Andiamo

licantropo_teutonico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

licantropo_teutonico
Gold
19/02/2022 | 06:04

  • Like
    13

@iustus : permettimi, se ogni volta che un banale off topic, anche per altro prontamente rettificato (almeno per quanto riguarda il sottoscritto) deve diventare l'occasione per ricordare il manganello ed il bastone, non lamentatevi poi se utenti storici scrivono poco o per nulla! È il tono ancora prima dei contenuti che denota atteggiamenti inaccettabili sul piano di una partecipazione condivisa ad una Community, @Gnoccatravels . Poi prendi i provvedimenti che vuoi, se desideri! Senza particolare spirito di polemica ma per ribadire che non siamo qui, io perlomeno a disturbare o arrecare particolari danni alla proprietà, siamo qui per partecipare a discussioni possibilmente rispettose ma così altrettanto libere e non soggette ogni ora a minacce di censura e condanne di abiezione. GRAZIE!

licantropo_teutonico
Gold
18/02/2022 | 19:29

  • Like
    0

@iustus : io ho recensito visita al Wellcum con tanto di descrizione e contenuto. Ho solo chiarito che il riferimento al Globe mi era sfuggito per sbaglio, spiegandone l'errore!

licantropo_teutonico
Gold
18/02/2022 | 13:24

  • Like
    1

Pardon ma lunga vita al Globe l'ho scritto per i trascorsi comuni in termini di opinioni con @lumbard62 . Ovviamente lunga vita pure e soprattutto al Wellcum di cui sono estimatore di vecchio e mai dismesso corso, per l'ambience, il Wellness, la pulizia, la gentilezza del personale, l'efficacia organizzativa, la ristorazione e molto altro. Restano i deficit prestazionali su molte ragazze, ma di questo ne abbiamo parlato a lungo e già troppo🦹‍♀️!

licantropo_teutonico
Gold
18/02/2022 | 13:08

  • Like
    0

@kahaba said:
@licantropo_teutonico

È tornata Ailin? Non è presente sul plan.

@kahaba : chiedo venia e porgo le mie scuse a tutta la Community! Ho confuso Ailin (non attualmente presente) con Kelly! Non proprio la stessa cosa, parlo in termini di prestazioni ovviamente!

licantropo_teutonico
Gold
18/02/2022 | 12:59

  • Like
    0

Saluti e buona fortuna! Rachel non fa Cim e non vuole il Daty...L'unica che si schifa a farsi leccare la passerina.E bacia chi vuole lei e solo da una certa tariffa in su.
Ma l'episodio attiene al comportamento. Sarebbe troppo lungo da raccontare! Lunga vita al Globe!!

licantropo_teutonico
Gold
18/02/2022 | 08:39

  • Like
    1

@Angus76 : velata e riferita al compare mio. Preciso : l'episodio che ha scatenato la sua reazione sarebbe troppo lungo da raccontare e non parte certo da una mia richiesta di sessualizzarla, ma dalla sua mancanza di rispetto e da una menzogna bella e buona!

licantropo_teutonico
Gold
18/02/2022 | 01:40

  • Like
    0

@Wellcum.at ovviamente, scusate il refuso, per quanto sopradescritto! Errata corrige anche per quel "sovradensionata" riferito a Silvia. Naturalmente intendevo sovradimensionata.🙂

licantropo_teutonico
Gold
18/02/2022 | 01:23

  • Like
    0

Mercoledì di rientro al locale: molti ritorni femminili, di seguito breve sintesi : Ieri ho avuto un interessante inconto con Deborah (ex Danaia del 2017). Ragazza bulgara dal perfetto italiano perché ha vissuto in Italia a lungo..Mancava dal Wellcum da 4 anni. Gentile e socievole. Una piacevole scoperta. Non una tigre sul talamo, ma qui per una defaillance mia piu che altro. Consigliata! Ho notato presenza di ragazze numerose in aumento...il compare è stato con una certa Silvia? Un martello pneumatico, forse sovradensionata, ma da ottima prestazione!...Il collega è rimasto invece deluso da Mia, giovane diciannovenne, brava nell'arte della fellatio ma non coinvolgente. Ragazza che si presenta bene nel social ma farei attenzione sul talamo. Adela bella che forse è l'unica che mi intimidisce nell'approccio. Erika sarda Italiana, detta la "chimica" o la "biologa" dal grande intelletto, appariva in versione veramente dimessa. Ailin in strepitosa forma con taglio capelli alla Cleopatra! Annabel una smagliante certezza! Sempre più regina del locale! Ha assunto sicurezza e consapevolezza! Rakel adesso la nominero' con la K di Kapò nazi. Atteggiamento SCONCERTANTE. Ieri negava l'evidenza persino! Dileggia e piglia per il culo metà dei clienti. Ieri ha lanciato persino una velata minaccia di rivolgersi al Fish per rappresaglie varie. @eellcum.at credo che la presenza di ragazze del genere sia tutta da approfondire nel locale

licantropo_teutonico
Gold
20/01/2022 | 18:56

  • Like
    0

Sarebbe opportuno che tu facessi il nome della ragazza! Non credo si possa parlare di policy a tutti gli effetti, ma una che chiede già euro 20 di mancia che poi diventano 5 per miracolo dello Spirito Santo, è una giocoliera che sto circo non può consentire! Salvo che Vu significhi 50 euro e basta e quindi VU più 20 equivalga a 70, ma da dove deriva questo termine astruso?

licantropo_teutonico
Gold
20/01/2022 | 18:52

  • Like
    0

@Bakul : "VU" e non sono nuovo del mestiere, vedo che è un termine spesso usato in Ticino, ma che cazzo vo' di?? E poi più 20 perché @Grancereale?? Era la mancetta del French Kiss??

licantropo_teutonico
Gold
08/11/2021 | 00:21

  • Like
    1

Oggi dunque è la prima giornata delle draconiane nuove regole austriache! Attualmente i greenpasser erano circa il 73-75 per cento degli ingressi. Il rimanente 25-27 si divideva tra tamponi antigenici e fatti in loco. Tra la clientela italiana i greenpasser vaccinati erano oltre l'ottanta per cento. Ad abbassare decisamente la media austriaci, sloveni e croati! Stante che in questi paesi sono state adottate misure stringenti si può immaginare aumento dei vaccinati anche tra i puttanieri, ma all'inizio è comunque ipotizzabile una perdita di ingressi intorno al 18-20 per cento! È quasi matematico! Chiedo conferma al Direttore se si attendono questi numeri @wellcum.at
Aggiungo anche perché qualora qualcuno decidesse di vaccinarsi, l'ingresso è consentito dalla seconda dose, ergo Vi sarà comunque una sfasatura temporale per l'adeguamento!

licantropo_teutonico
Gold
26/10/2021 | 00:15

  • Like
    1

@jacques9 said:
In questa discussione sono totalmente d accordo con @Makaos69

@wellcum.at Cristiano stai facendo un ottimo lavoro a portare nuove leve al locale.

Ci vogliono nuove ragazze, nuove strafige a portare aria fresca al locale.
Ci siamo rotto i marroni a guardare sempre le stessse faccie per anni e anni.

E cosa sono MICHELLE, EMMA, AILIN, DEA se non nuove leve arrivate quest anno per la prima volta al wellcum?

E tutto verro che la maggioranza delle new entires come comportamento lascia a desiderare con suon di richieste di extra per il FK (una di loro (purtropo non mi ricordno il nome) nella salita di inizio ottobre) mia ha detto nel intervista FK! io? BEEEEEH, Che schifo), pero con una buona gestione migliorerano con il tempo o se no vano cacciate a casa e portate altre nel locale

"Settembre Nero!" Mai viste cose del genere nel locale, anarchia ed arroganza puttanesca fuori dai seminati, non raccontiamoci ciò che ci fa piacere, che ci da sollazzo, ma ciò che è stato. Le vecchie se ne sono andate con le Mercedes nelle valigie e le nuove pensavano di fare altrettanto senza manco un decimo delle capacità! È probabile che molto sarà sistemato, me lo auguro!

licantropo_teutonico
Gold
25/10/2021 | 14:07

  • Like
    1

Ciao @Titano, ho aperto un nuovo thread come da indicazioni di @Iustus e riportato le mie impressioni corrette ortografiche, paro paro, in tale contesto, a parte i gin tonic!
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/198394/wellcum-opinioni-puttane-e-puttanate-in-liberta/#c1

licantropo_teutonico
Gold
25/10/2021 | 01:20

  • Like
    4

Vabbè io, preciso a scanso di equivoci, continuo a voler molto bene al locale ma non mi sento di avallare le ultime scelte, gestione dell'Andiamo e del Club Les Femmes, spostamenti di ragazze random da un locale all'altro, anche senza preavviso, tages plan deficitario, inserimenti continui e reiterati di giovani "in erba" e talvolta "in fieno"! Sarò uno della vecchia scuola, ma una puttana deve saperlo fare e non devo insegnarglielo io. Il Direttore è affascinato da queste nuove teen, me le descrive estasiato, avrà pure le sue ragioni e la sua clientela, mi dispiace io sono e resto in dissenso. Vale più una come Dana che un carro armato pieno di ste gnocchette folleggianti amori altalenanti. Si, Cristiano, io sono uno della vecchia guardia, la peripatetica la voglio solida, formata, mai chiesto ricambi io, mai voluto fiches che non potevo o volevo giocare! Ti risulta di mie contumelie o lamentele? Bisognava stare attenti invece a non perdere le Ronaldinhe che GIÀ c'erano! Si certo, ci vogliono pure 30 sbruffoncelle fighette manovrate dai loro fidanzati pusher, ma devono essere le comparse, non le attrici principali! Non sono lì a fare le sfilate di moda o le lappare come ho visto fare l'altro giorno. Ma Vi immaginate se passa il messaggio che basta salticchiare su un banco per prendere 300 euro che razza di disastro vien fuori?? Chi ha ordinato di non riconfermare le vecchie? Mercoledì 13 ero su, ristorante eccellente, mai a questi livelli era stato ultimamente, wellness sempre optimus, ma la figa?? Dai zio bel se non c'erano Michelle, Ailin, Tina ed Ester a tener su la caserma, era meglio spararsi seghe al cinema. Gli innesti su una squadra di puttane, come di calcio, vanno fatti lentamente e con gradualità e non sparare 30 palleggiatrici di serie D in un colpo solo, in un locale che deve necessariamente restare al più elevato livello di standing. E ve lo dice uno che a 54 anni della Figa "se ne frega", mussoliniamente parlando, si sono della "me ne frego", o lavorano bene o arano i campi della Transilvania le Signore, si dopo tanta sofferenza, vi confesso vivo periodi di intensa pace dei sensi....Mi sparo due saune, due filetti di maiale, due gin tonic e una chiacchierata piacevole con Daniela o con Cristiano, li ringrazio perché vengo trattato con la grazia ed il rispetto dovuto anche dalle due ricezioniste italiane eccezionali. Arrivo a casa e mi suono una sega a cinque mani, risparmio soldi e sono pure contento! Dai cazzo vi dico io la squadra che dovete far giocare non nuove riserve draculine panchinare. Gloria in porta perché se vuole prende tutti i palloni e gli uccelli e li manda sopra la traversa. Cayenne e Mozzarella terzine sulla fascia, Ilona mediana di spinta che ne ha il fisico! Stopper la tergestina Ester che con le zinne davanti rimbalza le palle a dondoloni, Libero il ragnetto Tina che gioca a tutto campo con resistenza alla corsa e alla corda strepitosa! Ala destra questa giovane Ailin che si è meritata il posto in prima squadra sostituendo Rachel che terrei comunque a disposizione a bordo campo come Chiesa nel secondo tempo, mezz'ala destra sicuramente Tiffany o la bulgara Emma tanto quotata ma con alcuni deficit, entrambe prestazioni alterne alla Dybala ma da tenersi in considerazione, in alternativa sicuramente una certezza vecchia scuola: Daria, centravanti finalizzatrice Bruna, in cabina di regìa Evelina che smista palle e cazzi anche con raddoppi vari o Nadira che fa altrettanto ma con meno determinazione, Elma numero 11, che corre sterzando a sinistra gli uccelli con bocca senza manco muovere le mani, Michelle riserva tornante così come la giovane cagliaritana Erika! E Voi certamente convocate 20/trenta altre che servono, si ma a girare a vuoto in sala, a fare densità a centrocampo, devono fare solo numero per far lavorare le TITOLARI, perché se no codeste se ne vanno porco Giudeo e restiamo con i ricambi! Già Ricambi...Zio Bel, i ricambi sono gli ammortizzatori, le candele di accensione, non le gnocche, le puttane vanno collaudate da cento prima di Noi, per poter azzardarci sopra 100 euro! ALOA Gt!

licantropo_teutonico
Gold
24/10/2021 | 19:43

  • Like
    1

@Iustus : il "Giusto" in latino, è giusto, hai ragione, a breve butto giù due righe! Di fronte all'eccelso scritto di @Titano ci sarebbe poco da aggiungere, ma ci proverò!😯

licantropo_teutonico
Gold
23/10/2021 | 08:21

  • Like
    1

Il tempo è tiranno @Titano e le mie reminiscenze di tedesco improvvisato so che me le avresti rimproverate al millimetro, anche perché non si possono leggere senza sussulto semantico. Mi ero concentrato sulle sinapsi e sulla sintassi italica, ma quel badmaister non si può davvero leggere se non in "bademeister" e quel augfuss che sembra l'inverso del capretto del più corretto "aufguss". Appena terminata la rece, un nobile collega mi ha immediatamente avvisato delle teutoniche disfatte ortografiche. Non prestare il fianco germanico all'Immenso, che ti infilza di sicuro, mi ha allertato 🤢!

licantropo_teutonico
Gold
23/10/2021 | 07:54

  • Like
    1

Pausa giustificata! Lungo intercalare tipico dell'Immenso! Rece con molta densità a centrocampo ed ottime finalizzazioni sotto rete! Scegli bene le donzelle anche se ammetterai che non ve ne sono molte dove giocheresti il centone sul tuo miglior numero dentro la grande ruota tra il rosso ed il nero (non J.Kerouac, ma Enrico Ruggeri)! Peccato non averti incontrato nell'unica sauna che ho saltato del mio amico maestro di essenze e sventolio (volutamente hai scisso le funzioni per confondere il lettore, ma un vero badmaister di Augfuss non lascia mai al secondo il timone appena disancorato il vascello)! Ottima rece come sempre, ti sei speso molto un po' per il tuo alto ego, ma soprattutto per gli altri! Chapeau, non resta che ringraziarti, i tempi non sono dei migliori anche se li rendi più lievi. Queste partenze poi però alle 19.00 non si possono vedere permettimi, un punter solido come te deve arricchire e reggere l'arena anche e ben dopo "las cinqo de la tarde" scriverebbe il povero Garcia Lorca, il quale fu però fucilato, per cinismo del destino, a las cinqo de la manana! Ti ho visto di struscio e di striscio, fuggire via troppo presto egregio mentre giovani punter bisbigliavano tra ammirazione e qualche indubbia incazzatura, perché rammenta che le bastonate che infliggi lasciano il segno: "Quello è Titano, ma l'ho guardato dritto negli occhi perché non mi fa paura" sussurravano orgogliosi i ragazzotti di averti sfidato intellettualmente almeno! Ti ho lasciato andare memore che tieni parosissticamente alla tua privacy, anche ora per ora, è giusto che ci si continui a nasconderci? L'arena conosce i suoi migliori gladiatori e non serve il pollice alzato per riconoscerli! La prossima volta resta un fiantin de più per una "scianta" con qualche vecchio punter. Non la stretta di mano che il Covid non consente, ma la strisciata di gomito vorrei potertela dare, con adeguato gin tonic di contorno! Aloa🤗!

licantropo_teutonico
Gold
20/10/2021 | 07:43

  • Like
    7

@Wellcum.at: Cristiano, spiegami razionalmente questo continuo inserimento di ragazze nuove, giovani imberbi, ma già fin troppo scaltre, saccenti e furbe, creano massa e densità a centrocampo certo, ma nulla di più, anzi solo confusione nella gestione di palla e "palle" soprattutto, ci vogliono mesi e mesi di testing e casting per portarle ad una sufficienza che sia tale! Tu punti alla concorrenza spietata tra di loro, "al coltello" o "all'uccello" e fanno comunque alla fine né questo, né quello, solo "cartello" perché i ga voglia de far poco e guadagnar tanto, credimi . Le nuove hanno tutte i fish a mantenimento, o "personal trainer" se vuoi un termine meno compromettente, non hanno cartellino svincolato e tu lo sai, le pompano a dismisura, arrivano come se dovessero prendersi la Q3 dopo una settimana! Cerchiamo di giocare alla Bearzot con quelle (poche) che sanno usare il "Balon" come si deve porcaccia miseria! Fai giocare un 4-3-3 decente di quelle storiche e recupera qualche Buffon o Totti piuttosto.

licantropo_teutonico
Gold
18/10/2021 | 01:31

  • Like
    4

Figa di qualità e quantità performante ce n'è davvero poca sto giro! Trovo che i nuovi e continui innesti, con doverose eccezioni come Michelle, non suppliscono a pesanti assenze o partenze!😰
Poi per me la Figa è un optional non determinante quando vado al Wellcum! È un succedaneo non così significativo!😯
Il tages plan comincia ad essere davvero un problema, carente! Mercoledì poi, un paio di "lappari" lanciava, anzi disseminava, sul bancone a Sabrina e sua amica bionda che avevano improvvisato lap dance, denaro a go go!...Il tosto, il tatuato, molto convinto di sé reclamava agli avventori vicini stesso comportamento, questuava contributi, buttava banconote da 50 euro che stringeva a mazzo nel pugno, il giovane suo sodale accartocciava quelle da 10 e replicava! Alla fine intorno per terra, anche calpestate, giacevano almeno 300 euro....sono regolari ste esibizioni plateali a pagamento??Di buono è che @Segugio e Ailin sono una coppia perfetta ed innamorata! Io aspetto il ritorno di Rachel😷

licantropo_teutonico
Gold
04/10/2021 | 23:47

  • Like
    1

@pietrolongozanzaresco : buona la rece! Vecchia scuola!

licantropo_teutonico
Gold
02/10/2021 | 11:47

  • Like
    1

@iustus: ti spiegai il perché e per motivi di salute provvisori non mi sono recato al locale in questi ultimi 30 gg! Leggi precedente mio tag nei tuoi confronti! Buona giornata! Ps: Quando ho frequentato il locale ho sempre recensito! Mi dispiace io le recensioni le faccio sul thread principale ovunque, qui come al Globe come al Casabianca. Quattro anni fa si aprì questa discussione e la proprietà decise che andava aperto un thread per ogni visita! Espressi come altri il mio dissenso e chiesi di poter continuare ad operare in deroga! Non mi fu contestato! Comunque in ogni caso di discussioni nuove ne ho aperte in questi anni! 23 anche se alcune un po' datate! Cordiali saluti!

licantropo_teutonico
Gold
01/10/2021 | 19:10

  • Like
    1

@luigi83 said:
@licantropo_teutonico a sonya ho dato 50 extra..per cim... ho dimenticato di specificarlo....confermo i voti...

Con il dovuto rispetto, resto in disaccordo diciamo non su tutto proprio, son di manica stretta, ma sii sincero, a Gya nessun extra per l'Fk?..Non ci credo...anche se ti dico, accetterò tua versione (con molto dubbio)..Otto va bene a Tina, nove mi sembra eccessivo, anche perché quando è lunatica, in sala, ti manda a quel paese, per non dire altro, e non va bene, per una Signora!

licantropo_teutonico
Gold
01/10/2021 | 09:39

  • Like
    1

@sbamba : buona la rece, mi pare un fiantin troppo ansiosa di comunicare il tuo, ma anche il mio attaccamento al locale, ma ci sta! Grazie! Un appunto solo, che vale per tutti, in questo caso ci ha messo una pezza @Titano, ma possibile che non vi ricordiate i nomi delle ragazze non dico con cui parlate, ma con le quali scopate almeno? Non è che vi chiedo di innamorarvi, ma di scriverlo sul cellulare o su un "pizzino" alla Provenzano, adesso che non si può armeggiare troppo con la tecnologia! Sarebbe molto di aiuto nelle recensioni e successive relazioni (degli altri)! @Ziobubu : Julia è diventata bionda adesso?? Un po' che me la sono persa!

licantropo_teutonico
Gold
30/09/2021 | 21:37

  • Like
    6

@jacques9 : cerchiamo di capirci anche perché Cristiano @Wellcum.at ci legge, però ti assicuro che non sono a fare il "lecchino" di nessuno. Ti garantisco che non c'è locale in Europa, come il Wellcum che non presti attenzione alla qualità anche dei comportamenti delle ragazze, oltretutto al limite della legge. Se così non fosse sarebbero tutte camere da 150/200 euro. Sta accadendo dappertutto e succede di tutto, arrivano ragazze del Golden Time di Vienna dove la prestazione costa 60 euro mi sembra, ma che per loro è assolutamente normale che la medesima assuma contorni ben più sostanziosi e se non c'è un'impostazione rigorosa da parte della Direzione sai dove ce li attaccheremmo i famosi settanta euro?? Giungono ragazze dagli appartamenti, le quali intanto un venti/25 per cento buono al primo controllo medico viene respinto perché "impestato" e non parlo di bubboni particolarmente gravi, ma che non sono sane e salubri in ogni caso e per ogni battere, idem quelle che arrivano dalla Germania. Le altre sono convinte di applicare i prezzi loft e restano basite del contrario, ci vuole tutta la pazienza di sto mondo per convincerle primo a restare, poi a farsi pagare il giusto ed è un lavoro continuo, sfibrante talvolta su ognuna di costoro, ma naturalmente non è che Cristiano può farci nulla se il sessanta per cento dei clienti decide che vanno retribuite 1.000 euro al giorno! Te lo dice uno che mediamente fa un'ora con extra cim e non ci trova nulla di scandaloso neppure ad arrotondare i famosi 190 euro a 200, rammento che due anni fa fui quasi "fucilato" per questa "mancetta" da bar, ma oramai siamo all'anarchia totale come descritto da @Angus76 .Gente che offre cifre da capogiro solo perché ritiene di accaparrarsi fiducia, favori ed amori delle damigelle! E cosa vuoi pretendere da Cristiano?? Che mandi via Adelina o Kelly o Serena, e perché, se c'è gente che viene solo per loro e gli da 200 euro a mezz'ora?? Siamo noi clienti in primis che ci dobbiamo fare qualche domanda e darci qualche risposta forse!!😷!come sosteneva Marzullo!

licantropo_teutonico
Gold
30/09/2021 | 20:42

  • Like
    0

@padre.spinetti : aggressione verbale prevalentemente, anche se volente o no, è stato quasi trascinato via a forza verso le cassette di sicurezza! Poi non Vi dico da chi perché le avete santificate più volte anche in questa sede! Francamente dobbiamo riconoscere che non è un Santo neppure lui e che la vicenda pare avere in sé un indice di responsabilità to 70 contro 30 per restare in tema di prezzi e di extra, a favore del collega! Non è il contenuto sul quale si poteva anche discutere serenamente, ma le modalità con cui le Signore si sono comportate!!

licantropo_teutonico
Gold
30/09/2021 | 17:02

  • Like
    4

@luigi83 said:
@Iustus @wellcum.at

Ho il PC a formattare...ti do i voti...

Rosy 8 fk

Adelina 8

Denise 6

Lea 9 fk

Lexy 6

Nadira 10 vabbè la amo fk

Tina 9 fk

Gya 9 fk

Sonya 8 fk

A gennaio torno devo infornare sotto la neve 😍🤣

No grazie per favore! @Iustus non salgo anch'io da un mese, non incazzarti! Da quando esattamente non ci sale @pietrolongozanzaresco che in quel quel giorno, davanti a molti di noi subì un'autentica aggressione da parte di tre scatenate per prezzi, tempi e prestazioni. Non racconto l'episodio perché l'ho già descritto in separata sede. Se vorrà farlo lui, lo farà! Per quanto mi riguarda non salgo semplicemente perché sono caduto in bici ed ho semincrinato un paio di costole. Il sei di ottobre probabilmente torno, già @Wellcum.at è stato onesto nel riconoscere che il momento è difficile. A me il locale piace straordinariamente per il Wellness, per il ristorante, per l'educazione customer oriented, per la pulizia! Per la Fica non va affatto bene ma non va in tutt'Europa, un mese fa ero al Globe e andava peggio! Tuttavia permettimi di esprimere dissenso sui voti dati da questo collega...su tutti persino sul 10 dato a Nadira, per non parlare di otto ad Adelina e Sonya e il nove addirittura attribuito a Gya, la quale magari ci può arrivare, ma alle Sue condizioni 💵💶💷! Queste son recensioni che rischiano di far male sul serio, soprattutto perché il collega non precisa affatto il prezzo ed il danno cha subito perché gli vengano concesse simili prestazioni!

licantropo_teutonico
Gold
30/09/2021 | 16:43

  • Like
    1

@toky77 said:
Parafrasando il buon Marlon Brando/Vito Corleone “guardate come avete ridotto il mio Wellcum!!!”
E poi vi scagliate contro Fabris che non riesce a tenere a freno la voglia delle wellcumine di portare la camera base a 100€?? Ringraziamo il cielo che c’è altrimenti a quest’ora si pagherebbe anche la pompa scoperta e il daty come extra come sta succedendo al golden time di Vienna!!
Ma visto che tante parole sono state spese ma a lavare la testa all’asilo si spreca il sapone e si infastidisce pure la bestia porto un esempio per far capire quello che predico da tempo ovvero che il locale lo fanno i clienti, non le ragazze!
Andiamo 2010/13; la top del locale sia come prestazione che come bellezza (appeso il perizoma ha fatto pure 2 calendari) era una certa Valeria….. sapete com’era la sua giornata lavorativa tipo? Farsi 15/20 camere e lasciare tutti i suoi clienti soddisfatti! Ora mi viene da piangere a vedere ragazze sequestrare a ore o giornate….. ma erano altri tempi …. E sopratutto altri puttanieri.
Ma così va il mondo…. Dicono che la persona intelligente è colei che sa addattarsi ai cambiamenti e credete a un vecchio puttaniere ( non un puttaniere vecchio!) che anche il mondo del meretricio cambia velocemente, basta solo trovare la propria collocazione più appagante

Se è tornato @Toky77 siam messi male sul serio!🤗

licantropo_teutonico
Gold
30/09/2021 | 16:40

  • Like
    0

licantropo_teutonico
Gold
28/09/2021 | 01:07

  • Like
    0

@Fotter69 said:
@Jacques9

Ad averne di fighe belle come Adelina!
Ci sarebbe la fila fuori dal locale...
Per te l' FK (che La sopra citata non concede) è imprescindibile...
al contrario,fa tante altre sigle che altre non concedono e le fa come vanno fatte.
Ma non è che col minimo sindacale puoi ottenere un' esperienza mistica!
Dai cazzo!
@Fotter69, dalla fila il sottoscritto si toglie serenamente, piuttosto che fare code per Adelina, come quando stacchi il numeretto dal macellaio, vado a farmi seghe al cinema da solo! Nulla in contrario ad Adelina che nel locale avrà pure un suo perché e nulla mi ha fatto...ma eviterei di glorificarla! È pure furba con tutti gli extra che si porta dietro, scendi dalla camera mezzo gobbo di portafoglio! Se si fa fare il culo non è certo perché lo fa gratis!

licantropo_teutonico
Gold
28/09/2021 | 01:02

  • Like
    1

@Cuoredipanna said:
le ragazze che scompaiono dal plan, in questo caso Viki, non lavorano più nel locale?

Sono rientri non "programmabili" e allora il locale se si va oltre le tre/quattro settimane di assenza toglie le ragazze dal Tp! Questo non significa che non tornino! Tra l'altro oltre a Viki, mancano pure Dana e Rachel per esempio! Logiche commerciali!

licantropo_teutonico
Gold
26/09/2021 | 05:05

  • Like
    1

@ElFlaco said:
@TITANO

Ormai da tempo siamo sulla stessa lunghezza d’onda, e vediamo un po’ più in la, l’esperienza la gioca dalla nostra parte.

Mi spiace non essere mai riusciti ad incontrarci in tutti questi anni.

Bella idea quella del topic, sicuramente ci sarà di che parlare.

@POPA.Adrian

Ti dirò di più in merito alla tua considerazione. Le stesse persone che gonfiano le recensioni sono quelle che negli anni addietro ho sgamato sparare cazzate su sigle e prezzi che pagavano..

quindi magari l’FK l’hanno anche ottenuto.. ma omettono che x farlo pagano un consistente extra.. come d’altronde pagano di più la prestazione standard (100€) nei bordelli del Ticino..

Non si spiegherebbe in altro modo d’altronde il comportamento delle ragazze di fronte alle richieste di farlo nei 70 canonici...

Mo' vediamo con i verdi al Governo (si vota oggi), e sia Cdu o Spd se li dovranno imbarcare, cosa succede a quei pochi locali che hanno riaperto....I Grunen sono pieni di Giovanne D'Arco! Ci sarà da ridere o, piuttosto, da piangere meglio, per puttane, e soprattutto puttanieri, in Germania!!

licantropo_teutonico
Gold
26/09/2021 | 04:59

  • Like
    1

@jacques9 said:
@lastchance

Sono d accordo con te che al locale servono anche le ragazze imagine

Se parliamo di ragazze imagine ce ne sono tante nel locale- ADELINA, ANTONIA, DARIA, DEA, GUEZEL, JULIA, KELLY, KATERiNA, MORGANA, MIRIAM, OTTILIA, KATERINA

Se fossero brave come prestazione e come comportamente nel social time vano tenute tutte.

Ma sicome pocche delle sopracitate ragazze imagine prendono la sufficenza per il mix prestazione + comportamente nel social, qualcuna di essa va tenuta nel locale. le altra vano cacciate via.

Se ADELINA e GUEZEL fossero le uniche due ragazze imagine del locale lo capirei che bisogna tenersele, ma sicome non e cosi non capisco la necessita di tenersi nel locale ragazze del genere.

Ma cerchiamo di non confondere rame con catrame per favore! Con rispetto, ma Daria che ci fa in quella lista di belle allodole per infanti, ex lappari e neofiti dalla sborrata in trenta secondi e non trenta minuti? Daria è professionista seria!

licantropo_teutonico
Gold
26/09/2021 | 04:47

  • Like
    0

@dakoota said:
@toulouselautrec queste sono le donne, li dentro come fuori. Dalla tua ultima salita è aumentato il numero in TP e sono calati da metà settembre clienti anche per controllo covid pass etc, ergo più concorrenza interna per loro e meno pappa pronta da sugar daddies (ma soprattutto la prima cosa). Puf magicamente generalmente più simpatiche e disponibili, chissà se qualche testina di cazzo che rimbalzava a Luglio ed Agosto lo fa ancora. Stronze!

Condivido in toto! Avete notato che Ingo ha leggermente ricominciato ad aumentare il tages plan, quel brav'uomo! Che sia da rifare una puntatina porca di martedì @Kalybat?

licantropo_teutonico
Gold
26/09/2021 | 04:40

  • Like
    0

@steppolo said:
Salve forum, premetto che sono stato al Globe solo una volta circa 3 anni fa.
Ricordo di aver fatto due stanze, la prima con una ragazza con il corpo praticamente tutto tatuato, almeno il busto e la seconda mi sembra con una ragazza bulgara che però ha vissuto in Italia, infatti parlava un italiano perfetto.
Vi viene in mente qualcosa? Lavorano ancora lì? Chiedo perché volevo andare domenica (a proposito domenica come la considerate come giornata al Globe?).
Grazie e buona giornata a tutti

La Bulgara forse era Carmen! Aveva lavorato a lungo al Babylon Klagenfurt e poi fidanzato italiano.

licantropo_teutonico
Gold
22/09/2021 | 21:25

  • Like
    2

@MrSunshine said:
@Italia77 in Germania faccio 3 camere stesso prezzo. Al Sunshine di Monaco entrata GRATIS

Mr. non ti piace il Globe, abbiamo capito, ma non rompere con sta cosa dei prezzi! Spendiamo come cazzo ci pare! Dammi due locali in Germania almeno ADESSO non nel 2014!! La Germania è finita come la Merkel (purtroppo)!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI