Andiamo

tanzutsu_114

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tanzutsu_114
Newbie
24/05/2014 | 18:15

  • Like
    0

Per favore, basta scrivere stronzate sul comportamento degli Italiani all' estero. Ci sono etnie che in vacanza all' estero sono decisamente dei gran cafoni e rozzi, ad esempio gruppi di Inglesi , Olandesi, Tedeschi, che durante le vacanze nei paesi mediterranei ne combinano di tutti i colori, altro che Italiani.

Secondo me gli Italiani all' estero si comportano nella media come tanti altri, anzi, spesso sono migliori.

Comincio ad averne piene le palle di leggere di Italiani che sputtanano i loro stessi connazzionali, sarebbe ora di finirla, i gruppi di turisti cafoni esistono all' interno di ogni gruppo etnico, e gli Italiani non sono certo fra i peggiori.

Fare finta di essere di un'altra Nazione ?... Ma stiamo scherzando ?...

Io sono orgoglioso di essere Italiano, di essere nato nel Paese piu' bello del Mondo, altro che vergognarsi, casomai c'e' da esserne orgogliosi, nonostante i porci dei nostri politici cerchino di fare tutto il possibile per screditare l' immagine del nostro Paese nel Mondo.

Durante i miei innumerevoli viaggi per il mondo, quando ho detto che ero Italiano, ho sempre ricevuto amicizia sorrisi ed ammirazione

Detto da uno che in oltre 30 anni di viaggi ha girato e visitato 5 continenti, e ne ha viste di tutti i colori.

Riverisco.

tanzutsu_114
Newbie
15/05/2014 | 00:55

  • Like
    1

Il Vietnam merita di essere visitato solo a scopo turistico. Anche a me i Vietnamiti non sono piaciuti proprio per niente, i maschi in particolare, duri, rozzi e scassacazzo.

Da sconsigliare anche per il pay. Prezzi alti e rischi notevoli, sia di sicurezza che sanitari.

Per il free si puo' tentare

se uno ha molto tempo a disposizione per lavorarsi la ragazza, e soprattutto parla un po di lingua locale, dato che son pochissime quelle che capiscono e parlano Inglese, altrimenti andare in altri Paesi piu' friendly.

Io ho frequentato tutti i paesi del Sud Est Asia a partire da meta' anni 80, quando erano dei Paradisi della natura e del sex, ma da parecchi

anni , con l' avvento della globalizzazione di merda e dei nuovi sistemi di comunicazione, internet, cellulari ecc. e' cambiato tutto in peggio anche li,

uno schifo. Pieno di ragazze di livello medio basso

che se la tirano allo stesso livello delle occidentali.

Bene o male il mondo e' in gran parte rovinato, anche per il lato sex, a sto punto preferisco stare in Patria e le zoccole me le trovo qua, risparmio il biglietto aereo e ore e ore di volo.

Almeno io la penso cosi', opinione strettamente personale

tanzutsu_114
Newbie
09/05/2014 | 16:56

  • Like
    2

Ahah.

Stessa cosa che succede spesso in Vietnam.

Tanti polli che accettano l' invito a casa delle ragazze. Vai a fare la doccia a casa sua e ti prepari a trombarla. dopo 10 minuti arriva la polizia che ti trova addosso negli indumenti, cocaina o eroina. O paghi profumatamente o vai in galera.

Ovviamente la ragazza e' d' accordo con i poliziotti.

Secondo trucco che usano. Vai a casa sua , ti spogli, e dopo pochi minuti bussano alla porta 7 o 8 ragazzi armati di coltelli , tra cui uno che dice che e' il fidanzato della ragazza e che tu la vuoi scopare, se non vuoi finire male devi pagare, o dare cellulare, portafoglio, catenine, bracciali e qualsiasi cosa di valore hai addosso.

Terzo trucco, ti portano a casa loro a bere, e tu neanche te ne accorgi, ti mettono droga nel bere. Ti risvegli completamente ripulito di tutto quello di valore che hai addosso, e' gia' tanto che non ti portan via anche i vestiti.

Ad un mio carissimo amico e' successo ad Ha Noi, e molti ma molti casi anche ad Ho Chi Minh city. la vecchia Sai Gon.

Poi in quei paesi mai fidarsi di nessuno, dei taxisti, dei guidatori di moto taxi, di chiunque ti propone incontri con ragazze, ti fottono tutti i soldi nel migliore dei casi, nei peggiori ti massacrano anche di botte se non peggio.

Il problema e' che in Vietnam gli alberghi fanno un sacco di storie se vuoi portarti la ragazza in camera tua, e comunque ti puo' fottere lo stesso drogandoti le bevande.

Oramai la manna in quei paesi e' purtroppo finita da tempo, se si vuole andare a zoccole meglio starsene in Italia, tanto anche qui la scelta e' notevole, ci sono zoccole di tutte le nazionalita' e molte Cinesi, per chi ama le orientali, e siamo piu' tutelati dato che siamo nella nostra nazione.

tanzutsu_114
Newbie
07/05/2014 | 16:30

  • Like
    0

Pienamente d' accordo con Titano.

Ci vogliono le soste intermedie per caricare eventuali persone sul percorso, Brescia Verona, e le altre citta'.

Ma in che data sarebbe ?

Io verrei volentieri, sono di Brescia citta'.

Se prima del 22 maggio ok, dopo sono in partenza per altri lidi...gnoccatori.

tanzutsu_114
Newbie
07/05/2014 | 13:05

  • Like
    0

Ciao amici Gnocchisti, c'e' qualcuno di voi in Zona Brescia che conosce qualche centro massaggi dove lavorano ragazze dell' EST Europa ?

I massaggi Cinesi mi hanno stancato, buona parte solo ragazze cesse e anche stronze. I centri massaggi Cinesi di una volta purtroppo non esistono piu', almeno per quel che ho potuto personalmente constatare in zona Brescia.

Se poi qualcuno ha provato qualche gnocca pay che ne vale la pena su Bakeka Brescia o altri siti, prego di segnalarmelo

Grazie in anticipo per le info.

Ciao e buone Gnoccate a tutti.

tanzutsu_114
Newbie
23/12/2013 | 00:11

  • Like
    0

Bravo Pedrito, e' verissimo, le ragazze Viet sono le piu' belle di tutta l' Asia.

Paese difficilissimo da comprendere, chiuso, differente da ogni altra nazione Asiatica, donne bellissime ma dure, decise, determinate.

Non e' facile vivere in un paese cosi', io lo sto definitivamente lasciando per l' elevatissimo tasso di inquinamento che mi sta dando problemi importanti di salute.

Per me i Viet son tutti fuori di testa, sia uomini che donne, per i modi di fare, per i comportamenti, per il modo di vita che fanno.

E' durissima per uno straniero abituarsi a vivere li', pochi ce la fanno, solo quelli con le palle di ferro.

Ho conosciuto tanti expat stranieri che hanno resistito in Vietnam solo pochi anni , poi scappati in Thai e Filippine, paesi decisamente piu' facili.

I pochi Italiani che vivono in Vietnam sono quasi tutti fuori di testa, ed e' facile comprendere il perche', basta andare in Vietnam in vacanza per un paio di settimane e capirete.

Ho finalmente conosciuto ad Ha Noi il famoso Stefano , l' Italiano di cui avevo tanto sentito parlare come grande scopatore di ragazze locali, in effetti l' ho incontrato al risto Italiano inncompagnia di due grandissime gnocche che mi sarei fatto anche sul tavolo del ristorante .

Pensare che ha piu' di 50 anni e si zompa un mare di gnocche anche molto giovani.

Pero' nonostante la cordialita' si e' fatto i cazzi suoi e non mi e' sembrato molto disponibile a presentarmi qualche amica.

Poco male, fra pochi giorni torno definitivamente in Italia.

Addio Vietnam.

tanzutsu_114
Newbie
22/12/2013 | 23:54

  • Like
    1

Il sito per verificare la quantita' di inquinamento e' il seguente : http://aqicn.org/city/vietnam/hanoi/

Come potete constatare l' inquinamento in Vietnam e' da far paura, sono in partenza per l' Italia definitivamente.

Non voglio crepare di cancro ai polmoni.

tanzutsu_114
Newbie
08/12/2013 | 07:59

  • Like
    1

Allora,

io sono di mezza eta', ma di aspetto ancora molto ma molto giovanile, per mia gran fortuna.

In Italia si stava piuttosto bene fino verso la fine degli anni 80, poi e' cominciato in Italia un declino lento ma costante che ci ha portato al punto in cui siamo.

Ricordo che cuccavo e trombavo tranquillamente femmine Italiche e straniere senza grosse difficolta', allora era l' uomo a condurre le danze.

Ora trombo solo straniere, tranne qualche rara Italica della mia eta' in cerca di cazzo, ma le scopo solo quando sono in Italia quei 3 mesi estivi all' anno, e le scopo solo per risparmiare i soldi di andare a puttane.

Secondo me c'entrano molto nel cambiamento in negativo, anche l' avvento delle televisioni private con i loro programmi di merda, si comincio' con le telenovelas, poi sulle reti Merdaset con M' ama non M' ama, poi Il programma di Castagna , tutti programmi dove miserabili zerbini leccanatiche si inginocchiavano implorando amore e devozione eterna alla ambita melanzana, davanti a milioni di spettatori, poi tutta quella diarrea di programmi di De Filippi, Tronisti, Grandi fratelli, Stalle, Tamarri , Isole dei famosi e tanta altra merda varia che ci vorrebbero ore ed ore per elencarli tutti.

Poi ci metto anche in parte l' avvento dell' immigrazione selvaggia, che ha creato paure e timori di uscire liberamente la sera, ed ai tempi attuali e' anche molto rischioso appartarsi in auto a scopare. Ai miei tempi scopavo molto in auto anche in zona urbana, senza problemi, ora e' pericolosissimo.

Ci aggiungo comunque anche una innata vocazione naturale di molti uomini italiani al leccaggio dei piedi di qualsiasi melanzana si trovino a tiro, anche fosse una cessa da vomitare.

tanzutsu_114
Newbie
05/12/2013 | 14:51

  • Like
    2

Se potete, tagliate la corda velocemente, andate all' estero.

L' Italia ormai non ha piu' niente da dire ne da offrire.

Gente incazzata, musi lunghi, depressi, criminalita' fuori da ogni controllo, politici di merda, fighe di legno.

Roba da spararsi. Ringrazio iddio di poter stare all' estero 9 mesi all'anno.Seguite il mio consiglio.

tanzutsu_114
Newbie
19/11/2013 | 13:49

  • Like
    0

Di Passaggio, in parte e' vero quello che dici, da noi qualita' medio bassa, ma conveniente. Qui in Vietnam pero'

qualita' medio alta son diversi bigliettoni da 100 dollari.....poi dipende dalle proprie finanze...

Stesso dicasi per tante altre nazioni in cui sono stato per lavoro, free difficilissimo e pay costoso.

Oramai anche quella cosa piacevole che hanno le donne in mezzo alle cosce si e' globalizzata. I saldi in quel campo non esistono piu'.

tanzutsu_114
Newbie
19/11/2013 | 13:43

  • Like
    0

Flauto Magico,

Ha Noi e' diventata anche peggio di Sai Gon.

Almeno a Sai Gon c'e' ancora vita notturna, qui non c'e' proprio un cazzo da fare, una citta' di una noia mortale, per pensionati.

Dopo le 23 non c'e' piu' una sega da fare, tutto chiuso, gente a casa, pensano solo al lavoro e fare piu' soldi possibile.

Se vai al ristorante dopo le 21 non riesci a cenare perche' stanno chiudendo.

Poi c'e' un traffico mostruoso dalle 5 di mattina alle 22 di sera, un inquinamento da far paura, un postaccio insomma.

2 anni fa nella via

Duong Lang, c'era una sfilza di massaggi dove belle signorine in abiti succinti facevan 5 minuti di pseudomassaggio e poi seghe e pompe.

Spariti, grazie alle frequenti campagne del governo contro i mali sociali, cosi' li chiamano.

Stanno chiudendo tutto, karaoke con le signorine, bar con hostess, massaggi, Tam Quat, non c'e' piu' un cazzo, ma lo stesso sta avvenendo pian piano anche a Sai Gon.

In Vietnam stanno anche venendo i preti del vaticano con le loro idee di merda a rompere il cazzo. Siano maledetti.

Forse non mi crederete ma fra 3 settimane me ne torno in Italia, e ci torno volentieri, mi son gia' scassato il cazzo a star qui.

tanzutsu_114
Newbie
19/11/2013 | 13:21

  • Like
    1

Pawel,

non e' che voglio generalizzare, viaggio molto per lavoro, soprattutto in Asia, ma non solo, e vedo che e' sempre piu' dura cercare di portarsi a letto una ragazza normale, oramai un po in tutti i Paesi del Mondo le cose sono cambiate, le nuove tecnologie e la crescita del benessere nei Paesi del terzo mondo hanno cambiato le carte in tavola, le ragazze sono molto meno ingenue rispetto ad anni fa, sanno tutto e di piu' anche dell' Occidente e dei nostri modi di pensare e di vivere, ci aggiungo la calata degli Occidentali in questi Paesi, e il cerchio si chiude.

Qui ad Ha Noi per esempio sono arrivate tante nuove residenti scassacazzo Australiane, Francesi, Spagnole, Americane, anche Italiane, che stanno inculcando la loro merdosa mentalita' alle gnocche locali.

Poi tanti uomini stranieri che visto la notevole bellezza delle donne locali aprono il portafogli come dei rimbambiti elargendo bigliettoni a destra e a manca, rovinando cosi' la piazza.

Ovvio che il colpo di culo puo' sempre capitare, ma e' secondo me sempre piu' dura.

Anche certe insospettabili, ragazzine normali, commesse, impiegate, parrucchiere, appena fai amicizia subito partono con richieste di soldi, Iphone, computer, cene nei ristoranti piu' lussuosi, e via cosi'.

Settimana scarsa ho aggianciato una ragazza di 19 anni cassiera ad un supermercato, molto carina, ci sono uscito insieme la prima sera, e questa mi ha subito sparato la richiesta di acquistarle un Iphone da 400 euro...

Mah....mi convinco sempre di piu' che tanto vale starsene in Italia, evitare di farsi migliaia di km e decine di ore d' aereo per niente...se devo andare a puttane almeno risparmio i soldi del biglietto aereo e ore e ore di aereo.

Tanto oramai da noi in Italia c'e' un' ottima scelta, ci sono nere, gialle, EAst Europa, Sud Americane, ed i prezzi sono a volte anche piu' convenienti.

tanzutsu_114
Newbie
19/11/2013 | 12:33

  • Like
    3

Free per i turisti ?

Non esiste quasi piu'. Solo casi rarissimi , qualche botta di culo.

Si conclude quasi sempre solo a pagamento.

Il free e' possibile ma sempre piu' difficile , solo per gli stanziali che vivono in loco per lungo tempo , si inseriscono nella societa' ospitante e magari parlano un po di lingua locale, si creano i loro giri di amicizie, di interessi, altrimenti nun c'e' trippa pe' gatti.

Sei turista e vai in viaggio per un paio di settimane ? O vai a zoccole a pagamento o ti fai le seghe.

E' cambiato tutto, globalizzazione di merda, nuove tecnologie internet, cellulari e via dicendo hanno completamente cambiato le carte in tavola anche nel mondo delle scopate.

Mi trovo in Vietnam ad Ha Noi da diverso tempo, in questi ultimi 3, 4 anni, con il progredire del tenore di vita, la modernizzazione alla velocita' della luce, con la tv via satellite, internet, telefoni cellulari dell' ultima generazione, non si becca piu' na mazza.

Sciami di bellissime figliole che se la tirano anche piu' delle merdanzane Italiche, sempre con il cellulare in mano dalla mattina alla sera, computer portatili anche quando vanno al cesso, stereotipi e comportamenti tipici delle donne occidentali, un paese rovinato dal lato gnocca.

Tra l' altro si e' riempito anche di occidentali in fuga dalla crisi Europea, e quindi e' una piazza rovinata.

I primi anni che venni qui rimediai qualcosa di buono free, ora e' impossibile.

Appena conosci qualcuna, subito richieste di regali, soldi, cene, shopping e via...

E' tutto basato sui soldi, se hai il portafoglio gonfio bene, altrimenti non ti caga nessuna, anche se sei bello come un modello. E se vuoi anche scopare pay, ti chiedono cifre fuori da ogni logica.

Proprio ieri sera ho conosciuto una tipa da 8 che lavora in un karaoke per Giapponesi, una bella gnoccona, le propongo di salire da me per bere qualcosa. La tipa che non e' scema sa che se sale in camera mia deve poi entrare nel mio letto, e che mi spara ? Caro , salgo in camera da te, ti chiedo solo 300 dollari.

Mandata a fanculo dopo 3 secondi, me ne sono andato in un massaggio a farmi segare per una spesa di 15 euro.

Oramai paradisi non ne esistono piu', grazie a sta maledetta globalizzazione di merda che ha rovinato il mondo, e anche le gnocche.

tanzutsu_114
Newbie
11/11/2013 | 07:20

  • Like
    0

Sono ad Ha Noi, Vietnam,

il tifone e' passato a partire dalla tarda serata di ieri fino alle prime ore di questa

mattina, pioggia torrenziale e tempesta di vento ininterrotta dalle 23 alle 6 del mattino, con raffiche intorno ai 150 km/ora.

Abito all' ultimo piano di un palazzo e stanotte non ho chiuso occhio, vibrava tutto.

Stamattina sono uscito di casa e tranne allagamenti e alberi sradicati, non ho notato particolari danni.

Immagino cosa devono avere passato i poveri Filippini.

tanzutsu_114
Newbie
08/10/2013 | 18:24

  • Like
    0

E pensare che in Italia e' pieno di clandestini, zingari, nullafacenti e delinquenti da tutto il mondo, e se io voglio invitare in Italia una persona regolare, a posto, ti fanno diventare matto.

Quelli li fanno entrare, addirittura vanno anche a prenderli sui barconi e li portano sul nostro territorio.

Che altro aggiungere oltre al giustissimo commento finale di Puttansamurai ?

Italia paese di merda, politici di merda, cloaca e latrina d' Europa.

Dovrei tornare in Italia definitivamente, ma al solo pensiero di vivere di nuovo in quella porcilaia, in mezzo a facce di cazzo, merdanzane con culo basso e cellulite che se la tirano, zingari, delinquenti da ogni dove, mi sento male.

Faro' tutto il possibile per andarmene

velocemente in un altra nazione civile, possibilmente in Asia, continente che amo.

L' Italia per come e' allo stato attuale, la considero un cacatoio.

Scusate ma sono arrabbiato, spero presto qualcuno tipo Duce o Hitler prenda il potere e buchi quei crani pieni di merda dei politici e dei pedofili in papalina, rovina d' Italia.

tanzutsu_114
Newbie
01/10/2013 | 19:19

  • Like
    0

Vi ringrazio tutti, veramente molto gentili nei consigli.

L' aria di Milano e Roma, in confronto a quella di Ha Noi, e' aria pura di montagna, ve lo assicuro.

Avrei deciso per il rientro definitivo in Italia, mi piange il cuore perche' ho diverse ragazze, ma una in particolare di cui sono veramente innamorato, ma non la porto in Italia, perche' sarebbe la sua rovina, e anche la mia. Mai portarsi una straniera in Italia per un lungo periodo. Vorra' dire che tornero' qui magari un paio di mesi all' anno, in vacanza.D'altronde la salute e' piu' importante di tutto.

tanzutsu_114
Newbie
01/10/2013 | 11:12

  • Like
    0

Ciao Zest, anche qui c'e' molto verde e pieno di parchi, ma i valori delle polveri sono comunque altissimi.

Siamo agli stessi livelli di dove sei tu, a Dongguann, quasi ogni giorno abbiamo gli stessi identici valori.

Consulto ogni giorno un sito specializzato che mi da i valori di tutte le citta' del Sud Est Asia e Est Asia, oggi Dongguann ore 13 locali, pm 2.5 a 154 e Ha noi a 123.

Tutti i giorni siamo a questi livelli, e sono livelli da preoccuparsi seriamente.

La mia azienda ha filiali anche in Cina e India, ma passerei dalla padella alla brace.Non ho alternativa se non tornare in sede in Toscana a lavorare. Per l' azienda non sarebbe un problema in quanto occupo una funzione di un certo rilievo che posso svolgere benissimo anche in Italia.

Mi piangerebbe il cuore perche' anche io amo l' Asia e le sue splendide donne, ma ho veramente tanta paura per la salute.

Ho iniziato gia da 3 anni ad avere importanti sintomi.

Non so se vale la pena rischiare tumori e avvelenamento del sangue per farmi 4 scopate, seppure con meravigliose ragazze.

Ho parlato anche con altri expats in loco, tanti australiani,

e molti soffrono di problemi respiratori ed altro, e diversi se ne stanno tornando a casa loro o vanno verso altri continenti.

Mi piace molto stare qui solo per le donne bellissime e le scopate che mi faccio regolarmente, ( per tutto il resto l' Italia e' un paradiso rispetto a qui ), ma nel contempo ho tanta ma tanta paura per le polveri elevatissime che respiro, l' acqua ed il cibo avvelenato che ingurgito regolarmente ogni gg.

Il mio medico, visti i risultati delle analisi e della visita pneumologica mi ha consigliato il ritorno immediato in Italia.

Qui in Vietnam sono in fortissimo aumento i casi di tumore, colpi al cuore, asma, bronco polmoniti, causati dai veleni nell' aria nell' acqua , nel cibo.

tutti i bambini hanno tosse e catarro, poveretti, a respirare questa aria di me...da

tanzutsu_114
Newbie
01/10/2013 | 06:46

  • Like
    1

Scusate se apro questo particolare argomento, ma che secondo me puo' essere interessante.

Vivo ad Ha Noi Vietnam da 8 anni e lavoro per conto di una azienda Italiana molto nota che fa mezzi di trasporto a due ruote.

Sono partito dall' Italia con una salute di ferro, mai avuto problemi importanti, tranne solite cazzatine.

Orbene, da circa 3 anni ho cominciato a soffrire di bronchite cronica, attacchi di asma, dificolta' respiratoria,perdita di peso e di capelli, spossatezza , dolori muscolari ed altre menate varie.

Dal 2009 qui ad Ha Noi e' iniziato uno sviluppo sfrenato, traffico impazzito, sviluppo industriale,che si ripercuote sulla qualita' dell' aria, dell' acque e del cibo.Un inquinamento fuori controllo, con le famigerate pm 2.5 ( ben piu' pericolose delle pm 10 ) a livelli 6 7 volte oltre i limiti consentiti.

Regolarmente ogni giorno qui si toccano i 160 - 170 microgrammi di polveri sottili, quando in Italia a Milano e Roma i valori medi sono sui 30 - 35 .

L' acqua e' contaminata dall' arsenico con valori da 30 a 50 volte oltre il limite consentito, lo stesso dicasi per i metalli pesanti, presenti in grande quantita' anche nel cibo.

Giro regolarmente con le apposite mascherine, che mi stanno sul cazzo, ma che sono assolutamente indispensabili.

Questa estate sono tornato in Italia e ho fatto le analisi del sangue, mi hanno trovato una forte concentrazione di metalli pesanti nell' organismo, e ho iniziato la cura decontaminante.

A fine anno mollo tutto e me ne torno a lavorare in Italia.

Mi dispiace tanto perche' qui e' stracolmo di belle gnocche, ho tante fidanzate, e le mie belle trombate me le facevo regolarmente, ma se per farmi le trombate devo campare 20 anni di meno, e deve venirmi il cancro, preferisco rinunciare .

Vorra' dire che trombero' zoccole in Italia.

Sarebbe interessante sentire anche altri pareri da parte di chi vive in queste metropoli asiatiche super inquinate in Cina, Vietnam, Thailandia , ecc..

Meglio salvaguardare la propria salute o respirare ed ingoiare veleni per trombarsi le belle gnocche a mandorla ?

tanzutsu_114
Newbie
01/10/2013 | 06:23

  • Like
    0

Ciao ZEST,

volevo chiederti, ma come fai a campare a Dongguann con l' inquinamento che c'e' ?

Media giornaliera di polveri sottili PM 2.5, quelle piu' pericolose per la salute, tra

i 150 e i 200 microgrammi.

Roba da venire il cancro in pochi anni.

In Italia ed Europa il limite giornaliero di PM 2.5 e' di 25 microgrammi per metro cubo.

Io vado spesso ad Ha Noi in Vietnam per lavoro, diversi mesi all' anno, citta' che ha all' incirca la stessa media di polveri sottili come Dongguann, e ho gia' diversi problemi di salute, mi e' venuta la bronchite cronica e frequenti

attacchi di asma, ed ho iniziato da un paio di anni a perdere parecchi capelli, ed ultimamente sto perdendo peso senza motivo.

Qui l' acqua e' inquinata dall' arsenico in concentrazione 50 volte il max consentito, tocca cucinare con acqua imbottigliata, il cibo e' anche avvelenato da metalli pesanti in notevole quantita'.

In Italia ho fatto l' analisi del sangue e mi hanno trovato un'alta concentrazione di metalli pesanti, e da fine anno devo iniziare una terapia disintossicante.

Lavoro qui ad Ha Noi da diversi anni, 8 anni, e al 31 dicembre lascio e me ne torno a lavorare in Italia perche' non voglio morire precocemente respirando e mangiando veleni.

Anche oggi qui ad Ha Noi ci sono 165 microgrammi di PM 2.5, tanto per cambiare.

Peccato perche' qui ci sono tantissime belle ragazze, ma se per un po di scopate devo crepare 20 anni prima, che vadano a farsi benedire anche le scopate.

Andro' a zoccole in Italia, chi se ne frega.

Sarebbe interessante sentire anche altri pareri di chi vive in queste metropoli asiatiche super inquinate.

Ma ne vale veramente la pena vivere in questi postacci e rovinarsi la salute per farsi 4 scopate ?

tanzutsu_114
Newbie
28/09/2013 | 10:22

  • Like
    0

ItaloRussian, quante cagate che dici.

ma va a cagher....belin...

tanzutsu_114
Newbie
26/09/2013 | 19:06

  • Like
    1

Questo argomento e' interessantissimo, e bene ha fatto Taladro ad aprirlo.

Per esperienza posso dire che non funziona.

Sono stato sposato con una Asiatica e me la sono portata in Italia a vivere con me, portata verso meta' primavera, in modo da farle trovare un clima piacevole con tutta l' estate davanti.

E' finita male, con il divorzio.

Non si e' mai ambientata, ne per il cibo, ne per la gente, ne per le usanze.

Conosco altri che hanno sposato Asiatiche e altre straniere latino americane, anche loro tutti divorziati.

Sono troppe le differenze.

Meglio che siate voi a lasciare l' Italia ed andare a vivere al suo paese.

Facile pero' a dirsi e meno a farsi.

Se incece uno vuole portarsi l' amica straniera per tre mesi in Italia, questo e' un altro discorso.

Puo' farlo solo chi ha il portafogli ben fornito, io comunque anche nel caso, non lo farei. Sono dell' idea che ogni donna straniera che viene in Italia, piano piano si rovina caratterialmente, assumendo piano piano gli atteggiamenti e la stronzaggine tipica delle indigene.

Ora, superati i 50 anni, mi sono rotto le palle di cercare donne per una relazione, sia italiche che straniere.

Sto bene da solo in casa, sono senza figli, e faccio quel cazzo che voglio dalla mattina alla sera senza nessuno che mi scassa la minchia.

Quando mi rompo le palle esco e vado a farmi un giro, quando ho voglia di montare

apro internet, bakeka ed altri siti vari, scelgo e vado alla monta, senza menate di legami, uscite, storie e complicazioni varie.

I familiari e gli amici mi dicono preoccupati, di sistemarmi, trovarmi qualcuna per avere compagnia, soliti discorsi, quando sei molto anziano che farai da solo, ecc.ecc.

Io me ne fotto e

seguo il mio modello di vita, in solitaria, con un paio di divagazioni sex settimanali.

Sto da Dio.

Quando saro' anziano ci pensero'.

Scusate se sono andato forse anche un po oltre tema.

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 04:16

  • Like
    0

E per ultimo, vi dico che non ritenendo affidabili le informazioni postate in questo sito, cerchero' info reali su altri siti.

Sono stufo di leggere cazzate che dicono tutto ed il contrario di tutto.

E per finire, Vietnam ? No grazie

W la Thai, altro che Vietnam

At salut

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 04:07

  • Like
    0

La realta' e' che il Vietnam e' un paese che vale solo per un breve viaggio turistico.

Le ragazze sono di una stronzaggine che e' pari al livello delle merdanzane italiche.

Queste ragazze sono ormai completamente occidentalizzate, molto molto piu' delle thai e delle filippine.

Sono bellissime ma si

danno un sacco di arie, se non hai la moto da 7000 dollari, i telefonini da 2000 euro ed il portafoglio pieno di banconote da 100 dollari non ti cagano neanche minimamente.

Altro che le cagate che scrivono i due presunti latin lovers spaccasorchette e vietcong.

Ma mi faccia il piacere...come disse Toto'.

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 04:02

  • Like
    0

Ogni volta che arrivo ad Hanoi ho sempre il problema di trovare gnocca disponibile, e' un postaccio, ho sempre concluso solo a pagamento, e con pay di bassissimo livello.

Questo che dice che ne ha 200, l' altro che dice di avere 3 o 4 fidanzate e che puoi portartele negli alberghi di lusso...ma per favore capitan spaccasorchette e vietcong, ma finitela di sparare stronzate. Ma non avete niente di meglio da fare ?

A me non facevano entrare in albergo manco la zoccola rimediata alla disco dello sheraton....spaccasorche invece dice che puoi portarle negli hotel di lusso.

Cari amici, meno cazzate postate meglio e'.

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 03:57

  • Like
    0

Ma per favore, ma che cosa dici ?

Ma quali 200 ragazze. Ma chi ti crede.

Pensi che siamo tutti dei pirla ?

Io in vietnam ci vengo spesso, purtroppo, per lavoro e non becco na cippa.

Allora, o sei Casanova resuscitato oppure questo post e' un fake, caro vietcong.

Ma mi chiedo, ma e' possibile avere un sito attendibile con informazioni veritiere ?

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 03:53

  • Like
    0

Si leggono commenti insulsi e non veritieri, chi dice che in albergo puoi portarti la donna, chi dice che non puoi,chi dice che ha 200 gnocche, chi dice che non si becca na mazza, come il sottoscritto.

Come districarsi in questa giungla ?

Dovreste selezionare con nome e cognome chi posta sul sito, altrimenti si leggeranno solo un sacco di cazzate da parte di mitomani

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 03:51

  • Like
    0

Aggiungo anche che quando sono stato a saigon sono finito nei baretti intorno all' hotel caravelle, baretti di pompinare, posti squallidissimi e gnocche abbondantemente sotto la sufficienza.

Mi hanno detto di fare enorme attenzione per via dell' aids diffusissimo in tutto il paese.

E tutto a pagamento, e tutto basato sui soldi, addirittura anche i matrimoni, mi dicono. Se hai denaro puoi avere qualunque cosa, se non ne hai le donne non ti guardano neanche in faccia, altro che i latin lovers a parole.

Questo sito e' pieno di fakes.

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 03:47

  • Like
    0

Qui ognuno puo dire tutto ed il contrario di tutto, senza nessuna verifica.

Io le uniche pay che ho trovato sono state quelle alla disco dello Sheraton, fredde, frettolose e deludenti, che hanno cercato di spennarmi il piu possibile.

Ho provato a cercare ragazze normali ma rimediato na cippa de cazzo.

Il vietnam mi sta sul cazzo, si rimedia di piu in italia.

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 03:43

  • Like
    0

Oltretutto ho parlato con altri conoscenti che vanno spesso in Vietnam e nessuno l' ha mai incontrato.

Secondo me e' un fake, come spesso accade su questo sito.

tanzutsu_114
Newbie
18/09/2013 | 03:41

  • Like
    0

Secondo me questo commento e' un fake.

Vado spesso in Vietnam per lavoro e non ho mai rimediato una cippa de cazzo, mi chiedo quindi come costui possa essersi fatto 200 gnocche...bah...

tanzutsu_114
Newbie
09/09/2013 | 16:39

  • Like
    0

Grazie Zest,

si , saro'in Vietnam da inizio ottobre almeno fino a meta dicembre, per cui da Ha Noi a Guangzhou dovrebbe esserci circa poco piu' di un'ora di volo e potrei venire.

Se privatamente

mi dai un tuo contatto telefonico o e mail, rimaniamo in contatto e ci vediamo a Dongguan.

Contraccambio il tuo gentile

invito invitandoti ad Ha Noi, anche se non e' paragonabile neanche lontanamente a quel che si trova in Cina.

Ha Noi e' una citta' quasi morta, noiosa, a mezzanotte non c'e' piu' un caz... ed e' un ambiente assai ostico per il free, e deludente per il pay.

Comunque sempre un posto interessante per starci

4, 5

gg. al massimo.

Un caro saluto.

Tanzutsu

tanzutsu_114
Newbie
08/09/2013 | 16:20

  • Like
    0

Ah, ah, ah...

Ciao Zest.

Si, mi ricordo a Guangzhou il ben di Dio che c'era, quindi immagino Dongguan.

Anzi meglio che non me l' immagino altrimenti sto male.

Ricordo che un amico cinese mi porto' a Foshan, periferia di Guangzhou, in un albergo, un normalissimo albergo, che nulla lasciava presagire.

Poi saliti all' ultimo piano c'era un massaggio con un mare di ragazze numerate, vasca idromassaggio, stanze pulite e lussuose.

Mi sono seduto sul lettone e a turno entravano 8 ragazze diverse, che mi facevano l' inchino ed io dovevo solo scegliere.

Ne presi 2 insieme, e non sto poi a raccontare il seguito....penso non ce ne sia bisogno.

Beato te che sei di base li', in mezzo ad ogni ben di Dio.

Conoscevo un ragazzo Italiano, Augusto, era un amico e lavorava a Dongguan, che purtroppo e' morto in loco a causa di una stufa a gas difettosa, che spesso mi raccontava delle bellezze locali, sarei dovuto andare a trovarlo e passare un po di tempo con lui, poi purtroppo e' venuto a mancare.

Ciao

tanzutsu_114
Newbie
08/09/2013 | 13:31

  • Like
    1

X Gnoccasia

Guarda, per me le piu' belle dell' Asia sono le Viet.

Ho girato per lavoro praticamente tutto l' estremo oriente, e metto decisamente le Viet al primo posto.

Al secondo posto , per me, vengono le Taiwanesi e le Cinesi del Sud.

Mi ricordo cosa vidi l' anno scorso a Guangzhou.

Roba da far alzare il merlo anche un morto.

Comunque in Vietnam, grandi, grandissime gnocche, ma difficolta', difficolta, ed ancora difficolta'......

Per me non vale assolutamente un viaggio apposito per la gnocca, a meno di andare la per lustrarsi gli occhi e poi andare alla disco dello Sheraton a sfogarsi con una troiona marcia..

Ogni volta che vado ad Ha Noi mi viene il torcicollo, da quanto mi giro a guardare quelle meravigliose bamboline con gli occhi a mandorla.

In proporzione rispetto al brutto paese, su 100 ragazze ce ne sono 85 che sono a livello di modelle, da noi forse 10 , o anche meno, su 100.

Roba da piangere...

tanzutsu_114
Newbie
08/09/2013 | 13:11

  • Like
    0

Ciao Nostromo,

grazie per le info.

Ad ottobre devo tornare ad Ha Noi per lavoro, provero' di nuovo a cercare questo Stefano, sperando di farci amicizia e che mi presenti qualche sua amica.

Per ora ad Ha Noi non ho beccato praticamente una mazza, tranne qualche pay rimorchiata alla disco dello Sheraton.

Le ragazze Viet free non sono per nulla facili, ho provato tante ma tante volte, niente da fare.

Ho solo speso per bere, mangiare, altre cazzate varie, ma non sono mai riuscito a concludere con una normale ragazza.

E non sono uno sfigato qualunque, ho esperienza in mezzo mondo, ma in Vietnam non sono ancora incredibilmente riuscito a concludere con una free.

Ad Hanoi pieno di bamboline da sballo, da far girare la testa , ma posto notevolmente ostico per la gnocca free, poi io non parlo la lingua locale, di cui capisco solo 2 o 3 parole in croce.

Sono pochissime le ragazze che parlano Inglese, praticamente quasi tutte studentesse che parlano con me solo per praticare un po l' inglese, sul lago Hoan Kiem, ma di sesso neanche l' ombra,

solo una gran scassatura di cazzo.

Poi i maschi locali mi stan sul cazzo, quando ti vedono che parli con una ragazza locale ti rompono le palle per provocarti.

Non so come cavolo faccia

quell' Italiano ad avere un vero e proprio harem, come ho sentito dire.

Nostromo, se ad ottobre sei ad Ha Noi, mi farebbe piacere incontrarti.

Andro' spesso al Luna d' autunno a mangiare.

Se ok sentiamoci in privato e ci lasciamo i contatti.

Ciao

tanzutsu_114
Newbie
06/09/2013 | 23:42

  • Like
    0

Anti stronzi, hai toccato un tasto interessante e reale.

Le straniere che vengono a vivere in Italia, piano piano diventano teste di caz anche loro come le merdanzane.

Sara l' aria del Bel ( si fa per dire ) Paese ?

Circa 17 anni fa mi sposai con una straniera asiatica, feci il grave errore di portarmela in questo paese del cazzo, le trovai un lavoro, e lei, stando a contatto nell' ambiente lavorativo con le stronze locali , e anche guardando la Tv con i suoi programmi cloaca, cambio' piano piano carattere, modi di fare, assimilando i modi di fare ed i comportamenti delle merdanzane.

Pensare che in Italia non ci voleva venire e mi chiese di vivere insieme al suo Paese,ma io stupidamente non lo feci.

Il finale fu' il logico divorzio, perche' non ero piu' disposto a sorbirmi una scassacazzo...

Se vi sposate una straniera, ascoltate il mio consiglio, non portatevela in Italia, piuttosto andate voi a vivere nel suo Paese, ma non portatela in Italia, perche' si rovina Lei, e rovina anche Voi.

Questo e' un consiglio importante che mi sento di dare.

Ed il mio non e' certo un caso isolato. Gli stessi problemi sono accaduti anche ad altri compatrioti che sventuratamente si sono portati la loro donna straniera in questo cazzo di Paese pieno di deficienti mentali.

Ancora 10 gg e per grazia di Dio parto di nuovo all' estero per circa 3 mesi per lavoro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI