Andiamo

trapanaccio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

trapanaccio
Newbie
29/08/2016 | 02:42

  • Like
    0

Tolta la premessa,sono passato dal Maxim e subito mi ha preso un senso di fastidio,troppe,troppe rompicoglioni moleste,mezze cesse e pure maleducate,tanto da aver pensato di tornare a casa e consolarmi con Federica.

So che non scrivo nulla di nuovo ma la mia tappa al Maxim l'ha salvata Francisca,che sarà pure MILF ma io la trovo sempre più in forma è sempre più figa,sembra la sosia di Cameron Diaz!

Nome : Fracisca

Età :>32

Nazione : Romania ma si spaccia per spagnola e parla con ottimo accento spagnolo,potrebbe far fesso chiunque.

Carattere : Educata e simpatica nel social sia al bar che in camera,molto "stilosa" in genere sosta ai tavoli davanti alle scale,sale fumatori.

Fisico : bionda,capelli legati che arrivano sulle spalle,bella dentatura bianca,físico scultoreo,chiappe sodissime, 3-4 di seno rifatto molto elegante,apparenza da missile/figa di legno ma è una bomba in stanza!

Pulizia : pulizia 10 e lode,pretende e pulizia ed è estremamente pulita

Pagamento : 100 alla fine

Sigle : FK, BBj,no Rai 2 ma dichiarato al bar,apprezza le buone leccare di figa che cerca di ricambiare

Essendo io demoralizzato è pronto a ritirarmi con il colpo in canna,quando sto per andarmene vedo Francisca già mia vecchia conoscenza e le chiedo se è sempre in forma o se ha deciso di abbassare le prestazioni,mi dice che non è cambiato nulla e dopo 5 minuti di social saliamo.

Già averla davanti su dalle scale con il vestitino attillato con il perizoma in bella vista ha pagato la fatica di fare le scale,quando siamo arrivati in stanza ci siamo tolti i vestiti e lei è sempre uno spettacolo della natura,io l'ho trovata più figa oggi di 1 anni fa!

Ci laviamo insieme,le ci tiene a lavarmi bene il fratellino e poi senza problemi si mette a letto,gambe aperte,patata bella depilata e mi chiede se sono ancora capace a leccare.

Non potevo che raccogliere il guanto di sfida e giro che a momenti arrivo a mangiarle la prima comunione,si dimenava come una gatta ma alla fine si è bagnata come le cascate del Niagara.

Finito il servizio,riprende fiato,mi sdraia con una bella spinta al petto e mi dici le,adesso tocca a me,ti mangio io!

È così è stato,BBJ da antologia che manco una senza denti farebbe meglio,a un certo punto l'ho dovuta fermare perché stavo per venire.

Allora mi incappuccia,mi monta a cavallo e inizia a galopparmi precisa come un orologio svizzero.Mi faccio montare con le davanti mentre le ravano le poppe rifatte bene e poi la faccio girare sempre lei sopra.

Quando capisco che la mia autonomia è quasi al limite andiamo di pecorina e li veramente menefotteuncazzostyle le che spinge indietro io in contro tempo,morale,rinculava come un fucile da caccia,tutto ovviamente in specchio-visione.

Inevitabilmente mi tocca venire,ci abbracciamo un po sudati e accaldati,riprendiamo fiato,doccia individuale,pagamento dei concordati 100 chf,ci rivestiamo e torniamo di sotto.

Bacino e convenevoli,le sparisce io me ne torno a casa.

Se non si è in vena di rischiare un missile o si vuole un usato sicuro,garantito e tagliandato in officina autorizzata,con Francisca non si sbaglia.

trapanaccio
Newbie
29/08/2016 | 02:14

  • Like
    1

Ciao a tutti,

purtroppo non sono un assiduo "contribuente" in fatto di rece e nemmeno in fatto di uscire a dire il vero,però quando mi capita sono ben felice di dare il mio contributo.

Ciao Bagascia

trapanaccio
Newbie
16/06/2015 | 03:51

  • Like
    0

Ciao a tutti e ciao Bagascia!!Non ti chiedo come stai perché dalla rece immagino alla grande e bello leggero dopo la scopata con Clauida.

A presto e complimenti per la rece sei sempre un grande.

trapanaccio
Newbie
26/09/2014 | 12:07

  • Like
    0

No drdrave Flavia non c'è in nessuna foto comunque non puoi non notarla,con i tacchi passa il metro e ottanta di altezza,brasiliana mulatta con capelli lunghi e 2 tette che arrivano 10 minuti prima di lei.Io tempo fa ci andai per curiosità e mi trovai molto bene,tutte le sigle senza problemi allo standard 100chf

Prisma di una zero sigle tornerei con Flavia.

trapanaccio
Newbie
13/09/2014 | 18:20

  • Like
    0

Grazie a tutti per i complimenti, anche se riesco ad essere presente come vorrei cerco sempre di dare il mio contributo.

Buon weekend a tutti e che sia ricco di scopate

trapanaccio
Newbie
12/09/2014 | 12:47

  • Like
    0

Scusate gli errori grammaticali ma da mobile e' un casino,Chantal parla poco e non e' una modella ma la stra consiglio a chi piacciono le tettone natural(ormai rare) e si vuole divertire

trapanaccio
Newbie
12/09/2014 | 12:45

  • Like
    0

Ciao

a tutti,qualcuno sa se all'Holly e' tornata Laura Brasil?

Prima di accendere un bomba atomica sono consapevole che non e' una fra figa ma io con lei mi diverto.

Poi volevo recensire Chantal,dominicana,piccolina e tettona,una bella 5' abbondante.

Al bar sembra un po' timida o con voglia di parlare poi in camera si e' scatenata sempre rimanendo poco propensa a lunghi dialoghi.

Fatto bjj cabrio come promesso al bar,Ibiza una smorza fronte e di spalle,una bella pecorina e finale com sulle tettone naturali il tutto ovviamente 100 chf,per 35-40 min.

Dimenticavo pulizie di rito prima e dopo.saluti a tutti e ciao Bagascia!

trapanaccio
Newbie
07/08/2014 | 03:00

  • Like
    0

Ciao a tutti ho letto diverse considerazioni sull'Hollywood e su chi capisce di gnocca o non capisce un cazzo.

A parte che come dicono a Napoli ogni scarrafone e' bello a mamma sua, io personalmente che all'Holly ho iniziato i miei ormai 8 anni di onorata carriera da puttaniere ticinese, all'Hollywood ultimamente faccio fatica a stare bene, trovo le ragazze decisamente troppo insistenti,noiose e invadenti,manca solo che ti chiedano direttamente i soldi per la camera.

Poi sarà questione di gusti ma io tute ste gnocche non e' che le vedo,nonostante tutte le mattine mi guardo allo specchio e mi ripeto che non sono Brad Pitt ma grazie al cielo riesco ancora a scopare gratis ragazze meglio di molte di quelle attualmente presenti all'Holly.

Sono contento per chi si trova benissimo,probabilmente sarò io che dopo tanti anni inizierò ad essere un po' "demotivato".

trapanaccio
Newbie
07/08/2014 | 02:53

  • Like
    0

Ciao a tutti,

venerdì scorso mi sono fatto dare una ripassata da Madalina più in forma che mai.

Fatto tutto tutto il repertorio avrei voluto finire con COB ma mi ha finito con uno smorza candela di spalle da libri di storia.

Madalina e' sempre una certezza.

trapanaccio
Newbie
26/07/2014 | 05:31

  • Like
    0

La ragazza coi capelli simil rosso e il tatuaggio sul braccio-spalla e' Alessia,tra poco in parte A e sé e' in giornata ti massacra,almeno a me e' sempre andata bene.

Parlando del più e del meno non ha problemi a dire che se non si è' a posto e puliti,non si fa nemmeno leccare.

trapanaccio
Newbie
20/07/2014 | 06:44

  • Like
    1

Grande ElDiabloJack, quando sono andato al Corona l'avevo fatto apposta per Jennifer che il buon Bagascia mi ha subito indicato.

Ma ti dirò che rimasi più folgorato da Alejandra,Jennifer mi sembrava un fighetta con la puzza sotto il naso piuttosto che con un cazzo in bocca e decisi di non scoparla.

Ho scopato prima Alejandra su tuo,consiglio e me la sogno ancora adesso.

Detto terra a terra se mi chiavo Jennifer dopo Alejandra rimango un po' deluso?

trapanaccio
Newbie
20/07/2014 | 06:38

  • Like
    0

CIA a tutti,ho un problema esistenziale.

Venerdì decido di fare un giro all'Hollywood che per il motivo che vi sto per raccontarlo inizia a starmi sullo stomaco e ci rimango giusto il tempo per bere un drink.

Entro con le idee chiare a caccia di ANA che non vedevo.

Dopo 40 e dico 40 secondi un continuo essere tirato per la camici da girls con l'espressione e i modi di fare del tipo"ti prego pagami la camera",addirittura una tipa mentre un cliente le offriva da bene mi accarezzava e cercava di convincermi.

Come mai a Castione le ragazze sono meno pressanti fastidiose e noise?

L'holliwood e' diventato il covo delle scassacoglioni?

Va bene proporsi ai clienti

ma lasciano respirare!!!

Segnalo presenza di missile nucleare Sofia con look rivisitato,da starci alla larga come la peste.

trapanaccio
Newbie
20/07/2014 | 06:31

  • Like
    0

Venerdì sono stato con Manuela,chiavata spettacolo,gnocca spettacolo tutta naturale come non se ne vedono più in giro e pompa cabrio salivata da antologia,69 che non finiva più e una delle pecorine più partecipative che mi ricordo,rinculava come un fucile da caccia.

Grazie bagascia per la dritta.

trapanaccio
Newbie
20/07/2014 | 06:26

  • Like
    0

CIao duracelll,leggendo il tuo post su Alessia o sono fortunato perché con me fa tutto tranne Rai2 (fk,bbj,cob) che a me va benissimo oppure si è' messa a siglare.Non metto in dubbio quello che ti ha raccontato il tuo amico ma magari si tratta di tempo fa,può essere sia cambiata.

Per il fatto dei 200€ che chiede ti garantisco che io non le ho mai offerto nemmeno un bicchiere d'acqua del rubinetto :) e non mi ha mai tirato un pacco.

Certo ha un carattere tutto suo ed è fuori di testa ma i no sono ne' il pollo di turno ne' un fotomodello per cui in base alla mia esperienza (ieri) la stra consiglio

trapanaccio
Newbie
17/07/2014 | 02:03

  • Like
    0

Ragazzi se vi piacciono porche e molto energiche fatevi un giro con Alessia,la rom che dice di essere bulgara tatuata sul braccio sulla schiena.E' una porca pazzesche che ama essere leccata a passata lunga.Ti monta e ti smonta come un Lego.cit Trapanaccio

Saluti

trapanaccio
Newbie
17/07/2014 | 02:00

  • Like
    0

Grande ElDiabloJack bella rece e per me utilissima visto che l'avevo puntata..

Siccome rinuncio a molto ma non a una sana pompa cabrio mi hai fatto risparmiare 100 neuri.

Quindi chi ti critica con me ha vinto un bel biglietto solo andata per affanculo.

A presto!!!!

trapanaccio
Newbie
17/07/2014 | 01:54

  • Like
    0

Grazie a tutti per i complimenti,mi fate arrossire :">

Per chi ama il genere molto hard consiglio Alessia rom del Castione che dice di rimanere ancora una settimana,potete leggere mie nella sezione Motel Castione

Ciao!!

trapanaccio
Newbie
15/07/2014 | 00:58

  • Like
    0

Ciao a tutti,

sabato dopo che mi sono fatto montare e poi smontare come un lego da Alejandra :-c

sono stato intercettato giù dalle scale da una tipa che ha detto di essere cubana,bella in forma,zizze rifatte,2 canotti al posto delle labbra e carnagione sull'abbronzato scuro.

Possibile si chiamasse Helen o qualcosa di simile?Per i nomi sono negato.

Se qualcuno ha capito di chi si tratta mi può dare qualche info?

Sapete com'è,Alejandra e' partita e vorrei trovare un'amichetta latina nuova al mio Ernesto :-h

trapanaccio
Newbie
14/07/2014 | 14:00

  • Like
    2

Buona settimana compañeros,

siccome le parole su Alejandra si sprecano,ho voglia di sprecare :-))

Il buon bagascia che saluto dopo avermi inquadrato mi ha subito presentato Alejandra ma essendo per me la prima volta al Corona nonostante 8 anni di onorata carriera in Ticino non mi sentivo molto a mio agio e quindi non ci sono andato.

Poi

apprendendo da ElDiabloJack che sarebbe partita mercoledì e vista la manza e letti i livelli di servizio(vedi sigle),ieri verso le 20 mi sono presentato al Corona con il fucile carico.

Beh Alejandra e' spaziale,una pelle che sembra seta,specialmente un po' umida dopo la doccia,patatina rasata e profumata,zizze che sfidano le leggi di gravità e veramente accomodante.

Poi per me grande privilegio di essere il primo del dopo pomeriggio, infatti ho dovuto aspettare un po' che arrivasse.

Dopo i lavaggi di rito alla classica domanda "cosa ti piace" e all'ovvia risposta "tutto!!"

:-c

ho iniziato a tesserle un pigiama di saliva senza tralasciare nemmeno un centimetro de suo corpo.

Poi parte le con bbj e vista la situazione ci piazziamo a 69.Alla ragazze pare piaccia allora la faccio sdraiare e me la lecco tutta finché dopo un po' che avevo la testa stritolata fra le sue cosce a mo' di Zio Fester per farsi passare il mal di testa mi sdraio io e mi faccio montare come un toro.

La vista panoramica di quelle due zucche mature e' assolutamente da provare.

Poi una bella sessione lunga di pecos bill e finale sulle zizze da cineteca.

Che dire,bravissima Alejandra ma grazie sopratutto a Bagascia e ElDiabloJack per la dritta.

Buona settimana a tutti.

trapanaccio
Newbie
12/07/2014 | 19:29

  • Like
    1

Grazie ElDiabloJack, ti ho scritto in PM

Buone scopate

trapanaccio
Newbie
12/07/2014 | 17:21

  • Like
    1

Grazie dell'info Capitano ^:)^

Se domani fa brutto tempo mi vado a fare un giro

trapanaccio
Newbie
12/07/2014 | 06:34

  • Like
    0

Ieri battesimo al Corona,grazie Bagascia perché senza di te sarei rimasto non più di 10 minuti.

Alla fine l'unica che mi ha lasciato con la voglia di darle una sculacciata e Alejandra che vista la recensione di ElDiabloJack e degli amici che l'hanno timbrata deve valere proprio la pena del pene.

A breve ci farò un giro

trapanaccio
Newbie
12/07/2014 | 06:29

  • Like
    0

Dave202 Voctoria va via il 14 e domenica non lavora praticamente mai.

Dovrebbe tornare a settembre,ti resta solo sabato.....

Ma a Castione in questo momento e' impossibile non chiavare le più valide e perché ci sono tutte

trapanaccio
Newbie
12/07/2014 | 06:27

  • Like
    0

Ragazzi l'antica mignotteria del corso e' al gran completo,sono tornate anche Alessia Tattoo e Cristina entrambe più in forma che mai,poi Stella,Flavia ecc

Mi sono fatt un giro con Alessia che è veramente porca

trapanaccio
Newbie
11/07/2014 | 23:03

  • Like
    0

Grazie a tutti,Bagascia hai un messaggio privato

trapanaccio
Newbie
11/07/2014 | 20:22

  • Like
    0

Ciao a tutti,

a forza di leggere commenti strepitosi su Jennifer stasera farò il battesimo al Corona.

Vado in Ticino da 10 anni ma non ci sono mai voluto andare.

Nel caso non ci fosse Jennifer qualcuno mi può consigliare una valida sostituta almeno 4' di airbag e pompa cabrio?

Mi spiacerebbe tenere il colpo in canna o dover andare fino a Castione......

Grazie a tutti e se mi date qualche dritta per riconoscere Jeniffer sarei grato.

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 19:08

  • Like
    1

Ciao a tutti,

siccome l'ho già recensita non ho raccontato che sono stato con Victoria 10 giorni fa.

Purtroppo io sono arrivato quando il ciclo suonava il campanello e non vi racconto perché ci vuole lo stomaco forte,per chi c'è stato non e' cambiata solo che non era a posto con la bocca e per sua sicurezza e del cliente si è astenuta qua che giorno dal cabrio e dai limoni

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 19:03

  • Like
    0

Ciao a tutti,

ElFlaco ho letto la tua ottima rece su Anna,concordo su tutto meno che sulla pompa cabrio,io personalmente non rinuncerei mai a una pompa cabrio per Rai2,purtroppo de gustibus...

A me Anna ha detto che se il cliente e' pulito,il birillo a posto e tutto nella norma può anche fare cabrio nello stesso rate,quindi siccome molte dicono così e tutte

quelle con riserva poi a me lo fanno presumo che il mio birillo sia a posto quindi ci rimarrei male non fosse così.

Quando le ho parlato io probabilmente come dici tu era veramente un serata galante da 1000 franchi ma siccome io non amo molto parlare con le ragazze lo presa storta probabilmente sbagliando.

A questo punto non resta che darle una bella sculacciata =D>

Saluti a tutti

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 18:54

  • Like
    0

Ciulapegur,

consiglio sincero,siccome io come te sono amante del genere Sofia,dopo mille resistenze ed aver letto commenti pessimi mi sono fatto fottere 100 franchi da fesso per cui ti auguro di non cascarci perché li butti nel cesso.

E ti dico anche com'è andata:

Sofia mi aggancia a Castione e quando capisce che ho occhi solo per il suo davanzale me lo sbatte in faccia fino alla morte ma tengo duro(si fa per dire) e mi smarco perché cerca di convincermi che la pompa coperta che fa lei e' come la cabrio e cosa strana mi dice che che con 150 franchi mi fa vedere la partita su Rai 2,non mi lascio infinocchiare e mi smarco.

Una sera all'Holly dov'era in corso la fiera della rom scassacazzi e della tristezza,non trovando niente di appetibile e dopo un corteggiamento sfrenato di Sofia mi faccio fregare,le chiedo se fa cabrio e mi dice certo che si.

Quando arrivo in stanza ha il coraggio di darmi qualche bacio laterale sul fusto scoperto e mentre tiene l'ombrellone in bocca me lo infila a tradimento.

A pecora non male,sopra con ste bombe in primo piano tutto ok ma è l'inculata che mi ha tirato che mi ha fatto incazzare e pensa che quando sono sceso dietro lei,un cliente mi ha chiesto com'era e ad alta o voce gli ho detto che butta i soldi in modo che lei sentisse.

Se ci vai almeno sai quello che ti può aspettare.

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 18:45

  • Like
    0

Grazie ElFlaco mi sa che ci farò un giro appena possibile

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 18:43

  • Like
    0

Bagascia non saprei se era da sola a guadare il Brasile,io al bar sono stato prima e dopo la partita

Si Flavia e' mulatta con 2 zucche enormi,non puoi non notarla ma svestita secondo me ci sta alla grande,ho visto e vedo molto di peggio ma mooltooooo

Stella e' tanta roba ma Flavia fa TUTTO quello che ti viene in mente e per TUTTO dico tutto,non facciamo lo spelling come a scuola

;-)

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 11:12

  • Like
    0

Ciao Cedevolezza,

io sono andato via da Castione verso le 21 dopo 40 minuti di Priscilla non sono più passato dal bar.

Purtroppo io non mi fermo molto nel locale, non avendo nessuno con cui parlare di solito faccio una trombata,vado a farmi un giro al'Holly e se trombo lì torno a casa altrimenti tono a Castione e ricaricate le batterie e faccio un'altra e poi ritorno alla base.

3 domeniche fa ho passato un bellissimo pomeriggio, non essendo timido mi sono unito a un gruppo di gente simpaticissima che faceva la processione dei locali e poi mi sono fermato a parlare con un signore (io ho meno di 40 anni) che è una bibbia del Canton Ticino.

Ho provato a chiedere a qualcuno di incontrarsi e bersi una birra, così da fare 2 parole ma pare che la privacy sia un problema insormontabile.

Leggo che sei del torinese, io sono della zona di Asti per cui chissà non si combini una gita insieme. :)>-

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 10:49

  • Like
    0

Eh già Efo Sara miao miao che perdita incolmabile:-((

Pensa che sto ancora gufando che le vada male il bar sperando che torni a regalare gioie e a far piangere di felicità qualche uccello

;;)

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 10:45

  • Like
    0

Gegenzug, in effetti la doppia prevede di regola un solo shot, sto trattando per 2 shot, il primo repertorio completo e il secondo solo pompa, non so se riesco ma sicuro 400 franchi non li spendo

Esatto, Flavia è la brasiliana super tettona che di solito sta al banco verso il fondo del locale da sola, può sembrare taciturna e a volte musona ma ti assicuro che non è mai così,è una professionista che è lì per lavorare e non passa le giornate a cagare il cazzo ai clienti o a fare le modelle o peggio a guardare tutto il tempo il cellulare come fanno la maggior parte delle Rom.

Sicuramente Flavia non è il massimo della bellezza ispirata a Venere ma posso garantire senza paura di smentita che chi si vuol fare una chiavata da film porno con Flavia rimarrà super soddisfatto.

Io quando voglio fare il maiale mi fiondo dritto su di lei. :-h

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 10:36

  • Like
    0

Eh già Kasso, credimi che sabato non me la sono sentita, e modestamente parlando di batterie ne ho fatta qualcuna, la maggior parte no pay ma con una coppia di vitelle come Stella e Flavia e quelle 4 bombe atomiche al posto delle tette devo impegnarmi al massimo. Sto pensando anche di convincere un

amico a fare un quartetto Cetra :-D

Comunque Stella tanta roba e Flavia in fatto di porcaggine è ai livelli della mitica Sara miciona dell'Holly fino al 2010

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI