Andiamo

orcospaccasorca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

orcospaccasorca
Newbie
26/04/2012 | 17:06

  • Like
    0

Io sono italianissimo, per questo mi difendo la mia gente e anche le mie donne, se poi mi va di andare a puttane e scoparmene a piu non posso, e' un problema mio, non do la colpa alle italiane se non mi permettono di scoparmene 10 per mese.

orcospaccasorca
Newbie
26/04/2012 | 17:03

  • Like
    0

A proposito di offensivo e littletrths..., pussy pezzo di stronzo il buco del culo lo rompo a te testa di cazzo!!! Come cazzo ti permetti di offenere solo perche sei dietro uno schermo e non in faccia?? Coniglio dimerda!

orcospaccasorca
Newbie
26/04/2012 | 15:07

  • Like
    0

Flaco... se dal nome sei latino americano come penso, ti dico solo... non ci provare!! Non ci provare a paragonare gli Italiani a voi latino americani perche stai bestemmiando e di brutto. io vi conosco bene bene, come le mie tasche... in quanto a moralita voi non ci state neanche ai talloni e le vostre donne vicino alle nostre sono una massa di puttane da 2 lire, quindi rma di criticarle pensateci 50 volte. Chiamalo pure razzismo se ti pare, creati gli alibi che vuoi ma io so che questo e' soltanto REALISMO e sacro santa verita. Prima di parlare degli italiani "amigo latino", pulisciti bene bene la bocca!!

orcospaccasorca
Newbie
26/04/2012 | 14:55

  • Like
    0

LittleTruths da che cavolo scrivi?! ma se le merda ve la tirate addosso da soli in quando italiani/italioti/italtonti ecc ecc, tutte parole con i quali amate definirvi voi e le vostre donne..melnzane racchie... e sarei io che tiro merda?? ho addirittura letto che il negroide diablojack all estero per non mischiarsi con gli italiani si definisce dominicano, non e' questo un esempio di razzismo al contrario??! E io non avrei il diritto di mandarlo a fare in culo questo scemo?? Come s essere dominicano fosse meglio che essere italiano. Il negrotto jack ci ha solo guadagnato con il salto di qualita, e se e' incazzato con le italiane e' solo perche magari e' troppo brutto per farsene una, e voi poveri pirla che gli reggete il gioco e date del razzista a me... ma tollerate quello al contrario di emigranti sfigati e rifiutati... ma fatemi il piacere.... masochisti e basta!

orcospaccasorca
Newbie
23/04/2012 | 10:57

  • Like
    0

Vai di corsa nell isola di kos citta di Kardamena,ho lavorato come animatore turistico per un estate li, in villaggio avevo da scopare, eppure ogni sera uscivamo, io e un ragazzo che lavorava con me perche fuori c' era il ben di dio! E' l unico posto nel quale facevo sesso in piena pista da ballo con strafighe inglesi, tedesche e vichinghe senza neanche presentarci, un delirio totale, c' era un posto chiamato star light, si facevano schiuma party, ma la schiuma forse era altro... io sono stato 5 anni fa.... ma mi sono impazzito,tornato in italia provavo a fare le stesse cose ch facevo li, petting e baci sul collo a sconosciute, e ho rischiato di brutto,mi ero semplicemente abituato cosi.... troppo bene!!! vacci di corsa!!

orcospaccasorca
Newbie
22/04/2012 | 22:04

  • Like
    0

Elmonojack hablo!!!Senti mono... prima che ti rispondo.... dimmi quanto fa 7 per 8?? Dai col tuo cervello di "latino" magari fra qualche ora mi dai la risposta esatta... Diablo di un jamaicano!!!

orcospaccasorca
Newbie
21/04/2012 | 23:03

  • Like
    0

sempre se sei lo oscar dell articolo, se no chi ti fila??!

orcospaccasorca
Newbie
21/04/2012 | 23:02

  • Like
    0

Per avere un ego che ti spinge a provarci solo con le strafighe.... cmq non ti preoccuapre che ironizzavo soltanto, non ti ho mai considerato uno strafigo,magari uno strasfigato si pero.

orcospaccasorca
Newbie
21/04/2012 | 23:00

  • Like
    0

Cmq se rimorchiate come si vede nel video, veramente fatevi il favore, statevene a casa. Che poi sputtanate anche gli Italiani come me che con queste ridicolate, non hanno niente a che fare. Oppure spacciatevi per caraibici come il buon vecchio eldiablojack! Ma non tirate merda sul vostro popolo. Per favore!!

orcospaccasorca
Newbie
21/04/2012 | 22:54

  • Like
    0

avranno avuto una crisi mistica quando ti vedevano, eri troppo bello e pensavano a gesu, per questo non ti trombavano.... ahhh certe volte ad essere troppo fighi...

orcospaccasorca
Newbie
21/04/2012 | 15:00

  • Like
    0

Per quanto riguarda il free semplicemente scordatevelo, a meno di non portarsi le tante paraplegiche con disturbi motori e spichici che si incontrano nelle favelas di la, ma qualcosa di decente e' assolutamente difficile, anche perche, in questo paese non e' free neanche un bicchere d acqua, sarebbe contrario alla "cultura" locale. Per la fica, non ci andate!!! Poi al Rey.. dove cavolo le hai viste le top model??! Sone brutte, brutte, brutte...

orcospaccasorca
Newbie
19/04/2012 | 03:46

  • Like
    0

Diablojack sei proprio un gran coglione, la tua intolleranza nei confronti di chi non la pensa come te te e' paragonabile solamente a quella di chi i mezzi negri come te li vorrebbe sbattere fuori dall Italia. Tu non sei ne un macho ne un figo, sei solo un demente. E' la gente come te che dovrebbe essere sbattuta fuori dai coglioni, vatti a scopare le troie delle tua razza, e rispetta le donne della mia, che hai gia parlato troppo, scimmia latina senza palle!!Quelli come te non li sopporto proprio per niente.

orcospaccasorca
Newbie
18/04/2012 | 20:49

  • Like
    0

Tranquillo ho 36 anni, a volte mi capita e mi va di andare a puttane, mi faccio e mi faro i miei viaggi della gnocca per provare nuove esperienze donne e farmi le mie sane godute, adesso dall ammettere e pensare come sinceramente faccio, che in questo non ci sia niente di male, al pensare con l intolleranza che vedo in questi scritti, che invece sia una idiota una donna che la puttane o la facile non la vuole fare, mi sembra un paradossso e una forzatura incredibile. Come sono libero io di andare a donne come lo sei tu e altri 100.000 e' altrettanto libera e degna di rispetto, forse anche un po piu di te e di me a dirla tutta, una donna che sceglie di farlo per amore o magari di non farlo proprio,o di farlo quando piace a lei con chi e quando le va a lei. Rispetto e tolleranza, ragazzi sempre! Sono qualita che potrebbero aiutarci a stabilire nel mondo di oggi rapporti, anche sessuali decenti, con le donne in generale.

orcospaccasorca
Newbie
18/04/2012 | 20:30

  • Like
    0

Pensa quanto e' stronzo quel tuo amico... ma poi perche dovete sempre scrivere ste stronzate sulle italiane?! perche non ve la danno??! ma tanto se fate i coglioni nessuna ve la da, neanche una slava morta di fame o una latina barbona... e allora?? non e' melgio tenersi le proprie donne che in fin dei conti sono belle e molto piu oneste di altre razze??! La verita e' che chi disprezza compra, e se siete tanto avvelenati e' perch non riuscite a comprare ( per 2 calzette) donne con la D maiuscola e vi dovete rassegnare ad andare a puttane con quelle 4 sfigate che ve la danno per 50 neuroni. Mi fate pena, solo che davvero invece di sminuire le vostre potenziali compagne, dovreste provare voi a salire al loro livello e provare magari almeno una volta nella vita anche a corteggiarle le donne, invece che provare a comprarle. Con rispetto per i ridicoli "maschi" di questo articolo.

orcospaccasorca
Newbie
15/04/2012 | 22:18

  • Like
    0

io tengo alle donne in generale e non vedo per quale assurda demenziale ragione dovrei discriminare le donne del mio popolo che possono essere sorelle madri e nipoti o compagne, qua i coglioni non li devi rompere tu stronzone albanese, per me la feccia sono quelli che parlano e dicono stronzate senza senso come le tue, impara e conquistarle le donne che tanto le stronze le trovi ovunque nel mondo a cominciare da chi ti spella vivo e ti chiede 100Neuroni per una botta, e non sono certo italiane, adesso stai a vedere che la colpa e' non farla la puttana. Pistola di nome e di fatto!

orcospaccasorca
Newbie
15/04/2012 | 17:36

  • Like
    0

Andatelo a dire a quelle melanzane delle vostre madri che hanno partorito una massa di rincoglioniti come voi. Cmq essere italiani sta diventando una sfiga perche si deve assistere ad una opera di denigrazione costante da parte degli stessi italiani che parlano di "Italioti e melanzane" senza rendersi conto di buttarsi merda da soli adosso, siete proprio deficenti masochisti. Fanno bene a non darvela le italiane! Se siete i primi a denigrarvi ad ogni occasione utile, permettendo a chiunque di sparlarvi addosso da qualunque parte del mondo venga, questa non e' auto critica ma solo masochismo e imbecillita! Siate fieri di essere italiani e mostratevi degni ambasciatori del vostro paese nel mondo anche quando andate a caccia, altrimenti restate sfigati e felici di esserlo! Ma capiate che gli "Italioti" siete voi!

orcospaccasorca
Newbie
14/04/2012 | 01:12

  • Like
    1

Ecco ci mancava il flaco che si mette a minacciare il morto... ma vaffanculo vai! io ci vivo in mezzo ai latini siete i peggio ladri del pianeta e adesso mi mettete pure a fare i moralisti, per me se una troia lo prende di dietro con il suo pappone una santa volta non ci vedo niente di tragico, ed e' il rischio del mestiere. Comportatevi da persone normali non da figli di cubana e vedrete che il "razzismo" come lo chiami tu, si scioglie come neve al sole. E voi che scrivete scandalizzati, sta a vedere che adesso siamo in un sito di moralisti, aahhhaahh che ridicoli che siete, parlate di ingropparvi di tutto senza scrupoli ne ritegno e per una furbata candidamente confessate state a far una puzza da suore di clausura, ma finitela! scusate se ha fregato una onesta troia cubana, dopo tutti i pacchi che ci rifilano poi... solo ridicoli!!

orcospaccasorca
Newbie
31/03/2012 | 04:27

  • Like
    0

Ma smettetela di scrivere ste stronzate, se bello con i soldi e bi o tri lingue non trombi hai qualcosa che non va, non diciamo stronzate... se io vado al supermercato e la cassiera mi guarda e sorride, poi sta a me saperci fareun minimo e portarmela a letto per la gioia reciproca, e le russe sono donne calde quindi che state raccontando?! Certo se la guardi facendole la lastra per capire se e' veramente perfetta... per me sei un coglione e basta. e allora scriviamo che i coglioni non trombano da nessuna parte... questo alla fine lo abbiamo capito!

orcospaccasorca
Newbie
25/03/2012 | 18:15

  • Like
    0

Sei stato 3 mesi in giro per l europa dell est, hai speso una barca di soldi e ci hai provato, stando a quello che scrivi con almeno 5 ragazze a sera, per un totale di almeno 450 ragazze e... ti sei scopato, solamente 5 ragazze, il che, se la matematica non e' una opinione, equivale al 1,1 per cento degli approcci. Hai proprio ragione... stattene a casa... Soldi e muscoli non possono compensare presunzione grossolaneria e arroganza di chi sentendosi "da 10" pretende di farsi solo le modelle, come se solo con la modella te ne venissi, quando chiunque abbia un po di vera e sana esperianza sa bene che l esito di una grande scopata dipende da ben altro. chiunque in questo sito dovrebbe sapere che la maniera di porsi il saperci fare e l impressione immediata che si da a una donna, e' piu importante di qualunque ostentazione di muscoli e portafogli, ostentazione che al contrario possono mandare in bianco anche un "gran figo" come te. Questo e' il motivo per cui dirsi Italiano inizia ad essere un handicap. Semplicemente RIDICOLO!!

orcospaccasorca
Newbie
24/02/2012 | 20:00

  • Like
    0

Si lo so, ma secondo me e' uguale, le ukraine hanno, penso, la stessa cultura e modo i fare. Fondamentalmente sono donne romantiche, questo ho visto, che amano l uomo gentile ma anche tanto il sesso, non fate i coglioni quando andate e troverete Dontesk anche a Kiev, questo e' il senso del mio discorso e la mia esperianza. Caio

orcospaccasorca
Newbie
24/02/2012 | 06:58

  • Like
    0

Io a Kiev ci sono stato una volta sola ma mi sono divertito e alla grande pure, anche se penso che tornando in ukraina visiterei altri posti, ma cmq a Kiev ho trombato senza problemi, le ragazze spesso mi hanno abbordato nei locali, non per strada, questo e' vero, ma mi sono scopato in 10 giorni 5 belle fighette, adesso pensate pure che sia una cazzata... non me ne frega nulla... una sera mi sono portato 2 ragazze che mi avevano abbordato al budha bar e ho conosciuto 2 sfigati, uno tedesco e uno austriaco, che mi chiedevano come avessi fatto a uscire con quelle due sventole, gli ho risposto di tagliarsi la barba e di vestire Italiano, si sono offesi dicendo italienerschhh!!! Il consiglio che do ai connazionali, appena arrivati fatevi una bella scopata pay, perche le ragazze sono troppo bone per essere carichi, cosi sarete meno aggressivi, vestitevi da italiani, cioe BENE, andate da soli, e siate gentiluomini. Io per motivi che non vi sto a spiegare ero abbronzato quando in pieno inverno sono approdato a kiev, ho notato che puo aiutare! Le ukraine sono donne per davvero, e se vi comportate da uomini veri, fermi ma gentili, ve la daranno!! Inoltre partite da un presupposto, a quelle donne il sesso piace e molto, non ho visto molti uomini in giro e se vi comportate bene... perche non darvela?! Fate come vi ho detto e saranno notti da favola , altro che cubane... i piu belli e sensuali pompini della mia vita!!

orcospaccasorca
Newbie
24/02/2012 | 04:16

  • Like
    0

Questo e' proprio un coglione!! E ci credo che non trombi, chi ti si fila?! solo quelle con la fame davvero arretrata posso mettere gli occhi addosso a sto deficiente... non e' attendibile!!

orcospaccasorca
Newbie
19/02/2012 | 00:25

  • Like
    0

ma perche ancora a spendere i soldi co ste sceme?? Ma andiamo tutti a troie piuttosto, che quelle dell est godono e poi ti dicono pure grazie per averle scopate... vogliamo mettere?! La fine di una gloriosa civilta, quella italiana, decretata dal delirio di donne matte e despotiche, a questopunto davvero... si sta meglio da froci!

orcospaccasorca
Newbie
19/02/2012 | 00:17

  • Like
    2

La verita e' una sola , le femmine italiane sono una grandissima merda!

orcospaccasorca
Newbie
05/02/2012 | 01:57

  • Like
    0

Hai ragione, sono un branco di scimmiette da circo! e che cavolo, se mi devo fare i kilometri a sto punto mi tratto un po meglio. Ci volevo quasi andare alle filippine, ma co ste foto mi sa che ci rinuncio!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI