Andiamo
Margerita_top

Le discoteche e la movida di Kiev

Un argomento particolare sono le discoteche di Kiev. Kiev e' una citta' che offre una movida molto intensa ed interessante, ma come tutte le citta' del mondo ha locali cosidetti storici e locali di tendenza, pertanto cio' che puo' essere vero per una stagione non vale per quella successiva. Bisogna inoltre tenere conto anche della stagione. Ad esempio in autunno/inverno ci sono locali che sono strapieni per ritrovarli poi semideserti nella stagione estiva.

Ukraina Viaggi si propone di tenere sempre aggiornata la propria clientela e chi gia' ci conosce solitamente ci chiede consigli relativamente al periodo che trascorre a Kiev.

Anche le serate variano da giorno a giorno e pertanto accedere nel locale giusto nella serata giusta ne puo' fare la fortuna o meno della buona riuscita.

Andiamo un po' ad analizzare locale per locale quanto proposto.

RIVER PALACE recentemente chiuso.

Segnaliamo l'apertura del DANTE PARK

che si trasferisce dalla precedente localizzazione posta sulla barca sul Dnipro, all'interno del parco che gia' ospita lo stadio Lobanovski e la discoteca Dinamo Lux. Si trova infatti circa 200 metri dopo l'ingresso del DLux, frequentato dai VIP Ucraini ha una clientela selezionata e di altissimo livello. ottimi servizi, dress control all'ingresso, tavoli da 8 persone al costo di 1.500 euro (venerdi e sabato), tavolo in zona "Terrazza" a 150 euro a persona (sempre con la formula deposito da bere)

Il complesso ARENA City

offre un ottimo pub con birra da loro prodotta al piano terra mentre al piano superiore vi e' la discoteca. Molto ben frequentata offre spesso spettacoli di intrattenimento proposti da famosi DJ internazionali. Essendo la discoteca piu' centrale di Kiev (all'inizio della Kreshatyk) e' una delle piu' famose e pertanto una delle piu' frequentate dai turisti. Come in tutti i posti dove la presenza di turisti e' elevata si riscontra anche un elevata presenza di ragazze interessate ai turisti.

Nelle serate di fine settimana i costi dell'ingresso arrivano anche a 200 gryvne, mentre per la prenotazione di un tavolo si spende sui 300 euro (con la formula del consumo degli stessi durante la serata).

Sempre nel complesso ARENA City, di fronte vi e' l'ingresso del BARSKY, ottimo locale che pero' in estate chiude per riprendere l'attivita' in autunno. Frequentato da numerosi personaggi dello spettacolo locali e da VIP si distingue per la raffinatezza degli arredamenti.

SkyBar. Attualmente Chiuso (Gennaio 2011)

Senza allontanarci dal complesso segnaliamo ancora il 112, piccolo club frequantato in autunno inverno da una clientela giovane.

Sempre nell'area Arena City con ingresso dall'esterno sulla via Krasnoarmeyska vi e' il Party Room, un lounge Bar con musica da discoteca abbastanza frequentato nel fine settimana.

Di fronte al complesso Arena City vi era l'ingresso del PRADA CAFE', era un ottimo locale ma attualmente troverete una Pizzeria al suo posto.....

Spostandoci verso Maidan e dopo aver superato la piazza Europa giungiamo all'ex PATIPA ora sostituito dal MUSEUM the club , un luogo esclusivo gestito dalla stessa organizzazione del DANTE Park che trova qui la sua collocazione invernale. Il locale e' stato completamente rinnovato ed e' frequentato da una clientela di classe sociale medio alta. L'ingresso costa 300 gryvne e vi e' un rigido face control all'ingresso.

Nella piazza Maidan segnaliamo il VODKA BAR , situato all'interno del complesso Globus nella parte della piazza che da' verso l'hotel Ukraina. Annesso anche il ristorante e' possibile cenare e ballare tutta la notte. Ottimamente frequentato, la clientela e' solitamente giovane. Ingresso libero.

Di fronte al PATIPA scorgerete la sagoma dello stadio attuale della Dinamo Kiev, il Lobanvsky Stadium. Proseguendo oltre giungerete al DINAMO LUX (video) , uno dei locali piu trendy del momento. Serate migliori Venerdi' e Sabato, ingresso da 200 a 300 gryvne ed attenzione al dress code, ovvero alla selezione all'ingresso in base all'abbigliamento. Non e' infatti possibile entrare con scarpe da ginnastica o jeans o comunque in maniera trasandata. Il locale ha un lounge Bar al primo piano, la discoteca al secondo piano ed un ulteriore piano con balconata e tavoli. I tavoli costano dalle 3000 alle 7000 gryvne e possono contenere dalle 6 alle 8 persone. La presenza di ragazze molto belle e' d'obbligo e l'ambiente e' molto coinvolgente. Ottimo il servizio ai tavoli da parte del personale ed ottimo anche il servizio della sicurezza, discreto ma molto presente. Il locale discoteca apre alle 23:30 e chiude alle sei del mattino. Nel caso prenotiate il tavolo, anche qui tutto cio' che avete lasciato come deposito tavolo lo potete consumare in consumazioni. Il tavolo deve essere prenotato e pagato alcuni giorni prima, ad inizio settimana. Nel caso siate interessati noi come agenzia effettuiamo questa tipologia di servizio.

Altra famosa discoteca e' il SORRY BABUSKHA

, nei pressi dela palazzo del circo alla fine del corso Taras Shevchenko e' frequentata in maggioranza da locali, pochi turisti e tante persone che hanno voglia di divertirsi ballando e bevendo in compagnia. Anche qui serate diversificate che vedono il culmine nel fine settimana. In questa discoteca al primo piano normalmente musica anni 80, al secondo piano Karaoke ed al terzo piano sala musica commerciale. Clikka qui per visualizzare la nostra recensione.

l'AVALON e' una discoteca in zona centrale con annesso ristorante e lounge bar. Ambiente carino ma non molto grande ed in estate un po' caldo. Prezzi delle consumazioni medi, ingresso a 150 gryvne. Interessante durante la settimana nella stagione estiva quando gli altri locali sono meno affollati qui si trova sempre gente anche perche' molto conosciuto dai turisti. Si rileva una discreta presenza di ragazze interessate ma in generale rimane un ottimo locale. Da segnalare l'ottimo ristorante al pian terreno aperto h24 anche quando la discoteca chiude. Completamente rinnovato nell'ottobre del 2011.

il BUDDHA BAR

si trova appena dopo piazza Maidan. La sua struttura e' molto bella e ricercata, come del resto i BUDDHA BAR sparsi nel mondo. Frequentata in prevalenza da businessman, prezzi un po' alti per le prenotazioni ai tavoli. Ultimamente frequentato dalle ragazze "orfane" del River Palace. L'ingresso e' libero e per le consumazioni consigliamo di prenderle al bancone ove hanno prezzi del tutto normali.

Lo SHOOTERS

e' un locale molto carino con serate a tema. Nella parte superiore il ristorante LIMONCELLO, al primo piano la discoteca mentre nella parte inferiore un lounge bar in stile arabo. Prezzi in linea con gli altri locali, una clientela giovane. Punto negativo di questo locale (con il quale in passato abbiamo collaborato) e' che da quando il proprietario e' un turco il locale si e' trasformato in una succursale di Istanbul e spesso agli Italiani non e' permesso l'ingresso. Se proprio desiderate visitare questo locale vi consigliamo di prenotare la cena al ristorante annesso e poi trasferirvi nella discoteca evitando cosi' il Face control all'ingresso.

Discoteca CARIBBEAN. Ottimo posto per rimorchiare se sapete ballare latino americano. E’ un tipo di ballo non ancora diffusissimo in Ucraina ma che sta prendendo molto piede. Locale dagli arredi normali, pulito. Si trova nella via Komminterna al civico 4, Noi non lo consigliamo moltissimo in quanto abbiamo avuto alcuni ritorni negativi da parte della nostra clientela. Molto frequentato da turisti specie arabi, eta' media media alta. Prezzi normali.

Ristorante discoteca BYBLOS, ottimamente frequentato, la stessa organizzazione di Dante Park e Museum le club. Si trova sulla via Artema leggermente decentrato. dress code all'ingresso. Spesso vengono organizzati importanti eventi mondani.

Disco Club Crystal Hall, si trova nei pressi dell'Hotel Salut e del ristorante Belvedere, vicino alla metropolitana di Arsenanlnaya. Discoteca molto grande frequentata da giovani. Pochi i turisti si tratta di un club di medio livello.

Ristorante discoteca KALINKA MALINKA, si trova nel quartiere periferico di Troieshina, circa 25 minuti di taxi dal centro di Kiev ed una corsa costa intorno le 70 gryvne a tratto. Frequentato esclusivamente da Ucraini qui non si trovano turisti. Musica commerciale, prezzi molto abbordabili. Attenzione solo al tasso alcolico che ad una certa ora si alza molto. La sicurezza non ha pietà ed al minimo accenno di rissa vi sbatte fuori.

Per la musica dal vivo (non e' una discoteca ma un disco pub) segnaliamo l'Art Club 44, si trova al numero 44 della centralissima via Kreshatyk. Luogo molto famoso tra i jazzisti vale la pena passare una serata anche se non si è appassionati del genere.

Nuovo club in Brovarisky, al momento non siamo ancora in grado di fare una nostra recensione.

Ristorante club City Entertainment

.

Disco club BOMOND

un locale al di fuori dei normali giri dei turisti. che si trasferisce dalla precedente localizzazione posta sulla barca sul Dnipro, all'interno del parco che gia' ospita lo stadio Lobanovski e la discoteca Dinamo Lux. Si trova infatti circa 200 metri dopo l'ingresso del DLux, frequentato dai VIP Ucraini ha una clientela selezionata e di altissimo livello. ottimi servizi, dress control all'ingresso, tavoli da 8 persone al costo di 1.500 euro (venerdi e sabato), tavolo in zona "Terrazza" a 150 euro a persona (sempre con la formula deposito da bere)

Il complesso ARENA Cityoffre un ottimo pub con birra da loro prodotta al piano terra mentre al piano superiore vi e' la discoteca. Molto ben frequentata offre spesso spettacoli di intrattenimento proposti da famosi DJ internazionali. Essendo la discoteca piu' centrale di Kiev (all'inizio della Kreshatyk) e' una delle piu' famose e pertanto una delle piu' frequentate dai turisti. Come in tutti i posti dove la presenza di turisti e' elevata si riscontra anche un elevata presenza di ragazze interessate ai turisti.

Nelle serate di fine settimana i costi dell'ingresso arrivano anche a 200 gryvne, mentre per la prenotazione di un tavolo si spende sui 300 euro (con la formula del consumo degli stessi durante la serata).

Sempre nel complesso ARENA City, di fronte vi e' l'ingresso del BARSKY,

ottimo locale che pero' in estate chiude per riprendere l'attivita' in autunno. Frequentato da numerosi personaggi dello spettacolo locali e da VIP si distingue per la raffinatezza degli arredamenti. Potete vedere la nostra

recensione clikkando qui SkyBar. Attualmente Chiuso (Gennaio 2011)

Senza allontanarci dal complesso segnaliamo ancora il 112, piccolo club frequantato in autunno inverno da una clientela giovane.

Sempre nell'area Arena City con ingresso dall'esterno sulla via Krasnoarmeyska vi e' il Party Room, un lounge Bar con musica da discoteca abbastanza frequentato nel fine settimana.

Di fronte al complesso Arena City vi era l'ingresso del PRADA CAFE', era un ottimo locale ma attualmente troverete una Pizzeria al suo posto.....

Spostandoci verso Maidan e dopo aver superato la piazza Europa giungiamo all'ex PATIPA ora sostituito dal MUSEUM the club, un luogo esclusivo gestito dalla stessa organizzazione del DANTE Park che trova qui la sua collocazione invernale. Il locale e' stato completamente rinnovato ed e' frequentato da una clientela di classe sociale medio alta. L'ingresso costa 300 gryvne e vi e' un rigido face control all'ingresso.

Nella piazza Maidan segnaliamo il VODKA BAR, situato all'interno del complesso Globus nella parte della piazza che da' verso l'hotel Ukraina. Annesso anche il ristorante e' possibile cenare e ballare tutta la notte. Ottimamente frequentato, la clientela e' solitamente giovane. Ingresso libero.

Di fronte al PATIPA scorgerete la sagoma dello stadio attuale della Dinamo Kiev, il Lobanvsky Stadium. Proseguendo oltre giungerete al DINAMO LUX , uno dei locali piu trendy del momento. Serate migliori Venerdi' e Sabato, ingresso da 200 a 300 gryvne ed attenzione al dress code, ovvero alla selezione all'ingresso in base all'abbigliamento. Non e' infatti possibile entrare con scarpe da ginnastica o jeans o comunque in maniera trasandata. Il locale ha un lounge Bar al primo piano, la discoteca al secondo piano ed un ulteriore piano con balconata e tavoli. I tavoli costano dalle 3000 alle 7000 gryvne e possono contenere dalle 6 alle 8 persone. La presenza di ragazze molto belle e' d'obbligo e l'ambiente e' molto coinvolgente. Ottimo il servizio ai tavoli da parte del personale ed ottimo anche il servizio della sicurezza, discreto ma molto presente. Il locale discoteca apre alle 23:30 e chiude alle sei del mattino. Nel caso prenotiate il tavolo, anche qui tutto cio' che avete lasciato come deposito tavolo lo potete consumare in consumazioni. Il tavolo deve essere prenotato e pagato alcuni giorni prima, ad inizio settimana. Nel caso siate interessati noi come agenzia effettuiamo questa tipologia di servizio.

Altra famosa discoteca e' il SORRY BABUSKHA, nei pressi dela palazzo del circo alla fine del corso Taras Shevchenko e' frequentata in maggioranza da locali, pochi turisti e tante persone che hanno voglia di divertirsi ballando e bevendo in compagnia. Anche qui serate diversificate che vedono il culmine nel fine settimana. In questa discoteca al primo piano normalmente musica anni 80, al secondo piano Karaoke ed al terzo piano sala musica commerciale. Clikka qui per visualizzare la nostra recensione.

l'AVALON e' una discoteca in zona centrale con annesso ristorante e lounge bar. Ambiente carino ma non molto grande ed in estate un po' caldo. Prezzi delle consumazioni medi, ingresso a 150 gryvne. Interessante durante la settimana nella stagione estiva quando gli altri locali sono meno affollati qui si trova sempre gente anche perche' molto conosciuto dai turisti. Si rileva una discreta presenza di ragazze interessate ma in generale rimane un ottimo locale. Da segnalare l'ottimo ristorante al pian terreno aperto h24 anche quando la discoteca chiude. Completamente rinnovato nell'ottobre del 2011.

il BUDDHA BAR si trova appena dopo piazza Maidan. La sua struttura e' molto bella e ricercata, come del resto i BUDDHA BAR sparsi nel mondo. Frequentata in prevalenza da businessman, prezzi un po' alti per le prenotazioni ai tavoli. Ultimamente frequentato dalle ragazze "orfane" del River Palace. L'ingresso e' libero e per le consumazioni consigliamo di prenderle al bancone ove hanno prezzi del tutto normali.

Lo SHOOTERS e' un locale molto carino con serate a tema. Nella parte superiore il ristorante LIMONCELLO, al primo piano la discoteca mentre nella parte inferiore un lounge bar in stile arabo. Prezzi in linea con gli altri locali, una clientela giovane. Punto negativo di questo locale (con il quale in passato abbiamo collaborato) e' che da quando il proprietario e' un turco, il locale si e' trasformato in una succursale di Istanbul e spesso agli Italiani non e' permesso l'ingresso. Se proprio desiderate visitare questo locale vi consigliamo di prenotare la cena al ristorante annesso e poi trasferirvi nella discoteca evitando cosi' il Face control all'ingresso.

Discoteca CARIBBEAN. Ottimo posto per rimorchiare se sapete ballare latino americano. E’ un tipo di ballo non ancora diffusissimo in Ucraina ma che sta prendendo molto piede. Locale dagli arredi normali, pulito. Si trova nella via Komminterna al civico 4, Noi non lo consigliamo moltissimo in quanto abbiamo avuto alcuni ritorni negativi da parte della nostra clientela. Molto frequentato da turisti specie arabi, eta' media media alta. Prezzi normali.

Ristorante discoteca BYBLOS, ottimamente frequentato, la stessa organizzazione di Dante Park e Museum le club. Si trova sulla via Artema leggermente decentrato. dress code all'ingresso. Spesso vengono organizzati importanti eventi mondani.

Disco Club Crystal Hall, si trova nei pressi dell'Hotel Salut e del ristorante Belvedere, vicino alla metropolitana di Arsenanlnaya. Discoteca molto grande frequentata da giovani. Pochi i turisti si tratta di un club di medio livello.

Ristorante discoteca KALINKA MALINKA, si trova nel quartiere periferico di Troieshina, circa 25 minuti di taxi dal centro di Kiev ed una corsa costa intorno le 70 gryvne a tratto. Frequentato esclusivamente da Ucraini qui non si trovano turisti. Musica commerciale, prezzi molto abbordabili. Attenzione solo al tasso alcolico che ad una certa ora si alza molto. La sicurezza non ha pietà ed al minimo accenno di rissa vi sbatte fuori.

Per la musica dal vivo (non e' una discoteca ma un disco pub) segnaliamo l'Art Club 44, si trova al numero 44 della centralissima via Kreshatyk. Luogo molto famoso tra i jazzisti vale la pena passare una serata anche se non si è appassionati del genere.

http://maps.google.it/maps?q=kiev+nightlife

http://maps.google.it/maps?q=kiev+night+club

http://maps.google.it/maps?q=kiev+escort+girls

http://maps.google.it/maps?q=kiev+disco

(fonte ukrainaviaggi.it)

3213.jpg

3215.jpg

3214.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Arena

<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Wd3qsDiQwvc?version=3&feature=player_detailpage"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/Wd3qsDiQwvc?version=3&feature=player_detailpage" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="360"></object>

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Per chi legge la rece : attenzione perchè alcune info aggiornate sono mescolate ad altre decisamente datate : per esempio il club 112 sono anni che è chiuso.

Inoltre qualcosa non deve aver funzionato nel copia e incolla per cui le stesse frasi sono state ripetute più volte, appesantendo la lettura.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory
<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/65jvxVKWsKA?version=3&feature=player_detailpage"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/65jvxVKWsKA?version=3&feature=player_detailpage" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="540" height="360"></object>

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

bakeca_massaggi_mobile

premetto che non ho letto quasi nulla.ma siamo puttanieri o no? a me cosa me ne frega se in discoteche di kiev ci siano gnocche?le troverei ovunque ,una cosa e' trovare posti dove te la mollano gratis nella speranza che gli dai qualcosa di piu' .per trombare stragnocche io vado all'oceano e sono a posto,per andare all'estero e spendere soldi e pagarle ,se sono li ok ,il senso e trovare luoghi dove soldi e benessere che potrebbero avere gliela fa mollare gratis .altrimenti non ho propria voglia di morire dietro a zoccole che vogliono usarmi.mi viene in mente certi puttanieri :perche' vengono a letto con te in brasile cuba e tailandia?(dove va la acca?)risposta di loro : perche voi non sputate non picchiate le donne e siete gentili ecc e altre puttanate (chiesto a unazoccola sia presente sta cosa)gli ho risposto :prova ad andale senza soldi e vediamo se trombi.non cerchiamo poesia nelle troie per favore ,se vuoi rapporti onesti ok se vuoi trombare facile non cerchiamo alibi
e poi non giudichiamo la cultura di un popolo dalle troie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Altre informazioni sulle notti di Kiev e non solo
(inglese)
http://www.kiev-life.com/kyiv/nightlife

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Guarda che allo Shooters ci sono stato 5 volte (respinto un paio di volte) e non ho mai visto magreba o turchi anche se il proprietario è turco.

Secondo me per un ragazzo giovane (20 max 30 anni) lo shooters è la migliore discoteca di kiev.

Rapporto 60% donne 40% uomini
Economico
bel locale a 3 piani

Ovviamente non ci si deve presentare da classico italiano cagasoldi e affamato di figa all'ingresso del locale.
Il FACE CONTROL mi ha fatto bestemmiare molte volte, non ti fanno entrare se:

  • sei ubriaco
  • hai più di 40 anni
  • sei un trasandato (tipo vestito rap o anarchico con i cani)
  • se ti presenti con 3-4 amici maschi affamati di figa e chiassosi
  • ti presenti dopo mezzanotte

Bisogna presentarti da soli o max in coppia o con qualche ragazza all'ingresso, magari uscire dal taxi tranquillissimi ti guardano negli occhi, mai far capire che sei italiano e ubriaco.

Bisogna andare li sul presto, magari con una prenotazione al ristorante.

Fidati ci sono stato tante volte, ma se vuoi le vere ragazze ucraine che non ti mangiano i soldi perchè sei straniero vai li.

Ci sono ragazzi da tutta europa che vanno, spagnoli, greci, per fortuna pochi italiani perchè vanno nelle disco chic quei coglioni e vengono spellati vivi, meglio per loro.

Mi raccomando mai farti fregare dalla vodka e dall'esagitazione delle fighe, ho combinato sempre minimo un paio di lingue fino al ditalino nel giroscale per poi letto, mostrati sempre sorridente e simpatico e balla, balla balla zio boia!!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Shooters è un buon disco-bar, ma non il paradiso in terra. I tipi mediterranei di solito vengono lasciati fuori nel weekend perchè sono tra quelli che in passato hanno creato problemi (turchi ecc.) Siccome nelle vicinanze non ci sono altri locali, se avete la carnagione scura o avete già bevuto evitate di andarci nel weekend o rischiate seriamente di restar fuori. Il locale applica anche una rigorosa politica no-pro, per cui non ci sono professioniste al lavoro. Rispetto ai locali più trendy del centro la qualità delle ragazze è un po' più bassa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Il River Palace forse è stato riaperto? (ho letto su un altro forum che sarebbe stato aperto...).

bakeca_massaggi_mobile

a kiev locali notturni non servono un cazzo o giù di lì. ci si diverte e si balla, buoni per portarci una . ma si spendono solo fraccate di soldi. forse qualche locale periferico merita per l'assenza di turisti e uomini ricchi, ma con tutti i rischi e le incognite.
shooters, deluxe, le museum, caribbean...solo un amre di zoccole e basta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ciao è il mio primissimo post in assoluto,spero non mi insultiate.Volevo dire la mia su kiev,ci sono stato 4 volte e domani vado la 5a..premetto che fin dalla prima volta ero con una tipa che poi è diventata la "mia" tipa per 8 mesi..è venuta da me a natale a sciare ecc.ecc.,lei era di kharkov ma ci siamo sempre visti a kiev..sin dalla prima volta mi è piaciuta la città,premetto che tutte le volte la routine era passeggiata-battello-sushi e multisala film..e casa..e quindi non ho mai visto una discoteca e quindi non so giudicare (mi rode!)tranne buddha-bar ma con lei e con un altra tipa conosciuta su un social-network,strafiga,è andata bene la 1a sera (1a!)..addirittura con la tipa non ufficiale prima sera cena e dopo film in russo (!)..pompino in sala al buio con gente vicino!Follia pura..da quel giorno sono stato folgorato..Morale non sono nessuno per dare consigli,ma da come ho visto,cioè a delle cene di gruppo anche altre amiche loro ci sarebbero state tranquillamente..ma tranquillamente..bisogna avere dei contatti prima da portare avanti su skype..dopodichè la prima volta che ci si vede realmente è pura formalità..ovvio che se si va allo sbaraglio pensando di ciulare adestra e sinistra penso che si vada in bianco al 99%..ancora 2 cose che non condivido:1 assolutamente non c'è astio verso gli italiani ma tutte le tipe che ho incontrato sono invece affascinate dall'italia e dall'italiane (non so ancora per quanto) e secondo pensare di andare a kiev ed andare a zoccole mi fa rabbrividire. scusate per la lunghezza,non parlo più)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@remus65! il river palace non può riaprire perchè era un barcone sul fiume che è stato smantellato e trasportato non si sa dove!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

xkozlov

concordo su tutto. specie il finale. io ho trovato zero astio verso l'Italia, anzi al solo sentire il nome italia l'80% si bagnava. adorano l'Italia altro che.
concordo poi sul fatto che se una esce se non è la prima è la seconda volta.
per quanto riguarda i social io consiglio esclusivamente Kontakte. mamba è buono per le pay ma le free lì ci vanno poco . comunque devo dire che avevo un sacco di contatti prima di arrivare e alla fin fine considerando la quantità di gnocco in giro penso sia superfluo anche avere contatti già belli pronti. Nel mio caso quassi tutte poi han tirato buca.
Meglio il lavoro di giorno a tappeto ma con classe sempre. E sopratutto mi raccomando, fatele ridere, ridere, se una ucraina ride per quello che dite la tromberete sicuro al 100%

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Di ritorno da kiev..apparte quasi 40 gradi,neanche a sharm una roba del genere!!Se andate portatevi pantaloncini e maglietta se no si muore!Per il resto che dire,3 sere fantastiche,sempre a segno con serata finale paura andateci all' AVALON..che dire altro..che DIO benedica kiev))!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

all'avalon son tutte bagasce

Skokka_mobile

Ecco un altro che si è dimenticato di dire quanto ha pagato :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

[-(

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@johnbull...@kozolov.....a raga ma che scherziamo ! sono in vacanza e dovrei lavora' di giorno per conoscere non si sa' che free ....che non parla una minchia di Inglese ...offrire caffe'' ..cappucini...the...biscottini...offrire rose ...fare tutto il romantico ...e gia' che ci sono mi porto una chitarra e gli canto una bella canzone di Toto Cotugno ! Ma voi state fori dè testa....!!!!.......... Io vado a Kiev ...mi sveglio alle 12.00 megacolazione al Grand Passage....passeggiata Kresciatick... turista per caso a veder il bellissimo monastero..o il museo della II g.mondiale ...mercatino sola alla citta' vecchia ...si imbrocca qualche free che non ciancica inglese .....doccia e poi via parte la serata !!!!....nel caso sono stressato chiamo Kievescort e mi mandano una gran gnocca per 30 minuti di massaggi....E.80,00....e tranquillo e rilassato faccio la mia zocca serata o con mega amici Ukras o da solo a scodellarmi qualche Ukra con voglia di sesso...e poi levati dalla testa ste' free....quando sanno che sei Italiano e turista anche la piu' verginella ti chiedera' qualcosa x il taxi o altro.... delle volte si improvvisano semi pro anche se sono ragazze normalissime ...solo per bisogno per pagare l'affitto ...o altro...... ho girato mezzo mondo e ste' free..io non le ho mai conosciute....inviti una free....spendi per drink...cena...disco....e giorno dopo x shopping.......allora scienziato mondiale spiegami dov'è il FREE...... FORSE NELLA TESTA DEGLI ITALIOTI .....che pensano che il free e' quella che non ti rilancia sul sex on demand .................

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@SQUALO

Se pensi che il free non esista (qualunque cosa sopra i 10 euro non è free a mio avviso) il problema è un altro :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

grande @squalo e io pensavo fosse un trolletto... :bz

Escort Advisor_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Beh.. come si è espresso ora mi è piaciuto... starà mischiando le carte chissà :-?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@shadowboxe
io in vacanza spendo...mi diverto ...e faccio i comodi miei ..... le fighe le tratto per quello che sono...tutte hanno un prezzo dipende quanto si è disposti a investire......ma non mi incartate sta' favola del free....!!!! per favore.... ma pensi veramente che se imbrocchi una stra-figa in piscina all'Olmeca....???? la porti fuori a mangiare l'orribile e inquinatissimo e tossico sushi a Kiev ?....... certo non mi presento con rose e mandolino.... e panino da McDonald-.....minimo prenoti al BYBLOS or Hyatt restautant sul roof vista Kiev.....boccia gelata di Champagne....e dopo ????.....la porto in un orribile appartamento che ho preso in periferia e Euro 40,00 a notte..........???........ti pischia in testa !!!!! l'appartamento sempre lusso o extra lusso ...... serve sia a impressionare quelle che chiamano FREE sia a far bella figura con le MEGA- FIGHE........... percio' Italioti.....se pensate che le belle fighe sono free....meglio....che la vacanza la fate da qualche altra parte del pianeta...la gnocca TOP costa in tutti i posti del pianeta .....!............delle volte si risparmia di molto con la figa-on demand....garantito.... e ci si diverte anche molto di piu'........ho fatto dei festini mitici a Kiev-Figa con amiche ON DEMAND che tu non ti puoi neanche lontanamente immaginare.............

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

SQUALO

Onestamente parlando? posso immaginarmi delle orgie da far rabbrividire anche il più maniaco arrapato qua dentro :)
Cioè praticamente tu hai descritto il classico Oscar che per una potenziale scopata si spende 250 euro e forse si fa fare una seghina.
Io sono convinto che più una è di livello, e meno devi spenderci :)
D'altronde il mondo è pieno di figa e ci sarà sempre qualcuno con più soldi di te,ma finchè tieni il guinzaglio corto, vedi come cambia la musica :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@shadowboxe.....
non è il costo ma la qualita' che ha sempre un suo prezzo....poi essendo un homus onnivorus .....ti dico che le serate piu' belle e divertenti alla fine le passo sempre con le mezze free ....a me piace divertirmi .............e godere dei piaceri della vita ......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@shadowboxe
se proprio vuoi il guinzaglio corto ...ti presento la badante Ukraina di mia zia .....vedi che musica...!!!!!

sugargirls_discussioni
Blumedico

abah io ho scopato ragazze carine e belle fighe in un appartamento che pagavo 30 euro al giorno niente di che. alcune manco il taxi si son fatte pagare, e non erano certo meno belle di quelle che raccatti al buddha o al deluxe, anzi io le più brutte fighe di kiev le ho viste proprio in quei locali, con il caribbean primo in questa graduatoria. che non esiste il free son minchiate, e non è questione di spendere o no, io sto via un mese ad esempio quindi se faccio come te mi ci vuole 15000 euro al mese. il punto è che nei locali c'è meno qualità , e son tutte fighe di merda che guardano solo al grano, che vivono in topaie spesso con tutta la famiglia e poi se non le porto nell'appartamento deluxe strogono il naso, son catene di montaggio in poche parole. In aggiunta poi se ti va male trovi la bella figa stronza, altro che 250 euro a serata, ce ne vogliono il triplo. sec me hai la tipica mentalità da russo o da pratese per restare in tema, più costa meglio è.
in aggiunta le vere strafighe, modelle ad esempio, gli stranieri non li cacano di striscio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

ma poi all'olmeca...ma chi imbrocca all'olmeca....son tutte fighe accompagnatissime, o nel migliore delle ipotesi ragazze della classe ticca di kiev che gli stranieri non li cacano di striscio. lettino costa 40 euro all'olmeca, a parte quelle che vanno lì sponsorizzate e le ricche non ciu sono ragazze che hanno possibilità di spendere quelle cifre. ergo all'olmec imbroccare una strafica equivale a fare 6 all'enalotto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Ma tu caro @SQUALO , con quante donne senza pagare sei stato? no perchè mi dai l'idea di non saperle gestire le fighe :)
Se una sta con te perchè fai da sponsor, non è una scopata free, è un pay o indpay al massimo.
Se tu la porti a casa e poi la butti fuori, quello è free.
Sia ben chiaro che non disdegno il pay, ma per me o è pay o è free, l'indpay lo lascio agli Oscar :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

che poi a kiev funziona così più spendi più ti spennano...cioè una boccia di champagne tira l'altra..se vai al deluxe e ne compri una e finisce come al solito in 30 minuti dopo che fai se lei ne chiede un'altra? appena ti tiri indietro lei fa bye bye con la manina e quindi giù di bocce di champagne....quindi le cifre che ha detto squali o con le gran figone sperone polli non reggono, una serata tipo partono fogli da 500 euro altro che 250 e appartamento luxe. a odessa ho visto fare tavoli da russi e ucraini da migliaia di euro.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

......Cmq ognuno può divertirsi a modo suo secondo le sue possibilità! secondo me soldi o non soldi l'importante e che non torni a casa facendoti una manovella o spendere l'ira di dio senza concludere una caz..!
l'entrata al billionaire di porto cervo costa 100€, il tavolo 3000 e il privè 20000, secondo voi chi ci va fa differenza se in un giorno spende 5 o 10000 euro, questo lo dico per i diversi parametri di ognuno di noi....................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI