Andiamo

Viaggiatore15593

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore15593
Newbie
06/01/2015 | 14:44

  • Like
    0

No, c'è invece veramente poco da divertirsi @Gnoccatravels!

Spero tu possieda una buona memoria, tempo fa chiesi in forma privata la rimozione del mio profilo: richiesta non accolta anzi, totalmente ignorata!

Qual possa essere lo scopo nel trattenere un utente contro la propria volontà non è dato a me sapere, ad ogni modo, in virtù del fatto che questo mio profilo ancora esiste, ho ritenuto opportuno esprimermere la mia opinione di tanto in tanto su qualche tematica, ma sempre in maniera molto educata e soprattutto opportunamente civile!

Per quanto attiene il signor "provocatore" cui tu stai dando incondizionatamente ragione, terrei invece a sottolineare che non molto tempo fa egli stesso commentò in maniera molto positiva su uno dei miei interventi, reputando la mia utenza addirittura "ottima"... mentre adesso, cosi, di punto in bianco sarei diventato addirittura un "multinick" ignorando clamorosamente che la mia utenza e la sua hanno la stessa anzianità di iscrizione!

Cos'altro da dire quindi Gnoccatravels, acquista senza indulgenza il miracoloso software consigliato dal signor provocatore mascherato da George junior e faccio mille auguri a voi due, al tuo operato ad al sito tutto: esprimo ancora una volta la mia volontà di far cancellare il presente profilo.

Facciamo felice il Flauto, oggi è il giorno dell'Epifania: la festa preferita dai bambini!

Viaggiatore15593
Newbie
06/01/2015 | 03:12

  • Like
    0

@FlautoMagico spiacente ma hai sbagliato tortello... ritenta!

Viaggiatore15593
Newbie
05/01/2015 | 23:20

  • Like
    2

@FlautoMagico l'intensità della mia attività sessuale con le terrestri rimane solo affar mio. Qual sia l'uso che fai te del "tortello", perdonami ma non mi riguarda. Ne tantomeno solleticherebbe minimemente la mia curiosità!

Viaggiatore15593
Newbie
05/01/2015 | 13:15

  • Like
    3

Concordo. I racconti pseudo romantici a carattere personale li si vadano a raccontare sulla collana Harmony. Non su Gnoccatravels.com, i viaggi della gnocca!

Viaggiatore15593
Newbie
21/12/2014 | 04:28

  • Like
    0

Resta il dato di fatto che le ragazze frequentanti nottetempo discoteche o locali affini non appartengono ad una razza umana superiore, ma sono le stesse che durante le ore diurne vediamo recarsi a scuola, in ufficio o dal salumiere.

Pertanto belle o meno che siano, l'unico metro di gradimento plausibile per un confronto obiettivo risiede solamente nel grado di appariscenza. E dei gusti personali!

Viaggiatore15593
Newbie
21/12/2014 | 03:49

  • Like
    0

Se può consolare, i Paesi dell'est europeo ci hanno impiegato più di 20 anni per adeguarsi ad un sostanziale cambiamento socioeconomico dalla caduta del muro di Berlino in poi.

Cosa vi convincerebbe a credere quindi che dallo scoccare della mezzanotte di inizio gennaio 2015 la realtà cubana subirà quella metamorfosi che tanto vi spaventa?

Ed ancora, cosa vi turberebbe di piu pensando al futuro, che cambino le cose nell'isola di Cuba o che molto probabilmente voi stessi non sarete come oggi?...

Viaggiatore15593
Newbie
11/12/2014 | 04:59

  • Like
    0

@CuulFace

Sarà uno di quei fenomeni ancora convinti che in Polonia si può vivere bene con 300 Euro di stipendio.

Viaggiatore15593
Newbie
09/12/2014 | 23:31

  • Like
    0

Mi unisco al dolore di tutti e alla profonda agonia dei suoi famigliari, esprimendo profonda tristezza per la perdita di un grande uomo e di un eccellente artista unico nel suo genere.

Addio Mango, grazie infinite per tutte le vibranti emozioni che hai saputo regalarci!

Viaggiatore15593
Newbie
01/12/2014 | 02:48

  • Like
    0

Peccato che ci si prenda sempre troppo sul serio in questa community.

Viaggiatore15593
Newbie
26/10/2014 | 02:28

  • Like
    1

Il rischio concreto di contagio e la piaga della dilagante sieropositività restano ancor oggi temi di grande attualità.

Quel che invece non riesco a spiegarmi è come si può ancora permettere di morire di AIDS nell'A.D. 2014, in uno stato europeo!

Viaggiatore15593
Newbie
13/07/2014 | 05:32

  • Like
    1

Sciocchino... non ti sarai spaventato, spero! :-))

Non scappare, era soltanto un invito. Sei libero di poter declinare se credi;

Ricorda, noi Visitors veniamo in pace, sempre.

Viaggiatore15593
Newbie
12/07/2014 | 18:15

  • Like
    4

La cosa più saggia che un essere umano dalle normali capacità intellettive avrebbe fatto sarebbe stato quello di ignorare il post, non sproloquiare provocatoriamente nella maniera più infantile!

Viaggiatore15593
Newbie
12/07/2014 | 17:52

  • Like
    1

@Uccello Padulo, garantisco che gli alieni su questo mondo sono presenti già da secoli. Ma come giustamente da te osservato, dopo svariati studi effettuati nel corso degli anni su casi umani disperati, nonostante la nostra avanzatissima competenza in campo tecnologico, non siamo stati ancora in grado di venirne a capo. Porta pazienza, è solo questione di tempo!

Se accetti un consiglio, sforzati soltanto di non cedere alla tentazione di scendere al loro livello...

Viaggiatore15593
Newbie
22/06/2014 | 20:24

  • Like
    2

@Birbante70, quoto!

E di questo "trascurabile" particolare se ne sono accorti anche numerosi altri utenti in passato, oltre te e @Cricchetto.

La domanda quindi che sorge spontanea è la seguente: come la moderazione tutta possa permettere il prosieguo di una situazione simile?...

In questa comunità è tassativamente non ammessa la presenza di donne, mentre quella d'un impostore multiaccount (provato e recidivo!) viene tollerata sino al limite del grottesco! :/

Ecco quindi chiarito in poche parole (tra altre ragioni che non starò qui a spiegare) il mio personale scarso attaccamento a questo forum: non solo mi astengo e mi asterrò dal pubblicare recensioni, pur essendomi iscritto con le migliori intenzioni, ma se solo potessi cancellare autonomamente il mio account lo farei immediatamente!

Viaggiatore15593
Newbie
21/06/2014 | 18:04

  • Like
    3

Il sottoscritto segue sempre molto attentamente i concetti. Dal tipo di risposta che hai proferito invece si evince che chi fatica davvero a leggere e, soprattutto comprendere, sei solo te: d'altronde non sei nemmeno in grado di scrivere correttamente il mio nick, non oso immaginare il resto del tuo potenziale I.Q...

Ad ogni modo, lo scopo primario del mio intervento era di informare e mettere in guardia gli altri utenti sulle reali fandonie, non conferire con un perfetto interprete della raffigurazione di una locandina! Adieu, Homo Sapiens...

@FlautoMagico, grazie! ;-)

Viaggiatore15593
Newbie
21/06/2014 | 05:22

  • Like
    3

L'autore di questo 3D non mi ha mai ispirato particolare simpatia: un po per la sua natura provocatoria a fini di esclusiva spocchia gratuita, ma sopattutto per i suoi numerosi precedenti di natura subdolamente discriminatoria in quasi ogni suo commento; ad ogni modo, sorvolando per un attimo ogni forma di principio personale, sento il dovere di intervenire in questo topic poichè portatore di testimonianza su un argomento toccato dall'interessato, ovvero il trattamento economico dei dipendenti della casa automobilistia Ferrari di Maranello, del quale ritengo necessario notiziare altri utenti al fine di non lasciarsi ingannare da chi crede di sapere, ma che in realtà ignora completamente, esprimendo preconcetti talvolta al limite della mera fantasia umana.

Un amico, originario della Basilicata ma residente a Maranello in quanto impiegato come ingegnere presso la nota casa del cavallino rampante, mi confidò... e parlo di ben 10 anni fa, di percepire uno stipendio netto di circa 7000 Euro netti al mese, ma il bello deve ancora venire: 1 viaggio all'anno spesato all-inclusive dalla "casa", sino ad un massimo di 2 settimane, in una qualsiasi località a scelta nel mondo, laddove siano state stipulate precedenti convenzioni coi vari tour-operator; trattamento premio riservato questo, attenzione, non solo ad ingegneri, dirigenti ed altre cariche di alto livello, ma a TUTTI i dipendenti... quindi concesso sino all'ultimo dei meccanici. Pause pranzo di lavoro giornalieri in ristorante, 45 giorni di ferie l'anno, tredicesima, quattordicesima, generosi incentivi legati alla produzione che possono toccare sino a 3000 Euro netti l'anno, partecipazione alle stock-options e potrei andare avanti ancora parecchio ma preferirei fermarmi qui per non cadere nel prolisso.

Ribadisco che tutti i trattamenti sopra esposti (eccezion fatta del pranzo al ristorante e stock-options) sono concessi a tutte le tipologie di dipendenti operanti presso la casa di Maranello, mentre per quanto concerne il trattamento salariale medio di un operaio (partendo dal livello più modesto) si aggira sui 2100 Euro mensili netti, escluse naturalmente altre tipologie di premi sopra elencati!

Detto questo, probabilmente il "Cantastorie" in questione avrà volutamente confuso il salario di un dipendente della casa Ferrari con quello effettivamente percepito dai propri conterranei operanti presso altre fabbriche automobilistiche ...ma allocate all'estero... dato per scontato che, entro i propri confini nazionali, nemmeno l'ultimo degli stolti crederebbe che la Renault abbia delocalizzato in Romania per corrispondere agli operai locali degli stipendi alla pari di quelli garantiti nei Paesi occidentali!

L'autore è quindi pregato di connettere il cervello prima di scrivere! Le fandonie, se davvero non vuol sentirne dire dagli altri, cominci egli per primo a non raccontarne come buon esempio!

Viaggiatore15593
Newbie
26/01/2014 | 10:24

  • Like
    1

Davvero notevole @Marameo. Complimenti, hai reso una tua personale esperienza di vita come una vera e propria saga, un piccolo capolavoro letterario direi, piacevolmente coinvolgente ed istruttivo nella descrizione dettagliata delle usanze e costumi locali. Sarebbe fantastico poter continuare in questo tuo originale viaggio, diverso dal solito, immerso nel vivo della cultura locale rumena! Io ci conto ;-)

Viaggiatore15593
Newbie
03/01/2014 | 04:10

  • Like
    2

@Trombamico

hai dimenticato di taggare l'utente @Vivo_a_Bucharest riguardo al tuo reclamo redatto all'indirizzo del signor @Gnoccatravels, perchè è importante che si capisca bene di chi si sta parlando.

Aderisco anch'io all'iniziativa di @Trombamico rifiutando di esprimermi in questo thread, fintanto che una persona sgradevole rispondente al nick di Vivo_a_Bucharest continui ad intervenire con argomenti puntualmente non attinenti ai titoli pubblicati.

Viaggiatore15593
Newbie
21/12/2013 | 04:38

  • Like
    2

@Vivo_a_Bucharest, ovvio che sono fuori dal mondo: sono un'alieno! :-))

Leggi attentamente l'intervento di interesse: Una cosa è ironizzare all'indirizzo di una specifica persona, come ha fatto @Matunde, un'altra è invece sentenziare genericamente sull'onestà e quindi la dignità di una intera razza diversa dalla tua, come hai fatto tu.

Inutile nascondersi dietro un dito, rendi la tua piccola figura ancor più ridicola!

Leggi attentamente le prime righe del mio intervento: non ho scritto che tu hai offeso i muratori. Ma hai indubbiamente rappresentato la categoria con sufficienza e disprezzo: questa è la vera differenza...

Viaggiatore15593
Newbie
21/12/2013 | 03:09

  • Like
    6

@Vivo_a_Bucharest, sentenziare con tanta sfacciata disinvoltura del disprezzo verso tutti coloro che esercitano il nobile mestiere di muratore, e dubitare altresì sommariamente dell'onestà di un'essere umano giudicandolo per il solo colore della propria pelle certamente non ti rende una persona migliore! La povertà intellettuale esternata con le tue parole lascierà il tempo che trova, ma ricorda che la decenza comune esige un limite che non può e non deve essere oltrepassato!

Viaggiatore15593
Newbie
17/12/2013 | 04:32

  • Like
    2

Nulla di più demenziale che scandire la propria esistenza sulle sole proprie potenzialità economiche. Che siano esse reali o presunte non fa testo, la sola convinzione effimera rende l'essere umano schiavo della propria ignoranza d'animo!

Viaggiatore15593
Newbie
06/12/2013 | 01:19

  • Like
    1

Difficile comprendere per l'esattezza in quale lontana galassia codesto utente abbia speso sin'ora la propria esperienza di vita, ad ogni modo, pur trovandosi attualmente catapultato nel tessuto sociale umano, il ragazzo autore del thread è rimasto ancora palesemente lontano anni e anni luce dalla realtà terrena!

...Svegliatelo voi, terrestri esperti e navigati, prima che codesto giovincello si faccia davvero del male... :-))

Viaggiatore15593
Newbie
26/11/2013 | 03:21

  • Like
    3

Egregi amici umani,

Scannatevi pure sul dilemma dei dilemmi del millennio corrente e trascorso, in pura salsa Shakespeareana: pagare o non pagare... ovvero essere o apparire... ma allo stesso tempo ignorate clamorosamente il fatto che codesto quesito sia condannato ed essere perennemente orfano d'una risposta decisiva, esauriente...

A tal proposito vi inviterei soltanto a non voler persistere a tal punto da farvi scoppiare un'emicrania, patologia umana tipicamente femminile insopportabilmente fastidioso ed irrimediabilmente incurabile!

Parafrasando un famosissimo detto, coniato da saggi esseri umani oramai estinti di origini orientali, semplicemente Vi rammento che "La Verità sta nel mezzo", e su questo punto presumo che la maggioranza di Voi, nonostante le idee palesemente contrastanti, ne concordi appieno il senso compiuto.

Personalmente invece aggiungerei a tutti quei bei discorsi sopraccitati un'altra indiscutibile osservazione, ovvero, soppesare ed indi trattare l'esemplare di femmina sotto Vostro esame conseguentemente per quel che realmente vale e non esclusivamente per la gradevolezza espressa dal suo volto o per quello che madre natura le ha generosamente donato tra gli arti inferiori, da Voi umani comunemente denominate "cosce": difficilissimo da attuarsi, considerando l'avanzato stato di zerbinismo maschile bieco e conclamato che impera sconfinato laddove lo status di Uomo, degno di tale nomea, si materializza oramai sempre più in un mero e lontano miraggio, ed una o più tangibili testimonianze in tal senso sono ampiamente e vanitosamente qui esposte; ad ogni modo, se solo imparaste a volerVi un po più di bene anzichè cannibalizzarVi verbalmente pur di possedere sistematicamente una personale ragione a portata di tasca, così come accade in altre realtà nemmeno troppo lontane dal Vostro, scoprirete come in un ragionevole lasso di tempo le Vostre femmine realizzeranno che, in fondo, chi ha più bisogno dell'altro sono soltanto loro, cominciando altresì ad assumere -loro- dei comportamenti simili a criceti inselvaggiti rinchiusi in una stessa gabbia. ;-)

Meditate accuratamente, maschietti ...e ricordate che la prostituzione della dignità umana fu la principale chiave del Nostro successo nell'attuazione della conquista terrestre, senza ricorso ad alcun minimo di spargimento di sangue!

PS: Per rendere meglio l'idea di quanto da me sopra commentato, osservate attentamente il seguente filmato nel quale viene raffigurato un tipico comportamento Esemplare su come un Uomo debba soppesare una potenziale femmina prescelta per poi indurla, in caso di rifiuto, a diventare conseguentemente vittima della sua stessa scelta... (spero capiate l'inglese)

<object width="560" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/0iyeUcFKRv4?hl=it_IT&version=3&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/0iyeUcFKRv4?hl=it_IT&version=3&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Viaggiatore15593
Newbie
23/11/2013 | 01:53

  • Like
    1

...e se magari decidessi di andare su un'altro pianeta, non sarebbe poi un'idea così malvagia, e l'umanità tutta ne sarebbe infinitamente grata ;-)

Viaggiatore15593
Newbie
21/10/2013 | 03:26

  • Like
    2

Viaggiatore15593
Newbie
16/10/2013 | 23:50

  • Like
    1

Ringrazio sentitamente per l'accoglienza!

@gnoccatoscana, non cerco assolutamente approvazione di massa, io sono un Visitor: emozioni, sentimenti e stati d'animo non appartengono al nostro DNA, pertanto nemmeno concepisco lo stimolo di accrescimento dell'ego personale, così comune e diffuso tra voi umani; a tal proposito, le mie future considerazioni potrebbero quindi anche non piacere, apportare malcontento o disapprovazione, ma codesta eventualità non mi tange a patto che non venga meno il rispetto reciproco dovuto da ambo le parti!

Come accennato, seminerò dei messaggi, messaggi talvolta non sempre dall'impatto semplice ed immediato da elaborare, ma dalle quali comunque ognuno di Voi sarà libero di trarne le dovute conclusioni se ritenute utili od amene!

@bagascia, sappi che da quando la Terra esiste ci sono già stati numerosissimi accoppiamenti tra Visitors e Terrestri, pertanto non è da escludere affatto se anche tu stesso ne avresti già consumato qualcuno...naturalmente a tua totale insaputa ;-) detto questo, rallegratene pure se vuoi ma mantieni sempre acuto il tuo istinto di autoprotezione nei confronti di quegli esseri i quali barattano volentieri il proprio corpo con un pezzo della tua anima, che sia esso un Visitor o meno.

@IlDrago, quella a cui ti riferisci è naturalmente una pura finzione scenografica da effetto: un assedio stile bellico contro gli umani non porterebbe nulla di buono se non gravi distruzioni, emorragia di risorse nonchè creare un clima conflittuale per l'eternità.

Piuttosto, dal nostro arrivo sino ad oggi abbiamo constatato che il 99% del genere umano è propenso alla facile prostituzione della propria anima e della dignità: una convivenza apparentemente civile, senza spargimenti di sangue s'è rivelata pertanto una politica più che proficua, oltrechè l'unica possibile; l'intero pianeta Terra è da più d'un secolo dominato dai Visitors, ma la massa clamorosamente lo ignora!

Tutto sommato però voi umani siete parte anche di me, sono nato su questo pianeta e non posso negare di sentirmi a casa qui: il mio contributo su questo forum sarò ben lieto di darvelo, senza creare conflitto od antagonismi con alcuno;

la Vostra e la mia conoscenza possono fare molto, mettiamole a frutto e facciamo in modo che chiunque sia meritevole ne tragga il dovuto giovamento! ;-)

Viaggiatore15593
Newbie
14/10/2013 | 14:48

  • Like
    4

Sono stato un viaggiatore della gnocca e non solo, ho visitato decine di Paesi nel mondo per turismo, avventura, lavoro e gnocca indigena, ho conosciuto decine di usi, costumi, tradizioni culinarie locali, infiltrandomi ed inevitabilmente conformandomi nella miriade di mentalità differenti dei vari popoli incontrati, molto differenti tra loro nonchè lontani anni luce dal mio "pianeta" originario.

Lo scopo della mia presenza qui non sarà quella di recensire vari posti del pianeta Terra oramai già ampiamente esplorati e recensiti da altri, ancor meno provocare con le mie rivelazioni ulteriori invasioni da parte di cellule appartenenti a tipologie di esseri alieni dall'aspetto apparentemente umano, ma subdolamente dotati di una nocività altamente distruttiva e devastante nei confronti di terre e popoli laddove ogni Visitor è stato calorosamente accolto ed integrato con amore e rispetto reciproco.

In qualità di Visitor sarò felice e ben lieto di donare a tutti quei meritevoli esseri umani appartenenti al popolo dei GT alcuni spaccati della mia quindicinale esperienza, intervenendo all'occorrenza nei vari post, nel segno del totale rispetto reciproco, amicizia, armonia; sono un VISITOR, e vengo tra voi in PACE... SEMPRE!

<object width="560" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/7hqocsx0wtU?hl=it_IT&version=3&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/7hqocsx0wtU?hl=it_IT&version=3&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="tru

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI