Andiamo

ilmarchesedelnerchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilmarchesedelnerchio
Newbie
28/06/2013 | 00:57

  • Like
    1

Le elecubrazioni di @ecate sono molto interessanti. Non se dopo esserti letta tutti questi commenti ti sia fatta un'idea sulla forma mentis del gnoccatraveller. In realta' se avessi spulciato ben bene questo forum ti saresti resa conto che l'archetipo del gnoccatraveller non esiste. L'unico comune denominatore e' la passione per il sesso eterosessuale. Per il resto qui hai dei veri e propri misogini che le donne le considerano alla stregua di bambole in cui svuotarsi le palle, hai raffinati seduttori, hai perfidi Don Giovanni, altri sono disadattati sociali che non riescono ad interagire in alcun modo con una donna che non sia una prostituta e che in questo forum trovano un ambiente (forse l'unico) in cui non sono trattati come dei pervertiti (pure se molti anche qui pensano che lo siano), vi sono alcuni che sono spinti ai viaggi per una seta di conoscenza e le fanciulle sono solo una parte (anche se fondamentale dell'avventura), vi sono i plurilaureati, gli imprenditori di successo, i padri di famiglia modello (all'esterno), i semianalfabeti, i sociopatici etc. etc.

Il sesso - ed il calcio - sono in fondo gli unici argomenti che uniscono i maschi italiani di qualsiasi estrazione sociale.

La tua visione del pay, cara Ecate, e' limitata al bordello o alla prostituta da strada. Io vivo in un'altra cultura, un po' diversa da quella italiana, e ti assicuro che il quadro che hai e' molto parziale ed un po' naif.

Ed anche un po' contraddittorio se mi permetti. Se infatti l'eccitazione sessuale si provasse solo nella conquista, gia' dopo il primo mese di fidanzamento nessuno farebbe piu' sesso. Non credo che con il tuo compagno, ogni volta sia una sfida nuova. Penso che ci siano piu' incognite con una professionista del piacere. Se, infatti, vi e' una ragionevole certezza che lei te la dara' (anche se comunque non e' nemmeno questo sicuro al 100%) non si puo' mai sapere come sara' il rapporto, se lei sara' un "missile", se ci sara' un minimo di coinvolgimento (non parlo di orgasmo). Incognite forse inferiori a quello dell'approccio free, ma senz'altro superiori a quelle delle coppie ormai consolidate.

Avrei poi altre riflessioni da fare sul modo, un po' semplicistico, con cui dici di distribuire due di picche, ma le tengo per me per non scadere nella prolissita'. Una domanda pero' un po' provocatoria, mi sorge spontanea: possibile che tra tanti pretendenti, a cui sei continuamente costretta a dire di no, nel mondo cosmopolita sessualmente liberato dell'intellighenzia che frequenti non ci sia qualcuno un po' piu' culturalmente elevato di quel razzista del tuo compagno (questa si' cosa intollerabile nel ventunesimo secolo inoltrato)?

ilmarchesedelnerchio
Newbie
21/06/2013 | 01:52

  • Like
    0

@ilprofessor69 chapeau! Yoskhar Ola e' da very intenditori. Mi ha sempre incuriosito da quando ormai parecchi anni fa (non conoscevo nemmeno ancora la Russia) scrissi una tesina sugli scam via internet e questa ridente cittadina se la batte con Lagos per il ruolo di capitale mondiale dello scam (anche se ho letto che recentemente hanno fatto un po' di pulizia, quindi forse non e' piu' cosi')

ilmarchesedelnerchio
Newbie
21/06/2013 | 01:48

  • Like
    0

Si perche' Кое что presuppone che tu sappia quello di cui si sta parlando ma non lo vuoi dire o lo vuoi dire in seguito.

Ti racconto qualcosa delle mie avventure in russe - я расскажу тебе кое что о своих приключении в России (ovviamente sai di cosa si parla perche' le avventure sono tue)

Raccontami qualcosa delle tue avventure in Russia - Расскажи мне что то о твоих приключении в России (non puoi sapere di cosa si tratta perche' sono le avventure di un altro, a meno che la domanda non sia retorica).

A volte si possono usare entrambi, ma cambia ovviamente il significato:

Hai qualcosa per me - У тебя есть что то для меня (so che hai qualcosa ma non so di che si tratta) у тебя есть кое что для меня (so che hai qualcosa e so anche di che cosa si tratta).

Come ripetono gli insegnanti di russo fino alla nausea: Русский язык очень богат

ilmarchesedelnerchio
Newbie
21/06/2013 | 00:58

  • Like
    0

Ma che storie credete, sono tutte scam. In Russia c'e' una citta', Yoshkar Ola (a proposito di cui non ho ancora letto una recensione, magari @ilprofessore69 c'e' stato), che praticamente vive sullo scamming. Li' alle prime comunioni ti fanno i servizi fotografici gratis che cosi' li possono inviare ai polli di mezzo mondo ah ah

ilmarchesedelnerchio
Newbie
21/06/2013 | 00:39

  • Like
    0

La cosa strana se mai e' che sia la prima volta che ti scrive, a meno che tu non abbia incominciato ieri ad usare internet

ilmarchesedelnerchio
Newbie
21/06/2013 | 00:32

  • Like
    0

@DottDeMinchiiiis complimenti per l'uso di un pronome russo sofistificato come Кое что ma in quella frase e' usato impropriamente

ilmarchesedelnerchio
Newbie
21/06/2013 | 00:22

  • Like
    0

Ma questo e' un trend serio? Se vuoi sapere le procedure rivolgiti all'Ambasciata italiana nel Paese di cui la donna che vuoi sposare ha la nazionalita', e non fare sta domanda in un forum di puttanieri incalliti.

ilmarchesedelnerchio
Newbie
09/06/2013 | 18:48

  • Like
    1

@neos, ma non facevi l'esperto di computer a 2000 euro al mese esentasse? Adesso sei finito sulle navi da crociera? E non si scopa abbastanza sulle navi? E poi non devi andare a Klaipeda per motivi di studio? Li' con 15 euro la vedo dura

ilmarchesedelnerchio
Newbie
09/06/2013 | 02:04

  • Like
    0

@loup_garou non mi riferivo al tuo intervento, ma ad altri piu' sopra, che invece hanno fatto piu' o meno specicatamente queste equazione.

La discussione tra il free ed il pay e' abbastanza una questione di lana caprina anche se alla fine e' divertente.

Comunque se in questo forum uno ipoteticamente scrive: "Ho fatto una serata romantica con un tipa, mazzo di fiori, ristorante di classe e gran chiavata finale" ci saranno due tipi di reazione:

1) L'integralista del free dira' "questo non e' free, sei uno sfigato che va a pay"

2) L'integralista del pay invece" Io sarei riuscito a chiavarmene una di classe equivalente spendendo la meta, chi e' piu' furbo?'".

Ecco, mi sembra che entrambi questi approcci siano molto limitativi

ilmarchesedelnerchio
Newbie
09/06/2013 | 01:52

  • Like
    0

beh c'e' una ragazza

che conosco (ragazza serissima che pero' arrotonda il proprio stipendio di impiegata facendo la troia), che su VK ha 2865 amici di cui soltanto 12 donne. Oltre tutto anche tra quelle 12, almeno la meta' sembrano maschi che si sono registrati erroneamente come donne. Forse lei non si spaventerebbe....

ilmarchesedelnerchio
Newbie
09/06/2013 | 01:14

  • Like
    0

MI sembra che alcune persone sostengano che il quoziente della felicita' e' il seguente:

N. di Chiavate/ Soldi spesi= grado di felicita'

Il problema e' che non solo non tutte le chiavate sono uguali (ma qui apriamo un discorso troppo lungo e gia' abbastanza sviscerato), ma anche i soldi non sono un riferimento oggettivo, perche' spendere euro per un milionario e' un nulla, per un poveraccio e' un dissanguamento.

Inoltre io posso spendere 200.000 euro per comprarmi un Ferrari non soltanto per scopare a piu' non posso, ma magari anche perche' amo le macchine, se poi le donne cascano ai miei piedi per quello, ben venga. Se spendo 100 euro per una bottiglia di vino, quando sono al ristorante con una figa, alcuni potranno pensare "ma che coglione che con 30 euro si chiavava una nigeriana raccattata sul raccordo anulare", ma in realta' potrebbe essere anche che mi piace il vino, che 100 euro e' una cifra che mi posso permettere, e che non mi dispiace dividere cio' che ho comprato con la mia dama di compagnia.

ilmarchesedelnerchio
Newbie
08/06/2013 | 20:14

  • Like
    0

@reCensore io mi sono russificato, ma certamente non riusciro' mai a sentirmi un locale ne' da loro saro' mai percepito come tale. Tuttavia, non mi sono neanche mai sentito discriminato. I russi e' vero sono un popolo abbastanza razzista, nel senso che non e' raro sentire dei commenti che da noi sarebbero considerati assolutamente inaccettabili, pronunciati anche da persone normalissime. Tuttavia, in generale il razzismo dei russi si indirizza innanzitutto verso i caucasici, in secondo luogo verso i centroasiаtici (tagiki, uzbeki sopratutto), sicuramente non verso gli europei. A volte anzi, nei confronti degli occidentali, si riscontra non di rado una certa timidezza (parlo del russo medio, non di quello abituato a trattare con turisti 365 giorni all'anno).

L'Italia gode di un'immagine assolutamente positiva, associata a tutto quello che i russi considerano bello (moda, mare, shopping). La maggior parte delle russe non ha mai avuto a che fare con uomini italiani, quindi non sono assolutamente prevenute.

Diverso e' il discorso in alcuni posti piu' frequentati dai turisti (leggi maranza). Li' si e' sviluppata tutta un'industria spennapolli stranieri, dove lavorano persone che conoscono i punti deboli di ciascuna nazionalita' e sanno dove andare a colpire.

Non so se mi fermero' tutte la vita in Russia, mia moglie e' la prima che se ne vorrebbe andare anche perche' comunque viviamo molto lontano dalla sua famiglia. Per ragioni di lavoro penso che dovro' comunque rimanere ancora per alcuni anni, anche perche' sto seguendo diversi progetti lavorativi che mi appassionano.

ilmarchesedelnerchio
Newbie
07/06/2013 | 02:00

  • Like
    0

да, я женился на русской. И предпочитаю не сказать где я живу, если посвольте. Но я уже прожил 7 лет в России.

ilmarchesedelnerchio
Newbie
07/06/2013 | 01:50

  • Like
    0

ilmarchesedelnerchio
Newbie
07/06/2013 | 01:39

  • Like
    2

Invece, come ben rilevato da @epicuro i cafoni sono di tutte le nazionalita'. Turchi e arabi sono molto piu' sputtanati di noi in tutta l'ex-Unione Sovietica. Secondo me tutti quelli che scrivono sempre ItaGlioti e e che si fingono improbabili francesi eo svizzeri hanno seri complessi di inferiorita' e un ego piccolo piccolo

ilmarchesedelnerchio
Newbie
06/06/2013 | 21:27

  • Like
    0

e' chiaro che una viene con te perche' e' pazzamente attratta e' meglio di una che te la da controvoglia e solo per acquistare le medicine per la madre malata di cancro. Ma in mezzo ci sono mille sfumature di grigio, non sempre la distinzione tra free e pay e' cosi' netta e non tutti hanno le stesse priorita' o le stesse possibilita'.

ilmarchesedelnerchio
Newbie
06/06/2013 | 20:40

  • Like
    0

la cosa che mi fa ridere e' che l'autore si chiede retoricamente cosa possa spingere un uomo a pagare una donna per fare sesso come potrebbe fare un antropologo che incontra per la prima volta una tribu di boscimani e si chieda per quale motivo portino tutti l'anello al naso..... e dice pure di essere uno psicologo. Secondo me, o e' asessuato, oppure e' un puttaniere incallito che fa finta, per timore borghese, di non sapere che il mare e' salato

ilmarchesedelnerchio
Newbie
06/06/2013 | 20:15

  • Like
    1

In questo tipo di discussioni emergono sempre i pasdaran del free o del pay ad ogni costo. Secondo me come giustamente rilevato da @ortica ognuno ha i propri gusti soggettivi ed in certo materie non esiste il meglio assoluto. Certo entrambi gli opposti massimalisti mi fanno ridere. Da una parte abbiamo gli estremisti del pay : io non pago per scopare, pago perche' se ne vadano dopo che sono venuto. Dall'altra gli integralisti del free che altro non possono immaginare altro che una vita low-cost fatte di privazioni in tutti i campi, ma di grandi piu' o meno sporadiche soddisfazioni con la gnocche. Per quest'ultimi Briatore e' uno sfigato perche' va solo di indi-pay e Abramovich e' uno sprovveduto perche' arriva a Montecarlo sul suo Jet Personale, spendendo decine di migliaia di euro, mentre con 4 ore di autobus e Ryanair da Kaunas ad Aix-En-Provence, il vero GT arriverebbe a destinazione con solo 80 euro.

Ognuno nella vita ha i propri obiettivi e priorita' che andrebbero rispettati. L'importante alla fine e' essere felici senza farsi paranoie. Ben vengano sia il free che il pay purche' ognuno alla fine riesca a trovare quello che cerca

ilmarchesedelnerchio
Newbie
27/05/2013 | 00:15

  • Like
    0

ilmarchesedelnerchio
Newbie
03/05/2013 | 23:40

  • Like
    0

La mail di @roberto20 e' interessante per tutti coloro che pensano di essere fighi se riescono a tirare a lungo lo scambio di mail con uno scammer. Dall'altra parte non sono non ci sono persone, a cui comunque non potrebbe fregare di meno di farsi prendere per il culo da uno sconosciuto perche' in realta' loro stanno cercando di incularne 5000 contemporaneamente, ma dei robot, programmati per dare risposte piu' o meno verosimili. Questo e' vero sopratutto per gli scammer russi/ucraini, mentre nel caso dei nigeriani, e' piu' frequente trovare scammer artigianali.

Ricordate inoltre che gli scammer imparano dai propri errori e affinano sempre di piu' le proprie tecniche, quindi il fatto che non chiedano soldi subito fa solo parte della tattica per costruirsi una credibilita'.

L'unica regola d'oro resta: "diffidate di tutto cio' che e' troppo bello per essere vero".

ilmarchesedelnerchio
Newbie
03/05/2013 | 23:27

  • Like
    1

"Ammesso e non concesso che esista un'identita' sessuale perche' esaltarla?".

Come dire, cari gnoccatravellers, che si vi piace la gnocca piuttosto che prendere un cazzo in culo e' perche' la societa' vi ha plagiato.

Ci sarebbe da ridere, se non fosse, come alcuni di voi hanno rilevato che queste idee si stanno piano piano insinuando nella societa'. Maschi e femmine non esisteranno piu' e saremo tutti persone libere.

Questo e' davvero piu' nazismo che femminismo. Fortunatamente come dice @cosacco esistono ancora luoghi dove le donne sono fiere di essere donne.

Queste femministe fanno solo pena perche' sono delle infelici piene di rancore, ma bisogna tenere alta la guardia affinche' le loro idee non si diffondano ancora di piu'.

ilmarchesedelnerchio
Newbie
03/05/2013 | 01:28

  • Like
    0

Il bielorusso e' parlato come madrelingua da circa l'11% della popolazione. Nelle province di Grodno e Brest spesso si confonde con il polacco (sono veramenente molto simili a parte che uno e' scritto in cirillico e l'altro in carattere latini).

Nelle campagne e' parlato il trasyanka che e' un dialetto, molto difficile da distinguere ad orecchio, che utilizza le declinazioni bielorusse con un lessico russo.

I detrattori del Presidente Lukashenko sostengono che lui parli soltanto trasyanka e non bielorusso puro, le rarissime volte che non si esprime in russo.

A minsk sentirete parlare bielorusso soltanto dai dissidenti o nella messa cattolica.

ilmarchesedelnerchio
Newbie
03/05/2013 | 01:08

  • Like
    1

Ho letto questo articolo e ho subito pensato a voi GT:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/siamo-persone-libereprima-di-essere-femmine-e-maschi/

A parte che fa letteralmente restare le balle attaccate alla sedia per la pedanteria con cui e' scritto, ai coraggiosi che riescono arrivare in fondo descrive un tipo di societa' che francamente mi ripugna, dove non vi e' piu' alcuna differenza tra i sessi.

La tristezza e' che gia' questo tipo di mentalita' comincia a serpeggiare nella societa'. L'altro giorno sentivo in televisione una ragazza che affermava di non portare mai una gonna perche' altrimenti "si sarebbe sentita un oggetto sessuale". Badi bene si parlava di indossare una gonna, non di fare la lap dance in uno strip club.

Voi che ne pensate?

ilmarchesedelnerchio
Newbie
01/05/2013 | 22:57

  • Like
    0

Secondo miss steroidi ucraina si fa la barba ogni mattina. C'ha poco da prendere in giro

ilmarchesedelnerchio
Newbie
01/05/2013 | 22:49

  • Like
    1

ilmarchesedelnerchio
Newbie
01/05/2013 | 00:55

  • Like
    0

@pinzellatoX ma con i tuoi 13 cm manco la vecchia ti si piglia

ilmarchesedelnerchio
Newbie
01/05/2013 | 00:40

  • Like
    0

@ultrasbn puoi inserirti in quel gruppo, ma mi raccomando niente sesso e baci eventualmente solo sulle guancia, altrimenti e' peccato

ilmarchesedelnerchio
Newbie
29/04/2013 | 00:41

  • Like
    0

Confermo e' 5 giorni lavorativi (esclusi dunque week-end e feste comandate). Il sito dell'Ambasciata bielorussa e' effettivamente sbagliato. Il costo e' 50.000 rubli bielorussi (meno di cinque euro).

ilmarchesedelnerchio
Newbie
29/04/2013 | 00:03

  • Like
    0

Ragazzi, questa discussione vince di gran lunga il premio per il maggior numero di luoghi comuni

ilmarchesedelnerchio
Newbie
27/04/2013 | 18:24

  • Like
    0

Infatti, e' sempre necessario fare il visto in Ambasciata, ma se il soggiorno dura meno di 30 giorni non e' necessario presentare l'invito da parte di un cittadino bielorusso.

@ivanilterribile, capisco la volonta' di discrezione a non rivelare i propri dati a quella che ti scopi, ma a chi ti affitta l'appartamento saresti sicuramente obbligato a dare i propri dati anche se affittassi in Italia.

ilmarchesedelnerchio
Newbie
27/04/2013 | 00:48

  • Like
    0

Fino a 30 giorni non e' necessario nessun invito

ilmarchesedelnerchio
Newbie
27/04/2013 | 00:15

  • Like
    0

Io ho subito stalking, non da una gnocca, ma da un cesso pazzesco. Premesso che vivevo in Russia allora, una tipa che viveva nella stessa citta' mi contatta via skype, facciamo 2 chiacchiere in chat e lei si innamora perdutamente di me. Riesce a recuperare il mio cellulare e inizia a mandarmi messaggini come se noi avessimo avuto una storia di amore, quando non ci eravamo mai incontrati. Poi inizia a creare profili con foto di fighe su tutti i social network su cui ero attivo per cercare di incontrarmi, quasi sempre la sgamo, una volta ci siamo dati appuntamento e io che mi aspettavo di trovare una figa, me la trovo davanti. Inizia anche a frequentare tutti i posti che normalmente frequento per lavoro. Solo quando ho cambiato citta' per lavoro, sono riuscito a scrollarmela di dosso.

Peccato perche' in posto pieno di strafighe, proprio la piu' cessa che secondo me era ancora vergine a 35 anni doveva innamorarsi di me

ilmarchesedelnerchio
Newbie
27/04/2013 | 00:05

  • Like
    1

Si, ma ci devi saper veramente per riuscire a convincere una in chat a farsi 3000 km a sue spese dopo averti visto soltanto in foto, scopartela e guadagnarci pure. Tutto e' possibile, c'e' anche chi vince la lotteria, ma non e' molto realistico

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI