Andiamo

tieniduro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 19:19

  • Like
    0

@troiaccia_eva In Thai paghi short time 1500 bath ( pari a 42 euro circa) e long time 2000 bath + bar fine (pari a 70 euro) circa. La domanda è: ti rendi conto che costa piu' scopare in thai che in molti paesi europei oltre ad aggiungere il fatto che molte thai sono ormai anche viziate, incattivite e snob e fanno selezione. Vuoi un esempio? Praga, Show park, short time 1500 corone (pari a 45 euro circa). Grecia, Atene, Filis street, shortime da 20 a 35 euro, Germania, Berlino, short time 30 euro, Polonia Short time 30/40 Euro. e con questi prezzi scopate delle vere donne. In Thailandia inoltre dovete aggiungere il costo del biglietto aereo di 700/800 euro, quindi una scopata LONG TIME non vi costa piu' 50 euro ... una vera fregatura.

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 18:34

  • Like
    1

@antothai te lo ripeto, sono stato in thai perchè mi è scaduto il visto per l'indonesia e dovevo uscire dal paese. In Thailandia ci andavo 7 anni fa a scopare, e siccome conosco i posti ho voluto aiutare chi era alle prime armi, se tu ci vedi altro sono problemi tuoi. Cosa vorresti dimostrare pubblicando questi commenti? stai solo dimostrando che sei su questo forum per fare i tuoi interessi e vendere i tuoi servizi a utenti ingenui. Lo detto anche prima ,in Thai andateci per turismo ma non per le donne perchè non ne vale piu la pena.

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 18:09

  • Like
    0

@antothai te lo dico con altre parole così capisci meglio, in Thailandia ci sono stato per qualche giorno quest'ann0 perchè mi era scaduto il visto per l' Indonesia; rimane un posto di merda , finito, senza speranze, che magari va bene da visitare per turismo ma è non come come posto per scopare. Mi viene pero' da riflettere su come stai messo male per metterti a fare ricerche minuziose su di me per cercare un piccolo appiglio per poter dimostrare chissà cosa, per difendere la tua Thailandia e il business che ti sei creato e che dipende dai turisti italiani che ci vengono e sono iscritti su questo forum. Riesco quasi a comprendere la tua disperazione, Ogni giorno molti di voi strigliano i loro artigli su questo forum per cercare di tirare a campare, deve essere frustramente avere un attivitò turistica come la vostra in Thai e dipendere da quattro puttanieri italiani che vi portano i soldi. m

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 17:50

  • Like
    1

@Ticchettac hai appena criticato la Thailandia, adesso ti riempiranno di insulti e calunnie come hanno fatto con me. Guai a toccare gli interessi di certi italiani che in Thai si erano creati un piccolo angolo e che stanno vedendo andare in fumo lentamente. In Thailandia andateci per turismo, per visitare i monumenti, i templi, provare quel cibo poco salutare che cucinano, ma non per le donne, Tu chiaramente non hai nessun interesse in Thai, per questo come me, ha semplicemente scritto la verità; Così dovrebbe funzionare un forum normale, senza certa gantaglia che passa le giornate dalla thailandia sulla tastiera sempre pronto a difendere quel posto. Io trovo il tutto ridicolo e desolante,

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 15:51

  • Like
    2

@scarface93 se per te pagare 2000 bath per uno short time di mezz 'ora, significa che la Thailandia è ancora conveniente, allora forse non ti sei reso conto che in Germania, Polonia e Ucraina scopi per lo stesso prezzo delle vere donne e non delle thai, con la differenza che non devi spendere 700 euro di volo aereo e fare un bagno di sudore ogni volta che esci dall'hotel. Ma poi non vi rendete conto che le donne thai, complice il fatto che c'è una mega invasione di turisti uomini da tutto il mondo, sono diventate delle pessime donne, viziate, arroganti, sono incattivite e ci odiano e se qualcuno non se ne accorto probabilmente ha i paraocchi o si vuole convingere che non sia così. I Thai poi in generale odiano i farang. E poi In un mondo sempre piu' globalizzato la Thailandia oggi non è piu' competitiva, sopratutto se consideriamo il fatto che in Grecia, ad Atene, in Filis street si puo' scopare donne dell'est per 20 euro , mangiare del buon souvalaki e pita per pochi euro (meno che in thai) e fittare una camera con 15/20 euro al giorno; ma sopratutto si sta in mezzo agli europei, che sono della nostra cultura e identità pertanto non si sente tanto il peso di sentirsi un estraneo come in Thailandia. Ditemi solo una cosa positiva della Thailandia per cui vale la pena andarci oggi. Pattaya è una fogna, sembra uno spizio , un posto dove si raccoglie la feccia della società, adesso sono arrivati anche gli indiani in massa, noti per essere sporchi e pieni di malattie. Volete andare in Thai per le donne? ma le avete viste in faccia? sembrano delle scimmie ritardate e adesso hanno perso anche l'unica qualità che avevano, si sono infatti incattivite. Volete andare in Thai per il mare? allora meglio scegliere la sardegna,la Grecia o la Spagna, visto che la thai è invasa da meduse e il mare non è granchè. Volete andare in thai perchè è economica? sbagliato, forse vi siete fatti i calcoli male, perchè ad oggi molti paesi europei sono piu' economici della thai e poi tra volo e assicurazione sanitaria vi costa ancora di piu'. Ognuno faccia quello che vuole ,ma su questo forum si stanno dando informazioni sbagliate sulla Thailandia, non c'è un giono in cui i soliti , dalla Thailandia , non glorificano quel posto come il migliore al mondo.

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 12:38

  • Like
    1

@sexybangkok Tu gestisci 7 appartamenti a Bangkok, gli altri hanno ristoranti e hotels, quindi i troll siete voi, che passate che giornate sul forum a parlare bene della Thailandia per far venire piu' italiani ingenui presso le vostre strutture. Passate le giornate, da anni e anni, ogni giorno, a rispondere puntualmente per difendere la Thailandia, ma che problemi avete? se aveste lo stesso amore per l'italia, sarebbe una nazione migliore. Continuate pure a dire che quel posto dove vivete è il paradiso, la gente ci verrà una volta e poi lo capirà da sola che li avete presi in giro. Vi state ammazzando con le vostre stesse mani. ADIOS.

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 12:28

  • Like
    1

@antothai ma dai ti rendi conto come stai messo male? Ti metti a fare le ricerche pur di difendere la thailandia, ma se a Pattaya ci sono stato qualche giorno per Il visto scaduto indonesiano saranno cazzi miei? O solo perche' sono passato t per la Thai signfica Che e' Il paradiso?

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 12:21

  • Like
    1

@antothai un mese fa ero a Pattaya? The lo sei inventato. Ragazzi state messi male, se vi mettete a fare ricerche sugli utenti per trovare possibili indizi e appigli per difendere pa Thailandia. Mi fate un po' pena perche'per tirare a campare con I turisti dovete mettervi a fare quests cose

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 11:46

  • Like
    0

@dongiovanni Ormai la Thailandia è agli sgoccioli, prezzi alti, cambio bath basso, prostitute viziate e snob che hanno prezzi europei. i thai sono peggiorati e sono sempre piu razzisti con i turisti. Un posto che non ha niente piu' da offrire

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 11:42

  • Like
    1

@santos1983 ogni qualvolta che vieni in questo forum a parlare male della Thailandia, puntualmente, due o piu' utenti che guarda caso hanno dei business turistici in Thailandia intervengono a spada tratta per difendere la Thailandia, Sarà un caso? io non credo, ma tanto ormai gli utenti hanno capito il gioco che fanno questi fantomatici utenti. A me fanno solo pena; già li immagino passare le loro giornate su questo forum a contrastare ogni utente che scrive un suo pensiero negativo o critico su quel postaccio chiamato Thailandia. A questi dico, non vi accanite troppo, tanto è solo questione di anni affinchè questo paese venga completamente abbandonato da tutti quei turisti che prima lo consideravano un bel posto. Anzi, vi do' un consiglio, se fossi in voi, farei un bel pensierino per iniziare a trovare un nuovo posto dove trasferire le attività e i business quando la Thailandia sarà completamente in decadenza.

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 11:29

  • Like
    2

La Thailandia è ormai un postaccio, che viene sponsorizzata su questo forum solo da alcuni italiani che hanno attività turistiche in loco o da utenti vecchi che nella loro vita non hanno mai girato in altre nazioni migliori ma solo e sempre fatto la seguente tratta: loro paesello italiano phuket o Bangkok. Mi chiedo, inoltre, perchè il proprietario di questo forum abbia accettato di far diventare moderatori su questo forum questa gentaglia che ha business in thai e che passa le giornate a rivendicare quei postacci ogni qual volta un utente ne parla male. Un forum dovrebbe essere libero e non controllato come avviene qui.

tieniduro
Newbie
07/03/2019 | 08:55

  • Like
    4

Credo che oggi con tutte le informazioni che uno puo' trovare su youtube, sui forum , su internet in generale, riesce a farsi un'idea se vale o meno ancora la pena andare in Thai. Io di sicuro non ci metto piu' piede, poi ci sono quelli che sono fissati e che ci andranno sempre anche se fa schifo ed infine ci sono quelli che hanno business nel turismo a Pattaya e Bangkok e ne parleranno sempre bene sul forum.

tieniduro
Newbie
07/03/2019 | 08:53

  • Like
    2

@Funk questo è uno dei motivi per cui non mi piace la Thailandia e non ci torno piu'. Le donne thai sono zingare, cioè false, usano tutte queste sceneggiate per raggiungere il loro scopo. Vai in Indonesia , Cambogia, Vietnam, dove le donne ti chiedono direttamente i soldi per scopare senza fare queste sceneggiate e teatrini falsi.

tieniduro
Newbie
05/03/2019 | 12:29

  • Like
    3

Questo Santos1983 è messo proprio male, ma gli altri utenti che sopra hanno rilasciato dichiarazioni del tipo: "mi fa piacere pagare i lady drink" "oppure vanno a cena con le ladybar", sono messi peggio ancora.

tieniduro
Newbie
03/03/2019 | 17:29

  • Like
    0

@santos1983 il problema sono le persone come te che pensano che nel 2019, la Thailandia sia ancora un posto economico come 20 anni fa e che le donne thai siano le fanciulle di campagna tutte a modo, un po' ingenue, sempre gentili e sottomissive. Beh, questo non esiste piu' nel Siam da parecchi anni. Chi decide di spendere 600/800 euro di aereo, sa di andare in Thailandia in primis perchè gli piace la donna thailandese (quelle che tu chiami scimmie), e non perchè scopa facilmente e a poco prezzo, Ripeto, se si vuole scopare a poco prezzo, ormai conviene andare in Germania, Romania e Polonia, dove la qualità delle ragazze è anche superiore alle asiatiche. La Thailandia, resterà un posto per chi è amante delle donne asiatiche e vuole unire mare, spiagge e vacanze alla donne. Siamo tutti a corrente del fatto che le thai sono cambiate in peggio e che i prezzi per uno short time sono piu' cari rispetto ad alcuni paesi europei, ma a molti questo non importa , a chi piace la Thailandia, continuerà ad andarci , anche se paga tutto il doppio o uguale ai prezzi Europei.. Io personalmente, ho smesso di andarci in Thailandia, perchè ci sono posti migliori oggi, ma è una mia scelta personale, pero' trovo ridicolo fare quattordici ore di aereo per poi non voler spendere per andare con freelance e spendere 2000 bath per uno short time. Perchè sei andato in Thai ? bastava leggere il forum per capire che non ne vale piu la pena,

tieniduro
Newbie
03/03/2019 | 17:15

  • Like
    7

una scopata non puo' costare 100 euro, Le troie devono smetterla di considerare il loro buco, da cui esce piscio e mestruo , come un lingotto d 'oro. Una scopata di 30 minuti, non dovrebbe costare piu' di 30/35 euro, questo è il prezzo giusto. Siamo arrivati a un punto tale che il cazzo nella nostra società non ha nessun valore mentre la vagina, acquista sempre piu' valore, in piu il maschio deve fare sforzo fisico. Molti uomini oggi preferiscono farsi le seghe su youporn piuttosto che regalare soldoni a queste deficienti.

tieniduro
Newbie
03/03/2019 | 16:37

  • Like
    1

@relis considera che con la legalizzazione della prostituzione , i prezzi per una prestazione short time, puo' arrivarer anche a 30 euro per mezz ora. Mentre adesso per scopare in un appartamento servono minimo 60/90 euro. Anche la scelta è limitata, perchè quando una cosa è legale il prezzo scende e l'offerta aumenta.
Chi è che non vuole la prostituzione legalizzata in Italia? i movimenti femministi e la Chiesa. Le donne italiane , in particolare, hanno paura di perdere il loro potere sessuale sugli uomini, il che cambierebbe anche la situazione di zerbinaggio in cui versa il nostro paese nonchè la pretenziosità delle donne italiane. La legalizzazione della prostituzione è in grado di dare dignità agli uomini , cosa che oggi non hanno piu' e sono sempre piu' discriminati perchè per scopare devono sottostare al ricatto delle donne italiane. Io personalmente, credo, che non verrà mai approvata la prostituzione nel nostro paese, pero' sappiate tutti che se per miracolo dovesse avvenire, la donna italiana avrà finito di fare il brutto e il cattivo tempo, e finalmente uomini e donne giocheremo ad armi pari, come in una vera società equale.

tieniduro
Newbie
03/03/2019 | 08:24

  • Like
    0

La situazione gnocca a pagamento in Italia è disastrosa, prezzi alti e poca scelta. Conseguenza del mercato illegale e della paura di venire scoperti. Solo la legalità puo' invertire questa situazione disastrosa.

tieniduro
Newbie
03/03/2019 | 08:20

  • Like
    2

@santos1983 Non capisco che senso ha andare in Thailandia a fare gli accattoni. visto che i prezzi sono ormai quasi allineati a quelli Europei, soprattutto a causa dell'aumento del Bath. Per fare sesso con una ragazza Thai decente, ci vogliono 1500 bath, spesso anche 2000 bath. Non oso immaginare cosa hai scopato con 500 bath. Se non avete soldi , restate in Europa che in Thailandia nessuno vi regala niente. La Thailandia ormai è per gli amanti delle asiatiche, e non per chi vuole scopare spendendo poco; per fare quello, si puo' andare in Spagna o in Germania e pagare gli stessi prezzi in uno dei tanti bordelli.

tieniduro
Newbie
18/02/2019 | 21:54

  • Like
    2

Ciao Mario,
io sono a Pattaya adesso. confermo tutto quello che hai scritto sui prezzi, sulla città ecc. pero' devo dirti una cosa che non ti piace sentire, per me quello che è cambiato a Pattaya è l'atteggiamento delle ragazze freelance e ladybar nei confronti degli uomini; Sono diventate fredde, senza un minimo di interesse verso il cliente, snob, passive,. Io comunque non ci torno piu' in questa città perchè a me personalmente non mi piacciono piu' come si comportano le donne thai con i farang. Per me è ora di guardare ad altri paesi,

tieniduro
Newbie
21/01/2019 | 20:39

  • Like
    0

Ciao, io sono a Samui per qualche settimana, conosco l'isola come le mie tasche, so dove sono tutti i bordelli, le troie, i prezzi, staro' qui fino al 10 febbraio, se ci sei fatti sentire cosi' ci prendiamo una birra e ti dico pure dove andare e magari andiamo insieme così me la faccio achio una scopata. Considera che per meno di 1500/2000 bath qui non si scopa.

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 17:13

  • Like
    0

sexy bangkok -> infatti ci sono andato solo per qualche giorno, per stare con qualche amico di infanzia che stava lì, ho vomitato un attimo e me ne sono scappato.. in altre posti che voi italioti meglio che nn ci andate altrimenti sputtanate alla grande..

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 13:06

  • Like
    1

io i soldi per scopare le belle fighe li ho, ma tu nn hai capito il senso del mio discorso... e poi se hai i soldi perchè tu allora vai a scopare in Thailandia?, le belle escort, anche asiatiche le trovi anche in Italia... qui non è una questione di soldi.. .sto dicendo che l'ambiente in Thai è cambiato... sono le persone come voi che hanno rovinato questi ambienti, solo perchè hanno i soldi in tasca credono che sia giusto pagare una ragazza 3000 bath , quando gli stipendi sono di 200 Euro al mese.. io 150 euro li pago tranquillamente per scopare, ma in Italia e paesi vicini, dove gli stipendi sono proporzionati... il tuo discorso nn è ragionato.. quando viaggi devi regolarti in base al paese che vai.. e non ragionare con i prezzi del tuo paese dove c'è un'altra economia.. ripeto non è una questione di avere i soldi in tasca da spendere... quelli che li ho anchio...
inoltre nelle Filippine ho soltanto riportato quello che mi è successo... per il resto le cose preferisco tenermele per me,.. non voglio certo che gente con soldi da buttare vada a sputtanare anche quei posti....

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:58

  • Like
    0

ok, inviami una email privato, ti do' l'indirizzo e numeri di telefono di almeno 5 studi in Campania e Basilicata dove curarti agli stessi prezzi, ah a proposito un dentista la pulizia la regala nel prezzo delle altre prestazioni..
inoltre, c'è la Romania e la Croazia dove i prezzi sono gli stessi, e gli standard Europei... non c'è bisogno di farsi tanti km... tra l'altro se succede qualcosa, cosa fai torni in Thai????

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:54

  • Like
    0

ho letto bene invece... non facciamo sempre i saputelli che vogliono sapere tutto.. italioti

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:52

  • Like
    0

senti per favore nn te ne uscire con queste sparate di superiorità , che per scopare una bella figa, non bisogna essere Einstein o Casanova, sono cose talmente naturali che è assurdo pensare sia solo una questione di tecnica o Pnl e cazzate varie, a cui credono sono i finocchietti..
la realtà è quella che ti dico io, è cio che le belle fighe decidono loro con chi andare perchè ci sono migliaia di maschi tra cui scegliere. almeno che nn gli dai 5000 bath... ma per la Thailandia, ripeto, non ha senso... questo è stato testato sia da me , miei amici , che ne abbiamo fatta di strada...

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:49

  • Like
    0

perchè se lo stipendio medio è 200 euro, uno deve pagare 3000 bath per scopare? sono gli stranieri ed il turismo, che hanno portato queste tariffe, dieci anni fa le belle fighe si scopavano con 1000 bath ...
poi sul fatto che decidono loro con chi andare, (perchè ci sono troppi maschi) come la mettiamo????

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:45

  • Like
    0

certo, perchè faccio il dentista è queste info le leggo sui giornali di settore che mi arrivano, poi parlando con altri colleghi che sono stati all'estero si scambiano info..

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:41

  • Like
    0

il consiglio era, anche se nn esplicito e diretto: non di andare a Patong.. perchè ormai META BRUCIATA (secondo me)..
sul fatto che fors ho esagerato e offeso, hai ragione..

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:40

  • Like
    0

certo e belle fighe sono sempre a pagamento, ma scelgono loro il cliente... poi è normale che se gli dai 5000 bath vanno con "chiunque" che si sacrificano, ma non è quello il prezzo per la Thailandia, quindi nn ne vale la pena. Insomma loro ti fanno una specie di ricatto, in quanto la richeista è alta, le belle fighe sono poche è allora ne approfittano sia nella scelta del cliente che del prezzo... testato personalmente da me, miei amici, conoscenti... se uno deve farsi tutti quei km per stare a quelle condizioni.. pe me nn intelligenza

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:34

  • Like
    0

se vuoi scopare in Thailandia evita i posti turistici, ormai lì le troie thai se la tirano e scelgono loro con chi andare soprattutto le piu' bone...

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:29

  • Like
    0

:-) già , purtroppo hai ragione, meglio stare zitti.... anche perchè spesso a dare buoni consigli si passa per antipatici .ahha :-)

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:28

  • Like
    0

per me non conviene tanto andare dal dentista in Thai... ci vanno piu' che altro qualche tedesco, inglese, Americani, perchè da loro l'odontoiatria la piu' cara al mondo... se vai dai dentisti che si trovano nei paesini del sud in Italia i prezzi sono uguali , se non inferiori... altrimenti c'è sempre la Romania, Croazia.

tieniduro
Newbie
23/09/2012 | 12:24

  • Like
    0

vado di fretta, quindi butto giu' solo due parole a propostio di Patong.....

...ma ancora andate a Patong Beach? a parte il fatto che gli expat residenti australiani, americani, tedeschi e compagnia bella se ne sono scappati già da tanti anni in posti migliori, poi si sta sviluppando talmente tanto è soprattutto stanno cementificando ovunque, inoltre è talmente pieno di turisti che sembra di stare a Rimini, infine se andrai in locali come L'Hollywood , Seduction, noterai che le Thai se la tirano alla grande e pensano di essere dive, soprattutto le piu' bone , quelle sono quasi Vip è quindi inavvicinabili, quindi in linea di massima , scoperai i soliti cessi per 1500 bath... ... Italioti sveglia, posso capire che siamo un popolo di pecore e ci piace seguire gli altri , ma ogni tanto usatelo il cervello..

tieniduro
Newbie
22/09/2012 | 11:59

  • Like
    1

poi ci lamentiamo che in Italia non si scopa più e le donne se la tirano come una ferrari, a causa di gent come torakiki77 che fanno regali a dx e manca... voi siete gli italioti che avete abituato bene le fighe di legno e adesso andate rovinando la piazza in giro per il mondo... ma statevene a casa che fate meglio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI