ad Agosto sono stato un giorno a Monaco, mi sono fermato in questo Fkk --> http://www.fkk-relax.de/
C'erano circa 10 ragazze, ho pagato l'ingresso non mi ricordo quanto (50/80 €), ho fatto Sauna, Idromassaggio, cazzeggiato con le ragazze e sono andato via.
Nemmeno una donna all'altezza.
C'erano 3 cubane/dominicane (scarse ma simpatiche) 2 rumene ( di quelle che nemmeno free ) 2 o 3 tedesche che nemmeno a parlarne.
Anche come FKK lascia desiderare se rapportato ad altri 2 che ho visto nella vita, intendo dire come design e confort.
Voto 3.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
A monaco sono stato tre volte...l'ultima il capodanno tra il 2010/2011..posso dire che a parte il club monaco che e' il piu caro..gli altri non mi hanno soddisfatto molto...l'unico forse carino ma niente di che e' il pascia...ragazze non di altissimo livello estetico e piu che sufficienti come prestazioni..il meglio se si puo spendere qualche euro di piu e' il club monaco..molto elegante..con fighe impressionanti nel vero senso della parola..e i miei standard sono abbastanzi alti ma costa parecchio di piu sia l'entrata che le prestazioni..
Io ci sono stato 2 volte e sono andato sempre da Vitalia e posso dire che il livello è medio/alto e per il prezzo siamo sui 50 (nel periodo dell' Oktoberfest)... Qualche altro posto come questo?