Andiamo

tromblamen

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tromblamen
Newbie
26/05/2016 | 23:34

  • Like
    0

Saluti a Voi tutti; il 2/3/4 giugno parto per un full immersion di gnocca pay, insieme ad un amico mio fidato in terra carinziana; per chi volesse unirsi, parto Rimini ed ho posti in macchina ed in Hotel dove pernotterò. A chi fà piacere potremmo trovarci all' interno dell' harem per una birra insieme.

tromblamen
Newbie
26/04/2016 | 22:29

  • Like
    0

ottima rece; complimenti!!! E' sempre un piacere leggere le tue giornate.

tromblamen
Newbie
04/04/2016 | 19:46

  • Like
    0

cerco compagni di viaggio per un 2 giorni in Carinzia per Wellcum e Andiamo. Io parto da Bologna aereoporto.date da decidere.

tromblamen
Newbie
28/11/2015 | 21:13

  • Like
    0

Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma ero in dovere di scrivere dei miei giorni trascorsi in Andiamo; precisamente l'11 ed il 13 Novembre il 12 in Wellcum;

L' 11 Arrivo intorno alle 16 con il mio amico Delafuente e una volta sbrigate le formalità di rito con un ottima accoglienza come al solito; entro in Arena con l' idea di andare a mangiare qualcosa e poi dedicarmi alle girl, ma desisto e deciso di aspettare l' ora di cena e quindi una volta salutate le diverse ragazze che mi conoscono e che conosco; mi dedico subito a Trixie (che mi sà prendere come poche) perchè voglio iniziare con una grande camera; è tale è stata.Chi conosce Beatrix sà bene di cosa parlo ragazzi, qui siamo al top della felicità sessuale con una pay girl; il problema sorge dopo con la camera successiva che difficilmente raggiunge quella precedente.Invece fortunatamente,la camera successiva con Adel, che è una new entry,è stata molto intrigante perchè la ragazza ci dà dentro di brutto e sà già come accontentare il cliente;consigliata!!! Dopo una buona cena conosco per la prima volta Darina molto carina e simpatica e qui si instaura un feeling particolarissimo che in camera si trasforma in un feeling di fuoco tra due amanti; questa per me è stata la migliore scoperta dei tre giorni di gnoccapay e forse la migliore in assoluto da quando frequento la Carinzia;una sensazione così non mi era mai capitata e aggiungo che per fortuna sono impegnato felicemente sentimentalmente, altrimenti non sò dove mi sarei spinto; è sembrato un incontro tra due amanti che non si vedevano e non facevano sesso da 3/4 mesi e non aggiungo altro, anche perchè queste sensazioni sono soggettive, ma la ragazza è dolcissima e di classe se la si mette a proprio agio (come quasi tutte) dà il meglio di stessa; è veramente tarda serata quando risalgo con una new entry (scusatemi ma non ricordo il nome) ma anche se la ragazza si impegna e raggiunge la sufficienza il mio pensiero era alla camera precedente.Ritornato il 13 farò tre camere con la dolce Sara che non delude mai; Natalie, bella ragazza con cui ho fatto un ottima camera e con Darina con la quale ho avuto la stessa identica sensazione di due giorni prima.Grazie Andiamo due giornate super in ambiente amico e ospitale in tutto e con una ragazza italiana, new entry al bancone delle vivande simpatica e disponibilissima.Acqua calda a volontà nelle camere e in piscina e asciugamani in abbondanza anche se il secondo giorno presenti molti uomini.In bagno sempre presente l ' utilissimo Listerin sciacqua ugole.E aggiungo che non vedo l' ora di ritornare in primis per la biondissima D......Ho pernottato al Globe ed alla prossima gente.Scusate dimenticavo presente la famosa Luna ora Cleo in spendida forma testata dal mio amico Delafuente e che tra l' altro si è esibita in uno splendido spettacolo sulla pedana.

tromblamen
Newbie
14/11/2015 | 10:48

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi sono di ritorno da 3gg di gnocca immersion, con visita di entrambi i locali carinziani,

seguirà recensione per A e W; intanto una notizia very important : e' tornata in pista "Luna" ora in Andiamo con Nick "Cleo", in splendida forma e carica al massimo della sua grinta esplosiva e coinvolgente. Tre giornate super!!!!!!

tromblamen
Newbie
10/11/2015 | 12:30

  • Like
    0

Buongiorno a tutti e un saluto ad @F.T. dicendogli, che condivido appieno quanto ha scritto sugli extra; aggiungo che anche io, sono infastidito dale ragazze che parlano di extra per qualsiasi cosa (naturalmente ritengo giusto gli extra dovuti).Fortunatamente a me è successo pochissime volte. Chi c' è Venerdì dentro l' A........nel caso possiamo bere una birrozza insieme.

tromblamen
Newbie
10/11/2015 | 12:19

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi, dopodomani sarò al W, da dove manco da un bel pò; vi chiedo lo sconto con l' applicazione c' è ancora o se c' è altra possibilità per avere uno sconticino.

tromblamen
Newbie
07/11/2015 | 20:25

  • Like
    0

Ciao @squalo74, io ed il mio amico @delafuente saremo in Wellcum giovedi e Andiamo venerdi, sarà un piacere conoscerti!

tromblamen
Newbie
04/11/2015 | 13:26

  • Like
    2

Buongiorno ragazzi sale l' adrenalina per visita in harem per l' 11 novembre, dove io e Delafuente (faremo un full immersion di 2gg) saliamo da Bologna; chi si unisce (noi arriviamo in aereoporto alle 9,30) per proseguire viaggio per condividre spese viaggio e compagnia? Attendiamo adesioni, anche perchè fin'ora, per esperienze avute, abbiamo conosciuto altri G.T. in gamba e simpatici.

tromblamen
Newbie
29/10/2015 | 18:50

  • Like
    0

Grazie @TITANO; sai fin' ora ho conosciuto G.T. veramente in gamba grazie a questo sito (con alcuni abbiamo condiviso un pezzo di strada) e mi piacerebbe conoscerne altri; e questo può accadere solo se non quando salgo dal Salento verso gli Harem Carinziani.

tromblamen
Newbie
29/10/2015 | 12:33

  • Like
    0

ALLORA NON C'è NESSUNO CHE SALE L' 11 NOVEMBRE?

tromblamen
Newbie
26/10/2015 | 13:37

  • Like
    0

@ciupa

Susy sarà rientrata da poco, sabato 17 ottobre non c' era Lei e non c' erano una marea di ragazze (forse in permesso); mai visto un sabato così scialbo e chiatto; poche ragazze, tante assenze importanti e la sera tanti clienti; ero con @AMiMePiace (bravissimo ragazzo) con il quale ho condiviso il viaggio e comunque ci siamo rilassati anche se eravamo molto delusi delle mancate presenze delle girl,che almeno io,ho sempre trovato in abbondanza.Spero di rifarmi per la prossima visita in terra carinziana dal 11 al 13 novembre p.v..Colgo l' occasione per dire che noi (io e @Delafuente) partiamo da aereoporto di bologna la mattina dell' 11 Novembre e se qualcuno che sale in tale giorno, ci vuole dare un passaggio,saremmo ben lieti di dividere le spese di viaggio oltre che la compagnia

tromblamen
Newbie
15/10/2015 | 14:55

  • Like
    0

tromblamen
Newbie
15/10/2015 | 14:54

  • Like
    0

Ragazzi sabato prossimo salgo in terra di carinziana e parto alle 10, 00 da terme euganee sono solo in macchina qualcuno si vuole aggregare?

tromblamen
Newbie
15/10/2015 | 14:40

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sabato 17 ottobre ore 10,00 salgo in terra carinziana per passare giornata di relax. Si vuole aggregare qualcuno , io sono solo in macchina e parto da terme euganee.

tromblamen
Newbie
08/10/2015 | 14:23

  • Like
    0

Ciao ragazzi, insieme al mio fido amico Delafuente abbiamo già fissato e prenotato per 3gg di full immersion in Carinzia per visita degli harem; chi si unisce? Noi partiamo da Bologna dove arriviamo in aereoporto alle 9,15 e poi ci rechiamo in stazione treni per proseguire; ma se qualcuno avesse disponibile l' auto saremmo ben lieti di dividere le spese. Ho già avuto la fortuna di conoscere gente ok come compagni di viaggio e compagni di Fkk e mi piacerebbe ripetere l' esperienza super positiva. Aspettiamo adesioni!!!

tromblamen
Newbie
01/07/2015 | 15:09

  • Like
    0

sconto cliente fidelizzato ed entrati 2 giorni consecutivi in gruppo.

tromblamen
Newbie
29/06/2015 | 14:47

  • Like
    0

Grazie a @antanimascetti che ho avuto piacere di conoscere ed a @ciupa che spero di incontrare in settembre (dovrei salire nei giorni 16/18) nell' harem.Naturalmente estendo i saluti a tutti i GT ed al grande @TITANO che mi piacerebbe conoscere.

tromblamen
Newbie
27/06/2015 | 22:49

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 con sconticino

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 Euro per 30 minuti

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO:Villach Hotel Globe 50 euro circa per notte

RAGAZZE PRESENTI:70/80

SITO INTERNET LOCALE: www.andiamo.at

Come al solito dopo una nottata in dormiveglia, come mi succede ogni volta che devo partire, pensando e immaginando quello che vedrò e troverò all’ interno di sessolandia. Mi alzo prestissimo ed alle 7 sono già in viaggio; alle 10 circa mi incontro a Bologna con i miei due companeros GT e presa una macchina a nolo, prendiamo subito l’ autostrada in direzione Carinzia; dopo circa 3 e un quarto di viaggio(che scorre liscio e veloce) siamo a destinazione. Solito Hotel, presa camera, 10 minuti di tentato riposo, ma ormai l’ adrenalina è alle stelle.Ci presentiamo all’ ingresso dell’ Andiamo e prima di entrare, già nel parcheggio una ragazza bella e bionda che si appresta al piano superiore a svolgere il suo lavoro, ci saluta e ci sorride dalla finestra; buon segno, ci fa sperare per la giornata.La stupenda bionda dell’ ingresso ci accoglie con un maxi sorriso e con un ottimo italiano;ci dice subito con grande entusiasmo che hanno le divise nuove,ora gli accappatoi sono di colore grigio e le ciabatte personalizzate con logo ed in tessuto, (sinceramente preferivo quelle in gomma, se non altro si asciugavano prima, una volta bagnate sotto la doccia); anche i braccialetti degli armadietti sono nuovi e di coloreverde, ci viene praticato un piccolo sconto sull’ ingresso e ci rende ancora più contenti ed euforici.

Indosso la divisa a velocità supersonica e prima di entrare nell’ harem, come al solito, entro in bagno per cambiare l’ acqua al pesciolino in modo da tenerlo pronto all’uso, qui noto subito la novità, anche qui ora vi sono i dispenser maxi di collutorio (listerine) con tanto di bicchieri a disposizione dei clienti,ottimo e di grande utilità.Entro e inizio con i saluti (sembra quasi l’arrivo al proprio bar per il caffè quotidiano) calorosi ed eccitanti;prendo un caffè mi guardo in giro e noto che vi sono molte nuove ragazze,alcune giovanissime; decido di salire subito in camera e solo dopo andrò a mangiare qualcosa; quindi scelgo e vengo scelto dalla splendida Beatrix; stanza da urlo come al solito devo frenarla in continuazione, altrimenti ragazzi divento spidigonzales, ma Lei è esperta e ormai mi conosce bene e come la solito è una grande,anzi grandissima camera.Scendo e dopo aver fatto una buon rifornimento di viveri con tanto di homelette e ingerito una birrozza; sono al bar a prendere un altro caffè e adesso incomincio a studiare ed a osservare le nuove;alcune mi si avvicinano e mi chiedono se sono……. facendo il mio nome, rimango basito e chiedo spiegazioni e qui ragazzi la meraviglia (inutile nasconderlo e vi garantisco che non sono assolutamente narcisista), le ragazze (un paio per l’ esattezza) mi riferiscono che anche tra di loro parlano di noi in bene o in male; aalchè incuriosito chiedo cosa dicono di me e mi rispondono che sono molto educato, rispettoso e pulito; anzi una mi accenna addirittura (ma può essere una bufala) che hanno un loro forum dove scrivono di noi frequentatori.Ma torniamo alle girl,essendo giovedì sono in lingerie provocanti e mi colpisce una mora che corrisponde al nome di Miruna con un davanzale naturale stupendo che è veramente difficile non notare. Le chiedo se posso guardare sotto il reggiseno e noto due capezzoli che sembrano due razzi pronti per essere lanciati in orbita,la ragazza è dolcissima ed anche un po’ timida, mi dice di essere nell’Andiamo da un paio di giorni e che prima era in Svizzera;e dopo una mezz’oretta di social vado sù perché ormai la desiderò fortemente;non sbaglio ragazzi se dico 40 minuti di vera passione fatta di complicità ed ottimo feeling (ancora adesso ragazzi mi eccito all’ idea di questa splendida ragazza);scendiamo come due colombini che escono dal loro nido ed una volta eseguito il mio dovere di pagare il dovuto, mi metto alla ricerca dei miei amici (di uno non c’è traccia perché in camera) e l’altro in un angolo tranquillo a fare un riposino, allora mi dirigo al bar e mi sorseggio un ottima bevanda accendendo il radar per cercare di non incappare un qualche missile sempre in agguato e di trovare qualcosa che mi intriga.Arriva l’ora di cena ed una volta raggiunto dai miei due amici Alessio1085 e vatastala ci dirigiamo nel ristorantino ormai pieno di bel cibo e splendide fichette;è qui aggiungo che è veramento uno spasso cenare ed augurare buon appetito alle ragazze in pausa (anche se alcune cercano un approccio nella speranza di accaparrarsi qualche cliente per il dopo cena).Dopo al bar social e risate con i miei amici insieme a diverse Andiamine che spingono per andare sù.Sento che è ora per me di fare un'altra camera,quindi dopo un attenta e scrupolosa ricerca vado sul sicuro e scelgo Vanessa la Bulgara, qui ragazzi non dico nulla perché sicuramente è una top player di primissimo livello, con Lei in camera è come stare veramente con la propria ragazza; io proporrei una medaglia al merito a questo tipo di splendide ragazze. All’ una e mezza decido di andare a riposare perché l’ indomani so che tornerò ancora in questo harem.E cosi accade, la mattina solito giro nel centro di Villach, solito posto per la colazione, visita di alcuni negozi ed alle 13,00 sono già all’ interno dell’harem dove noto che ci sono ancora più girl, di cui alcune giovanissime; i miei 2 amici faranno solo qualche ora, poi rientrano perché hanno degli impegni; io rimango solo (per modo di dire) poiché le ragazze che mi conoscono faranno a turno (tra una camera e l’altra) per non farmi soffrire di solitudine. Prima camera scelgo una new entry, Cristina 20 anni, morettina, capelli a caschetto, molto riservata apparentemente, mi dice che proviene dal globe ed è tutta una garanzia, a parte alcune cose che non si possono fare stabilite prima di andare in camera (la sua prima in Andiamo) ottima camera in tutto e da ripetere;seconda camera ancora una new entrie,Jasmine (o un nome del genere comunque francese ed alla sua seconda camera in carriera) 19 enne romena di Costanza, carinissima, bionda e molto timida, ma abbastanza calda e brava in camera visto la poca esperienza (rifarei sicuramente con Lei più camere), anzi dopo la camera,diventa per incanto simpatica scherzosa e provocante invitandomi a riandare in camera più volte.Dopo cena terza camera con un'altra rumena bionda di cui mi sfugge e non ricordo il nome perché purtroppo rispetto alle mie sette camere in due giorni è la meno divertente, anzi è quasi un mezzo missile,infatti una volta svolto il suo compito senza lode e senza gloria aveva fretta di ritornare di sotto, scocciata quasi del fatto che io perdevo tempo a rifare la doccia dopo come mia abitudine. Quarta ed ultima camera a sera inoltrata con la splendida teen dai capelli lunghi biondi, Sara,un nome,una garanzia, pelle vellutata bianchissima, molto affascinante ed eccitante ed in camera ragazzi per me è stato come fare sesso dopo un astinenza di un mese;con veri fuochi d’ artificio,dove mi sono e si è trovata bene anche Lei che svolge il suo lavoro con passione e grande savoir fare anche se molto giovane.Grazie Sara, mi sono congedato come meglio non potevo, facendomi venire nostalgia di quel posto meraviglioso già dopo 2 soli giorni.Ma a Settembre a Dio piacendo ritornerò in Carinzia per 2 o tre giorni di full immersion di gnocca e lì ci sarà l’esordio di un mio caro amico (di cui mi immagino lo sguardo al primo ingresso).Alla prossima amici GT e scusate se è un po’ lunga ma mi viene naturale scrivere di cose belle.

Grazie a tutti.

tromblamen
Newbie
27/06/2015 | 13:24

  • Like
    0

Ciao a Te @Alessio1085, ideale e fido compagno insieme a @vatastala di splendide giornate di social e risate condite con piccante e sano sesso!!!

tromblamen
Newbie
27/06/2015 | 13:02

  • Like
    0

tromblamen
Newbie
25/06/2015 | 18:54

  • Like
    0

Ciao ragazzi, scusate il ritardo(lavoro ecc.) per cui scrivo di 2 giorni consecutivi super in Andiamo la settimana scorsa (mercoledi e giovedi) insieme a due amici GT; Super, Super soddisfatto in tutto dalla reception (gentili e comprensivi) al cibo ed alle ragazze, di cui molte new entryes, alcune top ed altre genuine e giovani;7 camere super con altrettante andiamine.In metà settembre ritornerò in questo Harem in cui mi ci trovo bene ed a mio agio.Ho conosciuto il buon @Antanimascetti(che saluto) persona in gamba e molto sincera.

tromblamen
Newbie
21/05/2015 | 14:30

  • Like
    0

tromblamen
Newbie
11/05/2015 | 13:39

  • Like
    0

Grazie @Andrea70.Spero di rivederTi presto! :-h

tromblamen
Newbie
11/05/2015 | 13:37

  • Like
    0

@Ciupa

Ciao a Te, concordo pienamente il tuo ragionamento sui missili............ed aggiungo che portare rispetto ed avere un atteggiamento positivo serve a portare anche una ventata di simpatia e allegria a queste spendide fanciulle che hanno deciso di fare uno dei lavori più antichi al mondo.

tromblamen
Newbie
11/05/2015 | 12:26

  • Like
    0

@TITANO

Posto pernottamento Villach, Hotel GLOBO PLAZA. Costo pernottamento 50 euro circa per notte.

tromblamen
Newbie
10/05/2015 | 13:31

  • Like
    0

tromblamen
Newbie
10/05/2015 | 13:30

  • Like
    0

Certo che mi sono divertito alla grande @colonnello e tu hai contribuito a rendere la mia vacanza indimenticabile; spero di poterti rivedere presto e ricorda nel Salento hai sempre un amico perchè sicuramente hai conquistato la mia stima. ;-)

Grazie della tua gentilezza @estatico, ma è facile scrivere quando ha dettare è il Cuore!!! :)

tromblamen
Newbie
10/05/2015 | 13:22

  • Like
    0

Grazie della della delucidazione colonnello @bobafett; spero veramente di rivederti presto, magari tra le braccia di qualche bella principessa ;-)

tromblamen
Newbie
10/05/2015 | 00:26

  • Like
    0

Può essere, la Natalia a cui mi riferisco era al suo primo giorno nel Wellcum sicuramente.

tromblamen
Newbie
10/05/2015 | 00:18

  • Like
    0

tromblamen
Newbie
10/05/2015 | 00:11

  • Like
    0

COSTO INGRESSO:65 Euro (riduzione per lavori in corso del centro benessere)

COSTO CAMERA ed EXTRA:70

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Hotel Globo Plaza a Villach (50 euro circa)

RAGAZZE PRESENTI:Beatrix, Magdalena, Rachel, Katlina

SITO INTERNET LOCALE:www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Mi sveglio intorno alle 9 e anche se provo a continuare a dormire mi è impossibile; l’ adrenalina ormai è alle stelle; esco verso le 10 insieme al mio fido “delafuente” nel centro di Villach che conosco abbastanza bene e che è sempre molto movimentata nei giorni feriali; colazione al solito posto, un occhiata ai negozi e all‘orologio per vedere quando scocca mezzogiorno, ora di apertura dell’ Andiamo. Alle 12 esatte decidiamo di recarci all’ Andiamo a piedi stavolta, la giornata è ideale per una bella passeggiata di circa 30 minuti; arrivati alla reception una splendida biondina con un gran sorriso ci accoglie come meglio non si può; ci chiede se siamo novelli e ben presto capisce che siamo clienti esperti; ci dice di uno sconto (paghiamo 65 euro) per lavori di ristrutturazione del centro benessere; doccia subito e ingresso e mi sento come un Leone a caccia di gentili prede (o forse sono io la preda), prendo un caffè e mi guardo in giro, tante belle ragazze (quasi tutte sorridenti, qualcuna ancora assonnacchiata) mi guardano e cercano di capire dal mio sguardo se sono interessato a loro;alcune mi riconoscono e mi vengono a salutare; ma oggi ragazzi voglio scegliere con cura e non centrare qualche missile e mentre sono indeciso se fare prima una camera o una buona merenda e aver desistito ad un paio di inviti, arriva una ragazza molto carina con occhietti furbi e vispi che presentandosi mi dice di chiamarsi Beatrix; alla sua prima carezza mi rendo conto che sarà mia (o sarò suo), socializziamo 20 minuti scherzando e ridendo come due innamorati, qualche altro cliente cerca di carpire il suo sguardo e la sua attenzione, ma Lei è solo interessata a socializzare con me e con qualche sfioramente al punto giusto e qualche carezza devo prendere un paio di bicchieri di acqua prima di alzarmi dallo sgabello per non fare la figura di andare in giro super eccitato.

Salgo in camera e Bingo già sotto la doccia inizia un corteggiamento da vera pantera a cui non ero più abituato; descrivere quella mezz’ ora (diventata un ora) per me è impossibile; cercate di capirmi, non voglio andare oltre (anche perché, lo ripeto, secondo è questione di feeling) ma è stata la migliore camera che abbia mai fatto in un FKK; questo perché il feeling che si è creato con questa ragazza è quasi inimmaginabile; penso che ognuno di noi debba scrivere una recensione onesta come dovere verso questo sito (da cui ho scoperto gli Fkk) per chi lo cura e protegge con passione; io con Beatrix sono salito in camera altre due volte (ed ogni volta è stato diverso) ed ho fatto sesso con tanta foga e con tanta passione che non mi succedeva da tempo, sono stato in balia della sua dolcezza e della sua capacità di rendere un uomo strafelice sessualmente e non solo; infatti, quando siamo scesi ci siamo ritrovati subito ed abbiamo socializzato tantissimo andando a cena ed merenda entrambi i giorni in cui sono stato all’ Andiamo.

Dopo Beatrix mi sento ancora più in vena di scegliere ancora un'altra bella ragazza, ma ho paura di non riuscire ad assaporare la vetta del piacere raggiunta con Beatrix (la quale mi tiene e tengo d’ occhio tutto il tempo trascorso dentro l’ arem); mi colpisce una ragazza stesa con un bel fisico dai capelli biondi ossigenati con un sorriso smagliante e la tengo d’ occhio; intanto sono le circa le 16 ed è il pienone di ragazze (secondo me saranno stato almeno 70/75) tra cui moltissime nuove mai viste e molto giovani che tentano un approccio molto diverso da come era qualche anno prima, si avvicinano con massimo rispetto e appena capiscono che non sei interessato con un sorriso ti dicono “se ti va ci vediamo dopo”, mentre prima alcune ti mandavano sicuramente a f……. ; comunque nè guardo, nè ammiro e né conosco moltissime, ma sul quel divano c’è sempre una biondina che mi attizza, mi avvicino e mi accorgo che è molto timida, ha dei bellissimi occhi, Le chiedo il nome e mi risponde con un sorriso e la manina tesa “Magdalena”; chiedo subito se vuole essere mia per mezz’ ora, si alza prende la sua borsa mi prende per mano e mi porta su.

In camera mi doccio, Lei si sdraia sul letto con una posa che è tutto un programma; mi sdraio accanto e cerco di parlare ma…………. Con il dito mi ammutolisce e inizia un bacia corpo che mi fà mettere subito in tiro, Le chiedo se……ma mi ammutolisce di nuovo (la ragazza si impegna al massimo perché sinceramente gli avevo detto che avevo fatto la migliore camera della mia esistenza prima con un'altra ragazza) e dopo circa 15 minuti di preliminari arriva sul mio uccello che ormai sbava come non mai e dopo un bel ciupa ciupa molto lento, la prendo da dietro (culetto meraviglioso e sodo) e guardo il suo viso nello specchio e tempo pochissimi colpi , non riesco a trattenermi e vengo ansimando; mi sdraio e Lei si accuccia altri 5/6 minuti su di me impedendomi di parlare.

Mi alzo, mi doccio perché sono ancora sudato e scendo le scale, il locale è pieno con anche un buon numero di “man”, lo splendore Dell’ Andiamo sta tornado prepotentemente. Vado a cena con il mio amico che nel frattempo ha testato e goduto con Vivian e Beatrix, buon cibo con ottima varietà. Torno nell’ arena e dopo un riposino sul divano di una mezz’ oretta, mi avvicino al bancone per una buona birra e capito ( si fa per dire) a fianco ad una morona dai capelli neri, occhi blu e labbra carnose con seno abbondante (una buona 4^) naturale che risponde al nome di Katlina, socializzo diversi minuti e dopo vari strusciamene e carezze varie, salgo in camera anche se un po’ stanco e qui altra sorpresa, la ragazza ci sà fare davvero, mi sussurra che sono il suo tipo ed ha voglia e tiriamo dritto al piacere di entrambi; lei è caldissima, con grande esperienza e con estrema dolcezza tiene in bocca il mio membro che risponde ai suoi colpi di lingua, mentre io gioco con e mi diverto le sue parti intime e prima che sia troppo tardi la fermo; lei capisce, aspetta un paio di minuti e riparte più dolce di prima, ma ormai il mio pensiero è di possederla ed una volta tanto decido di fare la posizione del missionario che non mi ricordavo così piacevole, anche percè Lei è caldissima dentro e fuori (un vulcano in eruzione), la bacio e mi bacia con passione ed anche se penso e spero di resistere a lungo, non riesco che pochi minuti e quindi arriva un orgasmo spettacolare.

Scendo appagato ormai è mezzanotte, bevo una birra ed insieme al mio fido amico vado a dormire, anche perché l’ indomani tornerò ancora lì e farò altre due camere spettacolari con Beatrix, Katlina e Rachel per passare un'altra splendida giornata. Con orgoglio e fortuna stavolta niente missili.

Alla prossima ragazzi ed un consiglio date il meglio di Voi (a parte il denaro) rispettando le ragazze e vi faranno felici.

tromblamen
Newbie
08/05/2015 | 20:22

  • Like
    0

Grazie ancora a Voi ragazzi, avete contribuito a rendere perfetti questi tre giorni di vacanza nel regno della g.....; spero sinceramente di poterVi rivedere presto, magari organizzandoCi per un altra battaglia.@bobafett penso sinceramente che puoi premiare con i gradi i combattenti @F.T. e @andrea70 (ma non vorrei essere nei tuoi panni se i gradi non saranno di pari livello) perchè sul campo di battaglia sono dei veri condottieri.Ah dimenticavo tra domani e dopodomani publicherò l' altra recensione del 29 e 30 aprile.

tromblamen
Newbie
07/05/2015 | 23:35

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI