Andiamo

alxyou

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alxyou
Newbie
02/11/2014 | 12:12

  • Like
    0

Ciao ragazzi

essendo anche io in zona questa settimana vi chiedo qualche informazione:

  • Le ragazze sono in intimo o completamente nude?

  • Mediamente quanti maschietti ci sono? C'è folla oppure è vivibile?

  • Che tipologia di clientela c'è? Ragazzi? Anziani? Età media? Giusto per capire se rientro in una fascia "giusta"...

alxyou
Newbie
30/10/2014 | 15:12

  • Like
    0

Friendscout24 è un po' ostico, se ti registri sul sito italiano non puoi cercare all'estero, se entri nel sito .DE ti chiedono di registrarti nuovamente (ed è tutto in tedesco) e poi dicono che l'email è già in uso... Boh?

alxyou
Newbie
29/10/2014 | 18:18

  • Like
    0

Ciao ragazzi

mi sapete dare una dritta? Quale siti di incontri usano maggiormente le ragazze in Germania (e in generale all'estero)? Avete sperienze?

Badoo? OKCupid? Meetic?

Grazie mille!

alxyou
Newbie
28/10/2014 | 19:31

  • Like
    0

Le Giapponesi sono sempre e comunque pelose, anzi pelosissime! Da loro è normale non depilarsi la patatina. Preparati a questo.

Io 3 viaggi in Giappone, 6 signorine incontrate, purtroppo a noi stranieri viene riservata la merce meno appetibile, ma ci sono già molte recensioni esaustive su questo splendido sito.

alxyou
Newbie
24/10/2014 | 00:33

  • Like
    0

Ciao ragazzi

sono riuscito a liberarmi per un "last minute" dal 5 al 7 (o forse 8) novembre.

Non ho particolari programmi. Diciamo che ho un'auto, qualche giorno a disposizione e un sacco di voglia di inseminare in giro.

Eviterei di passare giorni interni negli FKK, preferirei qualcosa che dia più "soddisfazione" quindi tentare qualche abbordaggio con tentativo di penetrazione same day. In caso vada storto comunque ci si può consolare con qualche pay, nessun problema.

Mete? Passando dall'Austria mi sposterei verso la Slovacchia o Ungheria, o perché no in Repubblica Ceca.

Alternative interessanti anche Spagna e Portogallo...? Boh, magari l'istinto mi svelerà dove andare. Un po' all'avventura sicuramente, però... Magari in località poco famose e soprattutto con pochi italiani.

Se c'è un potenziale compagno di viaggio interessato, mi faccia sapere, meglio se intraprendente.

Io ho 35 anni quindi astenersi ragazzini.

Si va con la mia macchina, comoda e "attraente", nessun particolare problema economico.

Idee e suggerimenti? Son qui..

alxyou
Newbie
15/10/2014 | 12:33

  • Like
    0

Ho cercato ma più che guardare siti incomprensibili speso solo in tedesco preferirei sentire opinioni di persone che ci sono state, con esperienze dirette...

alxyou
Newbie
15/10/2014 | 00:43

  • Like
    0

Buonasera a tutti!

Vi pongo una domanda, forse voi ne sapete più di me.

Sto programmando qualche giorno di vacanza in Austria, e con una mia amica si stava pensando di andare alla ricerca di qualche locale particolare... Sto parlando di club scambisti.

Vorremmo ovviamente un locale bello, di alto livello e con una clientela non troppo in là con gli anni.

Esiste qualcosa di questo genere, in Austria, simile ad esempio al Kristal di Vicenza?

Grazie mille per eventuali risposte!!

alxyou
Newbie
05/09/2013 | 00:53

  • Like
    0

Ciao a tutti! Primo messaggio, ecco la mia opinione.

FKK o pay "normale", per quanto carina: limite 150.

Non prof (dimostrabile) e quindi quella che te la da solo per comprarsi la borsetta nuova e che mette tutta se stessa anche se inizialmente con un po' di imbarazzo... Beh non ha prezzo, si può arrivare anche ai 5/600 !!! Che ne pensate?

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI