Andiamo

goblin

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

goblin
Newbie
11/04/2016 | 01:49

  • Like
    0

Vorrei aggiungere una cosa sulla polizia.

Stima per loro. Hai bisogno di un'informazione, si sbattono per aiutarti. Sia a Carta che a Santa Marta. Una sera hanno fermato il taxi su cui viaggiavo con una,

e nonostante non avessi nessun documento con me (non so come mai ma non ce l'avevo quella sera), non mi hanno fatto niente (se non perquisirmi, ma mi sembra il minimo).

Un'altra volta sempre col taxi gli ho dato la carta d'identita' che va benissimo.

Poi una notte stavo con una a getsemani, strada deserta, e mentre gli toccavo il culo e' passata la polizia.. si sono messi a ridere (anche noi..).

goblin
Newbie
17/03/2016 | 00:51

  • Like
    0

In centro storico la vedo dura. L'appartamento in cui ho alloggiato era un cesso, lascia perdere.

Io dall'aereoporto mi farei portare alla fine di bocagrande (playa hollywood), li ci sono un sacco di hotel a poco. Poi dipende a che ora arrivi.

Quando sono tornato a carta da santa marta ho fatto cosi', sono arrivato alle 7.30 di sera senza prenotazione. Qualche colombiano che ti guida lo trovi, e' gente tranquilla che non ti incula. 15-20000 pesos di mancia e sei a posto.

Comunque gli ultimi 4 giorni li ho fatti al Hotel pueblito, 75.000 a notte, 45.000 supplemento se porti una in camera, mi pare, perche' non ho portato nessuna, solo relax alla fine,

A 500 metri hai un localaccio chiamato la dolce vita, ci vai a piedi anche di notte. Spiaggia a due passi. In centro ci vai con 2 euro di taxi.

Se poi vuoi andare a santa marta, senza prenotare vai di mattina presto col taxi al terminal dei bus , 25.000 pesos, e prendi il bus, che sono altri 25.000 pesos.

Mi sa che tra un mese iniziano le pioggie.

Occhi al cambio, col contante ti inculano alla grande tipo 500/1 euro, uno scandalo, Meglio cambiare all'aereoporto di Bogota qualcosa. con la carta di credito ci rimetti pochissimo, visto oggi il riassunto della visa.

goblin
Newbie
05/03/2016 | 01:26

  • Like
    1

@JoseLuis

"la voglia di leccarle dai piedi alla testa diventa tremenda."

questa e' pura poesia!

goblin
Newbie
04/03/2016 | 01:10

  • Like
    0

si raga, appoggio i vostri commenti.

purtroppo pago l'inesperienza e ormai sono smonato e voglio solo fare relax tanto ho 3 gg.

a santa marta avevo la tipa quindi, si sono stato 3-4 volte a taganga (prezzi ridicoli, bassissimi) e rodadero (piu cara). Occhio che non prendesse sole che gli fa male.

Aggiungo che le colombiane sono proprio fanatiche della perfezione, sempre a truccarsi, anche in spiaggia, tirarsi i capelli etc tantissime siliconate!!. la mia tipa aveva una terza di seno che gli cadeva leggermente, tra 3 settimane si opera per sistemarle, e gia che c'e lima un po i fianchi (vede solo lei i difetti). e naturalmente e' perennemente senza soldi (quelli che gli ho dato io se li sara' gia sputtanati in trucchi, roba da vestire e minchiate simili). Mi e' toccato fargli un invio di denaro che non aveva 30 euro per prendere il bus...mi ha proprio supplicato di inviarglieli se leggeste che robe!!!

goblin
Newbie
03/03/2016 | 16:55

  • Like
    0

@golarossa

certo hai ragione. ho voluto provare.

poi non e' detto che non ci si possa divertire, ma senza agganci qui in colombia e' veramente dura. poi dipende anche da come uno si abitua, la fortuna etc.

goblin
Newbie
03/03/2016 | 04:03

  • Like
    0

no, loro sono pulite ma se vengono con te in appartamento ti dicono che se la sono fatta prima di uscire di casa e quindi non la fanno di nuovo, e non parlo solo per esperienza personale ma anche del sentito dire da altre persone. e' proprio la loro mentalita', e sono cazzute non riesci mai a farle cambiare idea su una cosa.

cmq sono appena tornato da santa marta, citta' bella gente cordiale ma alla sera vuota tranne il centro (cmq piccolissimo), prezzi bassi. mi ha raggiunto la terza tipa di cui parlavo e sono stato con lei 3-4 giorni se no era la noia. molto bella ma tra facebook, telenovelas, poca spiaggia che odia il sole, temperatura siderale in camera, mangiate e bevute che poi lasciava sempre a meta', etc, mi ero anche rotto.

sono tornato a carta poche ore fa con lei, ora faccio gli ultimi 4 giorni qui in relax cercando di farmi inculare il meno possibile.

ripeto, le brasiliane sono un'altra cosa.

andate in brasile per amor del cielo.

goblin
Newbie
26/02/2016 | 03:39

  • Like
    1

giorno 2,

sabato, tranquillo anzi una noia. al minimarket conosco un locale che lavora in comune, uno importante e gay....cmq passiamo una bella serata poi vado a cena da solo e tu candela,,, una tristezza..mi presenta il gg dopo una sua amica che lavora in un centro commerciale vende scarpe. uscirò con lei 2 volte, mi fa vedere la citta, ma non ci faro' niente anche perche' non e' che mi attraeva piu di tanto. anzi la seconda uscita la liquido alle 23 e chiamo una grandissima gnocca conosciuta i spiaggia, quel suo corpo da sogno mi aveva lasciato di sasso era rimasto nella mia mente. di viso pure una favola. costa molto 200k bjcoperto 1 ora ma era l'unica serata libera che aveva(sta in un bar club chiamato isis)

la chiamo sta a casa, il tempo di prepararsi ed arriva...

ovviamente non vuole farsi la doccia da me, a nessuna piace farsi la doccia qui cmq si sentiva che se l aveva appena fatta. bellissima leccata tutta, dalla testa ai piedi ,simpatica , non bacia con la lingua. ma fa tutto bene e si da da fare con entusiasmo. poi doccia insieme.

la ricontattero' altre 2 volte (non per farmela di nuovo ma tanto per chattare)b ma non ha mai risposto.

martedi..mi incontro con il grande joseluis e il suo amico spagnolo, cena, tu candela e la dolce vita. una senza mutande si striscia su me e gliela mostra a jose... con un altra amica si divertono con noi senza chiederci niente (ah gli ho offerto un'acqua!) ci invitano un una discoteca chissa' dove, ma decliniamo, sono le 4 e andiamo a casa.

mercoledi, mi ritrovo sempre con il mitico joseluis e l amico spagnolo, pranziamo e poi giriamo un po il centro storico, un casino di ragazzi pazzesco. andiamo ancora alla dv. io ne vedo solo 1 di bellissima ci provo senza l'intenzione di farci niente, neanche mi caga. le tipe sparano prezzi assurdi 300-400 per un ora tutto cover e senza baci e senza farsi la doccia prima...ho deciso di tenermi i soldi.. alla fine la bellissima, 173 color cannella si sblocca e comincia a parlare con noi, e non la finisce piu, simpaticissima ma dopo un bel po ci chiediamo "ma questa e' qui per farsi la serata o no?"ci isoliamo e chiedo a luis di provarci per me... spara 400 per un ora. appena me lo riferische saluto tutti e vado a casa. le passo davanti e la saluto..gli dico se vuol venire e mi dice di si... gli rispondo che le do 200k ma

blowj scoperto, doccia, baci in bocca partecipazione totale. mi dice 250 1 ora e ok. non ci credo. miracolo non puo' essere... SOLOOOOOOOOO e bj scoperto? sembra una follia ma e' vero, per una superfiga a ctg si spende molto di piu.

per evitare di pagere il pizzo al locale l aspetto 15 minuti fuori, poi taxi e sfiga, posto di blocco, ho lasciato i documenti a casa. mi fanno scendere e mi perquisiscono per droga poi mi ringraziano per la collaborazione e mi lasciano andare senza pizzo..

Poi 1 ora di gloria,e' stato come stare con

una brasiliana.

ok ora

cartagena: bellissimo posto, un sacco di gente, spiaggie da schifo, costi allogi alti, cocktaill pure, gente cordialissima, sicurezza elevato anche a notte fonda.

Il problema sono le donne, chiedono prezzi pazzeschi tipo 400-300k per un ora, non si fanno la doccia, blowjob cover, non baciano.le normali e' moto difficile poterle conoscere, non ci sono neanche le condizioni giuste per farlo, eppoi non ne vale neanche la pena, ce ne sono poche di belle.

vi aggiornero su santa marta, tra poco vado a mangiare..non ho la minima idea di cosa mi aspetta

goblin
Newbie
26/02/2016 | 02:38

  • Like
    0

ciao gente sono qui per descrivervi i primi 6 riorni di vacanza a cartagena. propio oggi ho preso il bus e sono scappato a santa marta.

vi sto scrivendo dall attico della mia bella stanza pagata per3 gg 2400.000 pesos da cui sento musica dappertutto ma non ho ancora visto niente.

1 gg a cartagena arrivo di notte e l avianca mi ha perso la valigia. disperazione. arrivo all appartamento a getsemani e non c e nessuno. mi cago addosso perche e una via stretta e con diversi colombiani a sostare per terra. una famiglia in terrazza mi accoglie e mi aiuta, e chiama il proprietario. gente gentilissima. entro e l appartamento è un cesso ma a quel prezzo. esco e vado nel minimarket dei colombiani e si rivelano gentilissimi e tranquilli. 2 tentano ovviamente di procurarmi roba...hahaha. vado a letto ma non dormo mai. il gg dopo vado a recuperare la valigia poi giro per il centro e mi perdo..poi vao in spiaggia l hollywood da un certo tony, 30enne nero brava persona. mi presenta una bella figa paisa, ci mettiamo d'accordo per 150k bj uncover,2 ore, poi mi dice anche 3 una omaggio.. stiamo li un bel po ma all'appuntamento non si presenta e l'amico mi tira da morire, prendo una al relo molto bella, 2 ore 150k bj coperto. mangio qualcosa con lei poi andiamo. il tassista non trova la strada e spendiamo un sacco di tempo che lei bastarda mi scalerà. questa figlia di troia in appartamento non vuole farsi la doccia e neanche baciare, vado in bagno e la vedo sniffare. sesso al livello delle 3 stradali che mi son fatto in vita..una merda. conclude pero' con un grandioso footjob, poi un secondo di cui ho fatto 1 minuto di video in cui non vengo,

segue

goblin
Newbie
21/02/2016 | 19:14

  • Like
    0

Flaco84. Se vieni in compagnia sarà

kdiverso

il posto e bello .se sarai da solo senza conoscenze la vedo dura.essendo abituato al brasile dove il free è

facilmente acessibilee e il pay appagante mi sto trovando male. Magari per te sarà

diverso!

goblin
Newbie
21/02/2016 | 18:54

  • Like
    0

Joseluis non riesco a mandare msg privati col cellulare . Ti volevo dare il mio numero whatapp. Prova a mandarmi tu uno privato

poi riesco a rispondere.

goblin
Newbie
21/02/2016 | 08:52

  • Like
    0

Joseluis ti ho mandato un ms privato non so se dal cell

sia

venuto

bene.

Posso dire che ho conosciuto un sacco di colombiani

ti metti a parlare cojn tutti lbasta che siano

over

30sono simpatici e interessanti

ma le donne di qualsiasi

età

sono insopportabili a mio avviso. cmq ho disdetto i 4 gg in più e giovedì vorrei vedere santa marta

anche se non mi aspetto niente. Ah il tu candela tristezza infinita

goblin
Newbie
20/02/2016 | 14:25

  • Like
    0

Sono a ctg

da solo 2 gg purtroppo devo confermare le cose negative che leggo. Troppo presto per giudicare ma ho

gia capito l andazzo...finora gira da schifo

Secondo me non e un posto da venire da soli senza amici poi...

. Riguardo alle gnicche

pensate ho beccata una che non si è

voluta neanche fare la doccia e non voleva baciare...un robot pensare che davo per scontata la cosa. Unica cosa

positiva un footjob con una sborrata allucinante. Dovevo uscire con una gran gnocca che faceva 150 tutto il mio volere e

mi ha tirato il pacco non presentandosi all appuntamento...

goblin
Newbie
11/02/2016 | 21:15

  • Like
    0

Hey, il cambio e' proprio il caso di dirlo, schizzato a 3895

record dei record.

tra una settimana parto.

se qualcuno c'e' faccia un fischio

goblin
Newbie
05/02/2016 | 23:58

  • Like
    0

Si però capisco tante cose del perche' dite che non si becca free..

puntate alle ventenni...grazie tante.

Da parte mia, ma chi le vuole?

Se devo pagare, pago giovincelle logico, ma se devo provare col free vado 28-35 e le ragazzine neache le guardo di striscio.

goblin
Newbie
05/02/2016 | 02:49

  • Like
    0

Io porto

3-400 euro. il resto carta di credito.

Hai un cambio nettamente migliore e non rischi niente di furto.

Problemi ? Se si smagnetizza la carta..xazzi.. e poi .trasferimento con western union.

Gia' successo una volta in brasile, ma era un'altra carta un po vecchiotta.

Per i bagagli e' un problema, volevo viaggiare in bus, ma con una valigia ridotta.. vediamo se il proprietario dell'app. me la custodisce....

goblin
Newbie
03/02/2016 | 02:46

  • Like
    0

Oddio, non esistono posti dove si scopa gratis, se no saremo tutti li.

Non mi aspetto niente di questo, anzi sono pessimista a tal proposito, ma neanche mi faccio problemi. Ma mi fa ridere chi va in vacanza senza sapere un cazzo di lingua, va in postacci e a troie ogni sera e poi mi viene a dire che e' difficile se non impossibile (parlo in modo generico) beccare.

Junior, io ho appenaaggiunto 4 giorni in piu nell'appartamento che hai visto, quindi faccio 11gg li, poi me ne restano 6 che vedo cosa visitare in giro.

Al proprietario ho chiesto se ci sono problemi se qualche volta porto qualche chica e mi ha risposto "you can invite a girl to spend the nigth with you, remember the apartment is for maximun 3 people so if you come alone there is no problem in invite a girl."

goblin
Newbie
01/02/2016 | 20:21

  • Like
    0

Provo a buttarla li: la colombia cerca di rialzarsi dalle vecchie dicerie, sparatoie, omicidi, droga, prostituzione. quuindi adesso vuole dare un immagine positiva di se stessa. Poi sono di moda i motel li...

Junior ma alla fine hai trovato dove alloggiare ? interessa anche a me, ho prenotato solo 1 settimana l'allogio , in modo da vedere il da farsi sul posto o se vedere altre citta'.

Certo da quel che vedo i prezzi sono salati e neanche girls friendly.

goblin
Newbie
31/01/2016 | 04:37

  • Like
    0

sI aereo da madrid delle 1020, solo che e' Iberia , avianca e' da bogota ( io hoo quello delle 1915 per cartagena.

goblin
Newbie
30/01/2016 | 13:31

  • Like
    0

@golarossa

Sui social hai ragione, o paghi o non hai servzio.

Cancellato da Badoo e fanculo le chat.

@caliescali

Io arrivo a cartagena il 18/02

goblin
Newbie
24/01/2016 | 23:23

  • Like
    0

@shanti

Laciatelo dire, sei proprio ridicolo...

Mi sa che fai fatica pure pagando...

goblin
Newbie
24/01/2016 | 20:04

  • Like
    1

@ golarossa

Il tuo discorso calza a pennello.

Se sei un seduttore qualsiasi donna puo' essere la tua preda, non conta l'eta'.

Purtroppo non e' il mio caso...

Per le foto,

alle due in centro della quarta foto leccherei i piedi!

goblin
Newbie
24/01/2016 | 13:48

  • Like
    0

Certo, un quarantenne che va a caccia di 20enni....penso he in ogni parte del mondo non vi guardano neanche le normali...

goblin
Newbie
19/01/2016 | 21:39

  • Like
    0

Ma ce'e qualche chat decente per la colombia ? ho provato Badoo ma c'e il nulla assoluto. Con qualcuno ho ciattato un po ma il resto mi sembrano profili inattivi da tempo. Ok che non sono abbonato ma mai viste online e neache visite.

goblin
Newbie
19/01/2016 | 21:32

  • Like
    0

Se fai una settimana ti fa lo sconto, credo 10%

goblin
Newbie
18/01/2016 | 20:19

  • Like
    0

goblin
Newbie
18/01/2016 | 00:36

  • Like
    0

Magari e' anche meglio..

Viverla di persona e' l'unica maniera per scoprirlo.

goblin
Newbie
17/01/2016 | 23:31

  • Like
    0

Ho rimandato il messaggio privato.

Per quanto riguarda le discussioni sulle colombiane... francamente non credo a niente di quel che leggo, ognuno posta la sua.

Se siete cessi, non parlate la lingua , non ci provate etc. e' logico che troverete solo pagando, e pure alle condizioni delle donne vedi gli statunitensi in ferie li.

Ne ho sentite tante sul brasile, ma la verita' e che se si impara un attimo la lingua, ci si da un po da fare si trova di sicuro free.

Ne ho conosciuti tanti beccare belle fighe senza andare a mignotte...

Poi dipende anche dalla fortuna, trovarsi al posto giusto al momento giusto.

La colombia non so come sia, lo scopriro' ma se fosse come il brasile ci farei la firma subito.

Ah, spero che qualcuno mi dica che cacchio di musica fanno nei locali (in una disco senza musica latina non voglio neanche entrarci per sbaglio) , altrimenti ho anche dubbi che ci siate realmente stati a cartagena

goblin
Newbie
17/01/2016 | 21:04

  • Like
    0

Jerry parli di contante... in effetti non volevo portare via che spiccioli e prelevale tutto con carta mastercard che tra l'altro offre un cambio nettamente migliore del contante.

Domanda stupida, ma il bancomat funziona ?

Altra cosa.. localini dove ballano bachata ce ne sono a cartagena?

Ho gia' posto la domanda ma nessuna risposta....

goblin
Newbie
17/01/2016 | 19:53

  • Like
    0

ti ho mandato il link in privato

goblin
Newbie
17/01/2016 | 16:01

  • Like
    0

Per quanto riguarda gli hotel, secondo me non ti conviene, paghi uguale e ti chiedono il supplemento . Poi da quel che ho sentito sono pure piccolissimi e senza finestra...meglio lasciar perdere.

goblin
Newbie
17/01/2016 | 15:56

  • Like
    0

Inutile chiedere info di questo tipo...nessuno ti dara' aiuto qui...tranne me.

Vado a cartagena a meta' febbraio ho preso un appartamento a getsemani carino per 1 seiimana a 780.000 cop. ancora a settembre, ora mi sa che hanno aumentato i prezzi. Il mio riferimento e' Gilberto, ti fa portare chi cacchio vuoi basta non fai casini.

lo trovi su www.airbnb.it/ o homeaway.com

goblin
Newbie
26/12/2015 | 14:13

  • Like
    0

Localini con saslsa e bachata ce ne sono senza donne tutte zoccole ?

goblin
Newbie
12/12/2015 | 18:25

  • Like
    0

Quando si tratta di andare a troie i commenti abbondano. Quando si cercano informazioni nessuno sa un cazzo...

goblin
Newbie
02/12/2015 | 21:04

  • Like
    0

Interessa anche a me la cosa specie per rosario. Per adesso ho prenotato un appartamento per 7 gg a getsemani cartagena

per meta' febbraio, poi ho altri 10 gg, e vedo.

goblin
Newbie
17/09/2015 | 21:34

  • Like
    0

Anche se ho ancora 5 mesi di attesa mi sto guardando intorno per cercare dove alloggiare.

Volevo stare vicino al centro, verso Getsemani, vicino al centro storico possibilmente in appartamento ( sono da solo). Eviterei laguito e bocagrande, troppo distanti dal centro.

Meglio prenotare una notte in hotel e cercare sul posto ? Su internet si trova poco, e a prezzi troppo alti.

In appartamento mi fanno problemi a portare chica ? negli hotel mi sembra di si.

Gradirei qualche chiarimento...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI