Andiamo

pedrito

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pedrito
Newbie
25/03/2018 | 21:52

  • Like
    0

Buona sera a tutti
Finalmente l'incontro con la "burrosa" Maria c'e' stato, oltre ogni ragionevole previsione
la camere oggi con lei sono state tra le migliori mai fatte !
Arrivato verso le 15 abbiamo parlato a lungo senza fretta...senza chiederle alcunche' prima di andare in camera
Ho volutamente lasciato che le cose accadessero da sole... ( O funziona cosi' o non funziona...ormai dopo anni l'ho capito ! )
Le ho chiesto solo di fare due camere a distanza
Quello che Maria mi ha regalato oggi e' stato tanto... ha fatto due cose inaspettate,
ma molto gradite !
Devo dire che averla avuto sopra di me, con quelle tettone, che mi sorride e mi bacia vale la pena del biglietto...ma e' successo un po' di tutto !
Una donna con tutto quello che potevo desiderare : dolce, affettuosa, attenta e solare
A breve la rece ...Sono distrutto !
Amen

pedrito
Newbie
06/02/2018 | 22:53

  • Like
    0

Caro Lica,

In effetti non e' una modella, e' stata scelta per il piano B in mancanza della prediletta
Pero' e' stata oggettivamente molto brava, passionale al punto giusto, attenta e partecipe
Questo mi bastava in attesa ...

Presto altre news ( con vignetta gia' in mente )

pedrito
Newbie
05/02/2018 | 21:40

  • Like
    0

No non e' lei ! Sono stato spesso al Marina...
E' piccola, abbastanza robusta con una 2a naturale e mora

pedrito
Newbie
05/02/2018 | 19:31

  • Like
    2

Wellcum - Doppietta domenicale
"Ogni lasciata e' persa !"
Chissa' perche' mi piace osservare la fauna sia maschile che femminile nei lupanari !
Ci sono i "palestrati" tipo quello di ieri, con occhiali da sole in sala !!!
Fisico ben in mostra, con l'asciugamano a vita per far vedere il fisico alle draculine che saranno state sicuramente "ingolosite" da tanto masculo 
Mi piace pensare che anche lui, come il vecchio over sessanta in sala, abbia pagato alla fine del giro di giostra, l'obolo alla faccia del fisico tonico che ha mostrato !
Saluto con simpatia "Mimmo" il leccese, lo chiamo cosi', che si fa 15 ore di bus da Lecce a Udine e poi si prende altri bus per arrivare a Hohenthurm ! Quanti ne ho conosciuti che si fanno una montagna di ore per la gnocca…
Non da meno si ritrovano i soliti gruppetti di 50enni in cerca di adolescenti gnocche da stanzare, dei soliti mariti stufi e stanchi della moglie che non gliela da' da mesi, quante chiacchere che si fanno sui divanetti e nell'idromassaggio.
Saluto la mitica B. che legge il forum; sempre attenta, sorniona ma preziosa… un quid in piu' quando si arriva un po' stanchi, un po' agitati in reception ! Ciaooo…

Ieri sono ritornato al Wellcum per…Maria !

La scorsa domenica prima di abbandonare l'arena la ritrovo in sala tardi, mi toglie il fiato, mi e si ricorda di me quest'estate ! Mi abbraccia, mi bacia e la saluto…che sbaglio !
Ogni lasciata e' persa !!! Ieri non c'era, logico !!!
Torna il 15 febbraio e quindi lo sfizio me lo tolgo tra qualche settimana 
Mi ha fatto veramente una bella impressione Bella invece, ieri mi ha salutato sempre, educata e rispettosa anche se ho preferito altre ragazze.
La scorsa domenica mi ha fatto passare una piacevolissima camera, confermando tutto quello richiesto all' intervista in sala…
Ieri come sempre la domenica, e' stata una giornata rilassante. le ragazze sono tranquille e si riesce a fare due chiacchere ! Amelia mi sorride, mi prende la mano, chiacchieriamo ma la trovo stanca e molto dimagrita.
Mi ritrovo invece una piccola sensuale ragazza, che si propone molto bene, Andrea che non e' ne una stangona ne tettona, ma il camera supera di molto tutte le mie aspettative !
Bacia divinamente, appassionata e limona con delicatezza e passione, la stessa cosa con il suo massaggio sensuale che passa ad un BJ salivato come solo la morettina Rosa sapeva fare !
La ragazza ci sa fare e tanto, "come un gelato te lo lecco !" direi che la metafora e' perfetta con un grande CIM finale da applausi…

Mariaa aspettami….arrivo…vengo !!!

AMEN

Dal vs vignettista

pedrito
Newbie
18/08/2017 | 09:16

  • Like
    0

Alle 15.30 squilla il telefono, il compagno di merende "il pirata" mi avvisa che sta per passare a prendermi…
Decidiamo di andare al Wellcum, per me una mancanza di quasi 1 anno e mezzo, dopo un brutto episodio capitato tempo fa.
Oramai la mia frequentazione fissa e' diventata il Marina Club, dove una splendida studentessa di nome Simona ( non e' il suo nome d'arte ) mi fa passare piacevoli e appaganti giornate quando decide di passare 1/2 settimane al massimo in quel di Nova Gorica
Ma passiamo alla giornata di ieri, l'eccitazione sale dopo tanto tempo e' quasi la "prima volta"
Notiamo molte macchine al parcheggio, normale nella settimana di ferragosto.
Entrando conosco e riconosco molte ragazze come al solito, mi fa una buona impressione Carmen ex andiamo ( pero' e' sempre al tavolino boh ), conosco Maria, una bella tettona bionda con occhiali di nome Annelise varie draculine che mi lanciano lascive dichiarazioni di "idrovore" e te lo succhio tutto !!! Poi saluto Ribana e ci accordiamo per un incontro a settembre ( famosa per il suo slow BJ )
Decidiamo di mangiare, ma ahime' la cena non e' granche', della pasta anonima, dei panini ? delle costine di carne dolci etc
Vedo con piacere licantropo e passiamo un po' di tempo assieme a chiacchierare, ma siamo li per altro, per accoppiarci a qualche bella gnocca.
Passata la fase di osservazione, si passa alle girls : si siede una mulatta, dice di essere mezza colombiana mezza venezuelana..ha due spalle da nuotatrice un corpo molto muscoloso…no !
Il mio amico mi parla bene di Amalia, minuta ragazza teen di Iasi, bionda tinta con i ricci, non si nota in quel passeggiare di stangone prosperose. Ma lei va su e giu dalla sala, mmmh
Decidiamo e parliamo su cosa e come voglio la camera, le spiego bene quanto tempo e cosa fare e decidiamo il compenso !
Bisogna sempre essere chiari, senno' il ditino nel culo ( sua specialita' ) non sara' visto come un meraviglioso ed intenso momento di piacere ma poi un incomprensibile richiesta di extra che crea imbarazzo tensione e la giornata di relax fa a farsi benedire
Lei e' la classica teen, 23 anni, minuta ma con un corpicino fatto molto bene ! La camera comincia a surriscaldarsi, le chiedo di mettersi a pecorina lei sorride e si posiziona.
Quel corpicino a mandolino, prenderla per i suoi fianchi non ha prezzo, le apro "le mele" per osservarle quel meraviglioso buchetto..lei capisce e apprezza !
Poi con grande bravura facciamo cambio sale su e comincia il classico "ciaf ciaf" con le sue natiche che ritmicamente sbattono su di me…ride e sorride ancora.
Si finisce con un intenso CIM, brava brava …
Torno nell'arena, guardando quella massa di orsi bianchi avvinghiati alle ragazze, mi sembra una scena dell'antica Roma, uomini distesi sui divanetti, musica in sottofondo, ragazze che camminano facendo ammirare la loro mercanzia…nulla e' cambiato, nulla cambiera' !

Amen

pedrito
Newbie
17/08/2017 | 23:59

  • Like
    0

Buona sera a tutti,
Appena tornato dal Wellcum dopo molto molto tempo !
Ho rivisto con gran piacere @licantropo e con lui ci siamo piacevolmente aggiornati sulle ultime ns. news e mantengo la promessa di fare una rece a breve
Ci sara' anche una mia considerazione/esperienza di recente discussione.
Intanto debbo dire che ho passato una piacevole serata e una bellissima intensa camera con vari "optional" dalla minuta ma non per questo un "brodino" anzi di nome Amelia in arte Amalia...

pedrito
Newbie
27/04/2016 | 09:19

  • Like
    0

Azz il Maestro Big che scrive un bel poema...era da molto tempo che non succedeva. Qua dopo la "Reina" la "Guapa di Brasov" etc e' nata una nuova stella ... bisogna darle un soprannome "Nelly la...." avanti le proposte

:-W

pedrito
Newbie
26/04/2016 | 18:48

  • Like
    0

Concordo con F.T. da quanto so adesso dovrebbe essere una donna mi sembra russa o dell'est a fare tutti i servizi fotografici e non piu' un trevigiano !

pedrito
Newbie
12/03/2016 | 23:52

  • Like
    0

=D> ^:)^

Carissimo ho appena finito di ridere ..rece super !!! Mi sembrava di essere la...come promesso oggi, la prossima salita andiamo insieme a caccia delle "piranha" bulgare !

[-O<

pedrito
Newbie
14/02/2016 | 20:32

  • Like
    0

carissimo @sandokan2012 non voglio immaginare !

quando mi aspettava per l'obolo, invece che i due classici bacini sulla guancia, abbiamo continuato a baciarci lingua in bocca davanti a tutti ! Devo ancora capire delle cose su di lei ma ne parleremo in pvt

:-c

pedrito
Newbie
14/02/2016 | 19:20

  • Like
    0

Fkk Wellcum-13 Febbraio 2016-Recensione di Pedrito

Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti:

avvistate Gloria, Gya, Ribana, Clara, Kristina, Graziella, Mya, Yvette, etc.

Tipologia del viaggio:

da Punter max 3/4 ore a/r in giornata

Sito internet: http://wellcum.at

"Kripto-Kristina"

Sabato giornata insolita per fare una "sciata" in Carinzia, ma durante il solito aperitivo del venerdi sera, con il "maestro" Big leb,

si decide di salire il giorno dopo in compagnia anche del "pirata" ...

Arriviamo alla reception e' un fatto poco elegante ci rovina la prima parte della spensierata gita

Dopo aver deciso ( pensando che parlando in tedesco non lo capissimo... ) di dare al maestro big un piccolo sconto, a noi viene negato e richiesto il prezzo di entrata pieno.

Ora pur non aspettandomi un trattamento VIP o sconto spesso concesso, mi sono sentito cliente di serie B, pur frequentando dall'inizio il posto e oggi posso dirlo, per un servizio reso al locale, anche "ospite VIP" free di tutto qualche mese fa... un bella differenza !!!

Secondo me entrando insieme, lo sconto puo' venir concesso a tutti o nessuno oppure in modo trasparente dare una semplice spiegazione che non avrebbe guastato !

Entrati nell'arena saluto le ormai amiche che fanno parte dell'arredamento, ma troviamo anche molte ragazze nuove.

Una decisione poi sul pomeriggio mi viene in mente : non sono mai stato al cinema, non scelgo normalmente ragazze rifatte con due bombe al posto delle tette e cerco di accoppiarmi con ragazze tranquille e "della porta accanto".

Ma ieri ho voluto sfidarmi, dopo il solito periodo di osservazione e analisi vengo assalito da Kristina la piccola bulgara. Questo scricioletto mi prende e insistente mi chiede di salire. Non so cosa fare, sono in piena ansia di prestazione e non so cosa diavolo mi aspetta con lei, ma decido di buttarmi e saliamo.

Appena entrati in camera mi salta letteralmente addosso, un metro di lingua in bocca mi stordisce, evitiamo docce e vari convenevoli... la guardo paralizzato che mi fa "miaoo" sul letto.

Vengo graffiato, preso...immobilizzato...insomma assolutamente spiazzato in tutto

Continua a leccarmi dappertutto e credetemi quando poi disteso inizia un BBJ violento, profondo, con una forza ed energia da togliere il fiato

Adesso capisco chi ha detto prima di me che Kristina crea dipendenza, che e' come una droga...

non puoi piu' farne a meno.

Capitolo dopo circa 20 minuti, poi lei continua a baciarmi, leccarmi fino alla mezz'ora

Impazzito ma ormai drogato, decido di fare una seconda camera con lei, le chiedo che dopo la voglio scopare !

lei con quel suo vocino flebile mi dice in inglese "Ok io non ti cerchero' in sala, non ti disturbero'...quando vorrai scoparmi prendimi e saliamo ok ? "

Passato alla fase di recupero vedo Big che fa il "fidansato" con la giovane Ivette

Vengo insistentemente abbordato dalle solite "amore saliamo in camera" "hei amigo io faccio todos..."

Si fanno le 17, guardo dov'e' la piccola bulgara poi quando si avvicina le chiedo di andare al cinema, passiamo 5/10 minuti hot che mi tengo per me...

Poi salita in camera nr 18, la famosa "camera di sandokan" mi aspetta, allora ricomincia il solito delirio di baci, leccate, spagnola e poi rimming, sputi etc

Lei urla, io urlo si mette sopra di me e inizia a scoparmi con tale energia che sto per capitolare,

decido di metterla a pecorina. Una vera libidine prendere i suoi fianchi cosi' piccoli e sentire questo corpicino che sbatte contro il mio... lo show continua ma sono cose private

Alle 18 vado a mangiare un ottimo arrosto con patate e il famoso tiramisu' !!

lo sento insipido...ma dopo aver mangiato un pezzo di grana, poi tutte le mozzarelle non avranno piu' gusto

Amen

pedrito
Newbie
13/02/2016 | 22:16

  • Like
    0

Appena tornato dalla solita "sciata" in Carinzia...

mi sfido e decido per la "bomba atomica" Kristina la bulgara

Credo che riecheggino nella camera nr 18 ancora gli echi e rumori irripetibili

camera nr 18, ormai famosa e passata alla storia come "camera di sandokan"

Una doppietta, un primo e un secondo round pazzesco solo con lei...

Mamma mia ...sono a pezzi !!!

Stay tuned

[-O<

pedrito
Newbie
18/01/2016 | 21:17

  • Like
    0

Fkk Wellcum-17 Gennaio 2016-Recensione di Pedrito

Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti: Molte assenti per giornata di riposo : avvistate Gloria, Beatrice, Ella, Clara, Angel, Heidi + "Frau J" etc .

Tipologia del viaggio: da Punter max 3/4 ore a/r in giornata

Sito internet: http://wellcum.at

"FRAU T.A.G. e le furbette del quartiere"

Domenica giornata ideale per fare una "sciata" in Carinzia,

partito di buon mattino sento il "maestro" Big leb per sapere i suoi spostamenti..."Se partiamo alle 14 vengo con te !"

Ore 14 sotto casa sua partiamo e ci raccontiamo le ultime news e siamo nell'arena

Salutiamo un po' di ragazze e noto due bei occhi da cerbiatta che mi sorridono dall'altra parte del bar, vado e faccio la conoscenza della splendida Clara...26nne con un corpo da copertina, un visetto speciale...due chiacchiere e saliamo. Intervista come da copione con la promessa in camera di fare o mezz'ora o un'ora..dipendera' da lei !

Ieri sera non avevo voglia di ragazze lascive e siliconate, di “troie” fino al midollo che al bar mi toccano il pisello e mi dicono “amore dai andiamo in camera a scopare” oppure peggio…ho voglia di "PASSIONE" di quelle camere che devono avere 3 regole :

Toccare...Annusare e Guardare...TAG appunto !

Clara e' uno splendore ! Bella bella ma commette due errori madornali :

Mi incappuccia prima del BJ e fa il compitino per concludere a : "tesoro sono passati 35 minuti facciamo un'ora ?"

EEEhhh a quel punto inizia una discussione e le chiedo di chiuderla li

Decidiamo un piccolo extra sulla mezz'ora ma non facciamo l'ora.

...la furbetta del quartiere ha perso un cliente !

Deluso racconto l'accaduto a Big leb che ci resta molto male, andiamo a mangiare e poi decido di buttarmi su una ragazza mai vista, "Frau TAG" ( non mi ricordo il nome non era nella app list )

Mi dice che lei e' diversa dalle altre, che decide lei cosa concedere e cosa no, che ha delle sorprese da scoprire solo in camera...ci sapra' fare ?

L'istinto mi dice che la scelta sara' quella giusta...non e' una bellezza, non e' una teen ma l'esperienza di punter mi dice di salire e cosi' andiamo in camera !

Entrati nella camera 18 sento ancora intrise le gesta dell'amico "sandokan2012", lei si spoglia guarda si fa guardare e tocca ! Mi chiede di fare la doccia insieme, un delirio di saponate di sguardi, baci e strusciamenti ..la cosa mi piace ma....poi inizia lo show :

J mi dice che vuole fare un massaggio con l'olio con me, si spalma tutta e si struscia nuovamente !

Tutti scivolosi e oleosi iniziamo sul letto un "body massage" di thailandese memoria, inizia un BJ profondo, intenso passionale che mi fa intuire di avere una donna di grande esperienza !

L'odore dell'olio e' piacevole, lei poi si mette in una posizione che mi fa vedere la patatina aperta e tutto il resto mentre si prende cura del mio bambino.

E' un delirio di toccate...di sguardi vari che avevo proprio cercato...ma non ero preparato a quello che sarebbe successo dopo.

Il feeling sale, la temperatura in camera aumenta dal momento che sale su di me

: prima profondamente muovendo il bacino avanti e dietro per sentirlo tutto..poi alzata sulle gambe a iniziare voluttuosamente a salire e scendere su di me come una grande professionista...una piuma

Cambio di posizione e alla missionaria succede qualcosa : mi cerca la bocca e mordendomi lascivamente il labbro e inarcando la schiena esclama "scopami !!! "

A quel punto abbiamo letteralmente perso la testa, ho ricordi nebbiosi di frasi irripetibili dette da entrambi...di lei poi messa a pecorina con sto corpo a mandolino con le tettone schiacciate sul letto che si apre con le mani il culo facendomi ammirare lo sfintere ...con io che le urlo "apri il culooo "... sbattendole il bacino come mai avevo fatto in passato....poi altri dettagli personali me li tengo per me !

Ricevuti inaspettati complimenti..pago l'obolo e torno a casa con il consueto sorriso da ebete.

Amen

pedrito
Newbie
17/01/2016 | 23:05

  • Like
    0

appena tornato dal Wellcum ( cosi faccio contento qualcuno... ) :-) prelevato sotto casa il mitico @big leb alle ore 14 ci dirigiamo diretti in Carinzia.giornata intensa con un finale strepitoso... in quanto insapettato...

appena mi riprendo dalla selvaggia ultima camera seguira rece dettagliata...

Amen

pedrito
Newbie
31/12/2015 | 13:52

  • Like
    0

BREAKING NEWS di Fine Anno !

Auguri a tutti gli amici Punter !!!

Che il 2016 ci porti tanta ...

60522.jpg

pedrito
Newbie
10/10/2015 | 19:53

  • Like
    0

Una grande in bocca al lupo a Barbara del Wellcum !!!

Smack da Pedrito mi mancherai !!!

55640.jpg55641.jpg

pedrito
Newbie
10/10/2015 | 14:02

  • Like
    0

pedrito
Newbie
22/09/2015 | 23:52

  • Like
    0

Urca se riesco a salire sai che bel titolo : " rece di paperino-pedrito..." manca solo paperinik e siamo al completo :-) :-)) vedremo ...

pedrito
Newbie
20/09/2015 | 14:36

  • Like
    0

@themix Ribana ( ex Marisa Andiamo ) la riconosci dalle ali tatuate sulla schiena e un corporatura bassa ma formosa.

la sua capacita' orale e' sublime, sa come farti impazzire lentamente, con maestria e cosa imporatnte, se fai CIM aggiunge una rara attenzione che poche hanno ( devi scoprilo da solo )

pedrito
Newbie
16/09/2015 | 16:55

  • Like
    0

pedrito
Newbie
16/09/2015 | 13:09

  • Like
    0

ehehe @balocassa te lo presentata io :-)

poi hai fatto la camera con lei ?

pedrito
Newbie
16/09/2015 | 01:25

  • Like
    0

quotone per @the man...Stasera cercata invano Carolina..nessun segnale purtroppo. Come letto anche da te e' stata purtroppo una meteora ! Ragazze senza arte ne parte, alcune arrivate da poco ma nulla di che'. Delia ( ex Lidia andiamo ) e altre ragazze da te citate provengono dall'andiamo o altri locali ( segno di una certa qualita' ) altre come quella mia di stasera... lasciamo perdere :-(

pedrito
Newbie
15/09/2015 | 17:55

  • Like
    0

Classifica "slow blow job"

1 ) ELMA

2) RIBANA

3) ...

pedrito
Newbie
05/09/2015 | 11:24

  • Like
    0

pedrito
Newbie
05/09/2015 | 11:23

  • Like
    0

questa due vignette dedicate al licantropo teutonico ...auguri !

(la traduzione dal friulano : quando il pelo diventa grigio, lascia la figa e passa al vino - non ti va bene niente ? scopa di piu !!! )

53358.jpg53359.jpg

pedrito
Newbie
05/09/2015 | 00:07

  • Like
    0

to be continued

Non so perche’ ma soprattutto al Marina Club le ragazze spesso non concedono il FK o peggio viene chiesto come extra ( 20 o 30 euro a seconda ).

Per me e’ uno tra i fondamentali requisiti richiesti prima di salire, ad esempio Rina bacia e anche divinamente ! ( senza alcuna richiesta extra )

Alla mia esplicita richiesta Carolina mi conferma che non concede FK, ma ormai la scelta ...ops pazzia era stata stabilita.

Quella mezz’ora con lei e’ andata pero’ oltre le mie aspettative, non sapevo se e come cavarmela, visto che non sono un ragazzino e ho i tempi di recupero ormai piu’ lunghi.

Tutti questi pensieri svaniscono, quando nemmeno tolto l’accappatoio la vedo nuda a pecorina..mi butto !

Inizia un personale turbine di desiderio, le sensazioni e la sua carica sono cosi’ forti che riesco non so come ad onorare questa splendida puledra tutta naturale ( una bella 4a da infarto )

Carolina si concede, provoca e vuole assolutamente soddisfarmi, ad un certo punto mi sussurra “sono tua” e il resto del tempo ancora migliora in un volano di passione che mi lascia piacevolmente stupito…che ragazza ! Anche solo concedendo qualche K e facendo il BJ coperto queste esperienze sono veramente rare negli Fkk. La freschezza e spontaneita’ di Carolina purtroppo svanira’, credo come anche lei. Una ragazza cosi' , per esperienza, e' una meteora impazzita che dura quanto dura...chissa' !

Amen

pedrito
Newbie
04/09/2015 | 20:41

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 60 Lun - Merc / 85 Giov - Dom

COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim

RAGAZZE PRESENTI: Una trentina abbondante. Avvistamenti: Naty, Alina, Rebecca, Delia ( ex Lidia Andiamo ), Carolina Rina assente...

SITO INTERNET: www.marinaclub.si

Martedi’ giornata ideale per fare una marinata, la mia prima scelta al Marina Club e’ sempre Rina la romana ! Un legame speciale che inizia dalla pre-apertura del locale circa un’anno fa.

Leggendo le ultime news sono incuriosito da questa Carolina, sembra la ragazza che idealmente cerco : formosa, non aggressiva e soprattutto acqua e sapone.

Ore 20.30 entriamo affamati, visto che, come il mio compare alias “il pirata”, abbiamo entrambi i frigoriferi vuoti, ci buttiamo sul buffet.

Quella sera non ho voglia di ragazze aggressive e siliconate, di “troie” fino al midollo che al bar mi toccano il pisello e mi dicono “amore dai andiamo in camera a scopare” oppure peggio…

Vengo come al solito abbordato da Rebecca, completamente nuda mi si avvinghia, mi sussurra all’orecchio le solite cose irripetibili ansimi e simil urletti di pseudo godimento scopereccio.

Apoteosi fuori in piscina al coperto si distende, apre le gambe e mi chiede se si e’ depilata bene !

Incontro subito Carolina, al bar vicino al buffet, lei e’ li, non si butta sui clienti :mutandina nera, mi ricorda l’attrice Federica Lodovini, ma piu’ alta e piu’ formosa, leggermente i fianchi larghi, ma un viso dolcissimo e make up super

Mi presento e penso : “ma questa cosa ci fa qua ?” Si capisce subito che lei e’ una ragazza diversa, forse non ancora contaminata dal vedere i clienti dei bancomat ambulanti.

Dopo cena, con Rebecca avvinghiata a me che mugugna e intanto ansima, la vedo impegnata a parlare con un brizzolato che fuma un sigaro fuori in piscina. .. Penso che per la serata, me la sono giocata, il “fidanzato” di certo non la mollera’ tutta la sera !

Disperato mi guardo in sala, vedo Naty circondata da 3 ragazzi e capisco che la marinata potrebbe diventare un grande insuccesso…Scendo al piano di sotto, aspetto come un mendicante chi scende per passare al piano B, visto che Rina quel giorno era assente.

Arriva Dia, mi vede e mi chiede cosa succede, le racconto le mie necessita’ e dopo 3 minuti siamo in camera : Dia ha un corpo splendido, peccato per le tette rifatte, il viso un po’ rovinato.

Entriamo in azione e’ scopro che le piace sputare sul bambino mentre effettua il BJ, lascio fare soddisfatto e poi lei mi chiede una pecorina e altro…lavora tu mi dice mmmh gia’ capisco la situazione…pero’ mi sfogo bene, lei e’ stretta e vengo velocemente. Sbigottito mi chiede di fare la doccia dopo 20 secondi che abbiamo finito..aspetta un attimo !!???!

Boh pago l’obolo e risalgo

Chi vedo ? Carolina al bar, mi dice adesso sono libera ! penso 5 secondi e faccio una pazzia : la porto in camera

To be continued

pedrito
Newbie
02/09/2015 | 02:08

  • Like
    0

"LA PATTINATRICE di BUCAREST"

Ore 19 telefonata del compagno di merende alias "il pirata" ...

Ci facciamo una marinata ? Ore 19.30 sotto casa mia si parte !

sotto attento consiglio di @quazser punto solo su una ragazza :

Stasera non ho voglia di missili, ragazze aggressive e troppo scafate o con tette e labbra rifatte ! Attendo, giro, controllo niente :-(

Ore 22 Carolina e' libera al bar, faccio una pazzia appena finito una camera con una ragazza vado subito con lei. Esperienza INDIMENTICABILE !!! grazie @quazser

Una perla di ragazza...una bomba !

A presto la rece

PS chissa' se riusciro' a dormire...Notte GT

Intanto una nuova TOP

e' nata..."Carolina la pattinatrice di Bucarest"

:-D

pedrito
Newbie
25/08/2015 | 16:51

  • Like
    0

ragazzi le foto del Globe non sono di Arianna/Sissy ! Nelle foto ha i capelli scuri, non ci sono i suoi tatuaggi, le sue spalle sono piu' larghe, la gambe meno muscolose e il suo corpo non corrisponde ! Le foto sono photoshoppate pesantemente, ma ci sono troppi trantti che non corrispondono..urge una rettifica :-)

pedrito
Newbie
24/08/2015 | 20:54

  • Like
    0

"Austria, Case di toIIeranza gratis contro le troppe tasse"

http://blog.libero.it/GossipGirl79/13230287.html

"...Hermann Mueller, proprietario che possiede ul folto numero di queste attività in altre quattro città, non solo in Austria ma anche in Germania, garantisce che si farà carico lui personalmente di un esborso sino a 10.000 euro al mese per pagare "i servizi" elargiti gratuitamente dalle sue professioniste." ma sta notizia e' vera ? Herr Mueller ex direttore del Wellcum ?

:-W

:-?

pedrito
Newbie
24/08/2015 | 01:04

  • Like
    0

pedrito
Newbie
23/08/2015 | 11:31

  • Like
    0

bravo jonny "ti piace vincere facile" :-)

Bella rece !

pedrito
Newbie
19/08/2015 | 15:10

  • Like
    0

@big leb a chi lo dici ! Manca ancora poco al tuo ritorno dai !!!

Rispondendo anche al Lica :

Io preferisco le ragazze tutte naturali, anche con qualche difetto; piuttosto che "bambole" gonfiate da plastica...de gustibus

E' vero' Rosa non e' appariscente, minuta...sempre sorridente, bella ma non una Top ! A me piace cosi' com'e'...un bijoux

;;)

pedrito
Newbie
19/08/2015 | 10:01

  • Like
    0

@mayo64 la piccola Rosa la trovi sempre seduta appena entrati sulla sinistra vicino le scale. normalmente gira in coppia con la rossa Cristal. Piccola, mora con un corpo minuto ma con tutte le forme

!

pedrito
Newbie
18/08/2015 | 22:58

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera singola al Wellcum 90 euro colazione compresa..

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE:

Arianna, Crystal,

Diana, Ella, Gya, Gloria, Rosa, Ribana

Tina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

“La trasformazione del punter”

La giornata passata al Wlc e’ stata un importante spartiacque ; mi ricordo bene le prime visite all’Andiamo con l’adrenalina, la novita’ e gli errori da novizio che facevo.

Una volta chiedevo, intervistavo, sondavo chi e cosa mi piaceva, questa fase e’ finita !

Ma andiamo con ordine :

La settimana del ferragosto notoriamente e’ piena di gente, quasi tutti pero’ non assidui frequentatori

Arrivo alle 11, sbrigo delle faccende personali ed entro in arena alle 13, il locale si riempira’ ben presto;

presenti molti orsi e almeno una 60 di ragazze. Clima tranquillo, nessuna ragazza che importuna, cibo buono e noto molta attenzione dallo staff ad accontentare i clienti presenti…bravi !

Saluto Cristal e Rosa in splendida forma come Gya. Vedo Gloria con il suo nuovo naso..mmh non mi piace !

Verso le 15 sono pronto per la prima camera, ho Rosa in testa…mi e’ sempre piaciuta la piccola Rosa

Ma chi incrocio al bar ? Arianna la “Guapa” !!! Arrivata il giorno prima, in ferie come altre ragazze dal Globe o Fun Palace.

Con lei le camere sono sempre molto spontanee e allegre , dopo la doccia insieme si mette a pecorina mostrandomi tutto il suo splendore ! Un intenso Daty e poi una bella mezz’ora di intenso sesso, fatto con affinita’, desiderio e piacere comune. Lei alla fine mi dice”bellissimo”

!

Intanto parlo con altri colleghi, c’e’ un tipo di Bassano del Grappa che vedo stravolto dopo un’ora con Cristal e Rosa insieme, mi racconta in dettaglio. mi dice “scrivi sul forum, loro insieme sono pazzesche !”

Verso le 17 vedo Rosa libera, la prendo e le dico “andiamo su in camera”, senza sapere cosa sarebbe successo, senza timori mi tolgo lo sfizio !

Seconda sorpresa, lei si mette sul letto a gambe aperte e aspetta. Capisco che oggi e’ la giornata dedicata alla “prugnetta” la sua poi… e’ una

vera

opera d’arte. 

Il tempo sembra fermarsi, lei apprezza,

si rilassa, mette i suoi piedi sulle mie spalle e lascia fare…”potrei stare cosi altre 3 ore..sorride e annuisce”

Rosa e’ splendida, sorridente, carina e con un fisico perfetto ! Ho passato con lei l’asticella dell’estasi.

Poi, dopo cena, come mia consuetudine, lascio il locale

La “susina” di Rosa

patrimonio mondiale del UnescGt !

Amen

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI