giornata mi ha riservato fino alla fine una serie di sorprese davvero incredibili: per oggi è davvero tutto, a presto per il racconto della giornata di domenica.

Engineer2013
Silver 36-50
18/07/2023 | 21:05

  • Like
    0

@toulouselautrec ti ringrazio per i complimenti. Leona l'ho testata due settimane fa: a brevissimo una recensione anche su quel week end.
Rispondo su Janissa: in realtà ha già detto tutto l'esimio collega @dakoota. Ha 26 anni, come scritto nella prima recensione. A me lei attira proprio perché non ha la faccia del troione da competizione o della divetta un tot al chilo. Forse è l'unica lì dentro a non avere nè piercing nè tatuaggi oltre a non essere passata dal chirurgo.
Le slovacche le ho provate sia pay che free e devo dire che non hanno nulla a che invidiare ad altre fanciulle di nazionalità più blasonate.
Ricordo con piacere, correva l'anno 2011 e frequentavo questo mondo da appena due anni, una serata epica al Kotva Bar di Bratislava con tanto di servizio taxi che ti accompagnava, aspettava che uno trombasse e ti riportava a casa per soli 10 euri. Il tipo mi aspettò per oltre tre ore tanto che mi sentì in dovere di lasciargli 20 euro di mancia: lui non ci poteva credere ed era felicissimo per questo mio gesto.
Un'esperienza, tra le tante in giro per l'Europa, impensabile ai giorni nostri: ma noi puttanieri della Vieille Garde certe cose ce le ricorderemo per sempre.

Engineer2013
Silver 36-50
18/07/2023 | 07:58

  • Like
    1

25/6/2023: GLOBE ATTO XIII°
La domenica, purtroppo, il Tempo apre a mezzogiorno. Anche oggi la temperatura è piacevole, fa più caldo di ieri…mezzogiorno di fuoco!
Varco la soglia d’ingresso alle 12: penso di essere il primo ma trovo già tre persone nel locale.
Il tempo di una doccia e di indossare l’uniforme di ordinanza che alle 12,35 ho già voglia di fornicare: la prescelta, de plano, è Janissa: 45 minuti nel kino. Una sola parola è sufficiente per commentare la sessione: OTT (Over The Top, ndr)

JANISSA: v. sopra

Dopo aver adempiuto alla mia obbligazione pecuniaria, mi dirigo ai piani alti per soddisfare il palato. La formula del brunch domenicale a mio parere è indovinata, atteso che ho visto colleghi fiondarsi al buffet manco avessero visto una figa imperiale. “Il mondo è bello perché è vario”, recitava uno slogan qualche anno fa…ma tant’è.
Passa un po’ di tempo e si fanno le 14,45: mi concedo mezz'ora con Melanie, new entry del locale. Non presenta tatuaggi e piercing. Tette enormi ma ben rifatte. Occhi verdi e capelli biondi.
Lei troppo acerba per i miei gusti, si è creata una scarsissima empatia: ho dovuto fingere un orgasmo per porre fine a questo strazio. Per quanto mi riguarda la colombiana è rimandata a settembre. A lei si applica la tariffa ridotta (aspetto positivo).

MELANIE: bellezza 7,5 (malus di 0,5 per il seno siliconato) / partecipazione 5 (i fini gemiti mi azzerano la libido) / fucking expertise 5,5 (ha ancora tanto da studiare)

Seduto a uno degli sgabelli del bancone del bar assisto -divertito- ai colloqui tra la direzione e le peripatetiche: sfilano Melanie e altre. Praticamente è come all'università: c'è una scrivania e dall'altra parte l'esaminatore (io riesco a vedere solo la ragazza). Viene ripresa Melanie perché stravaccata sui divanetti.
Ricevuti gli approcci di Amanda ex Risa (THAI) e Miruna ma nessuna delle due mi convince.
Con molta difficoltà riesco a intercettare Leona: tuttavia il nostro appuntamento è per le 19,30 perché prima è impegnata.
Ne approfitto per prendere un po’ di sole in terrazza, fare la sauna e la vasca ghiacciata. Alle 19,30 preciso come una cartella esattoriale mi siedo a uno degli sgabelli del bar in attesa della mia prossima compagna di giochi ma di Leona, purtroppo, nessuna traccia. Poco male: mi rifarò, ampiamente, tra due settimane: ma questa, è un’altra storia.
Nello stesso frangente vedo libera Janissa: mi sale la voglia di farlo ancora con lei. Bye bye Leona, mi fiondo dalla bionda slovacca.
Altra mezz’ora con bionda slovacca: durante questo lasso di tempo realizzo di avere maturato un debole per lei. Meno male che domani si torna in Italia e alla vita reale

JANISSA: v. sopra

Successivamente assisto divertito al lesbo show di Roberta e una tipa con gli occhiali di cui non ricordo il nome.
All'uscita mi chiedono come sia andata, con quali ragazze sono stato e se ci tornerei con tutte.
Mi lascio la porta del Globe alle spalle che sono le 20,45: fuori ancora tantissima luce e un caldo piacevolmente sopportabile.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Rispetto al mese precedente non ho molto da aggiungere se non che provare i nuovi innesti può dare sì grandi soddisfazioni (es. Janissa) ma al contempo essere foriero di prestazioni deludenti (v. Melanie o Fillipa): la “tariffa promo” di 120 CHF può essere un buon incentivo ma, francamente, preferisco mettere sul piatto 30 CHF in più ed avere una prestazione “da Globe” piuttosto che risparmiare qualcosa ma restare non pienamente soddisfatto. Come saggiamente scritto da un illustre collega qualche tempo fa su questo forum “non è sufficiente allargare le gambe per fare di una donna una puttana di buon livello”

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Engineer2013
Silver 36-50
18/07/2023 | 07:55

  • Like
    0

@Losco grazie per le info. Diciamo che c'è abbastanza turnover, più che altro le foto del sito sono praticamente inutili visto che molto difficilmente si avvicinano alla realtà le tipe

Engineer2013
Silver 36-50
12/07/2023 | 08:06

  • Like
    1

Perché non concedersi il bis? Cronaca dell’ultimo fine settimana di giugno al Tempio

FKK Globe - 24 e 25 giugno 2023 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).
COSTO CAMERA ed EXTRA: 150 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: alloggio già sperimentato in passato e situato vicino la stazione di Zurigo HB.
RAGAZZE PRESENTI: 50 (ma secondo me effettive 45) da tagesplan il sabato e 30 la domenica, livello medio-alto, un paio di top, una super top e nessuna davvero intrombabile. Varietà etnica discreta, eccessiva prevalenza di rumene.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

24 e 25 giugno 2023
La mia presenza al Tempio questi due giorni non era in programma ma a causa di una serie di circostanze logistiche favorevoli nonché la voglia di rivedere una fanciulla provata la volta scorsa mi hanno spinto a rimettere piede in territorio elvetico. Causa tempo a disposizione per scrivere limitatissimo salto la parte sul locale e mi concentro sul capitolo ragazze e impressioni PERSONALI.

LOCALE
Nulla di diverso da segnalare rispetto alla volta scorsa.

GIRLS
Per la giornata di sabato il tagesplan riporta 50 ragazze, che scendono a 30 la domenica. Se il sabato il rapporto orsi/signorine è più che favorevole, la domenica si rivela essere alquanto difficile da tollerare. In particolare, verso le 18 di domenica sembrava di essere in un club per gay più che in bordello. Le poche presenti in sala, ovviamente, non erano degne di nota. Inoltre, anche il numero di clienti era in proporzione più alto la domenica che il sabato. Ribadisco che le foto sul sito aiutano pochissimo a individuare i propri obiettivi: la cara “vecchia” intervista rimane la scelta migliore

24/6/2023: GLOBE ATTO XII°
Oggi tempo soleggiato e temperatura piacevolissima. Ingresso ore 11: sono praticamente il primo
Alle ore 12 mi lascio tentare da Roberta: praticamente mi assale mentre sono seduto a uno degli sgabelli del bar, ricordandosi di me e della volta scorsa. Ottima camera nell'Himalaya ma forse non come l'altra volta (probabilmente perché viene meno il gusto della novità, ndr).

ROBERTA: bellezza 8,5 (valchiria gentile) / partecipazione 8 (malus di 0,5 rispetto alla volta scorsa) / fucking expertise 8,5 (scuola Globe)

Dopo aver saldato il mio debito ed essermi docciato ritorno al bar e assisto a un lungo pompino praticato da una bionda a un nostro collega vicino ai 55 anni e seduto allo sgabello. Il Globe è unico nel suo genere da questo punto di vista!
Conosciute una ragazza colombiana -di Bogotà per la precisione- di nome Melanie (bionda, al terzo giorno di lavoro, sul sito del Globe viene indicata come spagnola) e Samantha from Romania.
Quando sono quasi le 13 ritrovo una irriconoscibile Cristina. Adesso porta i capelli a caschetto stile Raffaella Carrà. Lei non si ricorda benissimo di me (e del resto sono anche trascorsi due anni) ma io ho dei ricordi molto nitidi delle sessioni in sua compagnia… ça va sans dire! Qualche convenevole e poi si va verso i divanetti in fondo dove fornichiamo incuranti del resto dei clienti e delle ragazze.
Dalle 13,10 alle 14,30: alla fine mi sa pagare solo un'ora oltre a un extra da me fruito…che Donna!
La compagna che tutti vorremmo. TOP assoluto, senza “se” e senza “ma”.

CRISTINA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per via del suo sorriso stupendo e della mancanza di silicone) / partecipazione 9,5 / fucking expertise 9,5 (ha parecchi assi nella manica)

Onoro il mio debito, doccia e parte una sessione nell’area benessere: purtroppo oggi il bagno turco è den betrieb einstellen ovvero non funzionante.
Dalle 16-17,30 mi concedo una lunga sessione con colei che oramai è diventata la mia prediletta oltre ad avermi spinto a tornare a Zurigo ad appena un mese di distanza: Janissa. Ci appartiamo nel kino dove ci lasciamo andare come due amanti in preda al vortice della passione più sfrenata e lasciva.

JANISSA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per assenza di silicone e tatuaggi) / partecipazione 9,5 (passione allo stato puro) / fucking expertise 9 (ci sa fare molto)

Dopo aver goduto (in tutti i sensi) delle grazie di questa ragazza che, a mio sommesso parere, farà tanta strada in questo mondo se solo starà attenta a non farsi tentare dalle sirene dello zingarame onnipresente anche qui al Tempio, mi rilasso in terrazza e ne approfitto per mangiare qualcosa
Quando mancano circa 15 minuti alle 21 mi concedo mezz'ora con Adriana, svizzera DOC. Peccato fossi un po’ stanco. GFE ai massimi livelli. Lei molto gentile e cortese nel social time (proverbiale efficienza elvetica). Mi ha riferito di essere presente solo venerdì e sabato dalle 15 in poi. A fine luglio parte per le vacanze. Tatuaggio di una specie di roseto sulla scapola sx. Davvero un bocconcino prelibato: a me ricorda molto Aida Yespica ma con la pelle chiara tipica del territorio elvetico.

ADRIANA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per assenza di silicone e tatuaggi) / partecipazione 9 (GFE al TOP) / fucking expertise 8,5 (è in grado di stupire)

Al momento di saldare il mio debito assisto a una discussione tra un indigeno e la responsabile della reception. I toni si accendono. Approfitto di Adriana e mi faccio spiegare cosa è successo. In pratica il tipo si è intrattenuto un'ora ma voleva pagare solo 30 minuti. Mah...
Faccio la conoscenza di Juliana, new entry e nipote di Dracula (ma no, che novità!). Molto alta ma seno non pervenuto. Mi dò appuntamento per l'indomani con la colombiana Melanie, molto gentile e sorridente.
Conosciuta la svizzerotta Luna (assente domenica).
Alle ore 22,35 levo le tende: locale poco pieno per essere un sabato, come la scorsa volta.
Fuori mi accoglie una temperatura tutto sommato gradevole anche se non tipicamente estiva. Passeggiata defatigante dalla stazione al mio hotel: penso a come cazzo facciano i giovani a vivere qui, atteso che per le strade di Zurigo sembra il deserto e non è neppure mezzanotte. Avessi trascorso qui i miei vent’anni gli effetti sulla mia psiche sarebbero stati devastanti. Vabbè, basta pipponi di stampo sociologico!

A presto per il resoconto della seconda giornata

Engineer2013
Silver 36-50
01/06/2023 | 08:17

  • Like
    0

Engineer2013
Silver 36-50
01/06/2023 | 08:17

  • Like
    1

28/5/2023: GLOBE ATTO XI°

Purtroppo la domenica l’ingresso è posticipato a mezzogiorno: arrivo una mezz’ora prima a Schwerzenbach e mi godo la scena di vedere arrivare le nostre operatrici sessuali professioniste con tanto di valigione oversize al seguito e immancabile borsa di Hermes/Vuitton. Mi soffermo a riflettere su quanto il trucco pesante e le luci fioche del locale contribuiscano a rendere interessanti ragazze che, viste in abiti civili, non credo che farebbero voltare la testa a così tanti uomini. Ma si sa, la carne è debole…
Da tagesplan le presenze odierne dovrebbero essere 30: numero credibile, avrò modo di appurare durante la giornata.
Ingresso alle 11,55 ma sono il terzo: evidentemente se uno si presenta qualche minuto prima dell’apertura non lo cacciano! Mi si presenta davanti agli occhi un Globe quasi surreale per pace e relax.
Ritrovo Roberta e qualcun'altra vista ieri.
Doccia, giro di perlustrazione.
Al bar vengo riavvicinato da Roberta: lingua in bocca come non ci fosse un domani. La draculina mi fa partire un’eccitazione ai piani bassi a cui non posso dire di no: del resto, “l’unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi” (cit. O. Wilde). E chi sono io per contraddire quel gran volpone di Oscar???
Mi concedo mezz'ora molto intensa dalle 12,30-13 nella stanza Himalaya: una cosa che mi piace fare quando scelgo questa location è mettere la peripatetica di turno in piedi con le mani appoggiate sulla ringhiera e prenderla da dietro vis et clam: è così che le cose vanno anche questa volta!

ROBERTA: v. sopra

Dopo aver mangiato qualcosa al brunch previsto per il giorno della domenica mi concedo una mezz’oretta di riposo in terrazza: mentre sonnecchio mi ricordo che il giorno precedente mi ero accordato con Janissa per trombare qui in uno dei tre angoli all’uopo allestiti. Vabbè, mi alzo da uno dei lettini disposti sul (finto) prato inglese e mi avvio verso i piani bassi. Chiamo l’ascensore e quando si apre la porta…becco Janissa. Bingo!
Le dico che voglio fare un’ora ma divisa in sue sessioni da mezz’ora. La prima parte della nostra performance si svolge dalle 14,25 alle 15: una sessione in puro stile GFE ma con diverse incursioni di porcaggine. E anche i privé della terrazza li ho testati con Janissa…TOP assoluto!

JANISSA: v. sopra

Bagno turco e sauna per concedermi un po' di sano relax. Al ristorante conosco Fillipa (from San Paolo).
Alle 16,15 è la volta di volare, metaforicamente, dall’altra parte del mondo per un po' di passione carioca: così almeno era il film che mi ero fatto. Tuttavia la camera con Fillipa delude ampiamente le aspettative. Si tratta di una brasiliana atipica: all'inizio calda ma poi si ammoscia. Prima di andare in camera vuole fare la doccia insieme, collutorio (mi sto iniziando a rompere i coglioni, ndr). In camera si siede sul letto ma prima di prenderlo in bocca lo ispeziona e lo tocca lateralmente manco fossi a una visita urologica: la cosa mi dà molto fastidio e glielo faccio presente. Nel 69 smette di prenderlo in bocca e mi dice "slowly, slowly" mentre le sto leccando la figa. Nel trombo sale su ma non si muove: lei è una valchiria quindi non proprio un peso piuma da spostare. Morale della favola: dopo 20 minuti dico stop e fuori dalla stanza. Questo mestiere non fa proprio per te baby. L’unica, magra, consolazione è aver pagato la tariffa scontata di 120 CHF così come da lei riferitomi mentre stiamo andando in reception per consentirmi di saldare il dovuto.

FILLIPA: bellezza 8 (valchiria brasiliana) / partecipazione 6 / fucking expertise 5 (decisamente questo mestiere non fa per lei)

Quando le lancette dell’orologio segnano le 16,50 ritrovo Janissa: che dire, ogni promessa è debito! Dopo qualche effusione sui divanetti sì va nel cinema e ci regaliamo una sessione da mille e una notte. Davvero una perla rarissima: standing ovation for Janissa! Mi auguro solo che non si faccia plagiare dalle altre colleghe “made in Romania”.
Dalle 17 alle 18 nel kino: i 400 CHF (300+extra) meglio spesi degli ultimi anni. Mai stanca, l’intesa tra noi si è ulteriormente rafforzata regalandomi una delle scopate più belle della mia carriera da puttaniere.

JANISSA: v. sopra

Per oggi decido che può bastare: non voglio rovinare la magia dell'ultima camera con Janissa. Per onestà intellettuale va detto che le altre presenti non è che mi ispirino chissà cosa. Ma tant'è.
Mentre sto svuotando la cassetta di sicurezza si avvicina una dello staff con occhiali e capelli entrambi neri: mi parla in tedesco ma ovviamente non capisco. Al che inizia a parlarmi in inglese chiedendomi se sto tornando a casa. Le rispondo di sì e ne approfitta per farmi qualche domanda sul locale. In particolare mi chiede con quali ragazze sono stato oggi e come mi sia trovato. Rispondo che sono tutte belle ma Janissa è uno step superiore: Over The Top!
Dopo aver salutato all’ingresso “miss simpatia un tot al chilo” esco in strada che sono le 20:50: fuori ancora tanta luce e un refolo appena sussurrato di vento mi accompagna al binario 3 per Zurigo HB.
Sì torna a casa: tette e culi da dimenticare...e alla svelta! La vita reale, purtroppo o per fortuna a seconda dello stato d’animo di chi legge, non è lì dentro.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Ringraziandovi per avermi dedicato un po’ del vostro tempo alla lettura di questa recensione mi piace condividere con voi alcune riflessioni:
1) capitolo ragazze: ho trovato una line-up medio alta. Tanti nuovi innesti, nessuna davvero intrombabile: diciamo che, a parte una percentuale troppo alta di siliconate, ce n’è per tutti i gusti. Corretti e non invasivi gli approcci. Ho apprezzato il limone duro di tante fanciulle in fase conoscitiva: avanti tutta! Purtroppo lo zingarame non è estinto ma vivo e vegeto (sic!). Infine, se prestate attenzione noterete che nell’area ristorante, sopra le cassette di sicurezza e all’ingresso campeggiano le foto di molte ragazze che sono passate dal Tempio nel corso degli anni. Rispetto alle presenze attuali, tranne qualche eccezione, il confronto è impietoso e ha il sapore della beffa: ma, citando Pirandello, “così è se vi pare”.
2) da un po' di tempo a questa parte ho introdotto il concetto di fair value anche al nostro passatempo preferito. Premesso che ognuno è libero di spendere i propri denari come ritiene opportuno, non accetto di farmi obnubilare il cervello da tette e culi per farmi scialacquare la pecunia. Detto questo, devo riconoscere che i 150 CHF chiesti al Globe li ritengo pienamente coerenti con la mia politica di spesa per due ordini di ragioni. La prima riguarda il costo della vita a Zurigo che è il più alto della Svizzera e al contempo uno dei più alti al mondo: vi basti pensare che sabato mattina una colazione (cappuccino e pain au chocolat) in un locale ordinario mi è costata 9,5 CHF. La seconda motivazione è relativa all’aumento che ho avuto modo di constatare nel settore del pay in Italia: oramai la mezz’ora, con una tipa di qualità, arriva tranquillamente a costare 150 €.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Engineer2013
Silver 36-50
30/05/2023 | 22:56

  • Like
    3

Eppur si muove: il tentativo del Globe di affrancarsi dall’immobilismo elefantiaco. Ma è davvero così? Cronaca di una intensa due giorni a tutto sesso dell’Ingegnere

FKK Globe – 27 e 28 maggio 2023 - Recensione di Engineer2013

COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 150 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: alloggio già sperimentato in passato e situato vicino la stazione di Zurigo HB.

RAGAZZE PRESENTI: 50 (ma secondo me effettive 45) da tagesplan il sabato e 30 la domenica, livello medio-alto, un paio di top, una super top e nessuna davvero intrombabile. Varietà etnica discreta, eccessiva prevalenza di rumene.

SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

27 e 28 maggio 2023
Guten tag! Da settembre 2022 (v. rece) non varcavo la soglia di un postribolo: troppi giorni sono passati per i miei gusti anche se va detto che in questi mesi ci sono stati due importanti eventi (cambio di regione e di lavoro, ndr) che mi hanno tenuto lontano dal nostro passatempo prediletto pur essendomi concesso altre esperienze sia free che pay. Finalmente sono riuscito a ritagliarmi un fine settimana per me in quel di Zurigo e questo è il mio reportage a beneficio della community.

LOCALE
Qui le novità, rispetto alla mia ultima visita, riguardano essenzialmente il menù finalmente tradotto in inglese e un restyling che ha coinvolto la terrazza. Al terzo piano le novità sono molteplici. Per motivi di riservatezza sono stati installati dei pannelli che simulano nella parte bassa un muretto di pietra e nella parte alta una specie di cespuglio: da lontano l’effetto non è male, anche se così viene meno la splendida vista sui binari di Schwerzenbach (ah ah ah). Rinnovate anche le poltrone e le sedie. Inoltre, mentre prima i baldacchini avevano la possibilità di chiudere la tenda e quindi fornicare con una relativa privacy, adesso ciò non è possibile in quanto la copertura riguarda solo la parte superiore mentre i lati restano aperti. Tuttavia, sono stati ricavati tre angoli con altrettanti divani matrimoniali dove è possibile imboscarsi per fornicare en plein air: anche io usufruirò di tale opzione, ma di questo ve ne parlerò nel prosieguo. Per il resto rimane il “vecchio” a noi caro Globe con i limiti della temperatura troppo alta nelle stanze e la musica che potrebbe essere meglio selezionata ma la cui qualità ho notato cambiata leggermente in meglio rispetto all’ultima volta.

GIRLS
Per la giornata di oggi il sito riporta 50 presenze: non le ho contate con precisione, ma mi sono sembrate qualcosa in meno. Di quelle presenti conosco solo Morena, Sara e un paio di altre fanciulle. Tuttavia, ho notato come le foto delle signorine presenti siano davvero utili come i doposci all’isola di Pantelleria il giorno di ferragosto: tranne tre-quattro presenze, il resto è praticamente irriconoscibile tra cambio di look, ritocco fotografico e balle varie. Ma tant’è.
Passando alla line-up devo ammettere un miglioramento rispetto alla mia ultima visita anche se gli effetti della pandemia e della relativa chiusura forzata nelle case ha lasciato ancora qualche strascico sul fisico delle peripatetiche (leggi: cellulite).

27/5/2023: GLOBE ATTO X° (la Décima!)
Ingresso ore 11: sono il primo! Noto nuovi accappatoi (blu navy con cinta arancione, ndr). Angelo, vestito di tutto punto con una cravatta nera e camicia bianca, mi saluta sempre sorridente. Mi informa che all'uscita devo restituire accappatoio e asciugamani pena l'addebito degli stessi. Mah ...
Situazione fino alle 12,30 molto tranquilla (pure troppo per essere sabato).
Ore 12,30: prima camera con Jana (36 anni da Vilnius). Stile GFE, la potrei definire un’Audi del meretricio. Deep fk, no gel, viene in maniera fragorosa. Tette naturali, piercing all'ombelico. Sei-sette anni fa avrebbe fatto terra bruciata a parità di prestazione in camera. Non si risparmia, molto attenta alle esigenze del cliente. Duro 20 minuti essendo la prima. 150 CHF più che meritati.

JANA: bellezza 7 (malus di 0,5 per via del peso degli anni) / partecipazione 8,5 (non si risparmia e, se correttamente stimolata, viene senza problemi) / fucking expertise 8 (Audi del meretricio)

Pausa pranzo: finalmente menù anche in inglese. Conchiglie aglio olio e peperoncino (“mit Parmesan”: non ce la posso fare, è un insulto alla cucina basilare), spezzatino con polenta, carne con uova bollite.
A pranzo faccio la conoscenza di Roberta, valchiria dei Carpazi. Ci diamo appuntamento dopo dieci minuti al bar. Lei (come Jana, ndr) esordisce con un bacio lungo e passionale appena dopo le presentazioni di rito. Segnalo la sua gentilezza nel modo di fare. In camera non delude le aspettative: tuttavia credo che la fanciulla possa essere umorale per cui attenti se sentite che non le andate a genio. Unici difetti: uso del condom rosso e tendenza a dettare i tempi. Anche lei, se stimolata a dovere, viene senza problemi. Fk profondi (meno durante il fuck, a differenza di Jana), bbj prolungato dove cerca invano di farmi venire. Messa a pecora non ho resistito e sono venuto quasi subito. Dalle 13,30 alle 14: mezz'ora piena, 150 CHF meritati.

ROBERTA: bellezza 8,5 (valchiria gentile) / partecipazione 8,5 (attenzione che potrebbe essere umorale) / fucking expertise 8,5 (scuola Globe, ça va sans dire)

Pausa sul terrazzo dove faccio la conoscenza di Janissa from Slovacchia. Capelli lisci biondo cenere sulle spalle. 27 anni dichiarati e credibili. Sembra la studentessa un po' fuori corso che puoi incontrare nelle aule universitarie a seguire le lezioni. Anche lei molto gentile ed educata. Si stende a prendere il sole dapprima in costume e poi tutta ignuda. Sorrisi maliziosi d'intesa. Ci salutiamo con la promessa di vederci più tardi. La ritrovo vicino al palco: mi dice che viveva a Berlino ma che al Globe è il primo lavoro. Anche qui limone duro in fase conoscitiva. Ed è proprio in questo frangente che mi parte la voglia di una maialata con la donzella de qua: scopare nel kino. Accetta: sono le 15, le dico faremo mezz'ora. Qui la prima sorpresa: va bene che per lei sono il primo della giornata, ma sembra che non veda un pisello da secoli. Scatenata come una puledra imbizzarrita, attiriamo una folla di voyer. In realtà anziché ammosciarmi, la cosa mi eccita ancora di più. Dietro mia richiesta sputa sul glande come il film che stanno proiettando in quel momento. Decido di premiare cotanta foga e dedizione con un CIM. Appena mi rialzo dal divanetto del cinema scatta un applauso di tutti quelli che, evidentemente, erano stati attirati dai suoi gemiti e dal mio urlo una volta raggiunto l’orgasmo. Non sono un esibizionista di carattere, ma sarei falso se negassi che la cosa non mi ha fatto sentire lusingato. Alla fine i minuti saranno quasi quaranta ma pagherò solo 250 CHF. Promossa a pieni voti, senza “se” e senza “ma”.

JANISSA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per assenza di silicone e tatuaggi) / partecipazione 9,5 (passione allo stato puro) / fucking expertise 9 (ci sa fare molto)

Pausa nella SPA: purtroppo gli strascichi psicologici del Covid mi hanno fatto desistere dal provare l’idromassaggio. In compenso mi sono dedicato a bagno turco e sauna oltre alla vasca ghiacciata per la circolazione delle gambe.
Alle 17,30 arriva il turno di Ines. Dice di essere polacca di un paesino vicino Berlino. Secondo me è polacca di Otopeni: prova ne è la conoscenza molto buona dell'italiano. Anche con lei l’approccio sui divanetti passa attraverso un limone prolungato e passionale. In camera (Himalaya, ndr) non si tira indietro ma usa quel cazzo di gel che mi fa perdere sensibilità. Nota positiva è il preservativo che usa che non è quello rosso. Sul pompino potrebbe (e dovrebbe a mio sommesso avviso) migliorare la tecnica per non fare sentire lo "scatto finale": tuttavia mi sento di promuoverla ma non per sessioni di un'ora. Mezz’ora, almeno nel mio caso, è stata più che sufficiente

INES: bellezza 9 (malus di 0,5 per seno rifatto) / partecipazione 8,5 / fucking expertise 8 (bbj migliorabile)

Cena, lavaggio denti e doccia di rito: ne approfitto per ricaricare le batterie del mio pisello, anche perché la stanchezza del viaggio inizia a farsi sentire.
Sono le 22,15: è la volta di Morena, che dopo un fraintendimento che l'aveva portata con un altro cliente, si dedica a me. Purtroppo la Morena della volta scorsa ha lasciato il posto a una copia dai contorni un po' sbiaditi. Sicuramente non ha aiutato incontrarla a fine giornata ma è altrettanto vero che la volta scorsa erano le 21 passate quando salimmo in camera. Ci può stare una giornata "no" ma se devo essere sincero la Morena di oggi mi è sembrata un tantino sottotono. Confermo tuttavia la sua multiorgasmicità e il fatto che dopo è voluta restare abbracciata a letto sforando la mezz'ora ma non facendomi pagare oltre i canonici 150 CHF.

MORENA: bellezza 9 (bonus di 0,5 per un “lato b” da Oscar) / partecipazione 9 (la scorsa volta le avevo dato 10 e lode ma stavolta il mio voto si ferma qui) / fucking expertise 9 (idem come prima)

Uscita alle ore 23,25: oltre dodici ore all’interno del Tempio che sono letteralmente volate! Per essere un sabato non molta gente. Fuori una bella serata di primavera: ne approfitto per fare una passeggiata, nonostante le mie membra reclamino il meritato riposo, costeggiando il lago dalla stazione al mio hotel anziché prendere il tram. Comitive di ragazzi e di ragazze passeggiano schiamazzando e con bottiglie di birra in mano: da qualche parte nella mia scatola dei ricordi mi ci rivedo alla loro età anche se non ho alcuna nostalgia per quei tempi lì. Ritengo infatti che, fuori da ogni forma di retorica, il momento più bello della nostra vita sia il presente. “Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta” (cit. Dominic Toretto in Fast and Furious).
Le mie considerazioni finali nel prossimo contributo scritto in merito alla giornata di domenica: una vera e propria “domenica bestiale” come canta Fabio Concato.
A presto!

Engineer2013
Silver 36-50
28/05/2023 | 11:31

  • Like
    0

Buongiorno esimi colleghi e buona domenica ! Mi auguro vada tutto bene.
Ieri e oggi blitz al Tempio. Seguirà recensione. Per il momento segnatevi questo nome: Janisa from Slovacchia. Oggi tagesplan un po’ “avaro” ma qualcosa mi inventerò. A dopo con la recensione.

Engineer2013
Silver 36-50
09/01/2023 | 16:56

  • Like
    0

@kerouac innanzitutto buon anno a te e a tutti gli altri colleghi...mi hai dato una notizia tremenda (lo so, ambasciator non porta pena).
Se posso dire la mia, si tratta dell'ennesimo tassello di un mosaico pessimo per noi puttanieri della Vieille Garde: per dirla senza retorica, la parabola di questi locali è sempre più discendente.
Il Covid-19 ci ha messo il carico da 11 senza dubbio: non so infatti se senza pandemia si sarebbe arrivati a questo punto. Ma tant'è...
Sul sito risulta ancora operativo: se riesco a organizzarmi mi piacerebbe visitarlo per un'ultima volta prima che cali laconico il sipario.

CARPE DIEM, ora più che mai (e così come riportato nella sala principale di questo fkk, ndr)

Engineer2013
Silver 36-50
02/01/2023 | 15:28

  • Like
    1

@scarzb15 Ciao e benvenuto sul forum.
Personalmente, non posso che consigliarti il NRW (Nord-Reno-Westfalia): Colonia è molto bella come città (lato free) e ci sono a mio parere i migliori fkk tedeschi come rapporto qualità-prezzo.
Se leggi le mie recensioni ti puoi fare una prima idea: idem i contribuiti degli altri autorevoli colleghi.
Buon viaggio!

Engineer2013
Silver 36-50
23/09/2022 | 11:25

  • Like
    1

@CJsnare said:
Bravo ottima vacanza .
Peccato che josephine non baci più , magari bacia con gli affezionati fans .
Perchè il prato sintetico nel giardino del Penelope , che si sta già sporcando ... ah ah aha !
Mia non c'era vero ?

Ma alla fine non hai consumato al Grimberg ?
Peccato , li ti puoi divertire .

La moquette l'anno sostituita pochi anni fa , non c'è più quel odore , anche se si sta lentamente riformando

Josephine oramai sta prendendo il peggio di questo mondo: sicuramente avrà la sua clientela affezionata ma per me che sono avventore la cosa mi tange relativamente.
Mia non l'ho vista
Al Grimberg non ho consumato perché, dato il livello estetico (leggi: zingarame a go-go) non c'era nessuna che mi intrigasse.
Saluti

Engineer2013
Silver 36-50
18/09/2022 | 10:57

  • Like
    1

Engineer2013
Silver 36-50
16/09/2022 | 12:05

  • Like
    0

/> @jasper said:

@Engineer2013 se ho capito bene sei stato al Penelope anche il 2 settembre https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/201309/fkk-prime-penelope-grimberg-e-acapulco-gold-1-4-settembre-2022-recensione-di-engineer2013/#c8 e leggendo questa ultima rece mi sembra di capire che ti sei trovato meglio la prima volta...sbaglio? Se sì forse perché la seconda era di domenica ?

Corretto, sono stato anche il 2 settembre. Diciamo che la domenica cambia l'atmosfera che si respira: molto più rilassata, così come il tempo che sembra scorrere più lentamente. Per intenderci, esattamente l'opposto del Golden Time dove a un certo punto sembrava di essere sul set della pubblicità della Duracell (quella con il robottino per capirci o per chi è giovane).
Detto questo, a livello di gnocca ho notato un certo turnover: Josephine, ad esempio, il venerdì non la trovi a differenza del sabato/domenica.
Per altre info scrivimi pure.
Un saluto,

Engineer2013
Silver 36-50
16/09/2022 | 12:01

  • Like
    0

@bagascia se ha gli occhialini da presbite trasparenti ed è abbastanza magro, può essere che sia lui

Engineer2013
Silver 36-50
15/09/2022 | 06:42

  • Like
    0

4 settembre – Penelope
Guten tag! Eccomi giunto all’ultimo capitolo di questa saga settembrina: quasi quasi mi emoziono se penso che, ogni volta, quando arrivo alla fine già mi sale la voglia di riavvolgere il nastro e ricominciare daccapo. Ma tant’è…

Ore 12,45 ingresso al Penelope. Atmosfera tipica domenicale. Avvistata subito una tedesca bionda niente male; presenti in sala tre ragazze e una quindicina di orsi.
La bionda è in realtà una mia vecchia conoscenza: trattasi di Josephine, indigena di Amburgo, timbrata con soddisfazione a marzo scorso. Ho dovuto attenderla più del solito perché un tizio l'aveva portata in camera per 90 minuti. Una volta rientrata in sala le chiedo se è libera: mi risponde di sì, il tempo di andare a fare una doccia. Espletate le sue abluzioni, mi raggiunge al bar e saliamo in camera. Rispetto alla scorsa volta mi sento di aggiungere un paio di dettagli: il primo è che purtroppo la fräulein ha messo su almeno un paio di chili. Il secondo, per me molto grave, è che non bacia più a differenza di marzo. Col seno di poi, posso dire che l'antico adagio "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" è di una verità granitica: l'ho trovata un po' meno spontanea, più professionale. Evidentemente, a marzo aveva iniziato da poco il mestiere più antico del mondo e quindi non aveva acquisito quella furbizia tipica delle operatrici sessuali consumate. Tutto questo nonostante le abbia ricordato che c'eravamo già intrattenuti in camera sei mesi fa. Intendiamoci: resta comunque una camera validissima con tanto di suo orgasmo a seguito di daty/69 prolungato e godurioso anche da parte sua (v. il lago formato sul lenzuolo) ma, rispetto alla volta scorsa, non ho voluto premiarla con il CIM visto come poi si è comportata durante il trombo. Opera solo il sabato e la domenica, altamente consigliata per sessioni da un'ora.

JOSEPHINE: bellezza 8 (malus di 0,5 per i chili in più) / partecipazione 8,5 (malus di 1 rispetto alla volta scorsa) / fucking expertise 9 (malus di 0,5)

Saldo il mio debito (100 euri, ndr), bacetto e via verso nuove avventure previa doccia defatigante.
Nota a margine: la domenica è il giorno degli habitué, ho notato come tanti tra di loro si conoscano. Il “cliente tipo” che viene la domenica al Penelope è meno interessato a fornicare rispetto agli altri giorni della settimana. L'atmosfera è rallentata, quasi ovattata. Pensandoci bene, ho notato una serie di personaggi già presenti la scorsa domenica di marzo: in particolare un tizio con l'accappatoio con dietro disegnato un teschio fosforescente grigio nonché l'onnipresente tedesco con i capelli rossicci lunghi e gli occhialini da presbite trasparenti che si aggira per il locale come un folletto spiritato (presente anche venerdì a dire il vero).
Ore 18,30: seconda camera con Natalia, valchiria bionda, occhi verdi, non molti tatuaggi (di cui una farfalla poco sopra il monte di Venere), bel sorriso, di Bucarest. Già notata venerdì, una se non “la” top scorer di questa domenica: tempo medio di permanenza in sala, prima di salire nuovamente ai piani alti, novanta secondi. E questo basta per inquadrare la fanciulla! Gentile ed educata (mi ha chiesto scusa perché era arrivata con qualche minuto di ritardo rispetto all'appuntamento, ndr), non si mischia alla combriccola delle altre zingarelle. 32 anni, ma ne dimostra almeno 5 in meno, e un passato nella pallamano a livello non agonistico. Tette rifatte, almeno una quarta, ma benissimo. Capezzoli ultra reattivi. Mi elenca il menù che comprende: 40 euri tariffa standard, 50 bbj, 70 bbj+cim. Ovviamente opto per quest'ultima possibilità, lei performante si lascia andare a un 69 molto lungo e partecipato pur senza raggiungere l'orgasmo. Riesce a tenere il pisello nella bocca in punta muovendo la lingua: un’autentica delizia! Culo di marmo, messa a 90° è uno spettacolo per la vista e non solo. Si lascia scopare amabilmente, senza mettere la classica mano alla base del pisello. Unici due difetti: non consigliata per sessioni da un'ora e messa a smorzacandela non gradisce molto questa posizione. Adora doggy e mission. Una volta venuto, non si stacca subito ma continua a succhiare, per non lasciare neanche una goccia sull'asta. Che dire, una piacevolissima sorpresa: se riuscisse solo a far sentire un po' meno i denti durante il bbj sarebbe una Super TOP. Altri due dettagli per riconoscerla subito: tatuaggio sul seno destro e scarpe di vernice color avorio simil Louboutin. Già notata venerdì ma overbooked anche quel giorno

NATALIA: bellezza 9 (malus di 0,5 per il seno rifatto anche se bene) / partecipazione 9 (si impegna molto per far felice il cliente) / fucking expertise 8,5 (tecnica eccellente per il bbj)

Pago tra i 70 euri più ben spesi della mia carriera da punter, due baci e ancora complimenti da parte mia alla peripatetica che mi ringrazia con un sorriso da ko dei suoi.
Alle 18,15 Josephine taglia la corda: segno questo che si è fatta una sua clientela e lavora praticamente solo con quella. Per quanto mi riguarda, con la tedesca ut supra non ci sarà un'altra volta.
Nella sala principale mi salta all’occhio una tipa con capelli neri mossi ricci che parla italiano con alcuni nostri connazionali sue vecchie conoscenze: avrei voluto intervistarla ma uno di questi colleghi s’intrattiene con lei per oltre un’ora in camera.
Mangio qualcosa perché nel frattempo mi è venuta una fame mostruosa. Vado poi a lavarmi i denti e non posso non notare come i bagni non siano proprio in condizioni ideali: un odore acre di piscio mi travolge ogni volta che fruisco dei vespasiani oltre a osservare una certa incuria. Bei tempi quelli del GT quando non facevi in tempo a entrare nella toilette che il tipo passava per pulire dappertutto…
Leonie arriva alle 20,15 e mi viene a salutare, abbracciandomi e baciandomi: ricambio con affetto il saluto ma adesso ho voglia di more (non il frutto, ndr), per oggi basta bionde. Avvistata una nera con costume rosa e giallo fosforescente mai vista prima. Tette grosse rifatte.
A quest'ora -sono circa le 20,30- situazione davvero imbarazzante in termini di rapporto donne/uomini.
Va bene, decido che per oggi può bastare. Mi intrattengo, come spesso sono solito fare, qualche minuto nella parte esterna per fissare nella mente questo luogo e tutto ciò che ad esso si accompagna.
Ultima doccia nel locale, almeno per stavolta, mi rivesto e via.
Mi lascio alle spalle il cancelletto in ferro con le grate che sono le 20,50: oramai è buio anche qui in Germania ma la temperatura è davvero piacevole. L'auto presa a noleggio mi indica che ci sono ben 24 (di lì a poco, sulla strada del ritorno, 25) gradi!
Insomma, sembra proprio che qui l'estate non ne voglia sapere di lasciare il posto all'autunno: quasi mi spiace andarmene, ma l'indomani la sveglia è puntata alle 4,10 (sic!). Il parcheggio è ancora pieno di auto e un'altra è appena arrivata. Tutto intorno silenzio, rotto solo dal passaggio di un treno sulla linea ferroviaria che passa di fronte la mia auto. Lo so, sembrano cazzate da bacio Perugina ma noi puttanieri della Vieille Garde siamo attenti anche a questi dettagli.
Ciao Penelope, ciao FKK, ciao NRW: "magari un giorno ci rincontreremo e con lo stesso imbarazzo di un tempo, ci saluteremo".
Se vi va di leggerle, le mie considerazioni sono nella sezione “conclusioni”.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Domanda secca: mi sono divertito? Sì! Lo rifarei? Sì!
Nel dettaglio: con meno di 300 euri, muovendomi con un certo anticipo, sono riuscito a pagare viaggio, alloggio e noleggio auto per 4 giorni. Non male, tenuto conto che anche qui in Germania l’inflazione morde.
Una cosa che mi è rimasta impressa, perché mai successa prima nei miei viaggi teutonici, è stato trovare più di una persona che chiedesse l’elemosina fuori dai supermercati. Segno dei tempi che cambiano?
Capitolo ragazze/prestazioni: oramai ho eletto il mio “triangolo del piacere” che comprende Prime-Penelope-Acapulco Gold. Quando avrò la possibilità di ritornare in NRW credo proprio che dirigerò la mia attenzione (unitamente al mio pisello, ndr) verso questi posti dove, è giusto sottolinearlo, è ancora possibile soddisfare i propri appetiti sessuali a fair value, senza farsi spennare come in altre zone della Germania (v. Francoforte).
Certo, mi mancano alcuni locali: GT a parte, ho nostalgia del Parksauna Residenz (unico rimpianto: averlo provato una sola volta) ma la vita va avanti per cui…
Come ho scritto nella mia scorsa recensione, questo lungo fine settimana sarebbe stato una specie di test per capire se ne valesse ancora la pena di sbattersi a organizzare questo tipo di trasferte: posso dire che la prova è stata superata, QUASI a pieni voti. Quel “quasi” è da ascrivere al fatto che comunque la differenza rispetto al periodo ante Covid si nota tutta: tuttavia, non sarei onesto intellettualmente se vi dicessi che non mi sono comunque divertito (seppure non come “ai vecchi tempi”, ndr).
Se avete domande non esitate a scrivermi: come amo ripetere per correttezza nei confronti di chicchessia, queste recensioni sono sempre e comunque il frutto delle mie esperienze e delle mie riflessioni.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Engineer2013
Silver 36-50
15/09/2022 | 05:14

  • Like
    0

@Figaro Bel report, complimenti! Per caso ti ricordi come si chiamava la tipa "tutta casa-Penelope-famiglia"?

Engineer2013
Silver 36-50
15/09/2022 | 05:09

  • Like
    0

@ElFlaco ti ringrazio! No, ognuna fa quello che vuole: la scorsa volta pagai 30 euro con Sabina ad esempio. Più in generale,credo che sugli extra ci sia una certa discrezionalità a differenza ad es. del Globe

Engineer2013
Silver 36-50
13/09/2022 | 05:56

  • Like
    0

Engineer2013
Silver 36-50
13/09/2022 | 05:52

  • Like
    0

3 settembre – Acapulco Gold

Perdonate il ritardo nella pubblicazione ma ho avuto un rientro al lavoro particolarmente impegnativo…

Dunque: stamattina me la sono presa con calma e, dopo la consueta abbondante colazione stavolta “alla tedesca”, decido di provare un posto nuovo. Trattasi dell’Acapulco Gold, situato a Ratingen ovvero 25 km. dal mio hotel.
Alle ore 12,45 varco la soglia d’ingresso di questo fkk: più di 15 auto già nel parcheggio. La titolare mi chiama una delle ragazze “che parla bene l’inglese” per farmi fare il giro del locale: peccato che, a differenza di altre volte, la tutor assegnatami -molto gentile e paziente va detto- non sia degna di nota per cui la ringrazio sorridendole e nulla più.
Qualche impressione sul locale, essendo lo stesso per me sconosciuto prima di oggi: in alcune cose ricorda il Penelope anche perché la catena è stessa. Promossi gli spogliatoi, i bagni, la cucina (uguale a quella che si può trovare in quel di Castrop Rauxel, ndr). Bocciate senza possibilità di appello le docce: mai visto niente di più squallido in tanti anni di onorato servizio. Stessa cosa dicasi per l’arredamento: assolutamente da sostituire i divani, sembra che provengano dalla Germania Est (quelli rossi all’esterno). I divani interni sono invece tutti consumati, non trasmettono grande senso di pulizia ma di logoro. Segnalo, infine, l’assenza di un angolo “privacy” per poter fare qualche telefonata in tranquillità: come evidenziato da alcuni di voi, non è un locale dove pensare di trascorrere la giornata.
Alle 13,30 è l’ora della prima camera: la mia scelta ricade sulla richiestissima Adina. Mora, trent'anni tra un mese. Da me ribattezza "the body 2". Tette rifatte benissimo, capelli neri lunghi quasi al culo, pelle ollivastra. No tatuaggi, solo piercing all'ombelico. Perfetta in tutto, gentile e premurosa (si è offerta di prendermi qualcosa da bere prima di salire ai piani alti, ndr), peccato che essendo la prima camera sono venuto dopo venti minuti. Salivato e lungo bbj, fk con la lingua anche se non profondissimi. Provate le classiche posizioni. Unico difetto: non consigliata per un'ora. Sempre occupata tutto il giorno: dovrete essere dei bravi cecchini per beccarla ma verrete ampiamente ripagati.

ADINA: bellezza 9,5 (“the body 2”) / partecipazione 9,5 (GFE ai massimi livelli) / fucking expertise 8,5 (non è una ninfomane ma sa come far divertire un uomo)

Una volta adempiuta la mia obbligazione pecuniaria per la somma di 50 euri e dopo una doccia in cui ho rimpianto ancora una volta la pulizia esemplare del Golden Time, sono di nuovo operativo.
Alle 14,20 seconda camera con Pamela, bionda, culo da antologia, alta non più di 1,60 mt. senza tacchi, bulgara, occhi verdi. Mi approccia con un limone nel cinema: ci sa fare, decido di darle fiducia. Bbj magistrale, tanto che finirò con un CIM per un extra di 30 euri. Il suo più grande difetto è che tende a fare un po' la furbetta in camera, non è spontanea come Adina ad esempio. Ma per il resto mi sento di consigliarla. Danno totale: 80 euri.

PAMELA: bellezza 7,5 (bonus di 0,5 per il lato b) / partecipazione 7,5 (tende a fare la furbetta) / fucking expertise 9 (il CIM è il pezzo forte del suo repertorio)

Successivamente intervisto Mina: tedesca di Dortmund, bionda occhi verdi. Poco empatica, per cui lascio perdere.
Mi fermo per mangiare qualcosa: il buffet è molto simile a quello del Penelope ma forse un tantino sotto come qualità. Presente una sauna, funzionante e da me provata.
Ore 18,10: terza camera con quella che insieme ad Adina è la top scorer della giornata. Si tratta di Emily rumena di Costanza. Bionda, occhi verdi, bel fondoschiena. Simpatica, in camera comincia molto bene ma poi si perde strada facendo. Un po' troppo passiva per i miei gusti. La signora, due figli all'attivo, ha sulla pancia una cicatrice da taglio cesareo fatto da un macellaio e che abilmente tiene nascosta con il suo abbigliamento.

EMILY: bellezza 7,5 / partecipazione 7,5 / fucking expertise 8 (ci sa fare ma potrebbe fare molto di più)

Pago quanto pattuito (50 euri) e mi rilasso un po' nella sauna. Cerco Adina ma è introvabile: peccato, un altro giro di giostra con lei me lo sarei fatto volentieri.
Alle 21,30, oramai stufo dell’invivibilità di questo club, mi lascio alle spalle la porta d’ingresso: solo 15 minuti prima sono riuscito a ribeccare Adina che era sparita da oltre tre ore. Peccato, fosse apparsa prima, magari una cartuccia l'avrei dedicata a lei.
Considerazioni finali: locale con un pessimo rapporto uomini e ragazze. Alle 18, nella sala principale, sembrava di essere in un club per soli gay! Troppo zingarame per i miei gusti, prestazioni variabili. Almeno tre assolutamente inchiavabili. Non è certo un locale che invoglia a trascorrere tutta la giornata. Eccezione fatta per Pamela e Mina, tutto il resto rumene: la cosa che più mi ha fatto riflettere è che a differenza di altri locali (Golden Time su tutti, ndr) qui non c'è alcun interesse a coccolare il cliente. Solo Adina si è offerta di andarmi a prendere qualcosa da bere prima di salire in camera: questo la dice lunga sul fatto che la draculina di cui sopra sia una spanna e forse più sopra le altre. Altra cosa che mi ha fatto riflettere è che a differenza del Penelope nessuna ti chiede quanto vuoi fare in stanza. In ogni caso sembra che siano tutte interessate alla mezz'ora e stop. Per onestà intellettuale devo riconoscere che con nessuna delle tre oggi provate mi sarebbe passato per la testa di prolungare fino all'ora.
Se avete domande, scrivete pure: non garantisco una risposta immediata, non leggo tutti i giorni il forum, ma appena riesco vi fornisco un riscontro.
Per ora è tutto, a breve (spero 😊) il resoconto dell’ultimo giorno in NRW.

Bis bald!

Engineer2013
Silver 36-50
08/09/2022 | 07:32

  • Like
    0

2 settembre – Grimberg e Penelope

Dopo una bella dormita e un’abbondante colazione alla bakery di fronte l’albergo, sono di nuovo operativo. Bellissima giornata, anche se un po' freddina fino alle 9:00.
Prima tappa al Grimberg di Gelsenkirchen: ingresso ore 11:00, sono andato via un'ora dopo. Per stomaci forti, zingarame a go-go. Clientela esclusivamente locale, mi ha colpito il fatto che tanti entravano ma nessuno andava a consumare in camera. Le ragazze non possono approcciare. Nel parcheggio ho contato circa otto automobili. Ragazze presenti nove. Da dimenticare. Tanta cellulite sui culi delle tipe: capisco essere di bocca buona, ma qui ci vuole un pelo sullo stomaco non indifferente per pensare di portarsi in stanza una delle operatrici sessuali in servizio. Unica nota positiva è che, essendo arrivato entro le 12, ho fruito del prezzo d’ingresso a 10 euri.

Per cercare di dare un senso alla giornata imposto il navigatore alla volta di Castrop Rauxel. Entro al Penelope che sono le 12:20: pagati 30 euri, i buoni sconto della newsletter che permettevano l’ingresso a 10 euri non sono più validi.
Contate 12 auto nel parcheggio e altrettante ragazze all'interno. Molti culi nuovi rispetto a marzo scorso.
Ore 12:50 prima camera con Dorina (dimagrita bene nei punti giusti): mezz'ora abbondante, fk e bbj a profusione, 50 euri ottimamente spesi. “Sicurezza!” per dirla alla Ziliani.

DORINA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per il seno naturale) / partecipazione 9 / fucking expertise 9,5 (sa perfettamente cosa fare per appagare il proprio partner)

Seconda camera ore 16:00 con Leonie: l'avevo intercettata appena arrivata al locale che erano le 14:00. Le chiedo se quando è pronta ci possiamo vedere. Lei mi risponde “va bene, dammi solo mezz'ora”. In realtà si prenderà altri 90 minuti, ma tant'è. Meno tonica dell'altra volta: sembra che, per il principio dei vasi comunicanti, i chili persi da Dorina li abbia acquistati lei.
Adesso è diventata un po' più maniaca dell'igiene. Sempre validissima, sempre consigliata per un'ora, preliminari da urlo con suo orgasmo. Ma c'è un però: nel trombo, a metà della seduta, inizia a mostrare i fianchi. Da apprezzare il fatto che una volta venuto continui a muoversi sul mio pisello e non esca subito. Tuttavia sono costretto a darle mezzo punto in meno rispetto alla volta scorsa. Vi ricordo che la sua tariffa è di € 60 la mezz'ora. Ragazza dotata di molta fantasia a livello sessuale nonché di spirito d'iniziativa. 120 euri il danno totale.

LEONIE: bellezza 8,5 (malus di 0,5 per i chili in più) / partecipazione 9 (malus di 0,5 per via della parte finale) / fucking expertise 9,5 (sa utilizzare la lingua in maniera eccelsa)

Mi fermo per mangiare qualcosa perché ho una fame boia.
Ore 19:20, terza camera con Daria molto probabilmente la più figa -ex aequo con un’altra di cui vi parlerò più avanti- di tutto il locale: da me definita “the body”. Mora, 21 anni, rumena. Seno naturale, un piercing all'ombelico e credo nessun tatuaggio. All'inizio sorride ed è affabile. L'amara sorpresa però arriva in camera: fredda come un iceberg, partecipazione zero. Fk accennato, mugolii più finti di una banconota da tre euro. Parte con un ottimo bbj ma poi si perde nel trombo quando decide di mettere un litro di gel. Il mio pisello non sente più nulla. Per farmi venire, decido di andare di manovella (la sua) atteso che la fanciulla non pratica il CIM. Un potenziale immenso sprecato malamente: per inciso, quel giorno sarà una delle top scorer. Da riprovare tra un paio d'anni, forse. 50 euri buttati.

DARIA: bellezza 9,5 (“the body”) / partecipazione 4 (la mia lavastoviglie è più empatica) / fucking expertise 4 (premesse eccellenti ma disilluse tristemente)

Avevo intenzione di fermarmi qui perché non vedevo valide fanciulle con le quali fornicare: o meglio, una l’avevo anche individuata. Bionda, occhi verdi meravigliosi, alta non meno di 1,75 mt. senza tacchi, fisico atletico e lato “b” da perdere la testa. Tuttavia, appena metteva piede in sala il tempo di permanenza non superava i 90 secondi per poi essere riportata ai piani alti: ma di lei vi parlerò nel resoconto della domenica.
Quando tutto sembrava perduto, audentes fortuna iuvat: alle ore 21:30 quarta e ultima camera con Irina, arrivata da mezz’ora. Sessione ad alti livelli proprio come la volta scorsa, lei parte in sordina per poi esplodere. Messa a 69 e adeguatamente stimolata (ma sempre con dolcezza per poi andare in crescendo, ndr) raggiunge un orgasmo intenso tanto da dover posticipare il coito perché troppo sensibile mentre continua a spampinarmi. Tecnica sopraffina, a fine sessione mi dirà che ha lavorato anche per un locale della catena Globe, l’Afrodisia. Ora si capiscono tante cose. Di lei mi piace la sua raffinatezza, il suo non essere sguaiata, il non fare comunella con le altre zingarelle. 50 euri spesi egregiamente, forse la sua unica pecca è quella di non fare il CIM oltre che non essere consigliata per sessioni di un'ora.

IRINA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per il seno naturale) / partecipazione 9,5 (bonus di 0,5 per il suo orgasmo) / fucking expertise 9 (non è una pornostar ma ci sa fare ampiamente)

La serata fuori è piacevole, il tempo ha ancora voglia di estate. Faccio la conoscenza di Clara, ragazzina insolente ma poco propensa al social time: a domanda risponde "blowjob and sex". Non ci siamo, rimandata a settembre (2023)!
Per chi fosse interessato il 10 settembre al Penelope è previsto un party con tanto di dj set .
Esco da locale che sono le 22:35: fuori ci sono 21 gradi e il parcheggio del Penelope è pieno. Quiete e silenzio fanno da sfondo a questa splendida serata di inizio settembre.
Ora mi attendono circa 35 km da percorrere in notturna prima di poter abbandonarmi a un sonno ristoratore che mi aiuti a recuperare le energie in vista del giorno successivo.

A breve la terza parte, auf wiedersehen!

Engineer2013
Silver 36-50
07/09/2022 | 16:34

  • Like
    0

@ElFlaco io ho pagato sempre 50 euri. La tariffa a 40 euri credo oramai sia solo sulla carta: considera che io ho speso 40 euro solo una volta ma al Penelope.

Engineer2013
Silver 36-50
07/09/2022 | 12:32

  • Like
    0

Engineer2013
Silver 36-50
07/09/2022 | 12:21

  • Like
    0

Il primo weekend di settembre dell'Ingegnere in NRW: il triangolo del divertimento a fair value

FKK Prime, Penelope, Grimberg e Acapulco Gold – 1-4 settembre 2022 - Recensione di Engineer2013
Guten tag!
Come promesso, di seguito il resoconto della mia ultima quattro giorni in NRW. Molte cose in realtà ve le ho già comunicate, per cui questa vuole essere una summa dei vari aggiornamenti flash di cui vi ho reso partecipi.
Piccola premessa, doverosa e solo apparentemente pleonastica: quanto leggerete è sempre e comunque frutto delle mie impressioni e sensazioni, non è assolutamente da prendere come verità oggettiva atteso che mai come in questo settore l’oggettività è un concetto assai “fluido”. Infine, per quanto riguarda prezzi d’ingresso ai locali e costo delle prestazioni vi rimando ai miei precedenti contributi.

1° settembre - Prime
A causa di una serie di disguidi (ritardo di trenta minuti del volo, quasi altrettanta attesa prima di scendere dall’aereo, ndr), il mio intento di visitare il Babylon se n’è andato mestamente a quel paese. Non mi resta che attuare il piano di riserva: il Prime a Velbert.
Varco la soglia che sono le 21: riesco a contare 14 ragazze e una ventina di colleghi. Dopo aver scandagliato la situazione, mi dirigo a conoscere una bionda seduta, guardandolo di fronte, quasi all’angolo del bancone sulla destra: si tratta di Luana, rumena di Timisoara. 32 anni, bel sorriso, dolce e premurosa anche post coito. Ottimo bbj. Tette rifatte perfettamente. Tatuaggio tribale sulle natiche. Piercing all'ombelico. Una signiFICAtiva esperienza professionale al Golden Time di Brüggen (Sic Transit Gloria Mundi): quello che ho definito un locale "bbj oriented" ha lasciato delle degne operatrici sessuali professioniste sparse in vari club per la nostra felicità. Mi apparto con lei alle 21,30: unico difetto, non consigliata per un'ora. A 50 euri una scopata con fk, bbj e 69 più che soddisfacenti: su questo aspetto ci tornerò anche nel prosieguo del racconto ma il tema è che, a maggior ragione dati i tempi che corrono, si può (e si deve a mio sommesso avviso) ancora soddisfare il nostro amico ai piani bassi con un esborso monetario qualificato a fair value.

LUANA: bellezza 8 / partecipazione 8 (ci tiene alla soddisfazione del cliente) / fucking expertise 8,5 (l’impronta del GT è inconfondibile)

Saldato il debito, mi concedo una lunga doccia rigenerante e sono di nuovo in pista. Alle 22,40 è volta di Mariana, amica e vicina di sgabello di Luana: quella sera la più figa del locale, con un corpo da favola. Bionda con capelli mossi, seno naturale, rumena (rifiuta di dichiarare la città di provenienza, mah…), ex GT (9 anni di onorato servizio) come Luana. Ottimo bbj, culo meraviglioso, ma non si lascia andare. No fk, si 69. Scopata in reverse cow e a 90 gradi che vale tutto il suo onorario. Anche lei non mi sento di consigliarla per sessioni lunghe. Molto richiesta quella sera. 50 euri il danno totale. Peccato, se fosse stata all’altezza della sua amica/collega le avrei prenotate per un threesome il giorno seguente.

MARIANA: bellezza 9 (la più figa del locale) / partecipazione 7 (le capacità ci sono ma non si impegna) / fucking expertise 8 (l’impronta del GT è inconfondibile)

Remunerata la succitata peripatetica, nuova doccia e relax time: il clima fuori a quell’ora è ancora gradevole (anche se non caldo come invece i giorni seguenti, ndr). Mentre gironzolo per il locale ho modo di vedere i lavori per la realizzazione della piscina che a questo punto sarà operativa per l’estate 2023. Per questo motivo, l’accesso alla sauna esterna è interdetto. La pulizia è molto buona, così come il dessert che ho avuto modo di assaggiare nella sala ristorante. La sauna interna è regolarmente in funzione. Prima di andare via faccio la conoscenza di Claudia, bulgara già recensita su questo forum: non fossi stato provato dal viaggio, mi sarei volentieri concesso un giro di giostra con lei. Mentendole, le dico che l’indomani sarei tornato al Prime per approfondire carnalmente la nostra conoscenza. A onor del vero, la signorina non era in condizioni fisiche eccezionali perché aveva ingurgitato un bel po’ di alcool: potrebbe valerne la pena, alla luce di quanto scritto qui dal collega che ringrazio comunque per la dritta, a inizio giornata quando ancora non ha ceduto completamente alle lusinghe di Bacco.
Mi congedo che sono le 23,40. Una decina scarsa di ragazze e altrettanti orsi. Atmosfera tranquilla tendente al sonno. Fuori silenzio assoluto, interrotto solo da qualche animale notturno. Inizio a guidare alla volta di Essen, poiché è lì che si trova l’hotel dove alloggerò queste quattro notti: mi attendono circa venti chilometri di autostrada che scivolano, per mia fortuna, veloci a causa dell’ora tarda. Ora è tempo di dormire perché domani mi attende una giornata “impegnativa”.
A presto per la seconda parte!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI