Andiamo

dante58

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dante58
Newbie
22/08/2023 | 16:04

  • Like
    0

Sarà aperto il bernds a fine settembre?

dante58
Newbie
22/08/2023 | 16:02

  • Like
    0

Domando agli amici grandi conoscitori del Bernds, ma a fine settembre il locale sarà aperto^
Ho in mente per quel periodo di fare un giretto da quelle parti, e da quello che leggo, non posso non andare ad Hennef.
Gia da adesso sono arrapato a solo pensarci. E' infatti un annetto che non frequento un FKK tedesco. A mio modesto parere i locali tedeschi sono i migliori in assoluto non c'è partita con quelli svizzeri o quelli austriaci. Troppo cari i primi, troppo snob ed esagerati i secondi.
Grazie in anticipo a chi mi da qualche dritta.
Saluti a tutti

dante58
Newbie
08/12/2017 | 14:11

  • Like
    0

@ratavuloira grazie per aver risposto.
Io a Natale sarò a Berlino. Mi sa tanto che farò una capatina. Questo locale mi attizza parecchio.
Scriverò poi sensaltro una rece.
saluti e w la topa

dante58
Newbie
01/12/2017 | 18:31

  • Like
    0

60 euro x 5 scopate garantite!!!!!!!!
Eccezziunale veramenteeeeeeeeeeeeeee
Anche se sono tutte racchie (ma mi pare di no) vale la pena provare.
I pompini sono scoperti,
Scusate il mio lessico non proprio signorile ma in questi casi è meglio parlare chiaro.
ma l'indirizzo qual'è?? mica si può girare tutta la zona vicino l'aereoporto per trovare questo posto, o no?
saluti x tutti

dante58
Newbie
29/11/2017 | 20:49

  • Like
    0

Si va bene, ma a parte i prezzi d'ingresso, le maiale come sono??
Inoltre il trend è sempre lo stesso?? Ossia spompinamenti sui divanetti come preliminare e poi AO a tinghitè. Sono curioso di sapere perche mi sto organizzando per una gita turistica da quelle parti.
saluti x tutti

dante58
Newbie
24/11/2017 | 20:20

  • Like
    1

Chiedo ai miei amici che frequentano i troiai più belli teutonici, e mi riferisco naturalmente anche all'amico ficadipendente, che fine abbia fatto il "postaccio" di Dietzenbach??
A me piacque molto quell'unica volta che ci misi piede.
Ora so che è in forte declino.
Vero peccato!!
Mi fate sapere qualcosa?
grazie e W la fica che Dio la benedica.
saluti

dante58
Newbie
23/11/2017 | 17:38

  • Like
    1

Carissimo @ficadipendente sei, come già detto in passato, un mito vivente, il nostro vate, la nostra luce, etc etc.
Conosco il ROM grazie a te che in passato me lo hai consigliato!!
Dopo aver letto questo tuo report mi pare di capire che il problema del pompino coperto obbligatorio sia un falso problema nel senso che ci sono maiale che rispettano la nuova legge, chi invece la sfrutta x incassare extra, chi invece se ne fotte.
La cosa se è cosi mi tranquillizza ti confesso che ero un po preoccupato.
Se tutto andra per il verso giusto a Natale faccio un giretto esplorativo da quelle parti e senzaltro tornerò al ROM.
Ti saluto
dante58

dante58
Newbie
14/03/2017 | 10:18

  • Like
    0

Caro @ficadipendente non ti aspettare da queste due tipe (daria e Bella) topgirls strafighe. Come ho scritto non sono certo belliisime da 6 . 6,5 al più.
Sono andato con la prima (Daria), quasi x riconoscenza e per un pizzico di pietà dopo che mi aveva raccontato la sua storia, un po' inverosimile, fatta di tradimenti,corna, fughe dalla Sicilia, ritorni, etc etc
L'ho ascoltata per circa mezz'ora, quasi consolata e così siamo finiti prima la Kino quindi in room.
La seconda (Bella) mi ha colpito la sua troiaggine e nulla più.
Al Kino l'ho vista in scene di sesso selvaggio da film porno. Una vera professionista. però non certo bellissima, anzi se vogliamo dirla giusta piuttosto tozza, con culo e minne un po cadenti, però un viso invece allegro, bellino e simpatico. Ripeto a me ha colpito il suo modo di fare sesso al kino davanti a tutti e così ho ceduto.

dante58
Newbie
12/03/2017 | 09:46

  • Like
    0

Volevo aggiungere anche qualcosa circa la discussione che si è venuta a creare.
Effettivamente come dice @robia80 ci sono troppe rumene. a me non me ne fega nulla, nel senso che se sono bone, simpatiche e maiale mi va bene lo stesso.
Però bisogna dire che effettivamente fanno cartello, e comandano loro. Poi la stragande maggioranza di loro è affamata, famelica di soldi, Se la tirano e magari sono pure capaci di mandarti a quel paese se le rimbalzi. L'unica è aver pasienza, cercare di capire che tipe sono e poi se ti convincono andare.
E' incredibile quante ce ne erano venerdi scorso allo Sharks.
Mai ne avevo viste tante. Però ripeto moltissime di loro erano sempre disoccupate. Troppo stronze e antipatiche. Se vuoi fare la troia devi cambiare atteggiamento. devono capire che c'è troppa concorrenza per cui se sei pasinte e aspetti un po di tempo prima o poi una che ti va la trovi.
saluti e come dicono i campioni del biliardo "CALMA e GESSO"

dante58
Newbie
12/03/2017 | 09:34

  • Like
    2

Ecco, con un po di ritardo, la mia rece sul ROM.
Caro @ficadipendente, a me il ROM è piaciuto.
Locale piccolo, economico (40 Euro), familiare, bell'ambiente, completo di tutto, media fighe quasi tutte rumene, accettabile (ma non eccelsa), zona esterna non male. Piuttosto complicato per arrivarci. dopo essermi perduto 3/4 volte in mezzo allae tangenziali di Francoforte finalmente dopo un giro di circa 100 Km sono arrivato ad Altheim delizioso borgo vicino a Muster con la dieresi altrimenti il navigatore vi porta dalle parti di Ab+mburgo a 600 Km.
Il cibo era modesto e scarsino.
A me non me ne frega niente del cibo pero bisogna sottolinearlo. C'erano solo patate lesse, riso bianco, wurstell e del gulash niente male. frutta nisba, dolci nisba, ma yogurth a tinghite'.
Il kino è un ambiente interessante. La prassi socializzare al bar, spostarsi al kino, pompino e altro come preliminare, quindi room per completare.
Io ho fatto due stanze.
La prima ho seguito la prassi con una rumena che parlava anche il siciliano di nome Daria (ma il suo vero nome è Andrea) la quale dopo avermi raccontato tutta la sua storia e il suo passato mi ha piacevolmente accompagnato al kino equindi i n camera. Prestazione normale. lei non era bellissima ma dalle forme abbondanti. Tette enormi, culo immenso, simpatica anches e un po triste, ma la cosa più importante tanto, ma tanto maiala. VOTO 6,5-7.
Per la seconda è venuta fuori la mia indola folle ed esibizionista.
Al kino avevo adocchiato una maialissima rumena dal nome Bella, mora, tette giganti, culo abbondante, un po, se si vuole anche un po cadente e sballozzolante,Non bellissima, ma tanto, che dico tantissimo maiala.
Si toglieva il rossetto e giu pompini da favola prendeva in bocca tutte le palle, leccava il culo. Ci metteva amore e passione. Veramente brava. VOTO 9 per l'impegno, 6 per la bellezza, 8 per il social e la simpatia.
Concludendo, Il ROM mi è piaciuto. Un grazie al vate FICADIPENDENTE che me lo ha indicato.
Sluti x tutti e W la topa

dante58
Newbie
09/03/2017 | 17:28

  • Like
    0

@paolinomilano ho scritto male trattasi dello Sharks di Darmastd.
E' chiaro che è sempre meglio un locale pieno di superfighe e quel giorno, venerdi scorso giorno 3 marzo, allo Shark erano tantissime.
Ma credetemi erano quasi tutte sempre sole, se la tiravano in maniera evidente, sembravano ad una sfilata di moda, giravano dappertutto poi ad un certo punto si sedevano ad aspettare ma ........... non arrivava nessuno e questo per quasi tutta la serata.
I motivi potevano essere senz'altro quelli che voi dite, ma ripeto ho avuto la netta sensazione che quegli atteggiamenti, quei comportamenti non le facevano apparire simpatiche e attraenti. piuttosto invece davano l'aria di missili.
Aldila delle trombate a me piace con le girls un minimo di social e credetemi con queste non c'era proprio nulla da fare.

saluti x tutti

dante58
Newbie
08/03/2017 | 21:43

  • Like
    0

Cari amici di GT vi racconto brevemente le mie sensazioni di un week end scopareccio a Francoforte e dintorni, Bellissima città che amo in tutti i sensi.
I puff non mi sono mai piaciuti e adesso, dopo una girata più che altro per far passare il tempo, mi piacciono ancora di meno.
Ragazzi uno schifo. Tossici da tutte le parti, facce di delinquenti ad ogni passo, polizia che compie retate e arresti ogni dieci minuti e nei fatidici palazzoni delle troie, con quei gradini sempre più stancanti (ma forse sarà l'età che avanza), cessi immondi che mi hanno prodotto l'effetto contrario dell'eccitazione.
Quindi esperienza ai puff da dimenticare e che non consiglio a nessuno. L'unica cosa positiva del distretto RL un kebabaro, naturalmente turco, che faceva kebab e non solo davvero squisiti.
Andiamo alle cose serie, parliamo dello Sharqs.
Tralascio tutte le note introduttive relative a spogliatoi, prezzo, indirizzo, etc etc parlo solo in generale.
Il locale, da dove mancavo da circa un anno, mi è parso, come dire, più tranquillo e casto nel senso che le girls(circa un centinaio) mi sono sembrate meno aggressive del passato, poco disposte a scene di sesso selvaggio forse non a caso hanno eliminato il Kino.
Naturalmente 90%, o forse più rumene. Tantissime girls che se la tiravano a più non posso, Tantissimi missili dall'inconfondibile atteggiamento da star che al momento che vai in camera inizia dicendo questo non lo faccio, quell'altro nemmeno, etc etc.
Il mio amico poveretto e ingenuo (io glielo avevo detto) con la prima ha avuto una esperienza del genere. Si è incazzato come una bestia ed ha pagato pedaggio nel senso che ad un certo punto si è tolto il preservativo e l'ha chiusa li, naturalmente pagando l'obolo du 50 euro.
A me è andata così così,
Ho subito rimbalzato una tipetta dal nome tutto un programma Pompinella una stronza che non vi dico che si spacciava per egiziana che quando ha capito che con me non andava da nessuna parte se n'è andata dicendo qualcosa contro gli italiani e aggiungendo in tedesco un insulto.
Più tardi ho conosciuto una tipa naturalmente rumena simpatica, allegra con la quale mi son trovato a mio agio e dopo un bel social subito in camera e via. purtroppo non ricordo il nome ma era molto bella, bionda finta, tette naturali ed enormi, e abbastanza maiala.
La seconda ed ultima della serata è nata in zona iacuzzi al piano superiore. ero li sdraiato quando è arrivata una'altra ragazza rumena, Raffaella, bionda, tette splendide culo infinito e maiala al punto giusto. Mi ha per un buon quarto d'ora intrattenuto sulla sdraio strusciandosi a mo di massaggio e poi in camera ha fatto il suo dovere. Sono stato bene,e per tutta la serata la cara Raffaella ogni volta che mi incontrava erano abbracci, saluti, baci etc etc.
Finisco dando notizie sul cibo davvero buono, abbondante, e con cameriere, bariste, e personale in genere servizievole ed efficente.
Lo Sqarks a mio parere è un FKK eccellente lo consiglio a tutti , ma attenzione ai missili che sono aumentati in maniera considerevole. Ho visto tante bellissime ragazze dal comportamento da star ,Stronze e antipatiche e strosempre sole e mai stanzate. evidentemente la gente capisce queste situazioni si è fatta furba e non cade nell'inganno. Ciao a tutti la prossima volta vi parlo del ROM di Alheim l'altro locale dove l'indomani sono stato su consiglio del vate ficadipendente che saluto

dante58
Newbie
28/02/2017 | 10:42

  • Like
    0

Siete immensi!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa tanto che mi avete convinto. Domani vado a Francoforte, volo da Trapani con Ryanair (A/R 53 euro)
Ho deciso farò l'accoppiata Sharqs- ROM. Il 3 allo Sharqs, il 4 marzo al ROM.
Se lo consiglia il dott. ficadipente............. io mi fido ciecamente. Nessuno che io conosca ha la sua esperienza/conoscenza di locali scoperecci germanici.
Il 2 marzo sono libero tutto il giorno e aspettando un amico che arriva da Berlino in treno la sera dovrò trovarmi qualcosa da fare.
Avevo pensato al postaccio ma mi dite che è decaduto e allora che farò.
Un giro ai puff lo faccio, Del resto l'hotel che ho scelto è proprio li,
Chissa magari come si dice dalle mie parti "da cosa nasce cosa"
Saluti a tutti

dante58
Newbie
19/02/2017 | 17:44

  • Like
    0

@ficadipendente i tuoi consigli sono sempre preziosi. Per me tu sei come MOSE'!! Tu indichi la strada ..... e io la percorro. Come ti ho detto i primi di marzo con un amico sarò dalle tue parti a Francoforte.
Il mio programma prevede il 2 marzo a Darmastd allo Sharqs. Un must per me. Secondo me lo Sharqs è il miglior FKK teutonico (non conosco però quelli a nord dove però non mi sono mai spinto).
Non so ancora dove andrò l'indomani, sempre se le forze lo consentiranno.
Dammi qualche suggerimento. Secondo me questo nuovo FKK, il ROM, che hai pescato non deve essere male. Se ho ben capito trattasi di un locale nuovo in fase di decollo che vuole emergere quindi se tanto mi da tanto ci si dovrebbe star bene,............ naturalmente nel senso che noi puttanieri incalliti intendiamo.
ciao e a risentirci

dante58
Newbie
14/02/2017 | 17:33

  • Like
    0

@ficadipendente sei un mito!!
Vorrei sapere perchè scrivi che vuoi abbandonare il postaccio??
ma come proprio tu che ne hai sempre parlato benissimo?
Mi è forse sfuggito qualche passaggio.
Peccato perche sarò a francoforte dal 2 al 5 marzo e volevo fare tappa a dietzenbach, ma se tu mi dici qualcosa di negativo vado da qualche altra parte. Mi intriga questo nuovo locale il ROM. mi pare buono a tuo dire ................ e se lo dici tu è una garanzia

dante58
Newbie
02/10/2016 | 11:20

  • Like
    0

@giano una domanda: ma Selene è colombiana?? Un tipetto piccolino, mora e simpatica. Se è quella che dico io è una maiala senza fine. Due anni fa all'andiamo sono stato con lei. mai fatta una camera piu bella. te lo domando perche avevo

letto che aveva smesso. grazie e W la figa che Dio la benedica. saluti

dante58
Newbie
29/09/2016 | 20:53

  • Like
    0

Caro trendyman, ma dove si trova esattamente questo posto?? mi trovavo a dusseldorf ad agosto a saperlo mi facevo un giretto. Poi se ho ben compreso è una specie di puff tipo Francoforete o no? mi fai sapere ciao e w la figa

dante58
Newbie
09/08/2016 | 00:15

  • Like
    0

Cari Amici di GT, trascorrerò la settimana a cavallo di ferragosto in Renania.

Dopo aver abbondantemente visitato quasi tutti i postriboli della zona di Stoccarda e Francoforte (Paradise, Sakura, Mainhattan, Dietzenbach, Oase e Sharqs, etc, etc) ho deciso di cambiare e approfondire le mie "conoscenze" anche in Renania.

Il mio obbiettivo è andare al Magnum, al Samya e all'Acapulco. Poi se resta tempo, sopravvivo e il portafoglio regge magari andrò anche da qualche altra parte. C'è una gang bang a Siegen il 15.08 che mi incuriosisce. Vedremo

Bel programma, eh!!

Sarò lì dal 11.08 al 17.08. Arrivo dalla sicilia con una arrapaggine al massimo livello.

Sono sette mesi che manco da queste meravigliosi e unici localucci.

Spero di incontrare qualche amico di GT. Insieme ci si diverte di più.

saluti

dante58
Newbie
08/08/2016 | 00:33

  • Like
    0

BaloCassa e Paolinomilano mi date una mano. Per noleggiare un auto in Germania è sufficiente la carta prepagata (io ne ho una del circuito Mastercard con la quale faccio tutto pago aerei, ristoranti, prelevo contante nei bancomat, etc) o ci vuole una carta di credito?? grazie in anticipo a chi mi da info

dante58
Newbie
05/08/2016 | 21:42

  • Like
    0

balocassa, si hai ragione mi sono reso conto che se voglio andare al Samia, al Golden time e al magnum è necessaria l'auto. non si puo perdere tempo con treni, metro e taxi

dante58
Newbie
05/08/2016 | 14:41

  • Like
    0

dante58
Newbie
05/08/2016 | 00:05

  • Like
    0

Amici di GT vi chiedo una info.

Raggiungere l'Acapulco a Velbert, e il Magnum ad Ekrath dalla stazione centrale di Dussendorf (sono a piedi) è cosa facile?? sopratutto quando si fanno le ore piccole.

grazie a chi mi da una mano

dante58
Newbie
23/07/2016 | 20:37

  • Like
    0

SAKURA tutta la vita. Il Paradise è bello ma le girls sono troppo furbe, troppo sensibili ad alleggerire il portafoglio di noi polli e poco propense a far divertire i clienti. Poi naturalmente ci vuole un po di fortuna e attivare immediatamente la batteria antimissilistica.

dante58
Newbie
10/07/2016 | 13:18

  • Like
    1

Vorrei dare il mio modesto contributo a questa interessante discussione. Conosco bene sia i locali carinziani sia quelli tedeschi.

Sono uno che frequenta gli FKK da un 4/5 anni. Ne conosco in totale una decina. Sono siciliano quindi per me non è una gitarella andare in questi splendidi posti dove in media ci vado 3/4 volte l'anno. Detto ciò i locali tedeschi sono un'altra cosa. Locali come lo Sharqs di Darmastd o il Paradise o il Sakura di Stoccarda sono largamente migliori di quelli austriaci e poi si spende meno. La gestione è più seria e più attenta. Sono teutonici e i tedeschi fanno tutto bene e sanno fidelizzare i clienti. E' chiaro che anche li ci sono le stronze che tirano a fregarti. Ci vuole un po di fortuna e di culo, attivare gli antimissili e tenere duro e non lasciarsi andare alla prima maiala che ti sculetta e ti passa vicino. Quindi tra i locali tedeschi e quelli austriaci dico TUTTA LA VITA quelli tedeschi. Che se non sbaglio sono stati loro a inventare questa tipologia di locali.

O mi sbaglio. saluti x tutti.

dante58
Newbie
07/04/2016 | 19:24

  • Like
    2

Caro principiante lascia perdere i puff del quartiere a luci rosse e sopratutto i locali a sulla strada. Dovresti vedere che tipacci e facce da galera girano li intorno. Una volta ho assistito ad una retata avevano beccato un tossico che è rimasto a terra bloccato da un poliziotto x una ventina di minuti. Quello più si lamentava e più il poliziotto lo maltrattava. In quanto agli FKK non ho dubbi: lo Sqarqs di Darmastadt, Dietzenabach, che non sono esattamente a Francoforte ma poco lontano. Lascia perdere l'OASE è un locale pericoloso. Se ti raccontassi quello che mi è successo li, ma lasciamo perdere che è meglio. Le girls sono delle mangiasoldi, meccaniche e hanno un livello di stronzaggine elevatissimo con alto rischio missilistico. Per loro noi uomini siamo solo dei polli, degli scemi da fregare e alleggerire. Lo so questo succede ovunque ma li all'OASE ne ho avuto una netta impressione come mai in nessun altro FKK. e sai di fkk ne ho girato una ventina tra Germania e Austria. Ciao e buon divertimento

dante58
Newbie
07/04/2016 | 19:13

  • Like
    0

Marci lette le tue recensioni non ho più dubbi!!!!!!!!!!! Quanto prima subito a Berlino.. per visitare questo locale, poi se resta tempo e ............le forze non mi abbandonano anche la città e tutto il resto.

dante58
Newbie
06/04/2016 | 20:03

  • Like
    0

Sono stato al Colosseum circa un anno fa. E' un mortorio. Quando sono andato c'erano si e no una decina di clienti. Vi confermo che le girls hanno dalla direzione il veto ad approcciarsi ai clienti. Il parco gnocche quel giorno era piuttosto esiguo. Io ho fatto una doppietta con una certa Jennifer, rumena mora circa 25 anni dalle misure abbondanti. Una bella figa e anche socievole e simpatica. Mezz'ora nella jacuzzi con lei e dopo un'altra mezz'ora in camera. mi ha portato mi ricordo in una camera con lo specchio sul tetto. Era bello guardarsi allo specchio mentre si viene spompinati. Per una volta sono stato un po fortunato. A me è piaciuto molto ............... infatti ho raddoppiato a fine serata. Confermo anche che le girls erano sul genere stronzette e montate e se la tiravano quasi tutte.

Francamente non tornerò più al colosseum non ne vale la pena conviene allungare un po fino a Stoccarda. Li c'è più scelta.

Saluti a tutti e buona figa a tutti

dante58
Newbie
30/07/2015 | 01:19

  • Like
    1

dante58
Newbie
30/07/2015 | 01:07

  • Like
    1

Un ultima cosa. Visto che GT ha come scopo sopratutto quello di dare delle dritte e dei consigli su questo genere di locali e ci scambiamo recensioni proprio per non incorrere in missili, fregature, situazioni strane, etc etc

Dico a tutti gi Amici di GT:

Sappiate che a me all'OASE è successo questo. QUINDI OCCHIO e come dicono i campioni del biliardo CALMA e GESSO

Come dice @maiale( non mi piace il tuo nick) anche io ho pensato a denunciare la cosa. Avevo pure pensato di andare al consolato Italiano a Francoforte. Però come si fa a fare una denuncia basandosi solo su sensazioni e barlumi di ricordi??? e poi chi chiami a testimoniare: le troie???

dante58
Newbie
30/07/2015 | 00:47

  • Like
    1

Ringrazio tutti x il contributo e per le parole gentili e di incoraggiamento che mi avete manifestato.

Sappiate che quando sono tornato in italia, ma dopo 5 giorni, sono andato subito dal mio medico il quale mi ha detto che dopo 72 ore scompaiono nel sangue eventuali traccie di droghe o altro tipo di schifezze. Per la mia sicurezza mi son fatto una TAC e ha dato esito negativo. Sto benissimo e la triste storia non mette in discussione la mia passione preferita: la GNOCCA.

Io la polizia l'ho fatta chiamare l'indomani quando sono ritornato x capire cosa fosse successo. Ma ahime è stato difficile convincere il poliziotto, che devo dire è stato gentile e comprensivo, sul fatto che non ricordavo nulla e che temevo di essere stato drogato. Appena ho detto ciò tutti quanti, ragazze, sicurezza,receptionista si sono quasi offesi dicendo che all'OASE queste cose non sono mai successe e che ero io il folle che farneticava. Il tizio della sicurezza ripeteva continuamente una frase in tedesco il cui senso era: questo è il solito italiano ladro, farabutto etc etc.

Circa il possibile stress dovuto alla guida proveniendo da MIlano non credo proprio.

Sono uno che macina chilometri e ore di guida con grande facilità.

Ritorno a ringraziare tutti e credetemi il motivo perchè ho reso pubblica questa triste storia è per dire a tutti i miei amici di GT che frequentano FKK,

swinger club etc di fare grande attenzione e di prestare massima prudenza. E infine

come qualcuno ha detto occhio ad accettare qualsiasi robaccia ti si offre da sconosciute, affamate di soldi che per moneta venderebbero anche l'anima.

Anche se devo dire che se sono maiale, trombano bene, e fanno pompini da favola ...........................................

dante58
Newbie
28/07/2015 | 01:17

  • Like
    1

Grazie a tutti quelli che hanno risposto. A tutti ripeto

  • sopratutto a @jasper

  • che io non ho mai preso nulla di nulla. Sono assolutamente contrario a qualsiasi aiutino di natura artificiale. A chi non crede a quello che ho scritto dico semplicemente una cosa: per quale motivo mi sarei inventato quello che ho scritto???

Saluti a tutti

dante58
Newbie
27/07/2015 | 00:41

  • Like
    0

Sono dante58 ho sbagliato a inserire questo pezzo nella sezione generale. Invito GT a inserirlo nella sezione EUROPA/GERMANIA

grazie

dante58
Newbie
27/07/2015 | 00:18

  • Like
    0

Cari Amici di GT, quanto scrivo solo per sapere se mai a qualcuno è successo qualcosa di simile a quanto è successo a me all'OASE di quanto adesso vi scrivo.

Giorno 14.07 proveniente da Milano da solo arrivo all'OASE intorno alle 17.00.

Premetto che non sono un novellino (sarà la quindicesima volta circa che entro in un FKK, conosco una decina di locali tra la Germania e Austria), non bevo, non prendo assolutamente nulla di artificiale di nessuna natura, e ritengo di essere una persona equilibrata, tranquilla che ha un solo vizio: ............. ama la figa.

Bene dopo una bella jacuzzi per recuperare dopo il viaggio durato circa sette ore in auto, e dopo aver mangiato qualcosa e aver bevuto due coca cola, dato che pioveva mi accomodo al bar nella sala principale attigua al cinema davanti il palo della lap dance per iniziare la serata. Fumo due tre sigarette e da quel momento in poi non ricordo più nulla di quello che è successo tra le 18.00 circa di quella sera e le 06,00 dell'indomani mattina dove mi sono ritrovato, rivestito nella mia auto che era parcheggiata nel parking del locale, infreddolito e ripeto non ricordando assolutamente nulla di quello che era successo la serata precedente con in portafogli ancora 350 Euro di circa 500 che ne avevo quando ero arrivato.

Ovviamente preoccupato di quanto era successo (la prima volata nella mia vita) non sapendo, se mi ero sentito male, o se per caso qualcuno mi aveva messo qualche strana polverina nella coca cola per farni rincoglionire, l'indomani ritorno all'OASE a chiedere informazioni. Qui tra il mio stupore enorme mi dicono in tante che ero stato con tre ragazze, che quindi mi ero divertito alla grande, e poi con la quarta una certa Tatiana russa sarei rimasto quasi due ore intere e alla fine non l'avrei pagata. Ciò non è assolutamente per me una cosa normale. Io se devo spendere in un sol colpo 250 euro preferisco andare non con una asola ma piuttosto con 2/3 ragazze. IMalacosa gravissima è che io di tutto cio non ricordo assolutamente nulla così come non ricordo di essermi rivestito, di aver provato ma invano(non ricordavo il PIN) a prelevare al bancomat di una banca vicino l'OASE dove una ragazza mi avrebbe accompagnato utilizzando un taxi fra l'altro da lei pagato. Anche questo è stranissimo perchè come ho detto sopra io avevo in portafogli ancora 350 Euro.

Io piu ci penso a questa cosa piu mi preoccupo e piu sono convinto che qualcuno in quel locale mi ha fatto ingerire qualcosa giusto per farmi perdere un certo self control, per farmi spendere il più possibile e sopratutto con l'effetto poi di non ricordare nulla.

Cari amici vi ho scritto questo x sapere se mai a qualcuno è successo qualcosa di simile all'OASE o da qualche altra parte così da potere confrontarmi e scambiare qualche opinione a riguardo, fermo restando che se la mia ipotesi risultasse vera ciò è di una gravità enorme. saluti

dante58
Newbie
04/07/2015 | 18:17

  • Like
    0

x @paolinomilano c'è poca differenza: trombi li e ............ trombi la.

Una cosa però voglio dirti: lo Sharks di Darmastadt, a mio parere è l'FKK più bello che conosca. Io ne conosco una quindicina tra Germania e Austria. Sia gli interni che l'esterno sono meravigliosi. Ampi, spaziosi, curati. poi la zona wellness è davvero sublime.

Circa le tope è un discorso soggettivo. Allo Sharks sono senz'altro di livello superiore. Poi come tutte le cose della vita bisogna avere solo un po di fortuna. Perchè si sa un locale diventa meraviglioso se e, solo se, hai trovato le tipe giuste, maiale al punto giusto e non hai beccato missili.

buon divertimento e tromba alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

dante58
Newbie
04/07/2015 | 15:47

  • Like
    0

Caro @ficadipendente oggi ho fatto le prenotazioni. Passerò cinque giorni di trombovacanze in zona Frankfurt.

Ho un programma ambizioso, non so se ce la farò!!!

Ma io ci provo nonostante non sia piu un ragazzino.

Ho intenzione di visitare nell'ordine:

FKK di DIETZENBACH

SEXKINO di OFFEBACH

SQARK di DARMAST

OASE di FRANKFURT

Se sopraviverò vi farò sapere.

Saluti x tutti

e W la FOCA che Dio la BENEDOCA

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI