Andiamo

marcotto70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

marcotto70
Newbie
26/03/2015 | 16:02

  • Like
    0

Bella rece @Janko36 !

Mi hai fatto tornare in mente i 15 meravigliosi giorni che ho passato ad Agosto ,

quasi mollo il lavoro e parto per BKK subito !!!

Sono con tè d'accordo che se uno se lo può permettere fa bene a concedersi certi "PIACERI DELLA VITA" , trovo che BKK stia diventando la NewYork del sud est asiatico è troppo avanti .

P.S.

Grazie mille per la dritta delle TOP Thay Girls , privilegio che di sicuro mi concederò a luglio quando tornerò in Thay .

=D>

marcotto70
Newbie
23/02/2015 | 17:25

  • Like
    0

Ciao Glenn .

Io sono stato in Thaylandia nell'Agosto 2014 , se vai in quel periodo soprattutto a Bangkok preparati ad un umidità insopportabile , se vai al mare tipo Pattaya o Puket un pochino meglio sul mare è più ventilato , poi sempre in quel periodo capita che piova "temporali" quasi tutti i gironi .

marcotto70
Newbie
23/02/2015 | 17:11

  • Like
    1

Ciao a tutti .

Purtroppo l'Italiano medio è BIGOTTO e pieno di stupidissimi preconcetti , come se le prostitute in Italia non esistessero , è successo anche a me di sentirmi dire ragioni del genere e , anche insinuare che io andassi per le ragazzine , quando al contrario non sono amante delle donne molto giovani , la ragazza thay mi fa sangue quando ha dai 30 ai 35 e anche più anni , le trovo molto sexy e attraenti , le bambinette le lasciamo ai krukky loro si che non si fanno problemi ad andare con ragazzine molto giovani .

Poi magari chi commenta va a bagasse stradali in Italia che sono pure fruttate e , magari ha pure famiglia e frequenta la chiesa la domenica .

Io lo dico sempre non sono sposato e non ho neppure figli , quindi me ne sbatto allegramente di quello che pensa la gente , io non ho mai fatto del male a nessuno , la mia coscienza e i miei sonni sono sereni .

marcotto70
Newbie
22/01/2015 | 15:51

  • Like
    0

Ciao !

Come già segnalato da Jasper nella zona Nana o comunque tutta Sukhumvit road c'è pieno di venditori di orologi patacca , però partono alti , tu tratta fino all'osso quelli pure di vendere abbassano , io ho regalato un RADO patacca da donna a una tipa che era con mè a pranzo il tipo è partito da 2.000 Bat alla fine lo ha mollato per 500 Bat , alcuni orologi sono fatti bene e se non hai l'occhio da intenditore manco ti accorgi che sono falsi .

marcotto70
Newbie
05/01/2015 | 17:25

  • Like
    0

Ciao kalu71.

Però Cavoli dai leggi un pochino , sforzati un attimino , non pretenderai che ti riscrivano cose già trattate migliaia di volte , la sezione thay di questo forum è la più completa ed esaustiva . Ti dico solo che ad agosto ho fatto due settimane a Bangkok e , qui ho trovato la risposta a tutti i miei quisiti , dopo se uno ha dei dubbi specifici è un altro conto , ma le tue sono richieste generiche a cui puoi trovare risposta anche solo con la ricerca .

marcotto70
Newbie
28/08/2014 | 18:58

  • Like
    0

Beh come dice sexybangkok affittare un motorino li bisogna veramente essere dei temerari , anche se devo ammettere che in 11 giorni non ho visto un incidente , anche se penso improbabile che non ve ne siano .

@sexybangkok

Sono venuto nel tuo centro massaggi , ma purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerti , devo comunque ammettere che è stata una bella esperienza , porta i miei saluti alla ciccina numero 18 ...

marcotto70
Newbie
28/08/2014 | 18:34

  • Like
    0

@Mickey

Sono tornato sabato 23 dal mio primo breve viaggio in Thay , 11 giorni a Bangkok che mi sono goduto dal primo all'ultimo con morbosa intensità , tanto che sto già pensando di tornare a fine anno .

Bel racconto il tuo , mi ha fatto per qualche minuto rivivere le sensazioni che ho provato nella metropoli e , pensare che ho lasciato incompiute un paio di opere che devo andare a concludere .

Quando sono partito in solitaria come mia abitudine , alcuni miei amici mi hanno detto che ero un pazzo ad andare solo , invece io convintissimo sono partito e purtroppo tornato , avrei dovuto fermarmi una settimana in più , ma purtroppo il lavoro non me lo ha permesso .

Mi piace conoscere gente e dal giorno del mio arrivo non sono mai stato solo , l'unico problemino ingranare con l'inglese , venivo da tre mesi di lavoro in Francia e mi veniva naturale parlare in quella lingua , poi dopo un paio di giorni ho cominciato a ingranare e mi sono divertito veramente tanto .

Il terminal 21 con le sue scale mobili e

le belle ciccette in mini che ci vedi sopra , quando ci sono entrato sembravo un bambino di 6 anni ...

Che dire da ripetere al più presto , adesso che un piccolissimo bagaglio di esperienza me lo sono fatto , sono in attesa di avere almeno un paio di settimane di libertà !

marcotto70
Newbie
19/03/2014 | 20:25

  • Like
    0

Parlo da Itagliota che ha avuto la fortuna conoscere una bella Russa in Italia e , condivido con @cosacco l'idea che sessualmente hanno una marcia in più , sono stato con svariate italiane in passato , più o meno giovani ma raramente (diciamo al massimo una due volte) ho trovato donne così sessualmente appaganti come la mia fidanzatina . Il piacere di svegliarsi al mattino mettergli una mano tra le gambe e sentire dopo un istante "quel caldo umido" , poi non mi era mai capitato . Diciamo che a letto non mi ha ancora imposto limiti , che invece impone sui comportamenti e miei modi di fare , è lei che mi dice che sono troppo buono , come dicevate voi vuole che sia deciso , determinato e , protettivo . Quando l'ho conosciuta ero appena stato lasciato dopo una storia di 10 anni ed ero parecchio "giù di tono" , mi sentivo sempre inadeguato , parlando di fica un disadattato (si cari le melanzane ci riducono così , per questo ora non le apprezzo più) , lei è stata bravissima nel farmi ritrovare la mia autostima , si incazzava terribilmente quando ero indeciso o giravo d'attorno a qualche risposta e, piano piano ho imparato a usare il metodo che adotto al lavoro anche con le donne . Del resto non avevo mai capito perché a livello lavorativo ho sempre avuto successo rispetto ai miei rapporti con l'altro sesso.

Insomma hanno un certo caratterino , però se gli piaci e le dai quello che cercano , loro contraccambiano e ti fanno sentire più uomo .

Un altra cosa che ho notato fin da subito è la fame di cultura , non amano passare da ignoranti , si documentano parecchio soprattutto per quello che riguarda la lingua , la mia amichetta da quando sta con mè non sbaglia neanche più tanto spesso i congiuntivi . Se poi parliamo di vestire sono documentatissime , hanno un vero e proprio culto per l'alta moda e si vestono molto bene , per nulla volgare ma comunque molto sexy . Io a mia volta sono sempre stato molto attento al modo di vestirmi , ed infatti una delle prime cose che mi ha detto quando ci siamo conosciuti era proprio un apprezzamento sul mio abbigliamento , quando poi è venuta a casa mia per la prima volta è rimasta basita entrando nella mia cabina armadio .

Lo ripeto non vorrei sembrare logorroico , ma se ci si mette con una donna del genere poi non penso sia molto facile tornare indietro alle nostre compatrioti , per il semplice fatto che nel mio caso ho ricevuto più da lei in 7/8 mesi che dalla mia precedente storia di 10 anni !!! Si prendono qualcosa ma non ti lasciano a becco asciutto ...

marcotto70
Newbie
18/03/2014 | 18:13

  • Like
    3

Penso che le melanzane stiano prendendo sempre più coscienza che il maschietto Italico si stia orientando verso donne di altre nazioni , ne ho avuto una piccola prova alcune domeniche fa a pranzo con alcuni amici , con notevole soddisfazione non solo mia ma anche di tutti gli avventori all'evento . Ci troviamo nel locale di un mio amico che ha la compagna russa , io con la mia fidansatina russa pure lei molto contenta di incontrare una sua connazionale , terzo amico con convivente brasilera (tra l'altro molto molto bella e simpatica) , quarto amico con convivente rumena carina pure ella , quinto amico con melanzana a seguito , brutta fica e pure n'tipatica che tra l'altro molto maleducatamente si è lamentata davanti a tutti del fatto che noi avessimo tutti la donna straniera ... Stavo per mandarla a fare in culo , ma per rispetto al mio amico suo compagno mi sono dovuto mordere la lingua e accontentarmi di risponderle facendole notare che le quattro ragazze straniere parlassero tutte bene la nostra lingua oltre la loro , mentre lei non conoscesse neppure due parole di inglese . Non ho voluto neppure infierire poi facendole notare che stava rovinando in maniera evidente la media di belle fighe sedute al tavolo , ma le due russe dopo parlando nella loro lingua sicuramente gliene hanno dette di ogni , tanto che alla domanda di cosa si stessero dicendo la mia girl mi ha risposto che me lo avrebbe detto una volta tornati a casa ...

Non mi era mai successo di trovarmi in una situazione del genere ma mi ha aperto un pochino gli occhi su quanto siano invidiose le nostre connazionali , comunque poco colte in generale e pure antipatiche .

Poi mancavano all'appello altri due amici uno sposato con una ragazza cilena e l'altro con una cubana ....

Magari come dite voi non cambieranno mai atteggiamento , ma se succede come nella mia cerchia di amici che piano piano stiamo tutti finendo verso donne straniere sicuramente almeno un pensierino c'è lo faranno e avranno come noi del resto solo due scelte , rivalutare il maschietto italico ridandogli il posto che si merita , oppure trovarsi a loro volta dei bei maschietti stranieri .

Io gli auguro la seconda ipotesi .

:-?

marcotto70
Newbie
05/03/2014 | 20:39

  • Like
    0

Dove ero a S.Valentino ?

A casa ad ammazzarmi di raspe , le poche melenzane in circolazione a quanto pare erano tutte a slinguare culi pelosi ...

:-S

marcotto70
Newbie
05/03/2014 | 18:11

  • Like
    0

Ehm...

Dubito sia una cosa possibile , anche se a Napoli c'è una certa fantasia imprenditoriale (non prendetela come un offesa) dubito fortemente che sia una cosa realizzabile .

marcotto70
Newbie
19/02/2014 | 15:01

  • Like
    2

Beh che dire codeste melanzane non si smentiscono , poi se solo una volta mentre ti parlano sei distratto hanno anche il coraggio di farti notare che la mancata considerazione ... Ma se vuole stare a messaggiare con gli amici cosa ci esce a fare a cena con un gentiluomo che la invita ? Tipico esempio di melanzana DOC .

Poi dovrebbero imparare che piazzare il cellulare sul tavolo a cena è una grande maleducazione e , si lamentano che non esiste più il vero uomo . Ma le vere donne invece ? nahh

marcotto70
Newbie
13/02/2014 | 18:44

  • Like
    0

Eheheh

Marco ho dato un occhiata al sito che hai messo nel link , scusa se mi permetto ma è pieno di cazzi ! Sembra più un sito per scambisti e tori ...

Io sono all'antica non spartisco la fica !!!

;-)

marcotto70
Newbie
13/02/2014 | 17:24

  • Like
    0

Penso sia come dice Anthony80 molte sono siliconate , un culo del genere non può sfidare tutte le leggi delle fisica e restare ben sostenuto come in alcuni casi .

@Ginecologo , ho detto che ne inchiappetterei qualcuna non tutte , sono un tecnico IO , faccio mica il tuo stesso lavoro ....

;-)

marcotto70
Newbie
13/02/2014 | 16:54

  • Like
    0

Beh la maggior parte sono grossi culoni , ma c'è ne sono alcuni che starebbero bene inchiappettati .

marcotto70
Newbie
13/02/2014 | 16:37

  • Like
    0

Attenti a mischiare lavoro con scopate , dopo succederanno cose fuori dal comune in quel luogo di perversione che è il tuo ufficio .

All'amico robin auguro buona fortuna , ne hai tanto bisogno caro ...

Però spagliati anche un pochino !

marcotto70
Newbie
10/02/2014 | 18:35

  • Like
    1

@magic_mirror

Beh almeno la donna in carriera si è "fatta perdonare" diciamo ...

Io invece sono stato spodestato da uno smartphone del cazzo , neppure tanto costoso ... E siccome ho ripromesso a me stesso , "mai più zerbino" ho dovuto fare l'incazzato perchè non ammetto comportamenti del tipo , io simpatico e intraprendente , lei manco cagato di striscio perchè deve messaggiare con le amiche o con chi cazzo ne so io !

Io spero che un giorno per le italiche melanzane inventino lo smarphone a forma di fallo con la vibrazione amplificata , così che possano in toto sostituire un rapporto sessuale con una semplice interurbana !

E tanto mi è venuto in mente che potrei scrivere una app per comandare via bluetooth un vibratore dallo smartphone , magari raccatto qualche centinaia di euri .

marcotto70
Newbie
10/02/2014 | 17:05

  • Like
    3

A parer mi quello delle melanzane con interfaccia smartphone è un vero e proprio problema sociale , ma penso non sia una cosa poi così recente , esempio da anni la mattina mentre vado al lavoro 4 donne su 5 sono al telefono mentre guidano , io la trovo una cosa fastidiosissima , visto che già in quanto donna sei pericolo pubblico mi guidi col telefonino ?!?!?! Ehh ma cazzo sei pure fortunata io l'ho fatto una volta e mi hanno fermato ...

La mia vicina di casa , ragazza piacente sulla trentina che convive con un ragazzo di circa 35 anni esce di casa la mattina col telefono all'orecchio , sale in macchina e parte sempre col cellulare , io mi chiedo ma quel becco del tuo fidanzato non ti ha mai chiesto con chi cazzo devi parlare alle 7.30 del mattino ?

Io sono uscito con una melanzana un paio di settimane a dietro per un semplice drink , tutta sera col cellulare in mano a messaggiare stavo per piantarle un piede nel sedere , quando l'ho riaccompagnata a casuccia oltremodo incazzato anche perché la tipa è stata un po freddina alla sua domanda "quando ci rivediamo?" , le ho risposto quando metti per scritto che esci con mè e lasci a casa quello smartphone del cazzo ! Mi scrive il giorno dopo chiedendomi scusa , le rispondo che non sono le scuse che voglio , ma una dichiarazione scritta , probabilmente preferisce uscire col telefonino visto che non ho ricevuto nulla ...

@magic_mirror

Posso capire la studentessa di 24 anni un po maleducata che si mette a parlare al telefono mentre è a cena con tè , ma l'avvocato di quaranta e passa anni mi avrebbe mandato in bestia l'avrei lasciata li a cena per i cazzi suoi e il conto da pagare .

Azzo e poi ste melanzane del cazzo hanno pure il coraggio di dire che il vero uomo Italiano non esiste più ! Non esiste più l'educazione ecco cosa sta veramente venendo a mancare in questo paese popolato da donne che hanno il QI di una capra tibetana con l'alzheimer .

marcotto70
Newbie
16/01/2014 | 17:51

  • Like
    0

@Genovese1975

Ti voglio dare un consiglio , attenzione a dire a una che ti scopi di essere impegnato , non a me ma a un paio di miei amici sono successi problemi non facilmente risolvibili , se la tipa trombata perde la testa per tè ci mette poco a compiere gesti inconsulti , a un amico in particolare è saltato il matrimonio e buttato in mezzo a una strada , la tipa ha chiamato la moglie e gli ha raccontato tutto ... Penso sia meglio fargli credere che si è sempre molto impegnati col lavoro e magari che si è single convinti , questo se ovviamente ci tieni alla tua fidanzata .

Io sono dell'idea di non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a tè , da fidanzato mi sono sempre comportato in maniera irreprensibile , ero innamorato e la mia compagna mi piaceva veramente tanto e , ho sofferto come un cane malato quando sono stato mollato e cornificato . Prima di fidanzarmi ero un gnocca traveller , orientato molto sulle free visto che ero più giovane e piacente , negli anni 90 ho girato in lungo e in largo la Spagna e mi sono divertito veramente tanto , poi un lungo fidanzamento e , adesso tornato single sto piano piano tentando di ritornare ad essere un gnocca travel , peccato che giro molto per lavoro e non in posti da trovare del pilù ...

marcotto70
Newbie
15/01/2014 | 19:55

  • Like
    0

Si suol dire in culo alla balena dalle mie parti ...

marcotto70
Newbie
14/01/2014 | 19:46

  • Like
    1

Cavolo ma allora c'è l'hanno proprio nel DNA quello di fare numeri da circo , esco da qualche mese anche io con una ragazza siberiana , cazzo beve come un lavabo appena sturato con l'idraulico liquido , però quando sono piene al livello giusto scopano come possedute ...

La prima volta che ci sono uscito risale a quest'estate , la vado a prendere a orario aperitivo di ritorno da un uscita con delle amiche , era già a un buon livello alcoolico ma non conoscendola bene subito non ci ho fatto molto caso , la porto in un posto famoso a PR per gli happy hours , io di solito vado a prosecco lei già invinata va a liquori e , qui già comincio a preoccuparmi , dopo alcuni shot vuole bere uno spriz , alche me la vedo brutta e decido di portarla a cena prima che si affoghi .

Mangiamo pesce e ordino una bottiglia di franciacorta saten , fumata via agli antipasti , no problem ordiniamone un altra , fatta fuori anche quella senza troppi problemi , ma qui aimè cominciano i problemi è un pochino fuori e comincia a dire che la devo portare a casa perché si è rotta e che tanto non me la avrebbe data ... Va bene ciccia le dico non c'è problema pago e andiamo , arriviamo alla macchina e appena saliti mentre accendevo il motore , mi salta addosso e comincia un limone super duro e alcoolico , se non l'avessi fermata ci saremmo trovati a trombare in mezzo a un parcheggio abbastanza affollato . Essa sembra calma e le dico , ok ciccia ora ti porto a casina , non mi fare una pizza sulla macchina nuova mi raccomando che poi mi incazzo duro ... Parto dopo neanche un paio di KM mi salta ancora addosso mentre guido e sono costretto a fermarmi in mezzo alla strada per non finire nel fosso , mi libero dalla presa e le dico di stare calma , ma oramai è infoiata dura e fuori controllo , mi fermo e cerco di parlarle con calma senza offenderla , ehehehe mi comincia a dire che sono uno stronzo perché la rifiuto per ripicca per il numero del ristorante . Oramai non abituato alla tipologia sto per sbottare , stavo pensando di mollarla per strada , ma riesco a calmarla dicendole che l'avrei portata da me per riprendersi un attimo , non faccio tempo a entrare in casa mi salta al collo ancora , ma ora non ho il volante per le mani e , mo son cazzi tuoi ciccia . Alla fine dell'opera c'è saltata fuori una pluritrombata epica è rimasta da me a dormire e ci ho dato su anche il giorno dopo , l'unico problema è che urla come una pazza quando gode e graffia pure , mi ha devastato la schiena tanto che gli amici in palestra qualche giorno dopo mi hanno chiesto se mi ero picchiato con un puma ....

Che dire a vederla sembra un cherubino , biondina con quella faccia da angelo , non avrei mai pensato che bevesse così tanto e che si trasformasse in una bestia famelica e assetata di sesso . Adesso oramai ho imparato a gestirla e quando la porto fuori e si decide di bere so quando e come fare per stopparla , ma mi diverto un sacco ...

W le Russe !

marcotto70
Newbie
13/01/2014 | 20:28

  • Like
    0

Io la vedo così , chi fa le leggi gliene frega una beneamata tanto loro ci vanno comunque e pure con la scorta , noi comuni trombatori non ci caga nessuno , se non queste stupide trasmissioni che di altro non possono parlare dei tabù dell'uomo medio per fare un poco di audience . Ma quello che ci vedo di brutto è il menefreghismo sul punto di vista del business , i nostri politici ci stanno dimostrando che chi fa impresa in Italia non gode di nessuna tutela e , a partire dalla crisi che hanno fatto in modo si attuasse senza porre il ben che minimo ostacolo , per finire col non fare nulla per un minimo rilancio dell'economia .

Guarda caso da come ci fa notare mascherato i paesi da lui elencati sono quelli che in Europa hanno tra le migliori economie , forse il motivo sta nel presupposto di creare a prescindere lavoro , non badando alla questione morale che una prostituta sia o meno idonea a pagare le tasse .

Ma tanto non sono più fiducioso del fatto che potrà mai cambiare questa situazione .

marcotto70
Newbie
13/01/2014 | 19:47

  • Like
    0

Sicuramente i figli contribuiscono alla fine di una intensa vita sessuale di coppia , ma a volte anche la routine fa la sua , con la mia precedente compagna ho avuto una storia di dieci anni , dei primi cinque\sei sessualmente parlando ho dei bellissimi ricordi , doppiette\triplette , Rai1\Rai2 , somma c'è stato da divertirsi parecchio e ogni occasione era buona per una bella seduta di sano sesso . Negli anni a seguire la mia lei ha cominciato a farmi pesare che pensavo solo a quello e , comunque a concedersi sempre di meno fino ad arrivare a una volta a settimana , poi un bruttissimo giorno sono saltati fuori i mal di testa , li ho cominciato a capire che c'era qualcosa che non quadrava , infatti la zoccola si faceva trombare da un altro ...

Quindi se siete sposati pensate alla famiglia , ma se siete conviventi o fidanzati , andate pure a mignotte !!!

marcotto70
Newbie
16/12/2013 | 17:09

  • Like
    2

Beh si la solita storia di quel forum , dove danno per scontato che il vero uomo non esiste più , che il vero gentleman non esiste più , che l'italiano medio è un cafone e , tante altre storie che oramai fanno sempre più pensare il problema della fuga di maschietti gli roda poi abbastanza . Una volta mi sono preso la briga di leggere qualche post in quel forum e , devo dire che anche le donne italiane in fondo non sono più cosi tanto "signore" come una volta .

Detto questo che dicano quello che gli

pare tanto ...

marcotto70
Newbie
04/12/2013 | 20:33

  • Like
    0

Sono dell'idea che quello che dici sia giusto , ma purtroppo i nostri politici non sono nemmeno in grado di darci una legge elettorale degna di un paese civile , non penso riuscirebbero a fare una legge del genere , che tratti un argomento che sotto certi aspetti ha le sue complicazioni .

Sarebbe giusto a mio parere cercare di regolamentare la cosa e , delle volte mi angoscia pensare che se vado con una pay , contribuisco in parte alla presenza di evasione . Certo dal punto di vista fiscale , visto li notevole giro di pila , sarebbe più che conveniente , ma comporterebbe costi per la gestione e il controllo della cosa . Forse le cose rimangono così perché a qualcuno fa comodo fregarsene , che tanto la prostituzione continui ad esistere alla mercé di tutte le possibili modalità di sfruttamento . L'argomento è complesso e vuole trattato a modo .

Mah io penso non faranno un gran ché ...

marcotto70
Newbie
02/12/2013 | 20:03

  • Like
    3

Ehhehe , ma non c'è un caxxo di psicologo disposto a scrivere un articolo che spieghi alle melanzane perché un gentleman non si accompagna con una capravacca attaccata solo ai suoi soldi , o alla sua macchina .

Poi non ho capito perché tra gli uomini italiani ci siano solo cafoni e , invece tra le donne siano tutte delle lady dai bei modi e dall'innata eleganza ...

Sti giornalisti del caxxo voglio farci sembrare dei veri sfigati , cominciano a starmi sui maroni ....

marcotto70
Newbie
02/12/2013 | 19:18

  • Like
    0

Concordo con tutti voi che oramai la televisione ItaGliana è un accozzaglia di servizi atti a distrarre dai reali problemi del paese , perché i tremendissimi giornalisti di Mediaset non vanno a mettere il naso nei veri problemi sociali , mai sentito uno di Mediaset parlare di Alitalia o di Carbon Sulcis , ehehehe sono buoni tutti di fare i giornalisti in quel modo . Andare a intervistare una ragazza che è costretta a prostituirsi è semplice , certo sono dell'idea che qualcuna di esse sia costretta , ma sicuramente la stragrande maggioranza lo fa per il danaro

.

E sono certo che più aumenteranno i problemi sociali in questo paese più saranno frequenti i servizi atti a deviare il pensiero degli utenti da quelli che sono i reali disastri di questo paese .

Io personalmente quando passano certa roba in televisione cambio canale .

un salutone a tutti !

marcotto70
Newbie
22/11/2013 | 17:56

  • Like
    1

Devo dire che hai ragione , quest'estate io e un amico abbiamo conosciuto due ragazze di Bucharest qui in Italia per lavoro , sono due a posto nel senso che fanno un lavoro normale , ma a differenza di quelle di cui parlavi è il livello di bellezza , queste due erano un 7 e l'altra un 6-- , il mio amico più giovane e piacente si è dedicato alla più carina lasciandomi lo scartino . Siamo usciti in doppia coppia qualche volta , logicamente abbiamo sempre offerto noi , aperitivi e un paio cene , io siccome avevo già un altra storia ho lasciato perdere la 6--- , mentre il mio amico ha continuato a vedere quella da 7 , beh prima di dargliela lo ha fatto penare e ora sono una coppia fissa , lei è carina ma molto , antri troppo pretenziosa , vuole sempre essere al centro dei pensieri del mio amico , tanto vero che ultimamente lui non si vede neanche più al bar per l'aperitivo , prima lo sentivo almeno 2/3 volte settimana , tanto vero che al bar già si parla di chiamare chi l'ha visto .

Che dire le rumene sono generalmente belle e queste erano pure simpatiche , ma hanno un carattere molto distaccato e vogliono essere al centro dell'attenzione , troppo per i miei gusti a questo punto per il livello di bellezza di queste che ho conosciuto piuttosto mi terrei una autoctona melanzanica .

E comunque io sto diventando devoto a una siberiana , che mi ha preso anima e uccello , anche se di bellezza è una 7 e c'è sicuramente di meglio , a livello caratteriale è una persona meravigliosa e non la cambierei neppure per una da 9 .

marcotto70
Newbie
19/11/2013 | 20:16

  • Like
    0

Ahhaah guardavo il video delle belle gnocche russe che ballano postato da @AntiStronzi , che dire le miss notevoli e ben vestite , i mister invece sono imbarazzanti , stile di ballo a parte sul quale ognuno può avere la sue preferenze , sfoggiano delle camicie che mio nonno si sarebbe imbarazzato ad indossarle , saremo anche ItaGlioti all'estero , ma in quanto stile abbiamo poco da imparare da certi soggetti .

Scusate il fuori argomento ma non potevo trattenermi .

:-D

marcotto70
Newbie
19/11/2013 | 18:51

  • Like
    0

Riapro questo tread

in argomento Sharm , chiedo consiglio a voi molto esperti di questi viaggi , con un amica russa che vive in Italia volevamo farci la settimana dell'ultimo in un resort al caldo , leggendo in giro ho trovato alcune news dove si dice che la Farnesina ha revocato lo sconsiglio per i viaggi in quella zona e , visto i prezzi abbastanza allettanti considerando il periodo di alta ci sto facendo un pensiero.

http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?id=322&tx_ttnews[tt_news]=12662

Voi che dite mi conviene andare a sciare ?

:-D

marcotto70
Newbie
19/11/2013 | 15:18

  • Like
    0

Io non ho un account si VK quindi non posso fare prove , magari cambiando i dns e usare quelli di opendns riuscite a raggiunge il sito questi sono i dns primario e secondario :

208.67.222.222

208.67.220.220

marcotto70
Newbie
12/11/2013 | 11:51

  • Like
    0

Mah in Italia oltre a queste chiamiamole "piaghe sociali" vedi femminicidio , omofobia , pedofilia e chi ne ha ne dica , abbiamo anche altri problemi , ma dei quali si parla molto meno o quasi per nulla , di chi si suicida perché non ha lavoro , o perché dopo una separazione a un uomo non viene concesso di vedere i figli , imprenditori che si tolgono la vita perché strozzati da equitalia o dal pizzo .

Insomma alla fine sembra che l'unico problema in ItaGlia sia il femminicidio , che per l'amor del cielo nessuno nega , ma ne più ne meno come negli altri stati europei , allora mi chiedo perché le amiche femministe non vanno a dimostrare in alcuni paesi dove veramente i diritti alle donne sono inesistenti , forse perché qui hanno già vinto la loro causa in partenza senza nessuna lotta .

marcotto70
Newbie
12/11/2013 | 11:26

  • Like
    0

@alex82

Si ma la cosa è risaputa e le parmigiane da sempre è risaputo che hanno la puzza al naso , io oramai le riconosco a vista senza nemmeno tirare l'approccio , dopo magari se uno si sposta un pochino in provincia trova della bella robina che non se la tira più di tanto .

Ma tu alex sei della zona ?

marcotto70
Newbie
12/11/2013 | 10:33

  • Like
    1

Sono emiliano ma sono anni che non frequento Bologna , una ventina di anni fa ci andavo spesso a ballare e debbo dire che di manza c'è n'era parecchia , adesso non posso giudicare ma mi sembra strano che siano proprio tutte cesse , diciamo che magari negli anni il livello è calato ma non venitemi a dire che è sprofondato .

In

ItaGlia le belle fighe ci sono un pochino dappertutto , dopo che siano più o meno melanzanate è un altro par di maniche .

Se venite a Parma e vi fate una vasca in centro vedrete un sacco di gnocca , ma si atteggiano già in giovane età a dive , se sono in gruppo poi sono inavvicinabili , però se ti vedono una bella gnocca palesemente non ItaGliota gli rode e magari se al bar sono al tavolo a fianco le senti rosicare , mi è successo un paio di mesi fa in piazza con una amica ungherese che fa quel "mestiere li" sentirmi dire da due autoctone melanzane

, quella va col tizio solo perché si fa spennare , la mi amica offesissima ha preso le mie difese e gli ha risposto di tutto punto che le belle gnocche hanno tanti amici e non solo per soldi , poi ha chiesto alle due perché non avessero due bei portafogli al seguito anche loro visto che si sentivano cosi fighe ...

marcotto70
Newbie
12/11/2013 | 09:55

  • Like
    3

Hai ragione maxlove chi siamo per giudicare , ma la differenza sostanziale tra il maschietto e la femminuccia in italia è che noi ammettiamo senza troppi imbarazzi di essere assatanati di sesso , loro lo nascondono come se prendere il pisello da uno

di colore fosse un reato , ma invece il problema dell'amica che scrive è un altro , trattasi di sposata con voglia di farsi sbattere alla grande e gli interessa proprio il big bamboo , non tanto essere coinvolta sentimentalmente .

Vi faccio il ragionamento a rovescio , se noi diciamo a una bella donna "magari vestita in un certo modo" che passa per strada , guarda che strafiga me la farei alla grande passiamo per depravati , se una donna fa un ragionamento come l'amica che scrive questo racconto , lei non è depravata ma è solamente stanca di prendere il cazzetto del marito e vorrebbe

un vero palo d'ebano .

Mahh io penso che qui nasca il confine tra melanzana e non , se una donna va con un uomo di colore perché gli piace

lo faccia e basta , poi se è certa che la sua scelta sia giusta può andarsene in giro a testa alta e dire io non sono una melanzana bigotta . Sono convinto che dal punto di vista di persone di mentalità aperta troverebbe molto più apprezzamento di una come quella che ha scritto sta storia .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI