Andiamo

6li

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

6li
Newbie
03/02/2013 | 10:08

  • Like
    0

Perdonate il fuori tema se torno ai furti delle ragazze.

Accadono in tutte le località della Gnocca, ma fateci caso, spesso accadono la notte prima del volo di rientro. Non é che quella notte il nostro mono-neurone si sia appropriato del cervello piú del solito, é solo che le tipe hanno la certezza di farla franca perche voi non le andrete a cercare.

Personalmente, fin dall'inizio della gnocca-vacanza, racconto a tutte di avere una settimana in piú; questo migliora la mia sicurezza e la loro prestazione, specie sul fronte GFE. L'importante é che non ci creda anch'io ;-) .

Buona Gnocca

6li
Newbie
14/12/2012 | 23:06

  • Like
    0

@ElCristo, Jerico è uno spettacolo, specie se ci arrivi da Fortaleza col bughi, ma quando ci sono andato io 4-5 anni fa, per fortuna che la gnocca me la sono portata da Fortaleza perchè là non ne ho mica vista molta libera. E' anche vero che essendo accompagnato non ho molto cercato.
Chiedo scusa per il fuori tema.

6li
Newbie
08/12/2012 | 17:15

  • Like
    0

6li
Newbie
08/12/2012 | 13:08

  • Like
    0

@loup_garou
gli annunci cambiano, ma se fai google col numero che ho postato lo trovi all'istante.
L'happy hour non credo sia nel pacchetto standard, è solo che la bionda era stanca e la mora la voleva aiutare. Gestione creativa dell'imprevisto.

6li
Newbie
08/12/2012 | 12:07

  • Like
    0

Attento che rischi di farti espellere, tu e l'altra straniera, con grande sputtanata al tuo lavoro.
Se poi lei fosse saudita (cosa praticamente impossibile) per lei ci sarebbero sarebbero scudisciate a sangue, di quelle che lasciano il segno.

Prendi l'aereo e vai a Dubai come fanno tutti li.

6li
Newbie
08/12/2012 | 11:59

  • Like
    0

Ciao,

vi riporto un caso, come tantissimi altri, di inserzione falsa che ho sperimentato alcuni giorni fa.

Come ci difendiamo da queste furbette ?

Vi racconto la storia.

Vedo l'inserzione su Bakecaincontri. Il testo e la foto mi piacciono.

Faccio una ricerca su Google con il numero di telefono (3409180 otto due uno)

e trovo annunci con foto della stessa ragazza con abbigliamento e trucco diverso (avrei dovuto guardare meglio). Questo mi rassicura; se, come capita, avessi visto persone diverse allora il fake era sicuro e sarei passato al prossimo anuncio della lista.

---Telefono: "...sei Betty, quella della foto... ...80 è troppo.... ok 70..."

La voce è simpatica, decido di andare a vedere anche se la foto troppo gnocca mi fa sospettare, ma l'ormone mi tira !

Arrivo alla porta.

Mi apre una ragazza vestita di mutandine e scarpette con tacco alto.

-- Carina, bionda, sui 24 anni, due belle tettine, corpicino OK, sguardo simpatico presagio di divertimento, 172 con i tacchi.

-- Non centra un cazzo con quella della foto.

-- Decidi di restare

Questa è la classica analisi che siamo abituati a completare in 15 decimi di secondo.

La biondina mi dice, "torno subito" e si allontana.

Una mora seduta ad un tavolino subito mi chiede i soldi, senza neppure lasciarmi guardare intorno.

Pago, poi mi chiede altri 20, chiedo perchè ma lei lascia andare.

Mi guardo intorno, appartamento di 22mq fresco di ristrutturazione, un cagnolino, una terza ragazza che dormiva sul divanetto.

La mia biondina esce dal bagno e sale le scale del soppalco e dopo pochi secondi inizia a sgridare il cliente perchè se la pompava con troppa forza.

Una cosa così non mi era ancora capitata (in Italia), tanto tragicomica che mi sono pure divertito della scenetta.

Per farla breve, alla fine sono salite con me tutte e due, biondina e moretta. Pompa alternata, ma coperta etc. etc...

Conversazione simpatica. Le ragazze si muovono con la sicurezza e naturalezza data non solo dall'esperienza, ma anche dal fatto che sono sveglie e sanno usare il cervello. Da troie professioniste, sanno come farsi "piacere" dal cliente, e sanno come gestire ogni imprevisto.

Scendendo ho notato una cesta con 15-20 cellulari penso accesi. La bionda sul divano ne aveva altri 3 con se e due in carica e si alternava a rispondere ora ad uno e ora all'altro.

Concludendo,

la cosa alla fine mi ha divertito, ma l'annuncio non centrava un cazzo.

Per farvi divertire ve ne allego qualche pezzo con foto da Internet. Le foto con lei truccata vengono da altro annuncio con stesso nome e numero...

-+-+-+-+

SE AMI LA SENSAZIONE DI MORBIDISSIME LABBRA UMIDE SUL TUO BASTONE VOGLIOSO,

E SENTIRLE SCIVOLARE GIU' ACCOMPAGNATE DALLA MIA LINGUA SFUGGENTE ... FINO A NON POTERTI FERMARE ...

PER POI ESPLODERE CON UN GETTO CALDO DI PIACERE IN TUTTA LA BOCCA ...

CHIAMAMI ORA, SONO UNA VERA ESPERTA IN QUESTA ARTE !!!

SAPRO' FARTI GODERE CON PASSIONE E REALE COINVOLGIMENTO ...

NON COME LE ALTRE CHE DICONO E DICONO E POI E' SOLO UNA FREGATURA.

CON ME VAI SUL SICURO !!

ANCHE LATO B, . SONO SENZA TABU...(FOTO REALE E RECENTE...DA ME TROVI QUELLO CHE VEDI..) ..............

betty telefono 3409180*

7876.jpg

7877.jpg

7878.jpg

7879.jpg

6li
Newbie
05/12/2012 | 00:09

  • Like
    1

@mordiefuggi
É meglio vivere nel rimpianto, o rischiare una delusione ?
Crescere significa imparare a camminare, correre e per alcuni anche volare, ma se non vuoi rischiare di cadere puoi continuare a strisciare e non cadrai mai.
Non rinnegare le emozioni e i desideri, dopotutto la logica ti aiuta solo a trovare il percorso migliore, ma sono emozioni e desideri a definire la destinazione.
Coraggio e incoscenza devono restare sempre concetti distinti. Se corri e salti lungo un marciapide, potresti cadere, ma al massimo ti sbucci un ginocchio ed in poco tempo torni come nuovo. Se corri e salti tra un balcone e l'altro forse ti diverti di piú e se cadi sempre sul marciapiede finisci, ma la similitudine finisce li.

Io dopo 3 anni di convivenza ho sposato una straniera di 14 anni piú giovane di me. É stata una delle cose migliori che abbia mai fatto e dopo 13 anni e un figlio siamo ancora una famiglia felice.

6li
Newbie
30/06/2012 | 07:02

  • Like
    0

@Pupo
Grazie, passa i contatti amici. Non ti faccio fare brutta figura.

6li
Newbie
25/06/2012 | 03:55

  • Like
    0

@Pupo
Andró a Sosua da solo verso metà luglio, hai suggerimenti per un bell'appartamento, per noleggiare un'auto/quad e scuola di kite-surf ?

X tutti
Offro una birra a tutti gli italiani in zona... Beh, ai primi 15 ;-)
Ciao

6li
Newbie
31/03/2012 | 07:36

  • Like
    0

Onorevole Dott. Pompatutte,
Per cortesia, mi dai una dritta sul volo diretto Milano Santiago.
Su skyscanner ho trovato diretti AirItaly e BluExpress solo per l'Havana.

Sto pianificando un tour 18/7 - 4/8 a 2 soste, Santiago e a Cartagena (Colombia), con rientro da Bogotà in Airfrance pagato con miglia.

Cordialissime pompate
6li

6li
Newbie
29/03/2012 | 19:54

  • Like
    0

Io non so cosa é successo perche non c'ero, certo é che se Bigdik non ha pagato, allora deve pagare. É parimenti vero che se Ivan se la fosse presa con una persona che non centrava per nulla, allora anche lui con questa persona sarebbe in debito. Visto che bigdik non paga, il sospetto che ci fosse un po di comunella col conoscente rimane, ma anche questo punto é una ipotesi.
Allora rimaniamo ai fatti: Bigdik risarcisce Ivan visto che neppure lui ha negato di avere un debito. Subito dopo anche Ivan risarcisce il conoscente di Bigdik.

Posso testimoniare di aver conosciuto Ivan come una persona estremamente precisa sui soldi. É una persona che fa veramente di tutto per essere chiaro e preciso nelle cose che fa. Quando sono stato da lui, sapendo che siamo storditi dal viaggio, mi ha spiegato almeno tre volte come venivano conteggiate le spese di luce, lavanderia etc e questo proprio perché voleva evitare qualsiasi incomprensione e successiva discussione. Una volta ho fatto un piccolo incidente con l'auto a noleggio e siccome ero solo da quella parte del mondo, gli ho telefonato nel quore della notte. Ha mollato quello che stava facendo e si é fatto 70km per darmi assistenza ovviamente senza chiedere alcun compenso.
Ho riportato l'aneddoto per testimoniare sulle qualità morali di Ivan ( se mai ce ne fosse bisogno).

Concludendo, se accettiamo la buona fede di tutte le parti in causa, allora l'accaduto é decisamente frutto di un equivoco (e direi che per come lo avete descritto, anche un santo in quel momento avrebbe avuto l'impressione che lo stavano fregando di brutto) e di una successiva escalation. Se é cosi non vi resta che rimborsare il dovuto. Se siete tutti in buona fede vi rimarrà comunque dell'amaro in bocca, ma almeno avrete messo uno stop a questa storia che, da come scrivete, vi sta tormentando un pochino.

Pensate alle gnocche e perdonatemi se non mi sono fatto i cazzi miei.
Ciao
6li

6li
Newbie
24/03/2012 | 06:11

  • Like
    0

MrGodot, i miei rispetti per la spledida recensione. Condividere le tue esperienze sapendo che "orde" di emulatori potrebbero rovinarti la piazza, é contemporaneamente un segno di altruismo e di sicurezza nelle proprie capacità. Le "piazze" buone, infatti, sono tante e mutevoli, ció che é difficile possedere é il Tempo, talvolta il Denaro, ma soprattutto la giusta Attitudine.
Distanza e tempi di volo per la Colombia mi avevano spinto ad attendere, ma la tua recensione ha colmato il gap e ho deciso di fare l'investimento. Quest'anno basta Brasile, e basta Thailandia: Colombia sei vicina !
Mi sto organizzando 2 settimane dal 22/7 al 5/8, budget sui 150 Euro al giorno oltre al volo, voglia di gnocca (tanta), ma anche di visitare posti belli, isole e natura fuori dai circuiti battuti da greggi di turisti.
Negli ultimi 5 anni ho sempre viaggiato da solo, tanto appena arrivato a destinazione trovavo il bar degli Italiani espatriati ed entravo nel giro, poi noleggiavo auto o motorino ed eventualmente cambiavo alloggio.
Se qualcuno dei colleghi di GT pensa di partire nelle stesse mie date, potremmo condividere qualche idea.

Dimenticavo, quando torno faccio recensione con foto. É il minimo !

Saluti
6li

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI