Andiamo

coito.ergo.sum

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

coito.ergo.sum
Newbie
01/01/2016 | 20:07

  • Like
    0

@ gnocca-hunter : ciao, dia,tagged,wechat,skout,badoo

buon divertimento a chi parte!

coito.ergo.sum
Newbie
29/12/2015 | 01:23

  • Like
    0

@goodboy: buonasera...vorrei approfittare della tua disponibilità nel dispensare info da gnoccaresident.

sono già stato un paio di volte a manila ma non saprei dove trovare centri benessere low cost (intendo sia veri, senza xforza happy ending) sia promiscui, che abbiano una struttura ricettiva gradevole, dove poter spendere qualche ora di relax.

Sempre a proposito di relax, guardavo on line a proposito di piscine pubbliche e parlano di una bella grossa all'aperto, vicino a botanic garden, al fondo di mabini, hai esperienza al riguardo?

grazie in anticipo.

coito.ergo.sum
Newbie
22/12/2015 | 01:08

  • Like
    1

@Zeddyx: grazie x le dritte sui baretti di P.P.

su Rizal mi era scappato, non l ho proprio visto e ci passavo spesso, a mia difesa ero accompagnato quindi meno concentrato.

tengo presente...

ps:

ragazzi state veramente discutendo sul sesso degli angeli, chiaro che angeles come pattaya sono posti di un certo tipo, per chi cerca quel tipo di posti. pro e contro sono scontati...

Mi assale un dubbio...gli angeli sono barfinabili?!

:-?

coito.ergo.sum
Newbie
21/12/2015 | 01:14

  • Like
    0

@Zeddyx : nel graziarti x la condivisione, vorrei chiederti maggiori dettagli sui bordelli di puerto princesa.

ci sono stato qualche giorno e ci tornerò, solo che a parte 1 o 2 bar di movida serale, dove se sei fortunato puoi incontrare qualche freelance non ho visto altro.

Parlavi di una zona di bordelli in periferia...mi spieghi meglio?!

thank you

coito.ergo.sum
Newbie
27/10/2015 | 02:35

  • Like
    1

appoggio ciò che scrive @lucandro, grazie x la condivisione!

tra l' altro ci ha letteralmente "messo la faccia"(vedete voto accanto al suo profilo) a dispetto di tanti smanettoni pettegoli!

poi, ognuno ha fatto il viaggio che ha fatto e ha avuto le esperienze che ha avuto..

personalmente non è il genere di race che mi possa essere utile, non ho visto ciò di cui lui parla, specialmente a mango square...ma trovo triste sbeffeggiarlo come hanno fatto @icecreamboy17 e @tuttoperilbuco.

coito.ergo.sum
Newbie
14/10/2015 | 18:59

  • Like
    0

@69_forever: si ti capisco è un lungo viaggio in terra straniera, però ti consiglio di farlo se ne hai la possibilità, magari vedendola con un ottica un po più ampia... se vai in indonesia come sei vai a bkk, creati possibilità alternative, apri canali di "riserva" e imposta magari questo soggiorno non finalizzato al 100 su gt, ma parti anche con l'idea di vedere e conoscere posti e nuove culture, cosi anche se ti andasse male con quella ragazza potrai fare qui su GT una race entusiasta del tuo soggiorno!

coito.ergo.sum
Newbie
13/10/2015 | 03:37

  • Like
    0

@thebamar: una bibbia, se dovessi tornare, rileggerei tutto x bene e prenderei appunti!

coito.ergo.sum
Newbie
12/10/2015 | 02:44

  • Like
    0

@TheBamar: potresti avere anche le tue ragioni, ho avuto una sola esperienza pay a jkt come raccontato in recensione.

Non sono quindi il + adatto a descrivere la situazione PAY.

Però da quello che ho visto, trovi più che altro nelle disco di livello, che sono poche, a blok M, anche li nei pochi locali pieni... e in palazzi dedicati all' intrattenimento (non ricordo più i nomi, ma ne ho visitati 2)

oppure manga beshar (non sono certo dell'esatta dicitura) dove ci sono baretti e massaggi molto squallidi. dove ho scopato forse pentendomene, pagando una massaggiatrice.

chiaramente rimangono ancora le stradali e le pay tramite applicazioni...

Quello che intendevo è che manca la possibilità di fare scorribande tra go go come in altri paesi...

coito.ergo.sum
Newbie
11/10/2015 | 03:42

  • Like
    0

tra tutti quanti, riusciamo a tirar fuori i 2 migliori locali in area Malate, oltre a LA CAFE e G POINT (che sono validi per freelance)

oltre anche al barber shop del buon @cedevolezza...

coito.ergo.sum
Newbie
11/10/2015 | 02:13

  • Like
    0

@puttansamurai: continuo ad essere d'accordo con ciò che scrivi, tutto vero...over 50 credo che quasi non avrebbe senso il tentativo free.

io ne ho 33, non sono belloccio, sono un ragazzo normale e mi sono sbattuto un po tra le varie applicazioni, sia prima che durante.

coito.ergo.sum
Newbie
10/10/2015 | 03:14

  • Like
    0

@MickeyRourke: ciao, una era biddabari (o qualche simile assonanza) isoletta privata vicina alla costa, carina, ho visto bene da vicino draghi di komodo, fatto un giro con la bici in tandem un bagnetto veloce, mangiato e via, di ritorno a jkt

le altre 2 erano piu lontane, a qualche ora di navigazione, ed erano pubbliche, economiche e spartane da matti, entrambe le ho vissute qualche giorno, facendo una bellissima vita da spiaggia in un paradiso tropicale,non all'altezza delle maldive o cose del genere ma comunque bello. dedicandomi allo snorkeling, al sesso, al relax.

consiglio comunque a tutti di andare il più lontano possibile dalla costa per evitare inquinamento in mare.

a quel punto scegliere tra la spartanità della reale indonesia nelle isole pubbliche, oppure soggiornare più comodi in isole private adatte al turista anche più esigente.

c è l'imbarazzo della scelta.

@Puttansamurai: hai ragione, Giakarta è anche così come la descrivi tu, dipende come la vivi.

@Cedevolezza: credo che jkt non sia indicatissima x il pay, chiaramente c è, e c è da divertirsi, ma non offre ciò che offrono altri luoghi. Sconsiglio per le tue esigenze.

per quanto riguarda il free...ahhaah dopo Cebu e Davao credo che ti prenderai una lunga pausa prima di riprovarci, ma quando vorrai mi troverai al tuo fianco :-c

coito.ergo.sum
Newbie
09/10/2015 | 05:03

  • Like
    0

ciao a tutti!

questa è la mia prima race, quindi siate magnanimi...

ho passato un mese a jkt, da metà ottobre sino a metà novembre.

fortunatamente il clima è stato a dir poco perfetto, non ha praticamente mai piovuto, nonostante fosse un periodo a rischio.

da jakarta inoltre mi sono spostato diverse volte verso pulau seribu (l'arcipelago di isole a nord).

è stato un viaggio, un soggiorno, all'insegna del risparmio.

ho cambiato solo 2 hotel, il primo (city service apartements, si torva su booking) 20neuri, con piscina,pulito e abbastanza confortevole ma in zona davvero poco utile, il secondo (madu inn) sempre rintracciabile su booking o agoda, in cui mi sono trovato davvero bene, ottima posizione, vicino LTC GLODOCK (centro nord jakarta) , nuovo, pulito, friendly, a soli 15 neurini.

gli utenti del sito, le loro recensioni ed i loro commenti mi sono stati utilissimi durante la permanenza, ringrazio di cuore chi si è impegnato a diffondere le proprie esperienze.

in linea di massima, l' idea che grazie a loro mi ero fatto prima di partire su questa metropoli era azzeccato, chiaramente ognuno la vedeva coi propri occhi.

tra l altro ho avuto il piacere di incontrare e conoscere @attila con cui ho passato delle belle serate e stretto amicizia.

poco prima del mio ritorno invece,

avrei avuto la possibilità di incontrare anche @luca99, purtroppo era troppo preso dalle sue mille conquiste, qualche giorno dopo sono dovuto partire e quindi sarà per un altra volta.

nonostante le circostanze non ci abbiano fatto incontrare, siamo rimasti x quei pochi giorni, in costante contatto whatsapp condividendo le nostre giornate, spero di riuscire a conoscerlo in un prossimo futuro, ragazzo simpaticissimo.

arrivando al dunque....

GNOCCA:

prima di partire mi sono attivato on line sui vari portali ormai stranoti qui su GT, ho subito incontrato una con la quale ho stretto un bellissimo legame e con la quale ho trascorso tante serate e tante avventure.

Con lei ho passato anche magnifiche giornate e soggiorni nelle isole. (dividendo le spese)

ho chiaramente avuto modo di incontrare altre ragazze...

ho lavorato quasi esclusivamente sui contatti precedentemente presi e su nuovi contatti wechat o skout (app consigliatami da @luca99)

ho provato anche nei mall o per strada, insomma a rimorchiare in giro, ma non ho avuto fortuna.

sono molto timide e quasi imbarazzate dall'occidentale, quindi il dialogo finisce per essere tutto a carico tuo.

L' idea che mi sono fatto, è che sicuramente in quanto europeo sei davvero quasi una sorta di rockstar, gli uomini stessi hanno piacere di conoscerti e conversare con te.

le persone ti rispettano e ti ammirano in quanto western guy.

detto ciò non è semplicissimo arrivare al dunque, non tutte parlano inglese, non tutte lo parlano bene, aggiungiamoci che il mio di inglese non è affatto fluently e le difficoltà si sommano.

credo comunque di avere avuto le mie colpe, avrei potuto fare molto di più nei mall e in generale.

mi sono un po impigrito causa ragazza fissa ....Non ho fatto grandi numeri, ma un po di avventure le ho avute e gratis.

ho pagato una volta sola, quando sono andato in zona hotel atlantis, dove soggiornava un altro utente di cui non rammento il nik, li ci sono un paio di vicoli con tanti massaggi e baretti piccoli brutti e tristi.

ho pagato 17 euro una massaggio chiky chiky (versione indonesiana del boom boom)

qualità bassina, pulizia scarsa.

Me ne sono quasi pentito uscendo di li.

Concludo dicendo che a KJT non ho idea di tornare a breve, ora sono proiettato in progetti filippini, però ne è valsa la pena, ho speso pochissimo, mi sono confrontato con una cultura agli antipodi, ho scopato free, ho conosciuto persone e ragazze interessanti, con una mi sento tutt'ora e ho visto anche splendidi posti visitando l'arcipelago delle 1000isole.

Le pecche che ho riscontrato riguardano il primis il traffico allucinante, poi il problema dell'inquinamento e della totale incuria, specialmente di ciò che finisce nei corsi d'acqua, quindi in mare. (che rimane inguardabile fino molto al largo della capitale, con oggetti galleggianti dappertutto, solo dopo circa un ora di navigazione il mare torna pian piano pulito)

Grazie dell'attenzione, spero di essere stato utile e piacevole

ps: questa race l'avevo scritta molto tempo fa (novembre o dicembre 2014) ma forse ho fatto casino, insomma non la trovavo più nelle bozze in quanto l'avevo scritta in più momenti...

ora l ho ritrovata un po' per caso e ho deciso di rileggerla e postarla nonostante il ritardo

coito.ergo.sum
Newbie
09/10/2015 | 02:43

  • Like
    0

@cedevolezza e @WithLoveRomeo sono i recensori che più mi è piaciuto leggere nella sezione filippine!

peccato solo che @WithLoveRomeo avesse i suoi porci tornaconti, vedi i palesi intrallazzi con la lobby della discografia drum&bass ma più ancora con le case farmaceutiche... :-c

coito.ergo.sum
Newbie
06/10/2015 | 02:43

  • Like
    0

@WithLoveRomeo:

wow fantastica race, mi sono davvero divertito a leggermela con calma, ho anche messo musica "drum&bass" in sottofondo che a dire il vero non conoscevo!

grazie per aver condiviso tutto con il tuo particolare "SWING"

Solo una cosa, hai parlato molto di te e di Mr Breccio ma meno del misterioso Cranio...

ci dici qualcosa in più?

ah... PS: credo che il cuba caffè, si chiamasse havana caffè e li, da che è mia esperienza, sono tutte pro o freelance, e bere come mangiare, non è economico per nulla...

ciaooo ci si vede a palawan!!

coito.ergo.sum
Newbie
26/09/2015 | 03:23

  • Like
    0

@the bamar:

palawan è un isola incredibile,una natura che ti manda fuori di testa. ma se cerchi pay è grigia, a puerto trovi qualcosina, ma proprio qualcosina, al di la di puerto non ho visto nulla. (sono stato 1mese anche se ero dolcemente accompagnato)

El nido è molto turistica ma il meglio che ti può capitare è qualche turista sportiva...

unico difetto di Palawan a mio modo di vedere è che le spiagge sulla terra ferma nelle varie località hanno sempre qualche difettuccio, vuoi il gran numero di banke ormeggiate, vuoi che a riva nel nostro inverno sulla costa occidentale ci sono meduse, vuoi che le spiagge non siano proprio da cartolina.

Ovunque però sono attrezzati per islands hoppings (tour tra le isole) quelli si...sono da urlo!!

coito.ergo.sum
Newbie
23/09/2015 | 21:58

  • Like
    0

@sua castità

anche io ero interessato ad andare a davao e girarmi la costa orientale della regione nel prossimo inverno, visto l'accaduto opterò per un altra zona probabilmente, almeno x stare tranquillo psicologicamente...

Fortunatamente non manca la scelta!

coito.ergo.sum
Newbie
19/09/2015 | 17:34

  • Like
    0

si cari colleghi, la paranoia mi rovinerebbe la festa, anche poi nei preliminari..il posto merita, i prezzi sono una favola, l africa è una terra intrigante e piena di fascino, mi sarebbe piaciuto viverla da gt.

è davvero un peccato!

continuo però a chiedermi come in gt africani riescano ad affrontare la situazione cosi' in libertà...tra l altro se notate non è nemmeno argomento di discussione, è come se volessero celarlo a loro stessi...

coito.ergo.sum
Newbie
19/09/2015 | 03:09

  • Like
    0

@pinopraga

i numeri fanno la differenza però, il kenia non è il sudafrica e nemmeno il botswana, ma le differenze percentuali rispetto ad altre parti del mondo sono pazzaeche.

non sono un esperto, anzi mi accingo solo ora a fare una rapida googolata, ma la situazione africana e keniana è da far spavento, come fate a stare tranquilli?!

coito.ergo.sum
Newbie
18/09/2015 | 21:29

  • Like
    0

salve a tutti,

non sono mai stato in Africa, premetto, ma ho letto con passione 2 o 3 post riguardante il kenia, sembra una favola, mare bello, prezzi stracciatissimi anche confrontati con l oriente...

qualcuno ha sollevato il problema MALARIA, c' è chi dice di fare la profilassi, altri dicono che alla fine ve bene anche non farla...ok

Altri hanno sollevato la questione SICUREZZA e anche li ognuno dice la sua, mi è sembrato però di capire che sia un luogo ragionevolmente vivibile...

Ma da quello che leggo nessuno cita il problema principe:

l' HIV!

informandomi on line, il Kenia rimane uno dei posti al mondo dove il virus è piu diffuso...

Come fate ad andare sereni con le ragazze....ehmm gazzelle

io sarei pieno di paranoie..

tornerò nelle filippine anche quest' anno mi sa ;-)

però mi piacerebbe sapere cosa pensate voi al riguardo..

BUON GT A TUTTI

coito.ergo.sum
Newbie
17/09/2015 | 05:29

  • Like
    0

avevo letto male la cifra richiesta dagli sbirri, erano 250.000 chiedo venia

personalmente quel tanto non l avrei pagato, ognuno di noi comunque avrebbe un teorico tetto sopra il quale non pagherebbe...

BUON GT A TUTTI

coito.ergo.sum
Newbie
16/09/2015 | 03:14

  • Like
    0

si, davvero brutta storia...

immagino che tu abbia capito appena ti hanno chiesto soldi che la ragazza fosse complice della BICICLETTA (anche io non ho mai sentito il termine ma fa figo far finta di saperlo) però effettivamente il pagamento richiesto non era una cifra da capogiro (tu hai scritto 5 000, ma x fortuna erano solo 500 neuri) non so quanti di noi si sarebbero impuntanti x non riempire le tasche dei "ciclisti"...

Quel che posso dire è che credo quasi sicuramente che se la richiesta fosse stata di 2 000 euro o +, non sarei stato al gioco.

coito.ergo.sum
Newbie
27/10/2014 | 12:25

  • Like
    0

vi ho scritto in privato il mio recapito.

qnd rietro faro race. sn in uno stupidissimo warnett (internet point) con solo ventilatore e 100 gradi scusate ma vado di fretta.

quel che posso dire: on line si trova figa gratis dal vivo qualche problema, forse colpa mia

coito.ergo.sum
Newbie
24/10/2014 | 10:37

  • Like
    0

sono a jakarta. chiunque fosse qua ci si puo incontrare

coito.ergo.sum
Newbie
27/09/2014 | 17:52

  • Like
    0

@69forever:

anche io ho interrogativi che in parte sono simili ai tuoi, cercherò di capirlo sulla mia pelle...tra pochissimo x fortuna! :)

ps: x quanto riguarda i social, la pastura sul free sta andando alla grande specialmente su tagged (ma uso anche badoo e una volta li utlizzerò anche wechat). si chatta facilmente con tante e molte di loro sono ben disposte ad un meeting in loco.

rosso di sera bel tempo si spera!

coito.ergo.sum
Newbie
27/09/2014 | 17:08

  • Like
    0

certo @harrik, sarà mia premura immortalartela se capito da quelle parti ;-)

x i bus farò attenzione, anche se poi alla fine è cosi ovunque, in italia specialmente!

x i taxi grazie dell info....quindi blue o silver ok

(costano meno?)

un ulteriore domandina agli addetti ai lavori:

camera singola in hotel....

ok lo so risparmio poco, (ma stando 30 giorni le cifre si moltiplicano) come si gestisce la situazione con le ragazze? qualcuno ha esperienza al riguardo?

coito.ergo.sum
Newbie
27/09/2014 | 03:12

  • Like
    0

grazie @harrik!

sicuramente userò il bus allora! poi magari è un occasione per dispensare sorrisi e saluti come consigliava qualcuno!

mototaxy solo se strettamente necessario :)

coito.ergo.sum
Newbie
27/09/2014 | 02:23

  • Like
    0

@paperinik: incontriamoci a jakarta che io non nulla contro di te, anzi ho sempre letto con piacere i tuoi interventi...

coito.ergo.sum
Newbie
26/09/2014 | 01:04

  • Like
    0

ho fatto finalmente il biglietto: metà ottobre-metà novembre.

ho messo anche l'annuncio su "cerca compagni di viaggio" x invitare qualche gt a condividere con me le esperienze.

nel mentre lavoro sui social come da vostri consigli!!

una domanda: ma visto il traffico furioso, invece dei taxi standard non c è possibilità si prendere dei moto-taxi?

ps: spero solo che il clima sia confortevole

coito.ergo.sum
Newbie
24/09/2014 | 18:45

  • Like
    0

@theplaymaker88 : mi spiace, rientro il 13 novembre

@tilf-lover : mi farebbe molto piacere, fammi sapere gli sviluppi

coito.ergo.sum
Newbie
24/09/2014 | 02:15

  • Like
    0

prenotato!!!!!!

sarò a giacarta da metà ottobre a metà novembre (con escursioni nelle vicinanze)

mi farebbe molto piacere incontrare voi resident o qualche gt in zona in quel periodo!

coito.ergo.sum
Newbie
24/09/2014 | 02:10

  • Like
    0

ciao a tutti!

sarò a giacarta da metà ottobre a metà novembre, sono da solo, chi mi fa compagnia?!

coito.ergo.sum
Newbie
05/09/2014 | 20:18

  • Like
    0

@luca99

grazie ancora, ora do un occhiata a karimun.

x quanto riguarda mestoli e tinozze non ho difficoltà, già nelle filippine giravo x nippa house con medesimi servizi, anche l aria condizionata non è necessaria se c è un ventilatore.

rovescio della medaglia ho ben più paranoie x animali, da scarafaggi a pericoli più concreti.

cerco davvero di spendere il meno possibile, o quantomeno di spendere dove davvero ha più senso, cioè spostamenti, attività varie, cibo ecc

x quanto possibile anche se non sempre poi ci riesco.

a pari island ad esempio x dormire e mangiare quanto spendevi? ricordi magari anche i prezzi delle immersioni?

i trasporti ho invece visto che sono a prezzi molto convenienti (taxi, traghetti) se non ho capito male.

ciao fratello, ti ringrazio ancora x il tempo che mi dedichi

coito.ergo.sum
Newbie
04/09/2014 | 20:22

  • Like
    0

@cedevolezza

chubby=paffutella e condivido gli "sti cazzi"

x quanto riguarda la spiegazione della tua "frase profonda" ti ringrazio, credo di aver afferrato il concetto, e bene o male lo capisco e forse condivido, però bisogna sempre stare attenti di non fare di tutta l'erba un fascio

poi sull'argomento se ne potrebbe parlare per ore... di sicuro credo che la filippina sia il top x l'uomo italiano d'altri tempi che cerca in una donna, quello che si cercava 100 anni fa in sicilia....x capirci

chiaramente e x fortuna le donne filippine non sono solo questo, insomma il discorso è un

ginepraio! ai posteri l'ardua sentenza!

coito.ergo.sum
Newbie
04/09/2014 | 20:13

  • Like
    0

@cedevolezza

chiaro fratello, leggendo le tue avventure credo di avere capito un po il tuo essere!!

come dicevano i nonni: la donna che paghi subito è quella che costa meno!

ti terrò informato sui miei progetti, filippini e/o indonesiani

il problemino di questi ultimi è il clima che da quanto mi è parso di capire è un po ostile nel nostro autunno-inverno, anche se non mi fossilizzo troppo, il clima sta cambiando ovunque e l'indonesia è lunga e ci saranno anche li diversità ecc ecc

anche se poi... il clima sarà pure pazzo ma il bagno in liguria a febbraio rimarrà sempre fottutamente freddo :)

coito.ergo.sum
Newbie
04/09/2014 | 01:50

  • Like
    0

@cedevolezza : ammazza che carogna che hai addosso, cambia nik in jacklosquartafiche!

scherzi a parte sei tornato in itaglia mi è parso di capire... come te la passi?

ho in programma di partire a breve come sai, con un sempre crescente interesse verso l indonesia del free e del take away!

l'idea è quella di fermarmi un lungo periodo.

tanta voglia, entusiasmo, un po di paura e pochi soldi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI