Andiamo

stefanoilcaporale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

stefanoilcaporale
Newbie
14/11/2015 | 19:08

  • Like
    0

@RoccoRomania mmhhh non sei il primo che mi indica Bucarest

@MatteoRock del tipo? Stoccolma o Helsinki?

stefanoilcaporale
Newbie
14/11/2015 | 18:56

  • Like
    1

Gnoccatravel capodanno 2015. Cercasi consigli per trovare gnocca e divertimento

Buonasera GT. Sarò breve e conciso. A questo giro, per motivi lavorativi miei e dei mie 2 compari mi toccherà partire per uno gnoccatravel dal 29 dicembre al 1 gennaio (con volo di ritorno nel pomeriggio o in serata). So che il periodo non è dei migliori, primo perchè in quei giorni i prezzi saranno indubbiamente piu alti e secondo perche con 3 giorni è difficile se non impossibile concludere qualcosa.

Siamo 3 ragazzi di 23/24 anni, interessati piu al free. Non cerchiamo la città dove le donne ti aspettano con le gambe aperte e dove non c'è la minima presenza di italioti (purtroppo questo posto non esiste). Cerchiamo una città dove passare delle belle serate, in discoteca o pub, magari dove ci sia movimento tutti i giorni e non solo di venerdì e sabato.

Siamo amanti dell'Est Europa e per questo io sono piu orientato su Praga.

Da escludere: Barcellona, Parigi, Londra, Bruxelles, Berlino, Bratislava, Budapest, Varsavia e Vilnius dove sono già stato. In molte di queste città tornerei, ma preferisco visitarne altre per questo evento.

Mi affido alla vostra esperienza essendo io un GT giovane.

Grazie in anticipo!

stefanoilcaporale
Newbie
17/09/2015 | 23:28

  • Like
    0

Salve a tutti, in questo 2015, dopo l'esperienza di Budapest e di Magaluf (ben recensionate) è venuto il momento di fare una capatina a Bratislava.

Sarò breve: siamo in quattro, tra i 22 e i 26 anni (naturalmente ci divideremo a coppie per evitare di spaventare eccessivamente le donzelle), buon inglese e buona esperienza negli gnoccatravel, sopratutto nell'est europa. Cerchiamo principalmente free ma anche un pò di pay non guasterebbe. Vorrei essere informato su discoteche, locali pre serata, spa, "centri massaggi", e tutto quello che potrebbe interessare ad un' GT. Soggiorneremo nella capitale slovacca per 4 giorni, dal giovedi alla domenica.

Leggendo le recensioni non mi sono fatto un'ottima idea di Bratislava. Città sputtanata, con poca vita notturna, dove le ragazze sono molto diffidenti. Ma siamo realisti, in nessuna città al mondo (o quasi) le ragazze aspettano il maschio italiano a gambe aperte.

Grazie in anticipo dei suggerimenti.

stefanoilcaporale
Newbie
31/07/2015 | 19:05

  • Like
    0

Di ritorno da sei giorni in terra spagnola, più precisamente a Magaluf, descritta come capitale dell'eccesso.

Tre ragazzi tra i 23 e i 25 anni, inglese medio, partiti giovedi 23 luglio e tornati in Italia il 30 luglio, anche se il rientro era previsto per il 29, ma causa l'incendio scoppiato a Fiumicino e il conseguente volo della Vueling cancellato, siamo tornati in patria il giorno dopo.

Che dire non nego che mi aspettavo di più, sopratutto dal punto di vista della gnocca. In discoteca il rapporto uomo-donna non era un granchè, e quelle che c'erano, o erano li per spaccarsi di alcolici o non davano la minima confidenza e rimanevano sulle loro. Sarà che sono un amante dell'est europa (tre volte a Vilnius, Budapest, Varsavia) e che sono abituato a quel trend li. Per la maggior parte colonie di inglesi e di italiani, spagnoli pochi, il restante del centro/nord Europa, tutti ragazzi dai 18 ai 25/26 anni.

In se per sè la cittadina è carina, fatta su misura per chi si voglia divertire. Piccola, con PR ovunque, discoteche, casinò, night, fast food, ristoranti di ogni tipo, pub, ecc...

Le discoteche che meritano di essere visitate sono:

  • il BCM, la più grande, famosa e sponsorizzata di Magaluf, dove fino al 15 settembre ci saranno ospiti parecchi dj famosi, fate conto io ci ho beccato in 6 giorni le Nervo e Alesso. Il prezzo di entrata varia dalle serate dai 30 ai 50 euro.

  • il BH Stage, discoteca all'aperto dove organizzano party dalle 18 alle 24 e dove saranno ospiti molti dj, (io li ci ho beccato Sebastian Ingrosso)

  • il Pacha di Palma di Maiorca, a 15km da Magaluf, dove con 30 euro vi beccate ingresso + navetta

  • il Titos sempre a Palma di Maiorca, questa è la discoteca più "italiana" diciamo.

Tutte le altre discoteche sono piccole e vuote e non vale la pena visitarle.

Per quanto riguarda il mare, carino quello di Magaluf, pulito ma tutto sommato il lido sfiora il chilometro, molto piccolo. Pieno ed affollato, con giochi d'acqua e pr che vi scassano la minchia ogni 2 minuti. Io vi consiglio di informarvi e passare 1/2 giornate alla spiaggia Es Trenc (andatela a vedere su Google), a Magaluf organizzano pulman che per 15 euro vi portano in tarda mattinata e vi riportano la sera, fate conto che da Magaluf a questa spiaggia sono circa 50/60 km.

Che altro per la paella vi consiglio il ristorante Pardos, e di visitare il Katmandu Park.

Capitolo gnocca: non mi vergogno a dire che per questo giro sono andato in bianco, sopratutto perchè non sono uno che si butta su qualsiasi ragazza o pseudo gli passi affianco, sopratutto su inglesi da over 90kg sudate ed ubriache solo per farmi una limonata. In tre che siamo andati solamente uno è riuscito ad andare a segno, e tuttavia con una PR italiana, per cui. Cercate di approcciare non solo il discoteca, ma anche in spiaggia e la sera nei locali pre-disco.

Per concludere non sconsiglio Magaluf, comunque è una giungla che merita di essere visitata, ma non immaginate di andare li e trovare vita e sesso facile, quello non esiste da nessuna parte.

Allego alcune foto della serata di Ingrosso al BH Stage e della spiaggia di Es Trenc...

52344.jpg52345.jpg52346.jpg52347.jpg

stefanoilcaporale
Newbie
27/06/2015 | 21:53

  • Like
    0

ahah vabbe non saremo brad pitt, ma fin'ora in qualsiasi altro viaggio o anche la sera a Roma dove lavoriamo riusciamo sempre a fare qualcosina...

gnocca baltica o cmq dell'est europa ne abbiamo? ho un debole per quel genere, infatti i miei ultimi tre viaggi apparte Barcellona sono stati Varsavia, Budapest e Vilnius :)

stefanoilcaporale
Newbie
27/06/2015 | 21:15

  • Like
    0

Salve a tutti, dopo aver esaminato varie recensioni e ascoltato alcuni pareri quest'estate si è optato per Magaluf.

Siamo in 3, tra i 22 e i 25 anni, un inglese decente e in cerca principalmente del free, non si esclude negli ultimi giorni del pay.

Cercavamo consigli sui locali, quali frequentare e quali si può fare a meno; se è consuetudine da quelle parti organizzare feste in spiaggia; dritte di altro genere e su qualcosa che si debba sapere.

Non è stata una mia scelta andare lì, mi sono fidato più dei miei due compari, le recensioni non sono tutte positive, anzi...spero di non pentirmi.

stefanoilcaporale
Newbie
31/05/2015 | 12:13

  • Like
    0

per me è stata la prima volta li a Budapest, ma non l'ultima...non sono un GT espertissimo, ho solo una decina di viaggi all'attivo, ma budapest mi ha colpito, ci tornerò in futuro

stefanoilcaporale
Newbie
30/05/2015 | 23:56

  • Like
    0

Di pub ce ne sono quanti ne vuoi, sopratutto a Pest, uno molto carino era vicino alla fermata metro Oktagon, pero sinceramente non ricordo come si chiama, sorry...cmq sia come tutte le capitali europee, all'inizio della settimana i locali di sera non sono molto "affollati"...

stefanoilcaporale
Newbie
23/05/2015 | 05:11

  • Like
    0

io personalmente ho pagato sempre in fiorini ungheresi, la domenica puoi girare quanto vuoi, non troverai niente...nel mio caso, la domenica sera girammo un 5-6 disco/pub, tutti vuoti...il meno peggio il Morrisson2

stefanoilcaporale
Newbie
17/05/2015 | 10:38

  • Like
    0

Benidorm interessante, mi informerò a riguardo. Aereoporto più vicino Alicante vero?

Lisbona è tra le ipotesi, sempre che la Tap non spari prezzi assurdi per quel periodo...

Grazie ragazzi

stefanoilcaporale
Newbie
17/05/2015 | 02:17

  • Like
    1

gli italioti sono ovunque purtroppo, trovarne meno possibile

stefanoilcaporale
Newbie
16/05/2015 | 23:05

  • Like
    0

Non sono nuovo del forum, già so che la domanda che farò è da un milione di euro, e che non esiste alcuna meta non sputtanata e con ragazze pronte a dartela la prima sera, tuttavia...

Siamo in 3, sempre il solito team collaudato (con alle spalle Barcellona, Vilnius e la recentissima Budapest), tra i 22-25 anni. Siamo in cerca di un posto dove trascorrere una settimana, magari la 3° o l'ultima di luglio. Un posto con vita notturna e mare per prendere un pò di tintarella (che qui in Italia non guasta mai).

Siamo per il free, a primo impatto ho potuto notare che Magaluf, Malta e Mykonos sono le più consigliate. Pag troppi italiani, Aya Napa e Sunny beach troppo difficile da raggiungere da Roma. Barcellona e Lloret de mar già visitate.

per quanto riguarda le altre isole greche sono un completo ignorante a riguardo (lo ammetto).

Per cui, chiedo un vostro ausilio e confido in una vostra illuminazione.

Grazie in anticipo GT!

stefanoilcaporale
Newbie
01/04/2015 | 22:02

  • Like
    0

Si e' quello il fatto...ci sono dei locali presi d'assalto dai turisti dove le ragazze locali si tengono alla larga

stefanoilcaporale
Newbie
31/03/2015 | 22:49

  • Like
    0

grazie ragazzi....sinceramente non ho fatto foto con le ragazze ne tantomeno con la ragazza con cui ho fatto sesso, non perchè stia dicendo il falso, ma perchè non sono il tipo che va all'estero per fare il turista italiano medio e spararsi mille foto con le bellezze locali, per poi farle vedere agli amici come trofeo di guerra....preferisco parlare con le ragazze, con rispetto, senza fargli capire che sono il classico turista ossessionato dal sesso...posso mettere foto della città', ma credo che qui sopra tutti sappiano come sia fatta Budapest ;)

stefanoilcaporale
Newbie
31/03/2015 | 22:10

  • Like
    0

l'alloggio l'ho trovato su booking, i prezzi sono accettabili...li ho speso sui 100 euro al giorno, ma credo sia soggettiva la cosa...il cambio ho notato che non è 1euro=300 fiorini, ma qualcosa in meno (260/280), il volo l'ho pagato 110 euro con ryanair mentre per i mezzi sconsiglio i taxi, meglio la metro

stefanoilcaporale
Newbie
31/03/2015 | 19:58

  • Like
    6

Siamo partiti da Ciampino, giovedì 26 marzo, in quattro amici tra i 20-25 anni. Alle 10:30 eravamo già arrivati in territorio ungherese. Ci rechiamo in appartamento, in Wesselenyi Utca, nel quartiere ebraico, proprio di fronte la Sinagoga, abbastanza centrale come zona. Un giro veloce della città (basilica S.Stefano, Palazzo del Parlamento) che ci impegna buona parte del pomeriggio, dopodichè ci siamo fatti un paio di birre in uno dei tanti pub in Andrassy utca. In serata ci siamo fatti una pasta in appartamento (grazie allo Spar sotto casa che vendeva pasta e sughi pronti Barilla). Siamo usciti per le 22, diretti al Morrison's vicino alla fermata metro Opera. Pur essendo giovedì sera il locale e il bancone erano affollati, età giovane, molti universitari. Un buon locale per bere qualche birra e qualche cicchetto. Sondando il territorio e scambiando due chiacchiere con i locali, per l'1 e 30 circa abbiamo deciso di spostarci all'Istant, nota discoteca, molto vicina al Morrison's. Locale molto grande, ma solo un paio di sale erano affollate, molti turisti e poche ungheresi. Dopo un paio di ore la situazione non era delle migliori, le ragazze erano accerchiate da mandrie di ragazzi allupati. Un pò delusi (non lo nascondo) decidiamo di tornare alla base. Sinceramente speravo di trovare più gnocca locale, di turisti ed erasmus ne vedo a bizzeffe qui a Roma. Santa fu la decisione di andare a pranzare al Pomo d'oro, ristorante "realmente" italiano sito in Arany Janos utca, dove facendo amicizia con un cameriere bergamasco cerchiamo informazioni sui locali. Il cameriere ci presenta direttamente al proprietario, che ci indirizza sui locali più giusti, dove non ci sia la presenza di turisti, insomma quelli frequentati dai ragazzi locali. Dopo averci sconsigliato i night club, ci evidenzia sulla mappa locali pre-serata e discoteche da frequentare (che personalmente non avevo trovato nelle recensioni di questo forum). Il pranzo è stato ottimo con prezzi abbordabili. Nel pomeriggio abbiamo visitato più dettagliatamente il Palazzo del Parlamento e il Castello di Buda, sulla sponda occidentale del Danubio, bellissimo a mio parere con un panorama spettacolare. In serata applichiamo i consigli ricevuti a pranzo e ci dirigiamo per bere qualcosa al Bob, un bel locale pre-serata, con gente del posto, età 20-30 anni e ingresso libero, lo consiglio personalmente, bellissimo e pieno di ragazze. Qui io e un mio amico facciamo conoscenza con due ragazze ungheresi che hanno studiato a Roma per circa un anno, quindi masticavano bene l'italiano. Io e il mio amico con la scusa di lavorare a Roma da due anni, ci facciamo prendere in simpatia. In seguito ci spostiamo con loro due in una discoteca che fa proprio angolo con il Bob, il Kraft, carina, decisamente con più ragazze rispetto all'Istant. Il prezzo dell'ingresso non lo ricordo perchè ero alticcio. Comunque sia il mio amico dopo un pò va in bianco, mentre la mia mi propone di accompagnarla in appartamento di Budapest, che condivideva assieme alla sua coinquilina universitaria, visto che lei è originaria di Kiskunfélegyháza. Non era il massimo, sicuramente non una fica, però dinanzi a tale proposta non ho rifiutato. Complice secondo me un pò di fortuna, e un certo tasso di troiaggine della tipa, me la scopo un paio di volte, tornando nel mio appartamento alle 10 di mattina (fortunatamente avevamo due mazzi di chiave). Ho deciso di non lasciargli un mio contatto perchè comunque sia nei giorni a venire volevo cercare qualcosa di meglio e di diverso. Il sabato ci svegliamo tutti tardi, saltando il pranzo, passiamo poi un paio d'ore a visitare l'isola Margherita e il parco vicino la fermata metro Hosok Tere, per intenderci dove sono presenti le famose terme. Decidemmo però di non investire il sabato sera alle terme, ma di frequentare altri locali. In serata, usciti per le 22, ci siamo avviati al Bad Girlz, locale sito affianco al Bob, bellissimo (con delle grosse vetrate che danno proprio sul Danubio e sul Castello di Buda illuminato) affollato di persone ben vestite, ragazze e molte donne (per chi fosse interessato alla categoria milf). In quelle ore ho visto il più alto tasso di fica dei miei 23 anni, livello clamorosamente più alto di Vilnius, che ho personalmente visitato 3 volte. Qui non tutti parlano inglese, anche qui parlando con i locali, ci decidiamo per l'OtKert, altra discoteca, situata proprio affianco al Kraft. Sembra pazzesco ma in un angolo di strada a poche centinaia di metri sono presenti 5 locali (considerando anche il Tokio) molto interessanti. Qui però troviamo 45min di fila e un minimo di selezione. Locale grande, età varia, molte ungheresi e qualche turista. Qui come al solito io e i miei amici decidiamo di dividerci, faccio conoscenza con una ragazza di 27 anni, ungherese, molto bella e socievole, ma dopo due ore che parliamo e balliamo insieme, mi rifila ahimè un 2 di picche pazzesco, facendomi vedere sul suo profilo Facebook il suo fidanzatino (molto bruttino) con cui era fidanzata da 5 anni. Comunque sia le ragazze non mancano, qui basta un incrocio di sguardi e un buon inglese per attaccare bottone, ma sinceramente in questa serata oltre la limonata non si è andati. Pazienza, comunque sia i consigli del ristoratore italiano sono stati azzeccatissimi.

La domenica eravamo già a conoscenza che la serata sarebbe stata morta. Nel pomeriggio visita al WestEnd city Center (un centro commerciale, niente di che in realtà), molto meglio i mercatini in Deak Ferenc, nella via dell'Hard Rock Cafè.

In serata ci dirigiamo in un'altra zona consigliataci, proprio dietro la basilica di Santo Stefano, dove sono presenti il Trafiq, il Zizi e il Raqtar. Nada, locali morti o chiusi, complice il fatto di essere domenica sera, ma a mio parere se avete possibilità di frequentarli in settimana li troverete interessanti. Decidiamo allora di spostarci a locali più commerciali, l'Istant e il Morrison's 2. Anche qui locali morti, pochi ragazzi e molte scene pietose. Resoconto domenica sera da dimenticare, ma ne eravamo già a conoscenza.

Da consigliare una catena di centri massaggi, ne sono 3 mi pare in tutta Budapest, il 666. Evitate i taxi, molto meglio le metro o spostarsi a piedi quando le distanze non sono grandi. Evitare night club e ragazze che vi fermano per strada per bere qualcosa (anche se io personalmente non ne ho viste).

Credo di non aver tralasciato niente, spero di essere stato esaustivo. Non sono un GT espertissimo. Sincerità ed umiltà.

stefanoilcaporale
Newbie
18/03/2015 | 19:25

  • Like
    0

sisi lo farò di certo....come vestiario porterò un guardaroba consono per varie tipologie di locali...dalle giacche alle magliette passando per le camicie...tanto abbiamo il bagaglio da imbarcare ahahah :D

stefanoilcaporale
Newbie
18/03/2015 | 13:59

  • Like
    0

Potete darmi delle info in merito? Dove trovarle, se organizzano party anche in questo periodo e in quali giorni della settimana?!?

stefanoilcaporale
Newbie
17/03/2015 | 23:37

  • Like
    0

ragazzi ho sentito di queste famose terme a Budapest...voi le avete mai provate?

stefanoilcaporale
Newbie
16/03/2015 | 22:01

  • Like
    0

Mi sto segnando tutti i locali, mi informerò sul web e deciderò l'alloggio anche e sopratutto in vicinanza di questi locali, magari per risparmiare qualcosa sui taxi ;)

stefanoilcaporale
Newbie
16/03/2015 | 21:40

  • Like
    0

anche io preferivo Praga, ma un mio compagno di viaggio c'era già stato, quindi abbiamo preferito visitare una città nuova a tutti :)

stefanoilcaporale
Newbie
16/03/2015 | 21:34

  • Like
    0

stefanoilcaporale
Newbie
16/03/2015 | 21:18

  • Like
    0

grazie ragazzi, si avevo già sentito di questa storia di ragazze che ti invitano in locali per spennarti :D

stefanoilcaporale
Newbie
14/03/2015 | 16:09

  • Like
    0

Salve a tutti, premetto subito che ho già letto parecchie recensioni su Budapest, da cui ho tratto i primi consigli, ma ho notato che la maggior parte risalgono tutte al 2011 e al 2012. Per cui apro questa discussione per cercare dritte più "recenti". Siamo in 4 amici, tutti tra i 20 e i 25 anni. Visiteremo Budapest dal 26 al 30 marzo (giovedi-lunedi). Io personalmente ho già usufruito di questo sito, e ho pubblicato anche qualche recensione (Barcellona, Vilnius, Varsavia), ma non mi considero un GT esperto (avendo solo 23 anni). Inizialmente eravamo diretti a Riga, ma poi grazie a voi, decidemmo di cambiare meta ed evitare Riga.

Problema: è la nostra prima volta a Budapest. Non conosciamo assolutamente la città. Cerchiamo consigli sopratutto su locali (pub e discoteche in primis) per il gnoccafree. Locali da evitare (ho saputo che ci sono molti night che rifilano sole terrificanti) e da frequentare. Zona della città dove prendere l'hotel/appartamento.

Ho già una lista di locali, volevo vedere se magari voi illustri GT mi davate conferma di tali locali.

Mi hanno seganalato:

-B Seven, lo Studio, Instant, Morrison, Hello baby, Bank Dance hall, la zona di Santo Stefano.

Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione.

stefanoilcaporale
Newbie
13/03/2015 | 22:48

  • Like
    0

Salve a tutti, premetto subito che ho già letto parecchie recensioni su Budapest, da cui ho tratto i primi consigli, ma ho notato che la maggior parte risalgono tutte al 2011 e al 2012. Per cui apro questa discussione per cercare dritte più "recenti". Siamo in 4 amici, tutti tra i 20 e i 25 anni. Visiteremo Budapest dal 26 al 30 marzo (giovedi-lunedi). Io personalmente ho già usufruito di questo sito, e ho pubblicato anche qualche recensione (Barcellona, Vilnius, Varsavia), ma non mi considero un GT esperto (avendo solo 23 anni). Inizialmente eravamo diretti a Riga, ma poi grazie a voi, decidemmo di cambiare meta ed evitare Riga.

Problema: è la nostra prima volta a Budapest. Non conosciamo assolutamente la città. Cerchiamo consigli sopratutto su locali (pub e discoteche in primis) per il gnoccafree. Locali da evitare (ho saputo che ci sono molti night che rifilano sole terrificanti) e da frequentare. Zona della città dove prendere l'hotel/appartamento.

Ho già una lista di locali, volevo vedere se magari voi illustri GT mi davate conferma di tali locali.

Mi hanno seganalato:

-B Seven, lo Studio, Instant, Morrison, Hello baby, Bank Dance hall, la zona di Santo Stefano.

Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione.

stefanoilcaporale
Newbie
08/02/2015 | 15:47

  • Like
    0

sisi una settimana ma intendevo i giorni dove c'era più movimento ;) grazie comunque

stefanoilcaporale
Newbie
08/02/2015 | 15:28

  • Like
    0

ah capito, quindi intendi il periodo lunedi 16 - giovedi 18...

stefanoilcaporale
Newbie
08/02/2015 | 15:05

  • Like
    0

capito...ci sto pensando effettivamente...voi consigliate quindi di fare il 19 li e poi tutto il week end successivo nel caso? perchè il 19 capita di giovedì

stefanoilcaporale
Newbie
07/02/2015 | 10:59

  • Like
    0

Capisco, ripeto che peccato....in effetti noi che eravamo intenzionati a partire abbiamo tutti tra i 21-24 anni. Però lavorando a Roma in pieno centro da più di 2 anni, di feste universitarie ed erasmus ne abbiam viste assai. Meno male che ci sono loro a "movimentare" le vita notturna romana.

Farò presente ai miei due colleghi di gt della situazione su Riga, e cercheremo di trovare una meta alternativa.

Che amarezza :(

stefanoilcaporale
Newbie
07/02/2015 | 00:56

  • Like
    0

Salve gt...proprio pochi giorni fà avevo pubblicato una recensione dove appunto raccontavo della mia decisione di voler visitare la capitale lettone nel prossimo marzo. Considerando questo forum affidabilissimo e comunque essendo un gt relativamente giovane, ho spulciato tutte le recensioni più recenti in merito a Riga. Sono rimasto sconvolto. Il 99% la descrivono come una città "bruciata". Gnoccafree neanche a vederla con il binocolo. Una città impostata sullo spennare il pollo italiano di turno.

Devo dire che ci sono rimasto malissimo, credevo fosse molto più interessante, sia a livello di vita notturna, sia a livello di gnoccafree. Sono amante della gnocca ex Urss o comunque dell'est europa perciò avevo mirato questa città. Anche perchè sono stato 3 volte in viaggio a Vilnius e sono rimasto affascinato da quella città. Pensavo di trovare in Riga un'ottima alternativa...e invece.

Credo che valuterò altre mete. Praga, Budapest e Stoccolma in primis. Mi hanno consigliato anche Valencia in occasione della festa de las fallas....se avete voi altre proposte sono ben accette.

Ringrazio tutti in generale per avermi aperto gli occhi su Riga

stefanoilcaporale
Newbie
07/02/2015 | 00:40

  • Like
    0

penso di lasciar perdere Riga, ho letto tutte le recensioni del 2014, e il 99% descrivono Riga come una città oramai bruciata...l'italiano non viene visto bene, gnoccafree neanche col binocolo, diventata una città per spennare il turista....

che tristezza però

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI