Andiamo

Viaggiatore16920

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore16920
Newbie
02/03/2014 | 11:53

  • Like
    0

@wolfarang bellissimo !!!! =D> Mi hai fatto davvero morire dal ridere :-))

Bravo +

Viaggiatore16920
Newbie
17/02/2014 | 13:07

  • Like
    1

Quoto il piumato @LittleTruths sperimentando qualcosa di diverso sicuramente si cresce dal punto di vista umano, si impara e soprattutto si vive :ar!

CaVo @aurelius Della Maggica in questo 3D sei riuscito a strapparmi un'altra bella e positiva risata :-)) il quadretto della casa in cima alla montagna che descrivi nemmeno puoi immaginare quante volte l'ho visualizzato in passato, diciamo che poi l'ho anche praticamente messo in pratica per un sufficiente periodo di tempo, infatti abito in collina e quando decido di scendere in paese per i bagordi prendo gli aerei, ti dirò, dopo un pò anche questo non basta più, è un pò come per i tuoi tamburi del Brasile che alla lunga rompono i coglioni, in questo caso in cima alla montagna iniziano a romperti i coglioni perfino gli aerei che di tanto in tanto passano ad alta quota sopra la montagna, insomma, non c'è pace nemmeno lì :-))

Viaggiatore16920
Newbie
16/02/2014 | 23:23

  • Like
    1

Per rientrare in topic come suggerisce l'Amico @IlDrago , sempre vigile e attento (ma che ti sei fatto spuntare i baffi anche te come il buon vecchio Amico helpdeskgt ?), Travelgenio anche io la conosco, come dice @Porcissimo , confermo che le commissioni le mettono solo alla fine del conto, che poi sia seria e comprovata come dice il Fratè @aurelius non ci piove, per quello che ho riscontrato io a volte sui siti delle compagnie i voli costano meno dei prezzi che propongono loro, in ogni caso, se non avete fretta e volete fare la prenotazione con Travelgenio perché avete riscontrato convenienza, vi conviene iniziare la prenotazione, fare tutti i passaggi e poi prima della conferma finale chiudere la finestra, dopo un paio di giorni vi arriva una mail da loro che vi chiede perché avete abbandonato la prenotazione e vi mettono in allegato un buono sconto di 10 euri che ammortizza le commissioni del 50%, sempre che nel frattempo il costo del volo non sia cambiato, c'è anche questo margine, su queste cose è come quando decidi se entrare o meno sul future del FTSE MIB :-))

Viaggiatore16920
Newbie
16/02/2014 | 22:03

  • Like
    0

Grazie @sindaco29

Sig. @AtiLeong La leggo sempre davvero con piacere, le riflessioni che ha fatto sull'autostima sono degne di antologia, andrebbero inserite nei testi di educazione civica alle medie.

E' pure riuscito a strapparmi una grandissima e bella risata per la quale La ringrazio di cuore, la vita a volte è davvero troppo seria :

cit. ".....buchi nell' ozono e le foche che muoiono etc..... " :-)) Quante ne potrei raccontare di queste uscite, con quelle della ex Soviet Union cambia l'argomento ma la sostanza è quella, a volte davvero riescono davvero a farti sentire il protagonista se non addirittura l'autore del "pessimismo cosmico" :-))

Va bè dai di tutti i vantaggi e qualità delle estiche ne abbiamo parlato in tante occasioni ed a più riprese, qualche nota negativa per non fare apparire tutto oro quello che luccica ci sta, anche per par condicio, poi come dice l'Amico @epicuro cit. "per fortuna con il tempo le cose cambiano", dice lui, quindi ci voglio credere ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
15/02/2014 | 03:13

  • Like
    3

Guarda Barry, visto che c'è un 3D aperto sull'argomento S. Valentino e melanzane ne approfitto ;-)

Beccatevi questa e fatevi due sane risate sulle pippe che pianta questa melanzana :-)) un classico :-)) ma roba da matti :-))

W gli gnoccatravels, i Moschettieri del XXI secolo, l'ultimo orgoglioso baluardo eretto a difesa della maschilità e dei diritti dell'uomo contro la schiavitù e lo zerbinaggio.

Per giunta senza bisogno di diventare froci....anzi, esattamente il contrario :-))

Viaggiatore16920
Newbie
14/02/2014 | 22:01

  • Like
    2

Ogni promessa è un debito CaVo Fratè Aurè

28044.jpg

28046.jpg

Viaggiatore16920
Newbie
14/02/2014 | 20:11

  • Like
    1

Bella rece Aurè, mi avevi detto che andavi al caldo ma poi non ne avevamo più riparlato, ero quasi sicuro che infilavi in Asia, magari a trovare il Cheffone Bello, questa è una novità, forse in effetti si poteva desumere dal tour Praghese con l’Amico @Tirofijo .

Comunque, le sensazioni che descrivi le condivido, anche per me il Brasile è stato un posto che ho apprezzato moltissimo e dove asciugarmi di tanto in tanto le ossa, infatti ci sono stato tre volte a distanza di anni, anche se l’ho girato abbastanza non ci avrei messo le tende neppure io. Comunque lì ho avuto davvero una bella “Alina”, anzi magari sarebbe anche il caso di postarne la storia nello specifico 3D, mha… vediamo.

E’ stato bello leggere una rece così dettagliata e approfondita che ti riporta alla mente immagini, colori, donne e quasi perfino odori. O meglio, quasi tutte le immagini, quella della favela in mutande me la sono proprio persa, hai fatto davvero una bellissima esperienza, complimenti e grazie per averla condivisa, diciamo che in qualche occasione io mi sono divertito ad usare autobus pubblici ed a Fortaleza qualche bel posticino l’ho visto semplicemente attraversandolo.

Rio comunque è Rio, la Ciudad maravillosa, in effetti non la potevi perdere, andava vista. Salvador Bahia di quelle che ho visto è stata la città che mi è piaciuta meno da un punto di vista operativo, anche se obiettivamente ha un suo fascino storico e artistico pressoché unico che non si può non apprezzare.

Se ritrovo qualche foto magari ti posto qualche culo, così la faccia non si vede, sono certo che ti farebbe piacere….hahahahahaha :-D

Viaggiatore16920
Newbie
13/02/2014 | 15:50

  • Like
    4

Divertente ed anche reale e condivisibile questa lista di vantaggi proposta dalla Redazione, penso possa essere utile anche tentare di redigere una lista degli “svantaggi”, tanto per avere un quadro completo.

Spesso e volentieri alla maggiore semplicità della donna straniera si accompagna anche una maggiore inaffidabilità;

spesso e volentieri hanno il cervello scollegato, probabilmente gli staccano il cavetto da piccoline;

sono difficilmente integrabili nel nostro contesto sociale per la loro cultura e le loro abitudini che nemmeno vogliono provare a modificare;

spesso e volentieri hanno poca capacità organizzativa, non tengono il passo con la produttività che ti impone il nostro contesto lavorativo;

soprattutto con quelle dell’est basta un non nulla per farle spengere improvvisamente l’interruttore, anche un piccola cosa banale, una volta che l’interruttore ha fatto click tutto quello che c’è stato prima è come se non fosse mai esistito;

provenendo nella maggior parte dei casi da famiglie sfasciate hanno una scarsa propensione alla gestione delle relazioni umane complesse, a cominciare dalle amicizie, anche quelle tra donne che vanno e vengono continuamente;

se ti abitui a confrontarti con le ragazze straniere passi il punto del non ritorno, staccherai per sempre la spina con la realtà Italia, spesso e volentieri ti sentirai un zombie, non ti divertirai più, soprattutto non ci crederai più nel nostro divertimento, vivrai in perenne ricerca di nuovi voli e locations.

In ogni caso detto questo non voglio certo dire che le italiane siano meglio, anzi, penso esattamente il contrario, inoltre appare evidente dal confronto delle due liste che i vantaggi superano gli svantaggi.

Voglio soltanto dire che spesso e volentieri il nostro mondo ed il loro si toccano, si attraggono gravitazionalmente, basta essere consapevoli che resteranno sempre e comunque due realtà ben diverse ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
11/02/2014 | 21:41

  • Like
    0

Quoto @sexplorer ha fatto davvero un bel quadretto !!! Guardatela davvero bene questa foto, fanno ridere :-))

Drastico ma efficace il Fratello @LittleTruths .

Queste melanzane devono diventare "fantasmi" , "ombre", "aloni indistinguibili" ne guadagneremo tutti in salute e spensieratezza ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
31/01/2014 | 13:18

  • Like
    1

Bella rece @Frank22 l'ho letta con piacere, bravo, ti metto anche un + al 3D :)

Viaggiatore16920
Newbie
31/01/2014 | 13:15

  • Like
    0

Bene CaVo @GnoccaIT benvenuto e grazie per l'aiuto. Ti metto la prima quotazione, visto che ci tieni, ma tu li hai i baffi ? @Helpdesk_GT aveva un avatar baffuto che a me rimaneva molto simpatico, peccato :-(

Viaggiatore16920
Newbie
30/01/2014 | 01:53

  • Like
    1

@Sexglobetrotter , bella rece, onesta e obiettiva, il Vietnam è un pò come il sottobosco dell'Asia, non è tutto così immediato ed a portata di mano come ad esempio nel Luna Park della Thai, per chi cerca roba più immediata meglio andare su mete più sicure.

Io ho visto soltanto la ex Saigon, dopo diversi anni di esperienza in Asia, le sensazioni più immediate sono quelle che tu descrivi, ti posso però assicurare che nel pomeriggio con il Free si lavora davvero bene nei cafè, tante belle giovanissime bambine, magari vestite anche con i costumi tradizionali, che siedono in gruppetti ai tavoli, nei tavoli vicini tanti Viet uomini che quasi si vergognano, sorridono a mala pena, per uno deciso ed abituato con le melanzane come noi italioti è come sparare sulla croce rossa, ti muovi, vai ai tavoli, sorridi, ti presenti, ti siedi un attimo, prendi i numeri di telefono, quando hai finito il giro nemmeno sono in grado di rendersi conto di quello che è successo.

Il limite della lingua che sottolinei effettivamente c'è, l'Inglese non lo parla quasi nessuno, se è per questo se non fosse per il calcio nemmeno saprebbereo dove è l'Italia, a me ad esempio tutte le ragazze chiedevano se ero francese, io dicevo di si, vedevo che la cosa gli saliva più facilmente.

Comunque l'importante è prendere i numeri, poi nei giorni successivi le messaggi, anche usando il traduttore sullo smartphone se non parlano bene Inglese, poi magari ci fissi anche, cmq il Free Viet è abbastanza ostico, ti devi rompere un pò i coglioni, poi c'è questa menata che non te le fanno salire in Hotel dopo le 23 e magari ti tocca pure prendere un camera ad ore.

La notte non è che poi alla fine dei conti ci sia tutta questa gran vita, almeno a Saigon, e le freelancers chiedono abbastanza per la media asiatica.

Anche a me il Vietnam non mi ha fatto impazzire, certo ci sono mete da approccio molto più friendly nei paraggi, però ti devo dire che qualche bella sensazione la location comunque me l'ha lasciata, bambine con gli occhi a mandorla più alte, di carnagione più bianca ed anche secondo me leggermente più tettate, con quei costumini tradizionali, roba più strafina secondo la mia impressione rispetto alla media asiatica.

Ti metto un bel + al 3D perchè è una rece vera, e qui sul GT ultimamente le rece vere e le testimonianze di sensazioni realmente vissute sono cosa rara.

Viaggiatore16920
Newbie
21/01/2014 | 23:53

  • Like
    0

Sig. @AtiLeong per sottobosco io intendo una città minore, nel senso non conosciuta e non battuta dal turismo, per minore NON mi riferisco a città di 20.000/30.000 abitanti come intende il nostro Amico @Johnbull sempre molto attivo sul 3D, come giustamente Lei ha sottolineato città come queste sono "campagna" ed io col cazzo che ci vado, il sottobosco ideale ha una popolazione dai 500.000 ai 1.500.000 abitanti, offre comunque servizi, tutto aperto giorno e notte, tanti locali e disco per la vita notturna tutte le sere o quasi, ristoranti a iosa, centri commerciali e parchi per l'outdoor diurno, un agglomerato urbano sufficientemente esteso da consentire alle gnocchette di ben mimetizzarsi con lo straniero ed allo stesso tempo un posto dove quello straniero non lo vedono quasi mai, dove non mi devo ritrovare ad incontrare italiani a fare casino, dove trovi gnocchette non preparate ad inculare lo straniero nemmeno per sentito dire, come può avvenire nel sottobosco che intende l'Amico Joh prendendo la metro ed uscendo dal centro di Kiev, magari allo stesso tempo gnocchette nemmeno così "fiammiferaie" che a me non dicono nulla, comuque gente di città, questa almeno la mia opinione con tutto il rispetto delle altre, ci mancherebbe altro, ognuno è bene che vada dove si diverte ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
21/01/2014 | 01:22

  • Like
    1

In onore al bellissimo pezzo del Fratello Moschettiere @LittleTruths “Son successe tante cose; tanto sole in testa, tante notti trascorse sopra coperta a guardar le stelle, o a dormire con la finestra aperta cullato dal suono delle onde...tante volte nel mirino delle aVagoste che spaVano, senza sapere se si riuscirà a riportare la pellaccia a casa oppure si finirà in fondo al Mare...e poi tutte quelle bottiglie di rum, tutte quelle donzelle e tutte quelle notti di bagordi in bordelli improbabili in giro per i porti di mezzo mondo, la febbre gialla in Bolivia, amori trovati e perduti, le albe, gli arcobaleni e le tempeste, la Balena e gli Spiriti della Foresta...la pioggia che ti cade sul capo, scorre sulla faccia e ti entra in bocca quando ormai sa di familiare…”

Un inno per tutti i Pirati che hanno scelto di regolare i propri conti con il destino in perenne singolar tenzone.

Tutti per uno, uno per tutti ! W gli Gnoccatravels i Moschettieri Pirati del XXI secolo, l’ultimo orgoglioso baluardo eretto a difesa della maschilità e dei diritti civili dell’uomo contro la schiavitù e lo zerbinaggio.

26496.jpg

26497.jpg

26498.jpg

26499.jpg

26501.jpg

26502.jpg

26503.png

26504.jpg

Viaggiatore16920
Newbie
21/01/2014 | 00:26

  • Like
    1

Viaggiatore16920
Newbie
20/01/2014 | 22:10

  • Like
    1

@IlDrago cit."se piovessero taralli non ne cadrebbero nemmeno uno a terra" :-))

Viaggiatore16920
Newbie
20/01/2014 | 22:02

  • Like
    0

CaVo @conte max orsini varaldo sono contento che la cosa ti sia piaciuta, ho qualche esperienza al riguardo e posso comprendere perfettamente le tue sensazioni, comunque al di là di questo, altrimenti non sarei intervenuto in questo 3D, il tuo nick mi piace davvero tantissimo, bello davvero, senza falsa ironia, è troppo forte, mi sa tanto di conte Mascetti, come diceva Totò : "ah ! Lei mi ha già capito !" Complimenti davvero !

Viaggiatore16920
Newbie
20/01/2014 | 21:54

  • Like
    0

@Johnbull cit. "però ogni volta che torno dico che è l'ultima poi dopo un mese di ponente in italia non riesco a farne a meno. solo per quello che si vede in strada. una gioia pure con meno trenta. " :-)) e poi vieni a dire a me "meno trenta per una chiavata barra due in due settimane é una follia" :-)) lo vedi caVo Amico, la droga e droga anche con - 30, per quello è bene non mandare nei sottoboschi quelli ancora non tossici :-))

Cmq, caVo Amico e Collega, permettimi di chiamarti così, le russe a Cipro non sono la stessa cosa di quando sono nella Russian Federation, non solo ho esperienza diretta sul campo (i visti ogni tanto li faccio), ma anche in casa, credimi sulla parola, non sono così facili ;-)

In ogni caso anche se a volte hai un tono leggermente polemico ti leggo davvero volentieri, hai anche contribuito alla discussione con qualche vero e proprio assioma sul quale con il sorriso complice non posso che concordare :

cit."in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso. cresciute nella diffidenza e nel gelo son e saranno sempre così"

cit "Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori!!!."

cit."queste sono attratte dal denaro come le mosche alla merda"

:-)) bravo !!!

Viaggiatore16920
Newbie
20/01/2014 | 14:50

  • Like
    0

Concordo con l'Amico @Pawel una di 30 non può essere considerata una milf.

Comunque bravi, quelle con figli lasciatele stare dove sono, oltretutto c'è anche il concreto rischio che poi magari si innamorano, magari sfasciano una famiglia e ve le ritrovate in lacrime con la valigia davanti alla porta di casa, al di là di quello che voi avete detto o non detto, chiarito sin dall'inizio, promesso e non promesso, tanto capiscono sempre solo quello che vogliono loro ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
20/01/2014 | 14:45

  • Like
    0

@Johnbull interessante anche il tuo punto di vista che condivido in parte ma che contribuisce in modo costruttivo alla discussione.

Apprezzo comunque che trovi valida la mia analisi in certi punti, ho specificato nella premessa del 3D il senso di questa analisi ed il perchè della mancanza di coordinate geografiche precise, proprio per evitare di spedire gente impreparata in terreni difficili, comunque nella discussione qualche riferimento geografico è venuto fuori lo stesso, quanto ai fatturati c'è sempre lo stesso dilemma, se scrivi che cosa hai combinato si alza quello che ti dice che ne potevi fare a meno perchè è una cosa personale e non interessa a nessuno, se non lo scrivi arriva qualcuno che come te dice che i discorsi stanno a zero. Mha.... forse anche io sono più per la maggiore opportunità di concentrarsi su cose che possono essere di generale interesse.

Viaggiatore16920
Newbie
19/01/2014 | 23:48

  • Like
    1

Per come la vedo io le milf meglio lasciarle stare dove stanno, mi rendo conto che a volte il gioco si presenta più facile e che c'è un certo erotismo immaginario legato al fatto che magari non si fanno troppi scrupoli ed hanno l'esperienza per farti divertire, però quando poi le spogli e le assaggi quel non certo che di vizzoso e troppo stagionato lo senti :0&

Inoltre spesso sono peggio di quelle giovani, si innamorano, fanno le isteriche, ti vengono a suonare il campanello perché non le hai chiamate ed hai il telefono staccato, per non parlare degli schiaffi che si rischiano a ragione da compagni, occasionali e non, e da mariti incazzati.

Se uno considera tutto non ne vale la pena, nemmeno se trovi quella benestante come Oscar che magari in parte ti sponzorizza, rompono comunque il cazzo come le altre e se uno si deve rompere il cazzo, per come la vedo io, meglio la ventenne, almeno ti rompi il cazzo per qualcosa di valido, ventenne straniera ovviamente ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
19/01/2014 | 23:27

  • Like
    1

@LittleTruths lo squat nel piatto doccia :-)) sul fatto che si può e deve fare non ho alcun dubbio, sul più comondamente... mha parliamone :-D

Tutto al più meglio la cannellina a spruzzo dei wc della Thai :-)) mi sembra già più comoda, se vuoi manco ti alzi, soprattutto non ti devi spogliare tutto per fare lo squat nel piatto doccia, ed a seconda di come è messo il piatto doccia, non devi allagare mezzo bagno ed utlizzare necessariamente ogni volta gli asciugamani da doccia per asciugarti, roba preziosa, soprattutto negli appartamenti dove magari le pulizie te le fanno una volta a settimana e dove necessariamente anche se magari unico locatario devi tenere il ricambio ad uso e consumo della gnocca di passaggio :-))

Viaggiatore16920
Newbie
19/01/2014 | 23:21

  • Like
    1

Ciao @ItaloRussian so esattamente chi sei, grazie per l'invito, vediamo, a volte davvero si creano combinazioni e sinergie divertenti ed interessanti ;-)

@FlautoMagico secondo me sei troppo tecnico, le cose troppo premeditate ed organizzate non vengono mai bene, vanno prese un pò come vengono, basta che ci siano esperienza, professionalità e soprattutto flessibilità ed adattabilità, tutto il resto si incastra come in un puzzle senza bisogno di fare troppe magie ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 23:47

  • Like
    0

Grazi CaVo @cabo ...marò che droga !!! :-))

@dipassaggio mi sa tanto che te ormai sei andato proprio in overdose :-))

@ ir_pelato grazie Toscanaccio..... sul peso vero, a volte succede anche a me, dipende da quanto è stato intenso il clubbing e tutto il resto, l'effetto dura anche dopo, sonno alterato, fusi orari, cazzi vari ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 23:18

  • Like
    0

Bello anche il Mascherone Aurè, mi ricorda quello che c'è davanti al Comune di Scandicci vicino Firenze, ora si che ti sento più vicino : ))

26195.png

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 23:06

  • Like
    0

Ottimo quadro CaVi Colleghi @aurelius @LittleTruths , grazie, quello Free ex Soviet Union di Aurè me lo immaginavo tale e quale come se avessi la sfera di cristallo, a volte purtroppo tristemente mi rendo conto che ormai solo l'Armageddon potrebbe cogliermi di sorpresa, anzi, avevo paura di qualche contaminazione UE in più, non solo di cit. "cmq non è mai facile" :ar!

Per quello NL L.T. ha perfettamente reso l'idea cit. "queste quì che sembrano tavole da surf; alte 1.80 e dritte senza curve...mah. " "lesbiconi" chiaro ! La pompa nel cesso però mi è piaciuta :-)) Capisco anche che dopo dieci anni l'entusiamo del contesto internazionale che cmq può offrire lascia il tempo che trova davanti alla superficialità ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 20:13

  • Like
    1

Ho letto con attenzione questo 3D, avevo già messo qualche + ripromettendomi poi di scrivere qualcosa con calma, avrei due domande, tanto per curiosità, solo per questo :

1) vorrei chiedere ad @aurelius , che oltre ad aver fatto un quadro della vita ex Soviet Union che mi è apparso come un filmino e che mi ha fatto davvero morire dal ridere :-)) , ma a te, premesso che conoscendo un pò il personaggio ed anche per la tua età non sei sicuramente in cerca di rotture di coglioni, a Praga, a parte i Privat, come resident, oltre a doverti levare le scarpe ed a non poterti fare il bidè :-D , cosa mi dici riguardo al Free, ti capita roba come resident ? Insomma, come è la situazione vissuta da resident quando esci, quando vai nei locali, questo al di là di quello che interessa a te, ci mancherebbe altro, il Supercazzeggio prima di tutto :-D

2) seconda domanda al Fratello Cpt @LittleTruths , che oltremodo ha regalato in questo 3D perle di vita quotidiana da expats, alla fine di questa Olanda non ne abbiamo mai parlato, io proprio non la conosco, che quadro mi puoi fare riguardo alla gnocca, tanto per curiosità, non è certo tra le mie mete, parlo di Free, ho capito che ti prolunga i tempi di placebo del dopo GT, la cosa quindi inevitabilmente suscita curiosità :)

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 19:52

  • Like
    1

Questo 3D mi consola un pochino, io avevo anche aperto un thread sulle tante ombre e "forse" qualche luce nel Melanzanistan, mi riferivo al pay freelancer, a volte di necessità si fa virtù, trasgressione come dice @onegold , rotture di balle con le melanzane proprio non ce la farei, si vede che c'è stato il Natale, vedo tutti un pò più buoni, meno male che poi arriva il carnevale, così si fa casino e in culo alle melanzane ;-)

Bella davvero la similitudine di @Damien con la sigaretta :-))

@aurelius con la melanzana Free :-D lo avevo capito che in quel dì di Puglia o dove caVolo eri tempo fa c'era un pò di tenerezZa :-))

@AtiLeong come diceva Totò mi faccia il faVore : desista ! Oltretutto con premeditazione e pure Free, alla Sua età e con il suo background da expats :-)) non ne rimarrebbe entusiasta.

@bagascia tutto bene, però hai dimenticato la sbabata...eh no, a quella ci tengo :-))

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 15:43

  • Like
    0

@Damien non stuzzicare il buon @Pawel :-D

Carino il video, l'ho rivisto con piacere, lo aveva postato tempo fa il buon @sexybangkok , questo video è piaciuto davvero a molti, chissà se alla fine tutta questa pubblicità magari fa in modo che sia trasmesso anche da noi, dubito :-))

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13867/pubblicita-geniale

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 14:47

  • Like
    0

Perché quelle con il clitoride che sembra un cazzo :0& oppure quelle con i piedi con la cipolla dell'alluce valgo :0&

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 12:56

  • Like
    0

@Gnoccatravels per non complicare troppo la vita al baffuto Amico @HelpDesk_GT si potrebbe forse dare a il @ildrago , che si sta dimostrando persona seria, la possibilità tecnica di togliere i meno (cioè di mettere i +), tanto i voti negativi pretestuosi, organizzati e senza fondamento un moderatore attento li nota chiaramente, per il resto le cose possono anche andare bene come stanno e così ci semplifichiamo la vita ;-)

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 12:46

  • Like
    0

Vedo che sui tempi siamo in sintonia CaVi Colleghi, del resto valgono anche le variabili elencate dallo psicolabile Cpt. @LittleTruths e da @jeanmichel .

Tra le variabili aggiungo anche il contesto lavorativo, ovviamente se uno può beneficiare di un contesto lavorativo favorevole i tempi di placebo si allungano, se uno ha la sfortuna di avere il collega o la collega o il capo o chi volete in grado di farti girare i coglioni all'istante l'effetto scudo contro le aVagoste che spaVano si riduce notevolmente ;-)

CaVo @Zest vedi, a volte di sembra che il destino ti sia avverso, invece sei fortunato, noi rientriamo in Italia e ci sacrifichiamo e tu sai che siamo qui, forse per te è come avere un pezzettino di Italia con te, così come per noi avere gli expats come te è come essere sempre un pochino in viaggio, W il GT e la sinergia :-bd

Viaggiatore16920
Newbie
17/01/2014 | 12:36

  • Like
    1

Caro Prof. @epicuro onestamente alla musica ci faccio poco caso, mi va bene tutto, basta che sia contenta e rilassata lei, mi da più noia quando rompono i coglioni con la luce fin troppo soffusa, quasi buio, se non addirittura richieste assurde di luce spenta, se non vedi bene ti ecciti molto meno :-(

Le cose che mi spengono quasi completamente sono i peli irti sui capezzoli o addirittura come mi è capitato una volta il capezzolo rientrato :0& , non mi fanno proprio impazzire quando hanno la gnocchetta che sembra una foresta amazzonica e soprattutto quando hanno le caviglie grosse e non te ne sei potuto accorgere prima perchè magari è inverno ed avevano i pantaloni o gli stivali.

Adoro quando si lasciano andare e ti puoi divertire anche a sperimentare, numeri con dress code compresi.

P.s. per le altre cose che avete elencato, alitosi, ascelle pezzate ecc. ho fortunatamente un Amico che all'occorrenza è in grado di fornirmi uno speciale olio sgrassante per pavimenti in legno da usare nel caso specifico del "cagnaccio" con idropulitrice. I cagnacci cmq non sono da sottovalutare, anzi, sono quelle che una volta passate con l'idropulitrice ti fanno i numeri e ti graffiano pure la schiena ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI