Andiamo

francescozzz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

francescozzz
Newbie
15/04/2015 | 19:06

  • Like
    0

Comunque alcuni hanno travisato il mio discorso, io non volevo parlare del fatto che le melanzane hanno richieste assurde rispetto a quello che offrono, è stato un argomento trattato già e magari se ne puo' aprire uno ad hoc.

Il mio post come giustamente hanno risposto i primi utenti intervenuti voleva parlare del fatto che ci sono alcune persone che intervengono sul forum che sostengono di avere molte qualità universalmente riconosciute dalle gnocche ovvero: bellezza, soldi, giovinezza, saperci fare ecc ecc e nonostante tutto non riescono a beccare free...

Secondo me c'è qualcosa che non torna in questi discorsi perchè da quella che è la mia esperienza di vita a chi è giovane basta avere solo una delle 2 principali qualità: bellezza o soldi ed a meno che sia disastroso sotto altri aspetti se vuole trombare... tromba!

Quindi se uno lamenta il contrario o non è vero che unisce tutte queste belle cose... oppure non saprei che pensare... magari si pensa di trovare la tipa strafiga modella che gli cade ai piedi e lo pompa da mattina a sera solo perchè è lui e poi appena finito si leva dalle palle...

francescozzz
Newbie
14/04/2015 | 23:43

  • Like
    0

Quelli che sono belli, giovani, benestanti, conoscono le lingue, cultura, vestono bene, fanno vita mondana e non scopano... o raccontano balle o si sopravvalutano un pochino... o sbaglio? mi pare strano che una persona con tutte queste qualità faccia fatica a buttarlo dentro...

francescozzz
Newbie
14/04/2015 | 17:40

  • Like
    1

Io a Milano ci ho vissuto per un pò 3 anni fa.

Così giudicando nel complesso penso sia una delle città migliori per trovare ragazze free.

Poi come, dove, quando, di che qualità, in che modi e perchè non è che sia così facile da dire...

Sicuramente leggere che a Milano non si rimorchiano ragazze fa un pò ridere... se uno in Italia rimorchia ci riuscirà di sicuro anche a Milano.

Il punto è che rimorchiare non è da tutti, e soprattutto non tutti possono mirare allo stesso target e non tutti possono provarci negli stessi luoghi o negli stessi modi.

A 20 anni io ci provavo molto nelle disco... adesso non dico che mi andava sempre bene e ne timbravo una a sera (mai stato un don giovanni...) pero' qualche acchiappo lo facevo. Quando ci ho vissuto piu' recentemente ero fidanzato e convivevo quindi capisci che lo spazio di manovra non era dei migliori, pero' sul lavoro dove c'erano tantissime ragazze molte delle quali del sud immigrate da piu' o meno tempo la possibilità di conoscere gente ce ne stava... poi da li a portarle a letto ognuno sa il fatto suo. Piu' che nelle disco dove andavo raramente ho frequentato aperitivi, pub, locali di vario genere, ricordo il seconda classe a Brescia (mi muovevo parecchio) e si bene o male le possibilità di approccio c'erano... poi appunto da "nuovo" della città la soluzione piu' facile sarebbe iniziare a farsi degli amici.... se invece sei un cacciatore seriale e solitario devi trovare il locale che abbia un target di ragazze che ti piace e con cui puoi avere successo e vedere che succede... di solito le disco "fighette" da clienti normali non sono il massimo per conoscere ragazze, probabilmente è piu' facile in luoghi piu' tranquilli... ma ripeto ognuno ha la sua esperienza tu non sei me e viceversa... magari te sei piu' giovane ed attraente, hai un modo di fare ed approcciare molto easy ed anche in certe disco ti va bene.

Certo arrivare in una città come Milano 1 2 e 3 e pensare di abbordare le Milanesi piu' fighe e di buona famiglia non è cosa da tutti... di certo non da me ed in fatti non ci provavo nemmeno con quel target... li oltre che trovare il locale giusto devi avere anche tu le caratteristiche giuste per poterti sedere a quel tavolo.

francescozzz
Newbie
04/04/2015 | 17:35

  • Like
    0

Dipende anche dall'età e dal target.

Se hai 20 anni e frequenti un ambiente medio fai la tua figura.

A 30 no.

E' pur sempre un utilitaria... premium, sportiva, carina, giovanile... ma un utilitaria.

francescozzz
Newbie
04/04/2015 | 13:27

  • Like
    0

Se una persona normale il venerdi sera parcheggia fuori il bar figo con una supercar rimorchia sicuro ed attira attenzioni. Se arriva con una qualunque altra auto normale non lo caga nessuno e deve puntare ad altro per rimorchiare.

Ma l'auto conta... Ovvio come dice qualcuno anche il resto deve essere all'altezza... Cioé torniamo sempre li... Devi avere i soldi.

francescozzz
Newbie
03/04/2015 | 23:24

  • Like
    0

Ma quindi il problema é se ha smarchettato per professione in passato o anche il sempkice fatto che scopava molto, un pó di indipay, qualche marchetta roba cosi.

Perché se é la prima ti potrei pure capire... Sarebbe una tua scelta leggittima se non te la semti.. Ma la seconda su sto forum proprio non si puó leggere.

francescozzz
Newbie
03/04/2015 | 11:52

  • Like
    0

Se parliamo di bellezza le ragazze dell'est hanno una marcia in piú su tutte. Ma anche 2 o

e...

francescozzz
Newbie
03/04/2015 | 11:38

  • Like
    2

francescozzz
Newbie
03/04/2015 | 11:34

  • Like
    0

@paolorx é quello che ho detto anche io... L'iphone per uno che non guadagna tanto puó semrpbrare un sacrificio ma in realtá a meno che fatichi a mettere insieme il pranzo con la cena é alla portata di tutti. La jaguar o comunque macchine del genere no... Se non sono alla tua portata devi fare rinunce assurde per avere e comunque parliamo di ben altre cifre.

Che poi apparire conti molto lo sappiamo tutti... Poi comunque se dopo non confermi che il grano ce l'hai davvero ti sputtani subito specie in una cittá piccola.

francescozzz
Newbie
03/04/2015 | 11:28

  • Like
    0

Ce ne stanno di rincoglionite

francescozzz
Newbie
02/04/2015 | 15:13

  • Like
    0

C'é sempre stata questa credenza... Ricordo anche quando ero giovane si andava in disco per rimorchiare (poi ci divertivamo uguale va beh...) ma in fin dei conti si rimedia meglio in altre situazioni.

In disco meglio andarci se piace e se ne esce qualcosa tanto di guadagnato.

francescozzz
Newbie
02/04/2015 | 15:00

  • Like
    0

Comunque qui pare che cadete tutti dalle nuvole... Avete scoperto oggi che la figa costa? E se di qualitá costa moltissimo, la piú economica ed alla portata di tutti é proprio quella a pagamento.

francescozzz
Newbie
02/04/2015 | 14:58

  • Like
    0

@genovese1975

Primo... Quella é una semi jaguar... É una berlina paragonabile ad un audi a4.... Un banale 2.2 Td

E comunque anche volendola prendere in esame...

Gli devi dare 22.000 avanti... 300 euro al mese e dopo 2 anni o la ritorni indietro o cacci altri 22.000 euro....

Non é proprio paragonabile ad un iphone... Considerando tutte le spese io non potrei permettermala... L'iphone anche uno l'anno ogni modello nuovo che esce...

E comunque ripeto quella é una mezza jaguar... É come dire di avere il mercedes e poi hai il classe a... Sempre mercedes rimane... Pero non fai la figura di un classe s, del suv o una sportiva.

francescozzz
Newbie
02/04/2015 | 13:21

  • Like
    0

@the_myth_808 sicuramente free da piú soddisfazioni, ma se devi spenderci 200 euro a sera per me non é piú free... Ma un pay indiretto... Se invece ci riesci (spesso) a timbrare belle fighe senza doverti fidanzare e sempre diverse hai tutta la mia ammirazione.

@siamhousepattaya penso sia la conclusione di chiunque frequenti le disco assiduamente e si guarda un attimo attorno.

Io da "cliente" quindi nei primi anni 2000 ho timbrato gratis, soprattutto quando andavo a farmi i week end lunghi a riccione... Ma appunto 20 anni, in forma, lavoravo quindi avevo il soldo... E comunque ripeto spendevo molto soldi, senza sprechi e senza esagerazioni il week end lungo mi costava mille euro a botta e timbravo una.... Se mi andava di culo 2 ed ai miei amici non andava meglio.

Oggi un pó per l'etá, un pó per la forma persa, un pó perche sono in una pessima cittá per l'approccio all'altro sesso non combienerei nulla. Da addetto ai lavori qualcosa riesco a combinare, peró dipende sempre dalla serata, perché ci sono pure quelle dove la clientela ha il money per comprarti e rivenderti 10 volte ed ance le ragazze hanno il papy che gli molla piú soldi di quanti ne guadagno io... Li non c'é speranza... Devi essere del giro, devono sapere chi sei e devi avere i soldi, in locali e serate diverse si puó combinare qualcosa e mi é capitato. Poi certo dipemde dal target la 30/35 enne media me ne potrei portare a casa una a serata, ma a me piacciono 20 enni fighe... E li é dura...

francescozzz
Newbie
02/04/2015 | 01:44

  • Like
    0

Ma di cosa stiamo parlando?

L'iphone 6 te lo regalano con un abbonamento alla 3....

Basta che spendi un minimo di soldini al mese tra telefonate, sms e connessione web e ti viene praticamente gratis...

E poi ormai questi smartphone per molti sostituiscono: cellulare, macchina fotografica, videocamera, pc, lettore musicale... è un oggetto alla portata anche di morti di fame.

Io ovviamente ho un banalissimo nokia (sempre smartphone) pagato in contanti in negozio...

La jaguar o hai i soldi o te la sogni... 200 euro al mese? ma cosa? dove? quando? usata? ok forse si, ma nuova.... si basta che gli dai 20.000 euro prima e 30.000 dopo... e poi una volta che la compri... assicurazione, bollo, benzina, manutenzione restano da jaguar.... lo smartphone non puo' essere uno status simbol costano troppo poco, anche il piu' costoso è alla portata di tutti.

francescozzz
Newbie
02/04/2015 | 01:13

  • Like
    0

francescozzz
Newbie
02/04/2015 | 01:00

  • Like
    0

Io nelle disco ci lavoricchio.

E' molto difficile generalizzare perchè ogni locale ha la sua clientela, ed a volte anche lo stesso locale in base a chi organizza le serate ha una clientela piuttosto diversa.

Di base la mia idea è che nelle disco della mia città rimorchiare non è conveniente.

Certo ci sono quelli che rimorchiano: giovani&carini, o quelli che spendono i money tra tavolo ed altro e tendenzialmente la figa se la portano già da fuori. Poi ovviamente chi ci lavora, magari il pr che regala ingressi e consumazioni.

Il problema è innanzitutto il rapporto tra uomini e donne che è veramente un disastro... poi comunque approcciare è abbastanza difficile, le ragazze se la tirano troppo, casino, non c'è spazio, le ragazze che vale la pena rimorchiare quasi mai sono sole, sempre in gruppi/tavoli con maschi.

Di conseguenza è possibile rimorchiare in disco?

Se sei giovane e carino si...

Se organizzi un bel tavolo e porti già di tuo un pò di figa... idem.

Se ci lavori e te la giochi bene nel tempo qualcosa ci esce.

Per il resto meglio altrove.

Se poi parliamo di rapporto soldi spesi/scopate nulla batte le pay... se con 50-70 euro se sicuro di farti una scopata.... è quasi impossibile che in una disco riesci a mantenere questa media. Poi se ci sai fare e sei uno che piace allora scopi pure gratis o con un drink... ma in quel caso scopi in qualunque altro posto.

francescozzz
Newbie
06/09/2014 | 01:34

  • Like
    0

C vorrebbe un gnocca Travel vs Bad girl (o altra pagina/sito simile) incredibile quanto siano discordanti le opinioni che gli italiani hanno delle italiane é quello che le italiane hanno degli italiani.

Per restare in tema confermi che badoo a meno di investirci tanto tempo ed avere metodi adeguati é una perdita di tempo.

francescozzz
Newbie
10/06/2014 | 23:13

  • Like
    0

Assolutamente no. Ma quindi figone semipro 20 anni e dintorni sono un miraggio piu' che una realtà?

francescozzz
Newbie
10/06/2014 | 22:27

  • Like
    0

Single e liberissimo.

Aggiunta io dopo aver visto le foto (bellissima figa).

Ma in sostanza questa vuole essere pagata PRIMA di vedersi, quindi è molto probabile una truffa, inutile cascarci.

Italiano in realtà non è del tutto corretto dire che non sono interessato alle pay. Diciamo che pagherei una ragazza, come piace a me, presa in situazioni del genere, una "semi" pro per intenderci. Andare in un fkk al momento non è tra le cose che stuzzicano il mio interesse, non vuol dire che un giorno non potrei cambiare gusti.

Il sito si chiama gnoccatravel... non pay fkk se non sbaglio...

A me piace sia la gnocca che il travel come a tutti voi, quindi direi che sono in tema, solo che ad ognuno piace servita in modo diverso.

francescozzz
Newbie
10/06/2014 | 19:13

  • Like
    0

Il finale che la tizia ha cancellato il profilo e non ho avuto più notizie.

Non sono andato in un fkk ne altri tipi di pay.

Purtroppo come fatto notare da altri queste situazioni sono o troppo complicate o mezzi pacchi.

Ieri una presunta "tizia" su fb diceva di voler esser pagata prima di vedersi... Non avrei mai accettato ma così per curiosità le ho chiesto hai feed? Qualcuno che può dire che sei una persona seria si é pure incazzata... 99,9 truffatrice / truffatore con profilo falso.

Tengo a precisare che sta presuma tizia scriveva in bacheca che faceva incontri per regalo.

francescozzz
Newbie
25/02/2014 | 22:04

  • Like
    0

Non ci ho capito una cippa XD ma bravi cmq

francescozzz
Newbie
13/02/2014 | 19:41

  • Like
    1

su badoo c'è solo spazzatura... non fa testo.

Vero che esistono ragazze volgari e cafone. Ma il mondo vario... si trova di tutto

francescozzz
Newbie
11/02/2014 | 18:31

  • Like
    0

Una volta al mese. Ma siete così sicuri ragazzi? Nelle mie relazioni stabili le tizio in questione erano disponibili e vogliose di scopare anche 3-4 volte a settimana.

francescozzz
Newbie
11/02/2014 | 00:32

  • Like
    0

Io abito in una piccola città del sud Italia, quindi durante l'anno non abbiamo turismo, tranne qualche straniera che c'è all'università per stranieri.

In estate invece capita il gruppetto di Russe, Ucraine e roba varia scambi universitari e cose simili.

Mi riferisco prevalentemente a ragazze del luogo, ovviamente di rado capitano anche belle fighe straniere.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 22:37

  • Like
    0

XD

Beh il culo brasiliano mi é sempre piaciuto molto.

Ho avuto una amante/scopamica così, scura di pelle, culo e gambe alla brasiliana. Gran maialona 22 anni 6 mesi di sesso no stop.

Poi si voleva fidanzare ufficialmente e me la sono squagliata.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 19:06

  • Like
    0

@teser

Il discorso della luna da adito a molte interpretazioni.

Da un lato si puo' dire che bisogna puntare sempre al meglio.

Dall'altro che bisogna rendersi conto delle proprie potenzialità e tenere in considerazione la realtà.

Non penso che nessuna delle 2 frasi sia sbagliata, tra l'altro il tutto era riferito alle pretese di donne mediocri che sperano di trovare il figaccione della situazione.

Personalmente io non mi accontento, il mio obiettivo nella vita è sempre qualcosa in piu' pur apprezzando ogni giorno quello che ho, dal punto di vista delle donne io non parlo nemmeno con ragazze brutte o mediocri, se loro ci provano con me io parlo (a livello di conoscenza), ma mi fermo li', se loro si fanno avanti mostrando un certo interesse io le rifiuto.

Con forse un pizzico di invidia vengo anche preso in giro per questo motivo da qualche amica, sul fatto che piu' che lavorare nelle discoteche vado a rimorchiare e sto sempre in mezzo alle ragazze piu' carine del locale (e ci credo non sono ne frocio, ne scemo).

Per quanto riguarda le 9-10 sarà un mio limite, ma non riesco a provarci con loro.

In genere quando conosco ragazze di questo livello finisce che ci divento amico. E' un mio limite lo so, magari su 20 una mi sarebbe andata bene nella vita.

Per 9-10 non intendo modelle di fama internazionale, ma in una disco con 1000 persone, le 5-6 ragazze piu' belle della serata. Alcune di loro sono effettivamente modelle e/o fotomodelle a livello locale o al massimo nazionale.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 18:36

  • Like
    1

@ricko75 dalla foto sembri un uomo dall'aspetto assolutamente normale.

Io credo che generalizzare sia sempre un errore, io direi che le Italiane sono tante ed ognuna ha la sua testa.

Ho conosciuto ragazze Italiane con pretese irragionevoli rispetto a quello che potevano permettersi.

Io penso che il tutto derivi dal fatto che molti uomini si comportino tipo tappetini e le fanno credere chissà che, almeno fin quando si tratta di approccio-scopare-rapporti brevi.

Mi è capitato di leggere l'incredulità da parte di alcune donne esteticamente mediocri che dopo avermi fatto intendere di essere disponibili nei miei confronti hanno scoperto che io non avevo alcuna intenzione di corteggiarle, provarci con loro, invitarle a cena.

Credo che effettivamente alcune donne si sopravvalutino enormemente, sia cesse che pensano di poter suscitare l'interesse di persone che sono relativamente appetibili, sia ragazze carine che considerano soltanto uomini molto belli o in altri casi molto ricchi. Non è soltanto una questione estetica ma complessiva, di cultura, interesse, posizione sociale, appeal in genere.

Va comunque detto che molte di queste ragazze/donne sono single...

è evidente che a voler la luna raramente ti va bene.

Mi fanno ridere quelle che cercano persone serie ed intelligenti, quando loro sono poco meno che analfabeti e confondono o con ho, ce con c'è. Io non posso vantare una cultura elevata, ma le basi per parlare in italiano le possiedo, credo sia il minimo.

Esistono pero' anche ragazze assolutamente normali, con cui è anche piacevole passare serate insieme. Indipendentemente dalla bellezza, ovvero conosco ragazze interessanti belle e meno belle. Mi viene da pensare ad una mia amica in questo momento sempre molto carina nei modi, simpatica, socievole ed anche carina. E secondo me sotto sotto è anche una bella porcellina... purtroppo nell'unico momento in cui ho avuto la chance di portarmela a letto ho preso un bel 2 di picche.

Esistono le ragazze che pensano tu sia un bancomat e ragazze che al secondo appuntamento, dopo che tu hai offerto la cena la prima volta si alzano e vanno a pagare loro.

Credo che molto incida anche il fatto che molte donne, per motivi che conosciamo, non sono disposte a fare sesso tanto per, ma vogliono "accalappiarti".

Quelle disponibili a vivere relazioni di solo sesso magari possono "approfittare" della grande offerta a disposizione e fare quello che vogliono.

Mi è capitata una relazione di circa 6 mesi di solo sesso con una ragazza: 18 anni, carina, frequentabile. (io ne ho 30).

Alla fine ha trovato un altro piu' bello, oltre che particolarmente dotato (parole sue) e da allora addio patata giovane e fresca.

Sicuramente in italia è molto difficile trovare una disposta ad accettare una relazione di solo sesso a meno che tu rientri in una di queste categorie:

Bellissimi

Ricchi e disposti a spendere per loro

Famoso (anche in ambito locale)

Bugiardo (ovvero tu sia disposto ad inscenare una finta relazione e di essere preso sentimentalmente da lei).

Per quanto riguarda cosa intendo scopare "free" personalmente in passato mi sono scopato qualcuna mediocre, adesso ho un pò alzato lo standard, nel senso che se non sono da 6-7 manco le cago.

Ovviamente le 9-10 sono totalmente fuori dalla mia portata.

Posso conoscerle, diventare loro amico, magari mi cercano per 2 chiacchiere, per fargli qualche book fotografico, ma di certo non per scoparmi.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 13:24

  • Like
    0

L'aspetto fisico conta e tanto per scopare in Italia.

certo conta anche il saperci fare, l'intraprendenza, perché no i soldi.

le ragazze che vedo sono molto più materiali di quello che talvolta si vuol far credere.

puoi anche trombare non potendo contare su una certa avvenenza fisica. Ma se hai quella é tutto più facile.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 11:53

  • Like
    0

Italia Napoli

Stazione centrale

Una scalinata che portava ad un corridoio, il corridoio sembrava deserto, a pochi metri migliaia di persone prendevano la metro.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 11:43

  • Like
    0

@stop&stare concordo che andare via di casa non sia da solo elemento di maturità, ed il restare in famiglia non sia da solo sufficiente a dire che una persona non ha voglia di crescere.

Ogni situazione va valutata da se.

In ogni caso continuo a pensare che a 35 anni tranne casi particolari, sfighe, problemi di lavoro sia giusto non continuare a vivere sulle spalle dei genitori e cercasi la propria indipendenza.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 11:36

  • Like
    0

Più e meglio (scusate eventuali errori causati dalla scrittura da iPad... Ed altri dalla mia ignoranza).

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 11:36

  • Like
    0

A me non piace parlare delle cose che non conosco, e non ho nessun motivo per pensare che in Brasile non si scopi gratis più che é meglio che in Italia.

Tuttavia non mi piacciono le esagerazioni e se ho esperienze diverse mi piace raccontarle.

Non ho nessuna parola di difesa verso le femmine italiane, c'è ne sono di valide é meno valide come in ogni parte del mondo, e concordo che mediamente siano una costosa rottura di palle, infatti non ho una relazione stabile da ormai 3 anni.

Nelle discoteche in Italia se ci sai fare scopi, questa é la mia esperienza.

Se qualcuno non ci riesce evidentemente sbaglia qualcosa, oppure é abituato meglio altrove, buon per lui.

Non ho detto a nessuno che é brutto altro, anche perché io di certo bello non sono, ho un utilitaria scassata e non ho nessuna intenzione di offrire costose cenette ad una che alla fine manco me la da.

Non sono nemmeno d'accordo che le italiane a letto siano così scarse e non si concedano del tutto, io ho avuto mediamente buone esperienze con tanto di deep throat e penetrazioni anali. Certo ci sarà sicuramente di meglio. Ma é ben diverso dall'affermare che in Italia non c'é niente di buono.

Poi come detto da turista esterno si é favoriti, la novità attizza sempre, anche gli stranieri in Italia chiavano.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 08:54

  • Like
    0

Sono d'accordo con te.

Uso facebook solo per lavoro e pubblicità.

0 fatti privati.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 08:50

  • Like
    0

A volte bisogna accettare anche le opinioni diverse e non è stare che queste siano inculcate dalla tv, che non vedo, ma dall'esperienza personale.

Qualcuno qui ha anche detto che in disco in Italia non si scopa free (se poi pagare un cocktail o una pizza per voi é pay ok...) eppure io in disco ci ho scopato e ci scopo... Certo é chiaro che l'impegno ed il rischio non é lo stesso che andare con una pay... Ma ognuno ha i suoi gusti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI