Andiamo

EL_MÁGICO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EL_MÁGICO
Newbie
30/12/2013 | 19:44

  • Like
    0

io ho un'esperienza diversa degli stati uniti perchè sono stato prevalentemente in California. è un posto a se.

per quello che vale http://www.youtube.com/watch?v=VEcm9m67W2U

Cosa intendi relazione seria? Io mi sono davvero divertito e ho anche avuto una storia con una. Ragazze occidentali. Easy going. Non mi ha mai rotto la minchia in generale. Mollata io perchè sono un disgraziato.

EL_MÁGICO
Newbie
30/12/2013 | 19:38

  • Like
    0

il delano il posto della figa vera. grande spacca tutto!

EL_MÁGICO
Newbie
30/12/2013 | 19:26

  • Like
    5

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i colleghi a cui ho rotto le palle nel mese scorso per avere info fresche sui posti da bazzicare.

Premessa: sono arrivato a bangkok (non dall'Italia) per un weekend lungo con il chiaro proposito di premiarmi con un puttan tour di livello mondiale.

Viaggio comodo con una compagnia da morti di fame, come al solito dormo tutto il tempo e mi sveglio caldo come un boiler nella meta che sognavo esattamente da fine maggio ovvero da quando sono partito proprio dallo stesso aereoporto: Bangkok, la città degli angeli. Cazzo se è vero.

Mi fiondo in albergo (august residence, sukumvit 31). Gestito da ricchioni (scusate il giro di parole) a cui faccio presente che avevo necessità di portare delle 'amiche' in stanza. Loro capiscono e mi dicono nessun problema. Sottolineo gestito da ricchioni perchè davvero era... bello, pulito e economico (71 euro 3 notti). Grande difetto era distante da nana e scomodo con la metro pero con i mototaxi me la sono gestita.

Primo giro.

Mi manifesto alle 4 da nataree. è il posto in cui sono stato in assoluto di piu a bkk in quei giorni. buona qualità di gnocche teen. A me piace il genere. Il parco gnocca decisamente ampio (con punte di 50 ragazze!). Io sono uno riflessivo e che ama conversare con gli altri puttanieri mentre sceglie l'ancella da bastonare cosi ho conosciuto dei ragazzi giapponesi che avrei trovato li a ciullare come antilopi ad ogni ora del giorno.

Ho scelto una ragazza di 21 anni. Piccolina, carina. Le miglioangkok - ri tette abbia mai provato in asia.

2600 bath.

Torno in albergo, cena al sushi in sukumvit 31 (gran posto) conosco un paio di giapponesi (ragazze single) che erano in gruppo con dei ragazzi giapponesi vestiti da gadani ma rintronati con i loro cellulari... avevano con se le batterie di riserva tanto per essere chiari. Le ragazze molto gentili e carine... forse le uniche nel gruppo a parlare inglese cosi dopo una serata a fare il buffone ci si scambia il numero con l'intento di vedersi il giorno dopo. essi perchè io sono a bkk devo andare a puttane mica sto qua a tuonarmi di shinga con questi.

detto fatto. il tempio delle puttane mondiali. NANA PLAZA. ogni descrizione è superflua. Dopo mesi di medioriente la scritta all'ingresso è come un semaforo verde in paradiso. Mi fiondo in uno a caso e becco i giapponesi del pomeriggio! ci beviamo mezzo piave dopodiche io non resisto alla tentazione. scelgo un puttanone esagerato del angel witch. troppo bella. 2500+600 bar fine. A quel punto avevo gia coronato il sogno della vita trombando una figa imperiale ma i cari giapponesi mi propongono di andare da nataree... PRIMA CHE CHIUDA! si affrettano a precisare! La frase mi lascia cosi perplesso che.. vado. Trovo una bella teen, piccolina magra e con una frangetta da troia che merita di essere piegata.

E cosi a mezzanotte siamo belli cotti. Ma non posso andare a casa (albergo) per una questione di moralità. Non si va a letto a mezzanotte a bangkok. Peraltro non si puo tornare in albergo dopo aver detto ai ricchioni che sarei tornato accompagnato. Quindi via altro giro altro regalo... andiamo in nana dove ci agganciamo ad un paio di ragazzi che lasciavano fior fior di dollaroni nelle mutandine delle ragazze sul palco (credo rainbow). dopo aver scambiato 4 chiacchiere godendoci lo spettacolo e complice il fatto che ci mettiamo a parlare di business invitano me e i giapponesi in un locale per una festa. i giapponesi declinano. troppa figa per mollare. io vado.

festa in un locale di cui non ricordo il nome ma (da sobrio) capiro che era dietro il mio albergo. sukumvit 31 o 23 non ricordo. una discoteca faraonica. tavolo. bottiglie. tanta bella gente. ma proprio bella. cioè fighe! bianche! occidentali! europa! casa! e ahime anche tanti bei figlioli MA GRAZIE A DIO TANTI RICCHIONI! perchè? perchè i due ragazzi conosciuti sono due americani che erano a bangkok per uno shooting e quindi sono ad una festa di ragazze immagine/ modelle/i

insomma, tutti presi bene. gli americani fanno i papponi. io l'amico dei papponi che nessuno conosce. tutti fumano bevono come pazzi. io lavoro una tipa tedesca ma senza la cattiveria giusta. se il leone non ha fame, no è altro che un gattino. proprio vero.

secondo giorno, nataree.. che ve lo dico a fare. gli altri della zona li ho girati ma la tipologia di ragazza offerta non mi gusta. sono per il teen. è andata cosi.

a cena me ne vado con le giapponesi con gli amici sfiga e intrallazzo con una... sempre piu interessata alla lingua del nostro melanzanistan...al che le dico.. certo se potessimo stare un po soli.. ti insegnerei anche parole piu intime... chiaramente se avessi detto questa cosa a qualsiasi donna che non si ammazzasse di alcool come solo i giapponesi sanno fare... mi avrebbe mandato affanculo. mi stringe la gamba e mi scrive un messaggio su wa. vediamoci da me all1. io dico certo... le faccio capire che per non essere evidenti con i suoi amici avrei dovuto defilarmi cosi dopo la cena scompaio..e ovviamente vado troie. Sempre nana plaza. una figa che ho scelto per.. simpatia.. è stata cosi gentile e parlava inglese cosi bene che..

me la sono dovuta fare..

morale alle 12 sono bello che fatto. nel frattempo incontro un ragazzo dello srilanka conosciuto alla festa la sera prima. è sballatissimo. suda come un pazzo. gli chiedo come mai suda cosi. mi dice letteralmente: fratello tu lo sai come gira a bangkok.. è come una bomba... solo che rotola. capisco che qualsiasi cosa abbia preso gli sta facendo un effetto assurdo. mi chiede di andare a mangiare un boccone. lo porto in una specie di kebabbaro vicino nana. lo parcheggio, prendo un taxi e mi dirigo verso l'holiday inn. chiamo la tipa. Naoki. Arriva bella sbronza.. le dico se vuole andare da qualche parte.. mi dice che ha da bere in camera.. andiamo e la bombo come un dannato. per molti di voi sara un storia normale di casual sex, ma essendo nato e cresciuto in melanzanistan, ancora oggi che vivo all'estero e ho viaggiato tanto mi sorprende quanto semplice sia il sesso tra adulti.

alle 3 è tutto finito. lei dorme. io prendo e vado via. ma che vai a casa? noooo... andiamo in discoteca a rimorchiare un puttanone tutto tatuato (altro sogno) da 3000 bath.

il giorno dopo mangio di tutto e mi siedo sull'aero che mi ripangkok - orterà a quella che dovrebbe essere casa ma dove l'alcol è illegale e le puttane pure.. spero di collassare come al solito... ma.... chi è la mia vicina? la tedesca lavorata alla festa! addio sonno ristoratore.. ma la tipa si fa molto interessata a dove vivo... parliamo per circa tre ore dopodiché collassiamo e ci risvegliamo all'aereoporto del bahrein dove ci salutiamo e dove la invito a venirmi a trovare.

arriva domani per fare capo d'ano.

BANGKOK NON DELUDE MAI.

EL_MÁGICO
Newbie
15/12/2013 | 10:04

  • Like
    0

Ho studiato in California. Negli usa a nessuno frega un cazzo di da dove vieni (mi riferisco a prestigiose università dello stato più liberal, la California appunto). Ho infilato come un orango ma MAI perché sono italiano. Anzi... Si fottesse il corriere della sega

EL_MÁGICO
Newbie
17/11/2013 | 15:25

  • Like
    0

CIAO A TUTTI

PER UNA SERIE DI CIRCOSTANZE MI TROVERO A BKK CON L'INTENZIONE DI UNA PUNTATINA A PTYA DAL 22 AL 24 NOVEMBRE OVVERO DA VENERDI A DOMENICA. CHIUNQUE SIA IN ZONA PER CORTESIA BATTA UN COLPO METAFORICAMENTE PARLANDO SARO SOLO E MI FAREBBE PIACERE SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE CON ALTRI GT

EL_MÁGICO
Newbie
17/11/2013 | 15:22

  • Like
    0

Ciao arrivo venerdì 22 per festeggiare il mio addio al celibato.. ma sono solo quindi piacerebbe anche a me incontrare altri GT in luogo (bKK o ptya)

EL_MÁGICO
Newbie
09/11/2013 | 21:17

  • Like
    0

Mi sono dato da fare ma non sono certo raul bova.. tutt'altro. se ho un pregio nel campo di battaglia è..pero

l'imbambolamento.. per lavoro sono uno che deve saper parlare in maniera efficace...La lingua è fondamentale. Io parlo inglese in maniera sciolta perchè lavoro e vivo all'estero e l'ho studiato e praticato molto. Nell'ambiente ostelli ho esordito a 18 anni a londra quindi chiaramente giocavo su un terreno a me familiare. se ci fossi andato a 25 anni avrei fatto un casino ma non per l'aspetto ma per la 'fame di... gloria'.. ora mi avvicino al definitivo pensionamento. sto solo meditando l'addio alle armi come si conviene.

Vita notturna ad adelaide (feste universitarie delirio incredibile), sydney (cara come il fuoco ma ne vale assolutamente la pena e melbourne con amici resident.

Australia non è un posto da gt ma chiaramente se uno ha la 'malattia' ed è ha l'esperienza giusta può fare gol improbabili. tieni presente poi che è un posto dove puoi passare anche 2 mesi incontrando solo viaggiatori e non resident.. e si sa che l'atmosfera del viaggio.. sicuramente aiuta.

EL_MÁGICO
Newbie
09/11/2013 | 18:27

  • Like
    0

@haran_banjo 31. all'epoca del viaggio 30. Ero appena appena fuori quota ma sono abituato a viaggiare per ostelli e situazioni simili quindi sono riuscito a 'mimetizzarmi' discretamente

@ccsp mai pagato una birra meno di 9 dollari (locali, discoteche). colazione australiana 10 aud. letti in ostello li ho trovati mediamente piu cari di quanto dici tu ma ad ogni modo concordo sul fatt che i prezzi sono tarati sui loro stipendi,

@zest sono un fotografo dilettante. uso una normalissima reflex canon eos 1000d.

ps sydney la città piu cara abbia mai visitato. recensirò presto

saluti

EL_MÁGICO
Newbie
07/11/2013 | 15:55

  • Like
    0

Ciao complimenti per la recensione. Potrei essere a shangai intorno a natale. sarai da quelle parti o rientri nel belpaese?

EL_MÁGICO
Newbie
07/11/2013 | 15:43

  • Like
    3

Premessa.

Sono stato in australia un mese e non assumete quindi questa recensione come mappa onnicomprensiva ne per la gnocca ne per il viaggio in se. era un mio sogno che mi sono regalato per aver cambiato lavoro.

itinerario

Melbourne e relativi giri nello stato Victoria (the place to be).

Adelaide

Alice springs (solo per andare a campeggiare nell'uluru national park)

Sydney

Partiamo con una citazione. Una tipa con cui infilavo poco prima di decollare mi disse.. "che bastardo.. vai nel paese in cui ho visto il maggior numero di ragazze sole zaino in spalla al mondo!"

Nel corso della vacanza le ho dato ragione (chiaramente viaggiavo solo!)

L'australia è uno dei paesi più cari al mondo quindi a meno che non si dispongano di grandi risorse è preferibile non alzare troppo la cresta.

Il mio voleva essere un viaggio spartano e lo è stato. Alloggiato in ostelli e cenato/pranzato senza sfarzi. Premetto che anche nella vita di tutti i giorni non sono uno particolarmente viziato.

Melbourne.

Alloggiato in un ostello segnalato dalla lonely planet. Posto agghiacciante. Condizioni igieniche precarie. Popolazione media ragazzi tra i 19 e i 30 anni. Tutti alla prima grande avventura con il working holydays visa. francesi inglesi e nordeuropei. Una sola ragazza italiana. Tra l'altro nella mia stanza. Insieme ad una ragazza francese (veramente buona ma fidanzata con un energumeno neozelandese devastante) e un francese. Tutti tra i 19 e 21 anni. Infilato la italiana. Sballona di 19 anni bel fisico, viso dolce. Le ho raccomandato di non tornare mai in italia e vivere all'estero perchè troppo sveglia. Estetica 8 prestazione 7

Locali.

Impossibile ricordarsi il nome del posto.. all'ultimo piano di un grattacielo del distretto finanziario locale pieno di bella gente e belle ragazze. Approccio semplice anche con le australiane se si è in

compagnia di gente del posto. Io ero con amici italiani che vivono e lavorano a melbourne. Uno sposato con un figone allucinante biondissimo di 27 anni. Mi ha presentato un'amica con cui è stato facile arrivare al dunque per una serie di circostanze.. lei abitava vicino all'ostello.. stesso taxi.. serata assieme tutti quanti.. tutti alticci insomma solite cose da vacanza. Potrebbe capitare ovunque. L'ambiente cosmopolita di melbourne pero aiuta.

Consiglio se si viaggia da soli il quartiere di Carlton (quartiere italiano) perchè baristi e ristoratori sono tutti avventurosi italiani all'estero e non è difficile fare amicizia. Io ho stretto qualche amicizia e grazie a loro ho conosciuto australiani e vita notturna.

RIPETO PREZZI MOLTO ALTI.

Notte in ostello circa 30 aud in una stanza da 6 (eravamo solo in 4). Tutti ragazzi giovani. TUTTI sballoni. Tutti con il WOVisa

Nel corso della mia permanenza a Melbourne ho fatto il famoso tour della great ocean road. 300 aud ben spesi. Personalmente i 12 apostoli sono uno spettacolo che non dimenticherò mai. Davvero straordinario. Eppoi si va in gruppo con sconosciuti. Io ho pescato dal cilindro una ragazza canadese che come me cambiava lavoro.. e me la sono lavorata nel tragitto per castigarla l'ultima sera.. (3 notti in posti improbabili nelle campagne australiane. bellissimo).

Non sono portato per il genere altrimenti c'era una milf francese di anni 50 medico, bionda, molto giovanile, in vacanza in australia per visitare il figlio (E FARSI DELLE FICCATE..) che era ampiamente disponibile. Ma di ragazzi eravamo in 2. Io e un texano pazzo da legare che alla fica non ci pensava proprio (e sbagliava perchè c'erano una olandese medico anche lei e una tedesca studentella che erano buone buone)

Canadese aspetto 7 prestazione 8. Una bella maialina che si fa chiavare in un ranch australiano merita questo voto

Sulle great ocean road non aspettatevi i locali o i seratoni.

Sveglia alle 5

A nanna alle 10. Sigarette 22 aud. Birre 13 aud.

Se fate questo giro diventa determinante il gruppo che vi capita. ed è una roulette. oppure se riusciste ad organizzarvi in ostello... e a crearvelo voi il gruppo con

cui andare.. sarebbe meglio.. a me è andata bene. Ma vedendo altri bus.. poteva andarmi meglio...ad esempio

Ci siamo fermati una sera a cena in un posto che sembrava uscito da un film di sergio leone... Il victoria è uno stato bellissimo con fattorie sterminate. Anche un'altro pulmino si è fermato facendo scendere la vagonata di fregna che aveva. Ho lavorato una svizzera e c'era anche una bella ragazza italiana (20 anni) a fare la simpaticona.. ma poi pressato dalla canadese (che ho ficcato quella sera) ho dovuto desistere.

allego qualche foto di quello che al di la della sorca è un viaggio che consiglio davvero a chi ama viaggiare

Seguiranno presto le altre recensioni sugli altri posti visitati.

21154.jpg21155.jpg21156.jpg21157.jpg

EL_MÁGICO
Newbie
07/11/2013 | 15:06

  • Like
    0

@zest hamad international airport. finito. doveva aprire ad aprile. poi a luglio. poi a dicembre.. sembra un cantiere ma è finito (cosi mi dicono... io l'ho visto solo dalla strada.. non essendo un addetto ai lavori). decollano anche gli elicotteri mi dicono ma per i voli di linea non è ancora pronto. inshallah, lo vedremo nel 2014.. (aspetta e spera...)

EL_MÁGICO
Newbie
07/11/2013 | 14:28

  • Like
    0

@zest Il nuovo aereoporto è bello che finito da un pezzo.. ma il tutto è arenato in pratiche burocratiche e guazzabugli politici.. Tutti noi espatriati preghiamo ogni divinità perchè apra presto perchè sara un gran vantaggio per chi deve viaggiare.

@linus @bombolo (nik fantastico!) io non ci ero mai stato prima di vivere a doha e mi sono sempre chiesto quale fosse il motivo che potesse spingere persone che in posti belli (da turista) come l'italia ad andare a dubai. dopo esserci stato.. ancora non l'ho capito. andare a dubai apposta (partendo dall'italia s'intende) per una vacanza da turista è una scelta che davvero non capisco ma è solo la mia sensibilità personale che non me la fa capire forse (in tanti la fanno). andarci per un gt... assolutamente no.. è na cazzata..... (opinione personalissima per la qualità dei servizi e l'offerta che ho testato) se ti ci trovi per lavoro o perchè sei a doha.. beh vale la pena, male che vada hai visto il grattacielo piu alto del mondo, mangiato carne di maiale e bevuto alchol! ;)

@gigolino possibilità di free se sei resident e fai vita da espatriato certo perchè no come dappertutto. gran parte degli espat ha però famiglia. ad ogni modo dimentica la possibilità di giocare al risparmio. qua la vita è molto cara.

EL_MÁGICO
Newbie
06/11/2013 | 20:14

  • Like
    0

Fammi sapere quando sei a Dubai

EL_MÁGICO
Newbie
06/11/2013 | 20:13

  • Like
    0

EL_MÁGICO
Newbie
06/11/2013 | 19:57

  • Like
    0

ma infatti sono un PIRLA.. va a penza agli amici..

Comunque devo fare recensioni dell'australia (sidney, melbourne, adelaide), thai, (scontata), turchia, irlanda e california. Non ce la farò mai. Tutto risalente all'ultimo anno. 2012-2013. Grazie per il benvenuto. Mi sembra di conoscervi tutti perchè vi ho lettto davvero spesso. E ho bisogno di una dritta. COSA FARE DAL 18 di dicembre al 2 gennaio. CALDO e FIGA. FIGA. SOPRATTUTTO FIGA. Su doha posso anticipare: SI VA A DUBAI PER FICCARE.. fai te..

EL_MÁGICO
Newbie
06/11/2013 | 19:09

  • Like
    2

Seguo il sito e le recensioni da anni e colgo l'occasione di questa mia prima recensione per ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali mi hanno offerto con i loro resoconti degli ottimi spunti per le mie vacanze e viaggi di lavoro, in particolare @Zest

@Sexybangkok.

Ho 31 anni, ho viaggiato molto e vivo a Doha sulla quale prometto una recensione al più presto.

Ci tengo però a offrirvi una panoramica del mio weekend a Dubai con un amico venuto fin qui dal belpaese delle melanzane.

Partenza con Flydubai (123 euro) compagnia di cui sentirete dire peste e corna. TUTTO VERO. Voli pessimi, ritardi garantiti e altri inconvenienti come il cambio dell'orario del volo comunicatoci al check in...

Dopo aver letto le varie recensioni scelgo l'Hyatt regency hotel http://www.agoda.com/it-it/hyatt-regency-dubai/hotel/dubai-ae.html?cid=1591644 che per 822 dhiram ci da una signora stanza ma non ammette le SIGNORE in stanza..

Dopo il viaggio della speranza Doha Dubai (40 min volo + 1h fuso orario + aereo terrificante) l'hotel ci offre la cena perchè le stanze.. non erano pronte.. ALLE 10 di sera? A chi vive in europa sembrerà assurdo ma questo è il Middle East.

Ad ogni modo l'evento è propizio perchè ci permette di cenare da gran signori e scaricare la coppia di amici che viaggia con noi. La cena finisce intorno a mezzanotte e giusto il tempo di sistemarci in stanza ed eccoci alle ore 01.00 varcare la soglia del PREMIERE (sito nell'hotel HYATT hotel http://www.agoda.com/it-it/hyatt-regency-dubai/hotel/dubai-ae.html?cid=1591644 , ingresso gratuito se si alloggia nell'albergo come noi, cocktail 48 dhiram). Quello che vediamo subito appena entrati è la bolgia dantesca. TUTTE le ragazze presenti esercitano chiaramente la piu antica delle professioni. Alta percentuale di russe. Scarsamente rappresentate ebony. Qualche asiatica, un paio anche molto carine. Bassa percentuale di fighe vere in generale. Tra le russe svettava una bionda di un metro e novanta. Biondissima. Perfetta. Non amo il genere ma oggettivamente era una figa allucinante. Personalmente adocchio una ragazza etiope che spara 2000 all night. Declino. Fa la carina, non aggressiva e mi fa presente che per me è disposta a scendere a 1500 pur di non finire ad essere bombata da qualche arabo o peggio indiano. Le dico che per me è caro e vado oltre. Con il compare beviamo un paio di cocktail e io non trovo grandi alternative all'etiope. Suona il gong. Sono le tre. Tutti a casa? Macche... iniziano i SALDI!! luci accese e la pista diventa un gran bazar.. IL SUK !! tutti a contrattare.. buona sostanza la tipa scende a mille.. mi piace che faccio vado? E il compare... No, non posso lasciarlo solo. Lui propone.. e se facessimo un double? Tardi. L'etiope si è infilata in macchina con un ciccione inglese che potrebbe essere mio padre (se almeno sapesse l'inglese). Arriva una vietnamita. è buona. ci dice 1000 a cranio. contrattiamo. Arriviamo a 800 a testa ma con anche un'altra ragazza. la chiama al telefono.. nel frattempo passa una delle poche vere fighe... sembra caucasica come tratti.. le diciamo FERMA LEI! ci prova.. niente è apparecchiata. L'amica è busy.. io a 2 con il mio migliore amico.. no, non ce la posso fare. lei va via. Viene fermata da un arabo in abito tradizionale. lei declina. intervengono due uomini bianchi, occidentali la strattonano, morale? l'arabo se l'è fatta portare con la forza.. come sapranno quelli di voi che hanno esperienze qui, a casa loro sono delle divinità e non conviene mai dargli torto anche se lo hanno perchè altrimenti alzano la manina e il tuo visa... scompare.. e la ragazza lo sapeva bene.. quindi a forza è andata a farsi ingroppare controvoglia dall'uomo con la tunica. una delle scene piu perverse abbia mai visto. noi 2, come due coglioni impotenti e per di piu a mani vuote.. per aver esitato...

Giorno dopo facciamo i turisti e nella serata andiamo allo YORK http://www.agoda.com/it-it/york-international-hotel/hotel/dubai-ae.html?cid=1591644 .

Ingresso 75 dhiram. A noi occidentali non li hanno chiesti. Credo sia un elemento dissuasore per evitare che si riempia di indiani...

Qualità bassa. Si salvano 4 esemplari in tutto il locale. 99 per cento ebony

Troviamo una bella coppia ma non siamo sicurissimi. Beviamo un paio di cocktail (stesso prezzo del Premiere su per giu).

Alla fine chiudiamo per due ebony.

600 dhiram. Tutta la notte. carine.

La mia scarsissima qualità in branda. Assolutamente un pacco clamoroso. Chiedeva la mancia ancora prima di iniziare. Diceva di succhiare in realta faceva falegnameria. SCARSO.

Manco capace di fare il proprio mestiere.

Ho pagato tutta la notte sono andato via dopo la prima e nemmeno mi sono divertito. Anzi. Mi è rimasto solo l'amaro in bocca.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI