Andiamo

matthew2

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

matthew2
Newbie
04/01/2014 | 03:30

  • Like
    0

Dunque eccomi qui a dare il mio piccolo contributo al forum..;-)..siamo appena rientrati a casa.

Tutto a inizio ieri...venerdì 3 gennaio, partiamo con il dubbio tra wc e andiamo. .optiamo x "il sicuro" quindi si decide per l andiamo.

Ore 12e 45 e siamo in arena...non c'è molta gente ma nemmeno molte girls:-( sono un po preoccupato..ma dopo poco la preoccupazione sparisce. ..becco sui divanetti vicino all'entrata del cinema una mora mozzafiato, PANDORA...mi sa di missile ma mi riesce a fregare comunque al cinema...capitolo dopo pochissimo causa "cisterne pienissime"ma alla fine comunque rimango soddisfatto . volevo assolutamente fare un giro sulla giostra e devo dire che la ragazza era davvero bella..

Si riparte...un po scoglionato,alla fine non si può dire che sia partito alla grandissima. .be dopo qualche giretto qua e la osservo una ragazza sul biondo capelli mossi. .carnagione non proprio chiara chiara...una gonnellina color giallo verde acceso stile ragazze pom pom film americani. .:-)è davvero carina...

Ma i miei giri continuano, senza grandi sorprese. .be a un certo punto mi ritrovo la tipa descritta in precedenza vicino all'entrata del cinema...ci presentiamo..si chiama SELENA, mi si accende una lampadina....qualcuno deve avermi parlato bene di lei...be le offro qualcosa da bere e chiaccheriamo al bancone, simpaticisssima, era davvero un piacere parlare con lei..be è ora di portarla su...;-)

Che dire? Semplicemente pazzesca...nei primissimi 5 minuti sono un po per le mie. .i baci con la lingua sono favolosi e piano piano mi sciolgo...si crea un intesa incredibile, preliminari da urlo..mi lascio andare completamente, facciamo tutto...dopo 20 minuti opto per fare l'ora. ..non sono un assiduo frequentatore ma fino ad oggi non ci avevo mai pensato minimamente di stare un ora in camera con una girl!

Decido anche per avere il suo culetto...non mi voglio fare mancare nulla, sarà un mix micidiale. .preliminari, culo, passera, preliminari ancora. ..passera ancora. .in varie posizioni. .il tutto condito da un continuo scambio di leccate limonate e davvero chi ne ha più ne metta.

Concludo dopo quasi un ora sopra di lei con un mix di pompa e spagnola...gli vengo sulle tette...fantastico.

Mi fa anche un bellissimo massaggio dopo tutto ciò. ..davvero brava..sforiamo l'ora di brutto. .chiaccheriamo ancora e ci raccontiamo un po di cose..

Non do voti..vi dico che è stata un esperienza fantastica...wow.

Scendo da li completamente smontato....:-Dvago per il locale per parecchio tempo, davvero sono cotto e vuoto...nel frattempo arriva molta gente, ma anche molte girls;-) intorno alle 17 il locale era veramente pieno....anche se vivibile e senza grandi attese nelle camere...noto qualche topa che riconosco dall'ultima mia visita di metà novembre, tra queste ce ne una...morettina tascabile, occhiale nero da prof, treccia e capelli neri lunghi...due tette da puuuuraaaa e soprattutto uno stile è un eleganza da vendere.

È ERIKA...be non sembrava super impegnata come l'ultima volta...che comunque non l'avevo provata e...il tempo passa e io decido che l'ultima cartuccia che in realtà non avevo. .. (ero davvero ancora mezzo distrutto da la camera con selena) andava sparata con lei..

Ci sediamo al bancone, anche lei molto simpatica...ma avevo già deciso che volevo portarla su ragazzi...

Beh

beh...questa inizia una pompa da paura...un artista è lei....davvero e un piacere....riesce ad eccitarmi alla grande...molti baci con lingua e poco dopo iniziamo a scopare...un intensità elevatissima.....sbattuto alla grande. ..poi la pecorona con quel culetto che si ritrova è qualcosa di unico. Ma io sono alla frutta. ..nel senso che la stanchezza fa il suo e dopo una ventina di minuti decido di smettere. ...nessun problema per lei;-) leva il preservativo e riprende a spompinare. ...wow. ...uno spettacolo. ..torno mega eccitatato e dopo un po avviso che c'ero quasi e capitolo alla grande....gran camera anche questa Erika è splendida e le sue pompe sono divine..., peccato che io ero un po stanco anche per colpa delle fatiche lavorative dei giorni precedenti...e quindi sono stato abbastanza "passivo".la mia giornata finisce qui..il mio socio nel frattempo posso dire che ha un po "seguito le mie orme" ed è anche lui rimasto più che soddisfatto. ..anzi soddisfatto come non mai!!

Concludo dicendo che la cena e la colazione erano decenti...solito insomma. ..che la tipa bionda all'ingresso la volevo prendere a testate perché davvero maleducata per non dire di peggio...ultimo appunto, il locale dopo l'ora di cena si è svuotato parecchio. .a si, ho notato luci più basse!!! !Attenzione!!! ! Non una bella cosa...e pure qualche ragazza nuova veramente che non era all'altezza. .ma proprio neanche lontanamente!

Comunque Una giornata fantastica che ricorderò a lungo...ciaooooo;-)

matthew2
Newbie
04/01/2014 | 00:54

  • Like
    0

Colombiana...a quello che ci ha detto. Parlava spagnolo

matthew2
Newbie
04/01/2014 | 00:49

  • Like
    0

HahahaHahahaHahaha :-D no no @Polacchetto

me la chiesto ma a me non stava bene manco il ditino:-D. ...guarda. ..ci ho fatto un ora....assolutamente pazzesco..dopo di me ci sono andati anche i miei amici(sono scesi sconvolti):-D....poi seconda anticipazione dai....E R I K A l'artista sei pompini....assurda....una giornata indimenticabile....recensione completa appena ho tempo. ...ora sono completamente fuori di me dopo 10 ore la dentro

matthew2
Newbie
04/01/2014 | 00:38

  • Like
    0

Si va bene....non lo sapevo, comunque la camera migliore che abbia mai fatto....entusiasmante....

matthew2
Newbie
04/01/2014 | 00:26

  • Like
    0

Ciao ragazzi....io e il mio socio appena tornati dal paradiso chiamato Andiamo...a breve farò una bella recensione,io per ora vi dico solo un nome....S E L E N A.....robe da pazzi.:-D

matthew2
Newbie
02/01/2014 | 21:36

  • Like
    0

Grazie @Big Leb

decideremo all'ultimo momento....ma forse forse daremo una chance al wc...;-)

matthew2
Newbie
02/01/2014 | 16:33

  • Like
    0

Se domani dovessi andare su andresti al wc o andiamo? Lo so che è soggettiva la cosa ma è giusto per avere un parere in più. .

matthew2
Newbie
02/01/2014 | 16:15

  • Like
    0

Ciao a tutti; -)per domani io e il mio fidato socio valicheremo il confine...andiamo o wc?? ? Sto giro mi sa che proviamo il wc:-D facciamo bene secondo voi? Se qualcuno di voi è in zona mi scriva che ci si becca dentro volentieri. .ciaooo!

matthew2
Newbie
02/01/2014 | 16:09

  • Like
    0

Ciao a tutti amici amanti della gnocca...io e il mio socio abbiamo programmato una spedizione in terra austriaca per domani; -)...lo so che la domanda che sto per fare capita spesso ma ci serve un consiglio...ad oggi è meglio andare sul sicuro con l Andiamo o provare il nuovo wc? Ammetto che la migliore offerta del wc come zone relax mi porta a provarlo. ..ma ka mia paura è che a livello di gnocca non ci siamo ancora. .specialmente come prestazioni extra..insomma accetto ogni vostro consiglio e colgo l'occasione per dire che chi di voi è in zona domani se vuole mi può scrivere così ci si mette d'accordo per beccarsi dentro. .andiamo o wc che sia;-) ;-) mandi

matthew2
Newbie
27/12/2013 | 00:37

  • Like
    0

matthew2
Newbie
20/12/2013 | 23:53

  • Like
    0

@HHH

sono pienamente d'accordo con te :-) :-) anche io per vari motivi non ci vado spesso in posti così...ma ti posso assicurare che andarci ogni tanto è qualcosa di unico..una volta dentro ti sembra di essere in un altro mondo..le persone che ci sono all interno sono più o meno tutti come te,provano le stesse sensazioni..e per questo che si fanno belle chiacchierate e le giornate sono sempre molto belle.io ci vado sempre con il mio fedele socio..e ogni volta al rientro a casa pensiamo...Certo che tutti dovrebbero provare un esperienza del genere. .non importa che tipo di persona sei,se sei maschio e ti piace la figa te nella tua vita devi provare un esperienza del genere; -)

matthew2
Newbie
20/12/2013 | 23:42

  • Like
    0

@Dunhill

Sul fattore pulizia sono completamente d accordo con te..giusto l ultima volta prima del rapporto in camera non mi sono fatto la doccia li in camera..l avevo fatta davvero 2 minuti prima di salire.. (ne faccio moltissime..dopo idro, saune e rapporti ecc ecc) e insomma lei mi ha detto nessun problema ti credo...con un sorriso...poi mi fa': capita veramente molte volte che qualcuno si presenti non in maniera indecorosa..insomma sembrerà strano ma alle girls gli capita spesso !!!

matthew2
Newbie
19/12/2013 | 18:48

  • Like
    0

@topolcany

Bella rece:-) a be mi fa molto piacere che anche tu ti sei trovato bene con loredana..:-) vedi allora che le cose ogni tanto tornano...quegli occhiali neri attizzano alla grande!! La pompa no cabrio anche a me sinceramente. .ma pensa che non me n'ero quasi accorto! Top loredana!

matthew2
Newbie
19/12/2013 | 16:27

  • Like
    0

@Toscanya sono d accordo con te...nel senso che era solo un ragionamento ma che comunque non avrei mai attuato...il forum deve essere un nostro vantaggio non loro...;-) quindi omertà!

matthew2
Newbie
19/12/2013 | 15:41

  • Like
    2

Scusate ma la mia domanda è questa....il fatto che loro leggano qui dentro potrebbe invece essere a nostro favore...prestazione opaca, opaca recensione...prestazione ottima..ottima recensione! ! Ottima recensione =piu guadagni per loro!! !Quindi se io la butto li dicendo che scrivo e racconto su un forum forse ci sarà più impegno...della serie..faccio la brava così avrò più pubblicità e quindi più clienti...non siete d accordo?

matthew2
Newbie
19/12/2013 | 00:04

  • Like
    2

Ciao ragazzi:-) scrivo un po in ritardo questa recensione di Giovedi 21 novembre 2013..

Si parte alle 11 io e il mio socio..siamo giovani, 24 anni..non capita spesso che visitiamo questi bei posti..e la nostra terza volta all andiamo. .l ultima ben 2 anni fa!! Arriviamo e l atmosfera sembra quella lasciata 2 anni fa..ci rilassiamo e facciamo colazione;-) be... dopo colazione inizio a guardarmi intorno..e decido di andare al cinema per vedere chi si rarebbe fatta sotto;-D non passa molto che al cinema vengo letteralmente assalito da REBECCA ragazza mora rumena..un lato b da impazzire..vince lei..non ce niente da fare!! ! Non resisto e finisco nella stanzetta adiacente al cinema..si comporta bene..69, lei sopra e finisco a pecorina. .dai sono soddisfatto, poteva essere un missile terra aria..mi è andata abbastanza bene..voto 6.5.

Il tempo passa tra sauna e idromassaggio. .e qualche chiacchera..dopo non molto faccio conoscenza di BECKY ragazza bulgara mora formato tascabile...mi colpisce il suo visino fantastico..chiacchieramo un bel po ed è davvero simpatica..decido di salire..in più di mezz'ora lei comunque non me l aveva chiesto.tutto benissimo...molto dolce...seno piccolo naturale, un buon lato b..non era sicuramente la più bella ma si dimostra carina, bacia dolcemente. .69 e poi via con il resto, ,molto partecipe, sono stato benissimo...chiacchera post chiavata e scendiamo, 8 con simpatia:-)! !

Dopo cena torno sui divanetti, si avvicina LOREDANA bionda rumena super sexy occhiale nero che attizza sempre alla grandissima..:-) anche con lei ci parlo allungo senza che mai mi chiedesse di salire...non ci salgo subito ma più tardi notando di come si era distinta tra le altre che nel frattempo avevo "conosciuto"..be anche qui tanta soddisfazione. .molto carina..fk e morsi arrapanti ovunque...bella chiavatina e finisco a pecora anche con lei..una goduria:-D voto 8.5:)

La conclusione è che a distanza di due anni il livello è sempre altissimo..siamo stati benissimo, non ci veniamo spesso in questi posti...ma è sempre un piacere tornarci anche per noi giovani..dai parliamoci chiaro..fuori in libera qualcosa si combina sempre. ..ma volete mettere con il fare ogni tanto una giornata così??? Noi siamo friulani...e le nostre sono davvero cesse!! E se la tirano pure...l ultima chiavata fuori tra aperitivi e altre cazzate mi sono andati più di 100 euro..e non era granché...e allora. ..ogni tanto...ANDIAMOOOO;-)

P s.Spero la recensione vi sia piaciuta...mi piacerebbe avere vostri pareri su le ragazze che ho citato se ne avete:-)

matthew2
Newbie
18/12/2013 | 17:23

  • Like
    0

Ciao ragazzi! Mi scuso per l OT del Topic. ..ma non riesco a capire perché certi topic non mi si aprono e mi viene fuori una scritta in inglese BONK?scrivo da smarthphone...se qualcuno sa darmi una risposta ne sarei grato..ciao a tutti

matthew2
Newbie
10/12/2013 | 22:05

  • Like
    0

Ciao a tutti...vorrei fare una recensione un po in ritardo:-) di questa giornata..ma perché per esempio non riesco ad aprire la discussione sulle ragazze dell andiamo? E non solo quella...non capisco perché alcuni Topic non mi si aprono:-(

matthew2
Newbie
21/11/2013 | 12:36

  • Like
    0

Guarda noi per le 13 siamo già all'andiamo. .guarda noi per questa volta preferiamo ancora andare all'andiamo ;-) ci facciamo la giornata per bene..non andremo via presto!

matthew2
Newbie
20/11/2013 | 16:36

  • Like
    0

Ok;-) ci sentiamo qui e poi magari ci scambiamo inumeri in mp!

matthew2
Newbie
20/11/2013 | 00:59

  • Like
    0

E mi dispiace ma abbiamo optato per giovedì. .il nuovo club magari tra qualche settimana ;-)

matthew2
Newbie
19/11/2013 | 23:31

  • Like
    0

Ciao!! Io e un mio amico giovedì saremo all'andiamo..dopo tanto tempo (2anni)finalmente

torniamo nel nostro piccolo paradisosiamo 2 ragazzi giovani friulani zona udine...chi ha bisogno di un passaggio

oppure ci si beve una birra su assieme e ci scambiamo un due chiacchiere e cinsigli che a noi sicuramente serviranno! ciaoo

matthew2
Newbie
19/11/2013 | 22:57

  • Like
    0

Sono pienamente d'accordo con te polacchetto! !:-)

matthew2
Newbie
19/11/2013 | 19:56

  • Like
    0

Ciao a tutti! :-) :-) scrivo per la prima volta qui..io e un mio amico giovedì "saliamo"su da zona udine...sono quasi 2 anni che ci manca una giornata in un bel posto a pay, all'inizio volevamo provare questo posto nuovo ma abbiamo cambiato idea...il mio obiettivo e farmi una giornata di relax totale che ne ho bisogno. . e al momento solo l'andiamo può gatantirmi questo essendoci già stato! Ringrazio chi di voi ci ha dato informazioni utili su questo posto nuovo...ma per ora noi abbiamo rimandato la visita! Colgo l'occasione per chiedervi chi sarà all'andiamo giovedì, così ci si conosce di persona e ci facciamo una chiaccherata in compagnia; -) :-D ciaooo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI