Andiamo

blackfox

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blackfox
Newbie
08/06/2014 | 13:32

  • Like
    0

Ci sono stato parecchie volte quando vivevo in Thailandia... Andavo a Pinang (Malesia) per fare i visti e sulla strada del ritrorno passavo sempre una notte a Hat Yai... pink lady, qualche bodymassage e baretti carini dove fanno musica dal vivo e si riempiono di ragazze dei massaggi quando quest'ultimi chiudono.

Non è male... ma ci devi capitare e non vale sicuramente un viaggio della gnocca a se.

Ciao!

Ps. Da quelle parti sono "caldini"... occhio a quando, come e dove ti muovi

blackfox
Newbie
04/06/2014 | 19:01

  • Like
    0

@italianloivecz ... per motivi miei ho deciso di non terminare la recensione, ma purtroppo son già tornato all'ovile... è stato solo un blitz "antistress" di 5gg... a causa del mio lavoro faccio viaggi corti ma li faccio spesso (almeno 8-9 all'anno) :)

Grazie comunque per la dritta amico ;-)

blackfox
Newbie
31/05/2014 | 12:24

  • Like
    0

@pinolo.. era un lui.. e comunque, quando me ne sono accorto, in bocca gliel'avevo già messo #-O

@lucaa.. ottima cena ed ottima compagnia.. Grazie ragazzi! per la cronaca: barfinate 4 tipe a 2.500 l'una, andati in disco in walking street, fatta fuori 1 bottiglia di jack ed il tutto dopo che abbiamo speso 20.000 pesos in bicchieri nei vari baretti.. stamattina mi son svegliato che non mi ricordavo nemmeno se mi ero trombato le tipe.. nel dubbio le ho ritrombate! :-D

blackfox
Newbie
31/05/2014 | 11:54

  • Like
    0

Ciao @Giovy7575 , non ho ricevuto alcun mp.. questo è il mio numero locale: 09369524038.. fammi uno squillo che stasera facciamo festa!

:-bd

blackfox
Newbie
30/05/2014 | 07:57

  • Like
    0

Grazie @lucaa! Partiamo tra un'oretta in macchina.. ci sentiamo più tardi!

:-bd

blackfox
Newbie
29/05/2014 | 21:27

  • Like
    3

@wolfarang.. sono entrato per recensire il secondo giorno in quel di manila.. recensione sulla falsariga di quella di dove sai tu.. avevo già notato che nottetempo il titolo era stato cambiato, pazienza, comprensibile, ma poi è stato cambiato il testo ed è stato eliminato il nome del @innominato.. non ha più senso che posti il resto.

pazienza! Domani andiamo a far visita al buon @lucaa e che la festa continui!

:D<

Ps. Non ho ben capito a chi si riferisse il buon @siamhousepattaya con quell'insulto gratuito.. anche se ora il suo intervento è stato cancellato, non mi sembra sia stato proprio un messaggio positivo, sopratutto perche scritto da un moderatore di questo sito

blackfox
Newbie
29/05/2014 | 19:13

  • Like
    0

@lucaa abbiamo discusso un po io e @innominato ed abbiamo deciso di ascoltare il tuo consiglio e domani veniamo a farci una notte ad ANGELES ;-)

Ti chiedo solo due info se possibile.. hai un buon hotel da consigliarci? Stiamo pensando ad un budget di 30.000 pesos a testa per la serata, possono bastare o dobbiamo prevedere qualcosa in più?

Grazie! ;-)

blackfox
Newbie
29/05/2014 | 11:17

  • Like
    2

Oh Cristo!!! Siamo arrivati al punto di cancellare perfino il suo nome dalle recensioni???? Prima dal titolo, va bene, e poi pure dal testo??? Che tristezza ragazzi... peggio della censura coreana!

Fate vobis... ognuno gestisce casa propria come meglio crede...

Un caro saluto a tutti!

:)

blackfox
Newbie
29/05/2014 | 00:17

  • Like
    8

Salve ragazzi, apro questa mia prima recensione in terra filippina non nella maniera migliore e cioè scrivendo poco… portate pazienza, aggiornerò più avanti questo topic ma ora sono troppo impegnato a stare dietro al mio amico

Comunque....

Saltato il mio viaggio in Thai per la incerta situazione politica, ho deciso di navigare verso nuove terre e mi son detto “perchè non le Filippine? Cazzo! C’è pure un mio amico!”… biglietto e via!

Arrivo a Manila ieri pomeriggio, mi sparo dritto all’hotel Berjaya (in pieno centrodellagnocca), checkin e mi piazzo in camera http://www.agoda.com/it-it/berjaya-makati-hotel/hotel/manila-ph.html?cid=1591644

Dopo essermi sistemato e docciato decido di cominciare a sondare il territorio, esco dalla camera, chiamo l’ascensore, entro e mi trovo dentro con una bella ragazza, molto bella, probabilmente uscita prima da qualche altra stanza, scambiato 4 parole 4, il tempo di fare 6 piani, arriviamo al G floor, non usciamo nemmeno dall’ascensore e risaliamo verso la mia camera. Un’oretta passata decisamente bene per un 2.000 pesos.

Dopo un po’ mi sento con il mio amico, è imbucato in qualche angolo remoto delle Filippine a far fuori scatoloni di Kamagra, mi dice che mi raggiungerà il giorno sucessivo e mi “obbliga” ad uscire nonostante la stanchezza… ascolto il suo consiglio, mi rivesto e comincio a gironzolare a baretti.

Dopo un paio di ore a sbevacchiare e testare le tette locali, stanco del volo decido di rientrare SOLO all’hotel… faccio tutto il tragitto incolume e all’ultimo angolo mi trovo face to face con una figa imperiale!!! Sarà l’alcool o sarà l’astinenza forzata degli ultimi tempi, fatto sta che me la carico! Arriviamo in camera e cominciamo con i preliminari, azz! Ma che è sta protuberanza che c’ha tra le gambe?!?!? PORCATROIA MI SON CARICATO UN LADYBOY!!!

Fanc….!!!! :O

Dopo tanti anni di onorata carriera, non mi era mai capitato di sbagliarmi! Non si finisce mai di imparare…

Poco male, lo invito ad uscire e gli pago comunque la cifra pattuita (1.500 pesos).

Ora che faccio??? sono le 2 di notte e non ho voglia di uscire di nuovo… scendo alla reception e chiedo se è ancora possibile avere un massaggio… yes sir! 24hr service! Mi piace questo posto!!!

Arriva la massaggiatrice in camera, ragazza carina ma non eccezzionale, 1 ora di swedish fatto molto bene e pompino della buona notte… 2.600 pesos e buona notte!

Questa la giornata di ieri... ora sono le 4.00 di mattina e non ho la forza di raccontare la giornata di oggi... svengo sul letto e domani aggiorno :-c

blackfox
Newbie
20/05/2014 | 13:41

  • Like
    0

@siamhousepattaya ricordo ancora il 2006... vivevo a Samui... ero gonfio e felice nel mio bar ed ho cominciato a ricevere telefonate disperate di amici che volevano mandarmi aerei militari a salvarmi... per fortuna mi hanno informato loro del golpe altrimenti non me ne sarei mai accorto! Hahaha! :-))

I thai risolvono i problemi a modo loro...

blackfox
Newbie
20/05/2014 | 12:54

  • Like
    1

Beh... la situazione non sembra poi così male :-D

34647.jpg

34648.jpg

blackfox
Newbie
20/05/2014 | 12:44

  • Like
    0

blackfox
Newbie
20/05/2014 | 11:54

  • Like
    0

Azz! Tienici informati @sexybangkok... dovrei arrivare martedì prossimo e vorrei evitare di farmi 5gg a bangkok con i bordelli chiusi! :-D

blackfox
Newbie
19/05/2014 | 09:27

  • Like
    0

@wolfarang... azz! per me è difficile stare distante dai beòni! Adoro bere ed adoro la compagnia dei beòni! :-D

Peccato che sei già stato giù il mese scorso, poteva essere l'occasione... pazienza!!! Alla prossima!

Ciao caro!

blackfox
Newbie
19/05/2014 | 09:19

  • Like
    0

@Mentore io sono stato a Karachi e, sopratutto per questioni di sicurezza, non ho bazzicato molto la città... casa-lavoro-casa, supermercato una volta alla settimana e Ramada Plaza nel weekend... stop. Ovviamente ne stavo uscendo pazzo e mi son fatto trasferire in poco tempo :-D

Sicuramente ci sarà stato qualcosina, vuoi mettere che in una città di 18 milioni di abitanti non ci sia una mignotta?!?!?!??!?!? Impossibile...

Comunque non mi sono preso il rischio di cercare, anche perchè era prima del 2008 e la "temperatura" era molto più calda di oggi.

blackfox
Newbie
19/05/2014 | 09:11

  • Like
    0

@radhamanthys si, sono a Muscat e ci resterò per almeno un altro annetto... e Salalah non è nella mia lista delle cose da fare :-D

Comunque Muscat non è proprio una desolazione, la città è viva, la sera la gente si ritrova sulla cornice o nei vari locali della città, non mancano pubs e ristoranti che servono alcool, c'è pure qualche "disco" dove si possono fare incontri carini... Poi, paragonare Muscat a Dubai o Abu Dhabi, è come paragonare Roma a Bolzano, IMPIETOSO!

@Cinico.. proprio traumatica no, diciamo che quando ci ripenso mi si stringono ancora le chiappe! :O

@HermanPalomares grazie!

blackfox
Newbie
18/05/2014 | 15:20

  • Like
    0

Bella li! Mi hai fatto venire voglia di andare a Pattaya!

A fine mese farò una cappatina da 4-5 gg a Bangkok... mi sa che, dopo anni di onorata carriera in Thai (di cui 2 da residente), finalmente mi concederò una nottata in quel di Pattaya.

Bravo @wolfarang !

blackfox
Newbie
18/05/2014 | 11:40

  • Like
    1

Ho testato un paio di posti nuovi ed ecco l'aggiornamento:

  • ROCK BOTTOM CAFFE' - Qurm - Non distante dal Crown Plaza Hotel... è il classico diner and dance caffè stile americano, si mangia ottima carne (chi dice la migliore di Muscat) e verso le 23.00 si parte con la musica. In passato ci suonavano le band dal vivo, oggi c'è solo DJ.

Musica carina ed una 10ina di donnine palesemente alla ricerca di quello che ce lìha più grosso (ovviamente parlo del portafoglio). Memore di un'ottima esperienza avuta ad Abu Dhabi ho abbordato una Kazaka, gran bella gnocca, ma alla sua richiesta di quasi 200 euro mi sono ritirato ed ho optato per una molto più economica ed affidabile filippina... 80 euro per un paio di ore a prestazione completa (no rai2).

In sostanza il posto è piacevole, frequentato da coppie e gruppi di amici e non solo da single in cerca di "affari"... le professioniste ci sono ma molto più discrete che al Safari Club. Consigliato

  • THAI HEALT CENTER FOR MAN - di fianco al Platinum Hotel... Stavo accompagnando un collega all'hotel quando ho notato un'insegna che ha attirato la mia attenzione "centro benessere Thai per soli uomini" e mi son detto: vuoi vedere che........... Venerdì, giorno festivo che corrisponde alla nostra domenica, mi sono recato presso questo centro ma non è stata una grande esperienza.

Il centro è all'interno di un hotel da mezza stella frequentato solo da arabi, al primo piano, arrivato, sono stato accolto da un ladyboy thai seduto su un banchetto che mi ricordava, per dimensioni e colori, il banco che avevo alle elementari... scambiate 4 chiacchiere chiedo quanto costa il massaggio e se le massaggiatrici erano tutti ladyboy o se c'era anche qualche ragazza, lei/lui mi risponde che ci sono anche ragazze.

Decido per l'oil da 1 ora, 45 euro, pago e mi piazzano nello stanzino dove mi spoglio e distendo sul materassino a terra. Qualche secondo ed entra un ragazzo, mi alzo tenendo ben stretto l'asciugamano in vita e gli spiego che ci dev'essere stato un errore (ho chiesto una ragazza io!!!)... mi dice: nessun errore! qui non ci sono ragazze!!! Ma porc....

Bene, ora che faccio??? Vabbè mi dico, pagato ho pagato, fregato mi han fregato, facciamoci fare un massaggio SERIO e poi dimentichiamo questo posto.

Spiego al ragazzino che mi interessa solo il massaggio e niente più, lui annuisce e comincia.

Com'è finita? Dopo un 15 minuti di massaggio, a dire il vero anche ben fatto, alla prima sfiorata di interno gluteo sono saltato in aria, mi sono rivestito ancora tutto pieno di olio, mi sono catapultato fuori dalla stanzina e sono scappato veloce come un bambino che ha appena rubato una mela al mercato!

DA EVITARE!

Ps. @sexybangkok... la settimana prossima vengo a trovarti così mi tiro un po' su di morale!

blackfox
Newbie
18/05/2014 | 10:47

  • Like
    0

@Mentore La mia esperienza in Pakistan??? TANTE SEGHE!!!! :-D

@conte_mascetti_76... segui il link a fine recensione... ci sono tutte le informazioni necessarie relative alla gnocca

blackfox
Newbie
03/04/2014 | 11:10

  • Like
    0

Ciao @tusci , perdona ma leggo solo ora... ho cambiato paese e sono stato scollegato per un po'.

Grazie per i complimenti, che fatti da un amante dell'Africa come te valgono doppio (se non ricordo male tu bazzichi il Senegal vero?)

Rece sull'Algeria? Magari un giorno... come dici tu le donne sono bellissime ed anche abbastanza aperte, in fatto di "disponibilità" sono seconde solo alle marocchine...

Ora sono in Oman e le cose sono abbastanza differenti... :-D

blackfox
Newbie
03/04/2014 | 10:42

  • Like
    0

Ultimamente ero inpegnato in un cambio di paese e mi sono perso gli ultimi avvenimenti... mi spiace veramente tanto per la dipartita de @ildrago ed allo stesso tempo sono contento per la nomina di @sexybangkok , persona corretta ed equilibrata che saprà sicuramente svolgere in maniera inpeccabile il nuovo "lavoro".

Auguri Sexy, buon lavoro!

blackfox
Newbie
03/04/2014 | 10:33

  • Like
    0

Ciao @wolfarang ... tutto bene?

Diciamo che la mia non è proprio una "iniziativa"... mi ci hanno mandato! ~X(

Fosse per me, mi piazzerei stabile in Thai e tanti saluti :-D

Comunque è bello anche cambiare... la scorsa settimana sono stato ad Abu Dhabi per un weekend distensivo (da Muscat sono un 4 ore di auto) ed ho aggiunto una bandierina al mio mappamondo che mai avrei pensato di aggiungere... Iraq!!!

Sono andato con amici al locale sotto il Meridien, pieno di russe e nigeriane, vedo questa che si fa un po' gli affari suoi ed ovviamente la punto, parla poco inglese, le chiedo da dove viene e mi risponde Bagdad, non ci credo, facco cenno al mio amico/collega libanese di cercare di capire da dove viene, lui mi conferma "è irachena"!

Sicuramente nel locale ce n'erano di più belle ma caspita, lei è irachena!!!

Job done e figurina da far invidia a molti nel "ce l'ho/manca" B-)

blackfox
Newbie
02/04/2014 | 17:26

  • Like
    2

La risposta, per il momento, è no...

Dopo un paio di mesi di "silenzio stampa" eccomi di nuovo qui a "deflorare" un'altra sezione vergine del forum

Me ne stavo bello comodo in Congo a gozzovigliare tra birre di dubbia provenienza e donne di indiscussa bellezza quando mi arriva la chiamata dal capo "ehi! ma dopo tutti questi anni in Africa nera, non ti sei mica rotto di bere e trombare??? Dai che ti mando a ripulirti in un paese dove troverai solo calli alle mani e succhi di frutta!"... maledetto lui!!!

Detto-fatto! un mese per sistemare la filiale, preparare le valigie e via! Dal primo di marzo mi son trasferito in Oman, più precisamente a Muscat (Mascate per gli italiofoni)!

Un mese è un po' pochino per scovare i posti buoni, sopratutto in paesi dove le cose NON possono essere fatte alla luce del sole, ma sono comunque qui a darvi una prima impressione.

Cominciando dalla città, Muscat, devo dire che sono rimasto molto piacevolmente sorpreso; mi aspettavo la classica metropoli di plastica nel deserto ed invece ho trovato una perla... città piccola, non arriva al milione di abitanti, è adagiata in riva al mare ed incastonata tra colline di roccia... c'è qualche raro palazzone ma non è comunque "scintillante", si vede chiaramente che da queste parti hanno una storia ed una cultura da preservare.

In città non esistono mezzi pubblici, solo taxi (economici) ed auto a noleggio, le strade sono tutte di recente costruzione ed ottimamente mantenute da orde di indianini che, con le pinzette, raccolgono il singolo mozzicone di sigaretta.

Di ristoranti ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le tasche, gli hotels sono di ottimo livello e a prezzi onesti, supermercati e centri commerciali non mancano e la medina è uno spettacolo.

Il tasso di criminalità è praticamente zero, si può andare tranquillamente al ristorante o al supermercato lasciando borsa, telefono o soldi in auto ed in bella vista, nessuno toccherà mai nulla (benedetta legge del taglione).

L'omanita è mediamente educato e molto meno sbruffone del saudita, sono abituati ad avere immigrati stranieri e gli occidentali/europei sono considerati QUASI al loro livello; altro discorso è per indiani e filippini che sono, ovviamente, gli "schiavi"....

Bene, dopo questa grossolana introduzione, passiamo all'argomento per cui la gente frequenta questo forum: locali notturni e gnocca.

Premesso che son qui solo da un mese e che fino ad una settimana fa non avevo libertà di movimento, fino ad oggi ho trovato solo 2 categorie di locali notturni: bar/pub analcolici e bordelli degli hotels 5 stelle... I primi sono carini, spesso sul lungomare, frequentati sia da indigeni che da expats, sono però quasi esclusivamente ritrovi di coppiette e di compagnie di ragazzi dediti al car tuning (leggesi anche tamarri che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo e poco interessati alla gnocca); si bevono succhi, si mangia un po' di tutto e si fuma la shisha.

Gli hotel 5 stelle invece hanno al loro interno locali notturni in cui si servono alcool, shisha e prostitute di medio/scarso livello... l'ambientazione spesso scimmiotta il pub inglese, legno ovunque ed almeno 10 spine di birra... i prezzi degli alcoolici sono ovviamente abbastanza alti e quelli delle ragazze anche... rapporto qualità/prezzo decisamente scarso ma come si dice, questo passa il convento!

Da quest'anno, il nuovo ministro del turismo (o cultura??? Non mi ricordo più, comunque non un "genio"...) ha vietato la musica dal vivo quindi niente bands e solo cd... Motivo? Ordine pubblico... bah!

GNOCCA FREE

  • Omanite - sono donne tanto belle quanto intoccabili... l'Oman, a differenza degli altri paesi mussulmani confinanti, è decisamente avanti; la donna gode di libertà pari a quella europea: guida l'auto, studia, fa carriera al lavoro e può decidere se portare o meno il velo... le vedi spesso uscire sole o accompagnate solo da amiche e frequentano qualsiasi tipo di locale... c'è solo un problema: NON LA DA! Purtroppo non si registrano casi ufficiali di trombata donnaomanita/uomostraniero.

  • Occidentali/Expats - buona presenza di donne di svariate nazionalità, italiane comprese, spesso già accoppiate e poco propense alla trombata occasionale... si può fare, ma bisogna lavorarci su un bel po'.

  • Filippine - ce ne sono molte ed anche molto belle; generalmente non si fanno problemi a darla, il problema è che hanno la tendenza a volersi accasare.

  • Indiane - sono quelle più numerose ma assomigliano molto alle omaniti... NON LA DANNO!

GNOCCA PAY

Come detto prima, la si trova solo nei locali all'interno degli hotels 5 stelle... sono generalmente cinesi, filippine e thai... a parte qualche perla rara, la media è di scarso livello ed i prezzi oscillano tra i 100 ed i 200 dollari.

In un mese ho caricato solo una volta, una thai, non bruttissima ma niente di speciale, prestazione accettabile e prezzo 120 USD.

Il miglior posto dove cercare gnocca pay è il Safari Club presso il Grand Hyatt hotel ( http://muscat.grand.hyatt.com/en/hotel/dining/club-safari-and-habana-sports-bar.html )

In conclusione, la mia prima impressione è che questo paese sia l'ideale per vacanze di coppia o con la famiglia; se si è in cerca di patata, molto meglio andare nella vicina Dubai.

Comunque sono ancora un "pischello" da queste parti ed ho tutto il tempo di rivedere la mia opinione; finalmente ho preso casa ed ho fatto la patente, passerò i prossimi mesi a fare indagini ad ampio raggio alla ricerca della gnocca che costi poco e renda tanto!

A presto!

blackfox
Newbie
07/02/2014 | 10:26

  • Like
    0

@Zest ... un'istituzione! Come sempre recensione da leggere tutta d'un fiato! =D>

Certo che io non spenderei mai 1500 euro per un weekend, è un insulto! Ma non ti vergogni?!?!? Ma sai quante altre cose avresti potuto fare con tutti quei soldi? Ma hai un'idea di quante ciotole di riso avresti potuto acquistare? Vergogna, vergogna e vergogna!!!! Sei solo uno sborone! :-@

Lol! :-))

Grande Zest!!!

blackfox
Newbie
06/02/2014 | 20:24

  • Like
    0

Bella li! Ottima recensione @wolfarang! Scritta bene e con "sentimento"...

Scrivendo riesci veramente a trasmettere le emozioni del momento... veramente bravo!!! =D>

Speriamo, una volta o l'altra, di riuscire ad incrociarci da quelle parti :-bd

blackfox
Newbie
03/02/2014 | 11:22

  • Like
    0

@NicolaDibari

In passato ho dovuto frequentare molto Brazzaville per, diciamo, problemi "politici"... è una città politica e, come tale, è più ordinata ma allo stesso tempo meno divertente.

Ci sono degli ottimi ristoranti, gli hotels sono di livello superiore rispetto a Pointe Noire ed i locali notturni non mancano (feci delle ottime battute di caccia al Diplomat), ma... non è Pointe Noire! :-D

L'aria che si respira è un po' pesante, qualsiasi cosa tu faccia la città intera ne è a conoscenza e se vai a donnine può capitare che, il giorno dopo, qualcuno venga a dirti "ieri sera ti sei divertito eh!?!?! Attento, non è bene per la tua reputazione e per quella della tua società" [-X

Diciamo che è il peggio puttanaio del Congo dove tutti trombano tutti ma, di nascosto! Tutti lo sanno ma nessuno deve vedere...

A Pointe Noire è più facile farsi gli affari propri...

Se hai bisogno di qualche info in particolare non esitare

;-)

blackfox
Newbie
03/02/2014 | 10:59

  • Like
    0

@lex87 Grande il Ferry! E' un bel po' che non lo vedo...

quando vivevo a Samui l'ho visto dimagrire di almeno 60-70 kg in un anno!!! Tutti i giorni a correre in main road, grandissimo! Peccato che poi li ha ripresi tutti con gli interessi... buahahahaha!!!

Magari io e te ci conosciamo...

blackfox
Newbie
29/01/2014 | 19:45

  • Like
    0

blackfox
Newbie
29/01/2014 | 19:24

  • Like
    0

@Zest

ovviamente è la pecunia che mi ha portato qui, ma per starci 6 anni devi trovare qualcosa di positivo che possa bilanciare e farti sopportare i disagi, altrimenti non resisti così tanto.

I primi 2 anni li ho passati solo a lavorare come un bianco (non come un negro perchè quelli non lavorano un cazzo :-D ) e a scopare qualsiasi cosa si muovesse; poi ho avuto una spece di "crisi" e volevo levare le ancore ma ho resistito ed ho cominciato a visitare il paese nei suoi angoli più remoti... Ho cominciato a viaggiare ogni fine settimana alla scoperta della foresta, degli scimpanzè, elefanti, i bufali, i pigmei e qualsiasi altra cosa che non fosse cemento, troie ed immondizia; mi sono innamorato del paese!

Quando esci dai grossi centri urbani non cambia solo il paesaggio ma anche la gente! Ed i congolesi "del villaggio" sono brava gente che nulla ha da spartire con quelli di città.

Oggi mi sono ambientato e non mi pesa più di tanto vivere qui (cagotto a parte)..

Comunque sembra che tra un po' mi facciano cambiare aria e, inshallah, tra un mesetto dovrei scrivere la prima recensione su un'altro paese "vergine" del forum :)

blackfox
Newbie
29/01/2014 | 12:04

  • Like
    0

@magic_mirror

lol! Ci manca solo che posto qualche foto di gnocca e salta fuori il tuo amico a darmi nome, cognome, numero di telefono, etc.etc. :-))

Sarebbe una figata!!! \:D/

blackfox
Newbie
29/01/2014 | 10:23

  • Like
    0

@magic_mirror non mettermi in difficoltà... sono sposato io!!!! O:)

Comunque si... lavoro nel settore petrolifero come il 90% degli expat che sono qui ;-)

@lex87... una curiosità... ma il Dj ferry che hai in firma per caso è di Lamai, si chiama Ferruccio ed è uno "smilzo" da 1.90 per almeno 160kg? :-D

blackfox
Newbie
28/01/2014 | 21:37

  • Like
    0

Ciao @NicolaDibari, com'è la situazione generale in Congo? Ottima...

Da chiarire subito è che esistono 2 Congo (e prima di venirci a lavorare non lo sapevo nemmeno io), la Repubblica del Congo e la Repubblica Democratica del Congo; il primo, paese in cui vivo io, è estremamente tranquillo e sono 20anni che non si spara un colpo; il secondo, ex-Zaire, è il "Congo" che tutti noi vediamo in televisione.. una terra che fatica a trovare pace.

Tornando al "mio" Congo, devo dire che è il paese meno sviluppato dove ho lavorato... quando sono arrivato nel 2008, a Pointe Noire ci saranno stati non più di 20 km di strade asfaltate, l'elettricità veniva erogata si e no per 2gg a settimana, l'acqua pubblica praticamente inesistente ed era difficilissimo trovare appartamenti da affittare. Ora, a distanza di 6 anni, hanno asfaltato praticamente tutto il centro e la prima periferia, l'elettricità c'è praticamente sempre (mancherà un giorno a settimana), l'acqua è erogata almeno 4-5gg a settimana e non passa giorno senza che qualcuno venga in ufficio a propormi appartamenti da affittare.

Si cominciano a vedere palazzi anche di 10-15 piani, macchinoni, telefoni di ultima generazione e "mignotte d'importazione"!

Può far ridere, ma quando arrivai io c'erano solo congolesi, ora invece è pieno di zairesi, angolane, camerunensi e gabonesi... questo, per me, è già sintomo di boom economico.

Se non erro, nel 2011 il Congo è stato il paese con il più alto tasso di crescita al mondo!

Ora aspettiamo di vedere le prossime elezioni (2016)... in teoria l'attuale presidente non può più presentarsi ma sembra che voglia cambiare la costituzione e ripresentarsi... la gente non ne è contenta ma si sa, le repubbliche in africa non sono altro che dittature camuffate ed il presidente fa quello che vuole.

Ps. Non so cosa fai nella vita ed ovviamente sono affari tuoi... ma c'è un paese in Africa dove stanno correndo tutti (me compreso e per business che esulano dal mio normale lavoro) e che promette molto bene: Mozambico ;-)

blackfox
Newbie
28/01/2014 | 20:17

  • Like
    1

@vivalasusina

Io veramente non ero un fan delle ebony, semplicemente mi hanno mandato qui e, sinceramente, all'inizio non ero molto contento (vuoi mettere Algeri!?!?!).

Le esperienze che avevo avuto in passato con le black non furono eccezionali ed ero convinto che il nero non fosse il mio colore... il primo giorno che arrivai qui non ho trombato subito, ho aspettato la sera :-D

Mi son ricreduto...

Fisici da urlo ed una passione selvaggia, da far male! Se non ho fatto un infarto qui, vuol dire che il cuore è perfetto.

Poi ovviamente non si può dire che le nere son tutte uguali, come non si può dire che le bianche sono tutte uguali, vuoi mettere una greca con una svedese?!?!? :-))

Comunque ti confermo che le congolesi sono super-ok! :)>-

blackfox
Newbie
28/01/2014 | 19:50

  • Like
    0

Ah! :-D

Però io volevo cazzeggiare tra espatriati :-((

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI